Author
Topic
Pagina:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
of 27
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 07 settembre 2013 : 09:42:55
PM
quote:Originally posted by DEUS EX MARKO il pistolone mi condurà al porcile come un calamita verso il magnete...naturalmente senza mutandos.... attrazione fatale
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 07 settembre 2013 : 11:28:31
PM
69 pagine Buona loscata a tutti!!
Edited by - Loscoman on 07 settembre 2013 11:28:53
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 07 settembre 2013 : 18:30:21
PM
esatto..e mi raccomando,svuotare la verza,altrimenti esplodete..
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 07 settembre 2013 : 18:31:57
PM
Buona lappata a tutti...
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 08 settembre 2013 : 12:22:11
PM
Allora come é andata?
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 08 settembre 2013 : 13:49:28
PM
quote:Originally posted by loscoman Allora come é andata? Mooolto bene...
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 08 settembre 2013 : 13:55:17
PM
quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by loscoman Allora come é andata? Mooolto bene... Non ne avevo dubbi, sei un moschettiere
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 08 settembre 2013 : 16:53:43
PM
fatto ginnastica?
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 08 settembre 2013 : 20:28:01
PM
quote:Originally posted by DEUS EX MARKO fatto ginnastica? Siiiii...tanto acidoo lattico alla fine...
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 08 settembre 2013 : 22:51:02
PM
Bene
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 08 settembre 2013 : 23:55:45
PM
quote:Originally posted by loscoman Bene Necessito di ricostituenti.....
Silver Surfer
Staff Daiana.it
10013 Posts
Posted - 09 settembre 2013 : 14:01:23
PM
Ragazzi sicuramente a Dicembre ci sara' una Cena Daiana 2013 !!! Vi faremo sapere il tutto. Chiaramente il sabato per aver maggior successo ;-) Come da vs consiglio e richiesta lo scorso anno.
Moderatore Daiana.it info@daiana.it
gianlu78
Discepolo Daiana.it
328 Posts
Posted - 09 settembre 2013 : 14:02:55
PM
grande Silver!!!! bè quest' anno i moschettieri non hanno scuse :-)
l' apparenza inganna disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 09 settembre 2013 : 14:03:45
PM
una festa della Gnazza
Silver Surfer
Staff Daiana.it
10013 Posts
Posted - 09 settembre 2013 : 14:43:12
PM
Si direi che sara' na grande festa ;-) Cercheremo gia' a breve di buttare la data in promo cosi' ci si organizza per bene ;-)
Mecatronico
Esperto Daiana.it
2999 Posts
Posted - 09 settembre 2013 : 17:43:47
PM
quote:Originally posted by Silver Surfer Ragazzi sicuramente a Dicembre ci sara' una Cena Daiana 2013 !!! Vi faremo sapere il tutto. Chiaramente il sabato per aver maggior successo ;-) Come da vs consiglio e richiesta lo scorso anno. anche con offerte per pernottamenti???? in alberghi a costo modico?
RISPETTO E ONORE!!! (cit.Leonida dal film 300)
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 09 settembre 2013 : 17:57:47
PM
quote:Originally posted by Mecatronico quote:Originally posted by Silver Surfer Ragazzi sicuramente a Dicembre ci sara' una Cena Daiana 2013 !!! Vi faremo sapere il tutto. Chiaramente il sabato per aver maggior successo ;-) Come da vs consiglio e richiesta lo scorso anno. anche con offerte per pernottamenti???? in alberghi a costo modico? tutti a dormire a casa di Silver...tutto gratis compreso la colazione il giorno dopo...
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 09 settembre 2013 : 20:58:27
PM
quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by Mecatronico quote:Originally posted by Silver Surfer Ragazzi sicuramente a Dicembre ci sara' una Cena Daiana 2013 !!! Vi faremo sapere il tutto. Chiaramente il sabato per aver maggior successo ;-) Come da vs consiglio e richiesta lo scorso anno. anche con offerte per pernottamenti???? in alberghi a costo modico? tutti a dormire a casa di Silver...tutto gratis compreso la colazione il giorno dopo... E... si possono portare anche a casa di silver le lappine!?
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 09 settembre 2013 : 21:46:30
PM
quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by Mecatronico quote:Originally posted by Silver Surfer Ragazzi sicuramente a Dicembre ci sara' una Cena Daiana 2013 !!! Vi faremo sapere il tutto. Chiaramente il sabato per aver maggior successo ;-) Come da vs consiglio e richiesta lo scorso anno. anche con offerte per pernottamenti???? in alberghi a costo modico? tutti a dormire a casa di Silver...tutto gratis compreso la colazione il giorno dopo... E... si possono portare anche a casa di silver le lappine!? Ci sono gia'...
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 09 settembre 2013 : 23:13:15
PM
quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by Mecatronico quote:Originally posted by Silver Surfer Ragazzi sicuramente a Dicembre ci sara' una Cena Daiana 2013 !!! Vi faremo sapere il tutto. Chiaramente il sabato per aver maggior successo ;-) Come da vs consiglio e richiesta lo scorso anno. anche con offerte per pernottamenti???? in alberghi a costo modico? tutti a dormire a casa di Silver...tutto gratis compreso la colazione il giorno dopo... E... si possono portare anche a casa di silver le lappine!? Ci sono gia'... chiulo per tutti a casa di silver?...bene bene,,,
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 09 settembre 2013 : 23:25:31
PM
quote:Originally posted by DEUS EX MARKO quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by Mecatronico quote:Originally posted by Silver Surfer Ragazzi sicuramente a Dicembre ci sara' una Cena Daiana 2013 !!! Vi faremo sapere il tutto. Chiaramente il sabato per aver maggior successo ;-) Come da vs consiglio e richiesta lo scorso anno. anche con offerte per pernottamenti???? in alberghi a costo modico? tutti a dormire a casa di Silver...tutto gratis compreso la colazione il giorno dopo... E... si possono portare anche a casa di silver le lappine!? Ci sono gia'... chiulo per tutti a casa di silver?...bene bene,,, No chiulo...no party....
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 10 settembre 2013 : 08:09:43
PM
Silver Surfer
Staff Daiana.it
10013 Posts
Posted - 10 settembre 2013 : 10:59:55
PM
Vehhh che infami :-) Scherzi a parte cercheremo di organizzare tutto al meglio con il B&B per la gente che arriva da fuori ;-) In ogni caso a casa mia gia' 3 lappers han dormito lasciamo perdere per un po' le lappare a casa va... ahha! Vi posto il tread della festa a breve per le prenotazioni ;-)
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 10 settembre 2013 : 14:11:25
PM
quote:Originally posted by Silver Surfer Vehhh che infami :-) Scherzi a parte cercheremo di organizzare tutto al meglio con il B&B per la gente che arriva da fuori ;-) In ogni caso a casa mia gia' 3 lappers han dormito lasciamo perdere per un po' le lappare a casa va... ahha! Vi posto il tread della festa a breve per le prenotazioni ;-) Dopo hanno dormito... ma prima... e bravo il Silver
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 10 settembre 2013 : 14:25:10
PM
quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by Silver Surfer Vehhh che infami :-) Scherzi a parte cercheremo di organizzare tutto al meglio con il B&B per la gente che arriva da fuori ;-) In ogni caso a casa mia gia' 3 lappers han dormito lasciamo perdere per un po' le lappare a casa va... ahha! Vi posto il tread della festa a breve per le prenotazioni ;-) Dopo hanno dormito... ma prima... e bravo il Silver silver torta di patate?
Edited by - DEUS EX MARKO on 10 settembre 2013 14:25:35
Silver Surfer
Staff Daiana.it
10013 Posts
Posted - 10 settembre 2013 : 14:31:13
PM
:-) No ma 2 erano amiche solo 1 era una EX ( si si dicono tutti cosi': "AMICHE" ). Buona Navigazione ragazzi :-)
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 10 settembre 2013 : 14:40:25
PM
La tromba amica
gianlu78
Discepolo Daiana.it
328 Posts
Posted - 11 settembre 2013 : 11:05:14
PM
anch' io ho tante amiche ;-) silver io dico sempre alle mie amiche .... e dai facciamoci una sc@pata in amicizia! sai che funziona?! :-)
l' apparenza inganna disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 11 settembre 2013 : 16:08:45
PM
brutta di pel..ghe piase l'osel
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 11 settembre 2013 : 17:43:15
PM
quote:Originally posted by gianlu78 anch' io ho tante amiche ;-) silver io dico sempre alle mie amiche .... e dai facciamoci una sc@pata in amicizia! sai che funziona?! :-) Quando organizziamo una serata con le tue amiche?...
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 11 settembre 2013 : 21:16:33
PM
quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by gianlu78 anch' io ho tante amiche ;-) silver io dico sempre alle mie amiche .... e dai facciamoci una sc@pata in amicizia! sai che funziona?! :-) Quando organizziamo una serata con le tue amiche?... Con gli amici si divide tutto
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 11 settembre 2013 : 21:24:57
PM
quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by gianlu78 anch' io ho tante amiche ;-) silver io dico sempre alle mie amiche .... e dai facciamoci una sc@pata in amicizia! sai che funziona?! :-) Quando organizziamo una serata con le tue amiche?... Con gli amici si divide tutto Anche la cubana?.....
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 11 settembre 2013 : 21:40:34
PM
quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by gianlu78 anch' io ho tante amiche ;-) silver io dico sempre alle mie amiche .... e dai facciamoci una sc@pata in amicizia! sai che funziona?! :-) Quando organizziamo una serata con le tue amiche?... Con gli amici si divide tutto Anche la cubana?..... Quale cubana!? Non ne conosco nessuna
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 11 settembre 2013 : 22:11:45
PM
quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by gianlu78 anch' io ho tante amiche ;-) silver io dico sempre alle mie amiche .... e dai facciamoci una sc@pata in amicizia! sai che funziona?! :-) Quando organizziamo una serata con le tue amiche?... Con gli amici si divide tutto Anche la cubana?..... Quale cubana!? Non ne conosco nessuna Anche lei dice cosi'....
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 11 settembre 2013 : 23:55:42
PM
la cubana é dal deus,la innaffio col carotone ..
Edited by - DEUS EX MARKO on 11 settembre 2013 23:58:07
gianlu78
Discepolo Daiana.it
328 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 12:26:21
PM
io direi che la cubana si fa' condividere tranquillamente ihihihihihih o meglio si fa' dividere tranquillamente ;-) scusa losco ma non ho resistito
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 12:34:54
PM
quote:Originally posted by gianlu78 io direi che la cubana si fa' condividere tranquillamente ihihihihihih o meglio si fa' dividere tranquillamente ;-) scusa losco ma non ho resistito Buono a sapersi....
Silver Surfer
Staff Daiana.it
10013 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 12:53:28
PM
LOL! Pazzeschissimi!!! Secondo me la Cena di Daiana.it di fine anno sara' mostruosa. Chiaramente il Pavel e Pastix sono a fianco a me a mangiare e per il dopo cena. Mi han detto che ci sara' "POCO" da bere e "POCO" da toccare ;-) Ci sara' da divertirsi. Unica pecca di tutti i moderatori presenti il PRETONE come ogni anno non ci sara'...peccato :-( E' come gli agenti segreti sempre in incognita. ;-)
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 14:10:58
PM
quote:Originally posted by gianlu78 io direi che la cubana si fa' condividere tranquillamente ihihihihihih o meglio si fa' dividere tranquillamente ;-) scusa losco ma non ho resistito No problem, tra poco sono due anni che conosco la cubana, e con le preferite non sono mai andato oltre i due anni... presto chiudo definitivamente con lei (un bel gioco dura poco)
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 14:55:32
PM
quote:Originally posted by Silver Surfer LOL! Pazzeschissimi!!! Secondo me la Cena di Daiana.it di fine anno sara' mostruosa. Chiaramente il Pavel e Pastix sono a fianco a me a mangiare e per il dopo cena. Mi han detto che ci sara' "POCO" da bere e "POCO" da toccare ;-) Ci sara' da divertirsi. Unica pecca di tutti i moderatori presenti il PRETONE come ogni anno non ci sara'...peccato :-( E' come gli agenti segreti sempre in incognita. ;-) ma il pretone esiste oppure è una entità metafisica?
"Mi scusi .. le piacciono i night?" "Sono Pastix ... faccia lei"
Silver Surfer
Staff Daiana.it
10013 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 15:11:49
PM
E' un personaggio MISTICO come quelli dei giochi di ruolo !!! Esiste eccome!!! :-)
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 17:44:53
PM
quote:Originally posted by Silver Surfer LOL! Pazzeschissimi!!! Secondo me la Cena di Daiana.it di fine anno sara' mostruosa. Chiaramente il Pavel e Pastix sono a fianco a me a mangiare e per il dopo cena. Mi han detto che ci sara' "POCO" da bere e "POCO" da toccare ;-) Ci sara' da divertirsi. Unica pecca di tutti i moderatori presenti il PRETONE come ogni anno non ci sara'...peccato :-( E' come gli agenti segreti sempre in incognita. ;-) Il pretone non viene perche' altrimenti farebbe una figuraccia al cospetto della furia ceca...tutto qui...
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 17:45:43
PM
SE SE VABBEH........L'IMPORTANTE è CHE CI CREDA TU PAVEL....
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 18:51:56
PM
Se non viene il nero... non vengo neanche io
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 19:22:38
PM
LOSCO......NON ESISTONO RICATTI AL BLACK........
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 20:01:36
PM
quote:Originally posted by BLACKLEATHER SE SE VABBEH........L'IMPORTANTE è CHE CI CREDA TU PAVEL.... Ci credo....
Silver Surfer
Staff Daiana.it
10013 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 21:28:20
PM
Black forse potrebbe apparire in serata...e' come dire...: C'E' ma non si vede ;-) Una buona serata a tutti !!!
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 21:41:40
PM
Ma hai gia' un'idea di dove fare questa cena?...
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 21:52:46
PM
RAGAZZI IN REALTà VI DICO....CHE SAREBBE BUONA COSA RIFARE LA CENA ANCHE AL LOLITA (CHE NON SI FA DA UN'ANNO E MEZZO SE NON ERRO)......... LA SOLITA TRADIZIONALE AL TABU'.... E POI è UN PEZZO CHE DOVREMMO FARLO AL CAROSELLO.....(ANCHE SE LI NON SI CENA DENTRO INSOMMA).....NON VORREI CHE MONICA SI OFFENDESSE INSOMMA....
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 21:57:18
PM
quote:Originally posted by BLACKLEATHER RAGAZZI IN REALTà VI DICO....CHE SAREBBE BUONA COSA RIFARE LA CENA ANCHE AL LOLITA (CHE NON SI FA DA UN'ANNO E MEZZO SE NON ERRO)......... LA SOLITA TRADIZIONALE AL TABU'.... E POI è UN PEZZO CHE DOVREMMO FARLO AL CAROSELLO.....(ANCHE SE LI NON SI CENA DENTRO INSOMMA).....NON VORREI CHE MONICA SI OFFENDESSE INSOMMA.... Sia al lolita che al carosello mi piacerebbe...sono locali nuovi per me...mi piacerebbe visitarli insieme agli amici di Daiana...
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 12 settembre 2013 : 23:48:42
PM
w u pilu
Silver Surfer
Staff Daiana.it
10013 Posts
Posted - 13 settembre 2013 : 10:59:21
PM
quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by BLACKLEATHER RAGAZZI IN REALTà VI DICO....CHE SAREBBE BUONA COSA RIFARE LA CENA ANCHE AL LOLITA (CHE NON SI FA DA UN'ANNO E MEZZO SE NON ERRO)......... LA SOLITA TRADIZIONALE AL TABU'.... E POI è UN PEZZO CHE DOVREMMO FARLO AL CAROSELLO.....(ANCHE SE LI NON SI CENA DENTRO INSOMMA).....NON VORREI CHE MONICA SI OFFENDESSE INSOMMA.... che al carosello mi piacerebbe...sono locali nuovi per me...mi piacerebbe visitarli insieme agli amici di Daiana... Quoto Black e Pavel. La Cena di fine anno va organizzata al Lolita e anche una spedizione al Carosello. Quella del prossimo anno Gennaio/Febbraio direttamente al Tabu. Organizzo e preparo il TOPIC ;-)
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 13 settembre 2013 : 20:14:57
PM
Grande Silver...
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 14 settembre 2013 : 09:15:57
PM
Siamo arrivati a sabato buon weekend a tutti
Edited by - Loscoman on 14 settembre 2013 09:16:15
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 14 settembre 2013 : 14:50:29
PM
buon fine pure a voi,e mangiate a volontá,,
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 14 settembre 2013 : 19:12:34
PM
quote:Originally posted by DEUS EX MARKO buon fine pure a voi,e mangiate a volontá,, Ovviamente mangiate solo patatine
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts
Posted - 14 settembre 2013 : 19:32:17
PM
IO MANGIO MEDICINE PER L'INFLUENZA....SPERO DI NON AVERLA ATTACCATA A NESSUNA IERI SERA....
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 01:32:56
PM
quote:Originally posted by BLACKLEATHER IO MANGIO MEDICINE PER L'INFLUENZA....SPERO DI NON AVERLA ATTACCATA A NESSUNA IERI SERA.... Termometro nel sedere!? Oppure sotto il braccio...
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 09:18:25
PM
....................................DEVO COMMENTARE????....
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 10:18:02
PM
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 10:20:02
PM
quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by BLACKLEATHER IO MANGIO MEDICINE PER L'INFLUENZA....SPERO DI NON AVERLA ATTACCATA A NESSUNA IERI SERA.... Termometro nel sedere!? Oppure sotto il braccio... Termometro gigante nel popo' di Milingo?....
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 21:31:57
PM
quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by BLACKLEATHER IO MANGIO MEDICINE PER L'INFLUENZA....SPERO DI NON AVERLA ATTACCATA A NESSUNA IERI SERA.... Termometro nel sedere!? Oppure sotto il braccio... Termometro gigante nel popo' di Milingo?.... Magari gli piace
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 21:33:33
PM
MANDO KOLOSSUS ANCHE DA VOI CON LA PUNTA DIAMANTATA DEL 20........FACCIAMO UN GIRO UNICO.....
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 22:05:50
PM
aiuto!!!
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 22:07:02
PM
6806 post... a 7000 avrò la mia quarta stellina!?
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 22:08:34
PM
IN UNA PAROLA................ BOH!!!
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 22:10:28
PM
Non dirmi
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 22:11:00
PM
Che devo
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 22:11:31
PM
Arrivare a 10000
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 22:11:39
PM
.........TI DICO... CHE "NON" DEVI......SPAMMARE.....
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 15 settembre 2013 : 22:12:03
PM
Altrimenti scrivo cosi
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 16 settembre 2013 : 00:12:37
PM
Non sono arrivato a quattro stelline, ma a 93 locali visitati si ne ho già 3 in serbo da visitare così arrivò a 96
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 16 settembre 2013 : 00:28:14
PM
quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by loscoman quote:Originally posted by BLACKLEATHER IO MANGIO MEDICINE PER L'INFLUENZA....SPERO DI NON AVERLA ATTACCATA A NESSUNA IERI SERA.... Termometro nel sedere!? Oppure sotto il braccio... Termometro gigante nel popo' di Milingo?.... Magari gli piace milingo col termometro nel chiulo?ehehe
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts
Posted - 16 settembre 2013 : 07:43:59
PM
A TE PRIMA O POI MANDO QUALCUNO CHE TE LO POTI ALLA RADICE DEUS....COSì RISOLVIAMO IL PROBLEMA.......ALLA RADICE APPUNTO....
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 16 settembre 2013 : 13:27:17
PM
quote:Originally posted by BLACKLEATHER A TE PRIMA O POI MANDO QUALCUNO CHE TE LO POTI ALLA RADICE DEUS....COSì RISOLVIAMO IL PROBLEMA.......ALLA RADICE APPUNTO.... Deus senza carotone?
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 16 settembre 2013 : 18:44:51
PM
quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by BLACKLEATHER A TE PRIMA O POI MANDO QUALCUNO CHE TE LO POTI ALLA RADICE DEUS....COSì RISOLVIAMO IL PROBLEMA.......ALLA RADICE APPUNTO.... Deus senza carotone? Come farà ad andare al porcile!? senza la sua carota
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 16 settembre 2013 : 19:11:33
PM
moschettieri pavel e losco salvatemi il carotone dalle forbici del cardinale,altrimenti come innaffio le patate?:(
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 16 settembre 2013 : 20:00:52
PM
quote:Originally posted by DEUS EX MARKO moschettieri pavel e losco salvatemi il carotone dalle forbici del cardinale,altrimenti come innaffio le patate?:( Pronta la protezione per il carotone del dottore...
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 17 settembre 2013 : 00:14:40
PM
quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by DEUS EX MARKO moschettieri pavel e losco salvatemi il carotone dalle forbici del cardinale,altrimenti come innaffio le patate?:( Pronta la protezione per il carotone del dottore... Combatteremo fino alla fine, tutti per uno e tutti per la patata
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts
Posted - 17 settembre 2013 : 00:16:34
PM
VERAMENTE PER IL DEUS SI VOCIFERA DI CAROTINO...ALTRO CHE CAROTONE....
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 17 settembre 2013 : 11:23:57
PM
quote:Originally posted by BLACKLEATHER VERAMENTE PER IL DEUS SI VOCIFERA DI CAROTINO...ALTRO CHE CAROTONE.... esatto invidio il tuo carotone ,milingo..
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 18 settembre 2013 : 22:00:59
PM
Mi piacerebbe fare una riunione moschettieri al completo, Pavel, Gianlu, Pato, Blade, Deus e Pastix , magari se riesco anche con Smart... Sarà mai possibile!?
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 19 settembre 2013 : 13:15:32
PM
quote:Originally posted by loscoman Mi piacerebbe fare una riunione moschettieri al completo, Pavel, Gianlu, Pato, Blade, Deus e Pastix , magari se riesco anche con Smart... Sarà mai possibile!? Quando vuoi....dai raga...riuniamoci moschettieri di Daiana...
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 20 settembre 2013 : 23:35:47
PM
auguri per il fine moschettieri,innaffiate le piante..
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 21 settembre 2013 : 09:12:10
PM
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 21 settembre 2013 : 12:24:50
PM
quote:Originally posted by loscoman Buona lappata a tutti...
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 21 settembre 2013 : 13:55:21
PM
Prossima settimana... Pepe!?
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 21 settembre 2013 : 14:45:33
PM
quote:Originally posted by loscoman Prossima settimana... Pepe!? Ti faccio sapere...non so ancora il programma al lavoro....
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 21 settembre 2013 : 15:53:15
PM
OK attendo tue notizie
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 28 settembre 2013 : 17:19:07
PM
Allora questo Pepe?
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 28 settembre 2013 : 17:58:53
PM
quote:Originally posted by loscoman Allora questo Pepe? Facciamo un'altra volta...
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 28 settembre 2013 : 21:41:40
PM
Buona lappata a tutti...:)))
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 29 settembre 2013 : 22:10:20
PM
Avete lappato bene ?
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 30 settembre 2013 : 00:48:32
PM
quote:Originally posted by loscoman Avete lappato bene ? Serata molto positiva...
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 30 settembre 2013 : 13:13:51
PM
io ho mangiato domenica sera..sul litorale
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 30 settembre 2013 : 15:51:09
PM
quote:Originally posted by DEUS EX MARKO io ho mangiato domenica sera..sul litorale
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 30 settembre 2013 : 17:49:45
PM
quote:Originally posted by DEUS EX MARKO io ho mangiato domenica sera..sul litorale ...indigestione?...
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts
Posted - 30 settembre 2013 : 22:01:58
PM
Ho fatto una settimana di riposo... ma la prossima si riprendono le grandi loscat
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts
Posted - 30 settembre 2013 : 22:14:15
PM
quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by DEUS EX MARKO io ho mangiato domenica sera..sul litorale ...indigestione?... carotone esploso in auto..e donzella in bagno maria..
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts
Posted - 30 settembre 2013 : 23:03:49
PM
quote:Originally posted by DEUS EX MARKO quote:Originally posted by pavel quote:Originally posted by DEUS EX MARKO io ho mangiato domenica sera..sul litorale ...indigestione?... carotone esploso in auto..e donzella in bagno maria.. Sei proprio uno schifosone....
Pagina:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10