Author |
Topic |
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 27 giugno 2015 : 18:51:23
PM
|
quote: Originally posted by saimp1
scusate volevo dire più a casa me ne sono accorto ora dell errore……questa settimana c è una new entry Ramona mora bel fisico lato T abbondante davvero un bell acquisto per il bibe
Sai qualcos'altro? Tipo da che locale proviene? |
Pittore Immortale... |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 27 giugno 2015 : 22:07:42
PM
|
No mi dispiace non ho altre info in merito a Ramona |
ciao a tutti belli e brutti |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 28 giugno 2015 : 12:54:07
PM
|
No mi dispiace non ho altre info in merito a Ramona
... provenienza Bulli Brescia Bellezza voto 7 ... non mi sembra abbia sideboob abbondante approccio rumenoide non originale |
"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ." |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 28 giugno 2015 : 13:32:26
PM
|
Be come taglia potrebbe avere una 4 e quello che conta naturale. Ieri sera non avevo notato il nuovo look di luna in stile carmen russo ,durante il suo spettacolo non l avevo riconosciuta. In generale ieri sera mi sarei aspettato più gente essendoci anche l ospite. |
Edited by - saimp1 on 28 giugno 2015 14:33:42 |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 28 giugno 2015 : 15:49:41
PM
|
Be come taglia potrebbe avere una 4 e quello che conta naturale. Ieri sera non avevo notato il nuovo look di luna in stile carmen russo ,durante il suo spettacolo non l avevo riconosciuta. In generale ieri sera mi sarei aspettato più gente essendoci anche l ospite.
...
... a me sembra una terza scarsa nature...
|
"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ." |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 28 giugno 2015 : 16:29:00
PM
|
Terza scarsa non direi E qui il mistero si infittisce cmq la prossima volta chiederò info in merito |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 28 giugno 2015 : 16:34:38
PM
|
Terza scarsa non direi E qui il mistero si infittisce cmq la prossima volta chiederò info in merito
Se resiste... |
Pittore Immortale... |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 28 giugno 2015 : 17:15:06
PM
|
Quando rientra Flory? |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 28 giugno 2015 : 17:32:05
PM
|
quote: Originally posted by pavel
Quando rientra Flory?
Primi di Agosto!! |
Pittore Immortale... |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13940 Posts |
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 04 luglio 2015 : 15:09:29
PM
|
ciao a tutti novità ieri sera….. |
|
|
grattapussy69
Esploratore Daiana.it
Italy
76 Posts |
Posted - 04 luglio 2015 : 18:00:33
PM
|
Calendarietta mese promette bene qualcuno conosce BENE x provare al piano superiore vista in sala poche volte ottimi suoi spettacoli grazie x info |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 04 luglio 2015 : 18:03:53
PM
|
quote: Originally posted by grattapussy69
Calendarietta mese promette bene qualcuno conosce BENE x provare al piano superiore vista in sala poche volte ottimi suoi spettacoli grazie x info
Ehh ???? chi sarebbe ? |
|
|
grattapussy69
Esploratore Daiana.it
Italy
76 Posts |
Posted - 04 luglio 2015 : 18:23:45
PM
|
se non sbaglio e ricordo bene dovrebbe essere certa Carla tatuata mora
|
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 04 luglio 2015 : 19:45:27
PM
|
quote: Originally posted by grattapussy69
se non sbaglio e ricordo bene dovrebbe essere certa Carla tatuata mora
Carla buon privee' ... vai tranquillo |
|
|
grattapussy69
Esploratore Daiana.it
Italy
76 Posts |
Posted - 05 luglio 2015 : 18:59:00
PM
|
Provata ieri sera non male forse non era in giornata problemi donna cosi giustificata pero e da verificare meglio |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 08 luglio 2015 : 13:36:50
PM
|
quote: Originally posted by DaVinci
Presente sabato. Assenti ancora Diana, Lory, chiaramente Flory, Eva, Roberta, Sharon, Morena. Rientrate rispetto al sabato precedente Valentina e Vera (ultima settimana, questa, per lei, prima di una nuova lunga pausa di circa un mese e mezzo!!) Vista la nuova Ramona (ex Bulli di BS), mora molto carina e la nuovissima, ma già vecchia conoscenza di lapnauti di lungo corso, Lola, ex Play di qualche anno fa, nonché amica di Nikita!!
|
Pittore Immortale... |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 13 luglio 2015 : 12:24:37
PM
|
Presente sabato. Rientrate Lory, Morena, Sharon, Eva, Roberta. Assente la relativamente nuova Kristal e la ex Bulli di BS, Ramona. Resiste la Lola, che ha fatto anche lo show. Unica new entry, Chanel, morettina bassina, piuttosto burrosetta, carina di viso, non mi ispira un granché, ma almeno nella prima parte della serata si è impegnata molto collezionando diverse ascensioni. Vera, di fatto, a Vescovato!! |
Pittore Immortale... |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13940 Posts |
|
briga72
Discepolo Daiana.it
411 Posts |
Posted - 19 luglio 2015 : 03:20:17
PM
|
quote: Originally posted by Colossus
18 Luglio ospite Lara de Santis
Live dal Biberon: appena concluso spettacolo della De Santis... show molto caldo anchese la forma non e' ottimale. Locale ben affollato fino allo spettacolo e ora in via di ridimensionamento. Biberine tutte di nero vestite molte ben secsi ed eleganti... su tutte Nikita, Selen, Dana, Valentina e Maria. Rientrata Andy. Presente nuova lapperina mora con frangetta che mi pare provenga dal Play. A dopo per la rece definitiva.
|
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 20 luglio 2015 : 21:43:03
PM
|
quote: Originally posted by briga72
Live dal Biberon: appena concluso spettacolo della De Santis... show molto caldo anchese la forma non e' ottimale. Locale ben affollato fino allo spettacolo e ora in via di ridimensionamento. Biberine tutte di nero vestite molte ben secsi ed eleganti... su tutte Nikita, Selen, Dana, Valentina e Maria. Rientrata Andy. Presente nuova lapperina mora con frangetta che mi pare provenga dal Play. A dopo per la rece definitiva.
La ex play con frangetta e' Lavinia |
|
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it
874 Posts |
Posted - 20 luglio 2015 : 21:45:00
PM
|
La mia saretta come sta?Le date uno schiaffo sul sedere da parte mia!?!??! grazie |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 20 luglio 2015 : 21:53:19
PM
|
quote: Originally posted by MISOGINO
La mia saretta come sta?Le date uno schiaffo sul sedere da parte mia!?!??! grazie
Con molto piacere |
|
|
briga72
Discepolo Daiana.it
411 Posts |
Posted - 20 luglio 2015 : 22:57:00
PM
|
La ex play con frangetta e' Lavinia
Infatti non ricordavo il nome... Sabato presente al locale dalle 2,30 , giusto in tempo per assistere allo show dell'ospite Lara De Santis: ospite non all'altezza delle Cucci o altre top ma sicuramente molto caldo e hot al punto giusto quindi promossa. Ritorni fra le Biberon girl's per Andy e Diana, soprattutto quest'ultima ha tratto giovamento dal periodo di ferie. Ragazze vestite di nero con particolare nota di merito per Valentina con codini e calzificata, Nikita con le sue zampe in bella mostra, Maria anche lei molto sexy. Tra le assenze vanno citate quelle di Bettina ( assenza che dovrebbe durare solo una settimana) e Carla. Presente la Sara con la sua carnazza e alla quale non manvheremo di fare una carezza dicendole che e' da parte di MISOGINO. Confermata la bionda Lola che ha lavorato bene e ha fatto anche lo spettacolo a fine serata mentre si sono già' perse le tracce della burrosa (Chanel?) della settimana scorsa. Molto attiva al primo piano anche la sempre valida Selen così come il "mistero" Timea (com'è' bella col vestitino tutto nero) e la maggiorata Kristal. Presenti e ben in forma sempre anche le altre bionde di recente ( ma non ultimissimo) ingresso ma di cui non riesco proprio a fare mio il nick... E un motivo (come Ceres) c'è' ...un salute a tutti (cit.) e alla prossima. |
Edited by - briga72 on 20 luglio 2015 23:01:13 |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 21 luglio 2015 : 09:27:08
PM
|
"parte di misogino" Cit.
ahhahahahaha |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 25 luglio 2015 : 13:08:33
PM
|
Voci, spifferi di corridoio... parlano di un importante esordio ieri sera in quel di Drizzona... |
Pittore Immortale... |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 25 luglio 2015 : 13:32:25
PM
|
Voci, spifferi di corridoio... parlano di un importante esordio ieri sera in quel di Drizzona...
Cioe'? |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 25 luglio 2015 : 13:52:21
PM
|
non tenerci sulle spine |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 25 luglio 2015 : 14:05:26
PM
|
Dai Leonardo sputa il rospo:))) |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 25 luglio 2015 : 15:39:25
PM
|
Lavinia ex regina del Bulli!! |
Pittore Immortale... |
|
|
grisù
Esploratore Daiana.it
147 Posts |
Posted - 25 luglio 2015 : 20:12:57
PM
|
Lavinia ex regina del Bulli!!
Oh madonna santissima!! l'ape maia sbarca a drizzona...
AAA fidanzati cercasi... di sicuro non farà concorrenza... alla Nikita e alla Betty... altro spessore le due... pero aumenterà il tasso tecnico... della pedana...
per i piu curiosi... che ancora non la conoscono... non aspettatevi fuochi e fiammme... nel soppalco panoramico... ma tanto relaxxxx...
|
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 26 luglio 2015 : 13:34:48
PM
|
Confermo...Lavinia presente ieri sera al Biberon premesso che non l'avevo mai vista direi che non mi ha esaltato piu' di tanto bel viso ma fisicamente non mi e'sembrata tonicissima le top tipo Bettina son altra cosa e per quanto mi riguarda alle (ex?) regine preferisco le popolane ...
|
|
|
briga72
Discepolo Daiana.it
411 Posts |
Posted - 26 luglio 2015 : 14:58:35
PM
|
quote: Originally posted by CERES
Confermo...Lavinia presente ieri sera al Biberon premesso che non l'avevo mai vista direi che non mi ha esaltato piu' di tanto bel viso ma fisicamente non mi e'sembrata tonicissima le top tipo Bettina son altra cosa e per quanto mi riguarda alle (ex?) regine preferisco le popolane ...
Confermo! Lavinia e' bella ma nemmeno a me ha suscitato troppo interesse... A dire il vero essendo arrivato alle 2,45 ed essendo la ex regina abbastanza gettonata non ci sono state tantissime occasioni per ammirarla. Pedana sempre di alto livello anche se ieri mancava ancora Bettina ed alle assenze si e' aggiunta Tania. Particolari note di merito per Nikita e le sue zampe, Maria (lato B veramente bello), Carla, Monichina e Selen. Pubblico non delle grandi occasioni ma ormai siamo a fine mese ed in vista delle vacanze...
|
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 26 luglio 2015 : 22:21:19
PM
|
Piccola precisazione. La ragazza di cui sopra, qui al Bibe, non si chiama Lavinia, in quanto una Lavinia c'è già. Non ricordo, però, quale nick abbia adottato!! |
Pittore Immortale... |
|
|
briga72
Discepolo Daiana.it
411 Posts |
Posted - 27 luglio 2015 : 13:27:58
PM
|
Piccola precisazione. La ragazza di cui sopra, qui al Bibe, non si chiama Lavinia, in quanto una Lavinia c'è già. Non ricordo, però, quale nick abbia adottato!!
Esatto! Il nick Lavinia e' utilizzato dalla ragazza alta mora con frangetta ex Play. Manca il nick della ex regina Bulli...
|
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 27 luglio 2015 : 13:48:09
PM
|
buongiorno a tutti ieri sera locale abbastanza affollato, mentre la ragazza citata pocanzi non c era forse fa solo venerdì e sabato,mentre anche ieri sera la Tania era assente |
Edited by - saimp1 on 27 luglio 2015 14:07:52 |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 27 luglio 2015 : 14:37:39
PM
|
Tania sarà assente fino a fine Agosto!! |
Pittore Immortale... |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13940 Posts |
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 02 agosto 2015 : 16:05:13
PM
|
Piccola precisazione. La ragazza di cui sopra, qui al Bibe, non si chiama Lavinia, in quanto una Lavinia c'è già. Non ricordo, però, quale nick abbia adottato!!
... Sofia ottimo acquisto lap mercato estivo |
|
|
briga72
Discepolo Daiana.it
411 Posts |
Posted - 03 agosto 2015 : 14:06:12
PM
|
... Sofia ottimo acquisto lap mercato estivo
Infatti, vista meglio sabato, ottimo innesto... Ci voleva solo un pirla a non andare in prive' con lei... Nota di servizio (cit) : rientrata Flory! |
Edited by - briga72 on 03 agosto 2015 14:08:26 |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13940 Posts |
|
sanitarium
Novizio Daiana.it
13 Posts |
Posted - 08 agosto 2015 : 16:13:09
PM
|
Ritorno a scrivere qui dopo molto tempo. Presente ieri sera. Pedana secondo me di ottimo livello. Ho avuto il piacere di parlare con Sofia, che non conoscevo e non conoscevo nemmeno i suoi trascorsi in altri locali, e mi è sembrata molto carina e alla mano. Sicuramente ci sa fare molto di più rispetto ad altre che sono lì da molto più tempo. Ho notato anche una certa Lola che dice di essere spagnola..molto carina. Qualcuno ha avuto modo di conoscerla? |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 08 agosto 2015 : 21:23:43
PM
|
Fossi in te mi concentrerei su Sofia!! Chi ha orecchie per intendere... |
Pittore Immortale... |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 09 agosto 2015 : 11:53:22
PM
|
pittore dici che la sofia è un buon cavallo di razza? |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 09 agosto 2015 : 12:28:34
PM
|
pittore dici che la sofia è un buon cavallo di razza?
Sì, sicuramente sa il fatto suo, soprattutto ora che è nuova e deve affermarsi al locale!! Dicevo di concentrarsi su di lei anche perché, di contro, nutro forti perplessità su Lola!! |
Pittore Immortale... |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 09 agosto 2015 : 13:47:56
PM
|
sofia so chi è ma lola mi sfugge non saprei chi sia |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 09 agosto 2015 : 15:13:41
PM
|
sofia so chi è ma lola mi sfugge non saprei chi sia
Poco male. Meglio Sofia!! |
Pittore Immortale... |
|
|
sanitarium
Novizio Daiana.it
13 Posts |
Posted - 09 agosto 2015 : 15:45:30
PM
|
Lola sarebbe quella biondina capelli corti. Messa bene come fisico buon lato a e dice di essere spagnola. Parla molto bene l'italiano infatti |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 09 agosto 2015 : 18:01:55
PM
|
Si si la conosco vecchissima conoscenza dell ambiente. |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 09 agosto 2015 : 18:48:53
PM
|
quote: Originally posted by Silver Surfer
Si si la conosco vecchissima conoscenza dell ambiente.
...
... non e'spagnola vero ? |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 10 agosto 2015 : 09:40:16
PM
|
spagnola...una topolona direi. E' quella che tifa barcellona se e' lei mi conosce benissimo ahahaha |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 10 agosto 2015 : 11:29:18
PM
|
spagnola...una topolona direi. E' quella che tifa barcellona se e' lei mi conosce benissimo ahahaha
... non credo sia spagnola forse ti riferisci a un 'altra |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 10 agosto 2015 : 18:01:35
PM
|
eh allora mi sa di si :( |
|
|
briga72
Discepolo Daiana.it
411 Posts |
Posted - 10 agosto 2015 : 21:32:14
PM
|
eh allora mi sa di si :(
Non spagnola ma probabilmente la fede calcistica e' quella...la ricordo al Play con la maglia del Barca dopo una finale di Champions vinta. |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 20 agosto 2015 : 14:48:45
PM
|
EH LEI...aiuto ho fatto un pvt folle con lei...FOLLE!
TOP voto 10 |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 23 agosto 2015 : 18:51:33
PM
|
Ieri sera al Biberon. Affluenza non altissima, ma discreta. Rientrate Diana e Giselle. Settimana prossima dovrebbe tornare Tania. Dana, Maria e Valentina in ferie, Maya assente!! Monica pare si sia ritirata, Selen in pausa per qualche mese, mentre Lory avvistata a Roverbella!! La ex regina del Bulli (qui nick Sofia) sempre un bel vedere. Una new entry, tale Mira, bionda, volto che mi è familiare, ma non ricordo dove possa averla intravista, probabilmente mi sbaglio!! Esteticamente non mi esalta!! Dalla prossima settimana, in ferie anche Morena. |
Pittore Immortale... |
|
|
ken85
Novizio Daiana.it
Italy
21 Posts |
Posted - 23 agosto 2015 : 20:46:00
PM
|
la mira che hai visto è mirabella (ex tabù). ricordo il suo lato b da top5 al tabù.....e anche qualcos'altro di + nascosto ;) a me i suoi pvt sono sempre piaciuti, io la consiglio. (adesso ho una buona scusa x tornare a far visita al bibe..... :P) |
trova una donna che renda dura la minchia, non la vita !!! |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 24 agosto 2015 : 12:39:47
PM
|
Ah, ecco dove l'avevo già vista!! In effetti l'occhio mi è cascato subito sul latoB!! |
Pittore Immortale... |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13940 Posts |
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 30 agosto 2015 : 13:01:40
PM
|
Rientrata Tania. Morena presente. Assente la burrosa Krystal. Resiste Mirabella ex Tabù. Tra gli show, segnalo lesbo improvvisato tra Timea e Luna!! |
Pittore Immortale... |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 30 agosto 2015 : 13:45:21
PM
|
quote: Originally posted by ken85
la mira che hai visto è mirabella (ex tabù). ricordo il suo lato b da top5 al tabù.....e anche qualcos'altro di + nascosto ;) a me i suoi pvt sono sempre piaciuti, io la consiglio. (adesso ho una buona scusa x tornare a far visita al bibe..... :P)
... confermo.. Mira ... simpatica ... sempre sorridente ... bel.c**otto |
Edited by - CERES on 30 agosto 2015 13:48:41 |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 30 agosto 2015 : 15:39:59
PM
|
È stato bello il lesbo tra timea e luna ah buongiorno a tutti |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 30 agosto 2015 : 18:36:05
PM
|
È stato bello il lesbo tra timea e luna ah buongiorno a tutti
Ehmmm...boh!?! Ero impegnato in public relations!! |
Pittore Immortale... |
|
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it
874 Posts |
Posted - 31 agosto 2015 : 15:39:57
PM
|
Ehmmm...boh!?! Ero impegnato in public relations!!
public or private!??!!? |
|
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it
159 Posts |
Posted - 31 agosto 2015 : 21:16:07
PM
|
Bettina è sempre murata in prive VIP? Ha mai fatto una consumazione :) ? |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 31 agosto 2015 : 21:33:54
PM
|
quote: Originally posted by MISOGINO
Ehmmm...boh!?! Ero impegnato in public relations!!
public or private!??!!?
Public...in sala fumo!! |
Pittore Immortale... |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 31 agosto 2015 : 21:38:56
PM
|
quote: Originally posted by maxmassimino
Bettina è sempre murata in prive VIP? Ha mai fatto una consumazione :) ?
Dal momento che è sempre murata in privé, non credo!! |
Pittore Immortale... |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 31 agosto 2015 : 22:56:13
PM
|
infatti è un ottima domanda |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 06 settembre 2015 : 13:11:05
PM
|
ciao a tutti novità in quel di drizzona? |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 06 settembre 2015 : 16:42:56
PM
|
ciao a tutti novità in quel di drizzona?
... a volte ritornano Bianca ... in ottima forma...
|
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 06 settembre 2015 : 18:36:02
PM
|
Bellissima ragazza...ottimo rientro |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 06 settembre 2015 : 19:47:10
PM
|
Bellissima ragazza...ottimo rientro
...quoto x estetica pedana ok pero' se non ha cambiato attitudini in prive' NCS
|
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 07 settembre 2015 : 08:07:53
PM
|
Quoto!! Segnalo assenza del trio Morena-Sharon-Elisa. Valentina ancora in ferie. Rientrata Vanessa, Krystal e soprattutto la bellissima Maria!! Se tutto va bene, la prossima settimana dovremmo rivedere Lory calcare nuovamente la pedana drizzonese!! |
Pittore Immortale... |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 07 settembre 2015 : 18:14:21
PM
|
E' ancora la stessa timidona di prima? |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 07 settembre 2015 : 18:18:02
PM
|
scusate ma Bianca è la ragazza castana capello corto simil lory e un bel davanzale? |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 07 settembre 2015 : 19:45:54
PM
|
scusate ma Bianca è la ragazza castana capello corto simil lory e un bel davanzale?
No!! Bianca ha ripreso venerdì dopo tre anni di assenza lap. Altezza media, mora, capelli lunghi.
|
Pittore Immortale... |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 07 settembre 2015 : 21:17:37
PM
|
ahh ho capito la preferita del Cesarone Nazionale |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 07 settembre 2015 : 21:41:05
PM
|
ahh ho capito la preferita del Cesarone Nazionale
Esatto. La principessa!! |
Pittore Immortale... |
|
|
grisù
Esploratore Daiana.it
147 Posts |
Posted - 07 settembre 2015 : 22:04:15
PM
|
Venghino siori & suore.. la bianchina è tornata... finito el dinero... di nuovo in pedana... prevedo grosse risate... nel capannone di drizzona... appena al mandrillo... giungerà la novella... inizieranno i corteggiamenti... strappalacrime... già mi immagino... i mano nella mano... nella camera a gas di vetro... per poi teneramente... salire le scale... del paradiso terrestre... la speranza è... l ultima a morire... forse meglio la frase... oggi le comiche... evvaiiiiii... adesso iniziamo... a divertirci... in quel di drizzona... e qui sul forum...
.....
continua..... |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13940 Posts |
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 08 settembre 2015 : 13:32:15
PM
|
Esatto. La principessa!!
Be se è ritornata la principessa mi aspetto che torni anche la Veronica,la Tina e tante altre |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 08 settembre 2015 : 19:39:59
PM
|
Esatto. La principessa!!
Be se è ritornata la principessa mi aspetto che torni anche la Veronica,la Tina e tante altre
Tina ? Non ricordo |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 08 settembre 2015 : 20:50:03
PM
|
Tina era italiana secca secca con un tatuaggio sul seno che poi è migrata verso il tabù |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 08 settembre 2015 : 22:07:26
PM
|
Tina era italiana secca secca con un tatuaggio sul seno che poi è migrata verso il tabù
Ah ora ricordo... la cremonese secca... pare fosse molto " simpatica " in mansarda |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 08 settembre 2015 : 22:57:02
PM
|
Il ritorno di Bianca è stato alquanto inaspettato. Il rientro di tutte le altre di qualche anno fa, avrebbe del miracoloso!! Non credo si verificherà!! |
Pittore Immortale... |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 08 settembre 2015 : 23:07:09
PM
|
Il ritorno di Bianca è stato alquanto inaspettato. Il rientro di tutte le altre di qualche anno fa, avrebbe del miracoloso!! Non credo si verificherà!!
... tipo Alessandra ? |
|
|
briga72
Discepolo Daiana.it
411 Posts |
Posted - 09 settembre 2015 : 01:16:15
PM
|
Il ritorno di Bianca è stato alquanto inaspettato. Il rientro di tutte le altre di qualche anno fa, avrebbe del miracoloso!! Non credo si verificherà!!
... tipo Alessandra ?
Rosy? Ma soprattutto Natyyy... |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 09 settembre 2015 : 11:31:57
PM
|
se ritornassero Rosy e Alessandra ritornerebbero un casino di persone |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 09 settembre 2015 : 11:32:46
PM
|
a proposito di Alessandra in prive è valida? |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 09 settembre 2015 : 12:58:46
PM
|
... tipo Alessandra ?
Rosy? Ma soprattutto Natyyy...
... Dara best privee' all time
|
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 09 settembre 2015 : 13:18:49
PM
|
... tipo Alessandra ?
Poi bisognerebbe che "qualcuna" torni dal Texas!! |
Pittore Immortale... |
Edited by - DaVinci on 09 settembre 2015 13:20:22 |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 09 settembre 2015 : 18:13:10
PM
|
... tipo Alessandra ?
Poi bisognerebbe che "qualcuna" torni dal Texas!!
... e da Parigi ( Rachel ) ... se ne sentono di ogni ... |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 10 settembre 2015 : 21:56:03
PM
|
Io rivoglio il mostrino!! |
Pittore Immortale... |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 11 settembre 2015 : 08:00:35
PM
|
Da ieri la bella Lory di nuovo a Drizzona!! |
Pittore Immortale... |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 11 settembre 2015 : 11:42:42
PM
|
buongiorno ieri sera, mi sono recato in quel di drizzona dopo 2 mesi di assenza e il locale era deserto c erano più biberine che clienti cmq si sono esibite Ela che non sapevo facesse spettacoli ed è stata una per me una sorpresa, Sara e infine il duo lesbo Timea con Valentina. In pedana ho notato 2/3 new entries non sono male, ma i loro nomi non li so in quanto sono arrivato a serata già iniziata. per me solito prive con Sara e alle 2 mi sono diretto verso la mason. ciao a tutti |
|
|
DaVinci
Esploratore Daiana.it
247 Posts |
Posted - 11 settembre 2015 : 12:32:34
PM
|
Quindi è rientrata anche Valentina. Io in vita mia non ho mai messo piede in un lap il mercoledì o giovedì, sicuramente l'affluenza è tendente al desertico e l'atmosfera più tranquilla. al punto che non riesco nemmeno a immaginare. Personalmente preferisco la vitalità del ven/sab/dom!! |
Pittore Immortale... |
|
|
saimp1
Esploratore Daiana.it
Italy
112 Posts |
Posted - 11 settembre 2015 : 13:47:36
PM
|
si Valentina è rientrata e confermo il rientro di Lory. Anch io pittore preferisco la vitalità piuttosto al deserto però ero già in giro ed essendo in ferie oggi così ho optato per una visitina al giovedì, ma è una cosa che succede una volta ogni millennio che io vada in un locale durante la settimana |
Edited by - saimp1 on 11 settembre 2015 13:48:25 |
|
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it
496 Posts |
Posted - 12 settembre 2015 : 16:10:56
PM
|
Quindi è rientrata anche Valentina. Io in vita mia non ho mai messo piede in un lap il mercoledì o giovedì, sicuramente l'affluenza è tendente al desertico e l'atmosfera più tranquilla. al punto che non riesco nemmeno a immaginare. Personalmente preferisco la vitalità del ven/sab/dom!!
x la vitalita' del week confermo.. considera pero' che molti colleghi infatuati alla follia vanno nei feriali e le tengono su parecchio.. mi e' capitato il merc o giov dopo ferragosto complice periodo di ferie che il locale era murato quasi come al sabato.. e ragazze libere in sala meno! che al sabato.. dopo mezzanotte fino alle 2 al massimo 3-4 |
|
|
CERES
Esploratore Daiana.it
157 Posts |
Posted - 13 settembre 2015 : 16:42:06
PM
|
Note di servizio:
Discreta affluenza clientela ospite pornostar Martina Gold che non ha deluso le attese esibendosi in uno spettacolo di buon livello concluso con abbondanti squirtate finali... mai vista roba del genere ... pedana al gran completo una niuentri tal Jasmine bionda sbiavda ... NCS |
Edited by - CERES on 13 settembre 2015 16:43:18 |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 15 settembre 2015 : 09:22:54
PM
|
Grazie CERES per la rece ;-) |
|