Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Le vostre lapperine...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 9 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  08:24:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si speriamo di tante belle patate

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  11:21:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
man il caccia è dedito al bdsm passivo ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  13:47:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  14:43:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro pubblico, vi chiedo scusa, ma ho ricevuto una telefonata che mi ha turbato molto è mi ha fatto riflettere sul senso della vita...
Sto aspettando di sapere se rischio di diventare padre oppure no!

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  14:55:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Edited by - pastix on 17 aprile 2013 14:55:51
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  15:38:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cissà se avro figli in giro anche io

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  18:04:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Caro pubblico, vi chiedo scusa, ma ho ricevuto una telefonata che mi ha turbato molto è mi ha fatto riflettere sul senso della vita...

Dop Pas sei il mio secondo
mito...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  20:10:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Omg un cacciatores baby...
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  20:26:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

Un cacciatorino?..

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  20:42:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

QUANDO HO RISCHIATO IO...SONO RIMASTO IN COMA UN MESE NELL'ATTESA DI CAPIRE COME ANDAVA A FINIRE...

MA LA PRESUNTA MADRE CHI SAREBBE???...E SOPRATTUTTO......MA NON ERI IN OSPEDALE FINO A POCHI GIORNI FA????
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  20:43:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by fredryk

Un cacciatorino?..

SI SALAME COME LUI.........
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  20:50:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
infatti con la tipa, che è un ex lappara napoletana con 2 figli a carico avuti da pregiudicato in vacanza a spese dello stato, ci son andato a letto alla fine di gennaio e siccome avevamo fatto il patatrac, mentre ero in ospedale mi aveva chiamato per rassicurarmi che aveva avuto il ciclo. Lunedi mi ha chiamato che non gli è più venuto è che sta aspettando il risultato dal ginecologo per capire di quanti mesi è, per stabilire chi è il padre e se è ancora possibile abortire...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  21:21:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Auguri e figli maschi

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  22:50:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...scusa,ma mi sto toccando..:))

Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  23:29:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quindi la copulazione è fra te e cacciatores? caro pavel?
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  00:24:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....non so come la pensi, caccia...ma se ti abitui un po all idea ti assicuro che non e' una cosa da niente avere un figlio, credo di non averlo mai detto sul forum, credo solo in MP, ma un figlio di 10 anni ce l'ho, ed e' l'unica ragione della mia vita

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  02:24:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

pavel io sono tuo figlio...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  07:41:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me capitò anni fa che la mia prima preferita mi chiamò dicendomi " dobbiamo parlare, mi hai messo incinta " poi chiuse la telefonata, io rimasi gessato, dopo due ore mi richiamo..." stavo scherzando", ho passato due ore da incubo...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  08:07:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:

Chiamarlo papá...

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  09:13:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...cavoli ghery, che scherzo stupido ti ha fatto...spero almeno era il primo d'aprile

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  09:40:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ghery

a me capitò anni fa che la mia prima preferita mi chiamò dicendomi " dobbiamo parlare, mi hai messo incinta " poi chiuse la telefonata, io rimasi gessato, dopo due ore mi richiamo..." stavo scherzando", ho passato due ore da incubo...

spero tu la abbia lasciata dopo una uscita così "carina" ...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  09:43:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

infatti con la tipa, che è un ex lappara napoletana con 2 figli a carico avuti da pregiudicato in vacanza a spese dello stato, ci son andato a letto alla fine di gennaio e siccome avevamo fatto il patatrac, mentre ero in ospedale mi aveva chiamato per rassicurarmi che aveva avuto il ciclo. Lunedi mi ha chiamato che non gli è più venuto è che sta aspettando il risultato dal ginecologo per capire di quanti mesi è, per stabilire chi è il padre e se è ancora possibile abortire...

SCUSA MA SE LE ERA VENUTO................. E POI NON è PIù VENUTO........... LA COSA è SUCCESSA DOPO NO????...

O QUALCOSA MI SFUGGE....???
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  09:43:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

....non so come la pensi, caccia...ma se ti abitui un po all idea ti assicuro che non e' una cosa da niente avere un figlio, credo di non averlo mai detto sul forum, credo solo in MP, ma un figlio di 10 anni ce l'ho, ed e' l'unica ragione della mia vita

come notorio non ho figli e non sono mai stato sposato, ne mai fidanzato in casa però questi ultimi anni stanno iniziando a pesarmi molto. non siamo fatti per stare da soli ma per avere una (od a seconda delle culture più di una) moglie e dei figli. E' la natura ed andare contro natura implica sempre delle sofferenze e delle difficoltà.

mi piacerebbe tanto avere un figlio e portarlo al night per il suo diciottesimo compleanno (cosa ce ho visto fare davvero da parte di altri clienti)

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  10:32:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una passione tramandata da padre in figlio

Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  10:35:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by ghery

spero tu la abbia lasciata dopo una uscita così "carina" ...

no no, si faceva perdonare molto bene...
Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  10:36:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:

SCUSA MA SE LE ERA VENUTO................. E POI NON è PIù VENUTO........... LA COSA è SUCCESSA DOPO NO????...

O QUALCOSA MI SFUGGE....???

forse gli aveva detto che le era venuto per non farlo preoccupare visto che era in ospedale....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  11:32:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

...cavoli ghery, che scherzo stupido ti ha fatto...spero almeno era il primo d'aprile

Effettivamente uno po' rimanerci quasi secco... brutto scherzo

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  18:00:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

...lo sapevo...ma non ho
mai voluto dirti niente....figliuzzo mio...

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  18:16:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:

CUT

SCUSA MA SE LE ERA VENUTO... E POI NON è PIù VENUTO... LA COSA è SUCCESSA DOPO NO????... O QUALCOSA MI SFUGGE....???

In teoria e nel 99% dei casi se la girl ha un altro ciclo non potrebbe rimanere gravida, ma c'è sempre 1% dei casi dove quello che appariva come ciclo erano perdite di sangue!
Se è rimasta gravida a febbraio non è mio, se è di gennaio potrebbe essere mio.
Il punto non sarebbe tenere il figlio, ma accollarsi anche le altre 2 bambine di 5 e 8 anni oltre la madre...
Insomma significa pagare uno e prendere 4!

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  18:38:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'impresaria:
Premessa- Dalla fine di marzo un mio caro amico è diventato il cassiere di un locale in riviera, locale da dove ero stato bannato. Orbene l'ingresso di questo amico e di un'altro amico avente funzione di DJ mi ha permesso di rientrare in loco, dopo essermi spiegato con la proprietà.
Detto ciò, mi sono accomodato in sala, dove fra le varie manze, il mio amico mi segnala una manza sui 30 anni, tenuta bene e mi chiede se mi ricordavo chi era. Alla mia risposta negativa mi ricordava che era la pseudo consorte di un impresario e mi chiede di dargli chiacchiera che tanto i buchi sulla drink card sarebberò poi stati annullati.
Considerando che in sala vi era poca gente, i clienti erano meno delle girl, è stato molto facile farsi avvicinare dalla girl in questione e dopo i convenevoli di rito ci siamo accomodati su dei divanetti ed in seguito si è sviluppato il dialogo di cui sotto:
Impresaria=>Cacciatores: Ma te vieni spesso qui?
Cacciatores=>Impresaria: Qui sul divano non sono mai venuto, di là in prive ci son stato solo una volta e la tipa era scarsa...
Impresaria=>Cacciatores: Non capisco...
Cacciatores=>Impresaria: lascia perdere, non posso pretendere da te,esti blonda (sei bionda in romeno)
Impresaria=>Cacciatores: Parli romeno?(sorridendo)Ma mi hai dato della st..on..za, come ti permetti...
Cacciatores=>Impresaria: no esti cacate, esti prostule!
Impresaria=>Cacciatores: Ma te sei albanese? lo sai che vado matta per gli albanezi...
Cacciatores=>Impresaria: si sono albanese, non le vedi le scarpe bianche?
Impresaria=>Cacciatores: Ma te hai le scarpe nere non bianche,sei o non sei albaneze?
Cacciatores=>Impresaria: si sono sporcate prima erano bianche, poi siccome le usavo per uscire la sera le ho tinte di nero...
Impresaria=>Cacciatores: mi prendi per il cu_lo?
Cacciatores=>Impresaria: magari,(palpeggiando la chiappa)andiamo di là e ti metti a pecora, dai spiri non fare la pretenziosa...
Impresaria=>Cacciatores:Spiri,(abbracciandomi) allora sei veramente albaneze mi hai chiamato amooooreeee...
Cacciatores=>Impresaria: taci in gura vagabond = stai zitta ba_ga_sc_ia
Impresaria=>Cacciatores: andiamo in prive che ti faccio una muje...
Cacciatores=>Impresaria: La muje me la fai a casa che è meglio no?
Impresaria=>Cacciatores: no a casa no, io non posso uscire...
Cacciatores=>Impresaria: Perchè tuo peste non vuole?
Impresaria=>Cacciatores: Io non ho peste...
Cacciatores=>Impresaria: Te non lavori per XYXYX? Quello ti fa fare le muje e ci prende euro sopra?
Impresaria=>Cacciatores: Come fai tu sapere falli miei? ma te non sarai XXX(nome reale di Cacciatores)
Cacciatores=>Impresaria: eccolo qua in carne ed ossa, più carne che ossa!Ma la muje me la fai ora?
Impresaria=>Cacciatores:No non te la faccio perchè poi tu lo scrive su internet e fai me curva internazionale... facciamo altra consumazione
Cacciatores=>Impresaria: Per me puoi morire di sete! ca de caz brot ****** (espressione romagnola)

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  19:01:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..........IO QUESTA QUA LA METTO QUASI A LIVELLO DI "ELUCUBRAZIONI SPARSE"....O COME CAVOLO SI CHIAMAVA...

DI UNA COSA CACCIATORE...MA STA NAPOLETANA....SARA' MICA QUELLA DEGLI ZUCCHINI????
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  19:29:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'era missing in action che era fuori come un melone

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  19:32:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ECCO LEI....

ELUCUBRAZIONI SPARSE....MISSING IN ACTION....UGUALE.....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  19:49:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
interessante questa cosa caccia ... quindi si confemra la mia teoria delle rumene che stanno tutte con albanesi

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  20:09:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tutte no, buona parte si... Sopratutto quelle ke disprezzano gli albanakki son le prime ke vanno con gli albano&romina friends.
Micino,comprati un bel paio di stivaloni alti di vinile bianco,magari con zeppa e trasformati nel gatto con gli stivali...nylon in testa a mo di rapinatore

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  20:12:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
comunque oggi credo di aver toccato con mano quanto la deficenza porti a fare cacate...
Ragazza di 19 anni, italiana, famiglia agiata, si e messa a smarchettare perche aveva paura che gli facessero la fattura...(non intendo quella fiscale)

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  22:12:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Una passione tramandata da padre in figlio

allora losco è stato pavel a tramandarmi la passione del lap?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  22:16:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

...lo sapevo...ma non ho
mai voluto dirti niente....figliuzzo mio...

paparino pavel ecco da chi ho preso il big bambu!...grazie!..

Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  22:18:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusa caccia mi è sfuggita la differenze tra albanakki e albano&romina friends
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  22:20:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

comunque oggi credo di aver toccato con mano quanto la deficenza porti a fare cacate...
Ragazza di 19 anni, italiana, famiglia agiata, si e messa a smarchettare perche aveva paura che gli facessero la fattura...(non intendo quella fiscale)

scusa smarchettare che vuol dire?

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  23:44:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

...darla via per soldi...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 aprile 2013 :  00:00:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

....E POI DICONO DELLE NIGERIANE COL WODOO....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 aprile 2013 :  00:02:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

...darla via per soldi...

IN TEORIA LE MARKETTE SONO UNA COSA SPECIFICA......MA TAGLIAMO QUI IL DISCORSO PRIMA CHE MI VENGA VOGLIA DI INCENERIRE TUTTO IL THREAD...

GRAZIE...
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 19 aprile 2013 :  09:08:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
albanakki o albano&romina son la stessa cosa,son sinonimi...
Gia pretone quando la tipa mi ha raccontato sta storia,prima gli ho riso in faccia e poi gli ho kiesto se era nigeriana,infine gli ho fatto l'imitazione di banfi in occhio,malocchio.prezzemolo e finocchio

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 19 aprile 2013 :  09:34:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
so' che molti di voi non ci crederanno ma è molto frequente questa cosa del vudù anche fra le non nigeriane

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 19 aprile 2013 :  10:36:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutto può essere Pastix, anche se siamo nel 2000 tante credenze e tradizione sono dure a morire

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 19 aprile 2013 :  10:51:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

so' che molti di voi non ci crederanno ma è molto frequente questa cosa del vudù anche fra le non nigeriane

La mamma dei cretini non fa ricorso alla legge 190...
micino mettiamo su uno studio di cartomanzia per lappare, io faccio il magone, vedo e prevedo, te ti uso come scaccia sfiga...

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 19 aprile 2013 :  10:57:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

micino mettiamo su uno studio di cartomanzia per lappare, io faccio il magone, vedo e prevedo, te ti uso come scaccia sfiga...

non ci crederai ma è uno dei miei pallini di sempre mettere su un qualcosa di relativo al paranormale. diciamo tipo i ghostbusters nella prima metà del film. stavo anche valutando di fondare una setta ufologica. vediamo quali possano essere gli sviluppi professionali.

io più che caccia sfiga sono un scaccia figa

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 aprile 2013 :  14:59:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

albanakki o albano&romina son la stessa cosa,son sinonimi...
Gia pretone quando la tipa mi ha raccontato sta storia,prima gli ho riso in faccia e poi gli ho kiesto se era nigeriana,infine gli ho fatto l'imitazione di banfi in occhio,malocchio.prezzemolo e finocchio

.................VABBEH...LA BUTTI SEMPRE SUL CULTURALE INSOMMA....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 aprile 2013 :  15:02:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

non ci crederai ma è uno dei miei pallini di sempre mettere su un qualcosa di relativo al paranormale. diciamo tipo i ghostbusters nella prima metà del film. stavo anche valutando di fondare una setta ufologica. vediamo quali possano essere gli sviluppi professionali.

io più che caccia sfiga sono un scaccia figa

POTRESTI VENDERTI A QUALCHE SCENZIATO....

GLI PORTI QUESTO POST....E POCHI ALTRI DA TE SCRITTI ABITUALMENTE.....E VEDI CHE QUALCUNO CHE TI TROVI COME "UN CASO DA STUDIARE"....LO TROVI PAS....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 19 aprile 2013 :  23:08:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
comincio a sentire pizzicare il sederone da un po di tempo..tipo spilli infilati sulla chiappa all'improvviso...dite che è una ritorsione voodo..?

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 19 aprile 2013 :  23:22:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
compra una moto morini e fai un po di moto,cosi non sentirai i pizzici ai glutei .
Cmq giovedi ero teste in un processo, il pm 1a donna, l'avv.difensore 1a donna, il presidente di tribunale donna... Mi mostrano un annuncio di una 'olgiatina di provincia' e mi chiedono: ci sa dire a ki appartiene il fondoschiena ritratto? Alla tizia o alla voodo?
Risposta: premesso ke nn ho mai visto nuda la voodo,secondo me appartiene alla tizia, perche cosi a spanna dovrebbe essere 1a taglia 46, mentre la voodo dovrebbe esser al max 1a taglia 40...se volete son disponibile x un confronto all'americana...

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  08:51:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

compra una moto morini e fai un po di moto,cosi non sentirai i pizzici ai glutei .
Cmq giovedi ero teste in un processo, il pm 1a donna, l'avv.difensore 1a donna, il presidente di tribunale donna... Mi mostrano un annuncio di una 'olgiatina di provincia' e mi chiedono: ci sa dire a ki appartiene il fondoschiena ritratto? Alla tizia o alla voodo?
Risposta: premesso ke nn ho mai visto nuda la voodo,secondo me appartiene alla tizia, perche cosi a spanna dovrebbe essere 1a taglia 46, mentre la voodo dovrebbe esser al max 1a taglia 40...se volete son disponibile x un confronto all'americana...

scommetto che mentre ti formulavano le domande pensavi alle 3 personalità femminili da te citate che lesbavano.

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  08:54:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

comincio a sentire pizzicare il sederone da un po di tempo..tipo spilli infilati sulla chiappa all'improvviso...dite che è una ritorsione voodo..?

noooo stai tranquillo

per poter fare il vudù occorre che abbiano una ciocca dei tuoi capelli
altrimenti non funziona

probabilmente gli spilli che senti sono i peli del sederone che,dopo anni di depilazione chiappale, si sono irrigiditi e con il cambiamento di pressione diventano ruvidi.

tutto qua. vivi felice.

dott. pastix
laureato in vodù ed ufologia

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  09:45:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

LA VERA DOMANDA è..................... MA PERCHè TU SEI TESTE???
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  10:35:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
perche sono a conoscenza dei fatti e non sono imputato... Te pretone predichi che bisogna redimere le fanciulle, io agisco,investigo,raccolgo prove,convinco le parti lese a denunciare,insomma affranco queste giovani donne dal gioco del pappone.
Sono una sorte di don benzi laico,solo che per svolgere sta nobile missione, devo instaurare un rapporto e l'unico rapporto possibile e quello dell'utente finale.

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  10:37:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tra le altre cose anche la missing in action credeva al malocchio...
Un pomeriggio si fece fregare 100 da 1a zingara all'autogrill

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  17:28:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUELLO SI CHE è MALOCCHIO......DOPO DI QUELLO...OGNI VOLTA CHE LA BECCAVA LA ZINGARA PRETENDEVA 100.....

...SECONDO ME TI HANNO BECCATO CON LE BRAGHE CALATE ASSIEME A UNA DELLE RAGAZZE PIù CHE ALTRO...............

VABBEH COSE COMPLICATE DI CUI IL FORUM NON è PARTE INTERESSATA...QUINDI AL MASSIMO MI DIRAI IN PM....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  18:25:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caccia molto nobili le tue intenzioni

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  18:58:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
micino ma io son nobile di animo, fai conto che nei lap mi chiamano conte mascetti zoppas

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  19:05:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...il conte mascetti ha preso un voto alla prima votazione per il presidente della repubblica....chi sara' stato a votare il cacciatores???????

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  19:07:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cacciatores for president!

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  19:15:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se fossi presidente io, anzi se fossi gran dittatore, la 1a cosa che farei sarebbero le grandi opere, ad esempio farei ricostruire il colosseo, pero non in pietra ma in cls, farei tombare i canali di venezia, costruendo a valle una diga alta alta alta fino al soffitto, poi alzerei le pensioni minime ed eliminerei i pensionati al minimo, che tanto non son piu utili alla societa...
Cacciatores farebbe dei fatti non delle pugnette, quel al max se le farebbe fare

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  19:21:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..E UNA BELLA AUTOSTRADA AL POSTO DEL TEVERE A ROMA NO??? (MI PARE IL DISCORSO DEL CANDIDATO SINDACO DI ROMA COATTO.....DI VERDONE)....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  21:46:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...Quel film mi
fa ammazzare dalle risate...:))

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  23:56:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

perche sono a conoscenza dei fatti e non sono imputato... Te pretone predichi che bisogna redimere le fanciulle, io agisco,investigo,raccolgo prove,convinco le parti lese a denunciare,insomma affranco queste giovani donne dal gioco del pappone.
Sono una sorte di don benzi laico,solo che per svolgere sta nobile missione, devo instaurare un rapporto e l'unico rapporto possibile e quello dell'utente finale.

CUT..........

(POST MODERATO)...

Edited by - Andrea Rossi on 21 aprile 2013 00:00:23
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 aprile 2013 :  00:00:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEUS.....NON PROVARE MAI PIù A SCRIVERE MINKIATE DEL GENERE!!!
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 21 aprile 2013 :  11:13:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

CUT....(POST MODERATO)...

in pm potrei sapere cosa c'era nel post?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 aprile 2013 :  11:32:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SCEMENZE SU UN CERTO NOTO PRETE....

Edited by - Andrea Rossi on 21 aprile 2013 11:32:52
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 21 aprile 2013 :  15:51:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caccia se mi fai fidanzare ti voto

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 21 aprile 2013 :  15:58:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come disse una volta un amico di vezzano del crostolo del Pretone, una bottiglia di prosecco al tavolo di Cacciatores, oltre il prosecco mandategli 2 cagne...
Una morosa per pastix

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 21 aprile 2013 :  16:08:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera prima di andare al Carosello mi sono fermato in un altro locale dove ho conosciuta una lappara che ho deciso di battezzare "Flash Trombon".
Arrivo insieme allo Spozor, ci accomodia in sala ed in 3 minuti netti mi si parcheggia accanto sta bella ragazza, bella di una bellezza almodovariana, che si presenta come un noto pilota leggermente flambe nel 1975. Orbene sentendo l'accento pseudo veneto non riesco a resistergli e gli offro da bere. Cazzeggio sparando boiate varie e verso la fine della consumazione gli chiedo cosa fa la domenica pomeriggio.
La sua risposta mi ha spiazzato:
..CUT.....
Cacciatore:> e la crisi, beata crisi

Edited by - Andrea Rossi on 21 aprile 2013 16:37:55
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 aprile 2013 :  16:38:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SAPEVI BENISSIMO COME SAREBBE FINITO IL POST.......
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 21 aprile 2013 :  16:41:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vorrà dire che lo aggiornerò la settimana prossima :D

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 22 aprile 2013 :  01:54:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate,,avevo solo sentito delle notizie di quel genere..non volevo infangare nessuno black,ma solo dei chiarimenti...:)

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 22 aprile 2013 :  14:59:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ho avuto il dispiacere di conoscere il prete in questione... Mi e costato 50mila lire

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 aprile 2013 :  15:04:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON TI STO A CHIEDERE COME HA FATTO A COSTARTI......PERCHè IMMAGINO DOVE LO HAI CONOSCIUTO E COSA è SUCCESSO....VISTO IL SUO OPERATO..............
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 22 aprile 2013 :  17:18:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma niente di che, ero sulla statale adriatica, dove ho visto alla fermata del bus, una ragazza ukraina poco vestita, mi si è stretto il cuore ha vedere la giovane che ballava dal freddo e impietosito lo caricata, ci siamo fermati nel piazzale di un bar per camionisti, lei voleva mangiare qualcosa ed io gli ho dato 50mila lire per andare a prendersi qualcosa,lei si è emozionata ha iniziato a baciarmi ed accarezzarmi abbracciandomi,ma io lo fermata eci siamo mesi a fare una chia.. chiacchierata, avendo acceso il riscaldamento lei si è svestista ancora di più, solo che:
toc toc, mi giro ed al finestrino c'era un omone di nero vestito che mi guardava perplesso, ho aperto il finestrino e lui mi ha iniziato una tomella dicendomi che dovevo vergognarmi per quello che stavo facendo, la ragazza ne ha approfittato per andar via con le mie 50mila lire.

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 aprile 2013 :  18:41:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....HE HE HE........E BRAVA LA BUONANIMA DEL DON.....................

(E POVERO VERBO AVERE ANCHE CACCIATORE...........NE AVESSI AZZECCATA UNA)....

Edited by - Andrea Rossi on 22 aprile 2013 18:42:17
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 22 aprile 2013 :  19:09:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono credente e persone di Chiesa, ma sono anche uomo di mondo.

se fossi stato io il prelato in questione avrei almeno permesso che si consumasse l'intimità della coppia e poi dopo mi sarei presentato

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 22 aprile 2013 :  19:35:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È che mondo Pastix, meraviglioso

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  20:08:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma infatti quando l'omone mi chiese se mi vergognavo per ciò che avevo fatto, gli risposi che ancora non avevo fatto, quindi di cosa mi dovevo vergognare...

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  20:29:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
guerra preventiva

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  20:40:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ma infatti quando l'omone mi chiese se mi vergognavo per ciò che avevo fatto, gli risposi che ancora non avevo fatto, quindi di cosa mi dovevo vergognare...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  21:44:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

...SI MA LUI AVEVA BEN INTUITO CHE CI FOSSE DEL PREGRESSO CACCIATORE...................NON ERI UN NOVIZIO...
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 23 aprile 2013 :  22:09:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no ero un novizio...dell'adriatica, che ieri sera ho rivisto piena come gli anni d'oro

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  04:56:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

no ero un novizio...dell'adriatica, che ieri sera ho rivisto piena come gli anni d'oro

cacciatores mi sa che devo fare un passaggio dalle vostre parti...saro' il nuovo benefattore del litorale adriatico..

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  14:03:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  14:06:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
......SI ULTIMAMENTE ....ANCHE IN RADIO-NIGHT LAND....C'è IL RISCHIO CHE ME LE TROVI SUL PIANEROTTOLO DI CASA FRA UN PO'.............

OGGI HO FATTO UN PASSAGGIO DAI RAGAZZI A PIACENZA......E C'ERANO PURE SUI PONTI STRADALI (IN PIENO GIORNO).....................A RISCHIO DI FINIRE ARROTATE.....

NON VEDEVO QUESTE SCENE DA QUALCHE ANNO........(QUI ALMENO)....

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  14:06:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COMUNQUE BASTA CON QUESTO ARGOMENTO GRAZIE....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  14:12:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se organizziamo un curva bus?magari prima di andare a cena?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 aprile 2013 :  14:13:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....QUEL TIPO DI CURVA-BUS IN CUI IL CON******NTE VIENE ARRESTATO????
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  00:49:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quando parte questo bus?

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  13:04:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piano piano, non spingete... c'è posto per tutti sul bus
Eventualmente facciamo due gite, se c'è tanta richiesta

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  13:31:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se organizziamo una serata a Bologna, si può anche fare troviamo un Cacciamali, ho un cugino con la patente idonea, microfono per illustrare le bellezze bolognesi ferme alla fermata del bus...
Tanto noi chiediamo e basta, anzi siamo li per dare una possibilità di redenzione

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  13:57:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

se organizziamo una serata a Bologna, si può anche fare troviamo un Cacciamali, ho un cugino con la patente idonea, microfono per illustrare le bellezze bolognesi ferme alla fermata del bus...
Tanto noi chiediamo e basta, anzi siamo li per dare una possibilità di redenzione

ce ne sono tante di
bolognesi alla fermata del bus?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  14:32:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....ADESSO O LA PIANTI CON STE CAGATE O MI IN******......QUANDO SI VA OLTRE SI VA OLTRE CACCIATORE.....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  16:27:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sei più noioso di Gnassi...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  17:03:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

sei più noioso di Gnassi...

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 25 aprile 2013 :  18:47:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

ce ne sono tante di
bolognesi alla fermata del bus?

ci sono pure i depliant con spiegazione nel bus,o spiega la guida al microfono??

Edited by - DEUS EX MARKO on 25 aprile 2013 18:48:33
Go to Top of Page
Pagina: of 9 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page