Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Le vostre lapperine...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 9 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 06 ottobre 2012 :  09:35:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chissà se questa sera i Moschettieri troveranno una lapperina speciale al Pepenero???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 06 ottobre 2012 :  12:43:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Chissà se questa sera i Moschettieri troveranno una lapperina speciale al Pepenero???

io,sicuro,voi non lo so...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2012 :  15:21:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SECONDO ME VI BASTONANO DI BRUTTO...:-)))
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 06 ottobre 2012 :  15:31:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho la pellaccia dura io

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2012 :  15:33:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CI SAPRETE DIRE INSOMMA.....:-)))
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 06 ottobre 2012 :  16:53:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SECONDO ME VI BASTONANO DI BRUTTO...:-)))

Si vede che non mi conosci...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2012 :  22:44:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA CONOSCO LORO PERO'.....:-)))
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 06 ottobre 2012 :  23:52:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dialogo-Il delirio:
Missing in Action> Io e te non possiamo stare insieme...
Cacciatores> è una domanda o un affermazione?
Missing in Action> Una riflessione, vedi, noi stiamo bene cosi come siamo adesso...
Cacciatores> Nudi in un letto? beh effettivamente non è una brutta situazione..
Missing in Action> Piantala di scherzare, parliamo seriamente...
Cacciatores> di cosa?
Missing in Action> di noi, dobbiamo parlare di noi!
Cacciatores> Hai detto che io e te non possiamo stare insieme, quindi non ha senso di parlare di noi, noi non dobbiamo esistere.
Missing in Action> No aspetta, quello che voglio dire che tu sei un punter ed io non mi posso fidare con te, nel senso che io non volgio dividerti con un altra o con altre...
Cacciatore> Io non nego di essere stato e di essere un punter, forse lo sarò anche in futuro, ma questo non implica la possibilità di provarci, anche io potrei avere delle paure e dei dubbi su di te ma mica te li esterno.
Missing in Action> Pensi che io sia una corpivendola? Pensi che andrei con gli altri?
Cacciatores> [pausa di riflessione stile Craxi alla camera]no mi riferisco ad altro, al tuo carattere...
Missing in Action> Ovvero?
Cacciatores> Ovverro che sei un egocentrica permalosa, lunatica e psicopatica ed io ho bisogno di stabilità
Missing in Action> Mi vuoi bene? Me la fai una promessa?
Cacciatores> Si ti voglio bene, anche troppo, cosa dovrei prometterti?
Missing in Action> Che non ci perderemo mai di vista, che saremo amici per tutta la vita...
Cacciatores> Ti sei dimenticata i discorsi che mi hai fatto un ora fa?
Missing in Action> Quali?
Cacciatores> Voglio andare via dall'Italia, voglio ricominciare a vivere e nessuno deve sapere dove sto...
Missing in Action> Era un momento di depressione...
Cacciatores> NE ho le bolas piene della tua depressione, deciditi cosa vuoi fare nella tua vita...
Missing in Action> Me lo prometti?
Cacciatores> Te lo prometto, tanto sarai tu che non manterrai le promesse

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 ottobre 2012 :  00:45:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FORS DOVRESTI CAMBIARE IL NOME DI RIFERIMENTO DA "MISSING IN ACTION"....A "BRAIN STORMED" (NON è UN ERRORE...)
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 07 ottobre 2012 :  01:32:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pretone, non beve, non fuma, non si droga... lei è cosi natural

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 ottobre 2012 :  12:38:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
APPUNTO....BRAIN STORMED.....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 07 ottobre 2012 :  20:00:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Pretone, non beve, non fuma, non si droga... lei è cosi natural

Hai usato il tempo presente...sei sicuro del passato della fanciulla?

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 08 ottobre 2012 :  09:38:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 09 ottobre 2012 :  22:14:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dialogo - Epilogo Possibile:
Missing in Action> Perchè non mi hai risposto prima, dove eri? cosa facevi?
Cacciatores> Perchè ero a fare gli esami!
Missing in Action> Che esami?
Cacciatores> Quelli per la patente nautica!
Missing in Action> Davvero?
Cacciatores> No, sono in ospedale...
Missing in Action> Come in ospedale? che hai? perchè non me lo hai detto...
Cacciatores> Non ti volevo far preoccupare!
Missing in Action> Perchè? che hai? mica è infettiva? e grave?
Cacciatores> Mah insomma, non mi sento più le gambe e poi il dottore non sa quanto tempo mi resta...
Missing in Action> Davvero? non è che mi stai prendendo per il deretano?
Cacciatores> Secondo te? anzi avevo bisogno dei tuoi dati, sai ti volevo lasciare una piccola eredità?
Missing in Action> Stai scherzando, lo sai che da te non voglio niente tranne che mi stai ad ascoltare...
Cacciatores> e che ti porti a mangiare il pescie a fare shopping che ti paghi le rate varie...
Missing in Action> Quando mai lo hai fatto? Buono sei buono e ti voglio bene, ma non è che ti sei mai sprecato in regali.
Cacciatores> Quanto sei venale, vergognati...
Missing in Action> Guarda che quella che deve far venire i sensi di colpa sono io, te poi sbrosi, lo sai bene che funziona cosi.
Cacciatores> Ma anche no, poi son stanco...
Missing in Action> Stanco di me?va la!
Cacciatores> Effettivamente si, son stanco di te, poi sto ricovero non ci voleva...
Missing in Action> Ricovero? ma che mi prendi per ingiro!
Cacciatores> Sono all'ospedale San XXXXXXX, sto facendo un ceck up, per ora so che non ho MST...
Missing in Action> Ti posso venire a trovare?
Cacciatores> Meglio di no, non ho voglia delle tue scenate e crisi di panico, qui poi ti fanno un TSO.
Missing in Action>Che ti ho fatto perche mi escludi dalla tua vita?
Cacciatores> Hai già tanti problemi ed io sarei la ciliegina sulla torta, per quanto sei odiosa, irascibile, permalosa non te lo meriti.
Missing in Action> Dai sbrigati ad uscire che passiamo ancora la notte insieme

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 ottobre 2012 :  23:49:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL DIALOGO è REALE CACCIATORE???..SEI IN OSPEDALE???
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  09:54:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
solidarietà a cacciatore

auguri !

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  10:14:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si sono in clinica per un ceck up, ultimamente ho avuto un calo fisico e anche per quello che sono più acido del solito.

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  10:17:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CAPISCO...SARà MICA UN ECCESSO DI VITA NOTTURNA????

IO COMUNQUE STO MESSO UGUALE....SOLO CHE NON MI FACCIO CHIUDERE IN NESSUN OSPEDALE O CLINICA DA NESSUNO..........

ARRIVO AL WEEK-END CHE QUANDO ESCO DI CASA...A UN CERTO ORARIO GLI AMICI MI DEVONO REGGERE IN PIEDI.....E IO NON BEVO.........

Edited by - Andrea Rossi on 10 ottobre 2012 10:18:06
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  10:33:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

CAPISCO...SARà MICA UN ECCESSO DI VITA NOTTURNA????

IO COMUNQUE STO MESSO UGUALE....SOLO CHE NON MI FACCIO CHIUDERE IN NESSUN OSPEDALE O CLINICA DA NESSUNO..........

ARRIVO AL WEEK-END CHE QUANDO ESCO DI CASA...A UN CERTO ORARIO GLI AMICI MI DEVONO REGGERE IN PIEDI.....E IO NON BEVO.........

Non avete piu' il fisico...ragazzi miei..

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  10:35:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PURTROPPO MI SONO GIOCATO UNA PARTE DEL SISTEMA NERVOSO NEL MIO PRECEDENTE LAVORO...CON ORARI ASSURDI E DOVENDO RISOLVERE UNA MAREA DI GUAI PROVOCATI DA ALTRI OGNI GIORNO...
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  15:23:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
diciamo che non ho + 20 anni, anzi vedo il traguardo dei 40.
poi dopo che mio padre se ne è andato con un cancro al fegato, a mio zio hanno tolto viscica e prostata, le zie hanno il diabete, insomma geneticamente parlando non son messo bene

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 19 ottobre 2012 :  17:03:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dialogo - La pausa
Cacciatores> Ma io e te non ci dovevamo vedere martedi per il torneo di canasta?
Missing in Action> Dovevamo, ma ho deciso di andare via per sempre...
Cacciatores> Ok, ma hai le chiavi di casa mia, come facciamo?
Missin in action> ti preoccupi solo delle chiavi?
Cacciatores> rispetto le tue decisioni, tanto poi so che tornerai indietro...
Missing in Action> stavolta no, te le mando per posta le chiavi?
Cacciatores> perchè non hai il coraggio di guardarmi negli occhi?di dirmi ciao, addio?
Missing in action> no anzi si... ho bisogno...
Cacciatores> hai bisogno dei tuoi spazi si lo so,poi non vuoi rovinare il rapporto e non vuoi una relazione, ma ste chiavi me le vuoi dare?
Missing in action>non voglio più tornare a casa, voglio ricominciare a vivere
Cacciatores> no vuoi semplicemente scappare come hai sempre fatto

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 19 ottobre 2012 :  18:53:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Neanche a Beautiful ci sono queste storie....

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 ottobre 2012 :  19:46:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LASCIA STARE CHE FORSE UN GIORNO AVRò IL CORAGGIO DI RACCONTARE LA STORIA DI "SUA MAESTà"......(è CHE è TROPPO "FRESCA" E IN TROPPI POTREBBERO RICONOSCERLA)....E ALLORA VEDRAI CHE C'è DI PEGGIO.......ANCHE SE MAGARI A UN PRIMO APPROCCIO SEMBRAVA PIù EQUILIBRATA....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 22 ottobre 2012 :  18:40:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dialogo la gratifica
L'analista> Cacciatores hai un minuto?
Cacciatores> Dimmi ciccia, che succede?
L'analista> Succede che ho già i falli miei a cui pensare..
Cacciatores> Quindi?
L'analista> Quindi sarebbe il caso che il mio numero non finisse in mano a delle pazze tipo quella che mi ha chiamato 15 minuti fa?
Cacciatores>Missing in action?
L'anaista> Yes! proprio lei...
Cacciatores> che te devo dire...
L'analista> dire poco, fagli fare un TSO è squinternata forte la tipa, sostiene che io e te facciamo roba, ma si potrà?
Cacciatores> beh non si sa mai...
L'analista> no si sa che non succederà mai, stai pur tranquillo!
Cacciatores> Chi disprezza compra..
L'analista> Ma neanche in saldi

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 ottobre 2012 :  19:26:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON MALE QUESTO RAPPORTO CON "L'ANALISTA"...(CHE HA UNA RADICE STA PAROLA CHE....)....

....MA DIMMI A VOLTE TI FRUSTA ANCHE QUANDO LA VEDI FISICAMENTE????
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 22 ottobre 2012 :  20:00:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora vedi che c'era di mezzo un' analista...

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 22 ottobre 2012 :  21:32:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no niente sex ma neanche violenza, molta necessita di ragionare per entrambi

Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 22 ottobre 2012 :  21:42:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per quel che mi riguarda :

DENISE, MilleLire Zoppola anni 2001-2003
SAMANTHA Jolly Quinto di treviso anni 2007 circa
VIOLETTA NewMille Preganziol anni attuali.

Le mie attuali amiche ancora in forze ai vari locali non le nomino....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 23 ottobre 2012 :  14:44:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bdsm ?

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 ottobre 2012 :  14:36:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una info... avete mai provato a cercare la vostra lappina su facebook?
Una volta trovata, nelle sue amicizie trovate tutte le altre, con tanto di foto della famiglia, fidanzato o marito, più eventuali figli... da li capite se è sincera con voi o meno

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 ottobre 2012 :  17:20:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Una info... avete mai provato a cercare la vostra lappina su facebook?
Una volta trovata, nelle sue amicizie trovate tutte le altre, con tanto di foto della famiglia, fidanzato o marito, più eventuali figli... da li capite se è sincera con voi o meno

Qui nascono i problemi. Perchè si ******rono gli altarini che dovrebberò rimanere riservati

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 ottobre 2012 :  17:43:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON HO FB....NON LO USERO' MAI.....E SINCERAMENTE...NON ME NE FREGA NULLA.....TANTO SO QUELLO CHE DEVO SAPERE SEMPRE E COMUNQUE.....
Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 24 ottobre 2012 :  18:13:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se devo mettermi a fare l'investigatore per sapere se mi mentono vuol dire che è tardi e la fiducia non c'è più, senza fiducia manca molto e la favola non esiste più. Poi anche volendo non ho FB. si parla tanto di garantire la privacy e poi ci si spu....a da soli, boo.
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 24 ottobre 2012 :  18:21:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

se devo mettermi a fare l'investigatore per sapere se mi mentono vuol dire che è tardi e la fiducia non c'è più, senza fiducia manca molto e la favola non esiste più. Poi anche volendo non ho FB. si parla tanto di garantire la privacy e poi ci si spu....a da soli, boo.

Esatto,meglio non andare su fb...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 ottobre 2012 :  19:07:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre meglio che dare la fiducia e farsi prendere in giro...
In questi ambienti la menzogna e ai primi posti di classifica

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 ottobre 2012 :  19:08:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S. fino a pochi giorni fa non lo avevo mai fatto... si imparano altri aspetti che uno non ci pensava neanche lontanamente

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 24 ottobre 2012 :  23:04:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io grazie a fb ho ******erto che la mia preferita mi mentiva.
Sicuramente quello che ho ******erto non era grave, ma da quel momento è mancata la fiducia e il rapporto si è rovinato! Anche se quella è stata solo la conferma ai miei 1000 dubbi!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 25 ottobre 2012 :  20:48:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Sempre meglio che dare la fiducia e farsi prendere in giro...
In questi ambienti la menzogna e ai primi posti di classifica

Spesso sappiamo che prendono in giro...ma
qualcuno non ci vuole credere..

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 ottobre 2012 :  09:29:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi non vuole vedere, quando sbatte il naso contro il muro lo sbatte più forte

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 26 ottobre 2012 :  13:16:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Chi non vuole vedere, quando sbatte il naso contro il muro lo sbatte più forte

La prima volta è normale! Basta capirlo e non perseverare che è diabolico come le lapperine

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 30 ottobre 2012 :  00:34:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tante volte non si vuole vedere... per paura di perdere il meraviglioso sogno che si sta vivendo

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 30 ottobre 2012 :  00:36:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Tante volte non si vuole vedere... per paura di perdere il meraviglioso sogno che si sta vivendo

Pero' i sogni durano poco...quando ci si sveglia e' ancora peggio..

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 30 ottobre 2012 :  00:39:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:

Pero' i sogni durano poco...quando ci si sveglia e' ancora peggio..

Lo so... anche il mio sogno sta finendo...

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 31 ottobre 2012 :  22:53:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dialogo Partenopeo
Scue Scue> Oeee Cacciatores, cumme immo?
Cacciatores> Insomma, potrebbe andar meglio, ma non ci lamentiamo
Scue Scue> Sta semana aggio a veni a bologna per un servizio e siccome son 2 anni che non ci vediamo, mi chiedevo se caso mai avevi voglia di vedermi...
Cacciatores> vederci ci si può anche vedere, se vuoi si va anche a cena...

.....(AMPIO CUT)....

Cacciatores> tu tu tu tu

Edited by - Andrea Rossi on 01 novembre 2012 09:13:29
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 novembre 2012 :  09:14:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CACCIATORE DIMMI......PERCHè HAI DECISO DI FARMI INCAZZARE DI PRIMA MATTINA IL PRIMO DI NOVEMBRE????
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 01 novembre 2012 :  10:33:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
perchè è tanto che non lo faccio

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 novembre 2012 :  14:31:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI SA MAI SI PERDESSE IL VIZIO INSOMMA.....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 novembre 2012 :  14:43:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dai cacciatores continua il racconto...ahaha

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 01 novembre 2012 :  15:13:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il pretone lo ha tagliato :(

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 novembre 2012 :  16:58:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....LEGGE MARZIALE MODALITà ON......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 01 novembre 2012 :  19:21:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Bravo Black taglia tutto

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 novembre 2012 :  21:42:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DOVREMMO ISTITUIRE ANCHE IL TAGLIO DELLE PELOTAS DEI TRASGRESSORI.....VEDI CHE DOPO IL PRIMO...NESSUNO OSA PIù....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 novembre 2012 :  21:53:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Bravo Black taglia tutto

Cutta,cutta,Black..

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 01 novembre 2012 :  23:30:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:

quote:

Bravo Black taglia tutto

Cutta,cutta,Black..

Io... incomincio a girare con le mutande di ferro... meglio prevenire

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 novembre 2012 :  00:12:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A CHI TAGLIARE PELOTAS STASERA????....A VON LOSCO??????....IAWOLLLL
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 02 novembre 2012 :  11:00:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si inizia a censurare le defecate e poi si uccide la stampa libera

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 novembre 2012 :  11:51:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DUBITO CHE PARTENDO DA DAIANA.IT ARRIVERò A FARE IL CENSORE DELLA STAMPA NAZIONALE CACCIATORE.....QUINDI NON è UN PROBLEMA DIREI....
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 02 novembre 2012 :  13:01:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

il pretone lo ha tagliato :(

...io sono riuscito a leggere prima che arrivasse il taglio!!...benedetta censura

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 12 novembre 2012 :  23:02:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gorilla nella Nebbia - Dialogo avvenuto alle 03.00 AM in un punto non precisato tra Venezia e Milano, sull'asse Brennero-Modena.
Missing in Action> Te la sei presa con comodo... comunque grazie per essere qui...
Cacciatores> Grazie a super pippo, ti venisse un accidenti ero a Rimini, dovevo far un provino ad un'aspirante pornostar...per colpa tua mi tocca darmi alla falegnameria!
Missing in Action> Porz!stai già a pinciar con una smandrappata, poi dise che mi voi bene, porz!
Cacciatores> Primo non so io che son scappato in preda alla crisi, secondo perchè non vai dal defecato, terzo se non spurgo mi viene sangue al naso, quarto visto che non ho caricato le tue valigie ti lascio qua...
Missing in Action> No no no portame via da qui, che quel mona del defecato non lo sopporto più
Defecato>Dove vai bagasia torna qui!
Cacciatores> Quello è il defecato? soccia se è grosso, mena pure?
Missing in action> un pochetto..
Cacciatores> Me cojotes, reggimi il gioco!
Defecato> dove vai, resta qui, mi te voio bene bagasia, non andar via e ti chi si?
Cacciatores> Piacere Cacciatores della Grandi Impresari Italiani Riuniti...
Defecato> chi si ti? cosa vuoi dalla mia mona?
Cacciatores> Mi? da sta mona chi?niente mi son pedale, un cicinin busone, me piace la salamella...
Defecato> Ostia Lido!!! brutto e busone
Missing in action> sarai bello te, non è busone e me ciava meglio de ti
Cacciatores> queste son formalità, comunque tanto piacere di averla conosciuta, mi spiace ma non mi posso fermare per prendere il caffe, no non insista la prossima volta resto a cena, sarò volentieri suo ospite...
Defecato> Mi stai gabbando
Missing in Action> si ma solo un poco
Defecato> Io vi accoppo tutti e 2!
Cacciatores> Non dica cosi non ne vale la pena per una mona cosi, sa quante gliene trovo?
Defecato> Ma io gli ho dato 5mila euri solo sto mese, mi l'amo...
Cacciatores> ti ha dato 5mila?
Missing in action> si e allora?
Cacciatores> e te scappi cosi nel cuore della notte come una ladra?
Missing in action> si e allora?
Defecato>bagasia, te mazzo...
Cacciatores> defecato alt, rifletti se te la lascio qui ogni mese son 5mila che se ne vanno
Defecato> si allora, mi l'amo.
Cacciatores> defecato in un anno son 60mila, pensa agli operai...
Defecato> basta, vado a prendere il badile e vi seppellisco
Cacciatores> Missing in action hai 2 minuti per salire in auto, io poi vado via

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 novembre 2012 :  08:17:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO NON SO SE SEI PAZZO TU...LEI.....L'ALTRO.....O TUTTI E TRE INSIEME.....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 13 novembre 2012 :  10:01:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
riepiloghiamo ... il tizio è un armadio ... voleva farvi sekki ... lavora in una azienda di badili ... ok

ma la cosa che dico io è ... 5 mila euro !!!!!! chi li ha mai visti tutti assieme ... in un mese poi ...

questa fa pari con quegli avventori di night che l'altro gg prendevano in giro quello "povero" perchè gli aveva dato solo 1500 euro in un mese e loro veleggiavano sui 4mila ...

mi sento proprio piccolo piccolo :(

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 13 novembre 2012 :  12:28:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi sta appassionando più di una telenovela questa storia

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 13 novembre 2012 :  14:46:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
micino, l'armadio non lavora è il padrone di una PMI(pretone spiegaga te cosa e una PMI) ed i 5mila sono alla sua portata come per te i mille...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 novembre 2012 :  15:30:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH DIPENDE CACCIATORE ...(PMI PASTIX....PICCOLE E MEDIE IMPRESE.....ESISTE ANCHE L'ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA).....

..."SE LO PUò PERMETTERE"....SE LI HA ACCOMULATI IN PASSATO E-O SE LE COSE VANNO BENE...NELLA PMI...OGGI COME OGGI......SE NO PRIMA O DOPO CI RIMANE IN MUTANDE....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  11:08:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
so' bene cosa sono sono le PMI
dico solo che i 5mila restano, indipendentemente da tutto, una somma di tutto rispetto.

credo anche per un piccolo imprenditore che abbia l'azienda con il vento in poppa (ve ne esistono di questi tempi?)

tutto qua.

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  12:55:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
micino peloso, se li ha dati vuol dire che li aveva, anche se onestamente dall'infervorimento direi che non la presa bene la cosa

Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  13:04:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono iscritto a PMI ma 5000 euri al mese sono moooolti
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  20:22:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un saluto a tutti.. lapper è un bel casotto ma in genere le donne sono un bel casotto.A noi uomini ci dicono che abbiamo un neurone solo ma loro pur avendone due nessuno funziona...
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  20:39:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto Spritz...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  21:03:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BENVENUTO FRA NOI SPRIZ.....
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  21:15:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie pavel
allora se donna=casotto lapper=casotto lapper=donna poi ho poca esperienza frequento qualche volta il lapdance della mia provincia ma queste lapperine sono cosi' dei demoni? dalle mie impressioni iniziali non mi sembra....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  21:44:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Spriz

Grazie pavel
allora se donna=casotto lapper=casotto lapper=donna poi ho poca esperienza frequento qualche volta il lapdance della mia provincia ma queste lapperine sono cosi' dei demoni? dalle mie impressioni iniziali non mi sembra....

Ciao Spriz... benvenuto !!!
Le lapper non sono dei demoni, ma le disegnano così
Pensa a divertirti, il più possibile dentro e solo dentro il locale, lascia stare le uscite, se non vuoi complicarti la vita

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  21:45:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DICIAMO CHE TROPPO SPESSO SONO I CLIENTI CHE SI SCORDANO DI ESSERE IN UN LUOGO DI LAVORO............
.....E ALLO STESSO TEMPO ALCUNE DI LORO NON FANNO NULLA PER RICORDARGLIELO.....:-)))
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  21:47:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravissimo Black... hai centrato il punto, per noi è divertimento per le lapper è solo lavoro

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  21:59:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ciao Spriz... benvenuto !!!
Le lapper non sono dei demoni, ma le disegnano così
Pensa a divertirti, il più possibile dentro e solo dentro il locale, lascia stare le uscite, se non vuoi complicarti la vita
[/quote]
....un po' indemoniate lo sono, specie quando entrano in un centro commerciale, poi dovreste vedere mosca tatuata quando non trova la taglia xs....gli spuntano gli artigli e sputa fuoco.
caro Spriz, segui il consiglio di Losco...lascia perdere le uscite e pensa a divertirti

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  22:11:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA TUTTE LA XS PORTANO?????
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  22:14:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse ci tengono alla linea...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  22:15:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  12:47:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho stabilito un record.....è da domenica che non sento la mia night...io non chiamo ...lei non chiama....forse siamo stufi tutti e due
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  12:56:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ghery

ho stabilito un record.....è da domenica che non sento la mia night...io non chiamo ...lei non chiama....forse siamo stufi tutti e due

grande !!

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  13:24:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

eppure porcherie varie ne mangiano...a partire dalle patatine fritte con maionese, ...poi mi ha detto, a me che sono ignorante di moda, che quest'anno si veste un po' largo, qualche maglia guess taglia S da 70eu se l'e' pure presa, una gentilmente offerta dal sottoscritto

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  13:28:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

non ti illudere ghery, max martedi prossimo ti chiama, avra' avuto troppo da fare in qualche centro commerciale, oppure aspetta che gli fai la ricarica...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  13:34:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:

non ti illudere ghery, max martedi prossimo ti chiama, avra' avuto troppo da fare in qualche centro commerciale, oppure aspetta che gli fai la ricarica...

he he , guarda caso quando stiamo due giorni senza sentirci mi dice " ero senza credito , mi fai una ricarica? ", comunque io faccio ricariche da 10 euri
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  14:13:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Cosa dovrei dire io... con la mia preferita numero 2 della lista, non la sento più dal 3 settembre 2012... quindi 2 mesi e 13 giorni, ho chiuso, se non chiama lei io non la cerco sicuramente... e dato che anche lei non mi cerca, forse ha capito che è finito tutto il gioco

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  14:22:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

he he , guarda caso quando stiamo due giorni senza sentirci mi dice " ero senza credito , mi fai una ricarica? ", comunque io faccio ricariche da 10 euri
[/quote]

Mosca tatuata non mi ha mai chiesto ricariche!!...prende direttamente il mio telefono e chiama sua mamma in romania

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  14:32:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in realta' non chiama la madre

è un parlare in codice per un discorso di traffico d'armi

quando cia ed fbi la beccano, vedranno che il tel usato è il tuo ...

occhio ai droni !!!

Edited by - pastix on 15 novembre 2012 14:32:38
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  14:38:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

Mosca tatuata non mi ha mai chiesto ricariche!!...prende direttamente il mio telefono e chiama sua mamma in romania
[/quote]

Non mi ha chiesto nessuna ricarica telefonica, neanche quando a sua insaputa un giorno gli ho regalato una ricarica da 30€... ha sempre telefonato lei senza fare lo squillo, ma spendendo lei i propri soldini del telefono

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  17:12:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

[/quote]

Non mi ha chiesto nessuna ricarica telefonica, neanche quando a sua insaputa un giorno gli ho regalato una ricarica da 30€... ha sempre telefonato lei senza fare lo squillo, ma spendendo lei i propri soldini del telefono
[/quote]

...giusto Losco, cosi dovrebbe essere..., ma una telefonata alla propria madre non si puo' certo negare...per pas....no, no niente fba, era la madre, o quantomeno una voce femminile e anche se non conosco il rumemo, si capiva parlavano di cose di famiglia

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  19:30:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fino ad ora mi ritengo fortunato, con tutte e tre le preferite, nessuna mi ha mai chiesto una ricarica telefonica o mi faceva lo squillo perché io poi la richiamassi... devo dire tre su tre è buono

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  19:35:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Fino ad ora mi ritengo fortunato, con tutte e tre le preferite, nessuna mi ha mai chiesto una ricarica telefonica o mi faceva lo squillo perché io poi la richiamassi... devo dire tre su tre è buono

...beh, piuttosto che buono, direi che e' un miracolo

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  20:34:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caspita ma qui uscite tutti con le lapperine chi ne ha due chi tre.....un po' di invidia mi e' venuta per me solo 1/2 lapper
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  20:37:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI NO.....SPRIZ......NON CONFONDIAMO LA REALTà MEDIA CON LA REALTà FORUMISTICA...

SONO MOLTI DI PIù QUELLI CHE LEGGONO E NON PARLANO...DI QUELLI CHE SI ESPRIMONO....EVIDENTEMENTE....IL VERO DATO è MOLTO DIFFERENTE....
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  23:51:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Caspita ma qui uscite tutti con le lapperine chi ne ha due chi tre.....un po' di invidia mi e' venuta per me solo 1/2 lapper

Stai meglio te che ne hai mezza credimi

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 16 novembre 2012 :  10:12:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

SI NO.....SPRIZ......NON CONFONDIAMO LA REALTà MEDIA CON LA REALTà FORUMISTICA...

SONO MOLTI DI PIù QUELLI CHE LEGGONO E NON PARLANO...DI QUELLI CHE SI ESPRIMONO....EVIDENTEMENTE....IL VERO DATO è MOLTO DIFFERENTE....

secondo te molte night leggono anche "w il night"?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 novembre 2012 :  10:27:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO QUELLO NON CREDO....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 16 novembre 2012 :  10:37:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:(

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 16 novembre 2012 :  13:54:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Dopo tutto quello che ho passato e i casini ad uscire con queste girls... sono io che ti invidio che non hai nessuna lappina speciale, non sai come sto bene ora che le ho mollate tutte

Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 16 novembre 2012 :  14:20:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri sera quando ero già nel mondo dei sogni ( ore 21,00 ) mi sogno svegliato sentendo vibrare il tel, era la night che dopo 4 giorni mi telefonava, ma non ho avuto la forza ( e la voglia ) di rispondere....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 16 novembre 2012 :  14:42:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ghery ... mica sarà una lettrice di daiana.it ?

Go to Top of Page
Pagina: of 9 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page