Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 BOY'S VICENZA (lap dance) ~ Vicenza (VI)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  12:07:49  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Boy'S Vicenza
Via Dell'Oreficeria 68
Vicenza (VI)

http://www.boysvicenza.com/

http://www.facebook.com/BoysVicenzaalternativedisco

http://www.facebook.com/BOYS-Vicenza-134036697202154

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 08 agosto 2017 21:05:58

dboon
Esploratore Daiana.it

164 Posts

Posted - 14 novembre 2011 :  11:24:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nell'attesa del nuovo calendario

http://www.boysvicenza.com/calendari/2011/index.html

Edited by - Andrea Rossi on 14 novembre 2011 11:41:10
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 16 novembre 2011 :  19:25:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come detto in altra sede, il Boy's di Vicenza è il più rinomato locale della Provincia. E adesso che vedo le belle figliole del calendario confermo in pieno. Grazie dboon!
Poi se a me non piace andarci per altri motivi, questo è un altro discorso.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

bromba
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 20 gennaio 2012 :  16:51:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Belle ragazze davvero.. le più belle della zona.. forse troppo belle per fare qualcosa.. anche se.. =)

E' meglio una delusione vera di una gioia finta?
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 20 gennaio 2012 :  22:41:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stai alla larga... le troppo belle sono troppo da guardare e... basta.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  04:16:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Boys il mio ultimo locale in tutti i sensi, forse e vero troppo belle alcune,piu le veterane che le new entry almeno per me..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  10:11:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VECCHIA STORIA PK........ORMAI è COSì DAPPERTUTTO.......
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 febbraio 2012 :  21:52:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma probabilmente visti i guadagni piu bassi e la prospettiva non e che sia incoraggiante le teen belle scelgono un altra strada anche provendo da paesi nn ricchi o altre nazioni..
Quelle che ormai hanno 26-27 anni continunao col i loro abituali, il fisso assicurato e una certa posizone privilegiata all interno di locali dove hanno lavorato per anni e cui, a differenza di qualche nuova,vengono oerdonate bizze e quclhe bicchiere in piu, tanto lavorano piu o meno sempre loro
Go to Top of Page

Tony Ciccione
Utente Base Daiana.it



38 Posts

Posted - 27 marzo 2012 :  16:16:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Guardate un pò che bella iniziativa!

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 marzo 2012 :  17:25:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi han mandato,come anche ad altri anxhe l sms di invito,ma forse dopo pasqua ci passo, marisa,raffaella,aida,katia,ingrid,arianna ecc..ecce chi se le scorda..
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 27 marzo 2012 :  18:06:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arrivo presto collega! Una bella rifrescata di gnocche di classe ci vuole proprio....







Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 marzo 2012 :  18:35:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se il sito del boys verona torna on line nel video si vedono alcune di loro all epoca non erano ancora divisiS
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 28 marzo 2012 :  18:40:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Mi han mandato,come anche ad altri anxhe l sms di invito,ma forse dopo pasqua ci passo, marisa,raffaella,aida,katia,ingrid,arianna ecc..ecce chi se le scorda..



Pare giunto il momento di tornarci..in effetti mi mancano le lapperine di classe

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

luca-vip
Utente Base Daiana.it

55 Posts

Posted - 18 aprile 2012 :  16:43:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si è vero molta classe in questo locale... è sempre bello anche se un tempo ci si divertiva di piu
Go to Top of Page

Volpan
Utente Base Daiana.it



18 Posts

Posted - 03 maggio 2012 :  15:51:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Le ragazze al Boys sono bellissime.

Edited by - Volpan on 03 maggio 2012 15:52:13
Go to Top of Page

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  13:35:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma capito tutto questo clamore!!!!!!!!
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  23:15:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahhhh...... sono belle ma restano femmine con i loro difetti, io ho avuto molte esperienze positive con loro..... ovviamente fuori dal locale.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  23:17:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
porsche?saluti come vanno gli allenamenti,vero c era un giovanotto con la porsche che le aspettava regolarmente fuori,dentro max un drink o due--mai buttato soldi lui.

Edited by - pk13sa on 14 maggio 2012 00:35:48
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 14 maggio 2012 :  13:17:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bravo.... pk13..... hai visto giusto... :))) ottimo osservatore!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 14 maggio 2012 :  14:22:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E inutile fare chiacchere, lei ha detto che tra una settimna, un mese, un anno, appena liebra casa,appena la mamma sta meglio ecc,contano i fatti,se vogliono,anche un italiano, lui passa a fine serata cin amici,beve un drink, la saluta ed escono assieme,rumene o CECHE che siano, se uno piace non ce bisognomdi niente altro..gli altri o lasciano perdere o soendono soldi,per la loro comoagnia,piu o meno annoiata, alemno rendersene conto e non dire di avere una ragazza li dentro,perche li dentro a fine serata si passa alla cassa questo conta
Go to Top of Page

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 14 maggio 2012 :  20:27:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sempre meglio pagare alla cassa che pagare le cure alla mamma.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 14 maggio 2012 :  21:13:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si anche perche avendola persa in certe circostanze odio chi la usa in questo modo..
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  02:18:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io se mi parlano della mammma e balle varie..... mi alzo e me ne vado, ma proprio in maniera letterale, la guardo... sorrido, mi alzo e me ne vado... la lascio la da sola e vedi che fa una faccia che sta tra la disperazione e il panico.... poi ti cerca per avere spiegazioni: scusa?? perche te ne sei andato?? risposta: vengo qua per divertirmi, non per piangere ed essere triste... sistema i tuoi problemi e quando hai fatto cercami, grazie.... sorrido e mi giro... uccisa!!! morta!!! calpestata... e di conseguenza tu sei diverso. nessuno lascia una consumazione o un privè a meta....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  02:21:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"NESSUNO LASCIA UN PRIVè A METà???"....


EHHHH.....ALLORA AVRESTI DOVUTO VEDERE ME QUALCHE ANNO FA (MOTIVAZIONI DIFFERENTI PERò..)....

ADESSO NO.....MA SOLO PERCHè IN PRATICA FACENDO SI E NO UN PRIVè ALL'ANNO .......NON C'è MOLTO DA VEDERE....
Go to Top of Page

luca-vip
Utente Base Daiana.it

55 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  04:36:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sapete qual'è il problema del boys che le ragazze che ci lavorano si montano la testa considerano il boys come se a un giocatore magari scarso chiedono di giocare al barcellona.. perchè un tempo al boys erano tutte modelle adesso non sono proprio tutte modelle. ecco allora che si sentono importanti a lavorare li e pensano di essere diventate anche intelligenti raccontando la storia dell orso della mamma della nonna ecc ecc. ma chi è il pollo che ci crede?!..... volete fare una prova andate al boys con un macchinone che vi fanno parcheggiare davanti all entrata.. poi prendete una ragazza...andate nei privè in fondo scommettete che la ragazza non parla della mamma nella nonna e cosi via... ho visto scene non belle quando uno di questi facoltsosi signori andava a lamentarsi con il titolare dell atteggiamento della ragazza
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  09:00:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ANCHE QUESTA NON è UNA NOVITà......
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  10:41:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora fino a tre quattro anni fa erano quasi tutte ben sopra la media, cera una comoagine ceca ungherese di ottimo livello, c era la sosia di ilary blasi, la ossia di nina moric ecc, non sono state sositutite, tanto che le "vetrane, classe 82-85 rimangono le piu belle,la problematica e che quelle che sono rimanste, in gran oarte rumene, dopo tanti anni si sentonomcosi a casa da volere gestire tutto loro,orari,clienti,ecc..Non tutte sono cosi, ci sono anche li ragazze tranquille,non esose,carine,gentili ecc solo non sono di orimo piano, e vengono anche trascurate, l ho fatto anche io, oer qualche reginetta del locale che ha pretese molto piu elevate.Ed anche qui dioende dal cliente, la stessa puo essere gentile con tre prive, con altri dieci,con uno venti oive piu bracciale, dipende non solo dall estetica del clejnte,anzi la clsa nn e fondamnetale,ma da come si eoresentato e da quanto l ha 'viziata" ,alcune soni come spungne liu versi piu assorbi..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  10:51:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mitico porche,poi finisce che quella che tratti cosi, la ritrovi in discoteca ed eleinad attacre bottone "perche non sei uno sfigato come gli altri che mi dicono smepre di sie fumo e racconto balle in orive clsi passa il tempo"il boys non ha prezzi piu cari degli altri locali, qualche ragazza, specie se trova il pollo giusto tende a chiedere tanti lrive per due chiacchere, ci vuole un maggiore distacco e fredezza da parte del clkente ed anche il rivolgersi a ragzza un filino meno viwtose, ma anche con meno pretese appunto, chi non ci riesce, ma vale anche negli altri lap omin altre realta,nbello o brutto che sia,ricco o povero,finisce per darendi piu ed averendi meno della media, ma gia detto succede in tanti altri campi..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  10:51:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mitico porche,poi finisce che quella che tratti cosi, la ritrovi in discoteca ed eleinad attacre bottone "perche non sei uno sfigato come gli altri che mi dicono smepre di sie fumo e racconto balle in orive clsi passa il tempo"il boys non ha prezzi piu cari degli altri locali, qualche ragazza, specie se trova il pollo giusto tende a chiedere tanti lrive per due chiacchere, ci vuole un maggiore distacco e fredezza da parte del clkente ed anche il rivolgersi a ragzza un filino meno viwtose, ma anche con meno pretese appunto, chi non ci riesce, ma vale anche negli altri lap omin altre realta,nbello o brutto che sia,ricco o povero,finisce per darendi piu ed averendi meno della media, ma gia detto succede in tanti altri campi..
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 02 giugno 2012 :  23:56:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho sentito parlare bene di Diana e Tina. Sono ancora in questo locale? Qualcuno può dirmi qualcosa?
Go to Top of Page

smokys
Utente Base Daiana.it

12 Posts

Posted - 28 luglio 2012 :  13:30:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di recente ho fatto un tour Boy's/Kiss Kiss a Vicenza dopo molto tempo e le mie considerazioni sono queste:locali stupendi che danno parecchi punti a qualsiasi locale della zona considerata top(Piacenza/Cremona)che al confronto impallidiscono.Pedana molto buona al Boy's(tutte tirate a mille e vestite dello stesso colore che varia di sera in sera) e media al Kiss(ma qui tantissime girls,eta' media piu' alta e molte riciclate da altri locali),bar eccellenti con veri baristi,arredi eleganti e moderni(divani bianchi in pelle ,ecc),al Kiss un impianto di illuminazione fantastico che cambia il colore a tutto il locale.Deejay ottimo al Boy's.Avvistata al Boy's una new entry da togliere il fiato(non chiedetemi il nome...non ricordo...),inoltre estivo(coperto)bellissimo e super accogliente,e' evidente il tentativo(riuscito)di ricreare un ambiente che strizza l'occhio alla discoteca di tendenza.Altri locali hanno tentato senza riuscirvi la stessa mossa,vedi sul lago di Garda.Alcuni colleghi hanno ben espresso il concetto sul tipo di clientela che e' privilegiata al Boy's e di come le ragazze si regolino di conseguenza,e' sempre stato cosi',certo adesso la forbice si e' ampliata con la clientela "normale"visti i tempi che corrono.Non dimentichiamo che e' l'unico locale dove le girls non possono agganciarti in nessun modo se non chiamate dal cliente o dallo staff ,qui piu' prodigo di consigli interessati che altrove.Note negative:consumazioni molto care ma brevi col cronometro,al Kiss cameriere assillante,nessuna promo sui prive'.In definitiva due location ideali per un drink e rifarsi gli occhi,per il resto...a vostro rischio e pericolo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 28 luglio 2012 :  14:15:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma ogni volta che sento quel locale provo una emozione,non sempre positiva,un pò come si pensa alla ex a cui hai voluto piu bene..un sorriso,un pò di nostalgia e si un pizzico di rancore.
ci avro passato alemeno un anno tutte le sere,forse due o tre di anni,complenni d estate,capodanni,onomastici delle girl,i motivi si possono intuire, certo che se ti fai coinvolgere e difficile staccare,credo che quello in bene e in male sara un periodo irripetibile,anche avendone molti di soldi li investirei in viaggi,case o altro di concreto,divagazioni a parte bel locale,e belle ragazze,la ragazza piu bella che ho visto in vita mia lavorava li..dovrebbe smettere tra poco.

Edited by - pk13sa on 28 luglio 2012 14:55:07
Go to Top of Page

LAMBORGHINI
Utente Base Daiana.it



23 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  18:41:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EHHHHHHHHHH.....LOCALE TOP...BELLO IN TUTTO PERSONALE GENTILE MOLTO.....NN DA GUARDARE SOLO LE LAP....C'E' NE SONO DI MOOOOOOOOOOOOLTO INTERESSANTI....PRIVEE'...SEMPRE PIACEVOLI :))))....A MIO GUSTO FORSE HO FEELING INTERESSANTE CON + DI QUALCUNA.....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  20:28:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L importante e riuscire a condurre il gioco,cosa che nn ho fatto io alla fine, e non rendere questi angioletti troppo sicuri di se,che dipendi da loro,se no diventano diavoleette..
Go to Top of Page

Maxim87
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 21 agosto 2012 :  20:13:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao se qualcuno vuole unirsi con me e andare per lap dance insieme e farci due risate scrivetemi marco87015@libero.it
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 19 novembre 2012 :  23:31:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
certe ragazzine del Boy's erano veramente simpatiche e molto più oneste di quelle degli altri lap.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Gibbo
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 20 novembre 2012 :  10:15:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Erano....forse, ora sono tutte furbe e affamate, vogliono solo soldi e non offrono niente in cambio, neanche la sincerità. Vorrei poter fare nomi ma non posso, ma comunque dico di mantenere le dovute distanze dalle rumene in particolare le biondine che si spacciano per santerelle...

anche un orologio rotto segna l'ora giusta...due volte al giorno
Go to Top of Page

Latin Lover
Esploratore Daiana.it

411 Posts

Posted - 20 novembre 2012 :  18:40:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gibbo

Erano....forse, ora sono tutte furbe e affamate, vogliono solo soldi e non offrono niente in cambio, neanche la sincerità. Vorrei poter fare nomi ma non posso, ma comunque dico di mantenere le dovute distanze dalle rumene in particolare le biondine che si spacciano per santerelle...



Parole sante Gibbo! Ste Rumene mi hanno proprio stancato!!!
Come una nostra amica in comune visto i tuoi post sul New Mille!

se pierde toda la izquierda!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 novembre 2012 :  21:12:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VABBEH PERò MAGARI DIAMOCI UN TAGLIO DAL DARE SEMPRE ADDOSSO ALLE RUMENE IN MODO COSì BECERO EH.....DAI SU...
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  04:34:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le rumene sono molto peggio di tutte le altre messe assieme, non c'è un bel niente da difendere.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 novembre 2012 :  20:17:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma io il fronte ceko l ho frequentato poco..
Sara perche alcune madonnine dell epoca volevano fare il privee vestito,per carita belle molto,anche chiare, dirette,eleganti, simpatiche,ma cio le rendeva, a parte un paio di eccezioni,adatte piu al drink..
La rumena che rispettavo piu li dentro è la barista,appena ha potuto ha smesso di fare la lappina,guadagna molto meno e si è accasata con uno di noi,molto stabilmente da anni..e di certo nn era meno bella di altre..
Qualcun altra nn era avida,anche se piu le seconde linee,una o due le ho trovate gentili e non mi hanno mai forzato,e professionalmente corrette,
le primedonne,veterane be li il discorso cambiava,una bene,professionale nel modo giusto,casualmente quella che guadagnava di piu,le altre,effettivamente se eri tenero non si fermavano certo loro,un po pozzi senza fondo,come spugne o versare acqua nel deserto,se dici sempre si ti chiedevano anche la casa,e qui è il cliente che doveva stoppare,dire di no ed andarsene,non so se sono state viziate negli anni buoni, proprio da clienti presunti milionari, effettivamente da qna ho sentito richieste fuori da ogni logica,da chi effettivamente poi vedi solo nel locale,poi ripeto se c e qno in passato che ha regalto gioielli,borse,auto a ragazze gia imoegnate,con cui nn prendeva neache un caffe fuori dal locale,be dire che è stato un errore viziarle cosi e poco..
Se sono ancora cosi o peggio di cosi,be è una problematica di quelli rimasti,io con le problematiche familiari che ho nn ci riotrnerei neanche se volessi..
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 28 novembre 2012 :  20:17:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi dispiace per i tuoi problemi familiari pk13sa

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 04 maggio 2013 :  16:47:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi, come sono i prezzi del boys?

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

capellaiopazzo
Utente Base Daiana.it

33 Posts

Posted - 30 giugno 2013 :  11:42:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao
secondo me e il miglior locale a livello ragazze e come viene rispettato il cliente tra verona e vicenza e il n°1
Go to Top of Page

n/a
deleted

27 Posts

Posted - 30 giugno 2013 :  13:06:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eilà
e si locale numero 1 io qui sono pazzo di claudia la ragazza ceca piccolina mi piace molto
Go to Top of Page

iceman
Esploratore Daiana.it

210 Posts

Posted - 30 giugno 2013 :  13:24:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la claudia secondo il mio modesto parere ,è. la migliore là dentro...
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 giugno 2013 :  15:59:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Claudia seppur ancora giovane sta li da tanto,fa un ottimo spettacolo e ci si può parlare tranquillamente,ci feci all epoca un solo prive piacevole,poi sai se uno frequenta e fidelizza..gli piacciono i tipi alla the rock il wresler attore,comprensibile visto che e molto atletica.
Go to Top of Page

iceman
Esploratore Daiana.it

210 Posts

Posted - 30 giugno 2013 :  17:02:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Claudia number ONE!
Go to Top of Page

Gibbo
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  10:21:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Approposito di Claudia...mi sono arrivate voci che non lavora più al Boy's e per un bel pò...boh, qualcuno sa qualcosa di più? magari in PM grazie

anche un orologio rotto segna l'ora giusta...due volte al giorno
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  14:04:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma se reisco e sento qualche vecchio amico faccio sapere,certo è una perdita sia come estetica ,modo di fare e qualità dello spettacolo
Go to Top of Page

Hotas
Utente Base Daiana.it

70 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  14:20:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera dopo 2 anni che non ci andavo ho fatto un passaggio veloce. Claudia c'era!
Go to Top of Page

Antidust
Esploratore Daiana.it

254 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  15:04:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Claudia sempre presente

Premiata ditta
Antidust/OriginalTruzzo
sempre pronti alla guerra contro le zingarelle
Dannazione!
Go to Top of Page

Latin Lover
Esploratore Daiana.it

411 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  15:31:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....la voglia di farci un giro vien...mangiando.....!
http://www.boysvicenza.com/gallery/video-gallery/

se pierde toda la izquierda!

Edited by - Latin Lover on 01 luglio 2013 15:31:42
Go to Top of Page

Antidust
Esploratore Daiana.it

254 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  15:53:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Latin Lover

....la voglia di farci un giro vien...mangiando.....!
http://www.boysvicenza.com/gallery/video-gallery/

buongustaio

Premiata ditta
Antidust/OriginalTruzzo
sempre pronti alla guerra contro le zingarelle
Dannazione!
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  16:21:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono anni che non vado al Boy's, locale troppo noioso rispetto al Kiss Kiss.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 02 luglio 2013 :  21:59:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' noioso perché in passato si è concentrato più su un tipo di clientela da bottiglie e XX privee a sera,per quei clienti le ragazze e tutto cambiava e nn di poco, e allora passsavi serate che ti ricordi per anni,ma devi averne proprio tanti di soldi per nn considerarli eccessivi i costi.
Go to Top of Page

capellaiopazzo
Utente Base Daiana.it

33 Posts

Posted - 25 luglio 2013 :  13:44:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
diciamo che per tutti i locali sono passati i bei tempi ma questo locale secondo me e uno tra i migliori locali di vicenza ed e uno che ancora guadagna dei bei soldoni. si sa che e un locale caro ma servizio che offre e qualità pedana ne vale la pena a me piace perche il locale in cui tu cliente sei veramente rispettato , diciamo che e come una discoteche di lusso se ci vai sai che costa
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 luglio 2013 :  18:52:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SUL "RISPETTATO" CI ANDREI PIANO.....
DICIAMO CHE SE SPENDI SEI "TRATTATO BENE"....NE PIù NE MENO....
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 25 luglio 2013 :  20:10:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SUL "RISPETTATO" CI ANDREI PIANO.....
DICIAMO CHE SE SPENDI SEI "TRATTATO BENE"....NE PIù NE MENO....



sempre e comunque, come diceva il saggio... FINITI SOLDI FINITO AMORE...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 luglio 2013 :  22:21:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
APPUNTO...
Go to Top of Page

shayanna polestar
Esploratore Daiana.it

207 Posts

Posted - 19 agosto 2013 :  13:35:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ci saro questo weekend : )
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 agosto 2013 :  15:48:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OCCHIO CHE LA PUZZA SOTTO AL NASO CHE SI RESPIRA IN QUESTO LOCALE POTREBBE ESSERE CONTAGIOSA....
Go to Top of Page

shayanna polestar
Esploratore Daiana.it

207 Posts

Posted - 19 agosto 2013 :  18:05:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahaahaha e un po snob, pero mi hanno trattata bene.
Go to Top of Page

Latin Lover
Esploratore Daiana.it

411 Posts

Posted - 19 agosto 2013 :  20:13:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by shayanna polestar

Io ci saro questo weekend : )


...bene.....magari mi offri un drink!!!

se pierde toda la izquierda!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 agosto 2013 :  21:22:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SPERACI LATIN SPERACI.....
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 19 agosto 2013 :  21:43:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SPERACI LATIN SPERACI.....



....una cragna sta quà insomma....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 19 agosto 2013 :  23:26:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
questo locale ha sempre meno gente ma tanto queste ne hanno uno che le mantiene e il resto dei clienti è contorno... gente che paga l'intera serata alla ragazza per non farle fare niente e poi manco viene al locale

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 21 agosto 2013 :  13:04:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Skrondo zio ken ancora esiste sta gente pollastra con sta crisi???
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 21 agosto 2013 :  14:24:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sixsexsix

Skrondo zio ken ancora esiste sta gente pollastra con sta crisi???


Io direi invece "C'è ancora la crisi con tutta sta gente pollastra?". In fondo sono loro che mantengono ristoranti boutique e oreficerie.
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 21 agosto 2013 :  15:36:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W i polli ke salvano le draCULIne dalla crisi
Go to Top of Page

sergiomazzaro
Esploratore Daiana.it

479 Posts

Posted - 24 agosto 2013 :  14:23:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che disperazione

w la gnocca e i suoi derivati
Go to Top of Page

giaspi
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 09 ottobre 2013 :  00:45:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono stato il mio ventesimo compleanno a vedere Cherie: che gran ... !

sono un ragazzo simpatico e mi piace conoscere tante belle ragazze
Go to Top of Page

giaspi
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 09 ottobre 2013 :  09:19:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho fatto il prive' con una donna che faceva la ragazza immagine: si parla di quattro anni fa: era bionda e sulla trentina.

sono un ragazzo simpatico e mi piace conoscere tante belle ragazze
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 ottobre 2013 :  19:33:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma chi è questo n/a?...bannato?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 ottobre 2013 :  19:49:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'UTENTE SPINEX HA INCONTRATO SILVER IN GIRO PER I CORRIDOI....ED è STATO FOLGORATO SULLA VIA DI DAMASCO....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 ottobre 2013 :  23:38:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eheheheh

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 ottobre 2013 :  23:39:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi per caso c'è la klaudia qui in questi giorni?A oderzo non la vedo da 2 settimane

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 21 ottobre 2013 :  21:46:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ragazzi per caso c'è la klaudia qui in questi giorni?A oderzo non la vedo da 2 settimane



è da un bel pezzo che non ci vado, e di sicuro non è uno dei miei locali preferit ..ma ho visto delle foto in facebook recenti , direi di si che Klaudia è tornata la
Go to Top of Page

Anacleto
Utente Base Daiana.it

38 Posts

Posted - 27 ottobre 2013 :  15:57:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Puntatina sabato. Per Deus...klaudia non l'ho vista. Arrivato abbastanza presto, poca gente (kiss kiss visitato dopo verso le 2 avrà avuto il doppio della gente). Assenza di cesse, come qualità siamo messi bene qui bisogna dirlo. Musica apprezzabile e spettacoli non entusiasmanti. Privettino con Rosa ragazza di santo domingo con un telaio pazzesco e una quarta naturale che mi ha messo il dubbio fosse rifatta ma poi sono stato smentito, un bel cinquantino speso bene. Però odio quando gli addetti prive al termine vengono davanti, e in tutta tranquillità aprono le tende e stanno li a chiederti se vuoi farne un altro...un cavolo di telefono che squilla o una lucetta che si accende quando finisce il tempo non credo siano cosi dispendiosi e difficili da mettere, o almeno un attimo di discrezione...in compenso i divanetti sotto la pedana sono una goduria sia per gli occhi che per le chiappe
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 27 ottobre 2013 :  18:43:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie e w u pelu

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Anacleto
Utente Base Daiana.it

38 Posts

Posted - 01 novembre 2013 :  15:58:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sapete se ci sono dei prive piu appartati? io sono stato in quelli al piano terrra, volevo sapere se ce ne sono altri magari al piano di sopra per chi fa piu di un prive, scusate ma non sono molto pratico del posto. Grassie
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 03 novembre 2013 :  20:08:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una volta c erano due salette private col LCD aria condizionata molto ampie,credo adesso chiuse,che ce ne fosse una terza mai appurato,credo che si riferisse al camerino dell' ospite.non mi risulta che al primo piano abbiano messo mai orivee ,ne in giardino d estate,manco da una vita..ai miei tempi come nei night era possibile pagare la serata ovla rimanente serata alla ragazza,per portarla a cena a villa bonin mica altro.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 03 novembre 2013 :  21:05:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovrebbe tornare qualche veterana..
La mia no ormai tutta mogliettina e pannolini,chi l avrebbe detto,a volte si fanno tanti teoremi sulle lap,poi quando incontrano l uomo giusto per loro tutto diventa semplice e lineare.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 novembre 2013 :  23:05:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

INFATTI IO CERTI RAGIONAMENTI CHE FANNO ALCUNI MICA LI HO MAI BEN CAPITI........

BENTORNATO PK...ERA UN PO' CHE NON TI SI LEGGEVA....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 04 novembre 2013 :  13:45:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si non era internazionale,e scusa la parentesi della ex preferita convolata a nozze,con chi anche gradevole d aspetto penserà alle sue necessità per lunghi anni,se lei vorrà e penso di si.
E quindi puoi definirle bar girl,ragazze trasgressive,studiarle manco fossero una specie rara e imprevedibile,inventarti teoremi,alla fine sono uguali alle loro coetanee di ogni parte del mondo,a venti vogliono divertirsi,con giovanotti prestanti,a trenta sistemarsi con un buon partito se anche gradevole meglio.Se c e un equivoco di fondo e dovuto al loro lavoro,laddove danno corda a chi in situazioni esterne non interesserebbe,ma è il cliente a doversene rendere conto,senza illudersi,pagando il dovuto e nient altro.
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 08 dicembre 2013 :  15:42:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giovanotti vicentini, ma ma...avete avuto il ritorno della Vale... e non dite niente??? nessuno che scrive due righe.... eh ma insomma i cavalieri trevigiani non posso sconfinare in terra vicentina per fare recensioni...non sarebbe corretto, dai dai... sumo sumo... che siamo curiosi...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

diego77
Utente Base Daiana.it

71 Posts

Posted - 08 dicembre 2013 :  19:28:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

Giovanotti vicentini, ma ma...avete avuto il ritorno della Vale... e non dite niente??? nessuno che scrive due righe.... eh ma insomma i cavalieri trevigiani non posso sconfinare in terra vicentina per fare recensioni...non sarebbe corretto, dai dai... sumo sumo... che siamo curiosi...

ti assicuro che sconfinare nel vicentino vale sempre la pena..... te lo dice uno che si fa 140 km .... :-)
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 08 dicembre 2013 :  19:47:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by diego77

quote:
Originally posted by Mecatronico

Giovanotti vicentini, ma ma...avete avuto il ritorno della Vale... e non dite niente??? nessuno che scrive due righe.... eh ma insomma i cavalieri trevigiani non posso sconfinare in terra vicentina per fare recensioni...non sarebbe corretto, dai dai... sumo sumo... che siamo curiosi...

ti assicuro che sconfinare nel vicentino vale sempre la pena..... te lo dice uno che si fa 140 km .... :-)




ma allora ci sei stato...scrivi scrivi....dai dai...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 08 dicembre 2013 :  20:48:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by diego77

quote:
Originally posted by Mecatronico

Giovanotti vicentini, ma ma...avete avuto il ritorno della Vale... e non dite niente??? nessuno che scrive due righe.... eh ma insomma i cavalieri trevigiani non posso sconfinare in terra vicentina per fare recensioni...non sarebbe corretto, dai dai... sumo sumo... che siamo curiosi...

ti assicuro che sconfinare nel vicentino vale sempre la pena..... te lo dice uno che si fa 140 km .... :-)




ma allora ci sei stato...scrivi scrivi....dai dai...



eh già vorrei saperlo anche io , ieri sera sono stato parecchio indeciso su quale strada prendere ...
Go to Top of Page

diego77
Utente Base Daiana.it

71 Posts

Posted - 09 dicembre 2013 :  17:34:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Karl

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by diego77

quote:
Originally posted by Mecatronico

Giovanotti vicentini, ma ma...avete avuto il ritorno della Vale... e non dite niente??? nessuno che scrive due righe.... eh ma insomma i cavalieri trevigiani non posso sconfinare in terra vicentina per fare recensioni...non sarebbe corretto, dai dai... sumo sumo... che siamo curiosi...

ti assicuro che sconfinare nel vicentino vale sempre la pena..... te lo dice uno che si fa 140 km .... :-)


io solitamente vado sempre in serate calme.... cioe' evito i venerdi' e sabato affollati. ieri sera locale semideserto, per tutta la sera, ma a me piace cosi' c'e' meno attesa ;-). per il resto mancavano un po di ragazze e ne conosco poche perche' sono abbastanza "fedele" . un paio di nomi .... Andrea e Sara entrambe rumene e molto belle e giovanissime.... poi denisa , petra biondine ceche...Ramona e tante altre, credo di poter dire che a livello ragazze siamo sempre ben messi. il locale secondo me e' stupendo e tutti sono molto cortesi.

ma allora ci sei stato...scrivi scrivi....dai dai...



eh già vorrei saperlo anche io , ieri sera sono stato parecchio indeciso su quale strada prendere ...


Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 10 dicembre 2013 :  01:21:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be vero ,anche se la migliore,la mi ex preferita ha smesso da un anno,rimane fra nuove e veterane il locale di riferimento vicentino,e quello più vicino,non solo come posizione al mondo delle discoteche di li, per me forse di parte è il metro di paragone,non essendo stato nel bresciano e nei vostri locali patner sicuramente altrettanto validi.
Go to Top of Page

diego77
Utente Base Daiana.it

71 Posts

Posted - 10 dicembre 2013 :  04:30:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by pk13sa

Be vero ,anche se la migliore,la mi ex preferita ha smesso da un anno,rimane fra nuove e veterane il locale di riferimento vicentino,e quello più vicino,non solo come posizione al mondo delle discoteche di li, per me forse di parte è il metro di paragone,non essendo stato nel bresciano e nei vostri locali patner sicuramente altrettanto validi.


Sicuramente ci sono altri locali validi ... ma questo è il mio preferito da sempre e non solo per le ragazze. Poi il fatto che si avvicini più di altri alle discoteche secondo me è un pregio per altri può non esserlo.....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 10 dicembre 2013 :  13:53:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me piaceva questo fatto, anche con le serate del amrtedi nel giradino estivo,organizzato dall exc direttore artisitico-poi il genre velian che roponevano annifa a me andava-tutto somamto ricordo piu di una bella serata e un buon clima, amichevole ed efficente allo stesso tempo-poi come succede in tanti locali basta una ragazza per convincertia frequentarlo, ma li anche il contorno e le altre erano di ottimo livello,probabilmente lavrei frequentato anche senza la super preferita-
ci ritornerei,ma siavendone la possiblità prima o poi ,mi sa molto poi
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 dicembre 2013 :  21:08:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ABBIAMO PARLATO OGGI CON LA PROPRIETà.....LE COSE NON SEMBRANO PROPRIO GIRARE MOLTO BENE......
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 10 dicembre 2013 :  21:12:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

ABBIAMO PARLATO OGGI CON LA PROPRIETà.....LE COSE NON SEMBRANO PROPRIO GIRARE MOLTO BENE......



apperò....se al Boys le cose non girano bene....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

diego77
Utente Base Daiana.it

71 Posts

Posted - 11 dicembre 2013 :  06:58:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

ABBIAMO PARLATO OGGI CON LA PROPRIETà.....LE COSE NON SEMBRANO PROPRIO GIRARE MOLTO BENE......



apperò....se al Boys le cose non girano bene....

sicuramente la crisi si sente anche qui ma rimane un gran bel locale
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 11 dicembre 2013 :  08:14:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma sicuramente 5 anni fa il locale faceva centinaia di prive a sera,difficilmente una ragazza non ne faceva,con alcune top,tra cui la mia ex,stabilmente a due cifre ,un paio anche venti a sera..
Questo non e più cosi e le spese per mantenere una tale macchina,un locale grande elegante,un vero dj,barman,cameriere e ovvio tante ragazze..penso avranno ridotto il fisso o condizionato al numero di privee e ridotto il numero delle girl in meta settimana,lavoreranno più le veterane con clienti consolidati,vanno avanti nn più come prima,ma continuano,soci che entrano escono ma mi sembra conti sempre il fondatore..
Che non mi sembra interessato a iniziative pubblicitarie,patnership con altri locali,alleanze ecc,sonostati sempre a se stanti,forse sbagliando con lvidea del locale superiore agli ltri e più esclusivo,impressione personale
Go to Top of Page

diego77
Utente Base Daiana.it

71 Posts

Posted - 11 dicembre 2013 :  17:10:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per me in questo locale non si deve cambiare proprio niente....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 11 dicembre 2013 :  23:49:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io una notte prive con le tre migliori all epoca del locale e non ricordo quante bottiglie..fummo"cazziati" tutti è 4 dalla direzione per aver fatto un casino enorme, però nonostante la spesa non indifferente credo che lo ricorderò ancora a lungo
Go to Top of Page

diego77
Utente Base Daiana.it

71 Posts

Posted - 12 dicembre 2013 :  01:10:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Io una notte prive con le tre migliori all epoca del locale e non ricordo quante bottiglie..fummo"cazziati" tutti è 4 dalla direzione per aver fatto un casino enorme, però nonostante la spesa non indifferente credo che lo ricorderò ancora a lungo

vedo che hai capito. .... capitano serate indimenticabili ;-)
Go to Top of Page

diego77
Utente Base Daiana.it

71 Posts

Posted - 12 dicembre 2013 :  01:11:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Io una notte prive con le tre migliori all epoca del locale e non ricordo quante bottiglie..fummo"cazziati" tutti è 4 dalla direzione per aver fatto un casino enorme, però nonostante la spesa non indifferente credo che lo ricorderò ancora a lungo

vedo che hai capito. .... capitano serate indimenticabili ;-)
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page