Aggiornamento locali in Torino?? Losco pare migrato per altri lidi.... Vitt61 sei ancora attivo nel forum?? Ricordo sempre con nostalgia lo scambio informazioni sul Femina!!! E poi vi sono i nuovi utenti che non conosco..... Forza, qualcuno aggiorni sulla "triste" situazione in Torino. In ogni caso saluti e Auguri a tutti per un Felice Anno Nuovo, ovvio Moderatori inclusi!!
Eccomi di passaggio per puro caso, non seguo più i locali italiani e non solo... ho visto solo ora un messaggio privato non scrivetemi perche difficilmente lo leggerò. mi dedico solo più agli FKK svizzeri e/o Austriaci un saluto a tutti ed in particolare Pastiz!!
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata
Eccomi di passaggio per puro caso, non seguo più i locali italiani e non solo... ho visto solo ora un messaggio privato non scrivetemi perche difficilmente lo leggerò. mi dedico solo più agli FKK svizzeri e/o Austriaci un saluto a tutti ed in particolare Pastiz!!
Ciao ragazzi Caspita quanto tempo senza connettersi al forum Il mondo è cambiato, per lo meno il mio è cambiato totalmente Ho riletto un post dove scrivevo di essere passato all' oceano di Lugano ed era il 2017 Sette anni fa A me sembra 27 anni fa Comunque un saluto a tutto il forum
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!!
Ciao ragazzi Caspita quanto tempo senza connettersi al forum Il mondo è cambiato, per lo meno il mio è cambiato totalmente Ho riletto un post dove scrivevo di essere passato all' oceano di Lugano ed era il 2017 Sette anni fa A me sembra 27 anni fa Comunque un saluto a tutto il forum
Ricorso non accolto e locale ancora chiuso .Da un po' di settimane la programmazione delle ospiti è passata al VIP Club di via Sacchi (ex Samara's VIP) che ora ha un'altra gestione