Author |
Topic |
|
Mystique
Staff Daiana.it
1175 Posts |
Posted - 11 agosto 2012 : 19:03:36
PM
|
quote: Originally posted by grandemago
quote: Originally posted by jamesbald
Ieri sera siamo stati al Biberon per un giretto prima delle ferie. Bel parterre di girls, direi una qualità medio-alta. Mi attizzava molto una morettina non altissima, probabilmente draculina, viso angelico e con un fisico esplosivo che mi ballava davanti mentre era in pedana. Poi, una volta scesa per il primo spettacolo, è stata letteralmente rapita ed io mi sono dovuto rassegnare. Una cosa però ci ha incuriositi. Siccome veniamo da una zona un po' fuori rispetto a Drizzona, eravamo già lì poco prima delle 23. Abbiamo visto arrivare le lapperine alla spicciolata e siamo rimasti impressionati dalle macchine che guidavano. Si passava dall'Audi A3 al Cayenne, passando attraverso Mercedes Classe B e BMW X3. Allora ci siamo chiesti: ma questi macchinoni, sono solo frutto di stipendi + consumazioni e privè, oppure generosi regali di fidanzati, mariti, amanti? Senza essere malizioso, io direi la seconda. Voi che ne dite.
Ciao Mialiniiiiii.....eccoci quaaaaa....ieri sera eravamo presenti pure noi, mancavao molte ragazze dalla nostra ultima visita, molte in ferie presumo....Niente privè per noi, solo guardare ma non toccare......
Per l'amico con quello che guadagnano alcune ballerine prenderisi queste macchine per loro è una cazzata, in romania costono meno, effettivamente l'abbiamo notato anche noi, alcune vetri scuri....Forse per non farsi riconoscere in giro, noi andiamo li solo per divertirci maialini, ricordiamo che il 90% sono quasi tutte fidanzate o sposate con Romeni Inutile negarlo!!!!
Poche sono libere....se nono libere, è un miracolo, ma guarda caso tutte dicono che sono singleeeee ehhhhhhhhhh maialineeeeeeeeeeeeeee Cosi fighe e belle, siete single...ma dai..... aooooooooooooo Tonikeeeeeeee
Ritorniamo attivi a settembre, ora ci aspetta la vacanze con le nsotre fidanzateeee....yuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh
Grande Mago che siano single o fidanzate le ragazze che cosa cambia, se sono al locale tu devi pensare a divertirti li non pensare alla loro vita privata |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|
|
blade192
Discepolo Daiana.it
789 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 12:49:53
PM
|
quote: Originally posted by Mystique
quote: Originally posted by grandemago
quote: Originally posted by jamesbald
Ieri sera siamo stati al Biberon per un giretto prima delle ferie. Bel parterre di girls, direi una qualità medio-alta. Mi attizzava molto una morettina non altissima, probabilmente draculina, viso angelico e con un fisico esplosivo che mi ballava davanti mentre era in pedana. Poi, una volta scesa per il primo spettacolo, è stata letteralmente rapita ed io mi sono dovuto rassegnare. Una cosa però ci ha incuriositi. Siccome veniamo da una zona un po' fuori rispetto a Drizzona, eravamo già lì poco prima delle 23. Abbiamo visto arrivare le lapperine alla spicciolata e siamo rimasti impressionati dalle macchine che guidavano. Si passava dall'Audi A3 al Cayenne, passando attraverso Mercedes Classe B e BMW X3. Allora ci siamo chiesti: ma questi macchinoni, sono solo frutto di stipendi + consumazioni e privè, oppure generosi regali di fidanzati, mariti, amanti? Senza essere malizioso, io direi la seconda. Voi che ne dite.
Ciao Mialiniiiiii.....eccoci quaaaaa....ieri sera eravamo presenti pure noi, mancavao molte ragazze dalla nostra ultima visita, molte in ferie presumo....Niente privè per noi, solo guardare ma non toccare......
Per l'amico con quello che guadagnano alcune ballerine prenderisi queste macchine per loro è una cazzata, in romania costono meno, effettivamente l'abbiamo notato anche noi, alcune vetri scuri....Forse per non farsi riconoscere in giro, noi andiamo li solo per divertirci maialini, ricordiamo che il 90% sono quasi tutte fidanzate o sposate con Romeni Inutile negarlo!!!!
Poche sono libere....se nono libere, è un miracolo, ma guarda caso tutte dicono che sono singleeeee ehhhhhhhhhh maialineeeeeeeeeeeeeee Cosi fighe e belle, siete single...ma dai..... aooooooooooooo Tonikeeeeeeee
Ritorniamo attivi a settembre, ora ci aspetta la vacanze con le nsotre fidanzateeee....yuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh
Grande Mago che siano single o fidanzate le ragazze che cosa cambia, se sono al locale tu devi pensare a divertirti li non pensare alla loro vita privata
Giusto |
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare.... |
|
|
Cico
Esploratore Daiana.it
49 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 17:10:22
PM
|
Una brasiliana toda joia toda beleza al Bibe ??? |
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne e alcol... il resto l'ho sperperato " George Best |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 17:12:06
PM
|
Nome please? |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
|
|
Cico
Esploratore Daiana.it
49 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 18:10:51
PM
|
quote: Originally posted by pavel
Nome please?
Nanà ( .azz. di nick è ? ) |
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne e alcol... il resto l'ho sperperato " George Best |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 15 agosto 2012 : 17:47:19
PM
|
UPPP! |
|
|
soccmaker
Novizio Daiana.it
3 Posts |
Posted - 16 agosto 2012 : 19:23:38
PM
|
Ieri sera siamo stati al Biberon per un giretto prima delle ferie. Bel parterre di girls, direi una qualità medio-alta. Mi attizzava molto una morettina non altissima, probabilmente draculina, viso angelico e con un fisico esplosivo che mi ballava davanti mentre era in pedana. Poi, una volta scesa per il primo spettacolo, è stata letteralmente rapita ed io mi sono dovuto rassegnare. Una cosa però ci ha incuriositi. Siccome veniamo da una zona un po' fuori rispetto a Drizzona, eravamo già lì poco prima delle 23. Abbiamo visto arrivare le lapperine alla spicciolata e siamo rimasti impressionati dalle macchine che guidavano. Si passava dall'Audi A3 al Cayenne, passando attraverso Mercedes Classe B e BMW X3. Allora ci siamo chiesti: ma questi macchinoni, sono solo frutto di stipendi + consumazioni e privè, oppure generosi regali di fidanzati, mariti, amanti? Senza essere malizioso, io direi la seconda. Voi che ne dite. La morettina draculina dovrebbe essere Flory ex Whynot Sì è Flori..... e ... dopo le agognate ferie capìto per caso al Bibe dopo mesi/anni di assenza. Chi ti trovo? La piccola Flori!!! Sempre dolce e cortese, con quel visino che ti può chiedere qualsiasi cosa!!! Una vocina simpaticissima e 2 occhioni che più espressivi non si può. Grande acquisto per il Bibe e grande perdita per il suo ex locale. Un altro piacevolissimo incontro: Alen. Non solo, come sempre, la più bella del locale, ma anche grande donna, di una intelligenza non comune (anche lei conosciuta nel locale -ex Flori- anni orsono). In conclusione ottimo tour al Bibe, da ripetere durante la mia prossima gita cremonese. Saluti dalla Romagna. ps 1. Le lappine sono esseri umani come tutti noi, c'è la cicala che sperpera nel lusso, c'è la formichina che risparmia. Nella mia lunga carriera di lap-lover ho conosciuto una ragazza alla quale è stato regalato un appartamento da un notaio, un'altra che se l'è comprato e lo sta pagando, chi si comprato il macchinone e che ha comprato la casa ai genitori al paesello natio. Ma a noi che cce frega? Importante è andare nei locali, divertirsi e stare bene con le lapperine, il resto è relativo, ps 2. La ballerina di lap dance è un lavoro sui generis, sembra facile, in realtà far divertire ora un ragazzino sgallettato e dopo 5 minuti il signore attempato, oppure l'arrogante o il maniaco, non deve essere per niente facile o almeno non è da tutti |
Edited by - soccmaker on 16 agosto 2012 19:30:37 |
|
|
Ilovemonikina
Novizio Daiana.it
28 Posts |
Posted - 20 agosto 2012 : 15:48:49
PM
|
non ho commento.... |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 20 agosto 2012 : 16:22:14
PM
|
quote: Originally posted by Ilovemonikina
non ho commento....
Anch'io e' meglio che non commento... |
|
|
Zeus
Maestro Daiana.it
5294 Posts |
Posted - 20 agosto 2012 : 17:37:58
PM
|
to.... vè chi c'è.... l'eterna Roxy che sta qui dalle mie parti
una lapper, lapper sino in fondo |
Edited by - Zeus on 20 agosto 2012 17:38:19 |
|
|
Maialone
Esploratore Daiana.it
119 Posts |
Posted - 20 agosto 2012 : 19:05:42
PM
|
mhmhmhmhmhmh ma la Monikina è diventata la top del Bibe!!! |
|
|
Mystique
Staff Daiana.it
1175 Posts |
Posted - 20 agosto 2012 : 22:41:15
PM
|
non ho commento....
Ti piace proprio Mira è!? |
|
|
Professor X
Consigliere Daiana.it
1428 Posts |
Posted - 23 agosto 2012 : 07:23:10
PM
|
Ha un bel fisichino è Dana |
|
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it
137 Posts |
Posted - 26 agosto 2012 : 13:54:23
PM
|
quote: Originally posted by soccmaker
Ieri sera siamo stati al Biberon per un giretto prima delle ferie. Bel parterre di girls, direi una qualità medio-alta. Mi attizzava molto una morettina non altissima, probabilmente draculina, viso angelico e con un fisico esplosivo che mi ballava davanti mentre era in pedana. Poi, una volta scesa per il primo spettacolo, è stata letteralmente rapita ed io mi sono dovuto rassegnare. Una cosa però ci ha incuriositi. Siccome veniamo da una zona un po' fuori rispetto a Drizzona, eravamo già lì poco prima delle 23. Abbiamo visto arrivare le lapperine alla spicciolata e siamo rimasti impressionati dalle macchine che guidavano. Si passava dall'Audi A3 al Cayenne, passando attraverso Mercedes Classe B e BMW X3. Allora ci siamo chiesti: ma questi macchinoni, sono solo frutto di stipendi + consumazioni e privè, oppure generosi regali di fidanzati, mariti, amanti? Senza essere malizioso, io direi la seconda. Voi che ne dite. La morettina draculina dovrebbe essere Flory ex Whynot Sì è Flori..... e ... dopo le agognate ferie capìto per caso al Bibe dopo mesi/anni di assenza. Chi ti trovo? La piccola Flori!!! Sempre dolce e cortese, con quel visino che ti può chiedere qualsiasi cosa!!! Una vocina simpaticissima e 2 occhioni che più espressivi non si può. Grande acquisto per il Bibe e grande perdita per il suo ex locale. Un altro piacevolissimo incontro: Alen. Non solo, come sempre, la più bella del locale, ma anche grande donna, di una intelligenza non comune (anche lei conosciuta nel locale -ex Flori- anni orsono). In conclusione ottimo tour al Bibe, da ripetere durante la mia prossima gita cremonese. Saluti dalla Romagna. ps 1. Le lappine sono esseri umani come tutti noi, c'è la cicala che sperpera nel lusso, c'è la formichina che risparmia. Nella mia lunga carriera di lap-lover ho conosciuto una ragazza alla quale è stato regalato un appartamento da un notaio, un'altra che se l'è comprato e lo sta pagando, chi si comprato il macchinone e che ha comprato la casa ai genitori al paesello natio. Ma a noi che cce frega? Importante è andare nei locali, divertirsi e stare bene con le lapperine, il resto è relativo, ps 2. La ballerina di lap dance è un lavoro sui generis, sembra facile, in realtà far divertire ora un ragazzino sgallettato e dopo 5 minuti il signore attempato, oppure l'arrogante o il maniaco, non deve essere per niente facile o almeno non è da tutti
Grazie per le info. Flory(i) devo dire mi ha stregato. Sono veramente combattuto se andare a trovarla al Bibe per un paio di privé, ma ho il terrore che potrei innamorarmi di lei. Rivuardo le macchine, era solo un argomento di conversazione e niente più. Io ho addirittura venduto un appartamento a una lapperina ucraina comprato tramite il suo lui (gli aveva anche regalato una Toyota Rav nuova di zecca).
|
Night is my life, girls are my soul. |
|
|
manuelino 86
Esploratore Daiana.it
69 Posts |
Posted - 27 agosto 2012 : 07:32:35
PM
|
E ieri sera x la prima volta sono stato anke qui... Locale molto bello sopratutto da segnalare un entrata x gli spettacoli molto particolare, trattasi infatti di una pedana trasparente posta sopra il palco dalla quale scendono le ragazze attraverso un palo tipo pompiere, moltissime belle ragazze tra le quali ricordo Melissa, elenoire e denise e devo riconoscere anke la fantasia di alcune ragazze che facevano lo spettacolo con travestimenti tipo infermiera o suora... Altro bel posto da visitare!!! |
se lo immagini puoi farlo...
|
|
|
Mario Michelini
Discepolo Daiana.it
334 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 08:53:12
PM
|
Ciao a tutti ragazzi in questo periodo c'è una ragazza stupenda al locale e spesso la privatizzo, penso che c'è un rapporto sentimentale tra noi due, ma secondo voi, sapendo solo il suo nome e il posto in cui lavora come potrei ottenere più informazioni su chi è lei senza chiederlo direttamente? |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 12:32:06
PM
|
quote: Originally posted by Paglia10
Ciao a tutti ragazzi in questo periodo c'è una ragazza stupenda al locale e spesso la privatizzo, penso che c'è un rapporto sentimentale tra noi due, ma secondo voi, sapendo solo il suo nome e il posto in cui lavora come potrei ottenere più informazioni su chi è lei senza chiederlo direttamente?
Assumi uno 007... |
|
|
briga72
Discepolo Daiana.it
411 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 16:32:44
PM
|
Ciao a tutti ragazzi in questo periodo c'è una ragazza stupenda al locale e spesso la privatizzo, penso che c'è un rapporto sentimentale tra noi due, ma secondo voi, sapendo solo il suo nome e il posto in cui lavora come potrei ottenere più informazioni su chi è lei senza chiederlo direttamente?
senza sapere niente di chi sia difficile che qualcuno possa darti un amano tra noi, sempre ammesso che qualcuno sappia quualcosa ( e poi cosa vorresti sapere... ) , le altre ragazze del locale potrebbero dare info distorte per ovvie ragioni quindi mi sa che la soluzione piu' logica e' quella indicata da Pavel... scherzo ovviamente... |
|
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it
137 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 16:35:35
PM
|
Se mi paghi, ti faccio io le indagini: vado da lei tutte le sere e la stordisco di domande!
|
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 17:28:22
PM
|
Gia il fatto che " pensi " vuol dire che non sei sicuro, ricordati che loro diranno sempre single. ******rire info su di lei...Prova fare privè con una sua amica del cuore, ioppure conosci qualche romeno!!! :-)
Scherzo, se lei ci sta bene con te, te lo diira lei, sono sempre donne e decidono loro, okkio a non cadere nel tunnel :-))
Chi è la fortunata?
Uscite dal locale oppure la vivi solo li? |
Edited by - Cesarone on 30 agosto 2012 17:30:09 |
|
|
briga72
Discepolo Daiana.it
411 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 17:36:19
PM
|
Cesarone docet... ciao caro |
|
|
allegri
Esploratore Daiana.it
149 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 17:49:29
PM
|
ma se la privatizzi spesso avrai sicuramente il suo numero di cel... fatti avanti e invitala a cena, se come dici tu c'e' sentimento ti dira' di si....se comincera' con mille scuse mi dispiace per te ma sei solo lavoro |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 18:12:11
PM
|
quote: Originally posted by briga72
Cesarone docet... ciao caro
Grande Briga :-D f |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 18:14:03
PM
|
quote: Originally posted by allegri
ma se la privatizzi spesso avrai sicuramente il suo numero di cel... fatti avanti e invitala a cena, se come dici tu c'e' sentimento ti dira' di si....se comincera' con mille scuse mi dispiace per te ma sei solo lavoro
Esatto, fai la prima mossa, invitala a bere un caffè, se dice di no la prima volta, oppure inventa storie, il consinglio sarebbe quello di cambiare ragazza, oppure stai con lei, ma non aspettarti il miracolo, che non succedera' mai :-) |
|
|
allegri
Esploratore Daiana.it
149 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 18:25:03
PM
|
concordo Cesare, molti scambiano la simpatia o falsa simpatia nei locali o al limite anche fuori con il sentimento, per esperienza queste ragazze hanno molte difficolta ad avere sentimenti, anche le piu' brave e oneste, avendo un unica priorita nella vita...e sappiamo tutti quale e' |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 19:35:04
PM
|
concordo Cesare, molti scambiano la simpatia o falsa simpatia nei locali o al limite anche fuori con il sentimento, per esperienza queste ragazze hanno molte difficolta ad avere sentimenti, anche le piu' brave e oneste, avendo un unica priorita nella vita...e sappiamo tutti quale e'
Ricordiamoci che le ragazze sono li per lavorare, non sono in discoteca Pero la giusta illusione fa bene, ci rende cariki per la giornata, a me piace. Se ci si trova bene con la propia ballerina, scherzare giocare con lei, è bello. almeno in questi locali godiiamoci questi bei momenti, con quelle che ci costono
Ps: sabato saro al biberon |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 19:49:12
PM
|
Sapete se c'è stata qualche nuova entrata? |
|
|
blade192
Discepolo Daiana.it
789 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 21:34:40
PM
|
quote: Originally posted by zeusalle
to.... vè chi c'è.... l'eterna Roxy che sta qui dalle mie parti
una lapper, lapper sino in fondo
bellissima Roxi |
|
|
blade192
Discepolo Daiana.it
789 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 21:36:19
PM
|
Assumi uno 007...
Bond...james Bond |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 30 agosto 2012 : 23:08:41
PM
|
Sul sito del locale, cè scritto novita per la stagione invernale...quali saranno? Sapete gia qualcosa? |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 31 agosto 2012 : 00:36:24
PM
|
PAGLIA............SENZA SPENDERE SOLDI PER NESSUN INVESTIGATORE.....
IN QUEL CHE DICI....SEMBREREBBE CHE VOI VI VEDIATE SOLO AL LOCALE...
SE COSì è....FIDET.....NON AVETE NESSUN RAPPORTO "SENTIMENTALE"..... |
|
|
manuelino 86
Esploratore Daiana.it
69 Posts |
Posted - 31 agosto 2012 : 07:06:52
PM
|
Gran bella serata ieri sera sono stato solo un oretta circa al locale ma in questo tempo o visto lo spettacolo di Eleonora... Mamma mia oltre a essere bellissima e' molto brava a fare acrobazie sul palo e mi sa che la prossima settimana.... |
se lo immagini puoi farlo...
|
|
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it
137 Posts |
Posted - 31 agosto 2012 : 11:28:57
PM
|
ma se la privatizzi spesso avrai sicuramente il suo numero di cel... fatti avanti e invitala a cena, se come dici tu c'e' sentimento ti dira' di si....se comincera' con mille scuse mi dispiace per te ma sei solo lavoro
Non sono propriamente d'accordo: spesso le lapperine (di più le ragazze del night) accettano gli inviti a cena per fidelizzare di più il cliente, fargli pagare il ritardo al locale, garantirsi il "posto fisso", eccetera. E' una regola del gioco/lavoro. Ovviamente, non tutte sono così e ti auguro che la tua sia interessata a te in maniera sincera (se hai 26/27 anni, l'età gioca un ruolo importante a tuo favore).
|
|
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it
137 Posts |
Posted - 31 agosto 2012 : 11:45:16
PM
|
quote: Originally posted by BLADE1982
Assumi uno 007...
Bond...james Bond
A parte gli scherzi, io ho fatto veramente da investigatore per un mio amico anni fa. Lui si era invaghito di una ragazza conosciuta al night che gli aveva dato il suo cell. subito la prima sera. Lo chiamava tutti i giorni, più volte, e uscivano insieme tutti i suoi giorni liberi. Non gli chiedeva regali, ricariche, pagamenti di bollette o altro, ma era lui che li faceva di sua spontanea volontà (lei, a dire il vero non li rifiutava mai). Allora, una sera, mi ha chiesto di andare al locale e fare conoscenza con lei, per saggiare il suo comportamento e pagandomi il "disturbo". Risultato: numero di telefono da subito, telefonata il giorno dopo (era domenica) per uscire con lei il lunedì libero e andare al mare tutta la giornata. Una volta riferito il tutto al mio amico, vi lascio immaginare come possa essere andata a finire....
|
|
|
Zeus
Maestro Daiana.it
5294 Posts |
Posted - 31 agosto 2012 : 12:04:13
PM
|
ècco, appunto e poi ci si chiede come mai poi di ste ragazze si pensi male è?!
x colpa dell 8 su 10 false e bas tarde, poi si finisce x pensare male anche delle 2 poverelle e sante che non sono bast arde
a e... x la cronaca: anch'io una volta feci quello che facesti tu x un mio amico che era nelle medesima situazione del tuo e... risultato?! anche ben oltre il tuo |
Edited by - Zeus on 31 agosto 2012 12:07:34 |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 01 settembre 2012 : 13:36:06
PM
|
Secondo me l'eta e la bellezza contano, certo le ragazze preferiscono di piu uscire con clienti belli per fare la serata, non c'è da stupirsi. Daltronde se non le piaci gia da il 2° invito si capisce subito, cene lavoro sono terribili. Cadiamo un po tutti nelle trappole, poi ci sono quelle che non escono perchè il locale gli è lo impedisc, credo che al biberon sia piu flessibile. Non abbia questa regola, dedicono solo le ragazze con chi vogliono uscire
Ovvio che se si ritorna sempre al locale siamo visti solo come clienti non ci vuole un genio per capire la situazione!
Buon lap a tutti! |
Edited by - Cesarone on 01 settembre 2012 13:40:26 |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 01 settembre 2012 : 13:40:10
PM
|
quote: Originally posted by Cesarone
Secondo me l'eta e la bellezza contano, certo le ragazze preferiscono di piu uscire con clienti belli per fare la serata, non c'è da stupirsi. Daltronde se non le piaci gia da il 2° invito si capisce subito, cene lavoro sono terribili. Cadiamo un po tutti nelle trappole, poi ci sono quelle che non escono perchè il locale gli è lo impedisc, credo che al bibero sia piu flessibile.
Ovvio che se si ritorna sempre al locale siamo visti solo come clienti non ci vuole un genio per capire la situazione!
escono dappertutto e senza limiti, pure nel tanto militarizzato play ormai le ragazze vanno a ruota libera, i clienti li devi tenere con cene e anche pomeridiane se necessita |
|
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 01 settembre 2012 : 13:48:36
PM
|
quote: Originally posted by ingombrante-vallanzasca
Secondo me l'eta e la bellezza contano, certo le ragazze preferiscono di piu uscire con clienti belli per fare la serata, non c'è da stupirsi. Daltronde se non le piaci gia da il 2° invito si capisce subito, cene lavoro sono terribili. Cadiamo un po tutti nelle trappole, poi ci sono quelle che non escono perchè il locale gli è lo impedisc, credo che al bibero sia piu flessibile.
escono dappertutto e senza limiti, pure nel tanto militarizzato play ormai le ragazze vanno a ruota libera, i clienti li devi tenere con cene e anche pomeridiane se necessita
Grande Mister, concordo appieno, anche quelle che dicono che non escono con i clienti, alla fine escono, tutte balle, non cadete in questo errore...
Il valla la sa lunga...
A quando il tuo ritorno? |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 01 settembre 2012 : 13:50:32
PM
|
escono dappertutto e senza limiti, pure nel tanto militarizzato play ormai le ragazze vanno a ruota libera, i clienti li devi tenere con cene e anche pomeridiane se necessita
Grande Mister, concordo appieno, anche quelle che dicono che non escono con i clienti, alla fine escono, tutte balle, non cadete in questo errore...
Il valla la sa lunga...
A quando il tuo ritorno?
dove? |
|
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 01 settembre 2012 : 13:55:00
PM
|
Il valla la sa lunga...
A quando il tuo ritorno?
dove?
Al biberon ovvio :-) |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 01 settembre 2012 : 13:57:05
PM
|
lo sai che sono un fantasma che vaga nei palodromi in cerca di..... non comment.... |
|
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 01 settembre 2012 : 16:16:23
PM
|
Paglia, se mi dai dei dati mi informo io... naturalmente il servizio a un costo, ma vuoi metter quanto risparmi in prive? |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 01 settembre 2012 : 16:39:33
PM
|
Infatti ieri sera ero a cena con una playgirlina... |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 01 settembre 2012 : 19:33:58
PM
|
Infatti ieri sera ero a cena con una playgirlina...
Ci sta' pavel, a me sinceramente le cene di lavoro non è che mi esaltino tanto, preferisco un caffè cena tra amici .... |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 01 settembre 2012 : 20:43:35
PM
|
E chi ti ha detto che e' stata una cena di lavoro? |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 02 settembre 2012 : 19:38:04
PM
|
E chi ti ha detto che e' stata una cena di lavoro?
Quando si esce con una ballerina, sono tutte cene di lavoro, all'amicizia vera propia non ci credo, per loro non esiste |
Edited by - Cesarone on 02 settembre 2012 19:39:19 |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 02 settembre 2012 : 19:40:24
PM
|
Ieri sera ero presente al locale, con un cambio dell'ultimo minuto. Buona affluenza di gente, un addio al celibato presente al locale, locale bello affollato. Le ragazze lavoravano un po' tutte, le solite, piacevole compagnia in sala fumatori,con la bella bionda Pamela Chiaccherata con Melissa Jasmine e la bellisima Denise Una Monikina sempre in forma, con un culetto mamma mia, ero tentato!!!
Stavo facendo un pensierino con Monika Jasmine e denise, ho fatto il bravo, assenti gli amici di avventura!!! Sempre piacevole scambiare 4 battute con la simpatica Ale.
Arrivederci a presto! |
Edited by - Cesarone on 02 settembre 2012 19:42:10 |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 02 settembre 2012 : 19:44:43
PM
|
LA PRIMA AFFERMAZIONE è CRITICABILE.........CI SONO QUELLE CHE LE AMICIZIE LE HANNO E LE FREQUENTANO..E QUELLE COME DICI TU....... |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 02 settembre 2012 : 20:04:31
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
LA PRIMA AFFERMAZIONE è CRITICABILE.........CI SONO QUELLE CHE LE AMICIZIE LE HANNO E LE FREQUENTANO..E QUELLE COME DICI TU.......
Ma siete tutti dei ragazzi immagine? allora siete fortunati avere amiche cosi, che non vi fanno spendere soldi ...ma dai.... |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 03 settembre 2012 : 20:11:25
PM
|
LA PRIMA AFFERMAZIONE è CRITICABILE.........CI SONO QUELLE CHE LE AMICIZIE LE HANNO E LE FREQUENTANO..E QUELLE COME DICI TU.......
Ma siete tutti dei ragazzi immagine? allora siete fortunati avere amiche cosi, che non vi fanno spendere soldi ...ma dai....
Ma che amiche.....le mie amiche sono tutte brutte...altrimenti non sarebbero amiche... |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 03 settembre 2012 : 22:06:53
PM
|
NO NON HO MAI FATTO IMMAGINE DA NESSUNA PARTE :-)))
HO SOLO IL BRUTTO VIZIO DI DARE RISPETTO A PRESCINDERE....E QUESTO TANTE VOLTE VIENE VISSUTO IN MODO POSITIVO DA CHI NON è ABITUATA ...... |
|
|
blade192
Discepolo Daiana.it
789 Posts |
Posted - 03 settembre 2012 : 22:08:45
PM
|
Ma siete tutti dei ragazzi immagine? allora siete fortunati avere amiche cosi, che non vi fanno spendere soldi ...ma dai....
Non è che tutte sono amiche e non ti fanno spendere...io ad esempio ne ho 1 che considero amica nel vero senso della parola...e rimarrà sempre una amica. |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 04 settembre 2012 : 00:40:26
PM
|
quote: Originally posted by BLADE1982
Non è che tutte sono amiche e non ti fanno spendere...io ad esempio ne ho 1 che considero amica nel vero senso della parola...e rimarrà sempre una amica.
Secondo me avete perso il concetto dell'amicizia, pure io ero cosi, ora non piu, ricordatevi dove avete conoscuto la vostra balelrina, un amica ti vedi fuori un amica ci esci un amica non la paghi...Piu facile avere un amica ballerina se si consoce al di fuori del locale. Questo è il mio pensiero.... Ognuno vede cio che vede!!! Rimaniamo in tema locale e balelrine e privè!!! |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 settembre 2012 : 09:18:01
PM
|
CESARONE....FORSE NON SONO STATO CHIARO....(BLADE PARLERà PER SE..OVVIAMENTE)....
....HO PARLATO DI AMICIZIA.......FORSE SI TU CHE CONFONDI L'AMICIZIA CON ALTRE COSE????
CESARONE......CI SONO RAGAZZE CHE HANNO SMESSO CON I LOCALI NOTTURNI...E LE FREQUENTO ANCORA..... CI SONO RAGAZZE CHE CI LAVORANO ANCORA......E CI VEDIAMO IN AMICIZIA ANCHE CON ALTRE.....DI GIORNO O QUANDO NON LAVORANO.....
IO RICORDO SEMPRE DOVE LE HO CONOSCIUTE....MA QUESTO NON DISCRIMINA LE PERSONE......... UN'AMICIZIA "INTERESSATA" LA PUOI TROVARE OVUNQUE....... |
|
|
viziato
Esploratore Daiana.it
213 Posts |
Posted - 14 settembre 2012 : 01:10:51
PM
|
Ho trovato il modo nel 2012 di fare ******o sicuro
beccatela!!!! |
Carpe diem! |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 14 settembre 2012 : 09:14:32
PM
|
DIREI CHE COME INTERVENTO NON SI è CAPITO MOLTO VIZIATO.... |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 14 settembre 2012 : 13:28:06
PM
|
In effetti.... |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 14 settembre 2012 : 13:29:58
PM
|
bello il nuovo sito ma dall'elenco biberongirls la nave ammiraglia sempre assente.... |
|
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 18 settembre 2012 : 21:50:27
PM
|
Chi manca all' appello? |
|
|
Ilovemonikina
Novizio Daiana.it
28 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 16:14:24
PM
|
Sono stato al Bibe.. una pedana favolosa! complimenti davvero a Paolo che ha selezionato delle ragazze bellissime!
La numero uno rimane la mia monikina! una dea! |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 03 ottobre 2012 : 19:37:38
PM
|
Up per il Bibe !!!
Grazie a Paolo come sempre per le serate !!! |
|
|
Bulldogg
Novizio Daiana.it
23 Posts |
Posted - 09 ottobre 2012 : 13:50:24
PM
|
Sono stato al Bibe.. una pedana favolosa! complimenti davvero a Paolo che ha selezionato delle ragazze bellissime!
La numero uno rimane la mia monikina! una dea!
Quoto!!! miglioramenti! che bello ritrovare la Flory con il suo davanzale che primeggia! |
|
|
Biberon Staff
Novizio Daiana.it
18 Posts |
Posted - 09 ottobre 2012 : 14:51:52
PM
|
Grazie ragazzi! Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio!
|
Edited by - Biberon Staff on 09 ottobre 2012 14:54:23 |
|
|
NikTheQuick
Esploratore Daiana.it
145 Posts |
Posted - 12 ottobre 2012 : 16:33:56
PM
|
Ragazzi è ancora in corso la promozione della domenica 50 euro per 15 minuti? |
|
|
Vorem69
Novizio Daiana.it
32 Posts |
Posted - 15 ottobre 2012 : 13:03:47
PM
|
Credo proprio di si! a me l'ultima volta l'hanno fatta! |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 15 ottobre 2012 : 17:51:28
PM
|
quote: Originally posted by Vorem69
Credo proprio di si! a me l'ultima volta l'hanno fatta!
L'ultima volta che ci sono stato di domenica un mesetto fa circa c'era ancora.. |
|
|
briga72
Discepolo Daiana.it
411 Posts |
Posted - 15 ottobre 2012 : 19:17:22
PM
|
quote: Originally posted by Biberon Staff
Grazie ragazzi! Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio!
Bidone di Cristina Bella per le due tappe nei locali Monella - Biberon... comunque in quel di Drizzona sabato di gente ce n'era e soprattutto non mancavano le big del locale e questo e' quello che conta... |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 16 ottobre 2012 : 22:33:26
PM
|
Si è sempre valida la promo dei 15m |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 16 ottobre 2012 : 22:55:27
PM
|
Grazie Cesarone per la conferma.. |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 16 ottobre 2012 : 23:07:04
PM
|
Forse ritorno sabato dopo 2 settimane |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 16 ottobre 2012 : 23:19:07
PM
|
Forse ritorno sabato dopo 2 settimane
Mi hai fatto venire voglia di bibe.. |
|
|
playnolimit
Novizio Daiana.it
28 Posts |
Posted - 17 ottobre 2012 : 14:53:25
PM
|
ottimo locale! ora è al top! ha preso il meglio sulla piazza da tutti i locali! |
|
|
MelaGodo
Esploratore Daiana.it
50 Posts |
Posted - 30 ottobre 2012 : 21:24:12
PM
|
Ci dovrei passare domani. Poi vi so dire.... ;) |
Suinamente Vi saluto. |
Edited by - MelaGodo on 30 ottobre 2012 21:24:31 |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 30 ottobre 2012 : 21:42:50
PM
|
quote: Originally posted by MelaGodo
Ci dovrei passare domani. Poi vi so dire.... ;)
Mi raccomando suino vogliamo una bella rece.. |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 09 novembre 2012 : 13:03:14
PM
|
il valla ha onorato della sua presenza il locale di drizzona ieri sera..
recensione:
arrivo verso le 24.00 affluenza in sala un po soft... in attesa dell'ospite di domani ci puo stare che si giochino le carte sabato..
ragazze in buon numero circa 25, tra le assenti la V2 vanessa weronica... naomi campbell alicha e le sudamericane....
pronti via inizia la prentazione e di colpo denise e bettina spariscono nel soppalco senza fare piu ritorno in sala....
da notare il rientro in pedana della piccola ma ben carrozzata bea... un babà!
chi ho privatizzato? non comment! regola valla, predico bene e razzolo discretamente.... |
|
|
|
Cavour
Novizio Daiana.it
35 Posts |
Posted - 24 novembre 2012 : 19:52:19
PM
|
Una richiesta allo staff-Paolo...,sui nomi girls presenti lo scorso sabato,17novembre..:
Alenne Alessandra Alicia Alina Bea Bettina Carla Denise Elena Eleonora Eva Flory Gabriela Katia Jasmine Laura Luana Luna Manuela Melissa Monica Naty Nicole Pamela Patricia Roxy Sophia Timea Veronika Vera
assenti: Raffaella-Rosy-Vanessa
questi i nomi che non mi son "sfuggiti"..
invece, due nuove ex Breaks,se non ho capito male...,una bionda,credo Giada.. e una mora alta(tipo Nicole),il nome mi è sfuggito,ma al Breaks era Jasmine...,ed un'altra mora,meno alta..,bel fisico...:nome?
chiedo info delle ultime tre nuove per me..,e notizie sulle tre assenti
un grazie anticipato dal Conte Gran pedana al Bibe.credo migliore del Play. |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 24 novembre 2012 : 23:00:30
PM
|
Sicuramente pedana migliore della zona...insieme al tabu'... |
|
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it
137 Posts |
Posted - 26 novembre 2012 : 11:03:24
PM
|
Ma è la Giada ex Lolita? Non posso credere che l'abbiano lasciata andare via! |
|
|
federicopi
Novizio Daiana.it
36 Posts |
Posted - 04 dicembre 2012 : 21:07:12
PM
|
Scusate, si riesce a trovare da qualche parte un riassunto delle info utili sul locale ? Tipo costi e orari ? E' aperto tutti i giorni della settimana ?
|
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 04 dicembre 2012 : 21:40:41
PM
|
quote: Originally posted by federico20
Scusate, si riesce a trovare da qualche parte un riassunto delle info utili sul locale ? Tipo costi e orari ? E' aperto tutti i giorni della settimana ?
Prova sul sito del locale... |
|
|
federicopi
Novizio Daiana.it
36 Posts |
Posted - 04 dicembre 2012 : 22:32:42
PM
|
Non c'è nulla sul sito del locale... lunedì e martedì è chiuso come il Monella ?
I buoni privè del Monella valgono al Biberon? E viceversa? |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 04 dicembre 2012 : 22:35:22
PM
|
Non c'è nulla sul sito del locale... lunedì e martedì è chiuso come il Monella ?
I buoni privè del Monella valgono al Biberon? E viceversa?
Aperto dal mercoledi' alla domenica... |
|
|
federicopi
Novizio Daiana.it
36 Posts |
Posted - 07 dicembre 2012 : 14:20:53
PM
|
Ho fatto un salto infrasettimanale... pedana decisamente notevole! Tutte le girl erano in forma, anche quelle con più curve.
Qualcuno ha fatto privè con una delle seguenti? Karina, Raffaella, Flori, Pamela...
Mi incuriosirebbe sapere se facendo mezz'oretta fanno privè parlato o si scatenano...
|
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 07 dicembre 2012 : 18:56:49
PM
|
Tranne Pamela...il Pavel ha gia' timbrato... |
|
|
federicopi
Novizio Daiana.it
36 Posts |
Posted - 08 dicembre 2012 : 21:35:42
PM
|
Tranne Pamela...il Pavel ha gia' timbrato...
recensione ?
|
|
|
monnezza
Novizio Daiana.it
30 Posts |
Posted - 09 dicembre 2012 : 17:39:04
PM
|
Pavel di Elena cosa mi dici??? |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 09 dicembre 2012 : 18:18:04
PM
|
Elena chi?...al bibe non conosco una Elena... |
|
|
monnezza
Novizio Daiana.it
30 Posts |
Posted - 09 dicembre 2012 : 19:45:22
PM
|
ieri sera mi si e presentata una tipa molto carina che mi ha detto di chiamarsi Elena... |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 09 dicembre 2012 : 20:01:12
PM
|
descrivimela... |
|
|
monnezza
Novizio Daiana.it
30 Posts |
Posted - 10 dicembre 2012 : 15:15:43
PM
|
La cosa non mi è possibile causa ferie del mio cervello... ( fine settimana con il gomito un po' alto non guidavo io)... Mi ricordo solo il nome mi spiace.... |
|
|
federicopi
Novizio Daiana.it
36 Posts |
Posted - 10 dicembre 2012 : 21:30:55
PM
|
Pavel, anche io ho timbrato con alcune, ma sono cascato in alcuni privè parlati... del tipo che la tizia si spoglia, si accascia su di te e inizia a parlare... 10 minuti... 20 minuti... la prossima volta mi faccio pagare io per la seduta psicANALitica...
|
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 10 dicembre 2012 : 21:56:09
PM
|
Pavel, anche io ho timbrato con alcune, ma sono cascato in alcuni privè parlati... del tipo che la tizia si spoglia, si accascia su di te e inizia a parlare... 10 minuti... 20 minuti... la prossima volta mi faccio pagare io per la seduta psicANALitica...
Puo' capitare...a tutti e' successo.. |
|
|
monnezza
Novizio Daiana.it
30 Posts |
Posted - 16 dicembre 2012 : 07:05:29
PM
|
Pavel la Elena che dicevo io e quella che rappresenta il mese di Ottobre nel calendario mon-biberon.... |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 16 dicembre 2012 : 13:32:58
PM
|
Allora parli di Elena del monella... |
|
|
monnezza
Novizio Daiana.it
30 Posts |
Posted - 18 dicembre 2012 : 10:17:46
PM
|
No ci sono due Elene sul calendario io intendevo la bionda del Biberon non la mora col cappellino del monella.... |
|
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it
137 Posts |
Posted - 19 dicembre 2012 : 23:01:04
PM
|
Tranne Pamela...il Pavel ha gia' timbrato...
Pavel, che mi dici di Flory? Com'è in privé? L'ho vista la prima volta quest'estate e poi ritrovata 15 gg fà, ma non sono riuscito a beccarla libera in nessuna delle due occasioni. Se vale la pena, posso fare un tentativo durante le Feste, ma non vorrei fare un giro a vuoto vista la distanza. Attendo news, se vuoi anche in PM. |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 20 dicembre 2012 : 20:21:52
PM
|
Con quel balconcino che ha non si puo' dirle di no... |
|