Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 I 10 Comandamenti
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 14 dicembre 2011 :  22:19:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

x l'appunto, proprio cosi

Belle son belle, bellissime, ma..... hanno anche lati moooolto particolari da digerire e comunque sia alla fine io penso che sia + che altro una gran voglia di riuscire ad andare o stare insieme alla mega gnoccca che noi vediamo lassu sul palco a fare la goccona e quindi la vediamo quasi come una dea della sensualità, ma.... una volta finito questo ed una volta visti anche i suoi lati moolto particolari da digerire, allora, le vediamo solo conme ragazze normalissime, belle, ma normali e quindi alla fine, cosa c'è di cosi diverso fra una e l'altra?!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 dicembre 2011 :  22:29:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUELL'ULTIMA DOMANDA...è UNA COSA CHE SOSTENGO DA UNA VITA....

MA NON IN SENSO NEGATIVO...E NEMMENO IN SENSO POSITIVO...

...NEL GIUSTO MODO...QUELLO "NEUTRO"......(NON C'è DIFFERENZA.....SONO RAGAZZE COME TUTTE LE ALTRE....APPUNTO...)
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 14 dicembre 2011 :  22:48:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

solo che hanno il ****** piùùùù Bellooooooo
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 15 dicembre 2011 :  11:03:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OTTIMO... sono ragazze normalissime con problemi normali e talvolta più complessi...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts

Posted - 15 dicembre 2011 :  17:17:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mmmmhhh.... allora.... se loro sono ragazze normalissime, dev'essere che i frequentatori di questi locali non sono normalissimi.
Altrimenti ci sarebbero molte più coppie che il solo Black e la sua compagna. Giustoooo??
(provoco, immagino le risposte, ma rimango curioso)

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 dicembre 2011 :  17:47:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL FATTO è CHE.......CI SONO MOLTE PIù COPPIE CHE IL SOLO BLACK&OCCHIONI MAKO......MA CERTO NON TE LO VENGONO A DIRE A TE..

SAI QUANTE SONO LE RAGAZZE NEI LOCALI DI CUI CONOSCO ATTUALI FIDANZATI...O PASSATI????.... è CHE SON COSE CHE NON VENGONO CERTO FATTE VEDERE O RACCONTATE COSì....OVVIAMENTE è DELETERIO.....PER IL LAVORO...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 15 dicembre 2011 :  19:25:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Intendo normali ragazze come tutte, è vero fanno un lavoro diverso. Se io fossi una donna non riuscirei ad amare un' uomo e a lavorare in un lap, tante di loro ci riescono, ma tolto questa sfaccettatura sono uguali a tutte le altre ragazze... italiane o straniere

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 dicembre 2011 :  20:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
INFATTI DI SOLITO NE ESCONO....PER QUANTO DURA LA STORIA....O PER SEMPRE IN TANTI CASI.......

QUANDO NON NE ESCONO...è PERCHè DALL'UNA O DALL'ALTRA PARTE SUSSISTONO DEI PROBLEMI CHE LO IMPEDISCONO...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 17 dicembre 2011 :  09:04:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi racconto una storiella…

Cera una volta, un coniglietto tutto bianco con un ciuffetto di peli neri in testa, i fratellini tutti bianchi lo deridevano e lo schernivano, lui triste si allontano dal gruppo.

Passeggiando lungo la strada, sente un rumore forte… era il treno che percorreva i binari, lui subito noto che le ruote tagliavano i fili d’erba più lunghi… allora pensò.
Se io metto la testa vicino i binari, il treno mi taglia il ciuffetto di peli neri, così i miei fratellini non mi deridono più e mi accettano tra di loro.

Il giorno dopo alla stessa ora il coniglietto mette la testa sui binari, mentre aspetta il treno pensa, sarà sufficiente? Metto la testa più avanti o più indietro? sarà troppo o troppo poco?

Nel frattempo arriva il treno a tutta velocità e le teglia la testa…

La morale di questa storiella…

NON VALE LA PENA PERDERE LA TESTA PER UN CIUFFO DI PELI NERI

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 dicembre 2011 :  09:32:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è VECCHIA LOSCO....:-))
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 17 dicembre 2011 :  17:18:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarà vecchia... ma è sempre pur vera, ed importantissima da attaccarsela alle orecchie

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 27 dicembre 2011 :  11:34:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buon Anno a tutti
E ripassate anche i 10 COMANDAMENTI

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 27 dicembre 2011 :  13:31:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Vi racconto una storiella…

Cera una volta, un coniglietto tutto bianco con un ciuffetto di peli neri in testa, i fratellini tutti bianchi lo deridevano e lo schernivano, lui triste si allontano dal gruppo.

Passeggiando lungo la strada, sente un rumore forte… era il treno che percorreva i binari, lui subito noto che le ruote tagliavano i fili d’erba più lunghi… allora pensò.
Se io metto la testa vicino i binari, il treno mi taglia il ciuffetto di peli neri, così i miei fratellini non mi deridono più e mi accettano tra di loro.

Il giorno dopo alla stessa ora il coniglietto mette la testa sui binari, mentre aspetta il treno pensa, sarà sufficiente? Metto la testa più avanti o più indietro? sarà troppo o troppo poco?

Nel frattempo arriva il treno a tutta velocità e le teglia la testa…

La morale di questa storiella…

NON VALE LA PENA PERDERE LA TESTA PER UN CIUFFO DI PELI NERI

bella...sarà vecchia ma questa mi mancava nel repertorio...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 31 dicembre 2011 :  11:15:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

azure
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 febbraio 2012 :  02:28:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non per contraddirti, ma il primo esperimento del "grande fratello" avvenne in Rai nei primissimi anni '90 (era il 92 mi pare) sotto la supervisione di Sveva Sagramola...

Si chiamava "Davvero!" e per i tempi era rivoluzionario...Per la prima volta vennero sistemate delle telecamere in un lussuoso appartamento di un ragazzo dell'alta borghesia milanese ed il tutto si svolse più o meno nel format del "Big brother" di quasi 10 anni dopo...

Non solo la gente non gridò allo scandalo, ma fu considerato un programma "intellettuale", "sperimentale"....Era l'epoca di "Avanzi", "Pippo Kennedy", "Su la testa", "jack folla" e tanti altri...

Sai cos'è? I partecipanti erano diversi! Le facce, la cultura, il modo di esprimersi, i dialoghi all'interno della "casa"....Fermo restando la loro giovanissima età e quella (ovvia) goliardia da parte di alcuni... Tutto però era molto più "intellettuale"...

non dimenticare inoltre che anni prima cosa c'era? Drive in, Indietro tutta, paperissima, Fantastico 1567??

Che (anche se come sempre rivalutati a posteriori) non erano certo perle di "divulgazione scientifica"....

Ps Per tornare IT credo che con una Lapperina, così come per una ragazza normale NON eistano regole o decaloghi....Basta avere buon senso, essere se stessi, sinceri e se la fregatura è in agguato ci si accorge subito....

Proprio oggi sono stato contattato da una Lapperina conosciuta in un locale che dopo due privè e almeno una ventina di consumazioni si è sentita in diritto di chiedermi denaro...Una grande quantità di denaro...Ec così facendo si è scoperta....

E sai cosa? Se lo avessi lo investirei per una Ragazza dell'est con un corpo mozzafiato, sensuale e simpatica piuttosto che mantenere una fidanzata/moglie, già sfatta e cellulitica a 42 anni, con le solite paranoie della "casalinga disperata" che alla sera si sparapanza sul divano con occhiali, plaid e pantofole davanti alla televisione.....

Ciao
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 febbraio 2012 :  10:35:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TI DIRò AZURE.......CAPISCO E NN CAPISCO I TUOI DISCORSI....

VADO CON ORDINE......COMINCIANDO A FARE SOLO UNA PRECISAZIONE SULLA QUESTIONE RAI...

I PROGRAMMI RAI...CHE FOSSERO SPORTIVI...CHE FOSSERO DI INTRATTENIMENTO LEGGERO...CHE FOSSERO QUEL CHE TI PARE....ERANO "CONTROLLATI AL MILLIMETRO"...C'ERA UN DECALOGO DI PAROLE CHE SI POTEVANO O NON SI POTEVANO DIRE....TUTTO ERA "MORIGERATO" (SALVO CHE MAGARI NON VE LO RICORDATE....LA RAI FU LA PRIMA A METTERE UN NUDO INTEGRALE MASCHILE...PERQUANTO IN SFONDO E PENOMBRA...MA VISIBILISSIMO....IN PRIMA SERATA).....

LA DIFFERENZA COL GF ATTUALE...è CHE LA è SOLO UN TRIONFO DI VOLGARITà........PERSONAGGI CHE DIRE IGNORANTI è FARE UN COMPLIMENTO...ACCROCCHIATI LI SOLO PER L'ASPETTO FISICO...MA ASSOLUTAMENTE VUOTI IN TESTA.........CHE PASSANO IL TEMPO A LITIGARE PER RISULTARE PIù VISIBILI AGLI OCCHI DEL PUBBLICO....

CHIARITE QUESTE "INUTILI" QUISQUIGLIE (...PERCHè CHECCHè NE DIREMO....STE SCEMENZE CONTINUERANNO AD PASSARE IN TV....)....

PER LA QUESTIONE CHE RIFERIVI...
RAGAZZI...IO VE L'HO DETTO UN MILIONE DI VOLTE ...A PARTE CASI PARTICOLARI ED IMPREVEDIBILI.........LE LAPPER SPESSO GUADAGNANO PIù DI VOI....QUINDI NON HANNO BISOGNO DI NESSUNA CIFRA.....IMPORTANTE O NON CHE SIA..........

PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO CHE FAI "SE LI AVESSI GLIELI DAREI ECC ECC"........
C'è DA DIRE CHE MORALMENTE.....MI VIENE SEMPRE UN PO' SPECIE A LEGGERE QUELLO CHE DITE SULLE MOGLI......ANCHE PERCHè SE UNA MOGLIE HA 42 ANNI ED è COME DICI TU....EVIDENTEMENTE NEMMENO TU SEI PIù UN GIOVINCELLO GIOVANE ED AITANTE....QUINDI NON è CHE PUOI TANTO CRITICARE......IN GENERE.....

....MA SOPRATTUTTO (VISTO CHE QUELLO CHE SUCCEDE A CASA D'ALTRI NON DOVREBBE IN REALTà INTERESSARMI...ALDILà DELLE OVVIE CRITICHE CHE FACCIO A CHI SI ESPRIME COSì....).........IL TUO DISCORSO DEL "INVESTIREI".....GUARDA....è PROPRIO LA DIMOSTRAZIONE DI COME "CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SESTESSO"....PERCHè QUESTO è IL DISCORSO CHE SI FA...IN UN MODO O NELL'ALTRO...MENTALMENTE...CHI POI VIENE A LAMENTARSI DI ESSERE STATO "FREGATO"....DI AVER DATO GRANDI CIFRE CHE LA LEI DI TURNO SI è INTASCATA...E POI DOPO POCO TEMPO...CHI SI è VISTO SI è VISTO....

....INSOMMA SEI LA DIMOSTRAZIONE CHE CHI SI LAMENTA POI DOVREBBE STARE ZITTO......IN REALTà....PERCHè SE L'è VOLUTA LUI...

RAGAZZI VE LO DICO E VE LO RIPETO....A PARTE QUALCHE CASO (POCHI E CONOSCIUTI)...IN CUI LA LEI TROVA RASSICURANTE UNO CON UN CERTO NUMERO DI ANNI PIù DI LEI (MA RIPETO..POCHI E CONOSCIUTI CASI...CHE POTREI ANCHE CITARE MA....OVVIAMENTE PER PRIVACY NON FACCIO)....................COSA CREDETE CHE POSSA VEDERE IN VOI UNA RAGAZZA CON 30 ANNI IN MENO.........(PIù O MENO)...SE NON UNA RISERVA DI DENARO DA CUI ATTINGERE TANTO E VELOCEMENTE????
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 05 febbraio 2012 :  17:47:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie sia a black che a losko per i comandamenti che dovro imparare a memoria per la prossima vita nei locali lap....una domanda a black...nel locale in cui vado sempre(ormai da anni sempre quello)ho la mia lap preferita come tutti immagino...ma c'e' anche un tipo (della stessa nazionalita della ragazza) sempre al bancone che di solito consuma e parla con la proprietaria,ma che ogni tanto lei prima che si fa il prive oppure dopo la consumazione dice...c'e' un cliente che mi aspetta e il cleinte e' lui....Non credo sia un suo cliente perche ho visto che quando lei esce lui penso la riacompagni...Il tipo e' decisamente losko..puo essere impresario oppure il fidanzato?una volta le chiesi ma e' il tuo ragazzo?mi disse io gli uomini me li scelgo....Un po mi fa paura pero'....

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 febbraio 2012 :  18:07:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH LEI IN REALTà NON TI HA DETTO CHE QUELLO NON SIA IL SUO UOMO......PERCHè SE NO AVREBBE DETTO UN NO SECCO....

"PAURA"...PAURA DI COSA???....A QUELLO CHE DICI TU LA VEDI SOLO AL LOCALE...E SE LUI è IL "SUO UOMO" E LA PORTA LI.....EVIDENTEMENTE A LUI...IN UN MODO O NELL'ALTRO LA COSA STA BENE......

DIFFICILE CHE SIA "L'IMPRESARIO"....PER LA SEMPLICE RAGIONE CHE UN AGENTE NON CAMPA SU UNA SINGOLA RAGAZZA...QUINDI DIFFICILMENTE AVREBBE TEMPO E MODO DI ESSERE LI TUTTE LE VOLTE CHE DICI TU...
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 05 febbraio 2012 :  19:17:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
da quanto vedo ne avrebbe altre....paura per il fatto che quando sono uscito con lei e lui lo e' venuto a sapere tramitauna sua collega spia.....mi ha chiesto (quando lei non c'era) come mai ti ho visto qui vicno nel pomeriggio di ieri?(in realta erano circa due emsi prima)io abito qui vicino e girando ti ho visto.....Pura per questo non e' molto carino e nn so che possa pensare....se e' il suo uomo contenta lei....ma se fossi uan donan mi cercherei un uomo piu carino

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 febbraio 2012 :  20:42:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UHM.....GIà COSì CAMBIA.............

GUARDA...QUANDO UNO ESCE CON UNA...IN QUESTO AMBIENTE...SI VIENE SEMPRE A SAPERE (FA PARTE DEI MECCANISMI DI RADIO-NIGHT.....)....MA SE FOSSE STATO UN PROBLEMA...LEI AVREBBE FATTO IN MODO CHE ANDASTE LA DOVE è PIù DIFFICILE VEDERVI...E-O NON LO AVREBBE DETTO AD ALTRE...

QUINDI SECONDO ME.........LUI HA UN PO' GIOCATO CON TE...MA NULLA PIù....
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 05 febbraio 2012 :  21:29:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
infatti lei non c'entra....il pollo sono statao io...alla domanda sei uscito cn *******io da pollo ingenuo ho detto...si siamo andati al ristorante***** e tutto il resto...dopo qualche giorno lei e' tornata ibn lacrime chiedendomi delucidazioni.....e dicendo sei un uomo senza palle nn t voglio.....A Natale lei non c'era sono andato al locale e gia sapeva anche se nn c'era con chi ero andato che avevo bevuto quanti prive..ma a sorpresa il tizio era li e lei no!!!!

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 febbraio 2012 :  21:35:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COSì CON QUESTI DATI DIRE DI PIù è DIFFICILE SCAR.....CERTO L'HO SCRITTO MILLE VOLTE CHE QUANDO C'è UNA PARVENZA DI STORIA REALE....SE LO SAPETE TU E LEI SIETE GIà IN TROPPI......E AGLI ALTRI NON DEVE FREGARE NULLA......

COMUNQUE è NORMALE CHE IN UN LOCALE QUANDO SI VIENE A SAPERE QUALCOSA....CI SIA SEMPRE CHI SI METTE DI TRAVERSO......(CLIENTI...RAGAZZE....PROPRIETARI.....AGENTI....E CHI PIù NE HA PIù NE METTA...LE POSSIBILITà SONO INFINITE)....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2012 :  15:42:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vedi azure, non è strettamente necessario avere in testa i dieci comandamenti, (salvo che uno non sia completamente fuso)
Però se non ci diamo delle regole, uno che le piace mangiare fa in fretta ad arrivare a 100 Kg oppure uno che fuma mezzo pacchetto a passare a due pacchetti, uno come me che gli piace la passerotta fa in fretta a passare da una volta al mese ad andare 2 volte alla settimana nei locali loschi. (cosa che mi è successa)
E tutti o quasi tutti i dieci comandamenti gli ho infranti, con conseguenze più o meno gravi, sicuramente tutti noi abbiamo il nostro punto debole, ce chi riesce a controllarsi e chi a bisogno di suggerimenti o piccoli aiuti.
I 10 Comandamenti sono un aiuto o un suggerimento perchè non ci scappi mai via di mano la situazione

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 09 febbraio 2012 :  16:41:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ecco che mi è tornato utile il 3° comandamento, e un periodo che troppe girl mi chiamano al telefono, non basta più tenere il telefono spento ma è ora di cambiare il numero.
Presto fatto ho chiesto di avere sulla sim un nuovo numero, ecco che avere due numeri serve, cosi il numero principale resta sempre lo stesso e non devo avvisare tutti gli amici che cambio numero....

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 febbraio 2012 :  20:02:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BOH....TUTTO STO PROBLEMA????.....HO LO STESSO NUMERO DAL 1999...LA SIM SEMPRE QUELLA......... LO HANNO AVUTO IN MOLTE.....MA SINCERAMENTE NON HO MAI AVUTO TUTTO STO PROBLEMA......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2012 :  12:00:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mentre sono in macchina con il bluetooth, mi arriva una telefonata... rispondo con il pussantino sul volante, (con il vivavoce inserito), risponde una voce sensuale di donna (ciao, come stai?) peccato che ero in macchina con un' altra girl... e sente anche lei la conversazione.

Ecco perche due numeri... ogni tanto uno lo spengo...

E anche le lapperine quando hanno clienti rompi balle, ogni tanto cambiano il loro numero...

Io sono arrivato a quel punto...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 febbraio 2012 :  12:15:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AH MA CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SESTESSO...

IO NON USO MAI IL VIVAVOCE...NEMMENO IN AUTO....

HANNO CREATO GLI AURICOLARI....E IO LI USO......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2012 :  15:42:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avessi visto la scena dopo

Però non è bello che squilla il telefono e tu non rispondi perchè... non puoi parlare...

E mi è capitato che alcune girl insistano tanto, da farti tenere il telefono spento... ovviamente il numero losco e non quello ufficiale

Comunque sono scuole di pensiero diverse, io sono ben felice di avere due numeri

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 febbraio 2012 :  16:16:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ME LO POSSO IMMAGINARE....COME QUESTA ESTATE CHE HO RICEVUTO SMS DA UNA CHE MI CHIEDEVA SE LA PORTAVO A CENA....(AVEVA CAPITO TUTTO)...
OCCHIONI MI HA DETTO..."MANDAGLI UNA MIA FOTO"...............
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  17:20:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per tornare alla discussione del secondo numero di telefono, ieri ho cambiato numero perchè squillava troppo e rompeva troppo.
Ma non essendo il numero ufficiale non ho dovuto impazzire ed avvisare tutti gli amici del cambio, semplicemente ho dato il nuovo numero a chi se lo merita

Go to Top of Page

rei74
Esploratore Daiana.it

128 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  17:37:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA SOLO IO NON RIESCO AD USCIRE ALMENO PER UNA CENA CON UNA LAPPINA ,EPPURE NON SON VECCHIO ,MI LAVO ,MI PROFUMO, NON SON BRADD PITT MA NON SONO NEPPURE STUPIDISSIMO E BRUTTISSIMO !!! E IL NUMERO ME LO DANNO LORO , MANCO FOSSI IO A IMPORMI DI DARMELO , MA !?!?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  17:41:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DIPENDE DA CHI TROVI REI........NON è COSì SCONTATO....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  17:44:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Guarda il mio socio di locali, lui fatica ad avere i numeri, io fatico a staccarmi le lapperine di dosso
Io non forzo mai sia nel avere il numero che nel chiedere di uscire a cena, e una cosa che nasce spontanea tra me e la girl
Con una ragazza che mi interessava tantissimo, e nessuno riusciva ad avere il numero o peggio ad uscirci assieme, ci ho messo otto mesi ma ora usciamo assieme a cena... poi la accompagno al lavoro e vado a casa

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  17:44:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho letto la prima pagina e sto leggendo il resto, mi ritrovo negli errori commessi,stranamente a fine carriera,i motivi saranno stati solitudine in una grande citta nuova ed una grossa somma di danaro tutta assieme,se una lapperina comprende queste due cose e ci passi tanto tempo nello stesso locale aumentano le probabilita di spendere ed affezzionarsi..Sulle sciegliere la lapperina impelagrsi su una che ti piace molto, ma nin e comoatible con lei, puo comportare solo il dare di piu, rispetto ad uan mneo pretenzioso o che in piccola parte ti trova piu simpatico,non si ein un negozio di cellullari dove scelgli il piu bello e finisce li,se ce partecipazione efelleing anche da aprte sua puo andare meglio..
Go to Top of Page

BianConiglio
Novizio Daiana.it

45 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  17:45:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by rei74

MA SOLO IO NON RIESCO AD USCIRE ALMENO PER UNA CENA CON UNA LAPPINA ,EPPURE NON SON VECCHIO ,MI LAVO ,MI PROFUMO, NON SON BRADD PITT MA NON SONO NEPPURE STUPIDISSIMO E BRUTTISSIMO !!! E IL NUMERO ME LO DANNO LORO , MANCO FOSSI IO A IMPORMI DI DARMELO , MA !?!?

Guarda, secondo me, non ti perdi niente...ne guadagni in soldi, salute (soprattutto quella mentale)... e comunque, a meno che non sganci cospicuamente (ma non tutte e in tutti e due i sensi), non te la danno...

"Ma insomma, tu sei cieco, devi farti guidare". "Ma è quando non vengo guidato che scopro le cose"
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  17:57:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottima nche lidea del locale neurro dove entrare con un amico,bere,vedere la ornsotar ospite ed andare via,con 15 eu senza ricrearti una fama li pure..
Io perosnalemte anche nel quotidiano gestisco emglio piccole cifre, se ho venti eu riescoa fre la spesa comprando l essenziale,pane secondo carne frutta un po di pasta vino bisoctti fine, se ne ho cinquanta finsco per comorare anche sfizi inutili,patatine stuzzichini,torta, gelto ecc,cosi e anche per la lap,con 150 eu massimizzo,con miciqnuecento spreco..
Sull andare a cena, a meno che nn sia una vecchia amica di anni,magari itlaiana pure lei, la cen apuo essere lunga,noiosa,piena di silenzi, te che ti sforzi di compiacerla, lei tutta tirata e composta comese stesse a scuola o a cena col capuficio,be in realta lo e, e si vede che preferirebbe esssere con i suoi amici pure davntia unflao con una bottiglia in mano a gridare,fare i ruttini e ballare, invece di stare composta in un loclae a 5 stellw,dove magari ordinera un po di tutto solo in base a quanto costa..
Una differenza tra una itlaianan amica e una rumena nuova se ce unlitgioa cena, l itlaiana mise cento eu sul tavolo si alzo e se ne ando, offri lacena preferendo rivermi quando mi ero calamato, una rumena rimase ed ordino bottiglie del vino piu costoso per farmela pagare..
Tra cene cosi e il orive meglio il prive, si annoia lei, viannoiate di riflesso voi,poi arriv ailconto di duecento eu e pensate appumtoche era emlgio il privee..
Sull uscit aindisoc molte volte accade questo,disco magri della stesa gestione della lap cosi giocano in casa,arrivano sul tardie voi ore ad aspetatre,non prime delle due, arrivano magri con amiche, se nn amicia traino, tavolo i clienti fanno due tre bottilgie a testa,loro no ovvio, conto due trecento eu, ti fai la foto,loro alle quattro slautnaoe vanno via,sempre con gli amici mica con voi,se non intascando pure una percentuale delle bottiglie dal gestore,del resto ladisco l hanno scelta loro
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  17:59:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BIANCONIGLIO....L'IDEA CHE POSSA...(OGNI TANTO...CERTO NON VALE PER TUTTI E CON TUTTE)...FEELING FRA UN'UOMO E UNA DONNA....ENTRAMBI FATTI DI CARNE....NON TI PASSA MAI PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO????
Go to Top of Page

DARTH FENER
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  18:01:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mah..pk13sa che stavi facendo mentre scrivevi?
Go to Top of Page

BianConiglio
Novizio Daiana.it

45 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  18:02:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si, mi passa...se è per questo ci sono uscito anch'io a cena e il resto... però, ultimamente, tendo a evitare...

non so...probabilmente sono a saturazione ed inizio a rompermi le palle

"Ma insomma, tu sei cieco, devi farti guidare". "Ma è quando non vengo guidato che scopro le cose"

Edited by - BianConiglio on 24 febbraio 2012 18:03:51
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  18:04:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DARTH FENER

mah..pk13sa che stavi facendo mentre scrivevi?

SCRIVE COSì DA SEMPRE.........NON SI è MAI CAPITO DOVE COMPRI LE TASTIERE....:-)))
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  18:05:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BianConiglio

Si, mi passa...se è per questo ci sono uscito anch'io a cena e il resto... però, ultimamente, tendo a evitare...

non so...probabilmente sono a saturazione ed inizio a rompermi le palle

BEH ...UNO DEVE SEMPRE FARSI UN ESAMINO DI COSCIENZA...E SE NECESSARIO...STACCARE LA SPINA...

QUESTO è POCO MA SICURO...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  18:07:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Ottima nche lidea del locale neurro dove entrare con un amico,bere,vedere la ornsotar ospite ed andare via,con 15 eu senza ricrearti una fama li pure..
Io perosnalemte anche nel quotidiano gestisco emglio piccole cifre, se ho venti eu riescoa fre la spesa comprando l essenziale,pane secondo carne frutta un po di pasta vino bisoctti fine, se ne ho cinquanta finsco per comorare anche sfizi inutili,patatine stuzzichini,torta, gelto ecc,cosi e anche per la lap,con 150 eu massimizzo,con miciqnuecento spreco..
Sull andare a cena, a meno che nn sia una vecchia amica di anni,magari itlaiana pure lei, la cen apuo essere lunga,noiosa,piena di silenzi, te che ti sforzi di compiacerla, lei tutta tirata e composta comese stesse a scuola o a cena col capuficio,be in realta lo e, e si vede che preferirebbe esssere con i suoi amici pure davntia unflao con una bottiglia in mano a gridare,fare i ruttini e ballare, invece di stare composta in un loclae a 5 stellw,dove magari ordinera un po di tutto solo in base a quanto costa..
Una differenza tra una itlaianan amica e una rumena nuova se ce unlitgioa cena, l itlaiana mise cento eu sul tavolo si alzo e se ne ando, offri lacena preferendo rivermi quando mi ero calamato, una rumena rimase ed ordino bottiglie del vino piu costoso per farmela pagare..
Tra cene cosi e il orive meglio il prive, si annoia lei, viannoiate di riflesso voi,poi arriv ailconto di duecento eu e pensate appumtoche era emlgio il privee..
Sull uscit aindisoc molte volte accade questo,disco magri della stesa gestione della lap cosi giocano in casa,arrivano sul tardie voi ore ad aspetatre,non prime delle due, arrivano magri con amiche, se nn amicia traino, tavolo i clienti fanno due tre bottilgie a testa,loro no ovvio, conto due trecento eu, ti fai la foto,loro alle quattro slautnaoe vanno via,sempre con gli amici mica con voi,se non intascando pure una percentuale delle bottiglie dal gestore,del resto ladisco l hanno scelta loro

VEDI...LO HAI SCRITTO TU.....NON è QUESTIONE DI UNA ITALIANA E UNA RUMENA...

è QUESTIONE CHE UNA LA CONOSCEVI E TI CONOSCEVA BENE....L'ALTRA ERA UNA SITUAZIONE "OCCASIONALE"...

OVVIO CHE UNA CHE TI CONSIDERA UN CLIENTE E NULLA PIù...NON POTRà DARTI PROPRIO NULLA DI POSITIVO......IN UNA SERATA A CENA O OVUNQUE VOI SIATE....
Go to Top of Page

BianConiglio
Novizio Daiana.it

45 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  18:07:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ormai la spina è staccata da mo...frequentazioni sempre più ridotte e mirate...

Go to Top of Page

gasper
Esploratore Daiana.it

126 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  18:26:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by rei74

rei se vuoi uscire a cena con una ragazza è meglio che ne cerchi una fuori dai lap, consiglio spassionato
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  18:43:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh non é detto caro gasper. Le lap a cena ci vengono eccome. Poi dipende a volte per amicizia, a volte per amore a volte per lavoro ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  19:03:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il tablet non ha tastiera fisica,sull uscire con una lap,essere consapevoli del motivo per cui esce con noi e un segno di maturita e basta poco a realizzarlo,nel caso non fosse quello chr desideriamo perche uscirci, se pagando o con shopping che e uguale, perche uscirci tanto vale drink e prive
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  19:18:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PK....QUANDO CI SIAMO "CONOSCIUTI" NOI......NON ESISTEVANO I TABLET.....NON ESISTEVANO GLI SMARTH-PHONE...ECC..ECC..(ANZI...IO MI RICORDO ANCHE IL TUO PRIMO ESPERIMENTO DI SCRIVERE DA UN VIDEOFONINO DELLA "3"....ANNI FA...)...

...EPPURE TU SCRIVEVI GIà COSì.......

DIAMO ALLE TASTIERE QUEL CHE è DELLE TASTIERE.....E A PK QUEL CHE è DI PK...SU.......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  19:33:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Presto sono a cena con la lapperina, ristorantino carino che si mangia bene, circa 35€ a testa... mi trovo molto bene con lei, abbiamo feeling nel discutere assieme, ovviamente non ce nessun compenso di denaro..
Anche perchè taglio subito se per uscire bisogna tassativamente fare dei regalini in denaro.
Di ragazze lapper cosi, ne ho trovate due i 8 anni di cariera losca
è in totale sono uscito con 4 ragazze diverse, di cui due ho talgliato via subito i ponti

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  23:18:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E si la media e quella,io una amica vera in tanti anni e una decina di ragazze,professionali ma corrette,su quante un centinaio?
Certo dipende anche dove poni gli occhi, la reginetta del locale o anche quella che vive il lavoro in maniera piu commerciale a tassametro per ogni cosa,non e la piu adatta per instaurare un rapporto piu vero
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 febbraio 2012 :  16:13:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come annunciato... sono stato a cena, ottima serata, ragazza meravigliosa e piacevole conversazione.
Alla fine lo accompagnata al lavoro e mi sono diretto a casa

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 28 febbraio 2012 :  19:31:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perfetto sarebbe da frequentare fuori esclusivamente le ragazze con cui si ha questo genere di rapporto,va bene anche che nn ci sia niente altro che la cena,e un momento piacevole ed appunto senza compenso..perche se ci fosse il,compenso non avrebbe senso rispetto a un prive in locale o altrove,anzi sarebeb anche una cosa un po sprecata,non voglio dire triste, pagare con shopping o serata una cena,almeno nell ambiente lap..
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  15:41:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovrei apporre una leggera modifica al 3° comandamento
Forse due numeri di telefono sono pochi... si perchè ora sto usciendo con tre girl diverse, sta diventando faticoso

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  15:43:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BOH...IO NE GESTIVO 4 CON LO STESSO NUMERO...........A VOLTE TI CAPISCO POCO....
Go to Top of Page

MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  17:32:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Porto la mia testimonianza:fatto solo qualche cena con queste ragazze ma perche' obbligate visto che soono state fatte all'interno del locale.
Mai uscito con lappers e non mi han mai chiesto numero di telefono in 3 anni e mezzo di frequentazione di questi posti.Io sono un caso particolarmente sfigato evidentemente
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  17:35:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DIPENDE...

SAI......NELLA MAGGIORPARTE DEI CASI QUANDO "TI CHIEDONO" IL NUMERO...è SOLO PER POTERTI MANDARE SMS PER CHIAMARTI AL LOCALE....

POI CI SONO I CASI IN CUI DIVENTA UN'AMICIZIA....(NON DICO ALTRO PERCHè...SAREBBE INUTILMENTE DEVIANTE)......E ALLORA LE COSE FUNZIONANO DIVERSAMENTE....

Go to Top of Page

MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  17:43:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si vede che manco mi vogliono vedere al locale
ah,dimenticavo...qualcuna mi ha dato il suo facebook ma erano quelle che lo danno per fare il record di amicizie ,tant'e' vero che ero sempre intorno al 2000esimo amico :)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  17:50:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MAI SUCCESSO.......PER FACEBOOK DICO....PERò IO NON LO USO PERCHè MI RIFIUTO...QUINDI......POCO MALE INSOMMA...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  18:10:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BOH...IO NE GESTIVO 4 CON LO STESSO NUMERO...........A VOLTE TI CAPISCO POCO....

Naturalmente stò scherzando... due numeri di telefono bastano e avanzano...
Però io trovo difficoltà a gestire tre girl, vuol dire uscire con loro quasi tutte le settimane, se non 2 volte alla settimana... in più due di loro lavorano nello stesso locale e non sanno di uscire con me tutte e due

Go to Top of Page

MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  18:15:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aho...ma com'e' che voi uscite tutti con ste lappers e io nulla?!?!?!?!?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  18:18:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA CHE NE SO MISOGINO.......

HO SEMPRE DETTO CHE OGNUNO TROVA QUEL CHE CERCA......ANCHE NEI LOCALI....E SICCOME SPESSO TU CERCHI "ALTRO"....SOLO QUELLO TROVI....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  19:33:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Aho...ma com'e' che voi uscite tutti con ste lappers e io nulla?!?!?!?!?

Anni di esperienza !!!

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 07 marzo 2012 :  15:45:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io trovo difficile staccarle... è tanto facile uscirci quanto è difficile riuscire a chiudere i rapporti rimanendo amici

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  02:04:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sui dieci comandamenti non so se e stato gia scritto..
Nel momento in cui avvertite fastidio se nn gelosia quando una lapperina che conoscete si trova in compagnia di altri clienti o la vedete in giro con amici,colleghi ecc..e' il momento di lasciare perdere, il divertimento e' finito e pagare per stare male non e consigliabile..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  09:38:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"SANGUE ALLA TESTA" LO CHIAMO......IN PASSATO MI CAPITAVA SPESSO.......ANCHE A SPROPOSITO...
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  10:03:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non credo sia giustificato provare gelosia,se la preferita ha i suoi clienti buoni,imsuoi amici ed ovviamente il morosetto,e logicomche sia cosi ed uscire dal ruolo di cliente non e possibile xe non e leina volerlo,se sta stretto cosi e non lo si vive bene l unica e andarsene,specie sevti succede con una solamente e con altre cento no,e con loro che andrebbe vissuta la serata,ti diverti,paghi io giusto,saluti e vai via..
L unica e' ricordarsi che sei cliente quando senti,non tutte, parlarti di mamme malate,macchine incidentate,affitto da pagare, se c e dell affetto e una possibilita econonomica florida la tentazione di dare qsa in piu ti viene,parlo di me, e' allora che va rammentato che loro l uomo o,per lo meno amici con cui escono li hanno e sono loro a cuindrvono rivolgersi..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  10:16:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH NL MIO CASO QUESTE GELOSIE ERANO AL LOCALE......IL FUORI DI SOLITO ERA SOLO PER ME..... PERò NON RIUSCIVO COMUNQUE A STARE TRANQUILLO...
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  10:41:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

come si può essere gelosi di una che fa sto lavoro???!!!
( roba da pazzi oppure da siculi del sud )
( notoriamente i teroni sono gelosi )

la lappina con cui parlavo l'altra sera al Tabu mi ha appunto detto che ha mollato i suoi due ultimi ex morosi appunto x quello, xchè facevano i gelosi

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  10:46:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..EVIDENTEMENTE NON HAI MAI AMATO DAVVERO IN VITA TUA ZEUS....

UN CONTO è LA GELOSIA ASSURDA VERSO UNA RAGAZZA CHE FREQUENTI SOLO AL LOCALE...

ALTRO QUANDO C'è UNA STORIA VERA ...SOPRATTUTTO FUORI DAL LOCALE...
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  10:53:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non si scriveva terroni, si e vero e credo sia uno dei tanti motivi per cui la lap nn ha attecchito al sud, almeno in proporzione alla densita di popolazione,c e ancora il mito del vero maschio, si poi tutti a casa la sera se no la moglie si incazza, in questo oreferisco il veneto dove c e meno ipocrisia di facciata,tanto elcorna se le fanno lo stesso.
Sulla gelosia,be faccio il paragone del giocatore con la slot machine, investi un capitale e niente, poi arriva uno con una sola monetina e sbanca..un po ti rode,specie nell ultima genrazione di lap che gli amichetti se li portano anche al locale..cosa va fatto semplicemnte qualsiasi risultaro simvoglia ottenre non investirci una barca di soldi, se va male omvedia chi va subito bene ti rode molto meno se nn cimhaiminvestito parecchio..
Tra un po viene Pasqua, noh dico dimnon falri i regali,ma di ocmmisurarli all importanza della persona acui si fanno e non usarli per comprare qualcosa che probabioemnte loro non hanno alcuna intenzione di dare
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:01:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

..EVIDENTEMENTE NON HAI MAI AMATO DAVVERO IN VITA TUA ZEUS....

UN CONTO è LA GELOSIA ASSURDA VERSO UNA RAGAZZA CHE FREQUENTI SOLO AL LOCALE...

ALTRO QUANDO C'è UNA STORIA VERA ...SOPRATTUTTO FUORI DAL LOCALE...

STRON ZATE NERO! Si può amare e non essere gelosi, anzi, per me la gelosia è sintomo di non fidarsi completamente della lei che sta con te, ma.... inutile spiegare questo ad uno del sud, voi la gelosia l'avete dentro dalla nascita e cosi x colpa di questo vivete meno bene voi e fate vivere meno bene lei.

Se una persona si fida dell'altra, cos'hai da essere geloso??!!

Edited by - Zeus on 20 marzo 2012 11:02:17
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:04:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL PROBLEMA NON è LEI...IL PROBLEMA è CHE ALMENO SU UN UOMO SU TRE CHE LA VEDE PASSARE...ANCHE AL SUPERMERCATO...è CONVINTO DI POTER PORTARE VIA LA FIDANZATA A CHIUNQUE.......E DI CONSEGUENZA SI .........COMPORTA IN MODO "MOLESTO"

....PER TALE RAGIONE SCATTA LA GELOSIA......PER COLPA DEGLI ALTRI...NON PER COLPA DI LEI...(A MENO CHE NON SIA LEI AD AVERE COMPORTAMENTI "DUBBI" OVVIAMENTE....MA QUESTO è UN ALTRO PAIO DI MANICHE)...
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:07:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Non si scriveva terroni, si e vero e credo sia uno dei tanti motivi per cui la lap nn ha attecchito al sud, almeno in proporzione alla densita di popolazione,c e ancora il mito del vero maschio, si poi tutti a casa la sera se no la moglie si incazza, in questo oreferisco il veneto dove c e meno ipocrisia di facciata,tanto elcorna se le fanno lo stesso.
Sulla gelosia,be faccio il paragone del giocatore con la slot machine, investi un capitale e niente, poi arriva uno con una sola monetina e sbanca..un po ti rode,specie nell ultima genrazione di lap che gli amichetti se li portano anche al locale..cosa va fatto semplicemnte qualsiasi risultaro simvoglia ottenre non investirci una barca di soldi, se va male omvedia chi va subito bene ti rode molto meno se nn cimhaiminvestito parecchio..
Tra un po viene Pasqua, noh dico dimnon falri i regali,ma di ocmmisurarli all importanza della persona acui si fanno e non usarli per comprare qualcosa che probabioemnte loro non hanno alcuna intenzione di dare

è dai tempi di mld che te lo volevo chiedere: ma xchè scrivi in quel modo??

Non sei Italiano??

In effetti hai ragione tè: al sud dove i teroni sono mlati di gelosia, è difficile che ci siano tante storie fra loro e le lapper e di fatti si sente anche poi cosa succede al telegiornale in cui si sente che quando loro impazziscono x la loro gelosia, poi ammazzano ec ec, mha....
Questo succede anche al nord è?! ma nella maggiorparte dei casi, sono sempre loro
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:10:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...MO' ADESSO MI IN******..........CHE NON CI POSSANO ESSERE STORIE FRA MERIDIONALI E RAGAZZE DEI LOCALI è UNA CAZZATA......IO NE CONOSCO CHE AVEVANO STORIE CON UOMINI CHE RISIEDONO A PALERMO....VEDI TU.......
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:11:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente essere gelosi non aiuta, poi bisogna vedere che gelosia e, tipo la lap col cliente buono,li nn e gelosia e pos******o,e come capitava almeno fino a qualche generazione fa,tu sei mia,adesso ti assicuro che le donne delmsud i mariti li fanno volare e probabilmente anche in passato in maniera meno evidente hanno comandato loro..
Sulla gelosia del cliente posso solo ribadire il,concetto, se investi esempio cinquemila al mese in una lap e la vedi uscire con uno dopo due sere e te dopo mesi nulla e chiaro vhe ti rode,dal tuo punto di vista,sbagliato,ti senti truffato,ma chi ti ha detto di investirci tanto per uscirci e di continuare a farlo,se cerchiamo nelle lap qsa di differente dalle escort,poi non possiamo fare il discorso, io ho speso tanto perche a me no,e lei ti puo rispondere benissimo che fa la lap nn l accompagnatrice..
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:11:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

IL PROBLEMA NON è LEI...IL PROBLEMA è CHE ALMENO SU UN UOMO SU TRE CHE LA VEDE PASSARE...ANCHE AL SUPERMERCATO...è CONVINTO DI POTER PORTARE VIA LA FIDANZATA A CHIUNQUE.......E DI CONSEGUENZA SI .........COMPORTA IN MODO "MOLESTO"

....PER TALE RAGIONE SCATTA LA GELOSIA......PER COLPA DEGLI ALTRI...NON PER COLPA DI LEI...(A MENO CHE NON SIA LEI AD AVERE COMPORTAMENTI "DUBBI" OVVIAMENTE....MA QUESTO è UN ALTRO PAIO DI MANICHE)...

vedi che proprio voi sudisti l'avete dentro sta cosa qui.....

se ti fidi di lei, allora, non c'è la gelosia, PUNTO!

Se ti fidi di lei, allora poi tutti gli altri possono provare a fare quello che vogliono x provarci con lei e comunque a te non te ne frega nulla xchè tanto ti fidi di lei, capisci?!
No che non capisci, sei un terone

Cosi come io che non ho MAI avuto il gene della gelosia dentro, capiro mai chi ce l'ha sto problema qua
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:13:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

...MO' ADESSO MI IN******..........CHE NON CI POSSANO ESSERE STORIE FRA MERIDIONALI E RAGAZZE DEI LOCALI è UNA CAZZATA......IO NE CONOSCO CHE AVEVANO STORIE CON UOMINI CHE RISIEDONO A PALERMO....VEDI TU.......

a certo ma.... prima cosa IO HO DETTO CHE è DIFFICILE E NON CHE NON CI POSSONO ESSERE STORIE FRA TERONI E LAPPER O DONNE DA NIGHT E COMUNQUE O sono i classici teroni gelosi ed allora poveretta lei, oppure, sono del sud ma non hanno dentro la gelosia e quindi alal fine sono del sud ma con tendenze da nordisti, dai su, di solito il terone è geloso dentro, il nordista, no

Edited by - Zeus on 20 marzo 2012 11:14:55
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:17:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

anzi: molte volte le rumene sono attratte dai teroni
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:20:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
STAVO PARLANDO DI RUSSE....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:21:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sta discussione la sto prendendo a ridere, ricordo mia parente emigrrata in vento,il periodo che aveva un ragazzo Calabrese,lo chiamavo Lando Buzzanca, palestrato baffetti meffettivamente eltava incollato appena poteva, tuto,iltempo libero fiori dal lavoro,scenate, uan volta mimdisse che poteva nche controlalr i tabulati con un oarente carabiniere,per fortuna che lei lo mollo per uno molto piu tranquillo, del centro italia, che le lasciava tutti gli spazi legiornate che lei voleva e anhce le vacanze separate, a si poi che aveva piu corne lui di uncesto di lumache non pesno fosse per l eccessivamfiducia mame quando uno nn simsa tenere una donan che ti vede debole e buono per pagare solo i ocnti..
Ritornando al disocrso di,rima dioende dai caratetri ci sono veneti che hanno fatto scenate, pedinamenti, pianti ecc ed altri che giustamente se ne fregano..ma rioeto credo possa succedere se investi in una molto e poi vedi che sei infondo alla lista e allora esci da sta lista cambia ragazza..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:26:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E si c e una certa somiglianza fisoca tra le napoletane eleragzze rumene, anche se le napoetane sono piu naturali fisicamente e di carattere e uno scugnizzo napoletano puo attrarle..Un gentiluomo napoletano, ne esitono ancora sai,molto meno,Napoli e una citta di due milioni dimabitanti,con quartieri erealta molto doverse, ce il Vomero POsillipo e ci sono Scanzano ei qiartieri Spagnoli,realta diversissime chemconvivono a pochi km,non puoi paragonare un napoletano che e nato al Vomero ha fatto il liceo classico e Filosofia alla Federico Secondo con uno che evissuto semore per strada, none un giudizio,dico solo che sono perosnalita molto diverse
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:29:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA IN FATTI MOLTI PARLANO DI MERIDIONALI...SENZA SAPERE DI CHI PARLANO NELLA MAGGIORPARTE DEI CASI......NON SI RENDONO CONTO DI QUANTA VARIETA' C'è......

Edited by - Andrea Rossi on 20 marzo 2012 11:30:19
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:30:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

io non sto parlando di investimenti in ragazze da locale lap, io sto parlando, appunto cosi come hai fatto notare anche te, che l'uomo del sud è morboso per la sua gelosia, di solito, mentre sempre di solito, quello del nord non lo è, poi è anche vero che, sempre di solito, sono le rumene ad essere attratte dei teroni mente le russe, no, le russe di solito sono attratte da chi ha una certa posizione che per un modo o per l'altro, le fa sentire sicure, non voglio dire che guardano solo quello, ma se c'è quello è molto meglio e se poi quello viene a mancare x un motivo o per l'altro, ècco, allora poi si che potrei anche capire la gelosia dell'uomo, ci siamo capiti??!!
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:32:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

MA IN FATTI MOLTI PARLANO DI MERIDIONALI...SENZA SAPERE DI CHI PARLANO NELLA MAGGIORPARTE DEI CASI......NON SI RENDONO CONTO DI QUANTA VARIETA' C'è......

si nero ma la maggirparte delle volte, sono i meridionali ad essere gelosi e pazzi sotto quel punto di vista, dai su che lo sanno tutti, basta ascoltare il telegiornale è?! ecc ecc ecc e lo sai anche tè
Poi certo ci sono anche uomini del nord gelosi, ma meno volte e soprattutto molto meno, poi va be, io non lo sono proprio, ma questo è un altro discorso
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:45:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A PARTE CHE PERSINO MIO CUGINO...CHE NON SI è MAI MOSSO DALLA SICILIA OCCIDENTALE...STA CON UNA RUSSA...(RUSSA CHE AL MOMENTO VIVE IN RUSSIA...E NON HA NULLA A CHE FARE CON I LOCALI NOTTURNI........LEI VA A TROVARE LUI LA...E VICEVERSA....)....

...DEVO DIRE CHE L'ASSENZA ASSOLUTA DI GELOSIA...è UN MALE COME L'ECCESSO DELLA STESSA ZEUS........

SONO I "NON GELOSI"....I PRIMI E PIù CORNUTI D'ITALIA.......DETTO COME VA DETTO.....PERCHè SENZA UN PIZZICO DI GELOSIA...PRIMA O DOPO LEI SI SENTE TRASCURATA....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:46:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma ripeto il mio punto di vista, la gelosia nei locali, nord o sud che sia, ha origine molte volte quando si spende tanto con una e poi vedi altri fare goal con due drink,sbaglia il cliente ad ivestirci tanto
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  11:55:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PERSONALMENTE.....QUANDO E SE...ERA A PRESCINDERE...CERTO NON "INVESTIVO TANTO"......IN QUEL SENSO....
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  13:58:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

.....oppure nero la lei ti può fare le corna perche appunto le stai troppo addosso, sai?!, si che poi, se una te le vuole fare, te le fa comunque sia che tu sia geloso o che tu non lo sia, sai?!

problema corna: se lei me e fa ma poi me lo ammette, allora poi io le faccio a lei e cosi siamo pari e il problema finisce li, ma se me le fa ancora, la mollo, punto e basta, cosi come se mi fa le corna e non me lo ammette ma lo vengo a scoprire da solo

ina quanto a tuo cugino: sta assieme ad una Russa che vive in Russia e mentre lui sta qui in Italia?! << .... proprio un bel rapporto.....>> che poi li in mezzo, sai quante corna ci possono essere??!! ed è ovvio è?!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  14:51:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH ...LUI IN PRIMIS...è IL GENERE CHE ACCOMPAGNATA A CASA LA PRIMA VA A CASA DELL'ALTRA.....PER RICOMINCIARE DA CAPO.....

QUINDI LO SO BENISSIMO........MA DALTRONDE...TRATTASI DI RELAZIONE A SUPER-DISTANZA....CHE FINCHè è COSì LASCIA IL TEMPO CHE TROVA...
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  15:02:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stiamo parlando comunque di relazioni..
In ambito lap tale atteggiamenti da una o dall altra parte appaiono ingiustificati..
Poi se un terrone, come me li provasse,nei confronti di una che paga 50 eu ogni dieci minuti, be chi glielo fa fare..
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 21 marzo 2012 :  11:02:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Sui dieci comandamenti non so se e stato gia scritto..
Nel momento in cui avvertite fastidio se nn gelosia quando una lapperina che conoscete si trova in compagnia di altri clienti o la vedete in giro con amici,colleghi ecc..e' il momento di lasciare perdere, il divertimento e' finito e pagare per stare male non e consigliabile..

Chiedo scusa nel rispondere ma ho internet che funziona malissimo...
Si mi è successo, perchè mi ero innamorato di lei, e a quel punto basta privè a pagamento e basta vederla, perchè se il tutto non è corrisposto... ci stai solo male

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 21 marzo 2012 :  12:20:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso che sia l unica cosa da fare,senza tornarci neanche dopo mesi,se quel si prova e rimasto tale,in effetti non ha senso,si spendono soldi molti piu del normale,,si sta male,si stressa la ragazza ed anche cio che era nato come buon ottimo rapporto cliente lapper va arovinarsi
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts

Posted - 21 marzo 2012 :  22:04:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by pk13sa

Penso che sia l unica cosa da fare,senza tornarci neanche dopo mesi,se quel si prova e rimasto tale,in effetti non ha senso,si spendono soldi molti piu del normale,si sta male,si stressa la ragazza ed anche cio che era nato come buon ottimo rapporto cliente lapper va arovinarsi_____________________________________________________________________

1) Se mi saluti e mi chiedi subito di fare un privé, ti rispondo di imparare a fare il tuo lavoro;
2) Se diventi mia amica e mi chiedi di venire al locale, devi tenere presente che lì dentro siamo sempre io cliente e tu lapperina;
3) Se diventi mia amica e ci vediamo fuori dal locale, mi aspetto che ti comporti da amica e non da lapper (io non compro e tu non stai lavorando).

Questo per dire che sia tra amici, sia all'interno di una coppia, il lavoro va ben distinto dalle relazioni. Per il semplice motivo che un lavoro lo si fa per avere una ricompensa, in una relazione invece più dài e più sei soddisfatto.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 21 marzo 2012 :  23:24:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello onestamente mi da piu fastidio e quando una lapperina da un cliente chiede molto di piu degli altri, proprio perche lo vede piu affezionato e buono,vero che non si e in un negozio a prezzo fisso tipo cell col cartellino, ma neanche istaurare un rapporto amicizia a senso unico va bene, lavorano a percentuale tutto quellp che vuoi, ma se un cliente sente che a lui,umanamente,economicamente,viene chiesto molto piu degli altri,e non ha niente meno di loro,non puo continuare a queste condizioni, o le cambia al primo possibile o va da altre

Edited by - pk13sa on 21 marzo 2012 23:26:05
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 marzo 2012 :  12:03:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quelle che chiedono troppo e subito, le evito dall'inizio...
Mi piace, se ci sediamo al locale e parliamo un pò, poi mi chiedi da bere ma nel frattempo sono passati 10 minuti.
Magari lasci scegliera a me se fare un'altra bevuta o il prive o niente... quelle che forzano che hanno fretta, non mi sono mai piaciute, mi piace stare bene in compania e se permetti voglio essere io a condurre il gioco, visto che pago...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 marzo 2012 :  11:57:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nei comandamenti avrei dovuto mettere... NON METTERE TROPPA CARNE AL FUOCO, ossia non uscire con tre ragazze nello stesso periodo, semplicemente perchè diventa pesante sia con la testa che con il portafoglio (cene, disco, prive, eventuali regali x compleanno, ecc ecc)

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 16 aprile 2012 :  17:26:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornando ai 10 Comandamenti:

8° Andare al Lap Dance una volta al mese, massimo una volta la settimana (qui siete già a livello di guardia per soldi sborsati)

Questo lo infratto un bel pò di volte... e ora lo stò rispettando molto, anche se vado quasi tutte le settimane al locale.

Ecco perchè non mi piace essere assillato tutti i giorni dagli squilli, semplicemente ce un interesse economico dalla girl e finisco di andare troppo spesso al locale

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 16 aprile 2012 :  17:56:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ne abbiamo parlato gia altrove,specie ora con locali chiusi tre giorni a settimana non hanno loro il tempo di vederti se vogliono, rialacciandosi poi alle disocteche del lunedi e martedi dove vanno loro in comitiva, lo squillo e un msg tesoa farti andare,e il loro lavoro evengono anche sollecitate a farlo direttamente oer i clienti vip indirettamente per raggiungere il fisso, non e ne una minaccia ne un ricatto, ne tantomeno verrbero con la listola puntata a casa,discorso che loro fanno a difesa qualora un cliente che ha speso troppo se la lrendessse con loro e il locale, occorre freddezza, distacco anche cinismo ma altrimenti oer fare un piacere a loro lo becchiamo in saccoccia noi..Altre realta anche nello svago di lusso non sno cosi,l agenzia di viaggio ti manda i depliant nemmneo,ilristorante di lusso non ti telfona ecc,l agenzia di accompagnatrici,se vuoi,ti manda periodcamnete il portafoto e li e piu un piacere,coj quelle del night e lap no,vanno gestite anche in quello,pena durare poco con loro..e poi una volta finiti i soldi stai sicuro che nn ti disturbano piu
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 16 aprile 2012 :  18:28:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ti consola prima di pasqua in attesa di un mio passaggio fioccavano sms da piu parti, non essendoci stato il passaggio ed eventuale regalia per motivi personali che mi hanno trattenuto qui, leggi e arrivato il parenti a casa,sono cessati dopo levento pasquale,ricordiamocelo eun comemrcio faccimaomi commercinati enn i fidanzatini, i loro morosi sono quelli che si fanno offrire tutto dalle girl nelle discoteche rumnee ed abanesi del lunedi..
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 18 aprile 2012 :  12:39:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VERISSIMO !!!

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 luglio 2012 :  16:11:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visto tutti i nuovi utenti iscritti in Daiana.it ho voluto rispolverare i 10 comandamenti...

Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page