Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 SAMARA SHOW (lap dance) ~ Torino (TO)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author  Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  10:10:06  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Samara Show Lap Dance
Via Camerana 11
Torino (TO)
011-5623574 - 347-2669891

Sito Web Ufficiale: Samara Web Site
Mail: samaraclub@yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/SamaraTorino

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 25 luglio 2017 21:33:16

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 01 ottobre 2011 :  20:28:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e da qui ai prossimi due anni (parlo per il piemonte occidentale) i locali si dimezzeranno è matematico
si parla di crisi di momentaccio ma il problema e che non sanno invogliare il cliente a tornare a spendere
sapessi quante volte son andato per locali con le tasche piene zeppe dei biglietti verdi e viola e alla fine non ho speso neppure un mezzo verdone
e parlando con i "colleghi" nottamboli sento e stesse lamentele

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 ottobre 2011 :  11:18:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il problema che dici BRAVORAGAZZO è un problema in comune con tanti locali... mancamo di professionalita nel loro lavoro...
ma questo un pò in tanti settori, perchè crisi o non crisi i locali, vedi ristoranti alcuni stra pieni di gente che mangia e devi prenotare per trovare posto, altri semi vuoti... eppure tutti e due danno da mangiare... questo vale per tutte le attivita...
Chi si sa rinnovare ed offre un ottimo servizio e professionalita è destinato a crescere
O girato tanti locali... e sembrano un la fotocopia dell' altro...
inoltre no puoi prendere 50€ x 10 minuti e se uno fa un'ora di prive prendere 300€ fai qualche incentivo promuovi una ora a 250€ e non dire che dai una bottiglia in omaggio, che poi e stata comprata al supermercato per 4,5 €
Di idee per attirare i clienti ce ne sono tante, basta avere voglia di crescere commercialmente parlando

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  19:42:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale riapre la prossima settimana dopo un anno di chiusura

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  20:33:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
........E SONO PRONTI A RICHIUDERE O HANNO IDEE DIFFERENTI???
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 ottobre 2011 :  15:24:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spero per loro che non debbano richiudere... altrimenti di locali di questo passo ne resteranno pochi...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 ottobre 2011 :  15:35:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DI QUELLO NE PUOI ESSERE CERTO A PRESCINDERE....IN OGNI CASO I LOCALI IN ITALIA AL MOMENTO SONO TROPPI....PER POTER CAMPARE TUTTI...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 ottobre 2011 :  18:26:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Troppi è propongono un pò tutti le stesse cose... nessuno che tira fuori una nività

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 ottobre 2011 :  20:16:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ultime notizie la prossima settimana dovrebbe riaprire il Samara Show dopo un anno di ristruttrazione e chiude il Samara Vip per poterlo ristrutturare, quindi si trasferiscono tutte le ragazze e il personale dal Vip al Show...
Quando riapriranno tutti e due staremo a vedere se le girl verranno dimezzate tra i due locali... ma... solo il tempo ce lo dira...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 ottobre 2011 :  20:46:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI FA SEMPRE IN TEMPO A PRENDERNE ALTRE LOSCO......
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 08 novembre 2011 :  13:36:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il samara di via sacchi(fabolouse las vegas)per intenderci è sempre pieno nei w-end, ci son passato domenica sera e mi son reso conto che i lap non fanno proprio per me, una ragazza mi ha fatto fare il giro panoramico del locale poi ci siamo seduti e dalla seconda parola in su è partita la tiritera(facciamo priveè, facciamo priveè se vieni al priveè con me ti faccio questo, quello, quell'altro e qui e su e giù...)poi visto che la bevuta l'aveva scroccata ed il priveè non partiva e partita lei, arrivata una seconda che almeno non se fatta offrire da bere e poi una terza che ho candidamente congedato con un me ne vado ti risparmio la fatica...
capisco che loro l'incasso lo facciano sui priveè ma era domenica sera quei 4 clienti già presenti nel locale erano già tutti seduti con le girl a parlottare ci son circa 7/8 ragazze libere, dico che non faccio il priveè son disposto ad offrirti una consumazione ogni 15 minuti e preferisci stare a parlare con le tue colleghe senza incassare nulla piuttosto che con un cliente che in futuri chissà...
per me si son dimenticate da dove vengono e gli girano troppi soldi in tasca facilmente andando a sculettare mezz'oretta nel priveè e da quanto ho capito non solo sculettare...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 novembre 2011 :  13:44:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....SE FANNO COSì...NON CREDO CHE GLI GIRINO POI TUTTI QUESTI SOLDI IN TASCA..

QUELLE CHE SANNO LAVORARE DAVVERO...NON HANNO BISOGNO NE DI CHIEDERE COSì INSISTENTEMENTE...NE DI PROPORRE ALTRO....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 novembre 2011 :  18:07:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visitato sabato sera dopo 10 anni che non ci mettevo più piede...
Tanto tempo fa era bruttissimo e sporco, ora è stato rimodernizzato tutto, a parte i gabinetti (potevano fare un piccolo sforzo, hanno fatto 30 potevano fare 31).

Veniamo al locale, bello e grande Q.B. (quanto basta)
Pieno di quadretti erotici, con appesi qui e la biancheria intima sexxy, poltroncine comode e spazziose, area fumatori grande, prive piccolini ma sufficenti e 2 mega privè vip, forse la nota dolente sono due, primo il prezzo di ingresso 30€ lo trovato un pò altino, mentre dovrebbe essere più basso per invogliare ad entrare più gente da spennare
Seconda nota dolente il privè 100€ 15 minuti (AIUTO) be se fai mezzora sono 150€ (qui torniamo alla normalità di 50x10minuti)
Mentre ho trovato il privè vip ottimo rapporto qualità/prezzo, mega dimensione, mega lettino, appartatissimo, 200€ x 40 minuti.
un'altra piccola nota dolente troppi gradini sali e sciendi, poco illuminati e visto la quantità di culetti da guardare è facile cadere...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

dboon
Esploratore Daiana.it

164 Posts

Posted - 14 novembre 2011 :  18:10:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok ma andiamo al sodo
qualita' e quantita' delle girls ?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 novembre 2011 :  18:14:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' vero mi sono dimenticato del più importante, tante e fighe, può bastare?

Anzi di più...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 novembre 2011 :  19:19:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LA DESCRIZIONE DEL PRIVè "VIP" MI PREOCCUPA UN PO'.....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 novembre 2011 :  16:38:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si anche a me ha dato l'impressione dei privè maialini, solo l'impressione, perchè non ho ancora fatto il privè, quindi non posso ne accusare ne smentire

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 16 gennaio 2012 :  23:24:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato domenica sera, chiamare un sottoscala lap dance ce ne va di coraggio...
poche ragazze(sempre le solite del vip) daltronde o aprono uno o aprono l'altro, poche ragazze e spettacoli al limite del ridicolo(se quella per loro è lap dance)
mamma mia come siamo caduti in basso qui in piemonte e poi se non hanno capito come far spendere i soldi a chi li ha...
a chi può interessare 30 euro l'ingresso per avere nulla!!!

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!

Edited by - BravoRagazzo on 16 gennaio 2012 23:28:54
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 gennaio 2012 :  10:56:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E adesso è migliorato tantissimo come aspetto locale e qualità ragazze... pensa come era qualche anno fa...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

259 Posts

Posted - 19 gennaio 2012 :  23:52:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiungo che la vigilia della Befana c'era Roberta Gemma in esclusiva per il Piemonte e la Lombardia: scusate se è poco.
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 27 febbraio 2012 :  15:24:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ci è andato di recente? vorrei avere info se merita oppure è meglio che mi oriento nel vercellese (Ambras)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 febbraio 2012 :  16:31:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nel vercellese ce l'Ambra Cafe, molto simile al Samara
Il Samara è più bello di locale, perchè appena rimodernato, a mio avviso una visita merita farla, ci sono alcune ragazze notevoli

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 marzo 2012 :  11:30:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fatto una visitina di recente... nuove girl!!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  11:28:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco, vale i 30€ d'ingresso?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  19:38:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si, per me vale l'ingresso, scusate continuo ad avere internet che non funziona, quindi tardo nelle risposte

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 02 maggio 2012 :  16:01:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lunedi sera ho fatto visitina al locale con amici, era da una vita che non andavo al samara di via camerana ed ho trovato un locale rinnovato e carino.
le ragazze sempre belle ma come quantità inferiore rispetto a via sacchi, rimane però sempre alta la qualità. fantastica una domenicana (giunonica nelle forme e nell' altezza) oltre al bellissimo viso e sorriso, notevole anche una greca (sue parole) ma non appena si avvicina e si presenta insiste con consumazioni e giro del locale. nota dolente il costo dell' ingresso 30,00 euro e bevuta 20,00. ma perchè in settimana non abbassano i prezzi di 10 euro per l' ingresso e 5 la consumazione? riempirebbero il locale e il privèe sempre in settimana lo porterei a 100 mezz' ora.....

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 maggio 2012 :  16:12:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MAGARI 10 INGRESSO SI...MA 5 CONSUMAZIONE....MI DICI COME SI STA DENTRO ALLE SPESE???
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 02 maggio 2012 :  16:51:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao blak io intendevo abbassare di 10 euro l' ingresso quindi da 30 a 20 e la consumazione da 20 a 15 magari anche a 10

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

259 Posts

Posted - 02 maggio 2012 :  16:59:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Veramente in questo periodo ci sarebbe una promozione che consiste in uno sconto di 10 euro per chi all'ingresso risulta a conoscenza di una password pubblicata sul profilo Facebook del locale.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 maggio 2012 :  12:20:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bello il locale, vero Gianlu

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 04 maggio 2012 :  15:11:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si si moooooooooooooolto bello ihihihihihihihihih

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

vialefabrizio
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  02:34:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se siete stati nel locale Samara's di Cuneo mi piacerebbe sapere se avete fatto un privè con una bellissima ragazza russa bionda che si fà chiamare Caterina...Ve lo chiedo perchè l'ho frequentata per un pò di anni,ora ci siamo lasciati...Non mi ha mai detto che cosa faceva nei privè,mi ha solo sempre detto che con i clienti ci ballava soltanto e io in qualche modo le ho sempre creduto perchè ci tenevo a lei...Voglio sapere la verità perchè lei non me l'ha mai detta...Se qualcuno c'è stato insieme nel privèè ditemi che cosa avete fatto con lei e se si è fatta toccare...Scusatemi ma è una cosa che ancora adesso dopo molto tempo mi chiedo ancora...Grazie mille e buonanotte
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  10:08:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vialefabrizio, manda un tuo amico in incognita e fagli fare un privèe con questa Caterina.....cosi ti dirà lui cosa fa' e cosa non fa', sicuramente una mano sul ****** se la farà mettere sicuramente alla fine è un locale lap e non un convento

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  11:36:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prive troppo casti solo a ballare e parlare, la ragazza lavora poco... qualche strusciatina... devono concederla, poi si spogliano integrale.
Questo è il loro lavoro... ho lo accetti cosi... altrimenti cambi ragazza, magari al di fuori di questi ambienti della notte.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it



1428 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  12:07:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vialefabrizio

Se siete stati nel locale Samara's di Cuneo mi piacerebbe sapere se avete fatto un privè con una bellissima ragazza russa bionda che si fà chiamare Caterina...Ve lo chiedo perchè l'ho frequentata per un pò di anni,ora ci siamo lasciati...Non mi ha mai detto che cosa faceva nei privè,mi ha solo sempre detto che con i clienti ci ballava soltanto e io in qualche modo le ho sempre creduto perchè ci tenevo a lei...Voglio sapere la verità perchè lei non me l'ha mai detta...Se qualcuno c'è stato insieme nel privèè ditemi che cosa avete fatto con lei e se si è fatta toccare...Scusatemi ma è una cosa che ancora adesso dopo molto tempo mi chiedo ancora...Grazie mille e buonanotte



Scusa ma questo quesito è meglio che lo risolvi da un'altra parte visto che su Daiana è vietato parlare nello specifico di queste cose per il rispetto della privacy.

Grazie a tutti.

Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  13:44:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma secondo me questo personaggio vialefabrizio non è del tutto normale.....ahahahahahahahahahah
ma come può chiedere info del genere?
e come dice il mio amico losco sicuramente una tetta in faccia te la mette.

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

vialefabrizio
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 21 giugno 2012 :  00:58:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Loscoman mi pare che ha vissuto una cosa del genere un paio di tempo fà e quindi sa cosa vuol dire frequentare certi ambienti,se ci lasci il cuore è finita... o superi il momento e ti lasci tutto alle spalle...Comunque son del parere che dentro stì locali non è tutto oro quello che luccica e che c'è altro...La crisi stà toccando tutta l'Italia,mancano i soldi ma loro continuano a lavorare...Non mi è molto chiaro...Pensiero mio...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 giugno 2012 :  11:09:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vedi vialefabrizio, questo mondo della notte è molto particolare... Instaurare un vero rapporto tra lapperina e cliente prima, poi amico, infine fidanzato, è molto difficile... occorre molto rispetto e fiducia da entrambi le parti.
Non dico che non sia possibile, ma sicuramente ci sono molte avversità da superare e se non si è disposti a fare grandi sacrifici, è meglio abbandonare subito la cosa dall'inizio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  12:04:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno mi può confermare che l'ingresso è 30€ tutte le sere?
Nessuno sconto?
grzie
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  12:19:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si sono pazzi tutte le sere e' 30 Eurozzi...
Anche di lunedì che il locale e' quasi deserto... Sempre 30

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 04 agosto 2012 12:20:48
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  10:36:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è aperto anche in questo periodo? non vorrei viaggiare a vuoto...hehehe
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:06:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si e' aperto tutto il mese... Non so la settimana di ferragosto... Sul sito ce il numero di telefono, ti consiglio di tel per sicurezza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

glonoinum
Utente Base Daiana.it



75 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  10:25:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo sabato che sarò a Torino ho una mezza intenzione di fare un salto al Samara, qualcuno di voi è da quelle parti? Mi farebbe piacere, da punter in trasferta, fare quattro chiacchere e bere un bicchiere con qualcuno di voi, Maestro Losco in primis!

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  11:34:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie del maestro... che onore, sabato sono a Milano al Pepenero con i moschettieri Gianlu e Pavel... più ovviamente Mister X

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  11:35:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dimenticavo, il Samara Show è chiuso sono tutti al Samara Vip via Sacchi a 200 metri dallo Show

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

glonoinum
Utente Base Daiana.it



75 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  14:19:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Dimenticavo, il Samara Show è chiuso sono tutti al Samara Vip via Sacchi a 200 metri dallo Show



Peccato, sarà per un'altra volta. Comunque grazie per la dritta, sono stato in passato anche al Samara di via Sacchi. Ciao

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  14:26:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente la prossima volta non mancherò... buon divertimento

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

glonoinum
Utente Base Daiana.it



75 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  14:32:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Sicuramente la prossima volta non mancherò... buon divertimento



Forse ho cambiato programma, il mio hotel è a meno di 1Km dal Miami. Cosa mi consigliate? Hanno carte di credito?

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  14:37:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo che hanno carte di credito, il Miami più piccolo ma più bello di locale, per quantità ragazze e qualità l'agosto della bilancia pende alla pari, poi dipende dai gusti... forse è un po' più simile al mio nome il samara gioco di parole

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

glonoinum
Utente Base Daiana.it



75 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  14:56:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Certo che hanno carte di credito, il Miami più piccolo ma più bello di locale, per quantità ragazze e qualità l'agosto della bilancia pende alla pari, poi dipende dai gusti... forse è un po' più simile al mio nome il samara gioco di parole



Grazie delle indicazioni preziose, a buon rendere.
Glo
P.S. Hai PM

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  15:35:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visto...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

leroy
Utente Base Daiana.it

16 Posts

Posted - 11 maggio 2013 :  15:28:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì c'è la Tommasi al Samara's.. mi sa che un salto lo faccio.. anche se ho paura che ci sarà mezza Torno :)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 maggio 2013 :  17:28:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si anche io volevo andarci, ma se come dubito anche io ci sarà tanta gente... dubito sia facile riuscire a vederla o parlarci assieme

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 maggio 2013 :  20:55:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHISSà SE CI SARà DAVVERO...VISTO TUTTE LE SOLE CHE HA TIRATO....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 maggio 2013 :  20:58:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho deciso di non andarci, perché ci sarà la ressa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  08:09:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco andiamo da qualche altra parte che ci divertiamo di più ahahahahahahahahah

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  09:18:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 maggio 2013 :  10:09:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora chi è andato ieri al Samara... cera Sarà Tommasi???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

leroy
Utente Base Daiana.it

16 Posts

Posted - 18 maggio 2013 :  13:55:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai fatto benissimo a non venire!! L'ingresso era 40 euro (naturalmente lo ******ri una volta dentro :( ) e c'era troppa troppa gente!!

La Tommasi è venuta, è stata sul palco 2 minuti in topless completamente fatta e se n'è andata. Non si può neanche definirlo spettacolo il suo.

Pietra sopra.
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 maggio 2013 :  14:14:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by leroy

Hai fatto benissimo a non venire!! L'ingresso era 40 euro (naturalmente lo ******ri una volta dentro :( ) e c'era troppa troppa gente!!

La Tommasi è venuta, è stata sul palco 2 minuti in topless completamente fatta e se n'è andata. Non si può neanche definirlo spettacolo il suo.

Pietra sopra.





..che brutta fine ha
fatto la Tommasi...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 maggio 2013 :  14:17:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Trovavo già sbagliato fare ingresso senza consumazione quando c'è la pornostar al Miami, ma quello di aumentare il prezzo perché c'è un ospite, è veramente da barboni... professionalità meno 1000000 che tristezza in locali così non sarebbe da metterci mai più piede e dovrebbero fallire

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 maggio 2013 :  14:47:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....hai ragione..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 maggio 2013 :  14:56:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI IO NON HO NULLA DI PERSONALE CONTRO LA TOMMASI....MA VISTO CHE VIENE GESTITA IN MODO DISCUTIBILE DA PERSONE CHE ...PERSONALMENTE.....NON APPREZZO......

IO...CONSIGLIO A TUTTI DI "DISERTARE" QUESTE SERATE IN CUI ...LA PRESENTANO....NEI LOCALI......PER FARE CASH.....

POI OGNUNO DECIDE PER SE INSOMMA....
Go to Top of Page

leroy
Utente Base Daiana.it

16 Posts

Posted - 18 maggio 2013 :  15:54:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai completamente ragione. Parlando con i propretari del Samaras, anche loro sono rimasti increduli, visto che se non sbaglio alla signorina sono andati in tasca 5000 eurozzi per non fare nulla.

Peccato che loro saranno comunque rientrati delle spese, tutti i presenti ieri no.
Go to Top of Page

MAXIMILIAN165
Utente Base Daiana.it

Italy
62 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  12:36:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui ci sono stato insieme ad un'amica locale bellino e popolato di topoline ma non posso giudicare perche' ero in compagnia e non si e' avvicinata nessuna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  13:15:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una amica!? Grande poteri fare un prive in tre

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

hotdog
Utente Base Daiana.it

25 Posts

Posted - 02 marzo 2014 :  23:46:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
x gli amanti del vintage venerdì 7 marzo cè Cicciolina (pomeriggio e sera)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 marzo 2014 :  21:09:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che il vintage stia andando di moda va bene ma nelle donne preferisco la carne fresca

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Attila
Utente Base Daiana.it

62 Posts

Posted - 03 marzo 2014 :  23:16:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve a Tutti
sapete se questo locale od altri è aperto il martedì pomeriggio?
Grazie

Quando c'è da calà,calo. Quando c'è da pia pio!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 marzo 2014 :  23:29:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il samara è aperto il pomeriggio, come lo è il Miami ed il Femina... ma di pomeriggio sono una delusione, poche ragazze, niente spettacoli e tal volta non c'è neanche un cliente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

259 Posts

Posted - 04 marzo 2014 :  18:08:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il pomeriggio è valido nei fine settimana per chi è interessato alle pornostar.Infatti ora le programmano regolarmente per cercare di riempire un po' il locale anche in fascia pomeridiana.A proposito di carne fresca:sono rimasto molto colpito dallo spettacolo della pornostar ceca Rossella Visconti visto al Samara due settimane fa: lei veramente giovanissima (22 anni),magrolina,ma veramente molto generosa,stile pornostar di un tempo.Tra l'altro spettacolo lunghissimo: 35 minuti!

Edited by - vitt61 on 04 marzo 2014 18:09:18
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 11 giugno 2014 :  11:07:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UPPPP! Nuovo Locale Partner !!! Info e schede aggiornate in serata !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 11 giugno 2014 :  14:28:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì 13 Giugno Ospite Elena Grimaldi - 2 Spettacoli, pomeriggio e sera

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 giugno 2014 :  21:53:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ole... Era ora di un locale partner in Piemonte

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  09:56:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

259 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  12:51:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi fa piacere che il primo locale partner del Piemonte sia lo storico Samara per l'importanza che danno ancora alla presenza di pornostar,a differenza purtroppo della maggior parte dei lapdance.
Complimenti a Roby!
Da non perdere a fine luglio Denisa Pauer che anni fa si poteva vedere al Femina: forse è un nome poco noto ma merita veramente

Edited by - vitt61 on 12 giugno 2014 12:56:58
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  12:57:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie vitt! Faremo del ns meglio !!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  13:42:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alè alè alè GO GO GO viva la patata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  23:56:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DELLA SERIE....NIENTE APPLAUSI GRAZIE......;-)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 13 giugno 2014 :  14:47:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande Black !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  14:03:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UPP !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  11:20:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
20 e 21 Giugno: Valeria Visconti Sexy Star !! 2 Spettacoli Pomeriggio e Notte

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 25 giugno 2014 :  12:05:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
27 Giugno: Valentina Canali Pornostar insieme al Regista Andy Casanova !! 2 Spettacoli Pomeriggio e Notte

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 giugno 2014 :  18:14:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SAMARA SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA A TORINO......SONO MOLTO FIERO DI AVERE FRA I PARTNER DUE LOCALI STORICI IN PIEMONTE...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  18:56:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
4 e 5 Luglio: Symba Sexy Pittrice !! 2 Spettacoli Pomeriggio e Sera

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 luglio 2014 :  21:42:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SYMBAAAAA
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 08 luglio 2014 :  15:13:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Samara Torino: 11 Luglio la Pornostar Ceka Sharon Pink !!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 luglio 2014 :  21:12:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VENERDì SHARON PINK....

Edited by - Andrea Rossi on 09 luglio 2014 21:01:29
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 luglio 2014 :  14:44:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E veramente tanto che non vado al Samara, se non ricordo male da gennaio... sei mesi
Vedrò di farci un salto quanto prima

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  13:55:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La scorsa settimana non c'è lo fatta, vedrò di recuperare con questa... è la prima volta che ci vado da quando è diventato un locale partner... sono un po' emozionato
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 16 luglio 2014 :  11:22:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
18 Luglio Chantal Orris Sexy Star !! 2 Spettacoli Pomeriggio e Notte

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  16:55:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visitato il locale, che dire... ci sono delle girl nuove
dal lunedì al giovedì apre il vip in via sacchi
il venerdì e sabato apre lo show di via camerana
non cerano troppi clienti, ma come in tutti i lap del Piemonte, causa mancanza soldi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  17:26:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie buon losco.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  18:11:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' stato un piacere
il difficile è stato non fare il prive... (solo sempre due prive in tutto il 2014)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  19:53:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH ANCHE DA DIRE....CHE è UN PERIODO DI FERIE ANCHE.....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 luglio 2014 :  00:04:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In tutti i locali del Piemonte vedi pochi clienti tutto l'anno e le ragazze si lamentano che c'è poco lavoro, questo succede da due anni circa...
Diciamo che il biglietto di ingresso non è certo dei più invitanti (30€) offrire da bere 20€ e siamo a 50€ poi aggiungi un prive da 100€ di questi tempi ragazzi che hanno 150€ da buttare via diventa sempre più difficile.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 19 luglio 2014 :  20:11:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo 150 euri a meno che sei benestante sono per poki.

Idea abbassare l ingresso da 30 euro a 15 20 no???

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 luglio 2014 :  13:02:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il weekend magari 20€ ed è già caro, in settimana 10€ (meglio dieci clienti da 10€ che 2 clienti da 30€) in settimana di lunedì a mercoledì succede spesso questo...locale vuoto.
In Vercelli c'è un locale che faceva così, a visto che quando applicava 10€ il giovedì aveva il locale con 45/50 clienti il venerdì il prezzo saliva a 20€ e i clienti scendevano a 10/13, morale ora applica tutta la settimana 10€
Se hai 10 clienti la possibilità di prive è di 2/3 clienti, ma se i clienti sono 50 le cose cambiano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  10:40:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
25 Luglio Ospiti Maurizia Paradiso e la nuova pornostar La Miki

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 luglio 2014 :  13:55:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La Paradiso non mi è mai piaciuta, ma la Miki si potrebbe fare un salto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 luglio 2014 :  00:33:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SIAMO APERTI TUTTO IL MESE DI AGOSTO CON TANTE RAGAZZE E SORPRESE !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 5  Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page