Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Fidanzarsi al night
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

luca73
Utente Base Daiana.it

24 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  11:49:52  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Salve a tutti, casualmente ho trovato questo forum e mi sono iscritto. sono ormai piu di 6 anni che frequento i night club della mia zona ( viterbo) e nell'ottobre 2011 nel locale del mio paese ( un locale molto squallido a dirla tutta dove la consumazione è 10 euro per 20 muinuti!!) conobbi una ragazza domenicana con la quale mi sono messi insieme. premetto che non sono ricco,lei comunque dopo pochi giorni è uscita con me nel suo giorno libero (pensate siamo andati al cinema) poi siamo stati a ballare latino americano sempre quando non lavorava, e poi abbiamo fatto anche quello che si fa tra due fidanzati.. i problemi sono nati quando è iniziata la mia gelosia dato che un ragazzo che aveva consumato con lei mi ha detto che lei lo aveva baciato in bocca e toccato, lei mi ha giurato di no dicendomi che al locale solo a me aveva baciato, questo pero ha un po rovinato tutto perché non vivo piu serenamente il nostro rapporto come prima non pretendo che lei non telefoni ai suoi clienti o non risponda alle loro telefonate alla fine deve pur sempre lavorare (con 2 figli da mantenere giu) pero penso se venissi a sapere che si è baciata con altre persone questo mi darebbe un grande fastidio.. non so voi cosa ne pensate

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  12:02:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ma si parla per parlare o e una cosa reale,abbi pazienza i forum sono anche pieni di chi racconta giusto per vedere le reazioni..
Io posso parlare della mia esperienza lap,quando ero il miglior cliente di un locale,stranamente mi baciavano tutte o quasi le ragazze,in prive si intende, presumo che la maggior parte fossero impegnate,una volta mi e capitato anche col moroso di lei in sala,in linea d aria a due metri dal prive..Sui night non saprei, a sentire amici il bacio non e infrequente e qui mi fermo, almeno coi clienti abituali, fidelizzati..ho sentito anche le risposte delle ragazze " se nn ti piace cosi,mi porti via, a casa tua e mantieni me e famiglia"al che mantenere una a cinquemila al mese col "cugino" nascosto non e che mi andasse..Piu seneramente il loro e un lavoro che porta aconcedere almeno ai clienti che spendono abitualmente centoni su centoni a sera un minimo di confidenza ed intimita se no la maggior parte di essi simstanca e csmbia ragazza,di innamorati platonici ne possonomtrovare uno che aspetta per mesi,altri no..C
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  12:50:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PREMESSO CHE...NON SI PUò SAPERE SE LA STORIA è VERA.....MA DI STORIE SIMILI IN OGNI CASO NE ESISTONO A BIZZEFFE....E QUINDI...FORSE è UTILE...O FORSE NO.........PARLARNE.....


DIREI CHE COSì "PER SENTITO DIRE"...NON è POSSIBILE GIUDICARE...

NOI QUESTA RAGAZZA NON LA CONOSCIAMO.....LA CONOSCI TU.........PUò ESSERE...PERCHè PER CARITà....LE SUD-AMERICANE HANNO UNA CERTA "ESPANSIVITà".........PERò è ANCHE VERO CHE PER ESPERIENZA...GLI ALTRI CLIENTI DI ******ATE NE RACCONTANO A MONTAGNE......SPESSO PROPRIO QUANDO SANNO DI STAR FACENDO DANNO....RINCARANO PURE LA DOSE......

ALLA FINE RAGAZZI...IN OGNI CASO......L'ORIGINE DELLE INFORMAZIONI E DELLE NOTIZIE CHE GIRANO...VA SEMPRE VERIFICATO...

SE INCROCIANDO PIù NOTIZIE....O VERIFICANDO DI PERSONA.....SI TROVANO CONGRUENZE...ALLORA PUò ESSERE.......



CI SONO ANCHE TANTE NOTIZIE INVENTATE IN QUESTO SPICCHIO DI MONDO EH......
Go to Top of Page

luca73
Utente Base Daiana.it

24 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  13:42:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No ragazzi la storia è tutto vera, lo giuro e sono contento di aver trovato un forum serio come questo per parlare di un mondo quello dei night che frequentiamo. si il night in questione esiste davvero ma è davvero squallido come dico pensate che le consumazioni le servono in bicchieri di carta e si paga 10 euro!! per 20 min., è vero che sto insieme a questa sud-americana e sempre siamo usciti nel suo giorno libero, o a volte l'ho accompagnata al locale (pagando al massimo 2 ritardi, 20 euro) comeunque ha ragione blackleather questa ragazza la conosco io a me sembra sincera anche perché mi ha raccontato subito tutti i locali dove ha lavorato, e che lei mai ha baciato un cliente tranne un altro ragazzo con cui stava insieme, è anche vero che in questi locali di balle i clienti ne raccontano tante forse io devo stare piu sereno pero come ho detto mi darebbe molto fastidio perchè fin dal primo giorno lei mi ha detto di dirci tutta la verità e di confidare in lei,come lei confida in me, infatti io vado tranquillamente a ballare con i miei amici e amiche in discoteca il sabato e a lei la tratto veramente come una fidanzata e l'ho aiutata molto sotto il profilo economico quando doveva cambiare casa, ora lei ha cambiato locale che sta molto lontano da dove abito è un ex discoteca infatti per consumare ci sono i divanetti, non le stazioncine chiuse come ho visto in parecchi locali e qui la pagano a percentuale (7 euro su ogni consumazione che fa) e qui c'è il discorso della fidelizzazione del cliente e infati ci sono due clienti che ogni tanto la portano a cena pagando numerosi ritardi, comunque quando va a cena me lo dice. volevo concludere dicendo che per me fidanzarsi con una ragazza del night è fattibile l'importante e a essere chiari fin dall'inizio, se volete posso aggiornarvi anche sui night e lap del viterbese
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  14:15:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SEMPRE PER SERIETà....VOLEVO SEGLALARTI CHE HAI FATTO CAPIRE FIN TROPPO BENE QUALI SONO I LOCALI (LI HAI PROPRIO SEGNALATI)...E DI FATTO A CHI FREQUENTA QUEI LOCALI...HAI INDICATO CHI è LEI...

FOSSI IN TE STAREI PIù ATTENTO....QUESTO AMBIENTE è PIANO DI PERSONE "INVIDIOSE"...CHE VANNO A FARE DANNO SOLO PER IL GUSTO DI FARE DANNO....(SENZA PARLARE POI DI INNAMORATI RESPINTI.....E ALTRI CONSIMILI)...


STAI ATTENTO...QUANDO TU E LEI SAPETE DI STARE INSIEME...SIETE GIà IN TROPPI.............(E NON FINIRò MAI DI DIRLO)....
Go to Top of Page

spendaccione
Utente Base Daiana.it



76 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  17:00:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sei geloso degli altri clienti????

Le cose sono 2.

A) La fai smettere di lavorare scelta saggia in quanto capiresti se ti ama veramente.

B) Ti metti il cuore in pace e accetti a tuo malgrado che lei si faccia toccare, baciare, leccare, ovviamente tutto per lavoro.

Fidati occhio non vede cuore non duole non pensarci è meglio
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  17:19:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che la maggioranza dei frequentatori dei night/lap iscritti a questo forum, non vadano con l'intento di trovare l'anima gemella, ma per divertirsi in modo spensierato... poi al cuor non si comanda, e visto che il polo positivo e quello negativo si attraggono, può succedere.
Credo che non sia facile e semplice da gestire la cosa, serve responsabilità da entrambi le parti, con il desiderio di dare una svolta alla propria vita... da entrambe le parti !!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  17:43:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be vero,a parte che si parla di un bacio, e tra uno stampato all angolo della bocca ed uno profondo c e differenza,non pochi clienti, specie se occasionali,esempio l addio al celibato,estremizzavano il prive davanti agli amici,quando al max la ragazza si era seduta in topless sulle ginocchia ed avevano bevuto, fumato assieme..
In un mio situazione quando la stessa cosa te la dicono :le altre ragazze,evfin qui gelosia sul lavoro, il buttafuori idem o vuole proporti lui una sua amica di li,il propietario un suo ex?, gli altri clienti,rivalita, ma quando tutti ti dicono la stessa versione non coniscendosi,tra i clienti ci sonomanche amici veri fuori di li e senti pure un portiere di albergo,be allora capisci che nn sei ik solo..il problrma e se poi lei e l unica per te..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  18:08:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Farla smettere cioe lei fa un altro lavoro e te nn la mantieni..
Mantenerla gia detto e una situazione per sua natura temporanea,costosa e neanche tanto gratificante..
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it



280 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  18:55:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma ancora? state diventando unico tema o come si dice
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  19:05:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EH CHE VUOI........STANNO PRENDENDO CORAGGIO..........:-)))
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  20:53:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Torniamo a parlare di locali con l occhio del frequentatore?
-qualita del locale,dall arredamento,spettacoli, servizo e bar, gentilezza e bellezza delle ragazze presenti..io per come sono fatto meglio d ora in poi serate autoconclusive,sporadiche,locali differenti e ragazze differenti..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  21:28:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A OGNUNO IL SUO........E POI MI SEMBRA IL MODO MIGLIORE DI APPROCCIARSI AI LOCALI PK........MOOOLTO MIGLIORE...
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  22:06:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black la fidanzatina ad ore non posso piu permettermela e neanche voglio piu farlo anche avendone, rapporti che si interrompono e poi riprendono appena hai di nuovo da spendere e poi di nuovo si spengono,non sono divertimentoBl
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  22:26:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI SONO IN TANTI A NON POTERSELO PIù PERMETTERE.....è PER QUESTO CHE LE RAGAZZE SEGNALANO UN AUMENTO DI QUELLI CHE DOPO UNA BEVUTA...O UN PRIVè.....VORREBBERO GIà ESSERE I FIDANZATI UFFICIALI.......CERCANO DI TAGLIARE I COSTI .....:-)))
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 28 aprile 2012 :  00:53:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vero si cerca di ottenre l usciata con due drink, e se nn va si passa ad un altra, questo atteggiamento lo vedo uguale a come se corteggiassimuna segretaria o una maesta sul luogo di lavoro,li appunto deve lavorare, anche se volesse,e non vuole, ce il propietario che la imdirizia verso i cleinti maggiormente paganti,tanto varebbe informarsi di dovr vanno abalalre il lumedi e martdedi eprovarci li,a me l ultima volta ando bene, ma con chi,con amiche di amiche con cui non avevo mai speso ne ero andato mai nel locale dove lavoravano e sie diviso pure il tavolo,sara stato un caso?
Continuo a pensare che la serata autoconclusiva sia lacosa milgiore,nelsensomche sia se vada bene che vada male,tirni in un locale,non e detto lo stesso ne con lastessa ragzza il mese dopo,a me i cento eu di venti giorni fa non sono assolutamnete pesati anche perche e stata una uscita con amici venuti avedere il sud,in cui la lap e stata solo la tappa finale,ne ci sono tornato ilgg dopo pur essendo stato ben con al ragazza..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 28 aprile 2012 :  00:54:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vero si cerca di ottenre l usciata con due drink, e se nn va si passa ad un altra, questo atteggiamento lo vedo uguale a come se corteggiassimuna segretaria o una maesta sul luogo di lavoro,li appunto deve lavorare, anche se volesse,e non vuole, ce il propietario che la imdirizia verso i cleinti maggiormente paganti,tanto varebbe informarsi di dovr vanno abalalre il lumedi e martdedi eprovarci li,a me l ultima volta ando bene, ma con chi,con amiche di amiche con cui non avevo mai speso ne ero andato mai nel locale dove lavoravano e sie diviso pure il tavolo,sara stato un caso?
Continuo a pensare che la serata autoconclusiva sia lacosa milgiore,nelsensomche sia se vada bene che vada male,tirni in un locale,non e detto lo stesso ne con lastessa ragzza il mese dopo,a me i cento eu di venti giorni fa non sono assolutamnete pesati anche perche e stata una uscita con amici venuti avedere il sud,in cui la lap e stata solo la tappa finale,ne ci sono tornato ilgg dopo pur essendo stato ben con al ragazza..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 28 aprile 2012 :  01:00:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualora dopo un anno o piu di frequentazione una ragazza ti piaccia,sia perche lei ci sta provando a fidelizzarti oer convenienza, uno si dovrebbe fermare e vedere xhe possibikita ha con lei..
- smetto di pagare e la invito fuori aggratis: lei temporeggia e capisci che e interssata solo a te come cliente..
- allora o continui ad essere cliente, ma non strapagandola e pagandole l affitto come fossi il moroso che non sei,paghi come gli altri, hai come gli altri.
- non ti sta bene piu pagarla,molli la cosa..senza casini,tanto dopo un po lei non ti cerchera piu..
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 29 aprile 2012 :  06:25:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao pk...non paghi come gli altri...paghi di piu....mi paice quella cosa...me la compri..poi consumazioni prive etc.....sembri quasi obbligato...meglio cliente per lei..e per tutte le altre...poi vedi comme fa

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 29 aprile 2012 :  11:35:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esponenzialmente paghi di piu,e in molti casi quel canale preferenziale che secondo loro ti danno è piu fatto di parole emoine che di tempo concretamente dato a te,anche il prive non è cosi diverso da chi ne fa due o tre, alla fine molte volte il tutto si tra****** in un piazza alle 9 prima del lavoro,dove l accompagnerai e recuperera l oretta impiegata fuori..si puo arrivare all ssasurdo che tra 5 lapperine che si ocmportnao piu o meno allo stesso modo, tu premi molto di piu una solamente, se la cosa fosse trasportata in ambito alvorativo sarebbe assurdo,pagare un dipendente dieic volte piu delgi altri con le stesse funzioni,ma gioca la sfera asentomentale ovviamnete.
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 29 aprile 2012 :  13:01:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by luca73

Salve a tutti, casualmente ho trovato questo forum e mi sono iscritto. sono ormai piu di 6 anni che frequento i night club della mia zona ( viterbo) e nell'ottobre 2011 nel locale del mio paese ( un locale molto squallido a dirla tutta dove la consumazione è 10 euro per 20 muinuti!!) conobbi una ragazza domenicana con la quale mi sono messi insieme. premetto che non sono ricco,lei comunque dopo pochi giorni è uscita con me nel suo giorno libero (pensate siamo andati al cinema) poi siamo stati a ballare latino americano sempre quando non lavorava, e poi abbiamo fatto anche quello che si fa tra due fidanzati.. i problemi sono nati quando è iniziata la mia gelosia dato che un ragazzo che aveva consumato con lei mi ha detto che lei lo aveva baciato in bocca e toccato, lei mi ha giurato di no dicendomi che al locale solo a me aveva baciato, questo pero ha un po rovinato tutto perché non vivo piu serenamente il nostro rapporto come prima non pretendo che lei non telefoni ai suoi clienti o non risponda alle loro telefonate alla fine deve pur sempre lavorare (con 2 figli da mantenere giu) pero penso se venissi a sapere che si è baciata con altre persone questo mi darebbe un grande fastidio.. non so voi cosa ne pensate


Caro Martufello, ma il locale in cui lavora la "vergine domenicana" è inserito in un complesso con Hotel?
Ma se invece che baciarlo un eventuale cliente, gli ciuppasse il calippo rosa non saresti geloso?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 aprile 2012 :  13:21:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DICEVI CACCIATORE?????? (ALLE SOLITE EH...)
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 29 aprile 2012 :  13:51:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un paio di anni fa un mio amico mi organizza un uscita con due amiche,maestre siciliane che convivono a Verona. Uscita normale,trattoria e gelato passeggiando, loro vestite sobrimente, pantaloni e trucco leggero, le lasciamo alle undici sotto casa, pur essendo venrdi domani c e scuola dicono le girl.Ci fermiamo sotto casa a parlare,io e il mio amico,giusto una sigaretta per poi riprendere la strada di casa, non c e alcuna intenzione di spiarle.,il mio amico econtento di avere trovato una brava con cui uscire senza troppi grilli per la testa.Sara dopo neche un quarto d ora arriva un suv con due giovanotti ben piazzati, le due ragazze scendono in minigonna, con trucco e vestiario molto piu accentuato di prima e il suv parte.:-)
Ma se fanno cosi due maestrine siciliane, uno si dovrebbe fidare di una colombiana che fa night?O poi tutto puo essere..
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 29 aprile 2012 :  13:58:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DICEVI CACCIATORE?????? (ALLE SOLITE EH...)


Suvvia pretone, un poco di gogliardia non stona e poi volevo sapere se il night è quello di un mio amico...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 29 aprile 2012 :  13:58:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bhè si sa che con lo stipendio da maestra è dura campare....

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 29 aprile 2012 :  14:16:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho una parentr che ha risolto sposando il direttore di banca dove aveva fatto il mutuo,credo siano gia separati ora..era per dire non e che se vai in un asilo sei sicuro di non trovare troie,un mio amico orafo ne h apresa jna li ed ha uncesto di lumache, almeno con una lap o una del night, prevenuto o no, te laspetti di piu che succeda

Edited by - pk13sa on 29 aprile 2012 14:18:42
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 aprile 2012 :  14:58:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DICIAMO CHE SAPENDO DOVE LAVORANO....TENDI A STARE PIù ATTENTO......

CREDO SIA IL CONCETTO GIUSTO.....

...PROPRIO PERCHè SIAMO IN UN MONDO DI "BEN PENSANTI"...CHE CREDE CHE UNA PERSONA SIA IL LAVORO CHE FA......SENZA PENSARE CHE A PERSONALITà è UNA COSA FONDAMENTALE.....IN CHIUNQUE....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 29 aprile 2012 :  15:56:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ripeto la ragazza piu gentile educata e lavoratrice che conosca e' una rumena,che appena arrivata si e arrangiata in pedana,palo, appena ha potuto si e trovato un lavoro di barista,cassiera ed e fidanzata fedele con un italiano,al limite quello un po ballerino e lui, lei e serissima oktre ad essere na gran bella ragazza
Go to Top of Page

luca73
Utente Base Daiana.it

24 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  09:39:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie ragazzi delle risposte e complimenti veramente per questo forum, si ha ragione Black forse ho parlato un po troppo esplicitamente dei locali dove lavora questa ragazza cercherò di stare un po più attento, comuque tra night a consumazione e lap penso ci sia una bella differenza, è normale che nei night la ragazza deve fidalizzare alcuni clienti, chiamandoli per telefono, rispondendo subito ai loro sms, altrimenti non lavora e poi visti i tempi di crisi che stiamo vivendo, ragazzi qui dove vivo io i night hanno avuto un brusco calo di guadagni e la gente non é piu disposta aspendere 60 euro per parlare un ora con una ragazza ecco perché nel locale che vi ho citato che fa pagare una consumazione 10 euro va la gente, magari si trovano anche ragazzetti che dopo una serata in discoteca magari ubriachi passano al locale e offrono 1 o 2 consumazioni alle ragazze. Comunque adesso sto vivendo piu serenamente la storia con questa ragazza e quando sto insieme a lei non parlo più del suo lavoro e dei suoi clienti.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  09:55:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUELLO CHE DESCRIVI...DI GENTE CHE PASSA DALLA DISCOTECA AL NIGHT...NON AVVIENE SOLO LI....è UN ELEMENTO TIPICO........SOPRATTUTTO DA QUANDO LE DISCOTECHE HANNO UN'ORARIO DI CHIUSURA "IMPOSTO"....MENTRE I NIGHT...NO........(SOLO CHE A VOLTE QUESTO FA SI CHE I NIGHT CHIUDANO ALLE 7 DEL MATTINO............COSA CHE NON è MOLTO CORRETTO VERSO LE RAGAZZE....VISTO CHE POI SI PRETENDE CHE SIANO SVEGLIE...E BRILLANTI....)...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  09:56:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PER LA FACCENDA NIGHT E LAP........CHIARO CHE LA DIFFERENZA ESISTE.....SPECIE SUL LAVORO...E SPESSO SULL'ETà MEDIA DEI CLIENTI....


MA LE GELOSIE SONO IDENTICHE.....
Go to Top of Page

luca73
Utente Base Daiana.it

24 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  11:30:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si tutto giusto Black, pensa che dove lavora lei adesso mi ha detto che a volte devono aspettare qualche ragazza che sta in consumazione con un cliente magari alle 6 del mattino!! ma come si fa ad andare al locale alle 6 e magari come dici tu pretendere che la ragazza sia pure sveglia e simpatica!!comunque di questi i tempi i locali tendono a chiudere piu tardi perché anche 3 o 4 consumazioni alle 6 del mattino diventano importanti, per quanto riguarda il discorso gelosia non sono d'accordo black, al lap bene o male sai cosa si fa nei prive nei night club la ragazza puo dirti che con gli altri ci parla e basta e poi fare tutt'altre cosa, quindi la cosa più giusta da fare è stare sereni, non fare domande sui suoi clienti, non parlare mai del suo lavoro quando si esce, frequentare posti dove è impossibile incontraree qualche suo cliente ecc. ecc. si devo ammetterlo i primi tempi sono stato geloso anche senza motivo e devo dire che si vive male: sempre distratto, sempre mille pensieri in testa con piu l'aggravante di non potersi confidare con nessuno (capirai i miei amici direbbero subito che sono un credulone!!) e forse è un bene che è andata a lavorare lontano.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  12:05:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI BEH....PRIMA O DOPO CI SIAMO PASSATI TUTTI...

DIPENDE DA COSA C'è DAVVERO FRA DUE PERSONE........E SE NON SIAMO NOI A FARCI ILLUSIONI DI NULLA...

MA QUELLA è UN'ANALISI CHE ALLA FINE DEVI FARE DA SOLO...LUCIDAMENTE...
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  14:10:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In effetti specie in estate si va al traino di discoteche vicine,anche se il fenomeno e meno accentuato degli anni passati,almeno come livello di spesa non pochimpagano lingresso si fanno un giro bevono il drinkme se ne vanno
Go to Top of Page

DARTH FENER
Esploratore Daiana.it



141 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  15:58:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fidanzarsi al night - fidanzarsi in una lap dance....mah, il mio parere e' che se vuoi avere un rapporto fisso con una di queste ragazze devi essere disposto a mandar giu' tanti "magoni" senno' e' meglio lasciar perdere
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  22:05:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma certo, nel mio rapprto piu vicino a una cosa reale io nn passavo piu per il locale, passavo nell apartamento,di cui pagavo,qausi totalmente l affitto e a ber euna cosa una volta almese al locale,senza vedere gli spetatcoli o starci molto.Finita dopo due anni perhce beccata con un cliente a cena dopo avere detto che era malata,arrivati ad uncerto punto se timaffezioni,che leimsia figa figa e te laida diventa secondario, anche se e chairto che nn avevoe sclusive e che lei lavorava come voleva..
Cosa diversa di chi soende soldi come fosse il moroso e non lo e anzi nn e neche trami clienti preferiti
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  23:41:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DARTH FENER

fidanzarsi al night - fidanzarsi in una lap dance....mah, il mio parere e' che se vuoi avere un rapporto fisso con una di queste ragazze devi essere disposto a mandar giu' tanti "magoni" senno' e' meglio lasciar perdere


e fosse solo quello, devi anche essere un assorbente per i loro malumori, i loro sbalzi di umore, i loro problemi, non si finisce mai, se poi di mezzo cè un cliente "speciale" bhò è finita...se poi la ragazza è da molto in italia salterà fuori di tanto in tanto un ex che torna alla carica e tanti e tanti scheletri nell'armadio
non so quanto ne valga la pena!!!!

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  23:51:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ne vale la pena, razionalmente no, detto da chi anche quando dieci anni fa era davvero,quello che se la porta a casa e nn ha un soldo in tasca..nei lap e night la cosa migliore sono delle belle serate dove tutto inizia e finisce li, poi dopo un mese altro locale e altra ragazza,spendi meno,non dai di piu di quel che devi,nn ci sono litigi,ripicche,ferite ecc
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  00:00:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA PERCHè LE ALTRE UN EX CHE TORNA ALLA CARICA NON CE LO HANNO MAI??????...MA IN CHE MONDO VIVETE???
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  00:44:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo black. L unica cosa da evitare con loro, con una minoranza di loro, se visto il tuo interessamento reale, ti lasciano un unica via per interagire con loro, prive e serate pagate.Fuori da questo contesto commerciale ed artificiale te la giochi come con tante altre,puo andar bene ed andare male fine..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  00:46:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH QUELLA è UNA QUESTIONE DI TESTA...ANCHE DA PARTE NOSTRA...

NESSUNO PUò APPROFITTARSI DI TE...IN QUESTE COSE....SE NON GLIELO PERMETTI...


CHIARO CHE A VOLTE è PIù FACILE A DIRSI CHE A FARSI...MA......CIò NON TOGLIE CHE BUONA PARTE DI CHI SI FA "ABBINDOLARE"......SI è FATTO DEL MALE DA SOLO....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  00:59:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo non mi e capitato per dieci anni, ne mi capita piu ora..
Del resto se un trucchetto della stessa ragazza un anno nn funziona,un anno dopo si, lei e rimasta uguale sei te ad essere cambiato..
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  01:33:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtoppo se questi giochetti vengono ancora usati e' perche' funzionano ancora,non sai quanti polli ci sono in giro....o quanti uomini deboli si lasciano intrappolare dai
loro sorrisini e dai loro complimenti.La donna in generale e non parlo di night e lap
e' il ******o forte...questa e' la verita'...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  01:46:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Figurati se te la da, poi ti piace, te la toglie e poi detta condizioni.Assomiglia allo spacciatore che ti da la prima dose gratis e poi man mano aumenta il prezzo delle successive, cosa accaduto dentro ma anche fuori dai lap..L unica sarebbe dopo che hai raggiunto un risultato di non andarci piu,io non ci sono riuscito,sarebbe stata una grandissima da ricordare, be la prima prima volta mi riusci anchebe mi eclisxai cambiando locale e ragazza per molti mesi, la seconda mi "frego " lei e recupero gli interessi, ma anche in questo caso la mattina dopo io avevo sempre la possibilita di andarmene..
Go to Top of Page

AdinaKissKiss
Esploratore Daiana.it



101 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  11:33:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Qualora dopo un anno o piu di frequentazione una ragazza ti piaccia,sia perche lei ci sta provando a fidelizzarti oer convenienza, uno si dovrebbe fermare e vedere xhe possibikita ha con lei..
- smetto di pagare e la invito fuori aggratis: lei temporeggia e capisci che e interssata solo a te come cliente..
- allora o continui ad essere cliente, ma non strapagandola e pagandole l affitto come fossi il moroso che non sei,paghi come gli altri, hai come gli altri.
- non ti sta bene piu pagarla,molli la cosa..senza casini,tanto dopo un po lei non ti cerchera piu..



ma che ragaze conosci???? paghi affitto???? e non ci abiti con lei???
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  12:00:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le ragazze che lavorano nei locali ci riescono a dividere sentimento e lavoro... Ossia dentro al locale e' lavoro e non si mischia mai con i sentimenti... Fuori e' diverso perché le hai conosciute vestite e come delle normalissime ragazze, ma soprattutto vi hanno conosciuto come dei ragazzi che non frequentano questi postacci loschi...
Per mia esperienza personale ne ho girati veramente tanti e con la quasi totalita' delle girl con cui ho parlato offrendo da bere, facendo prive, o semplicemente uscendoci o a cena o per un caffè, e sono tantissime, mi hanno detto questo non e' un lavoro pulito, non mi piace vorrei smettere al piu' presto e soprattutto gli uomini sono tutti stron.i perche' la maggior parte che vengono qui sono sposati o fidanzati e putta..eri.
Quindi pensate alle girl a cosa passa per la testa (non a tutto ovviamente, ma il 99% si) che noi siamo uno strumento da sfruttare a loro piacere per vivere meglio o per uscire dal giro, e fin che ce ne pappare soldi...
Mi spiace di essere un po' crudo... Ma a volte ci vo... Utenti sveglia le donne sono anni luce avanti a noi come furbizia !!!
Ho conosciuto delle ragazze romene e sud americane, che fanno lavori normalissimi e che sono delle gran lavoratrici, ma possibili che noi non possiamo andare al lap dance e divertirci solo, e cercare la fidanzata in posti piu' seri.
Non venite a dirmi, ma io conosco un amico squattrinato che si e sposato con una lapper che e lei che lo mantiene... Perche' di casi così sicuramente ci sono stati, ma sono uno su un milione e non fanno testo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  13:57:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
preciso sul pagare la affitto,a volte estremizzo le situazioni per rendere la differenza, tra chi è un cliente normale e chi le strapaga,per motivazioni logiche o illogiche che siano..
che le ragazze chiedano prestiti per la ffitto io lho sentito piu volte,come ho sentito una che qusto prestito da un cliente laveva avuto,e sie rnao visti mezz ora alcentro commerciale per un drink,poi ognuno decide e vede se conviene-
Go to Top of Page

DARTH FENER
Esploratore Daiana.it



141 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  17:37:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
divertirsi,divertirsi,divertirsi senza pensare che una ragazza di lap dance o night ambisca a farsi una vita diversa con un cliente (a meno che il cliente non sia un riccone) ma capisco che c'e' chi puo' perdere la testa per queste ragazze
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  17:49:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Darth puo succedere con le ragazze fisse di un locale, in certe realta ragazze iniziano a venti e a trenta sono ancora li, finisci prima per abituarti,poi coll affezionarti,in questo caso il frequentarle a lungo fa abbassare le difese percependole come amiche,non cone ragazze che lavorano, e se sei single e loro fighe e calorose e facile, in questa condizione meglio andarci sporadicamente, variando ragazza e locale
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  17:50:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo e' un discorso generale...quante donne vanno con uomini
per avere una vita piu' agiata di quella che fanno...quando vedi
un bavoso con una bella macchina e vedi scendere una straf...a
cosa pensi?....quello che pensano tutti...sta' con lui per i suoi soldi...o no?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 01 maggio 2012 :  20:01:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E si ma non solo con lui,solitamente c e sempre il tipo giovane e piazzato che ne beneficia assieme alla lei, quando l altro e' al lavoro..
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 gennaio 2014 :  14:02:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 gennaio 2014 :  14:09:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SICURO CHE FOSSE NECESSARIO PAS???
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 gennaio 2014 :  14:39:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai fatto benissimo Pas...
Più tardi posto le mie ultime impressioni sul night... sto iniziando a conoscere anche questo mondo della notte

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 gennaio 2014 :  21:02:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo di non sbagliare nel dire che al night si va per due motivi...

Primo per trovare la girl facile da portare a letto, tanti arrivano alle 4.30 del mattino, scelgono una ragazza pagano una o due consumazioni, poi il locale chiude e sperano di accompagnare la girl a casa e di salire su con lei... altri puntano dopo due bevute a ficcargli la lingua in bocca ed altri cercano di capire se la girl è disponibile per andare dritti in albergo

Secondo motivo, per trovare la simulazione di avere una fidanzatina, andare a cena, tenersi mano nella mano... guardarsi negli occhi (spendendo una fortuna) praticamente il pollo perfetto

Visto che io non faccio parte della prima categoria di motivi per andare al night e tantomeno della seconda categoria, continuano a preferire di gran lungo i lap dance


Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 gennaio 2014 :  21:49:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix = perfect chicken

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 gennaio 2014 :  21:58:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ti preoccupare fratello, tutti siamo un po' polli

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 03 gennaio 2014 :  22:52:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domanda per i frequentatori di night:
supponiamo che il cliente x passi a prendere la figurante di sala del locale y alle ore 20:00 per andare a cena ed accompagni finita la cena al night la citata figurante alle 23:00, se il cliente non entra nel night é tenuto a pagare il cosiddetto ritardo? Quale strumento giuridico ha il gestore del night per imporre siffatto balzello

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  00:24:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bella domanda caccia...
Credo che non abbia nessuno strumento a sua disposizione per obbligarti a pagare, tranne che la ragazza non esca più con te, perché pena il licenziamento.... e se tu ci tieni alla girl, e vuoi rivederla... paghi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  13:52:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi risulta che i soldi andrebbero dati alla ragazza se te non vuoi entrare nel night,durante la serata,nel caso la ragazza tornasse senza soldi e cliente,in alcuni night almeno li rimeterebbe lei..con la logica conseguenza che ne lei,ne il locale vorrebbero rivederti..non c e alcun obbligo giuridico anche perché ricevute o fatture quando ho pagato la serata mai viste,e pagai anticipato la sera prima, visto che erano appunto parecchie ore..
Se si vuole rompere con un locale ,anche per il comportamento di qualche ragazza,se uno va via lasciando il conto in sospeso,senza garanzia assegni ecc, non possono fare granché, per mia piccola esperienza a Napoli per un sospeso di cento euro,anche dopo milioni spesi,ti cercano con la mazza anche dopo anni e nel locale e meglio nn entrarci più..in Veneto se è appunto hai lasciato un sospeso di cento euro dopo 5 anni di visite a tot privee a sera, te l abbuonano tranquillamente.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  14:13:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Troppo buoni in veneto e troppo esagerati in meridione...
Questa sera esco con lei a cena, disco, poi pago l'intera serata, i soldi li do a lei, la prima volta che sono uscito i soldi li ho dati al locale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  17:07:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
certo caccia se uno volesse fare il furbo di night ce ne sono a dozzine e dozzine nel raggio di poche decine di km.. nelle nostre zone.. prima o poi si sbatte contro qualcuno poco simpatico,puo' capitare..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  18:05:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Domanda per i frequentatori di night:
supponiamo che il cliente x passi a prendere la figurante di sala del locale y alle ore 20:00 per andare a cena ed accompagni finita la cena al night la citata figurante alle 23:00, se il cliente non entra nel night é tenuto a pagare il cosiddetto ritardo? Quale strumento giuridico ha il gestore del night per imporre siffatto balzello



BEH......SE IN UN NIGHT VEDONO UNA RAGAZZA ARRIVARE ALLE ORE 23 INVECE CHE ALLE 22......LEI DEVE PAGARE IL RITARDO.....CIOè O GLIELI TOLGONO DAL COMPENSO O HA I SOLDI CHE LE HA DATO PER PAGARE IL RITARDO IL CLIENTE.....

NON è CHE SEI OBLIGATO TU........A ME è CAPITATO AI TEMPI IN CUI LA "MOGLIETTINA" ANCORA LAVORAVA AL LOCALE.....CHE SI FOSSE IN GIRO PER PROBLEMI SUOI.....E CHE ARRIVANDO IN RITARDO MI DICESSE..."NON TI PREOCCUPARE PAGO IO IL RITARDO".....

PERò DEVE ESSERE PRIOPRIO UNA COSA PARTICOLARE....SE NO COL CIUFOLO CHE LA RAGAZZA TI LASCIA ANDARE VIA SE NON LE DAI I SOLDI CACCIA......

Edited by - Andrea Rossi on 04 gennaio 2014 18:07:13
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  20:25:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stavolta non è un mio problema, anche perché non ci vado al night e se devo portare fuori a cena, lo faccio nel giorno libero, magari dandogli un regalino per il disturbo. Questa settimana un amico e uscito con una figurante e la portata al locale per le 23, senza entrare al locale. Il gestore si è fatto dare il numero dalla girl e lo ha minacciato di denuncia se non avesse pagato un ora di ritardo

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  20:54:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate se paghiamo una donna per andare fuori a cena ci troviamo nel campo della "prostituzione culinaria"?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  21:13:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Stavolta non è un mio problema, anche perché non ci vado al night e se devo portare fuori a cena, lo faccio nel giorno libero, magari dandogli un regalino per il disturbo. Questa settimana un amico e uscito con una figurante e la portata al locale per le 23, senza entrare al locale. Il gestore si è fatto dare il numero dalla girl e lo ha minacciato di denuncia se non avesse pagato un ora di ritardo




SI PERò L'AMICO TUO.........SECONDO ME NON TE L'HA CONTATA BENE......NON CREDO CHE LA RAGAZZA NON GLIELO ABBIA DETTO.....BISOGNA VEDERE COME HA REAGITO LUI E COS'HA DETTO E FATTO.........
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  21:14:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

scusate se paghiamo una donna per andare fuori a cena ci troviamo nel campo della "prostituzione culinaria"?



NO CI TROVIAMO NEL CAMPO DELL'ESCORTING...NEL SENSO ANGLOSASSONE DEL TERMNIE...OVVERO UNA DONNA CHE ACCOMPAGNA IN PUBBLICO.....(PER LORO QUELLE CHE NOI CHIAMIAMO ESCORT SONO SOLO "PROSTITUTE").....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  21:34:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diciamo che la tipa invece che presentarsi alle 19:30 per la cena si è presentata alle 20:30 e gli ha fatto cambiare 2 ristoranti facendolo girare per altri 45 minuti... L'amico la voleva scaricare a 500 mt dal locale



Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  21:53:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH EHM................GLI è ANDATA BENE...QUANDO VOGLIONO FARE DAVVERO LE FURBE SCENDONO DI CASA ALLE DIECI MENO CINQUE.......;-)
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 04 gennaio 2014 :  23:14:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
più leggo queste storie e più capisco il motivo per cui è un anno che non esco con le tipe dei locali, mi limito a frequetarle sul "loro" posto di lavoro

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 gennaio 2014 :  13:25:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nella mia piccola esperienza di night sono uscito con tre ragazze diverse, sono passato a prenderle sempre alle 20,00 massimo alle 20,30 andato a cena dove volevo io e riaccompagnate al locale alle 23,00/23,30 pagando una ora di ritardo o poco più (60/80€)
Ho sono stato particolarmente fortunato o semplicemente scelgo bene le mie donzelle...


Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  15:44:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
voglio fidanzarmi al night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  17:41:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non capisco questa sindrome distorta del principe azzurro che vuole salvare per forza la pricipessina, portandola via dal locale losco. Loro fanno questo lavoro per denaro. NON VOGLIONO ABBANDONARE IL LAP. Guadagnano bene e sono indipendenti molte di loro (nel senso che non le interessa uscire con cliente fuori). Finchè sono belle e sono giovani vogliono continuare a fare questa cosa. Quando supereranno i 30 allora penseranno di smettere. Poi metti caso han 23 anni, si innamorano del cliente il cliente dice ok smetti se ci tieni a me.. e cosa fanno dopo una volta smesso? abbandonano un lavoro da 800 euro a sera per fare cosa???? l'operatrice ecologica per 600 euro al mese???

Se siete gelosi allora non uscite con strippers. PErchè è irrilevante il mestiere che fa. Se è figa e giovane allora sareste gelosi anche se lavorasse alla coop!!!! e cosa fate dopo? la segregate in casa perche figa? Dai

Giusto sabato parlando con una magiara che conosco, mi disse le stesse identiche cose. Ha provato a creare una storia seria una volta con un cliente della sua stessa eta, ma non ha funzionato ancor prima di iniziare perche lui voleva che lei smettesse e lei non voleva finche eta e fisico reggono.




Edited by - D on 12 maggio 2014 17:48:35
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  18:53:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L' unico consiglio che posso dare e' il seguente : evitare di fidanzarsi con donne con figli... poi se c' avete lo stomaco da reggere queste "fregature" buona fortuna....
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  19:03:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Peccato che Luca73 nn si faccia più sentire da due anni gli avrei chiesto volentieri info su Mammagialla
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  19:31:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
D non so' quanto sia un discorso di sindrome del principe azzurro ... certo è che vivendo una vita da 40enne single è sempre più difficile rimanerlo senza patire ...

in tutta sincerità (sopratutto dopo la pessima esperienza della ex) mi è chiarissimo che non puoi allontanare le ragazze da questo lavoro. molte di loro si lamentano, lo odiano etc etc poi finiscono sempre a fare quello.

questo perchè si guadagna sempre più che andare a fare lavori di fatica e si soffre meno che fare un lavoro "normale" (con la possibile esclusione del dover scambiare il giorno con la notte).

ciò non toglie che uno non può vivere single ... è una cosa contro natura ... è vero che ci sono uomini che fanno scientemente il voto di castità ... ma io non sono fra questi ... la signletudine mi è imposta dagli altri (altrE) e vivo con disagio questa situazione.

al night trovi donne, giovani (o cmq al max 35enni) e belle (anche se ora il rate è sceso un pò) che ti devono ascoltare, stare con te ...

anche sono stare fisicamente accanto ad una super gnazza è un quid che ti può portare ad innamorarti ...

prendete il mio "ho voglia di fidanzarmi al night" ... più come una provoacazione che un auspicio

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  02:29:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ormai siamo alla frutta..tutti andati via dal forum,,quello che era il più bel forum sul genere..peccato per i bei momenti passati insieme...agli amici e alle risate..tutto finito..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  13:56:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix capisco può succedere di innamorarsi di una stripper dopo tanto tempo che la frequenti alo locale, succede pure a me, però se capita di trovare una che ci sta, allora bisogna metter da parte la gelosia perchè sennò ti bruci da solo la conquista. Io nei miei discorsi ipotetici con stripper (son single pure io, non sono un don giovanni) le ho sempre detto io non avrei nessun problema se io e te stessimo assieme e tu vuoi continuare il mestiere fino ai 30-35. Io chiedo solo che non esci con clienti fuori del locale e stop. E sempre ipoteticamente alle stripper con cui ho affrontato il discorso ipotetico le va bene un discorso del genere perchè ci si viene incontro a metà strada. Non è un o io o il tuo lavoro. Io faccio sacrificio e tu fai sacrificio se magari sei abituata a vederti con clienti fuori
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  17:02:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ormai siamo alla frutta..tutti andati via dal forum,,quello che era il più bel forum sul genere..peccato per i bei momenti passati insieme...agli amici e alle risate..tutto finito..



:(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  21:00:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ormai siamo alla frutta..tutti andati via dal forum,,quello che era il più bel forum sul genere..peccato per i bei momenti passati insieme...agli amici e alle risate..tutto finito..



:(



purtroppo pastix l'amara verità...hai visto i thread sono tutti spariti dai primi..adesso vedo thread di altre regioni o di altre cose...be cmq abbiamo passato bei momenti..anche grazie a te mittico pas..sei un bravo ragazzo e simpatico

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  22:28:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
deus ora divento tutto rosso :( troppi complimenti ... sono solo un gnazzomane generico

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  00:35:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sei un grande pas..sono serio..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

luca73
Utente Base Daiana.it

24 Posts

Posted - 10 giugno 2014 :  17:28:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
salve ragazzi passavo casualmente qui sul forum, si è vero è parecchio che non posto e nemmeno mi sono collegato,ho visto il post di gibo che mi chiedeva informazioni su Mammagialla!!, ma è il carcere di massima di sicurezza della mia città, comunque fidanzarsi con una ragazza che fa night è dura fidatevi!! e soprattutto con una sudamericana ( in questo cas dominicana)non sai mai se ti sta dicendo la verità!! però c'è da dire che quando esco con questa ragazza ci si sta bene da paura!!, un saluto
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 giugno 2014 :  17:29:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao luca grazie per le info :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 giugno 2014 :  19:26:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io con il tempo ho perso l'aspettativa di potermi fidanzare al night ... troppo belle sono le tipe e troppo brutto sono io ... ora poi che la differenza d'età inizia ad esserci ... come puoi razionalmente pensare che una tipa di 26 27 anni possa innamorarsi di uno con 10 12 anni di più ...

blec help !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 giugno 2014 :  19:40:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix se fossero 30 anni...ma 10/12 siamo nei limiti...

27 anni con uno di 38/39...non vedo cose fuori dal comune...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 giugno 2014 :  00:21:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pas le ho fregate tutte io ...sono appese al mio carotone!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 giugno 2014 :  21:54:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi piace farvi del male!? allora fidanzatevi al night...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 giugno 2014 :  23:12:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao losco,,come va?Todo bien?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  13:43:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ciao losco,,come va?Todo bien?



Muy bien amigo, mi sto organizzando per andare al castello di klagenfurt

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  16:45:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah bene...mittico

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  16:49:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco sei tornato fra noi ?

p.s.
ho una fame di night che ho le visioni

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  17:55:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
riguardo al 3d ... il problema è sempre il solito ... senza donna - vera - è normale che alla fine finisci al night ... ed è normale che alla fine il pallino di mettere su una storia con le pay venga su ... è normale ...

inutile che fingiamo e che ci nascondiamo dietro uno scudo di cinismo ... prima o poi al night tutti trovano quella che lo fa impazzire ... ed allora sono cavoli amari gente ... diventano loro le padrone e noi gli schiavi ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  12:29:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e se ci provassi con la amicadellaamicadellaex ?

gli ultimi due approcci sono stati migliori rispetto al passato ... anche se fra i due il primo è andato al top ... il secondo un po' meno ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 giugno 2014 :  12:45:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quasi quasi ci provo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 27 giugno 2014 :  09:58:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas sto pensando di entrare in un night dopo 12/15 anni, funziona come allora o è cambiato qualcosa
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 giugno 2014 :  12:56:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non lo so'. io sono solo 10 anni che ci vado. si trova le tipe. si beve assieme. alcuni locali hanno degli spettacoli e la musica dal vivo (in verità molto pochi)

il calcolo è sul tempo che passi con la ragazza

di solito dì inverno c è il nylon ma anche d'estate se il tempo è poco clemente è possibile trovare del nylon

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 giugno 2014 :  13:06:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho speso una esagerazione ... sono in crisi davvero ... ma ho ancora voglia di night ... voglio fidanzarmi al night :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 27 giugno 2014 :  17:41:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutto come allora vedo;unica differenza che gli spettacoli cerano in tutti i locali a partire da mezzanotte fino al mattino.Un mio amico all'epoca si fidanzò con una Triestina molto f.i.ga dovevamo andarla a prendere in una piazza di Trieste per andare in ferie in Croazia noi molto diligentemente andammo a Trieste a prenderla ma ""Lui"" si dimenticò il nome della piazza così ci toccò andare in ferie da soli soletti;loro due dopo le ferie litigarono per questo fatto e non si rividero mai più.Magari a te Pas andrà meglio spero
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 28 giugno 2014 :  01:27:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ue gibbo panino!!Mangiato il salamino?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 giugno 2014 :  02:28:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahah Deus sei incredibile.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page