Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 ELUSIVE (lap dance) ~ Bassano del Grappa (VI)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  12:26:25  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Elusive
Via Guariento, 37
Bassano del Grappa (VI)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/elusive.lapdance

http://www.facebook.com/Elusive-lap-dance-798534623525068

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 20 ottobre 2017 21:22:13

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 25 settembre 2011 :  06:16:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale da consigliare perchè ampio e spettacoli coinvolgenti. E' un po' che non ci vado, ma non mancherò.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 26 settembre 2011 :  23:22:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dimenticavo... la sala fumatori è pessima. O si regolameta il numero di fumatori al suo interno o si fa una buona campagna anti-fumo. (questa mi è proprio venuta bene, vero?)

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 settembre 2011 :  10:16:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....COMINCIO A PENSARE (EUFEMISTICAMENTE)..CHE TU SIA UN FUMATORE ABBASTANZA ACCANITO...


GRAZIE ANCORA COMUNQUE
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  23:34:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci sono stato settimana scorsa.... locale ok per scampagnate con amici.... lapperine voto:6 sala fumatori............. ORRIBILE!! meglio smettere di fumare
Go to Top of Page

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 15 maggio 2012 :  20:41:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un po meno pressione da parte delle bariste non guasterebbe.
Go to Top of Page

luca-vip
Utente Base Daiana.it

55 Posts

Posted - 17 maggio 2012 :  04:34:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a mio parere locale voto 6 non il massimo. ragazze dipende dal periodo a volte fanno schifo altre volte sono ok. la cosa positiva è che se si paga da bere alla ragazza è compreso nel prezzo da bere anche per noi uomini. la pedana è un po in una posizione sfigata perchè è in fondo al locale dove si crea una sorta di arena appena ce lo spettacolo della stellina di serata se c'è tanta gente chi è dietro vede poco
Go to Top of Page

LAMBORGHINI
Utente Base Daiana.it



23 Posts

Posted - 21 maggio 2012 :  22:18:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bravo porsche scampagnata con amici, sala fumatori.....esiste?nn mi sembrava. ragazze voto 6.....locale nn entusiasmante x i miei gusti.
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 21 maggio 2012 :  22:57:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by LAMBORGHINI

bravo porsche scampagnata con amici, sala fumatori.....esiste?nn mi sembrava. ragazze voto 6.....locale nn entusiasmante x i miei gusti.
_____________________________________________________________________________________

Solo 6. E' un pezzo che non ci vado, ma le ragazze schifo non facevano proprio.
E anche gli spettacoli erano ok.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  01:41:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
difatti..... voto 6..... è sufficente..... 4 schifo :)))
Go to Top of Page

luca-vip
Utente Base Daiana.it

55 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  04:15:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
però forse adesso che ci ripenso bene è meglio dare un 5 tendente al 4 perchè davvero il locale è mal studiato sembra grande il doppio da fuori poi internamente è dispersivo. le ragazze bhe che dire non sono niente di che per cui perchè andarci? scampagnate con gli amici consiglio altri posti non questo. e a BASSANGELES mi aspetto molto di piu ma purtroppo si accontentano visto che questo passa al convento essendo l'unico posto in zona.. (escluse nuove aperture di altri locali piu hot nelle vicinanze ed escluso locali in città piu o meno visibili...)
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  12:11:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
locali piu hot?? raconta... racconta...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  21:03:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO NON RACCONTARE....

MA COMUNQUE CREDO PARLASSE IN GENERALE...NON SI RIFERIVA ....A QUEL CHE CAPISCO....A SPECIFICHE SITUAZIONI....
Go to Top of Page

luca-vip
Utente Base Daiana.it

55 Posts

Posted - 23 maggio 2012 :  02:51:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
obbedisco... per piu info ci sono i messaggi privati..giusto!? ;-)
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 30 settembre 2012 :  22:19:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La mia ultima frequentazione qui a Bassano è di moooolto tempo fa.

Serata di sabato 29 settembre 2012. Commento: ECCEZIONALE!

(continua nella sezione Recensioni Eventi - Serate - Fiere - Appuntamenti)


http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3806

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!

Edited by - Andrea Rossi on 01 ottobre 2012 09:55:53
Go to Top of Page

jado
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  09:53:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti, ci sono stato anch'io venerdi, e sinceramente mi aspettavo di meglio...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  09:56:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by jado

ciao a tutti, ci sono stato anch'io venerdi, e sinceramente mi aspettavo di meglio...



CIAO JADO......BENVENUTO FRA NOI...

CONSIDERANDO CHE MAKO HA APPENA FATTO UNA RECENSIONE OTTIMA DEL LOCALE.....CI VUOI DIRE COSA...AL CONTRARIO...TI HA DELUSO DELLO STESSO......???

Edited by - Andrea Rossi on 01 ottobre 2012 09:57:07
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  15:59:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mako e jado che dite?Un saltino si puo' fare?Avete opinioni diverse del locale..rispetto al crazy life,differisce di molto?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

jado
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  18:29:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
innanzitutto grazie del benvenuto blackleather.
forse sono stato un po' frettoloso, non intendevo assolutamente sminuire la recensione di mako, il locale è gradevole e pure gli spettacoli, probabilmente non ho trovato le tipe giuste, e in effetti mi sono ripromesso di ritornarci ancora... Magari era la serata un po' cosi...
ad ogni modo se qualcuno ha qualche dritta da darmi su qualche lappina lo ringrazio sin d'ora!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  19:34:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DI NULLA JADO....ERA SOLO PER CAPIRE LE "DIFFERENZE DI VEDUTE"....CONSIDERANDO CHE OVVIAMENTE SE CI SONO DELLE CONTRADDIZIONI FRA DUE IMPRESSIONI LASCIATE DA DUE UTENTI......DIVENTA DIFFICILE PER IL LETTORE CAPIRE FINO IN FONDO COM'è IL LOCALE....


MA TU SEI ANDATO NEL WEEK-END O IN INFRASETTIMANALE JADO???
Go to Top of Page

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  20:18:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che il locale sia carino siamo d'accordo. su nataly niente da dire ma che non riesco nemmeno a rispondere come mi chiamo che è già arrivata la cameriera proprio non mi va giù.
Go to Top of Page

jado
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  21:10:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono stato venerdi scorso..
ciclista, anche a me è successa la stessa cosa, e in effetti e un po' fastidioso, non ho avuto nemmeno il tempo di capire il suo nome..
ma nel complesso non c'è male.
info su qualche lappina??
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  21:59:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi, ragazzi.... se devo dirla tutta, vi spiego che sabato ero un po' la controfigura di un profugo. Il perché è presto detto: questo è il mio locale neutro, dove vado, mi rilasso , non conosco nessuno, mi godo gli spettacoli e dedico del tempo a me stesso.

Ero inoltre indeciso sul da farsi, ma tra la sgradita visita della madre della mia amica (di cui ho scritto sul topic "nun m'assomiglia per niente'), l'insistenza della mia amica ad andare a casa sua (non voglio andarci! ma non lo capisce), i clienti ritardatari e altro, ho deciso per il locale neutro.
C'è un però. Per mancanza di tempo e pigrizia cronica avevo i pantaloni macchiati, la felpa regalata con i punti della benzina, capelli lunghi e non lavati e barba lunga (kavolo, mi faccio schifo solo a descrivermi). Ah.. e mi ero fermato per strada a cambiare una lampadina dei fari dell'auto.

Quindi pensate voi in che tipo di limbo mi ero immerso e che tipo di serata andavo cercando.

Alla vista di tante ragazzuole mezze svestite, serene e allegre, già mi ero commosso da quanto avessi indovinato il locale.
Poi sì, i camerieri sono tempestivi, ma non mi è mai capitato un caso come dite voi, che si materializzano all'istante in cui aprite bocca. Sabato con la prima e la terza ragazza che si sono sedute con me, sono stato minuti prima che arrivasse la cameriera. Rimbalzata la cameriera, loro sono state ancora un po' e gentilmente si sono congedate.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  22:05:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

mako e jado che dite?Un saltino si puo' fare?Avete opinioni diverse del locale..rispetto al crazy life,differisce di molto?



L'elusive si può paragonare al disco eu o al mille lire (sia di TV sia di PN). Il crazy, in effetti non riesco a paragonarlo con altri; mi piace pensare che è la versione corretta, allegra e serena dell'opera di Montebelluna.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

jado
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  22:08:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mako, probabilmente c'era parecchia gente..
Comunque illuminaci su qualche tipa giusta!
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  22:31:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by jado

Mako, probabilmente c'era parecchia gente..
Comunque illuminaci su qualche tipa giusta!



Io non so cosa cercano gli altri.
Io non frequento da tanto questo posto.
Io posso solo dire che se avessi la possibilità di frequentare e spendere, mi farei avanti per conoscere meglio le lapperine che mi hanno trasmesso delle sensazioni positive, anche solo da lontano.

Se uno ha "occhio" può notare che ci sono 5-6 lapperine che ti guardano, ma dato che non sei nel loro portafoglio-clienti, neanche si avvicinano. E meglio così! Per me!
Unica eccezione, una tipa che è veramente frizzante e ha una camminata sciolta ed elegante. Ma non so proprio come si chiama perché "loro non si avvicinano a noi".

Se siete andati sabato avrete certo notato:
Dana che non veste appariscente, ma sotto quella facciata da pudica si cela una gattona;
Rami che quando le ho fatto i complimenti per le sue gambe ben fatte mi ha risposto:"allora prendimi";
Carolina, vista solo da lontano, non giovanissima, ma dal fare elegante e suadente;
Irene che ha tutto a posto e solo con lo sguardo ti fa sentire un caldo improvviso;
poi c'era una biondina, mai al centro dell'attenzione, ma che prometteva bene. Ma non so il nome.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

jado
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  22:55:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie mako!
sei stato molto gentile, hai fatto una bella carellata...
la rami la ricordo anch'io bella tipa, magra ma fatta bene!
le altre sinceramente non ricordo il nome...
ti avevo mandato anche un pm..
grazie ancora!
Go to Top of Page

jado
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 08 ottobre 2012 :  18:15:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti, non sono riuscito a passare all'elusive questo fine settimana, qualcuno c'è stato? qualche novità di rilievo?
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 ottobre 2012 :  01:42:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

mako e jado che dite?Un saltino si puo' fare?Avete opinioni diverse del locale..rispetto al crazy life,differisce di molto?



L'elusive si può paragonare al disco eu o al mille lire (sia di TV sia di PN). Il crazy, in effetti non riesco a paragonarlo con altri; mi piace pensare che è la versione corretta, allegra e serena dell'opera di Montebelluna.



Grazie mako dei tuoi post informativi..se dovessi consigliarmi un alternativa AL DISCO EU E AL MILLE in base ai tuoi gusti quale locale mi indicheresti in base alle tue esperienze?Non parlo solo di privè ma in generale di ospitalità,clima coinvolgente,ragazze gentili che non sbuffano..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 09 ottobre 2012 :  23:54:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se riesci a trovare il topic "vota il tuo locale lap dance 2011", lì mi ricordo di aver postato tutta la lista dei locali da me frequentati e relative caratteristiche.

Comunque col tempo ho visto che alla fine vado a finire sempre negli stessi e quindi non riesco a indicarti delle alternative diverse da quelle già postate in altri miei interventi.

Disco eu: locale ottimo per me perché ormai mi sento di casa;
1000 lire di Pordenone: quando sono stufo del Disco eu e voglio chiacchierare di più;
Elusive di Bassano d. G.: per vedere gli spettacoli;
Bollicine (PN): alternativa quando il 1000lire fa pena;
Crazy life di Riese: per quando ho un solo ******o nella notte.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  05:47:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok grazie mako

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

jado
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 02 novembre 2012 :  00:35:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fatto un breve passaggio al locale ieri sera con un amico, non ci sembrava molto interessante la situazione e abbiamo ripiegato... Comunque non ho visto girls nuove..
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 25 dicembre 2012 :  20:08:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dico io... possibile che quando sono giù e ho voglia di divertirmi, questo locale è sempre il posto giusto?
E anche stavolta si è materializzata dal nulla una ragazza sopra le righe che mi ha stregato.

Non ho tanta voglia di scrivere la serata dell'altro giorno. Solo due note:
- gli spettacoli sono molto belli e curati. Brava Rami, sei semplicemente una potenza;
- che si dica quello che si vuole, ma quando c'è Nataly Cool sul palco, l'atmosfera si scalda e si rimane tutti contenti e incantati da tanta energia e sensualità.

Ah! Importante. Adesso è aperto anche la domenica, fino alle due di notte. Ma non so se solo per il periodo delle feste o è la novità per il futuro.

Detto ciò: mi trovate in quel di Bassano questo fine settimana, ma devo decidere il giorno. Mia amata aspettami!

Auguri ad Irene.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

jado
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  10:01:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualche novità n questo locale?
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 18 agosto 2013 :  14:51:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Volevo farci un salto, ma non mi carica la pagina internet del sito. Quindi non sapendo se domenica è aperto, evito questo giro.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

shayanna polestar
Esploratore Daiana.it

207 Posts

Posted - 19 agosto 2013 :  13:31:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si la domenica è aperto, è la serata in bianco.
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 19 agosto 2013 :  14:29:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Serata in bianco... in che senso?

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 agosto 2013 :  15:29:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NEL SENSO CHE LE RAGAZZE SONO VESTITE TUTTE DI BIANCO.....
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 02 settembre 2013 :  09:51:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Volevo farci un salto, ma non mi carica la pagina internet del sito. Quindi non sapendo se domenica è aperto, evito questo giro.



hanno una pagina in facebook Mako, in cui dicono gli spettacoli che ci sono. Mi pare che aprono da Martedi a domenica. Da martedi a sabato classici orari dei lap, la domenica aprono prima...dalle 20.00 mi pare e con ingresso ridotto
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 02 settembre 2013 :  09:52:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Volevo farci un salto, ma non mi carica la pagina internet del sito. Quindi non sapendo se domenica è aperto, evito questo giro.



hanno una pagina in facebook Mako, in cui dicono gli spettacoli che ci sono. Mi pare che aprono da Martedi a domenica. Da martedi a sabato classici orari dei lap, la domenica aprono prima...dalle 20.00 mi pare e con ingresso ridotto
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 05 settembre 2013 :  21:38:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie (in evidente ritardo) Karl. E' un bel pezzo che voglio tornare in questo locale, ma sono stato distratto da altro (altre... veramente!). Mi sono ripromesso di fare un bel privé con Rami, ma vedo che il destino e forse l'inconscio mi fanno girare al largo da questa lapperina, che per me è tra le super-top dell'Elusive.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 05 settembre 2013 :  22:18:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Grazie (in evidente ritardo) Karl. E' un bel pezzo che voglio tornare in questo locale, ma sono stato distratto da altro (altre... veramente!). Mi sono ripromesso di fare un bel privé con Rami, ma vedo che il destino e forse l'inconscio mi fanno girare al largo da questa lapperina, che per me è tra le super-top dell'Elusive.



Collega, ovviamente il popolo poi attende il racconto....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 06 settembre 2013 :  22:58:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cerrrrto... non mancherò, ma come a te comunicato passerà tutto settembre prima di andare in un lap.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 07 settembre 2013 :  11:44:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Cerrrrto... non mancherò, ma come a te comunicato passerà tutto settembre prima di andare in un lap.



Calcolando la crisi e tutta una serie di cose, converrebbe visti i tempi, concentrarsi in una seratona al mese ogni due mesi in un lap, con obiettivi ben precisi e poi stare tranquilli...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 10 settembre 2013 :  20:52:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Grazie (in evidente ritardo) Karl. E' un bel pezzo che voglio tornare in questo locale, ma sono stato distratto da altro (altre... veramente!). Mi sono ripromesso di fare un bel privé con Rami, ma vedo che il destino e forse l'inconscio mi fanno girare al largo da questa lapperina, che per me è tra le super-top dell'Elusive.



all'elusive mi sono sempre trovato bene, conosco diverse ragazze la , con la Rami mai stata occasione di fare privèè, o bevuto o almeno parlato insieme..cmq se è quella che io penso hai perfettamente ragione Mako
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 22 dicembre 2013 :  10:06:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera dopo un bel po che mancavo in un locale dove mi sono sempre trovato bene ed a cui sono un po affezzionato. Locale affollato Qualità ragazze presenti buona, voglia di conoscerne qualcuna tanta ...anche se poi alla fine sono andato a finire con una vecchia conoscenza che appena mi ha visto mi si è fiondata subito vicino ...è natale vabbe , ci siamo fatti gli auguri :)
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 09 febbraio 2014 :  22:32:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora allora.. qui dentro sembra ci sia stato un piccolo tsunami che ha visto protagoniste le "quattro dell'apocalisse"; gelose e invidiose. Quelle della vecchia guardia hanno rivendicato il loro potere su gestori e clienti. E alla fine hanno vinto, facendo tornare gli equilibri prestabiliti.
Di più non posso dire per evitare conseguenze, ma tutto fa pensare che anche qui dentro ci sono lapperine agguerrite e nervose per il lavoro che langue (vedi 1000lire di TV qualche tempo fa).

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 09 febbraio 2014 :  23:39:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
uhm interessante ... dallas all'elusive di bassano .)
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 15 febbraio 2014 :  23:00:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Karl, ho ricevuto pm, ma potevi postarlo anche qui... magari non dicendo esplicitamente quello che stava facendo Denisa sul viso del tipo, ma con un paio di giri di parole te la cavavi. Forse ad altri utenti interessa il motivo della tua brevissima visita e forse anche lo staff leggerà e cercherà di assumere nuove leve che entusiasmino.
Maaaa la tua amica non era presente? E confermi che Rami non c'è più (io l'ho saputo sì, ma la fonte era in palese conflitto di interessi, quindi poco affidabile)?
Per il resto io ora preferisco andare al Nikita dove ci sono ancora tante novità da rivelare pian piano.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 16 febbraio 2014 :  09:42:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mako, ho sempre reputato l'elusive una spanna sopra gli altri per la qualità degli spettacoli proposti ed era il motivo delle mie frequenti visite al posto. Dopo l'altra sera con la performance della Denisa mi sono ricreduto. Già fatto presente allo staff il disgusto. Vedano loro. A me non mi vedranno più per un bel po di tempo.

Edited by - Karl on 16 febbraio 2014 09:56:29
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 19 febbraio 2014 :  21:53:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
=>Karl, certi pm puoi postarli tranquillamente: non c'è niente di male o di segreto nel chiedermi se so qualcosa di una certa Elena. Se ho info che non posso pubblicare te le mando io in pm, ma purtroppo in questo caso non ho nulla. Elena non so chi sia. Se c'è qualcun altro che la conosce può senz'altro aiutarti.

Se trovo dove lavora Rami, la invito all'Elusive a bere qualcosa: sicuramente certe ragazze la guarderanno strano, perché penso ci sia un clima tra loro, poco disteso. Ma ahimé non so di più.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 19 febbraio 2014 :  21:56:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Solo curiosità Mako che mi terrò. Vai pure Mako, io l'elusive lo evito. Cattivi odori la dentro e non solo dentro i bagni. Però se trovi dove lavora la Rami ... me lo dici grazie :)

Edited by - Karl on 19 febbraio 2014 22:21:42
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 19 febbraio 2014 :  22:27:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non è detto che non ci sia qualcuno che può soddisfare la tua curiosità. Attendi e forse... . Però qui non scrive mai nessuno.

Anche per me comunque questo locale ha perso il suo fascino: di sicuro questo mese non ci andrò e neppure a marzo (poiché andrò via). C'è un'unica chance che potrebbe essere se calmierano un po' i prezzi, ma non ci conto.

C'è qualcuno che ha notizie di Rami?????

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 19 febbraio 2014 :  22:32:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
già i prezzi nessun locale vuole 16 euro per parlare con le tipe ...
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 19 febbraio 2014 :  22:45:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sì, però paghi 16 per lei, ma anche per te. Quindi se dalle altre parti hai 6 per te e 10 per la girl, vedi che spendi uguale. Quello che per contro non mi va, è essere obbligato a ordinare per forza per tutti e due.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 19 febbraio 2014 :  22:51:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lo so bene la storia con cui ti incantano dicendo che è incluso anche il tuo drink, ma di solito un cliente beve una o due cose al massimo. E la prima consumazione è gia inclusa nell'ingresso. Non spendi uguale Mako rispetto ad altri posti, non spendi uguale ...
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 03 maggio 2014 :  09:16:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornato ieri sera per vedere lo spettacolo di Mandy Goldie, bella donna ed il suo spettacolo è fine privo di volgarità di ogni sorta. Ci sono andato per vedere lei ed incontrare la solita ragazza che vedo regolarmente. Ho visto qualche ritorno tra le girls. Sono tornate pamela e lionela dal di******lus, chris dall'opera ed in più qualche ragazza nuova che abitano vicino a chioggia. Penso siano ex crystal e che adesso l'impresario loro le porti un po in giro per sistemarle in qualche altro locale. Non ci ho avuto modo di parlarci insieme comunque con queste "ciosote"...putroppo. Solite storiche presenti tutte, gabriela, la sua sister, veronica..presente anche la valentina che vorrei tanto conoscere.Mancavano mi pare elena e rita. Locale abbastanza affollato.
Go to Top of Page

Gibbo
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 09 maggio 2014 :  16:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono stato la scorsa settimana qui all'Elusive, ma purtroppo non ho visto la Jasmine, qualuno sa darmi qualche info su di lei....lavora ancora qui, oppure da qualche altra parte...oppure è tornata col suo ex moroso...??

anche un orologio rotto segna l'ora giusta...due volte al giorno
Go to Top of Page

hoppus
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 29 luglio 2014 :  17:48:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
prezzi troppo alti,ma che fighe che ci sono! sono stato 2 sabati fa,ne ho contate una trentina ma 20 erano da privatizzare
ingresso 15 consumazioni girl 16
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 29 luglio 2014 :  19:32:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ti dirò Hoppus è curioso vedere a volte come le opinioni siano così diverse
l'elusive è il locale dove ci vado più spesso
anche io ci sono stato nel fine della scorsa settimana e penso sia stata la prima volta che sono entrato ho bevuto il drink incluso nell'ingresso e me ne sono andato senza fare privèè, il che vuol dire tutto sulla qualità delle ragazze che erano presenti

Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 29 luglio 2014 :  20:26:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi, mi viene da pensare che siccome tutti siamo diversi...e abbiamo gusti diversi, quello che può essere il top per uno, è il tap per l'altro...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

hoppus
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 01 agosto 2014 :  14:48:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Karl

ti dirò Hoppus è curioso vedere a volte come le opinioni siano così diverse
l'elusive è il locale dove ci vado più spesso
anche io ci sono stato nel fine della scorsa settimana e penso sia stata la prima volta che sono entrato ho bevuto il drink incluso nell'ingresso e me ne sono andato senza fare privèè, il che vuol dire tutto sulla qualità delle ragazze che erano presenti




Beh sarò di bocca buono che ti devo dire,ma secondo me questo elusive non ha niente da invidiare ai vari big di vicenza boys kiss o nuovoblu per quanto riguarda la bellezza delle girls
Se poi le volete tutte perfette 90-60-90 beh e' un po' difficile al giorno d'oggi,considerando che la gente non spende più nei lap come un tempo e si sa che le gnocche vere vanno dove ci sono i schei!
Go to Top of Page

Gibbo
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 05 febbraio 2015 :  08:51:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì andrò a fare un giro qui perché forse è ritornata qualche vecchia conoscenza ! Qualcuno ha avuto modo di dare un'occhiata ultimamente ?

anche un orologio rotto segna l'ora giusta...due volte al giorno
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 febbraio 2015 :  14:36:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Gibbo attendiamo rece ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 29 novembre 2015 :  16:31:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera non ero mai stato e devo dire che il locale mi e'piaciuto molto, belle girl ambiente piacevole le uniche pecche del locale secondo me la consumazione obligatoria a 15 euro e l'angolo fumatori se cosi'possiamo chiamarlo, ospite della serata nausica bel spettacolo fatto da lei
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page