Un mega cena (pre-natalizia con molti parenti), organizzata a poca distanza dal Boys mi spinge a per fare visita a questo locale dopo avere saputo che ci saranno parecchie artiste. Il locale è ben visibile dalla strada e con un ampio parcheggio. Arrivo mentre le ospiti erano fuori a fare delle foto sotto una pioggia di fuochi artificiali.
Appena entrato noto un numero discreto di persone (aumenteranno più tardi) e più di 20 le ragazze (estetica molto variabile), con alcune sul palco che stavano sculettando ai pali della lap dance. In locale è di medie dimensioni con un lungo palco centrale con 2 pali e sempre con qualche ragazza a ballare ...in un paio di occasioni tutte le ragazze sono salite sul palco per una specie di presentazione.
Alcune considerazioni: - forse troppa pressione per le consumazioni - molto gradito il buffet - buona la musica - bravo il DJ vocalist - sala fumatori strettina - forse qualche divanetto al posto dei tavolini frontali sarebbero meglio.
Non ho visto lo spettacolo di SYRIA SENT perché alle 4 sono uscito. Cosa dire della serata: sicuramente molto piacevole in cui mi ha colpito parecchio Francesca Di Caprio ...devo andarmi vedere qualche suo film.