Author |
Topic |
|
Skrondo
Esploratore Daiana.it
217 Posts |
Posted - 09 luglio 2013 : 00:06:40
PM
|
quote: Originally posted by sixsexsix
Skrondo mi hai quasi convinto di andare al carinzia il giorno della festa, ma ho guardato sul loro sito non c'è scritto niente. Tu dove l'hai letto del party?
diciamo che leggo forum molto meno casti di questo, che ho parecchi amici punter internazionali che sputerebbero in faccia ai lappomani che spendono e non hanno capito che i posti per concludere sono altri, che ci sono stato recentemente e negli armadietti c'era la pubblicità. |
se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK. |
Edited by - Skrondo on 09 luglio 2013 00:08:31 |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 09 luglio 2013 : 00:13:02
PM
|
esatto, bisogna far capire a certi forumisti che andare nei lap non serve se vuoi fare del se.sso. o trovarsi la fidanzata....ci sono altri posti per questo... |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
|
|
sixsexsix
Esploratore Daiana.it
290 Posts |
Posted - 09 luglio 2013 : 00:35:41
PM
|
Al carinzia ci sono stato diverse volte il problema è che su una dozzina di ragazzuole max tre sono carine e tutti vogliono quelle. Con l'ingresso libero e l'arrivo di un'orda di orsi affamati sarà un'impresa tocciare el biscotto |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 09 luglio 2013 : 20:33:33
PM
|
quote: Originally posted by sixsexsix
Al carinzia ci sono stato diverse volte il problema è che su una dozzina di ragazzuole max tre sono carine e tutti vogliono quelle. Con l'ingresso libero e l'arrivo di un'orda di orsi affamati sarà un'impresa tocciare el biscotto
biscottone rimane a secco?niente inzuppata? |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
Edited by - DEUS EX MARKO on 09 luglio 2013 20:34:08 |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 luglio 2013 : 21:50:58
PM
|
LA VOGLIAMO PIANTARE???? |
|
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it
662 Posts |
Posted - 09 luglio 2013 : 23:58:57
PM
|
Molti odiano il Q-club o M-club o come c.... si chiama adesso. E' la dimostrazione di come si possa sperperare il denaro nel modo peggiore possibile. Mi hanno riferito che un cliente che voleva ottenere un adeguato reddito dal capitale investito al momento delle trattative è stato silurato in malo modo da una delle ragazze. Ma se ci piace tanto la castità perché non andiamo in chiesa e regaliamo qualche cinquantone ai poveri? |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 10 luglio 2013 : 00:48:22
PM
|
LA RAGAZZA HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE PROFETA....(E IL LOCALE DOVREBBE RINGRAZIARLA OLTRETUTTO...)..... ....è L'AMICO TUO CHE HA PROPRIO SBAGLIATO INDIRIZZO....NONCHè TUTTO NELLA VITA AGGIUNGEREI.... |
|
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it
2999 Posts |
Posted - 10 luglio 2013 : 20:20:42
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
LA RAGAZZA HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE PROFETA....(E IL LOCALE DOVREBBE RINGRAZIARLA OLTRETUTTO...)..... ....è L'AMICO TUO CHE HA PROPRIO SBAGLIATO INDIRIZZO....NONCHè TUTTO NELLA VITA AGGIUNGEREI....
...e io aggiungo...a prescindere da telecamere nei privè e balle varie... è il tuo amico che evidentemente non ha la dialettica per trattare... |
RISPETTO E ONORE!!! (cit.Leonida dal film 300) |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 10 luglio 2013 : 21:41:56
PM
|
MECA...............GIà SAI.... |
|
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it
2999 Posts |
Posted - 10 luglio 2013 : 21:45:57
PM
|
MECA...............GIà SAI....
ok ok... ma non pensavo di trasgredire... |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 10 luglio 2013 : 22:27:11
PM
|
meca adesso sarai processato pure tu a palermo nell'aula bunker..e sei verrai condannato dal giudice black,le tue palle saranno appese su un albero..:))) |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 10 luglio 2013 : 22:29:15
PM
|
.....APPESO PER LE PALLE....è DIVERSO DEUS....MOOOOLTO DIVERSO.......... |
|
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it
2999 Posts |
Posted - 10 luglio 2013 : 22:41:40
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
meca adesso sarai processato pure tu a palermo nell'aula bunker..e sei verrai condannato dal giudice black,le tue palle saranno appese su un albero..:)))
ahi....ahi....me tapino... |
|
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it
662 Posts |
Posted - 10 luglio 2013 : 22:45:07
PM
|
Questo locale (pardon appartamento ristrutturato) secondo me è l'esempio migliore di come si possa vendere fumo a caro prezzo. Da alcuni viene preso come punto di riferimento in negativo dei lap-dance (ma lo è??). Di qui tutti gli sfoghi dei forumisti che scatenano in modo diverso tutte le loro frustrazioni. Purtroppo l'arrosto qui è scomparso da tempo e molti poi vedendo solo il fumo si inca**ano perché hanno buttato via i loro soldi. |
|
|
gattaccio
Esploratore Daiana.it
Italy
218 Posts |
Posted - 11 luglio 2013 : 00:20:31
PM
|
LA RAGAZZA HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE PROFETA....(E IL LOCALE DOVREBBE RINGRAZIARLA OLTRETUTTO...)..... ....è L'AMICO TUO CHE HA PROPRIO SBAGLIATO INDIRIZZO....NONCHè TUTTO NELLA VITA AGGIUNGEREI....
non posso che quotare il Black perché ha perfettamente ragione... il tuo amico montasse sulla skrondomobile e andasse per altri lidi. |
|
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it
2999 Posts |
Posted - 11 luglio 2013 : 18:20:19
PM
|
quote: Originally posted by gattaccio
non posso che quotare il Black perché ha perfettamente ragione... il tuo amico montasse sulla skrondomobile e andasse per altri lidi.
....mi sà che Skrondo è meglio che si attrezzi con autobua granturismo, ho paura che saremo in tanti... |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 11 luglio 2013 : 20:32:01
PM
|
con la skrndo-car si fa pure un giro in statale? |
|
|
ciclista
Esploratore Daiana.it
141 Posts |
Posted - 11 luglio 2013 : 21:33:39
PM
|
apparte le varie chiacchere , mi sembra che sabato scorso era chiuso |
|
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it
662 Posts |
Posted - 11 luglio 2013 : 23:31:04
PM
|
La gente è sveglia e si passa parola. Il trucchetto dei venditori di fumo non può durare all'infinito. |
|
|
sixsexsix
Esploratore Daiana.it
290 Posts |
Posted - 12 luglio 2013 : 00:24:05
PM
|
Bah che la gente è sveglia e i venditori di fumo non durano all'infinito avrei qualche dubbio. È solo perché c'è crisi altrimenti anche i locali fumogeni sarebbero pieni come anni fa. Molti è proprio il fumo che cercano... Inteso come illusione non fraintendetemi :) |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 12 luglio 2013 : 00:52:03
PM
|
e con la profeta-car dove si va? |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 12 luglio 2013 : 09:39:44
PM
|
NON FARMI RISPONDERE COME VORREI DEUS........... |
|
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it
662 Posts |
Posted - 12 luglio 2013 : 22:44:44
PM
|
NON FARMI RISPONDERE COME VORREI DEUS...........
Ecco, bravi cari Deus e Black non rispondete! Cosa ne sapete in Friuli o in Emilia Romagna della vita privata di chi nemmeno conoscete!! |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 12 luglio 2013 : 23:53:31
PM
|
ue profeta...mitttttticooooooooooooooooooo |
|
|
gattaccio
Esploratore Daiana.it
Italy
218 Posts |
Posted - 13 luglio 2013 : 14:05:57
PM
|
ho sentito che hanno chiuso due locali a Villorba, è ancora aperto? |
|
|
zanzarone
Consigliere Daiana.it
1513 Posts |
Posted - 13 luglio 2013 : 14:42:29
PM
|
ho sentito che hanno chiuso due locali a Villorba, è ancora aperto?
forse ti riferisci a questo articolo? |
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein) |
|
|
gattaccio
Esploratore Daiana.it
Italy
218 Posts |
Posted - 14 luglio 2013 : 15:18:32
PM
|
quote: Originally posted by zanzarone
ho sentito che hanno chiuso due locali a Villorba, è ancora aperto?
forse ti riferisci a questo articolo?
avevo sentito che avevano chiuso dei locali ma non sapevo il nome e ho pensato al Q Club quando ho sentito Villorba, evidentemente il Q non centra nulla anche se come riportato da un utente una sera era chiuso. |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 06 ottobre 2013 : 13:51:34
PM
|
ragazzi una cosa volevo chiedere,ma che tipo di locale é?..CUT....qualche info di chi va ogni tanto? |
Edited by - Andrea Rossi on 06 ottobre 2013 13:57:32 |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 ottobre 2013 : 13:57:50
PM
|
PRIMA O POI TI TERMINO.... |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 06 ottobre 2013 : 19:33:40
PM
|
perchè non si puo' scrivere?Me lo hanno detto loro..non c'è questo segreto... |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 ottobre 2013 : 19:51:56
PM
|
PERCHè QUI N ON SI PARLA DI QUESTI ARGOMENTI E LO SAI BENISSIMO DEUS.....NON SO PIù IN CHE LINGUA DIRTELO!!! |
|
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it
662 Posts |
Posted - 06 ottobre 2013 : 22:00:50
PM
|
Ma perchè, tanto per cambiare non si parla del locale citato? Ha cambiato ancora nome? Forse si chiama Vertigo Q-club o 5 sensi club. E' aperto o ha avuto l'ennesimo cambio di gestione? Ci sono ancora ragazze spennapolli o ci si può anche divertire? Magari se qualcuno rispondesse a queste domande. Francamente a me dei battibecchi fra Deus e il moderatore non interessa proprio nulla. |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 07 ottobre 2013 : 01:31:19
PM
|
ueee profeta mittico...eehhehe |
|
|
Teddy Bear Kind
Esploratore Daiana.it
65 Posts |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 27 ottobre 2013 : 11:20:40
PM
|
DICE CHE LA FOTO è DEL 20/10/2013......SI DIREBBE DI SI.... |
|
|
zanzarone
Consigliere Daiana.it
1513 Posts |
Posted - 27 ottobre 2013 : 13:47:07
PM
|
DICE CHE LA FOTO è DEL 20/10/2013......SI DIREBBE DI SI....
Ma la foto è stata fatta al Mes Dames(nn è un lap), non al Q Club! |
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein) |
|
|
Latin Lover
Discepolo Daiana.it
411 Posts |
Posted - 27 ottobre 2013 : 17:21:06
PM
|
Bravo Zanza!!.Queste povere ragazze hanno pure il diritto di divertirsi!!!!!! .......se preferiscono il gelato d'ebano che male c'è!!!!! |
se pierde toda la izquierda! |
|
|
sixsexsix
Esploratore Daiana.it
290 Posts |
Posted - 27 ottobre 2013 : 17:30:54
PM
|
Per lavoro li preferiscono piccoli così fanno meno fatica per divertimento invece XXL. Poi l'ebano rende tutto più esotico :) |
|
|
zanzarone
Consigliere Daiana.it
1513 Posts |
Posted - 27 ottobre 2013 : 18:17:37
PM
|
grazie Latin!....io di ebano non mi intendo, ma nemmeno mi interessa heehheeh :-P |
Edited by - zanzarone on 27 ottobre 2013 18:18:05 |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 27 ottobre 2013 : 18:41:27
PM
|
nutriamoci di fessura rosa |
|
|
sixsexsix
Esploratore Daiana.it
290 Posts |
Posted - 27 ottobre 2013 : 19:11:56
PM
|
Si in umido è deliziosa :) |
|
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it
662 Posts |
|
zanzarone
Consigliere Daiana.it
1513 Posts |
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it
662 Posts |
Posted - 21 novembre 2013 : 23:13:04
PM
|
Vuoi dire che l'hanno riaperto per l'ennesima volta? |
|
|
Karl
Esploratore Daiana.it
212 Posts |
Posted - 23 febbraio 2014 : 22:17:44
PM
|
dovrebbe essere riaperto , qualcuno ha notizie ? |
|
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it
2999 Posts |
Posted - 23 febbraio 2014 : 22:21:52
PM
|
quote: Originally posted by Karl
dovrebbe essere riaperto , qualcuno ha notizie ?
qualcuno che si sacrifica e va in avan ******erta???? Deus..... |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 23 febbraio 2014 : 22:53:17
PM
|
col pisellone da 95 cm vado in avan******erta |
|
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it
662 Posts |
Posted - 23 febbraio 2014 : 22:56:57
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
col pisellone da 95 cm vado in avan******erta
E io che pensavo a un discorso serio! |
|
|
Karl
Esploratore Daiana.it
212 Posts |
Posted - 24 febbraio 2014 : 13:16:16
PM
|
a me basterebbe sapere giorni ed orari di apertura che poi mi arrangio io ... |
|
|
Antidust
Esploratore Daiana.it
254 Posts |
Posted - 24 febbraio 2014 : 14:26:21
PM
|
Vediamo... Io ci passo davanti tutte le sere dal martedi alla domenica e vedo che ci sono delle macchine (poche)nel parcheggio |
Premiata ditta Antidust/OriginalTruzzo sempre pronti alla guerra contro le zingarelle Dannazione!
|
|
|
zanzarone
Consigliere Daiana.it
1513 Posts |
Posted - 24 febbraio 2014 : 14:55:00
PM
|
a me basterebbe sapere giorni ed orari di apertura che poi mi arrangio io ...
è aperto dal mercoledì alla domenica e qui c'è la pagina fb. |
|
|
Karl
Esploratore Daiana.it
212 Posts |
Posted - 24 febbraio 2014 : 19:32:09
PM
|
ok grazie ad antidust e zanzarone |
|
|
Karl
Esploratore Daiana.it
212 Posts |
Posted - 19 aprile 2014 : 14:09:04
PM
|
il locale è spazioso è ben arredato , finalmente dei bei privèè con dei bei divani ...non male secondo me, i prezzi sono nella norma , e finalmente un locale dove non ci sono solo ragazze romene ma anche di altri paesi... ne ho conosciuto qualcuna ... ma poi sono andato a finire con una vecchia conoscenza, ah l''Ungheria l''Ungheria esercita un fascino irresistibile su di me :) |
|
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it
2999 Posts |
Posted - 19 aprile 2014 : 16:49:58
PM
|
il locale è spazioso è ben arredato , finalmente dei bei privèè con dei bei divani ...non male secondo me, i prezzi sono nella norma , e finalmente un locale dove non ci sono solo ragazze romene ma anche di altri paesi... ne ho conosciuto qualcuna ... ma poi sono andato a finire con una vecchia conoscenza, ah l''Ungheria l''Ungheria esercita un fascino irresistibile su di me :)
hanno tolto le telecamere dai privè? |
|
|
Karl
Esploratore Daiana.it
212 Posts |
Posted - 19 aprile 2014 : 17:22:15
PM
|
quote: Originally posted by Mecatronico
il locale è spazioso è ben arredato , finalmente dei bei privèè con dei bei divani ...non male secondo me, i prezzi sono nella norma , e finalmente un locale dove non ci sono solo ragazze romene ma anche di altri paesi... ne ho conosciuto qualcuna ... ma poi sono andato a finire con una vecchia conoscenza, ah l''Ungheria l''Ungheria esercita un fascino irresistibile su di me :)
hanno tolto le telecamere dai privè?
azz ..buona informazione, la prossima volta mi esibisco per bene :) ma chi se ne frega della telecamera , ci sono anche tanto altri posti dove la mettono e poi di quello che succede dentro gliene può fregare assai |
|
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it
2999 Posts |
Posted - 19 aprile 2014 : 18:34:15
PM
|
hanno tolto le telecamere dai privè?
azz ..buona informazione, la prossima volta mi esibisco per bene :) ma chi se ne frega della telecamera , ci sono anche tanto altri posti dove la mettono e poi di quello che succede dentro gliene può fregare assai
una volta erano webcam messe nelle piante nei privè...e l'addetto o gli addetti ai privè quando non c'era gente si gustavano i privè degli altri.... |
|
|
Karl
Esploratore Daiana.it
212 Posts |
Posted - 21 aprile 2014 : 14:21:59
PM
|
una volta erano webcam messe nelle piante nei privè...e l'addetto o gli addetti ai privè quando non c'era gente si gustavano i privè degli altri....
Le telecamere dichiarate appese al soffitto mi stanno bene , quelle imboscate non tanto ... però comunque bellissimi privèè, fossero tutti cosi. |
|
|
epigone
Novizio Daiana.it
Italy
1 Posts |
Posted - 22 aprile 2014 : 18:44:50
PM
|
Interessante la multietnicità, ma c'è un po' di spettacolo o ci si ri****** come spesso accade alla frenesia di consumare drink e fare privè? |
|
|
Antidust
Esploratore Daiana.it
254 Posts |
Posted - 24 aprile 2014 : 01:35:29
PM
|
quote: Originally posted by Gibo Revenge Truzzo
come sono le ragazze qui,sarei curioso di andarci
Ehm... Revengetruzzo? Io sarei curioso a che hai chiesto i diritti d'autore... |
Premiata ditta Antidust/OriginalTruzzo sempre pronti alla guerra contro le zingarelle Dannazione!
|
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 aprile 2014 : 10:58:11
PM
|
VEDIAMO DI STARE TRANQUILLI O FACCIO UNA STRAGE DI UTENTI...... |
|
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it
2999 Posts |
Posted - 24 aprile 2014 : 18:02:51
PM
|
quote: Originally posted by antidust
quote: Originally posted by Gibo Revenge Truzzo
come sono le ragazze qui,sarei curioso di andarci
Ehm... Revengetruzzo? Io sarei curioso a che hai chiesto i diritti d'autore...
allora, le ragazze di QClub, hanno una testa, due gambe,due braccia, entrambe divise in due parti con nodo centrale e nel primo caso termina con dei cosi chiamati piedi,nel secondo si chiamano mani...poi...ehehhe è complicata e non sono medico...per cui per evitare di scrivere boiate mi fermo quà! |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 30 agosto 2014 : 02:51:33
PM
|
up up uppa! |
|
|
Karl
Esploratore Daiana.it
212 Posts |
Posted - 17 dicembre 2014 : 17:17:20
PM
|
quote: Originally posted by epigone
Interessante la multietnicità, ma c'è un po' di spettacolo o ci si ri****** come spesso accade alla frenesia di consumare drink e fare privè?
Epigone ci sei più andato ? |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 10 febbraio 2015 : 14:53:35
PM
|
Aggiornati Dati Scheda Locale |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
|
brivido
Novizio Daiana.it
Italy
11 Posts |
Posted - 03 gennaio 2016 : 23:58:09
PM
|
salve a tutti scusate ma questo locale è ancora aperto? che tipo di tessera serve? grazie |
|
|
generallee
Discepolo Daiana.it
Italy
311 Posts |
Posted - 04 gennaio 2016 : 00:50:27
PM
|
Locale ancora aperto non vorrei sbagliarmi ma il tipo di tessera che serve dovrebbe essere la fenalc |
|
|
brivido
Novizio Daiana.it
Italy
11 Posts |
Posted - 04 gennaio 2016 : 01:11:16
PM
|
quote: Originally posted by generallee
Locale ancora aperto non vorrei sbagliarmi ma il tipo di tessera che serve dovrebbe essere la fenalc
grazie, sarebbe la stessa del jolly club? sai com'è adesso il locale? |
|
|
generallee
Discepolo Daiana.it
Italy
311 Posts |
Posted - 04 gennaio 2016 : 09:51:32
PM
|
Si dovrebbe essere la stessa del jolly , nel locale e'da parecchio che non vado ma miei amici che ci sono stati mi dicono che il locale e'il solito di una volta |
|
|
brivido
Novizio Daiana.it
Italy
11 Posts |
Posted - 04 gennaio 2016 : 10:12:25
PM
|
Si dovrebbe essere la stessa del jolly , nel locale e'da parecchio che non vado ma miei amici che ci sono stati mi dicono che il locale e'il solito di una volta
non ci sono mai stato quindi cosa intendi con il solito di una volta? |
|
|
generallee
Discepolo Daiana.it
Italy
311 Posts |
Posted - 04 gennaio 2016 : 11:03:38
PM
|
Locale piccolo ma ben arredato sembra un salotto di casa con un ampio terrazzo esterno , la cosa positiva sono i prive'molto grandi i migliori mai visti da quando frequento questo tipo di locali |
|
|
brivido
Novizio Daiana.it
Italy
11 Posts |
Posted - 04 gennaio 2016 : 14:21:10
PM
|
Locale piccolo ma ben arredato sembra un salotto di casa con un ampio terrazzo esterno , la cosa positiva sono i prive'molto grandi i migliori mai visti da quando frequento questo tipo di locali
locale piccolo e privè grandi, il contrario degli altri insomma tempo fa avevo sentito che lo cedevano, vi risulta? |
|
|
generallee
Discepolo Daiana.it
Italy
311 Posts |
Posted - 04 gennaio 2016 : 14:39:13
PM
|
No non mi risulta diverso tempo fa avevano cambiato sede ma dopo un po'di tempo sono tornati nel posto abituale |
|
|
brivido
Novizio Daiana.it
Italy
11 Posts |
Posted - 04 gennaio 2016 : 15:54:05
PM
|
ah ok forse mi sbaglio con quello |
|
|
generallee
Discepolo Daiana.it
Italy
311 Posts |
Posted - 04 gennaio 2016 : 16:15:13
PM
|
Nessun problema cose che capitano |
|
|
iceman
Esploratore Daiana.it
210 Posts |
Posted - 14 gennaio 2016 : 18:16:14
PM
|
Solo la Simona si salva al q...x il resto,stendiamo un velo pietoso... |
|
|
generallee
Discepolo Daiana.it
Italy
311 Posts |
Posted - 14 gennaio 2016 : 19:06:19
PM
|
Le volte che ci sono stato ce ne erano altre che si salvavano, comunque la simona e'la girl migliore al q |
|
|
gibo
Consigliere Daiana.it
Italy
812 Posts |
Posted - 15 gennaio 2016 : 13:38:24
PM
|
Scusate ma è ancora aperto sto posto?' Non se ne sente mai parlare |
|
|
generallee
Discepolo Daiana.it
Italy
311 Posts |
Posted - 15 gennaio 2016 : 15:20:07
PM
|
Si gibo il locale e'ancora aperto stranamente sul forum se ne parla molto poco |
|
|
gibo
Consigliere Daiana.it
Italy
812 Posts |
Posted - 15 gennaio 2016 : 18:17:00
PM
|
Mi puoi dare qualche info in più?? so che ci vuole tessera giusto?? come locale è tipo un Jolly ; Alibi o altro nel genere commerciale come EU / 1000 ecc =?? |
|
|
generallee
Discepolo Daiana.it
Italy
311 Posts |
Posted - 15 gennaio 2016 : 18:48:20
PM
|
Si ci vuole la tessera fenalc come quella del jolly , il locale e 'piccolino e si avvicina come tipo di locale al genere del 1000 disco eu |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13948 Posts |
Posted - 04 ottobre 2016 : 10:26:44
PM
|
Controllo topic eseguito! |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13948 Posts |
Posted - 16 ottobre 2016 : 16:44:22
PM
|
Controllo eseguito topics. Grazie buona domenica a tutti gli utenti!
Lo Staff |
|
|
Topic |
|
|