Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 TOUT-VA (night) ~ Torino (TO)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  10:12:04  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Tout-Va
Via Ferrari, 0
Torino (TO)

http://www.toutvaclub.it

http://www.facebook.com/toutvalanuit

http://www.twitter.com/toutvaclub

Google Maps



Edited by - FacciamoTardi on 08 agosto 2017 19:52:18

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 18 luglio 2011 :  20:02:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
locale vecchio nella gestione nell'arredamento e nei contenuti
ha visto anni in cui era al top ora è come se aspettasse il pensionamento che credo avverrà ben presto

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 10 febbraio 2012 :  13:46:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ecco avevo ragione sono alle battute finali, stanno cercando di tirarlo su con spettacolini a tema, mi è arrivata su facebook una locandina di una sexy serata che presto faranno
stanno raschiando il barile...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 febbraio 2012 :  14:03:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SEXY-SERATA IN CHE SENSO?
SOLO SPETTACOLI O ALTRO?

SE è PER GLI SPETTACOLI...BEH SECONDO ME FANNO BENE.......
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 10 febbraio 2012 :  17:25:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cè scritto serata in compagnia delle diavolette e delle angiolette
ricco buffet
aggiungerei ricchi premi e cotillions :(
mi sa che questo è il canto del cigno

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2012 :  17:38:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono passato davanti al locale... o parcheggiato... o fatto per entrare... e... me ne sono andato via

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 21 maggio 2012 :  12:55:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come volevasi dimostrare
il locale è passato in mano ad una gestione zingaro-rumena già proprietaria di una discoteca frequentata esclusivamente da albanesi e rumeni
piano piano si stan comperando tutti i locali notturni, cha siano lap-night o disco

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 maggio 2012 :  13:38:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  02:12:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente questa sera ci sono entrato, locale molto bello, con musica dal vivo e ragazze carine, ma prevalenza rumena...
Come prima sera è stata positiva, ma non credo di ritornarci, è stato per pura curiosità

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  11:00:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono lieto che loscoman sia stato finalmente al TOUT VA. Consiglio di andarci quando sarà finito il ramadan, in modo da verificare che è un night multi etnico. La gestione non è mai cambiata da quando è aperto ed è italiana, sono rumeni la cassiera e un cameriere per quanto ne so io.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  14:44:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale è bello, come lo sono anche le girl, ma io preferisco i lap dance, quindi nei night vado raramente ed in alcuni ci vado solo una volta...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  15:58:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo con LOSCOMAN sul Tout Va e anche sul Soiréé.
Tra i night classici segnalo che il Perruquet di Via Goito è gestito da circa un anno dall'ex gestore del Trocadero e poi della Dolce Vita, una garanzia. Clientela tranquilla dei precedenti locali dello stesso gestore, prima il Perruquet era gestito da un albanese ma il locale era comunque a posto.
Prezzi inferiori alla media dei night (15 euro la bevuta per il cliente e per la girl), ragazze abbastanza numerose e alcune molto belle. Multietnico per le girls. Il commento è da spostare perché non riguarda solo il Tout Va?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  16:00:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BIG SE C'è IL THREAD DEL PERROQUET SCRIVI LI...SE MANCA DAMMI L'INDIRIZZO CHE AGGIUNGO...
NON SCRIVERE DI UN LOCALE SUL THREAD DI UN'ALTRO...SE NO LE INFO SI DISERDONO...
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  07:04:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bigsur

Sono lieto che loscoman sia stato finalmente al TOUT VA. Consiglio di andarci quando sarà finito il ramadan, in modo da verificare che è un night multi etnico. La gestione non è mai cambiata da quando è aperto ed è italiana, sono rumeni la cassiera e un cameriere per quanto ne so io.



e allora sei male informato

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  10:08:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non pretendo di essere bene informato. Mi limito a riferire quello che so per conoscenza diretta e non per sentito dire. Così ho fatto anche per il Tout Va.
La pseudo ironia di Bravo Ragazzo mi pare francamente sterile.
Non sono mai stato al Lexx Casanova di Via Beaulard, né (come ho precisato appena accortomi dell'equivoco) al Notte Blu, né in un night che c'è (o c'era) a Mirafiori...né in altri locali, di cui infatti non parlo.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  12:35:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BIG......NO PROBLEM......RICORDATI CHE I COMMENTI SU UN FORUM SONO SEMPRE UN PO' SPERSONALIZZATI RISPETTO A QUELLI FATTI A VOCE.....NON VEDIAMO ECCESSIVA POLEMICA DOVE NON C'è.....
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  13:38:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il tout va è gestito da un rumeno di nome A..x Fo..r la proprietà è italiana

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  19:10:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Però anche qui il cameriere un po' stressante per fare la bottiglia ce!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

andrew883
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 12 gennaio 2015 :  21:22:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualcuno l'ha frequentato da poco?
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 14 gennaio 2015 :  10:25:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Night classico sempre di alto livello, forse il più longevo della città, qualità delle ragazze da buona a ottima, c'è un certo ricambio e alcune presenze fisse, i prezzi sono in linea con il livello del locale.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 14 gennaio 2015 :  11:27:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie mitico big ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 aprile 2017 :  00:20:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono passato in questi giorni, il locale è bello anche se andrebbe rimodernizzato un po', sembra che larredsmento abbia più di 25 anni ed è un po' usurato, ma almeno le fighe non mancano. C'erano 13 ragazze e almeno 10 mi piacevano
Leggermente più caro degli altri night di Torino, 20€ ogni 20 minuti e niente promozioni o sconti se fai una ora, anzi mi hanno fatto pagare la mia bevuta che in altri posti se fai una ora la regalano oltre fare il prezzo di 50€
Qui una ora ci vanno 60€ più 10€ della propria consumazione e il cameriere scassa un po' per fare la bottiglia

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 maggio 2017 :  20:58:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi, sono ritornato in questo locale la figa è veramente notevole ottima e abbondante. Ma il punto un po' dolente sono i prezzi che applicano, 60€ una ora di consumazione con artista più 10€ la propria consumazione per un tot di 70€ contro i diretti concorrenti che applicano 50€ ora con consumazione propria offerta.
il 20% in più mi può andar bene visto la bellezza ragazze, però il locale presenta un arredamento degli anni 80 con conseguente invecchiamento dei divani, tavolini, pareti, per non parlare delle tovagliette bianche sopra i tavolini, rovinate, buchi di sigarette... in pratica il locale non è curato nei dettagli e se vuoi che io paghi il 20% in più devi darmi di più su tutti i fronti, non solo con le ragazze.



Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 13 maggio 2017 :  12:39:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato di recente al Tout Va, confermo la valutazione di losco. Anche al Chatham hanno abbassato le ali facendo l'offerta 50 euro/h, l'unico locale estraneo a questa politica sino ad ora è il Tout Va. Qualche motivo ci sarà...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 maggio 2017 :  19:29:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche un altro locale applica i 60€ ora il Babilonia che per me è pessimo nella gestione

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 maggio 2017 :  18:53:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ingresso libero consumazione facoltativa
Propria bevuta 10€ che non viene offerta mai tranne in rare eccezioni
20 minuti con la ragazza 20€, quindi una ora 70€

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 maggio 2017 :  19:00:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piccola precisazione, parcheggio quasi impossibile... pieno centro città. Ragazze veramente belle e tante

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page