Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Sabato 03/12/2011 Serata al Tabù
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Maialone
Esploratore Daiana.it

119 Posts

Posted - 04 dicembre 2011 :  14:44:07  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Buongiorno amici.
Ieri sera mi sono recato al Tabù Club di Vescovato con i miei amici.

Essendo l'ultima settimana del mese devo dire che rispetto ad altre volte c'era un po diù calma, ma penso sia normale gli stipendi li prendono il 10 quindi.....

Mi sono come sempre divertito.
La pedana è spettacolare, Sharon sempre bellissima, Asia la solita pazzerella, Jasmine che mi intriga come al solito ma io non mi lascio andare,,, ma la donna che mi ispirava più di tutte ieri sera era LA BARISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allucinante, non mi sono schiodato dal bar per un secondo.

Consiglio assolutamente di fare cambiare mestiere alla bella bionda dietro il bancone!!!!!!! Un cliente fisso lo avreste gia!!!!!!!!!!!!!

Di solito non faccio recensioni ma volevo puntualizzare questa cosa.
Spero che mi ascolteranno!!!!!

Un saluto a tutti dal vostro Maialone!

Ilovetabu
Esploratore Daiana.it

108 Posts

Posted - 04 dicembre 2011 :  14:46:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

diciamo che non è stata messa li a caso!

Hai perfettamente ragione è proprio bella!!!!!

Vediamo di fare una richiesta formale al locale, siamo già 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 dicembre 2011 :  14:52:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRAZIE PER LA RECENSIONE MAIALONE...
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 04 dicembre 2011 :  14:53:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

OoOoOoOooo raaaaaaagazzzzzzzzz.....

ma guardate che la barista, faceva la lapper e la faceva anche al Tabu, èèèèèèè si!

Go to Top of Page

Professor X
Consigliere Daiana.it

1428 Posts

Posted - 07 dicembre 2011 :  19:05:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccola Zeus illuminaci! dicci chi è!?!

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 dicembre 2011 :  19:12:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UNA CON DUE GRAN OCCHI DEVO DIRE....
Go to Top of Page

Maialone
Esploratore Daiana.it

119 Posts

Posted - 07 dicembre 2011 :  19:34:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
senza parole.....................................
Go to Top of Page

Ilovetabu
Esploratore Daiana.it

108 Posts

Posted - 09 dicembre 2011 :  20:26:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A bbbbeeeelllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 09 dicembre 2011 :  20:50:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

chi è quella li?!..... semplice: la sorella di OKKIONI

NERO???!!! HAHAHAHAHA

no comunque: ma dai ma maialone, ma dopo tutto quel tuo sbavare li al bancone, sul serio non riconosci quella li????
Go to Top of Page

Maialone
Esploratore Daiana.it

119 Posts

Posted - 09 dicembre 2011 :  20:52:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma no, guarda che io al tabù ci vado da poco ma chi è questa meraviglia?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 dicembre 2011 :  21:07:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

chi è quella li?!..... semplice: la sorella di OKKIONI

NERO???!!! HAHAHAHAHA

no comunque: ma dai ma maialone, ma dopo tutto quel tuo sbavare li al bancone, sul serio non riconosci quella li????

TI DIRò......QUALCHE ELEMENTO C'è.........
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page
Questo sito utilizza i cookie di profilazione nostri e/o di terze parti. Se continui la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Ulteriori InformazioniHo capito