Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 DNA CLUB (lap dance) ~ San Cipriano (TV)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  13:15:11  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
DNA Club
Via Manera, 35
San Cipriano (TV)

Non risulta che abbia un sito internet

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 14 ottobre 2017 08:53:37

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 24 maggio 2012 :  21:16:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
luca-vip,visto che mi sembri ben informato,scusa che oppinione hai in merito al locale?.a dire il vero io lo trovo squallido,ma ho visto tipe carine,e se sopravvive da anni......grazie a chiunque volesse darmi il suo parere.

Edited by - ciclista on 24 maggio 2012 21:27:27
Go to Top of Page

luca-vip
Utente Base Daiana.it

55 Posts

Posted - 25 maggio 2012 :  06:11:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusa ciclista ho visto solo ora questo post. Ti devo essere sincero in questo posto non ci sono stato perché me ne hanno sempre parlato.. Ma me ne hanno parlato delle ragazze in altri locali che mi dicevano che ci lavoravano tipo la domenica pomeriggio per arrotondare.. Poi quando finiscono di lavorare se ne tornano nei vicini locali di partenza. Per questo non ci sono mai voluto andare per non ritrovarmi sempre le stesse facce. Ma se dite che questo posto vi incuriosisce vaco a fare un giro e vi dico cosa ho trovato.. So che è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare ;-)
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 11 gennaio 2013 :  20:47:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by luca-vip

Scusa ciclista ho visto solo ora questo post. Ti devo essere sincero in questo posto non ci sono stato perché me ne hanno sempre parlato.. Ma me ne hanno parlato delle ragazze in altri locali che mi dicevano che ci lavoravano tipo la domenica pomeriggio per arrotondare.. Poi quando finiscono di lavorare se ne tornano nei vicini locali di partenza. Per questo non ci sono mai voluto andare per non ritrovarmi sempre le stesse facce. Ma se dite che questo posto vi incuriosisce vaco a fare un giro e vi dico cosa ho trovato.. So che è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare ;-)



ciao ragazzi.. "riporto in vita" questo post sepolto nei meandri del web... io ci andavo relativamente spesso fino ad 1 anno fa... il locale non era il massimo (abbastanza imbucato a dire il vero), ma la compagnia femminile non mancava.. io mi ricordo piacevolmente un'ungherese di nome Monica: lunghi capelli neri fino al fondoschiena, occhi scuri, un seno prosperoso.. forse un po' rotondetta, ma niente male! qualcuno ha news del locale o della suddetta girl?
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 11 gennaio 2013 :  20:59:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by luca-vip

Scusa ciclista ho visto solo ora questo post. Ti devo essere sincero in questo posto non ci sono stato perché me ne hanno sempre parlato.. Ma me ne hanno parlato delle ragazze in altri locali che mi dicevano che ci lavoravano tipo la domenica pomeriggio per arrotondare.. Poi quando finiscono di lavorare se ne tornano nei vicini locali di partenza. Per questo non ci sono mai voluto andare per non ritrovarmi sempre le stesse facce. Ma se dite che questo posto vi incuriosisce vaco a fare un giro e vi dico cosa ho trovato.. So che è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare ;-)



ciao ragazzi.. "riporto in vita" questo post sepolto nei meandri del web... io ci andavo relativamente spesso fino ad 1 anno fa... il locale non era il massimo (abbastanza imbucato a dire il vero), ma la compagnia femminile non mancava.. io mi ricordo piacevolmente un'ungherese di nome Monica: lunghi capelli neri fino al fondoschiena, occhi scuri, un seno prosperoso.. forse un po' rotondetta, ma niente male! qualcuno ha news del locale o della suddetta girl?


Sicuro si chiamasse Monica?...quella forse era la Timi ex disco eu ex newmille, che faceva il lesbo con Reika o come cavolo si chiama, con le bombolone rifatte...rotondetta...mmmm nooo ha ancora oggi un fisico super.

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 11 gennaio 2013 :  22:42:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by luca-vip

Scusa ciclista ho visto solo ora questo post. Ti devo essere sincero in questo posto non ci sono stato perché me ne hanno sempre parlato.. Ma me ne hanno parlato delle ragazze in altri locali che mi dicevano che ci lavoravano tipo la domenica pomeriggio per arrotondare.. Poi quando finiscono di lavorare se ne tornano nei vicini locali di partenza. Per questo non ci sono mai voluto andare per non ritrovarmi sempre le stesse facce. Ma se dite che questo posto vi incuriosisce vaco a fare un giro e vi dico cosa ho trovato.. So che è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare ;-)



ciao ragazzi.. "riporto in vita" questo post sepolto nei meandri del web... io ci andavo relativamente spesso fino ad 1 anno fa... il locale non era il massimo (abbastanza imbucato a dire il vero), ma la compagnia femminile non mancava.. io mi ricordo piacevolmente un'ungherese di nome Monica: lunghi capelli neri fino al fondoschiena, occhi scuri, un seno prosperoso.. forse un po' rotondetta, ma niente male! qualcuno ha news del locale o della suddetta girl?


Sicuro si chiamasse Monica?...quella forse era la Timi ex disco eu ex newmille, che faceva il lesbo con Reika o come cavolo si chiama, con le bombolone rifatte...rotondetta...mmmm nooo ha ancora oggi un fisico super.



per essere si chiamava Monica.. ma questa Timi lavora ancora al Bikini? in caso andrò a controllare...
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 11 gennaio 2013 :  22:51:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by luca-vip

Scusa ciclista ho visto solo ora questo post. Ti devo essere sincero in questo posto non ci sono stato perché me ne hanno sempre parlato.. Ma me ne hanno parlato delle ragazze in altri locali che mi dicevano che ci lavoravano tipo la domenica pomeriggio per arrotondare.. Poi quando finiscono di lavorare se ne tornano nei vicini locali di partenza. Per questo non ci sono mai voluto andare per non ritrovarmi sempre le stesse facce. Ma se dite che questo posto vi incuriosisce vaco a fare un giro e vi dico cosa ho trovato.. So che è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare ;-)



ciao ragazzi.. "riporto in vita" questo post sepolto nei meandri del web... io ci andavo relativamente spesso fino ad 1 anno fa... il locale non era il massimo (abbastanza imbucato a dire il vero), ma la compagnia femminile non mancava.. io mi ricordo piacevolmente un'ungherese di nome Monica: lunghi capelli neri fino al fondoschiena, occhi scuri, un seno prosperoso.. forse un po' rotondetta, ma niente male! qualcuno ha news del locale o della suddetta girl?


Sicuro si chiamasse Monica?...quella forse era la Timi ex disco eu ex newmille, che faceva il lesbo con Reika o come cavolo si chiama, con le bombolone rifatte...rotondetta...mmmm nooo ha ancora oggi un fisico super.



per essere si chiamava Monica.. ma questa Timi lavora ancora al Bikini? in caso andrò a controllare...



no no...ora no..adesso lavora in toscana, ma comunque sicuramente poteva avere anche nome di monica, prima era all'alibi con nome ginevra...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 12 gennaio 2013 :  12:27:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by luca-vip

Scusa ciclista ho visto solo ora questo post. Ti devo essere sincero in questo posto non ci sono stato perché me ne hanno sempre parlato.. Ma me ne hanno parlato delle ragazze in altri locali che mi dicevano che ci lavoravano tipo la domenica pomeriggio per arrotondare.. Poi quando finiscono di lavorare se ne tornano nei vicini locali di partenza. Per questo non ci sono mai voluto andare per non ritrovarmi sempre le stesse facce. Ma se dite che questo posto vi incuriosisce vaco a fare un giro e vi dico cosa ho trovato.. So che è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare ;-)



ciao ragazzi.. "riporto in vita" questo post sepolto nei meandri del web... io ci andavo relativamente spesso fino ad 1 anno fa... il locale non era il massimo (abbastanza imbucato a dire il vero), ma la compagnia femminile non mancava.. io mi ricordo piacevolmente un'ungherese di nome Monica: lunghi capelli neri fino al fondoschiena, occhi scuri, un seno prosperoso.. forse un po' rotondetta, ma niente male! qualcuno ha news del locale o della suddetta girl?


Sicuro si chiamasse Monica?...quella forse era la Timi ex disco eu ex newmille, che faceva il lesbo con Reika o come cavolo si chiama, con le bombolone rifatte...rotondetta...mmmm nooo ha ancora oggi un fisico super.



per essere si chiamava Monica.. ma questa Timi lavora ancora al Bikini? in caso andrò a controllare...



no no...ora no..adesso lavora in toscana, ma comunque sicuramente poteva avere anche nome di monica, prima era all'alibi con nome ginevra...



ARGH! in Toscana mi vien difficile andarla a trovare... grazie cmq dell'info!
Go to Top of Page

treviso21
Utente Base Daiana.it

45 Posts

Posted - 12 gennaio 2013 :  20:44:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi consigliate una visita a questo locale??
CUT....


(POST MODERATO)...

Edited by - Andrea Rossi on 12 gennaio 2013 20:47:30
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 gennaio 2013 :  20:47:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TREVISO.......GIà SAI....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 gennaio 2013 :  21:09:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aahahahah galetton hai fatto arrabbiare il black::))))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

treviso21
Utente Base Daiana.it

45 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  00:26:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate... ma non mi è stata data alcuna risposta :(((
che si dice del posto??
un mio vecchio amico mi ha detto che da qualche tempo ha cambiato nome in "MANU CLUB", ma è rimasto sempre uguale

io saranno 2 anni che non ci metto piede, e ho perso totalmente il giro

qualcuno dice niente??
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  08:54:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
galetton mi non so niente de sto posto me dispiase..sabato fai un salto al jolly o disco eu?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  09:48:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
APPENA HO UN ATTIMO CONTROLLO STO NOME.....SE è CAMBIATO....
Go to Top of Page

treviso21
Utente Base Daiana.it

45 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  12:50:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEUS, sto sabato no, sono in trasferta per lavoro tutto il weekend... mi perdo anche la Angelona Gritti... spero di rifarmi la prossima settimana, impegni lavorativi permettendo
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  17:45:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by treviso21

DEUS, sto sabato no, sono in trasferta per lavoro tutto il weekend... mi perdo anche la Angelona Gritti... spero di rifarmi la prossima settimana, impegni lavorativi permettendo



la mittttttttttica Angela? ma dove.. al Jolly suppongo? in caso, forse, andrò solo per vederla..
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  23:26:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
al jolly con antonio::)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  13:32:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

al jolly con antonio::)



grazie Deus! peccato che i lap del trevigiano/veneziano non abbiano un sito internet come quelli del vicentino.. magari pubblicizzando le serate con ospiti attirerebbero più persone
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  14:32:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si esatto flashato..sarebbero molto utili..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  15:22:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

al jolly con antonio::)



grazie Deus! peccato che i lap del trevigiano/veneziano non abbiano un sito internet come quelli del vicentino.. magari pubblicizzando le serate con ospiti attirerebbero più persone


Si ma alcuni hanno la pagina Facebook, e li pubblicano le date delle serate.
oppure si può guardare su sexyspettacoli.com

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  21:15:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zanzarone

quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

al jolly con antonio::)



grazie Deus! peccato che i lap del trevigiano/veneziano non abbiano un sito internet come quelli del vicentino.. magari pubblicizzando le serate con ospiti attirerebbero più persone


Si ma alcuni hanno la pagina Facebook, e li pubblicano le date delle serate.
oppure si può guardare su sexyspettacoli.com



ho appena dato un occhio... in effetti la scelta non manca.. oggi si sono anche Amandha Fox al Kiss kiss di VI (e merita la fanciulla) e Roberta Gemma al "Il Nuovo Blu" sempre a VI... chi vincerà la sfida? grazie dell'info Zanza!
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 27 gennaio 2013 :  15:05:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by zanzarone

quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

al jolly con antonio::)



grazie Deus! peccato che i lap del trevigiano/veneziano non abbiano un sito internet come quelli del vicentino.. magari pubblicizzando le serate con ospiti attirerebbero più persone


Si ma alcuni hanno la pagina Facebook, e li pubblicano le date delle serate.
oppure si può guardare su sexyspettacoli.com



ho appena dato un occhio... in effetti la scelta non manca.. oggi si sono anche Amandha Fox al Kiss kiss di VI (e merita la fanciulla) e Roberta Gemma al "Il Nuovo Blu" sempre a VI... chi vincerà la sfida? grazie dell'info Zanza!


....Figurati!

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 25 gennaio 2014 :  23:28:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
novità dal locale? qualcuno c'è stato (anche se non di recente)?
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 09 febbraio 2014 :  09:40:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alla fine mi son risposto da solo andando in avan******erta... Dunque il locale è sempre a tessera (6 €urozzi) con 13 € di entrata e 10 per offrire il drink, un bell'ambiente e bella musica, se, però volete entrare in un bar "classico"! L'altra sera eravamo veramente 4 gatti (secondo me tutti fedelissimi del locale) e delle poche lappers presenti non sono riuscito a vedere un topless che fosse uno!! serata sfigata? mah... ho salvato l'uscita con un paio di privè, però il giudizio, ahimè, non è molto positivo (diciamo un 6 e mezzo sulla fiducia). Non escludo comunque un "esame di riparazione" in un (lontano) futuro. @BLACK: se può essere utile ti comunico che il locale ora si chiama MANU CLUB, stesso indirizzo, non ha un sito internet, ma solo una pagina facebook
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 febbraio 2014 :  11:01:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK CAMBIATO NOME...DA BIKINI A MANU CLUB...
Go to Top of Page

Matto711
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 23 maggio 2015 :  08:42:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve. Il 21 aprile ha cambiato gestione. Ora si chiama DNA Club
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 maggio 2015 :  09:51:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEVO DIRE CHE è UN LOCALE BELLO VARIABILE.......
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 23 maggio 2015 :  09:55:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' una vita che non vado piu'in questo posto l' ultima volta che ci sono stato il giudizio da parte mia non e'stato tanto positivo, con il cambio gestione e'migliorato? Merita una visita?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 maggio 2015 :  16:50:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie ragazzi sistemiamo forum e schede martedi!

;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Matto711
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 24 maggio 2015 :  10:00:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oddio... su 9 2 non erano male, 3 così così , il resto.... Di positivo, è che le origini sono ro, hu e due di colore. Se non altro vi è varietà.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 24 maggio 2015 :  11:29:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'ultima volta che ci sono stato ce n'erano 3 di passabili non il massimo della bellezza ma abbastanza carine, ricordo che veramente bella c'era la simona ragazza della r. Ceca ex disco eu che attualmente esercita al q club
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 maggio 2015 :  18:51:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie ancora veramente agli utenti veneti per le recensioni ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 09 ottobre 2015 :  07:33:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ha notizie del DNA a roncade? Mi dicono che abbia aperto da poco e volevo sapere come fosse e se ne vale la pena andarci
Mi dicono che ci sia una certa Lorena brava nei prive se avete capito
Fatemi sapere
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 ottobre 2015 :  13:10:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VERIFICHEREMO TOPOLINO....AL MOMENTO NON SAPREI COSA DIRE....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 ottobre 2015 :  14:52:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo con il buon bleeeck

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 12 ottobre 2015 :  21:55:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato molto tempo fa quello che ho'visto mi ha'lasciato interdetto , localo allo sfascio piu'completo girl di un livello scadente e mi pare imbarazzante oltreche'di cattivo gusto mettere un bigliardino in un locale di lap dance,mi auguro siano nel tempo migliorati maho'dei dubbi
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 12 ottobre 2015 :  22:07:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi dicono che abbia fatto cambio gestione e inaugurazione 15 gg fa, non sono riuscito ancora ad andare aspetto report qui o in pvt anche su Lorena
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 12 ottobre 2015 :  22:32:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma di questa lorena x caso ai qualche descrizione fisica sai x caso se ha'frequentato qualche locale nella zona?
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 15 ottobre 2015 :  00:08:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Capelli lunghi neri, tatuaggio fianco dx (2 farfalle)
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 15 ottobre 2015 :  10:29:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusa fianco Sx
Dicono che la fa vedere e toccare,fammi sapere
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 15 ottobre 2015 :  11:04:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se avro' occasione di andare postero'qualcosa
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 28 ottobre 2015 :  17:54:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tramite persone informate mi e'stato riferito che il locale e'aperto 7 su 7 con orario apertura spritz , x chi e'amante del calcio fanno vedere le partite su premium e su sky
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 31 ottobre 2015 :  00:59:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tramite persone informate hai notizie per me???
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 31 ottobre 2015 :  09:10:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E tu dai mai qualche notizia?
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 06 novembre 2015 :  15:53:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
1000 di zoppola dovrebbe aprire tra un mese circa da quelli che ho sentito in giro con proprietà molto probabile di albino
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 06 novembre 2015 :  22:18:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma albino ha'appena mollato il locale mi pare poco probabile che lo riapra ancora
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 novembre 2015 :  09:32:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA COSA CENTRA IL MILLE LIRE SU QUESTO THREAD????
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 07 novembre 2015 :  10:46:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black ho' solo risposto a una domanda fatta da
topolino
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 17 novembre 2015 :  08:32:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Andato settimana scorsa, non mi è sembrato un gran posto
Trovato solo 5 ragazze ma nulla di particolare
Bevuto una cosa e poi sono andato via
Quella che cercavo non l'ho trovata
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 17 novembre 2015 :  09:08:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi locale che non e'affatto migliorato rispetto alla gestione precedente
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 05 gennaio 2016 :  09:11:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao e buon anno a tutti mi dicono rifatto look interno con meno luci e arrivate due milf da night di udine
Chi va a fare recensione e mi interessa sempre Lorena, tatuaggio fianco sx
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 05 gennaio 2016 :  11:14:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pensavo avesse chiuso il dna dato che nessuno ne parla mai
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 10 gennaio 2016 :  18:10:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ci va e fa recensione?
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 21 febbraio 2016 :  11:02:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
andato non mi sembra un gran che.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 21 febbraio 2016 :  20:52:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se nessuno ci scrive niente era ovvio che il locale ha'poco da offrire
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 13 marzo 2016 :  18:24:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Generale QUOTO.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 17 maggio 2016 :  13:52:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che fine ha'fatto il *****
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 17 maggio 2016 :  14:32:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cambio moderatori e Staff :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 17 maggio 2016 :  19:09:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Era la mia fonte di ispirazzione
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  10:36:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ehhehe! Buona giornata agli utenti Veneti :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

walter66
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 25 gennaio 2023 :  20:42:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buonasera, il locale ripare venerdi 27 gennaio con una nuova gestione, ora si chiama bikini bar....
Go to Top of Page

walter66
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 25 gennaio 2023 :  20:45:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate..bikini club..ecco la pagina facebook
https://www.facebook.com/profile.php?id=100089051537229
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page