mi permetto di segnalare una breve recensione. di questo locale ho visto la pubblicità su gazzetta di reggio e mi sono incuriosito il locale vicino la farmacia notturna di reggio e con ampio parcheggio non e molto grande ma accogliete e pieno di gente e con un discreto numero di ragazze di un buon livello penso una quindicina che giravano per la sala e che ballavano al palo con spettacoli. ho ritrovato delle ex girls del locale noto a poviglio(nataly lori e monica che ora si fa chiamare elena) buona musica e prezzi buoni. avevo sentito parecchie voci non entusiasmanti su questo locale ma devo dire che l'ex direttore di un noto locale molto di tendenza"poviglio" che ho ritrovato,abbia fatto un buon lavoro perchè ha creato un buon ambiente. credo proprio che tornerò a farci una serata.
Edited by - Andrea Rossi on 19 febbraio 2012 21:38:33
CIAO GRAZIE PER LA RECE.. HO SPOSTATO IL TUO POST PERCHè ERA NELLA SEZIONE SBAGLIATA....GLI UTENTI NORMALI NON POSSONO APRIRE NUOVI THREAD NELLE SEZIONI REGIONALI...
SE DEVI PARLARE DI UN LOCALE....TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARLO DENTRO I THREAD CHE HANNO COME INTESTAZIONE IL NOME DEL LOCALE...CHE GIà ESISTONO... UN MODO PER ESSERE PIù UTILE A TUTTI...E ANCHE PER RENDERE PIù FACILE RITROVARE QUANTO HAI SCRITTO...