Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Valle d'Aosta
 PETIT PARIS (night) ~ Chatillon (AO)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  11:54:38  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Petit Paris
Rue de la Gare, 8
Chatillon (AO)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/petitparis.chatillon

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 28 dicembre 2019 10:08:48

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 aprile 2011 :  11:05:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nel primissimo pomeriggio sono passato davanti al Petit Paris, rimasto deluso dall'aspetto esteriore piccolo e bruttino, però questo non vuol dire nulla bisognerebbe entrarci e verificare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 18 luglio 2011 :  20:57:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
son stato centinaia di volte a chatillon e non per il locale suddetto, l'altro quello dove spennano ugualmente i polli, tutte le volte che son uscito non spennato anzi che li ho spennati(anche se loro non patiscono i miei spennamenti) non mi è mai venuto in mente di fermarmi ad investire subito qualche euro appena onestamente guadagnato, proprio non mi ispira

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 08 novembre 2011 :  13:22:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ecco se avessi continuato a tirare dritto avrei evitato di buttare 15/20 minuti del mio prezziosissimo tempo e 10 euro
entro nel locale vado al banco ordino da bere dopo 2 secondi mi si presenta una ragazza con le solite domande scontatissime e vabbè le dico che voglio stare da solo e se ne va dopo 2 secodni avanti un altra, ribadisco che voglio restare da solo e se ne fa sotto una terza, alla quarta mi giro verso il proprietario e gli chiedo se devo mandarle via tutte prima che capiscano che voglio un po di tranquillità, mi risponde è sai è il loro lavoro(quello di scassare chi vuole essere lasciato in pace???) mi alzo e gli dico "tanti saluti non so come lo gestisci sto posto ma ti faccio tanti auguri" allora lui sbotta verso le ragazze "ragazze su lasciatelo tranquillo ve l'ha detto no!!!" ho pagato il mio drink neppure bevuto e tanti saluti
ora capisco perchè ci son locali che cadono come mosche al sole e cambiano gestione alla velocità della luce

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 08 novembre 2011 :  21:04:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

ALLORA CHIARIAMO....

NON VA BENE COSì....MA NEMMENO QUANDO LE RAGAZZE SI FANNO I PROPRI.....

QUI A PECCARE è ...IL PROPRIETARIO...

ESSENDO UN NIGHT....DEVE ESSERE LUI...O UN DIRETTORE DI SALA...UN CAMERIERE.....ECC.......A "SONDARE" IL CLIENTE...CAPIRE COSA CERCA...SE PUò PRESENTARGLI UNA RAGAZZA..ECC....

SE FAI UN NIGHT...QUESTO è....SE NO FAI UN LAP......


concordo perfettamente anche perchè nel locale in pista ci son due cubi con palo da lap ma le ragazze la usano solo per ballare ne fanno lap ne si spogliano come al lap quindi è impostato come un night e tale deve essere, punto
a parte che il propietario se va bene sotto quella pelata deve avere un neurone che grida
"cèèèèèèèèèèèèèèèè nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 luglio 2013 :  10:01:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novita' da parte degli utenti? ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 settembre 2013 :  14:27:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccomi, finalmente ho visitato questo locale, che dire night classico, 10€ prima bevuta personale e 5€ successive, per la compagnia 15€ ogni 20 minuti...
angolo bottiglia a partire da 150€
Presenti 12/14 girl direi più che sufficienti con alcune meritevoli
Locale pulito e bellino, ottima la musica a volume piacevolissimo... direi ok ma personalmente non mi ha dato lo stimolo di ritornarci, non mi ha trasmesso quel fattore x da dire ci ritorno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Clio S1600
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 02 agosto 2014 :  04:49:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il proprietario è un emerita testa di c...ocomero,però le ragazze son valide con alcune perle. Suggerisco Roberta biondina rumena piccolina ma cin una gran bella targa... #55357;#56841;

Si lavora e si fatica per i rally e per la f..a!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 03 agosto 2014 :  10:43:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo di suggerire è molto personale magari a te piace magari un altro la trova caratterialmente antipatica
direi semplicemente che tu ti ci trovi bene...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 agosto 2014 :  17:59:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Clio sarebbe interessante capire come mai la pensi cosi sul proprietario ;-)

Nel senso che: e' antipatico a te oppure ha combinato o combina comportamenti strani e fastidiosi?

grazie sai e' ben diversa dire: mi stai antipatico o simpatico...da:

mi tratti male quindi mi sarai antipatico ;-)

Grazie attendo tue!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 26 maggio 2015 :  15:23:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 01 agosto 2015 :  11:17:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 11 agosto 2015 :  15:10:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo che andare in un night per bere qualcosa da solo e lamentarsi se le tipe ti vengono vicine... è proprio strano secondo me :-)
A quel punto vai in un qualsiasi bar no?
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 12 agosto 2015 :  19:50:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
primo in un night scelgo io se e con chi parlare
se frequenti bettole dove son le tipe che vengono a proporsi per me è un bene almeno non ci incontreremo mai
a sto punto vado un po dovecaspita voglio io e i suggerimenti tieniteli pure per te

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 12 agosto 2015 :  20:23:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tranquillo simpaticone... non era un suggerimento, ma una considerazione.
Non incazzarti per così poco.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 20 agosto 2015 :  14:46:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Raga buoni :-)

Buona Navigazione !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 20 luglio 2016 :  13:06:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  15:38:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RICORDO AGLI UTENTI CHE SUL TOPIC DEL LOCALE IN QUESTIONE NON BISOGNA ACCENNARE INFO DI ALTRI LOCALI. GRAZIE.
INOLTRE è SEVERAMENTE VIETATO APRIRE DISCUSSIONI O INSERIRE NUOVI LOCALI DA PARTE DEGLI UTENTI.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page