Author |
Topic  |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 gennaio 2012 : 11:33:03
PM
|
Forum generale. Se già esiste un "topic" di un locale vi invitiamo ad utilizzare quello. |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 18 gennaio 2012 : 11:52:36
PM
|
UNA SITUAZUONE ESALTANTE INSOMMA.....COME OVUNQUE O QUASI.... |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 18 gennaio 2012 : 14:46:09
PM
|
dai losco ci possiamo consolare con il soireè hhHhhhHhHhHHHhHhHhHHhahaaaaaa |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 gennaio 2012 : 15:41:56
PM
|
Non sò come sia la situazione in Lombardia, Emilia Romania o nel Veneto dove dovrebbero esserci i locali più belli... Ma qui in Piemonte siamo messi maluccio  |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 18 gennaio 2012 : 15:44:37
PM
|
BEH ...NELLE ALTRE ZONE DA TE CITATE...I LOCALI APERTI SONO DI PIù.......MA è SOLO QUESTIONE DI TEMPO.......CONTINUANO AD APRIRNE......QUALCUNO....DEVE CHIUDERE......SE COSì NON SARà...SIGNIFICA CHE DIETRO CI SONO ALTRE COSE CHE NON HANNO NULLA A CHE FARE CON LE RAGAZZE...... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 gennaio 2012 : 15:48:13
PM
|
E li è ancora peggio, meglio evitare quel locale... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 gennaio 2012 : 16:48:06
PM
|
Ho girato tutto il Piemonte, mi sono spinto in Valle d'Aosta, sono stato in qualce locale della Lombardia, ho girato Lugano e Barcellona. Mi sa che devo andare fino in America a Las Vegas per vedere dei bei locali |
 |
|
vitt61
Esploratore Daiana.it

278 Posts |
Posted - 19 gennaio 2012 : 00:47:06
PM
|
Forse qualcosa di meglio puoi vedere in Veneto (specie nel vicentino) e in Toscana |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 19 gennaio 2012 : 19:46:24
PM
|
Un pò distanti da Torino, per me... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 21 gennaio 2012 : 09:37:10
PM
|
Sabato sera in Torino ho conosciuto un girl che ha lavorato per un pò di tempo in un lap dance di Asti (l'Arena)... ha me risultava fosse un night... però... E da quello che vedo in questo sito, sotto Asti ci sono solo night, a voi cosa risulta... esistono lap dance sotto la provincia di Asti? o in Asti città?  |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 21 gennaio 2012 : 09:52:38
PM
|
DA QUEL CHE HO VISTO...... L'ARENA è SEMPRE UN NIGHT DI BASE....(PERò ORA SI INDICANO COME "ARENA SEXY DISCO NIGHT"...).......PERò HANNO TUTTA LA ZONA PALCO CON PALI...PER SPETTACOLI.....
E SE GUARDI NELL'AREA "CASTING" DEL SITO...CERCANO ANCHE "PERFOMER E SPETTACOLI IN GENERE"...... QUINDI VEROSIMILMENTE ASSOLDANO ANCHE QUALCHE LAP-DANCER DI PASSAGGIO PER GLI SPETTACOLI...
L'IMPOSTAZIONE DEL LOCALE...A ME SEMBRA COMUNQUE RIMASTA QUELLA DEL NIGHT..... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 21 gennaio 2012 : 11:37:12
PM
|
Anche a me da la stessa impressione, farò un giro di ispezzione per verificare  |
 |
|
vitt61
Esploratore Daiana.it

278 Posts |
Posted - 21 gennaio 2012 : 14:09:55
PM
|
C'è sempre lo storico ex Marlon Brando |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 21 gennaio 2012 : 16:41:40
PM
|
Il Marlon Brando se non ricordo male è un night |
 |
|
jk470
Esploratore Daiana.it

201 Posts |
Posted - 21 gennaio 2012 : 20:56:40
PM
|
Bhe a Torino ci sempre il Miami e il Femina... verso Cuneo il Lido il Wasabi il Samara |
La Donna ideale non è quella con cui passersti una notte.... Ma quella che ti fa battere il cuore e con cui ti sveglieresti al mattino...... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 23 gennaio 2012 : 10:09:01
PM
|
quote: Originally posted by jk470
Bhe a Torino ci sempre il Miami e il Femina... verso Cuneo il Lido il Wasabi il Samara
Ho fatto indigestione di Miami e Femmina Bar... Il Lido, Wasabi e Samara, mi piacciono però 130 Km da Torino in questo periodo tra nebbia e ghiaccio... non ho voglia |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10013 Posts |
Posted - 25 gennaio 2012 : 22:26:32
PM
|
Entro fine febbraio finalmente locale partner dal piemonte ale oh oh! |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 26 gennaio 2012 : 11:58:14
PM
|
Sono curioso... quale locale divanta partner? |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 26 gennaio 2012 : 12:14:03
PM
|
FORSE LO SO........ |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 26 gennaio 2012 : 13:08:08
PM
|
ECCO I "BALLANUDI"...NON LI AVEVO MAI SENTITI.....ANCHE E IMMAGINO A COSA CI SI RIFERISCA.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 26 gennaio 2012 : 15:26:37
PM
|
Allora quale è ???? |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 11 febbraio 2012 : 13:30:07
PM
|
hanno arrestato il titolare di un night club nel chierese(ossia chieri, paese dell'interland torinese)assieme ad un manipolo di truffatori tra cui alcuni sinti si fingevano poliziotti o finanzieri con tanto di tesserini e truffavano(ma pure rapinavano)impreditori e via dicendo tra l'altro quest'ultimo(il titolare del night)è anche indagato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione dire che la situazione qui in piemnonte tornando al titolo del post è proprio terra terra |
Edited by - BravoRagazzo on 11 febbraio 2012 13:31:20 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 11 febbraio 2012 : 13:53:19
PM
|
Qualcuno conosce il Gattopardo e il Pasha' di Tortona?
|
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 febbraio 2012 : 14:20:31
PM
|
IL GATTOPARDO è UNO DI QUEI POSTI CHE VORREI VEDERE CHIUSO.......(QUINDI SI DOVREBBE CAPIRE IL PERCHè...CONOSCENDOMI).... |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 11 febbraio 2012 : 19:50:52
PM
|
ddovrebbe già essere chiuso a quanto mi pare di aver letto in altro forum |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 febbraio 2012 : 21:15:30
PM
|
UHM...ECCO...QUESTO è UN ELEMENTO CHE MI MANCAVA..........
CERCHERò CONFERMA...MA IN CASO...CERTO NON CI PIANGO.... |
 |
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts |
Posted - 11 febbraio 2012 : 21:18:06
PM
|
ammazza...che gufata |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 febbraio 2012 : 09:36:26
PM
|
Siamo a Sabato... e non so più dove andare... cioè ho visto tutto, mi piacerebbe vedere qualche bella novità.
Adesso stò visitando i Night... però mi trovo come un pesce fuori dall'acqua, forse perchè i miei ambienti sono i Lap Dance...
E fa ancora troppo freddo e brutto tempo per spingersi a Cuneo, Alba o Alessandria.
Qui in Piemonte la situazione locali non è certo meravigliosa... ma a Torino siamo messi proprio maluccio, pochi locali e ancora meno quelli belli |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 18 febbraio 2012 : 10:08:07
PM
|
A ME PARE CHE TU ABBIA RIPRESO A CONSIDERARE I LOCALI "UNA RAGIONE DI VITA".........COME PRIMA.....
NON SARà IL CASO DI FARE UN ALTRO PERIODO DI DISINTOSSICAZIONE LOSCO???? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 febbraio 2012 : 12:24:37
PM
|
Non ancora.... prima adavo tutti i giovedi, i sabato e anche la domenica... Ora vado quasi tutti i sabato (3 volte al mese) Raramente il giovedi (solo un volta al mese)
Che ci vuoi fare mi piace la patata  |
 |
|
hotdog
Novizio Daiana.it
25 Posts |
Posted - 17 marzo 2012 : 17:51:25
PM
|
Ciao a tutti ! ad Asti non esisto lap dance puri, il Marlon Brando, l' Arena ed il Mirò che Io sappia sono soltanto dei classici Night, da AT il lap più vicino è il Teatrino ad Alessandria, have fun ! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 marzo 2012 : 17:53:23
PM
|
quote: Originally posted by Silver Surfer
Entro fine febbraio finalmente locale partner dal piemonte ale oh oh!
E questo locale partner ??? è scappato  |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 18 marzo 2012 : 20:53:56
PM
|
SAI COME FANNO ALCUNI LOSCO....CI PENSANO E CI RIPENSANO PRIMA DI DECIDERSI DEFINITIVAMENTE...... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 19 marzo 2012 : 15:19:31
PM
|
Chi DORME non piglia PESCI !!! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 19 marzo 2012 : 15:22:14
PM
|
LE TESTE SONO DURE.......E POI OBIETTIVAMENTE IL MERCATO DELLA PUBBLICITA ON-LINE PER I LOCALI NOTTURNI...LO ABBIAMO REINVENTATO DI SANA PIANTA...
QUALCUNO ANCORA è DIFFIDENTE.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 19 marzo 2012 : 15:29:15
PM
|
UDITE UDITE !!! Non faccio il nome del locale (non mi sembra corretto), ma è in Piemonte ed è un lap dance, il titolare licenzia le ragazze se le vede uscire con i clienti...
Vero che se uno esce con una girl, gli costa molto meno, si diverte di più e non va più al locale... ma questo non vale per tutti, e a mio avviso ogni ragazza del lap ha un cliente/amico con cui esce, non credo assolutamente che riesca a portarsi a spasso 10 di clienti, sarebbe contropro******nte per il locale e anche per la girl (locale vuoto rischio chiusura imminente = meno lavoro per la girl) |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 19 marzo 2012 : 15:31:29
PM
|
SI MA MOLTI...NON VOGLIONO NEMMENO CHE SI FACCIA VEDERE COL FIDANZATO IN GIRO....
PERCHè SE NO.......GLI ALTRI MANGIANO LA FOGLIA E NON VANNO AL LOCALE A CERCARLA.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 19 marzo 2012 : 15:33:47
PM
|
Lo so... le ragazze sono un pò come tra l'incudine e il martello... se non escono con il loro migliore amico rischiano di perderlo, perchè è inevitabile che uno si stufi di stare dentro al locale sotto gli occhi di tutti.. e spendere un fracco di soldi |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 19 marzo 2012 : 19:11:20
PM
|
sono una manica di capre i gestori dei locali non capiscono una beata cippa son rimasti ai tempi dei night classici e del telefono con la rotella non han capito niente di niente di come si gestisce un locale, l'immagine, la pubblicità le pubbliche relazioni ogni volta che vedo un locale andare a gambe all'aria non può che farmi piacere perchè solo quello si meritano son come quei bar dove non san far i cappuccini, vendono le brioches quelle surgelate e al posto del lime fan i moijto con il limone, oppure all'aperitivo sul bancone mettono patatine e noccioline dei sacchetti e fan pagare 5 euro un crodino addamurì... |
Edited by - BravoRagazzo on 19 marzo 2012 19:13:07 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 19 marzo 2012 : 19:14:49
PM
|
DICIAMO CHE CI SONO ECCESSI IN TUTTE LE DIREZIONI...
UNA PROPRIETà ECCESSIVAMENTE STRINGENTE...VA A FINIRE A GAMBE ALL'ARIA ESATTAMENTE COME UNA ECCESSIVAMENTE LASSIVA.... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 20 marzo 2012 : 09:42:54
PM
|
GUARDA IO SONO ANNI CHE PARLO E "REGALO" IDEE.....EPPURE UN GESTORE CHE ABBIA DAVVERO AVUTO L'INTELLIGENZA DI CAPIRE FINO IN FONDO....NON L'HO ANCORA TROVATO..........(CON TUTTA LA SIMPATIA PER ALCUNI CHE CONOSCO BENE.....PURTROPPO è LA REALTà....)... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 21 marzo 2012 : 11:10:05
PM
|
La situazione è un pò il gatto che si morde la coda... Se una girl esce con il cliente... e gli concede tutto, e chiaro che lui non va più al locale (risultato che guadagna solo più la ragazza, ed in più prende i soldi dal locale per gli spettacoli) Daltra parte è anche vero che la maggiorparte delle ragazze fuori si comporta in maniera pulita, e se va a cena con il cliente amico... poi lui la accompagna al locale e nella maggiorparte delle volte entra per fare il privè, personalmente se mi impediscono di uscire con la ragazza preferita... io cambio locale |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 21 aprile 2012 : 09:50:56
PM
|
Ho voluto riprendere questo topic, qui la situazione in Piemonte è abbastanza disastrosa, sempre più locali che chiudono e non ne fioriscono più dei nuovi... I quei pochi posti dove il locale resiste, vuoi perchè il locale è bello o perchè hanno selezionato le ragazze giuste (carine e che sanno lavorare), quando parli con le lapdencer o le figuranti di sala si lamentano che ce poca gente, che si lavora bene un giorno e poi per 4 - 5 giorni non si vede più nessuno. Effettivamente i soldi scarseggiano e se uno a circa 1200€ al mese, primo pensiero l'affitto, poi la pappa, il bollo, l'assicurazione, luce gas e telefono, vestirsi e lavarsi... poi se ci rimane qualcosetta i divertimenti. Non dimentichiamo che ce una discreta fetta di gente che stà ancora bene, e può spendere... ma sinceramente visto la poca professionalità di tanti locali e per professionalità includo tutto dall'aspetto locale, alle ragazze, alla simpatia del proprietario, alla pulizia locale, musica, luci, prezzi, bravura del barman... tutto. Calcolando che tra Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia ho visitato 70 locali di cui 55 in Piemonte... bene si e no li conti su una mano sola quelli che meritano un elogio e che li vedi lavorare in maniera continua. La crisi farà una selezione naturale, in tutti i campi, dal giornalaio al mini market, dal medico all'avvocato, dal negozietto all'industria, dal lap dence al night, chi ha preso un pò per i fondelli i propri clienti, chi non ha saputo lavorare bene e non ha dato professionalità sara destinato ha chiudere lasciando più spazzio a quei pochi che hanno lavorato bene |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 27 aprile 2012 : 09:32:01
PM
|
Quello che sospettavo si è dimostrato reale martedi sera Miami di Torino 20€ ingresso tot clienti 7... mercoledi Samara di Torino 30€ ingresso tot clienti 5 Giovedi Con-Tatto 10€ ingresso (riduzione settimanale) tot clienti 18 Giovedi Ambra's di Vercelli 10€ ingresso (riduzione settimanale) tot clienti 30 Il prezzo alto di ingresso in settimana frena tanti clienti, vuoi perchè devono rientrare prima perchè domani si lavora, vuoi perchè ce meno ragazze e meno spettacoli, ce la crisi... ma intanto in quei locali dove costa poco l'ingresso, riempono il locale... quindi più possibilità che ci siano offerte da bere e prive  |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 15:37:11
PM
|
Non sò voi... ma io sono passato da 2 vlote alla settimana andare nei lap dance, ad una volta al mese... e ora stò andando una volta ogni 45 giorni, forse il caldo... cerco locali all'aperto, forse perchè novità o locali nuovi non ce ne sono... o forse perchè esco già con una lapperina... Sicuramente, il punto primo è che ho visto un pò di tutto girando, è stò avendo un pò di calo di entusiasmo  |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 18:39:16
PM
|
LA COSA CHE MI HA SEMPRE IMPRESSIONATO DI TE LOSCO....è CHE DEL TUO ANDARE PER LOCALI NOTTURNI...NE HAI FATTO UNA QUESTIONE STATISTICA.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 18:55:49
PM
|
All'inizio no... poi scherzando ho inizioato a contare quanti locali cerano in Piemonte ed a contare quelli visitati, arrivato a cinquanta... mi sono itrippato è ho tenuto il conto, (il tutto x gioco) ora sono a 74 è stò cercando di arrivare a 100, ma non aprono locali nuovi oppure sono troppo distanti da casa mia gli altri locali da visitare  Il tutto resta un gioco, non sono malato di testa (se è questo che intendi) l'unico mio difetto è che se faccio qualunque cosa... dal lavoro ad un hobby la faccio in maniera seria e scrupolosa (dedico anima e corpo) quello del lap dance è stato un grandissimo divertimento per me, ora mi ha stufato un pò... ed ho rallentato tantissimo. Nel mio carattere, dentro di me ce sempre un bambino che ha voglia di giocare, scherzare e sperimentare (quando il bambino che ce dentro tutti noi sparisce, allora finisce tutto) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 19:02:28
PM
|
74 locali? Mamma mia non ti annoi allora... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 19:04:19
PM
|
....E IO CHE HO DETTO??? |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 21:59:08
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
Non sò voi... ma io sono passato da 2 vlote alla settimana andare nei lap dance, ad una volta al mese... e ora stò andando una volta ogni 45 giorni, forse il caldo... cerco locali all'aperto, forse perchè novità o locali nuovi non ce ne sono... o forse perchè esco già con una lapperina... Sicuramente, il punto primo è che ho visto un pò di tutto girando, è stò avendo un pò di calo di entusiasmo 
non sono ancora nella fare calante, ma quello che ho calato drasticamente sono i privè, diciamo che ora sfrutto di più le uscite quando la lap ha le serate libere |
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 07 luglio 2012 : 12:38:58
PM
|
Ecco e quello che faccio io ora, lap dance una volta ogni 30/40 giorni... privè niente... ma uscite con lapperine ogni 8 giorni
No Pavel, non mi sono annoiato per niente in questo periodo  |
Edited by - Loscoman on 07 luglio 2012 12:39:59 |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 15 luglio 2012 : 21:28:43
PM
|
Ho saputo dell' esistenza di un nuovo locale lap dance in provincia di Torino... Verifico e vi faccio sapere  |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 15 luglio 2012 : 23:52:05
PM
|
BENE RIMANGO IN ATTESA.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 16 luglio 2012 : 14:50:34
PM
|
Il locale è funzionante ho già l'indirizzo... non sono sicuro del nome, e dei giorni lavorativi... ma ti aggiorno quanto prima  |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 16 luglio 2012 : 19:56:34
PM
|
OK.. |
 |
|
jamaica
Esploratore Daiana.it

169 Posts |
Posted - 19 luglio 2012 : 22:08:09
PM
|
Wasabi Lap Dance Via Marmora 18 Confreria (CN) 0171613469 3319401700 |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 01:41:50
PM
|
Eccomi puntuale come sempre... Blackout eccoti il nuovo locale: le VIP Sexy Club Via Marconi 67 caluso (TO) Www.levipsexyclub.com E un lap dance |
 |
|
steo82
Esploratore Daiana.it

234 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 08:35:04
PM
|
Com e' il locale li a caluso costi commenti? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 14:09:19
PM
|
Ho Fatto la recensione nel post appropriato... Tieni presente che il locale prima era una sala da ballo latino americano ed ora da 4 settimane e' un lap... Il titolare e' lo stesso che ha creato il Madoogali di Settimo, ha delle buone idee, deve ancora migliorare qualche sfaccettatura ma merita una visita... Magari il sabato che ci sono piu' girl  |
 |
|
steo82
Esploratore Daiana.it

234 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 14:43:28
PM
|
Al posto della mucca? |
 |
|
steo82
Esploratore Daiana.it

234 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 14:49:15
PM
|
E vale la stessa tessera dei due locali? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 21:40:02
PM
|
Nella sezione Piemonte ce il locale recensito... Si la tessera e la stessa |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 21 luglio 2012 : 19:29:30
PM
|
Bene sabato sera 19.30 finito di lavorare... ora ci si DIVERTE, buon Weekend a tutti quanti  |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 23 luglio 2012 : 20:09:37
PM
|
Locali belli o quantomeno decenti sotto tutti gli aspetti... Gli elenco non in ordine di bellezze o cronologico, ma come mi vengono in mente Tutto il Piemonte: Miami Sahara show/vip Femina Bar Madoogali Le Vip Sexy Club Ambra's Café Con Tatto Pinocchio Wasaby Lido Samara's di Cuneo La Rosa Blu
Qualcuno di voi potrà trovare i locali meno o più belli del mio parere, del resto non tutti i gusti sono alla menta... Io ho tenuto conto di dimensioni, bellezza locale e/o ragazze, professionalità, pulizia locale, simpatia gestori, ecc ogni locale ha in comune uno o più punti elencati... Fermo e restante che in giro potete solo trovare di peggio
|
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 23 luglio 2012 : 21:13:04
PM
|
il femina alivello di spettacoli credo sia il top,a livello di abbordaggio non lo so penso sia soggettivo , comunque si credo che di meglio in piemonte non ce ne siano |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 23 luglio 2012 : 21:14:48
PM
|
A me piace l'Ambra's...e le sue Ambrine.... |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 23 luglio 2012 : 21:17:25
PM
|
e come mai ti piacciono le ambrine? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 23 luglio 2012 : 21:31:12
PM
|
Perché sono birichine?  |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 23 luglio 2012 : 21:34:39
PM
|
e chi l'ha detto che sono biricchine, io non l'ho detto |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 23 luglio 2012 : 21:49:13
PM
|
Provare per credere... |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 23 luglio 2012 : 22:03:21
PM
|
dai losco non mi far dire cose che non voglio dire |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 23 luglio 2012 : 22:44:31
PM
|
Comunque l'Ambra café rimane sempre piacevole... Belle ragazze. |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 24 luglio 2012 : 15:58:19
PM
|
chi se la ricorda carolina dell' ambra's |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 24 luglio 2012 : 16:35:55
PM
|
Caro Pato... qui in Piemonte siamo messi maluccio, bisogna spingersi in Lombardia o Emilia Romania, allargare gli orrizzonti  |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 24 luglio 2012 : 16:39:44
PM
|
caro losco l'emilia romagna e terra molto fertile,terra di conquista |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 24 luglio 2012 : 17:48:42
PM
|
Le Bolognesi sono famose per i tortellini e i p.....i !!!  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 24 luglio 2012 : 18:45:57
PM
|
quote: Originally posted by pato
caro losco l'emilia romagna e terra molto fertile,terra di conquista
Affronteremo l'ondata di stranieri...noi piacentini...   |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 24 luglio 2012 : 21:58:00
PM
|
arrivera' l'ondona anomala pavel non ti preoccupare |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 24 luglio 2012 : 22:03:10
PM
|
Hai mai visto 300?ahaahah |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 24 luglio 2012 : 22:05:40
PM
|
no non l'ho mai visto pero in compenso ho visto la carica dei 101....heheheh |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 24 luglio 2012 : 22:14:02
PM
|
leggevo di questo futuro locale partner in piemonte, ci sara? |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 25 luglio 2012 : 00:54:19
PM
|
TEMO CHE LA QUESTIONE SIA STATA RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 25 luglio 2012 : 09:14:38
PM
|
Come al solito... |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 31 luglio 2012 : 01:08:02
PM
|
è meglio che manchi |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 31 luglio 2012 : 09:25:41
PM
|
VABBEH L'HO MESSO.....POI VE LA VEDETE VOI INSOMMA... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 31 luglio 2012 : 13:21:36
PM
|
Grazie, e un locale che mi incuriosiva
|
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 19:34:30
PM
|
Io giro parecchio, ho fatto tutto il Piemonte a tappeto, sono andato in Lombardia, valle d'aosta, ora mi spingerò in Emilia Romagna... ma vedo che Pavel, Blade, Makò non scherzano in quanto a girare locali...  |
Edited by - Loscoman on 05 agosto 2012 19:35:48 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 19:36:02
PM
|
Io giro parecchio, ho fatto tutto il Piemonte a tappeto, sono andato in Lombardia, valle d'aosta, ora mi spingerò in Emilia Romagna... ma vedo che Pavel, Blade, Makò non scherzano a quanto girare locali... 
Su queste cose non si scherza.. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 19:38:49
PM
|
Giusto Pavel... E con venerdì che verro al tabù fanno ben 78 locali visitati   |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 20:06:44
PM
|
Giusto Pavel... E con venerdì che verro al tabù fanno ben 78 locali visitati  
Poi la prossima si viene in Piemonte, va bene Losco? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 20:10:06
PM
|
Certo... Con vero piacere  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 21:33:43
PM
|
Certo... Con vero piacere 
Dicesi scambio culturale...   |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 21:45:34
PM
|
Molto CUL.... |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 21:45:58
PM
|
quote: Originally posted by pavel
Dicesi scambio culturale...  
Esatto Pavel, la CULtura è importantissima |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 23:51:23
PM
|
Però la prox volta ci onori della tua presenza o devi occupare uno dei porti liberi in panchina?   |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 06 agosto 2012 : 00:15:35
PM
|
quote: Originally posted by BLADE1982
Però la prox volta ci onori della tua presenza o devi occupare uno dei porti liberi in panchina?  
No,no, la prossima volta titolare fisso.. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 06 agosto 2012 : 13:26:27
PM
|
Ragazzi come diceva Rocco nella pubblicità la patatina tira... e' io ne ho assaggiate di tutti i gusti  |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 17:36:12
PM
|
eh si losco tu si che sei un buongustaio..... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 16 agosto 2012 : 21:16:19
PM
|
Qui in Piemonte oltre essere disastrosa la situazione locali, ci sono anche gli utenti timidi che non scrivono... forza ragazzi scrivete recensioni, utili per tutti  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 16 agosto 2012 : 21:19:19
PM
|
Qui in Piemonte oltre essere disastrosa la situazione locali, ci sono anche gli utenti timidi che non scrivono... forza ragazzi scrivete recensioni, utili per tutti 
Piu' che timidi direi furbi... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 16 agosto 2012 : 21:22:16
PM
|
Qui in Piemonte oltre essere disastrosa la situazione locali, ci sono anche gli utenti timidi che non scrivono... forza ragazzi scrivete recensioni, utili per tutti 
Piu' che timidi direi furbi...
Vuoi dire che io mi faccio il fondo schiena a girare e recensire... e loro godono dei risultati... |
 |
|
Topic  |
|
|