Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 NEW GILDA (lap dance) ~ Camposampiero (PD)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  12:52:06  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
NEW GILDA
Via Martiri della Libertá, 14
Camposampiero (PD)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/New-Gilda-5-113293889375402

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 11 ottobre 2017 21:48:14

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 21 aprile 2012 :  20:37:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
locale tranquillo,non ci sono baristi che girano per i tavoli.le volte che l'ho frequentato mi sono sempre trovato a mio agio.
Go to Top of Page

luca-vip
Utente Base Daiana.it

55 Posts

Posted - 22 aprile 2012 :  02:48:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il locale è mediamente grande con giardino estivo ci vuole la tessera per entrare! di notte è molto visibile ma imboscato in zona industriale per cui..


http://maps.google.it/maps?q=maps Via Martiri della Libert%C3%A1 n%C2%B014 camposampiero&ie=UTF8&ll=45.553216,11.938748&spn=0.012216,0.027874&oe=utf-8&client=firefox-a&hnear=Via Martiri della Libert%C3%A0, 35012 Camposampiero Padova, Veneto&gl=it&t=m&z=16&layer=c&cbll=45.55324,11.938645&panoid=9_5IKeJ6ZGfRz8Cwb2jSKg&cbp=12,192.91,,0,-3.73

Edited by - luca-vip on 22 aprile 2012 03:15:06
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 15 maggio 2012 :  00:21:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi, ci sono stato sabato..... sono scappato... locale ok ma vuoto e senza ragazze degne di nota....
Go to Top of Page

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 02 dicembre 2012 :  21:03:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato a metà settimana. locale senza ne lode ne gloria,in particolare sono rimasto attratto da una ragazza che quando mi si è presentata mi ha detto di chiamarsi SAMANTHA e essere italiana,di aver lavorato per parecchio tempo al jolly,non l'ho privettata ma devo ammettere che solamente a vederla in bikini in pedana mi sentivo i miei pantaloni.qualcuno sa se merita? .
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 02 dicembre 2012 :  21:11:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ciclista

passato a metà settimana. locale senza ne lode ne gloria,in particolare sono rimasto attratto da una ragazza che quando mi si è presentata mi ha detto di chiamarsi SAMANTHA e essere italiana,di aver lavorato per parecchio tempo al jolly,non l'ho privettata ma devo ammettere che solamente a vederla in bikini in pedana mi sentivo i miei pantaloni.qualcuno sa se merita? .


Por favor, cortesemente gradirei descrizione dettagliata della tipa in questione, gentilmente, mi urge un dubbio che se la descrizione corrisponde dovrebbe invece essere russa di russia, ma descrivi...e poi dico io...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 02 dicembre 2012 :  21:20:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no.i lineamenti non sono di una russa capelli castano scuro raccolti a coda di cavallo seni siliconati ciglia rasate e vari tatuaggi sia sul fondoschiena che sui fianchi,27 anni di treviso.ciao grazie
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 02 dicembre 2012 :  21:27:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ciclista

no.i lineamenti non sono di una russa capelli castano scuro raccolti a coda di cavallo seni siliconati ciglia rasate e vari tatuaggi sia sul fondoschiena che sui fianchi,27 anni di treviso.ciao grazie


altezza? e sedere stile?....grazie...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 02 giugno 2013 :  15:02:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato a fine febbraio,ragazze molto più accoglienti dall'ultima visita,prezzi non sono assolutamente cambiati,buona l'idea del privè paghi 2 e resti mezz'ora,poche serate a tema,il mercoledì serata disco ma non ho visto nessuna delle ragazze ballare e sono vestite con abiti normali,ottimo privè con Asia

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 giugno 2013 :  22:12:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA SEI L'UTENTE CICLISTA???
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 03 giugno 2013 :  13:29:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No sono nuovo,vicino al Gilda ed Heaven

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 03 giugno 2013 :  13:32:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciclista clone?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 03 giugno 2013 :  21:27:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cosa, cosa? non centro niente io!!!, approposito non so se sia gia scappata ,ma qualche mese fa, qui. ci lavorava pure la stella.
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 03 giugno 2013 :  22:40:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ciclista

cosa, cosa? non centro niente io!!!, approposito non so se sia gia scappata ,ma qualche mese fa, qui. ci lavorava pure la stella.




Se mi dai una descrizione ti dico se c'è

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 giugno 2013 :  00:20:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 04 giugno 2013 :  15:30:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Macley

quote:
Originally posted by ciclista

cosa, cosa? non centro niente io!!!, approposito non so se sia gia scappata ,ma qualche mese fa, qui. ci lavorava pure la stella.




Se mi dai una descrizione ti dico se c'è



direi quella moretta che vedi in foto

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 04 giugno 2013 :  21:57:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non lo mai vista

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 04 giugno 2013 :  22:08:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Macley

Non lo mai vista




....bella topona...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 01 dicembre 2013 :  13:33:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per concludere bene la serata mi sono fermato a bere un goccio,conosciuto Isabella italiana

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 01 dicembre 2013 :  17:56:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Macley

Per concludere bene la serata mi sono fermato a bere un goccio,conosciuto Isabella italiana



e... impressioni del locale (e del suo interno ovviamente?? (le altre son piuttosto datate :()
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 01 dicembre 2013 :  18:18:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Macley

Per concludere bene la serata mi sono fermato a bere un goccio,conosciuto Isabella italiana



Peta peta...per caso questa isabella, fisico da velina, simpatica...capelli lunghi sul biondo castano lisci, simpatica, magari ti ha detto che ha anche un pupetto/a ?????

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 01 dicembre 2013 :  20:12:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Macley

Per concludere bene la serata mi sono fermato a bere un goccio,conosciuto Isabella italiana



Intendi la ragazza mora, altezza media per una donna , italiana si ma di origini turche ?
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 01 dicembre 2013 :  20:19:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[/quote]

e... impressioni del locale (e del suo interno ovviamente?? (le altre son piuttosto datate :()
[/quote]

Locale non è cambiato nulla,delle altre ho visto 5 nuove

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 01 dicembre 2013 :  20:28:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci sono anche due spagnole ho visto ieri sera ...
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 01 dicembre 2013 :  20:29:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No ma c'era una bionda con capelli più corti Meca,si proprio quella Karl

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 02 dicembre 2013 :  13:20:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S.Delle novità ci sono sembra che adesso fanno l'estrazione,ogni volta che paghi da bere alla ragazza ti danno un biglietto e se sei fortunato vinci un privé

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 02 dicembre 2013 :  13:57:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Macley

P.S.Delle novità ci sono sembra che adesso fanno l'estrazione,ogni volta che paghi da bere alla ragazza ti danno un biglietto e se sei fortunato vinci un privé



Interessante... se lo facessero anche a disco eu, forse forse varrebbe la pena pagare quei 10eu in più nel separè.

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 02 dicembre 2013 :  14:01:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che tessera di associazione ci vuole x entrare.
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 02 dicembre 2013 :  20:46:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sixsexsix

Che tessera di associazione ci vuole x entrare.



CSEN
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 02 dicembre 2013 :  22:50:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zanzarone

[quote]Originally posted by Macley

P.S.Delle novità ci sono sembra che adesso fanno l'estrazione,ogni volta che paghi da bere alla ragazza ti danno un biglietto e se sei fortunato vinci un privé



Interessante... se lo facessero anche a disco eu, forse forse varrebbe la pena pagare quei 10eu in più nel separè.

Comunque questa estrazione per me l'anno copiata da un locale in provincia di Vicenza

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 02 dicembre 2013 :  23:54:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Macley

quote:
Originally posted by zanzarone

[quote]Originally posted by Macley

P.S.Delle novità ci sono sembra che adesso fanno l'estrazione,ogni volta che paghi da bere alla ragazza ti danno un biglietto e se sei fortunato vinci un privé



Interessante... se lo facessero anche a disco eu, forse forse varrebbe la pena pagare quei 10eu in più nel separè.

Comunque questa estrazione per me l'anno copiata da un locale in provincia di Vicenza



penso che tu pensi ...all'elusive :)
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 03 dicembre 2013 :  00:32:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Karl

quote:
Originally posted by Macley

quote:
Originally posted by zanzarone

[quote]Originally posted by Macley

P.S.Delle novità ci sono sembra che adesso fanno l'estrazione,ogni volta che paghi da bere alla ragazza ti danno un biglietto e se sei fortunato vinci un privé



Interessante... se lo facessero anche a disco eu, forse forse varrebbe la pena pagare quei 10eu in più nel separè.

Comunque questa estrazione per me l'anno copiata da un locale in provincia di Vicenza



penso che tu pensi ...all'elusive :)



No a Leitmotiv

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 15 dicembre 2013 :  21:25:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche ieri sera sono andato a fare un giro poche datate

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page