Author |
Topic |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 13:50:32
PM
|
E' giunto il momento di andare a salutare anche la 4 lappina... momento difficile e delicato, perché dopo tanti anni di conoscenza non è facile... voglio parlargli di persona, lei è sempre stata molto corretta nei mie confronti ed è giusto che io lo sia nei suoi... Quando arrivi ad un certo punto le strade o si dividono, o stai solo male... è da 8 mesi che trascino la cosa, ma questa settimana si finisce |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 14:58:36
PM
|
losco ... ma tu sei soggetto ad innamoramenti multipli ?
ben 4 !!
wow :P |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 15:05:08
PM
|
blec, che ci entro io con cacciatore ? |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 15:05:39
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
CERTO CHE PURE TU...POTRESTI FARE COPPIA CON PASTIX... "IMPESTATA DALL'EPATITE"?????? EHM...TU HAI FATTO QUALCHE CONTROLLINO IN MERITO CACCIATORE???...NO PERCHè MI RICORDO UN TUO RACCONTO IN MERITO A UNA SERATINA FRA TE E LEI...SENZA TROPPE CAUTELE...
In verità in verità ti dico che quando ho ******erto che era impestata, ho passato un sei mesi di ******ella buona, ma ormai son passati oltre 2 anni ed ho verificato 4 volte che non ho niente, neanche il diabete. |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 15:09:48
PM
|
quote: Originally posted by Cacciatores75
CERTO CHE PURE TU...POTRESTI FARE COPPIA CON PASTIX... "IMPESTATA DALL'EPATITE"?????? EHM...TU HAI FATTO QUALCHE CONTROLLINO IN MERITO CACCIATORE???...NO PERCHè MI RICORDO UN TUO RACCONTO IN MERITO A UNA SERATINA FRA TE E LEI...SENZA TROPPE CAUTELE...
In verità in verità ti dico che quando ho ******erto che era impestata, ho passato un sei mesi di ******ella buona, ma ormai son passati oltre 2 anni ed ho verificato 4 volte che non ho niente, neanche il diabete.
DICIAMO CHE TI è ANDATA BENE....E CHE QUANDO UN CERTO "PRETONE" (MA PREFERISCO CARDINALE NERO)...TI DISSE CHE A TENERE CERTI COMPORTAMENTI "DISINIBITI" CON LEI...ERI UN POCHETTINO "INCESCIENTE"....AVEVA RAGIONE (NIENTE APPLAUSI GRAZIE....)....!!! |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 15:10:22
PM
|
quote: Originally posted by pastix
blec, che ci entro io con cacciatore ?
CON TAGLI DIFFERENTI...MA ENTRAMBI....AVETE UN CAMPIONARIO DI STORIE DA PAURA...... |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 15:29:19
PM
|
blec, che ci entro io con cacciatore ?
CON TAGLI DIFFERENTI...MA ENTRAMBI....AVETE UN CAMPIONARIO DI STORIE DA PAURA......
che colpa ne ho io ? e' la night-sfiga che mi perseguita |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 15:34:53
PM
|
In verità in verità ti dico che quando ho ******erto che era impestata, ho passato un sei mesi di ******ella buona, ma ormai son passati oltre 2 anni ed ho verificato 4 volte che non ho niente, neanche il diabete.
DICIAMO CHE TI è ANDATA BENE....E CHE QUANDO UN CERTO "PRETONE" (MA PREFERISCO CARDINALE NERO)...TI DISSE CHE A TENERE CERTI COMPORTAMENTI "DISINIBITI" CON LEI...ERI UN POCHETTINO "INCESCIENTE"....AVEVA RAGIONE (NIENTE APPLAUSI GRAZIE....)....!!!
Ma io ora sono monogamo, nel senso che il mercoledi mi faccio una lappara(col goldone perche dice che son p_u_t_t_a_n_i_e_r_e) e la morosa il sabato, senza goldone |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 19:02:44
PM
|
losco ... ma tu sei soggetto ad innamoramenti multipli ?
ben 4 !!
wow :P
Vedi Pastix prima avevo solo una preferita... e ci stai male, chiusa la storiella con questa, mi sono detto troviamone più di una così difficile ad affezionarsi perchè cambi spesso. Sono arrivato a 5 in contemporanea, dispendioso e faticoso... in più hai sempre quella che ti affezzioni di più, all'ora ho deciso di tornare ad una che è più che sufficente...
Grande la tua pubblicità progresso... mi piace |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:05:55
PM
|
ciao , sono finita per sbaglio in questo forum .. io sono una ex lapperina .. e se posso dare un consiglio e NON VI INNAMORATE MAI |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:08:32
PM
|
quote: Originally posted by anonima
ciao , sono finita per sbaglio in questo forum .. io sono una ex lapperina .. e se posso dare un consiglio e NON VI INNAMORATE MAI
Potevi dirlo prima ahahahahah |
VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine! |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:11:55
PM
|
ciao , sono finita per sbaglio in questo forum .. io sono una ex lapperina .. e se posso dare un consiglio e NON VI INNAMORATE MAI
CIAO ANONIMA.....
DIMMI UNA COSA.....MA TU SEI DAVVERO IN GRADO DI CONTROLLARE L'INNAMORAMENTO????
PER QUEL CHE NE SO IO...(...).....QUANDO CAPITA DI INNAMORARSI DAVVERO...NON è QUALCOSA DI RAZIONALMENTE CONTROLLABILE...
POI IN REALTà MOLTI SI INFATUANO...NON SI INNAMORANO......MA è ALTRA STORIA... |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:15:55
PM
|
Ottimo consiglio... devo aggiungerlo ai comandamenti... e metterlo al primo posto |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:16:11
PM
|
si quando fai quuesto lavoro lo controlli perche non ti poi innamorare di tutti i clienti .... ricordiamoci che le rgazze sono li per LAVORO |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:17:20
PM
|
non si è mai ex lapperine, si è lapperine in congedo... |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:17:41
PM
|
si quando fai quuesto lavoro lo controlli perche non ti poi innamorare di tutti i clienti .... ricordiamoci che le rgazze sono li per LAVORO
MA INFATTI....NON POSSONO INNAMORARSI DI TUTTI....VALE PER CHIUNQUE...
MA SU UN MILIONE PUò CAPITARE...E QUELLO NON SI CONTROLLA...
RIPETO...I CLIENTI INVECE TENDONO A INFATUARSI....QUASI DI TUTTE...... |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:17:41
PM
|
STO PARLANDO DEL INNAMORARSI NEL LOCALE OVVIO |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:19:03
PM
|
SI HAI RAGIONE LAPPERINE IN CONGEDO .. |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:24:44
PM
|
Come dice Black non è una cosa che si controlla! Io posso anche innamorarmi di una lapperina, ma già so che sarà una cosa a senso unico e se dovesse capitarmi dovrei prendermela solo con me stesso! Quello che invece non concepisco e trovo scorretto, è che molte di queste ragazze approfittino dei sentimenti di coloro che si "affezionano" per spillargli soldi. Quindi secondo me il consiglio giusto da dare non è non innamoratevi delle lapperine, ma lapperine smettetela di prendere per il cxxo i clienti che si affezionano a voi, solo per potergli spillare il più possibile! |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:27:12
PM
|
cmq la lapperina innamorata per davvero terra il suo uomo fuori dal locale .. non sara piu il cliente da prive sicuro |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:29:24
PM
|
Eh lo so. E' quello che dicevo alla mia "ex" ;-) |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:32:32
PM
|
cmq la lapperina innamorata per davvero terra il suo uomo fuori dal locale .. non sara piu il cliente da prive sicuro
Si, ma sapere che lei è nel locale a farsi toccare da altri uomini... da molto fastidio Perché funzioni lei deve cambiare lavoro |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:33:42
PM
|
Poi vabbe, devo spezzare una lancia a suo favore! Lei non ha mai detto di essere innamorata, e tantomeno mi ha chiesto soldi. Però vederla 1 volta fuori dal locale in 2 mesi giusto il tempo di una cena veloce mi sembrava un po una presa per il cxxo! E ribadisco, è lei che mi ha chiesto di fidanzarci... Io manco me lo sarei sognato anche se a me piaceva un sacco! |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:33:57
PM
|
caro lambo nessuna ti ha presso di forza i soldi ... ricorda che sei stato tu a mettere la mano nel portafogli non lei .. |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:36:41
PM
|
perche funzioni deve essere lei a voler cambiare lavoro a prescindere della tua forza economica perche ce ne sono tante che smeterebbero a un certo prezzo |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:36:42
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
cmq la lapperina innamorata per davvero terra il suo uomo fuori dal locale .. non sara piu il cliente da prive sicuro
Si, ma sapere che lei è nel locale a farsi toccare da altri uomini... da molto fastidio Perché funzioni lei deve cambiare lavoro
Beh se devo essere sincero era l'ultima cosa che mi dava fastidio nella mia "storia". |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:40:39
PM
|
caro lambo nessuna ti ha presso di forza i soldi ... ricorda che sei stato tu a mettere la mano nel portafogli non lei ..
Ma infatti! Io la mano nel portafogli la mettevo volentieri per lei per darle una mano e per poter stare con lei. Però non è normale che per vedere la mia fidanzata io debba SOLO andare al locale, mi spiace! |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:40:52
PM
|
QUESTO è VERISSIMO...GIà VISTO... |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:40:55
PM
|
Ci sono migliaia di ragazze straniere che fanno un lavoro normale con 1000€ di stipendio, e si sposano con italiani o connazionali... non vedo perché non possano farlo anche le lapper se si innamorano... bisogna scegliere la strada giusta... o la via dell'amore o la via dei soldi facili |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:42:29
PM
|
scusami lambo ma se dovevi vederla solo nel locale non era la tua fidanzata eri tu il ottimo cliente |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:42:32
PM
|
perche funzioni deve essere lei a voler cambiare lavoro a prescindere della tua forza economica perche ce ne sono tante che smeterebbero a un certo prezzo
VERISSIMO ANCHE QUESTO...IL FAMOSO DISCORSO DELL'ANGELO DELLA NOTTE...."UNO GUADAGNA UN POCO....LEI UN POCO...E SI VIVE COMUNQUE".... |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:42:56
PM
|
Io avrei continuato ad andare a trovarla e a spararmi un'ora di privè con lei ogni volta, ma chiedevo di poterla vedere anche fuori come una "fidanzata" normale. |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:45:57
PM
|
scusami lambo ma se dovevi vederla solo nel locale non era la tua fidanzata eri tu il ottimo cliente
Lo so! Ma infatti mi son girati i coglxxni per questo! Ripeto, che forse non mi son spiegato, è lei che s'è voluta fidanzare con me. Io ero e sarei rimasto un cliente consapevole di esserlo. |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:46:46
PM
|
losco io ti posso dire che io sono felicemente sposata con un uomo conosciuto nel locale ... ma te lo assicuro che non lo mai trattato da cliente ... non abbiamo mai fatto un prive assieme . ha speso per me 40 euro nel locale a me e piaciuto ed e stata l ultima volta che lui ha messo piede nel locale e dopo 3 messi ho smesso di lavorare perche non sembrava giusto chiedere la fedelta assoluta da lui mentre io stavo tutta la notte con altri uomini |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:48:48
PM
|
losco io ti posso dire che io sono felicemente sposata con un uomo conosciuto nel locale ... ma te lo assicuro che non lo mai trattato da cliente ... non abbiamo mai fatto un prive assieme . ha speso per me 40 euro nel locale a me e piaciuto ed e stata l ultima volta che lui ha messo piede nel locale e dopo 3 messi ho smesso di lavorare perche non sembrava giusto chiedere la fedelta assoluta da lui mentre io stavo tutta la notte con altri uomini
Appunto.... |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:48:50
PM
|
losco io ti posso dire che io sono felicemente sposata con un uomo conosciuto nel locale ... ma te lo assicuro che non lo mai trattato da cliente ... non abbiamo mai fatto un prive assieme . ha speso per me 40 euro nel locale a me e piaciuto ed e stata l ultima volta che lui ha messo piede nel locale e dopo 3 messi ho smesso di lavorare perche non sembrava giusto chiedere la fedelta assoluta da lui mentre io stavo tutta la notte con altri uomini
Questo è perfettamente giusto... ti ammiro, sei stata veramente brava |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:50:49
PM
|
si dopo 8 anni di lavoro ... il lap dance e un vizio per i uomini ma anche per le ragazze che ci lavoranno . non e facile smettere |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:54:38
PM
|
Con tante che ho avuto più confidenza, gli ho detto fin che se in tempo smetti... altrimenti rischi di sprecare tutta la giovinezza chiusa in quattro mura a farti toccare da tutti... e non tutti sono educati o gentili, si rischia di rimanere assuefatti da questo mondo |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:56:22
PM
|
ci vuole un vero motivo per smettere ... pensaci e un lavoro che ti da tanto .. non pensi a quello che ti toglie |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 21:58:49
PM
|
Posso solo immaginare... hai fatto bene a smettere e a riprenderti la tua vita |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 22:05:16
PM
|
E QUESTA LA METTIAMO SCOLPITA NEL MARMO ...COME SI SUOL DIRE... |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 22:08:44
PM
|
Si si! Che serva a tutti i neo frequentatori onde evitare spiacevoli sorprese! |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 22:18:34
PM
|
E quello che ho sempre detto ad un'amico, che cercava la fidanzata nei lap |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 22:29:35
PM
|
La lapperina innamorata è quella che mantiene il moroso e gli compra le scarpe bianche... |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 22:30:50
PM
|
io vi auguro buona notte ragazzi ! e BUON DIVERTIMENTO IL LOCALI SONO PER DIVERTIRSI E QUANDO VI INNAMORATE DITTE CHE SIETE IN BANCA ROTTA |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 22:34:21
PM
|
LA LAPPERINA INNAMORATA NON E ANCHE STUPIDA CACCIATORES E NON STA TUTTA LA NOTTE CON DIVERSI UOMINI PER MANTENERE UNO CHE NON E CAPACE A MANTENERSI DA SOLO |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 22:34:28
PM
|
Buonanotte! Grazie per i consigli. |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 22:37:08
PM
|
Notte anonima |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 22:47:54
PM
|
La lapperina innamorata è quella che mantiene il moroso e gli compra le scarpe bianche...
RIESCI A FARE IRRITARE TUTTE QUELLE CHE PASSANO DI QUA....HAI UN TALENTO PARTICOLARE PER QUESTO.... |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 23:13:13
PM
|
Perchè la verità fa male... Noi lappeggiatori siamo "zebedei", ma loro non son più sveglie, il denaro facile come ti arriva in mano nello stesso modo ti scappa... Di veramente sveglie ne ho conosciute poche poche, 1a italiana ed 1a romena, che coi prive si son comprati la casa, rogito alla mano ;) |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 settembre 2012 : 23:45:58
PM
|
IO NON SO QUANTE NE HAI CONOSCIUTE (IN REALTà NON SO NEMMENO IO QUANTE NE HO CONOSCIUTE)...MA "UNA E UNA" SONO POCHINE CACCIATORE.....
SOPRATTUTTO SE PENSO CHE NE HO CONOSCIUTE CHE SI SONO COMPRATE VARIE CASE AL LORO PAESE......E ANCHE ALCUNE CHE NE HANNO COMPRATE QUI (A UNA FECI UNA "CONSULENZA" IN SPIAGGIA SULL'ACQUISTO CHE STAVA FACENDO.....GIUSTO PER CAPIRCI)...
SE CI METTIAMO QUANTE NE HO CONOSCIUTE SOLO "DI STRISCIO"...E QUINDI NON MI HANNO CERTO RACCONTATO TUTTI I FATTI LORO IN POCHI MINUTI DI CONOSCENZA OCCASIONALE..... ....SI DOVREBBE CAPIRE CHE LE TUE "STATISTICHE"...FANNO PARECCHIA ACQUA CACCIATORE.... |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 25 settembre 2012 : 00:24:31
PM
|
ma te lo hanno raccontato sempre le solite della storia dell'aborto? |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 25 settembre 2012 : 09:17:17
PM
|
NO QUELLE NON SONO LAPPER E NON TENGONO UN PIO......
STO PARLANDO DI LAP-DANCERS......ALTRE STORIE...... |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 25 settembre 2012 : 10:27:43
PM
|
la "EX" mi diceva sempre ... andiamo a vivere assieme. io lavoro, tu lavori ed anche se non abbiamo molti soldi in due possiamo dividere le spese ed andare avanti
se vuoi lascio questo lavoro e me ne trovo un altro. faccio le pulizie o la badante
e voi avete ancora un granello di rispetto per queste ? ... grazie per avermi fatto tornare alla mente questo discorso ... fa un male cane (piange) |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 25 settembre 2012 : 10:33:00
PM
|
Non vorrei infierire, ma poi che è successo? |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 25 settembre 2012 : 10:54:30
PM
|
quote: Originally posted by Lambo
Non vorrei infierire, ma poi che è successo?
per le feste è tornata a casa. al suo ritorno dovevamo finire di pianificare le ferie che lei aveva detto avremmo pagato 50 e 50. ci siamo sentiti per gli auguri. poi il suo locale chiude e lei sparisce. si nega al telefono e non risponde.
la do' per persa. poi dopo 6 mesi la trovo in un altro locale. io fuggo e per altri 8 mesi non ho la forza di andare in quel locale. (tutto viene descritto nel 3d w il night). ******ro anche che lei aveva l'uomo in patria.
poi trovo la forza e torno in quel locale. lei fa finta di nulla. come se fossi trasparente.
cmq ragazzi, troppi dettagli. si rischia sempre (anche dal punto di vista fisico) in questi ambienti ed un po' di privacy è sempre da preferire. |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 25 settembre 2012 : 12:24:45
PM
|
E io che credevo di essere stato sfigato e di aver beccato la più ******a di tutte. Ma vedo che sono in buona compagnia ;-) Alla fine uno nuovo non potrebbe mai immaginare a che livello possano arrivare queste ragazze per fare i loro interessi, l'importante è imparare dai propri errori. Pollo va bene, ma una volta! |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 25 settembre 2012 : 12:39:12
PM
|
meglio pollo che pulcino pio !
|
Edited by - pastix on 25 settembre 2012 12:39:55 |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 25 settembre 2012 : 12:44:51
PM
|
SI OK...LA ERA UNA COSA DIFFERENTE PAS...LEI STAVA COMUNQUE CERCANDO DI USCIRENE IL PRIMA POSSIBILE...A PRESCINDERE DA ME.......
IL "NOI" ERA UNA COSA CAPITATA SENZA CHE NESSUNO DEI DUE AVESSE MAI POTUTO PREVENTIVARLO....
COMUNQUE VABBEH....COSE PASSATE |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 25 settembre 2012 : 14:48:20
PM
|
Finalmente il pulcino pio arrosto |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 25 settembre 2012 : 15:09:53
PM
|
MA SONO SOLO IO CHE NON AVEVO CAPITO TUTTO STO SUCCESSO DEL PULCINO PIO???? |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 25 settembre 2012 : 21:33:00
PM
|
Anche io non conoscevo il pulcino pio fino a poco tempo fa... |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 26 settembre 2012 : 10:06:51
PM
|
Anche io non conoscevo il pulcino pio fino a poco tempo fa...
xke' sei un matusa non trendy :-P |
Edited by - pastix on 26 settembre 2012 10:07:10 |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 26 settembre 2012 : 14:25:37
PM
|
Anche io non conoscevo il pulcino pio fino a poco tempo fa...
xke' sei un matusa non trendy :-P
Io amo gli animali... ma questo pulcino non lo sopporto :-P |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 00:05:09
PM
|
Dialogo: Missing in action: sai sto valutando di smettere con sta vita? Cacciatores: ti vuoi suicidare? Missing in action: no di fare la lappara! Cacciatores: effetivamente alla tua età, il rischio che ti salti un menisco e forte, ma come pensi di mantenerti? Missing in action: c'è il defecato che mi ha promesso di mantenermi...ma senti ti volevo dire una cosa.. Cacciatores: cosa mi devi dire?cosa ne penso? del defecato ne parli male, lo insulti e dici che ti sta sul pippo... Missing in action: no volevo dirti che dopo che mi metto con il defecato, io voglio continuarti a vedere...ho bisogno di te. Cacciatores: io no! Missing in action: perchè no? Cacciatores: perchè io son parte della malattia e se ti devi curare e meglio che non ci si veda e poi tu staresti una settimana con lui a farti il sangue amaro per poi sfogarti con me... se ti serve lo psicologo lo paghi. Missing in action: suoniamo la tromba? Cacciatores: no oggi no tutto ciò mentre Missing in action si depilava ignuda la bernarda |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 00:09:34
PM
|
Dialogo: Missing in action: sai sto valutando di smettere con sta vita? Cacciatores: ti vuoi suicidare? Missing in action: no di fare la lappara! Cacciatores: effetivamente alla tua età, il rischio che ti salti un menisco e forte, ma come pensi di mantenerti? Missing in action: c'è il defecato che mi ha promesso di mantenermi...ma senti ti volevo dire una cosa.. Cacciatores: cosa mi devi dire?cosa ne penso? del defecato ne parli male, lo insulti e dici che ti sta sul pippo... Missing in action: no volevo dirti che dopo che mi metto con il defecato, io voglio continuarti a vedere...ho bisogno di te. Cacciatores: io no! Missing in action: perchè no? Cacciatores: perchè io son parte della malattia e se ti devi curare e meglio che non ci si veda e poi tu staresti una settimana con lui a farti il sangue amaro per poi sfogarti con me... se ti serve lo psicologo lo paghi. Missing in action: suoniamo la tromba? Cacciatores: no oggi no tutto ciò mentre Missing in action si depilava ignuda la bernarda
Il defecato???? ahahahahahahah |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 00:13:44
PM
|
Anche "il cornuto" lo si potrebbe chiamare... |
Edited by - Loscoman on 27 settembre 2012 00:21:14 |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 00:21:54
PM
|
almeno defecato non è censurato... |
|
|
Lambo
Discepolo Daiana.it
733 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 00:22:00
PM
|
No defecato è fantastico! |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 00:25:13
PM
|
|
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 09:47:52
PM
|
CONOSCI PROPRIO TUTTO UN CAMPIONARIO DI RAGAZZE "DI CLASSE".....(TERZA CLASSE DECLASSATA DIREI.....).... |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 10:09:08
PM
|
oddio !!! non oso immaginare che nickname mi devo avere affibbiato le girls negli anni !! |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 13:24:40
PM
|
CONOSCI PROPRIO TUTTO UN CAMPIONARIO DI RAGAZZE "DI CLASSE"...(TERZA CLASSE DECLASSATA DIREI...)...
Il defecato è un sinonimo del nome che ha usato lei, suonare la tromba è un modo mio per evitare la censura... comunque almeno lei non si inventa le leggi... |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 21:46:21
PM
|
CONOSCI PROPRIO TUTTO UN CAMPIONARIO DI RAGAZZE "DI CLASSE"...(TERZA CLASSE DECLASSATA DIREI...)...
Il defecato è un sinonimo del nome che ha usato lei, suonare la tromba è un modo mio per evitare la censura... comunque almeno lei non si inventa le leggi...
VERAMENTE MI RIFERIVO ALLA PARTE FINALE DELLA QUESTIONE..........E DALTRONDE NEMMENO TU SEI MOLTO FERRATO IN LEGGE.... |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 23:16:10
PM
|
se se se Sallusti dei poveri |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 27 settembre 2012 : 23:31:41
PM
|
E TU CHI SARESTI INVECE???...IL BIAGI DEI RICCHI?????
MA VA LA VA LA VA LA.... |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 29 settembre 2012 : 01:07:10
PM
|
Dialogo II - ore 02.00 AM Missing in Action) Dormi? Cacciatores)No mi stavo calando nella parte della bella addormentata... Missing in Action)[singhiozzando]ti ho svegliato?scusa, ma avevo bisogno di parlare, sto andando via dal locale eeee Cacciatores) e vuoi venire a dormire a casa mia? Missing in Action) Non sarebbe una brutta idea, ma ci son 250 km da fare, prima delle 05.00 non arrivo... Cacciatores) se vuoi vieni pure, che ci sei ti fermi in pasticceria, mi prendi le pastarelle fresche fresche?portane una dozzina, sai a casa c'è la famiglia... Missing in Action) Ma le donne di casa non si infervono se mi vedono arrivare alle 06.00 AM, poi non me li hai fatti conoscere i tuoi...[ora non singhiozza più ma ride] Cacciatores) Tranquilla te porta le pastarelle, poi un zecca me la invento io con loro Missing in Action)Ma te mi porteresti a casa? Cacciatores) Casa tua o casa mia? Missing in Action) Cambiamo discorso dai, che stai facendo? Cacciatores)parlo con te,son le 2 cosa vuoi che faccia? Cacciatores Sister)[in passaggio nel corridoio per andare al w.c.]Smettila di baccagliare con la balorda che è ora di dormire! Missing in Action) Chi c'è li con te?una corpivendola?mi stai tradendo? Cacciatores) Ma io e te stiamo insieme? Missing in Action) Siamo tromboamici!chi c'è con te!Domani ci vediamo e se non spurghi ti meno...tu tu tu tu |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 29 settembre 2012 : 11:52:11
PM
|
.....VAH CHE TE LA SEI SCELTA BENE EH.......(SI FA PER DIRE)......MO SO CAZZEN TUOI.....:-))) |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 30 settembre 2012 : 21:17:00
PM
|
anche le straniere conosco il termine "trombamici" ?
allora è proprio sdoganato. scrivero' una meil a zucchenberg chiedendogli di inseririslo fra gli status di feisbuc |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 30 settembre 2012 : 21:24:22
PM
|
pastix chi ha scritto che missing in action è straniera? |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 30 settembre 2012 : 22:42:57
PM
|
Dialogo III Missing in Action)Ciao che fai? Cacciatores) Stavo lavorando ad un progetto, tutto bene? Missing in Action) No sto male, ho voglia di vederti.. Cacciatores)Si stai male se hai voglia di vedermi...Ascolta non ho voglia di fare 300+300 oggi, devo lavorare... Missing in Action)Sono sotto il tuo ufficio, mi fai salire? Cacciatores)Ok ti apro... Missing in Action) Scusa volevo vederti, sto male male male... Cacciatores)Vuoi un aspirina? un moment? Missing in Action)cattivo ti odio mi prendi sempre in giro sei un escremento Cacciatores) Scusa dai lo sai come son fatto... Missing in Action)si lo so, basso grasso fortemente stempiato...ma ti voglio bene lo stesso, fai parte di me ormai... Cacciatores)Che ******, vallo a raccontare al direttore della banca Missing in Action)[suona il telefono è il DEFECATO]Che fallo vuoi? quando ti ho chiamato per stare insieme mi hai detto che avevi degli impegni, io mi son organizzato con un amico ora. Defecato)[viva voce]dai amore non fare cosi, vieni da me, dai ti pago la serata se poi resti... Missing in action)Dei tuoi soldi non me ne faccio niente, avevo bisogno di altro oggi!! Defecato) si e come ci vai a fare shopping senza i miei soldi?di cosa avevi bisogno? di bigolo? son 3 anni che ci conosciamo dal locale e in questi tre anni oltre a 2 baci con la lingua niente, ma di euro a palate! Missing in action) Se non te lo data un motivo c'è e che sei un egoista!!![mentre lo diceva era seduta sulla mia scrivania e mi accarezzava come un cocker]. Sai cosa faccio ora? mi faccio ripassare da Cacciatores che lui si è fatto 300 km per starmi vicino. Missing in action)[chiuso il telefono]facciamo ******o? Cacciatores)aspetta.. Missing in action)cosa devo aspettare? Cacciatores) spengo il computer :)))
|
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 30 settembre 2012 : 22:47:50
PM
|
QUESTA NON HA TUTTI I VENERDì....E FORSE GLI MANCA ANCHE QUALCHE MERCOLEDì..... |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 30 settembre 2012 : 23:03:29
PM
|
QUESTA NON HA TUTTI I VENERDì...E FORSE GLI MANCA ANCHE QUALCHE MERCOLEDì...
è una delle poche volte in cui posso concordare con te...la cosa strana che non fa uso di sostanze o di alcool è sclerata di suo. |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 30 settembre 2012 : 23:05:41
PM
|
ok caccia non avevo capito dal nome pensavo fosse americana |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 30 settembre 2012 : 23:07:40
PM
|
QUESTA NON HA TUTTI I VENERDì...E FORSE GLI MANCA ANCHE QUALCHE MERCOLEDì...
è una delle poche volte in cui posso concordare con te...la cosa strana che non fa uso di sostanze o di alcool è sclerata di suo.
BEH LA VITA CHE FANNO è USURANTE A LIVELLO PSICOLOGICO...E LO SAPPIAMO TUTTI...
LEI NON MI PARE CHE SIA DI PRIMO PELO.....DA QUEL CHE SCRIVI....
DIREI CHE I DANNI CHE POTEVA SUBIRE DALL'AMBIENTE....LI HA SUBITI TUTTI.......NON NE HA LASCIATO NESSUNO INDIETRO...:-))) |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 30 settembre 2012 : 23:09:21
PM
|
ok caccia non avevo capito dal nome pensavo fosse americana
MA "MISSING IN ACTION"...NON è UN NOME PAS..... è SOLO PER OMETTERE "TO MISS"....(O EVITARE...O MANCARE)....DI FARE IL NOME.......
OH MAMMA MIA....SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI PAS.... |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 30 settembre 2012 : 23:25:39
PM
|
veramente missing in action, starebbe per persa in missione... Pastix abbiamo deciso di dare dei sopranomi alle girl cosi da evitare di farle riconoscere |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 30 settembre 2012 : 23:28:55
PM
|
GIUSTO... MEA CULPA NEL NON AVER TRADOTTO TUTTO.....
ESATTO...COSì COME IO CHIAMO LE RAGAZZE....MOGLIETTINA....OCCHIONI....ANGEL OF THE NIGHT...THE CARTOON..ECC..ECC.....IN MODO DA NON DARE RIFERIMENTI... |
|
|
TT-CH
Esploratore Daiana.it
250 Posts |
Posted - 01 ottobre 2012 : 00:07:14
PM
|
Hey che tattica!! |
Nulla è per sempre. |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 01 ottobre 2012 : 15:08:55
PM
|
Le mie lapperine... da cinque finalmente ora sono ad una soltanto... forever!!! E' stato faticoso scegliere tra le ultime due, ma dovevo farlo, non mi sentivo libero e bene con me stesso |
Edited by - Loscoman on 01 ottobre 2012 18:50:07 |
|
|
Ghost
Esploratore Daiana.it
149 Posts |
Posted - 01 ottobre 2012 : 15:14:51
PM
|
Le mie lapperine... da cinque finalmente ora sono ad una soltanto... forever!!! E' stato faticoso a scegliere tra le ultime due, ma dovevo farlo, non mi sentivo libero e bene con me stesso
5 alla volta? Ti sei trattato bene Losco....per me una è già sufficiente |
la donna nel suo insieme è ciò che di meglio esiste al mondo |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 01 ottobre 2012 : 15:38:09
PM
|
ovviamente so' tutto ... vengo da decenni di forum ...
non avevate notato che anche io ora uno i nickname per le tizie (un esempio per tutte la "EX" la "storica" etc etc)
la mia era una battuta, non sapevo se usare quella oppure 1) ma è stata dispersa n vietman ? 2) c'era un mitico film anni '80 che si chiamava "missing in action" |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 01 ottobre 2012 : 15:45:09
PM
|
ovviamente so' tutto ... vengo da decenni di forum ...
non avevate notato che anche io ora uno i nickname per le tizie (un esempio per tutte la "EX" la "storica" etc etc)
la mia era una battuta, non sapevo se usare quella oppure 1) ma è stata dispersa n vietman ? 2) c'era un mitico film anni '80 che si chiamava "missing in action"
no si e' persa quando doveva andare in analisi... |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 01 ottobre 2012 : 19:04:03
PM
|
Vedi Ghost, 5 anni fa avevo la mia preferita, mi sono quasi innamorato, ho troncato tutto, ed ho detto... ci vanno più lappine, così non mi affeziono a nessuna... cambiare spesso. Non è vero, perché mi sono affezionato ad una sola lo stesso... in più è stato dispendioso in denaro... su cinque le prime due è stato facile e indolore liberarsene, la terza ci ho messo un po' di più, arrivato a due si trattava di lasciare la più importante e a rischio di perdere la testa per lei, o proseguire con l'ultima arrivata, ma anche più sincera di tutte le altre |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 01 ottobre 2012 : 19:08:02
PM
|
Io quando entro in un locale mi innamoro...poi esco e l'amore svanisce....mah... |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 01 ottobre 2012 : 19:27:30
PM
|
quote: Originally posted by pavel
Io quando entro in un locale mi innamoro...poi esco e l'amore svanisce....mah...
Purtroppo quando mi piace una girls la seguo per anni... |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 01 ottobre 2012 : 19:31:30
PM
|
BEH ALLORA IO SONO PATOLOGICO.....PREMESSO CHE NON PER FORZA DEVO ESSERNE INNAMORATO PER SEGUIRLE.... |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 01 ottobre 2012 : 19:34:06
PM
|
BEH ALLORA IO SONO PATOLOGICO.....PREMESSO CHE NON PER FORZA DEVO ESSERNE INNAMORATO PER SEGUIRLE....
Mi sa che qui, in questo forum, siamo tanti ad essere un po' patologici... |
|
|
anonima
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 01 ottobre 2012 : 19:39:34
PM
|
CIAO RAGAZZI !! SEMPRE INNAMORATI ????? |
|