Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Moschettieri della Patata
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 27 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 gennaio 2013 :  18:29:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUANTI EUNUCHI IN PIù DOPO QUELLA SERA........
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 gennaio 2013 :  21:46:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

La spada viene passata da mano in mano, e lui la riporrà nella fodera, per estrarla nel momento del bisogno...
Forza ragazzi la allegra brigata dei moschettieri si è allargata, siamo più forti di prima




perfetto losco..già questo fine il CAVALIERE DEUS MASCHERATO estrarrà la spada dalla custodia....le patatone ripiene mi aspettano al varco...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 gennaio 2013 :  21:53:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

di "mano in mano" oddio ragazzi ocio ...

*indossa le mutande di ghisa*



Pastix la spada nuova viene consegnata in mano al nuovo Moschettiere...
Le mutande di ghisa non servono ai Moschettieri, perché sono patata dipendenti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 04 gennaio 2013 :  21:56:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

QUANTI EUNUCHI IN PIù DOPO QUELLA SERA........



Quale sera?...la sera della cena con le russe?
Ti hanno castrato?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 gennaio 2013 :  22:52:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

QUANTI EUNUCHI IN PIù DOPO QUELLA SERA........



Quale sera?...la sera della cena con le russe?
Ti hanno castrato?



Aia che male

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 gennaio 2013 :  13:49:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la patatona di ogni nazione senza pelone..(fa rima)..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 gennaio 2013 :  13:53:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w la patatona di ogni nazione senza pelone..(fa rima)..



La patata è patata... qualsiasi nazione e colore, più ce ne e meglio è!!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 gennaio 2013 :  14:57:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa sera io e Mister X cena assieme, poi mega sfida a biliardo e dopo a ballare latino americano... niente lap... devo disintossicarmi un po'

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 gennaio 2013 :  15:07:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
patatone latine..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 gennaio 2013 :  18:37:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
latino amarikano ?


allora kukkate ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 gennaio 2013 :  19:58:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si spera...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  20:47:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho sentito questa sera il Losco...sempre indaffarato...
Per quanto riguarda Pato sta migliorando ma bisognera' aspettare una decina
di giorni....il Losco vi saluta...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  20:53:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie pavel....salutalo e digli che ci manca....auguri pure a pato!!....

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  20:54:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK MANDA I NOSTRI SALUTI A LOSCO...E DIGLI DI MANDARE I NOSTRI AUGURI A PATO....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  21:00:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

OK MANDA I NOSTRI SALUTI A LOSCO...E DIGLI DI MANDARE I NOSTRI AUGURI A PATO....



Fatto......e adesso speriamo che sia il
buon Pato a scriverci per dire che sta meglio....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:29:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene ho due giorni di riposo... Per così dire, e finalmente riesco a dedicarmi a Daiana

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:53:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Bene ho due giorni di riposo... Per così dire, e finalmente riesco a dedicarmi a Daiana



Il riposo del guerriero...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:07:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la spada sta cominciando a uscire dalla custodia..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:11:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

la spada sta cominciando a uscire dalla custodia..




Grande Deus...ci sei anche tu...sara' contento il Black...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:52:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I tre casinisti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  09:04:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il richiamo della patata é imminente...: moschettieri fuori le spade!..:)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  09:40:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La mia è già sfoderata... dritta verso l'alto!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  15:39:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

La mia è già sfoderata... dritta verso l'alto!!




ecco bravo losco..ora arriverà la patatona senza pelone

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:44:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:50:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il livello di questo 3d e' sempre altissimo...:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:57:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Almeno qui si ride e scherza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  22:00:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
menomale...


Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  22:04:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa settimana che arriva sarà un po' infuocata... Ma la prossima mi dedico alle battaglie moschettiere amazzone

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  22:11:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Questa settimana che arriva sarà un po' infuocata... Ma la prossima mi dedico alle battaglie moschettiere amazzone



....allora prepara la maschera da loscoman, che il 12 e' martedi grasso e c'e' carnevale....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  22:13:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

Questa settimana che arriva sarà un po' infuocata... Ma la prossima mi dedico alle battaglie moschettiere amazzone



....allora prepara la maschera da loscoman, che il 12 e' martedi grasso e c'e' carnevale....



Vero... grande serata sarà...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  18:53:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ecco la maschera per te losco..le patate ai tuoi piedi...:


salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 03 febbraio 2013 18:55:44
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  20:02:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UHM.........MI PARE PIù ADATTA A ME PERò......(ASSOMIGLIA UN PO' AL MIO AVATAR)....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  20:20:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  22:01:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok black la mettete tu e losco...ne prendiamo due:)))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  22:03:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PER ME TAGLIA XXL....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  22:06:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi ricorda molto dottor destino dei fantastic 4

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  22:21:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...e tu deus, da che ti vesti?? da spider alfa romeo??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  23:39:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart, potresti diventare un valido Moschettiere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  00:22:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

...e tu deus, da che ti vesti?? da spider alfa romeo??




Deus si puo' travestire da porcellino...e risparmierebbe anche
sul vestito...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  06:18:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Smart, potresti diventare un valido Moschettiere


....grazie, Losco, sarebbe fantastico.
Magari se vi va, solo "honoris causa", nel senso che finito con mosca tatuata, passeranno parecchi anni prima che mi torni la voglia di rimettere piede un un lap (a parte almeno una volta con deus, ma quello sara' solo per vedere un amico)

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  09:25:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Smart

...e tu deus, da che ti vesti?? da spider alfa romeo??




Deus si puo' travestire da porcellino...e risparmierebbe anche
sul vestito...



Esatto vestito da porcellino con la carotona in pronta consegna

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  09:28:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ah si piccola nota il locale "porcile" ha cambiato gestione..quello vicino casa mia..ora c'è scritto suonare il campanello..devo andare a vedere cosa si cela dietro il portone..se il "maiale" è ancora ritenuto il protagonista assoluto del locale..:))))))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  18:29:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

Ah si piccola nota il locale "porcile" ha cambiato gestione..quello vicino casa mia..ora c'è scritto suonare il campanello..devo andare a vedere cosa si cela dietro il portone..se il "maiale" è ancora ritenuto il protagonista assoluto del locale..:))))))




Vai vestito da porcellino?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  21:06:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

Ah si piccola nota il locale "porcile" ha cambiato gestione..quello vicino casa mia..ora c'è scritto suonare il campanello..devo andare a vedere cosa si cela dietro il portone..se il "maiale" è ancora ritenuto il protagonista assoluto del locale..:))))))




Vai vestito da porcellino?...



Se il locale è come prima la maschera da porcellino è perfetta...

Ah si,la spada del porcellino sarà attiva al 100%...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  22:57:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

Smart, potresti diventare un valido Moschettiere


....grazie, Losco, sarebbe fantastico.
Magari se vi va, solo "honoris causa", nel senso che finito con mosca tatuata, passeranno parecchi anni prima che mi torni la voglia di rimettere piede un un lap (a parte almeno una volta con deus, ma quello sara' solo per vedere un amico)



Be... Io sono arrivato a tre preferite... ora non ho più voglia di averne una quarta, ma continuò ad andare al lap con gli amici
Questo di mosca di renderà più forte e meno vulnerabile, credimi ti resterà la voglia di andare al lap

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  23:50:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

[quote]Originally posted by Smart



Be... Io sono arrivato a tre preferite... ora non ho più voglia di averne una quarta, ma continuò ad andare al lap con gli amici
Questo di mosca di renderà più forte e meno vulnerabile, credimi ti resterà la voglia di andare al lap


....mmmmhh, non so Losco, forse si, forse no,...avrei qualche amico "adatto" (con alcuni dei quali ritornai dopo secoli al lap la scorsa estate e conobbi mosca), ma li vedo molto raramente e andarci solo proprio non mi attira...poi il locale che ho frequentato, proprio non mi piace, banale e privo di attrattiva...alcune volte sembrava di entrare in un pub semideserto, altre pieno di ragazzini mezzi fatti con bottiglia di birra in mano vaganti per la sala, altre con molte ragazze alle slot machine o a giocare col telefono sui divanetti...meglio il venerdi e sabato, ma mosca in quei giorni lavorava bene....un domani penso che frequentero' piu' volemtieri altri tipi di locali o ambienti, corsi, ritrovi vari, il lap potrebbe essere solo un capriccio di una sera, magari nella terra di deus ...e semmai nel frattempo trovassi la "ragazza giusta", chiuderei definitivamente.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  14:19:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti posso capire Smart... qualsiasi decisione tu prenda con mosca tatuata, spero che tu rimanga con tutti noi a scrivere su questo forum di malati di mente x la gnazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  17:07:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ti posso capire Smart... qualsiasi decisione tu prenda con mosca tatuata, spero che tu rimanga con tutti noi a scrivere su questo forum di malati di mente x la gnazza




salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  18:44:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Losco...riguardo mosca tatuata dipende molto da lei, ...e' tutt'altro che stupida e ha capito che l'elastico e' al punto di rottura...se pensa di mollare l'osso e chiudere il conto, e' liberissima di farlo ed e' il momento giusto, viceversa potrebbe essere l'inizio di qualcos'altro. Ti diro' sono piuttosto sereno, per qualsiasi cosa, ho le spalle larghe....
Si, si, continuero' a scrivere sul forum, se mi sopporterete ancora!, sperando un giorno nell'investituta a moschettiere....cmq probabilmente con meno intensita', del tipo pk, con interventi sull'esperienza vissuta, elaborata e archiviata

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  20:04:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

Ciao Losco...riguardo mosca tatuata dipende molto da lei, ...e' tutt'altro che stupida e ha capito che l'elastico e' al punto di rottura...se pensa di mollare l'osso e chiudere il conto, e' liberissima di farlo ed e' il momento giusto, viceversa potrebbe essere l'inizio di qualcos'altro. Ti diro' sono piuttosto sereno, per qualsiasi cosa, ho le spalle larghe....
Si, si, continuero' a scrivere sul forum, se mi sopporterete ancora!, sperando un giorno nell'investituta a moschettiere....cmq probabilmente con meno intensita', del tipo pk, con interventi sull'esperienza vissuta, elaborata e archiviata



Pk2?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  21:17:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

Ciao Losco...riguardo mosca tatuata dipende molto da lei, ...e' tutt'altro che stupida e ha capito che l'elastico e' al punto di rottura...se pensa di mollare l'osso e chiudere il conto, e' liberissima di farlo ed e' il momento giusto, viceversa potrebbe essere l'inizio di qualcos'altro. Ti diro' sono piuttosto sereno, per qualsiasi cosa, ho le spalle larghe....
Si, si, continuero' a scrivere sul forum, se mi sopporterete ancora!, sperando un giorno nell'investituta a moschettiere....cmq probabilmente con meno intensita', del tipo pk, con interventi sull'esperienza vissuta, elaborata e archiviata



La seconda preferita ha capito che l'elastico si è rotto e ha provato ad incollarlo ma non ce riuscita... anche con la prima è successo lo stesso...
Ti parlo per la mia esperienza, non è facile chiudere tutto, perché uno non avrebbe voluto che finisse in quel modo, con la prima ci ho messo dei mesi per staccarmi da lei, con la seconda ci è voluto un anno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  22:17:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Smart

Ciao Losco...riguardo mosca tatuata dipende molto da lei, ...e' tutt'altro che stupida e ha capito che l'elastico e' al punto di rottura...se pensa di mollare l'osso e chiudere il conto, e' liberissima di farlo ed e' il momento giusto, viceversa potrebbe essere l'inizio di qualcos'altro. Ti diro' sono piuttosto sereno, per qualsiasi cosa, ho le spalle larghe....
Si, si, continuero' a scrivere sul forum, se mi sopporterete ancora!, sperando un giorno nell'investituta a moschettiere....cmq probabilmente con meno intensita', del tipo pk, con interventi sull'esperienza vissuta, elaborata e archiviata



Pk2?...



ahahah pavel...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  22:19:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

Ciao Losco...riguardo mosca tatuata dipende molto da lei, ...e' tutt'altro che stupida e ha capito che l'elastico e' al punto di rottura...se pensa di mollare l'osso e chiudere il conto, e' liberissima di farlo ed e' il momento giusto, viceversa potrebbe essere l'inizio di qualcos'altro. Ti diro' sono piuttosto sereno, per qualsiasi cosa, ho le spalle larghe....
Si, si, continuero' a scrivere sul forum, se mi sopporterete ancora!, sperando un giorno nell'investituta a moschettiere....cmq probabilmente con meno intensita', del tipo pk, con interventi sull'esperienza vissuta, elaborata e archiviata




smart guarda che ti voglio in pianura nel trevigiano una sera,mosca tatuata o meno!!...facciamo il giro dei locali...ti faccio da guida..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 05 febbraio 2013 22:20:06
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  23:34:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO



smart guarda che ti voglio in pianura nel trevigiano una sera,mosca tatuata o meno!!...facciamo il giro dei locali...ti faccio da guida..


...si deus, promesso, mosca o non mosca, tanto non facciamo niente di male,... non prima di aprile pero', non mi va girare troppo di notte l'inverno...studia un bel programmino di locali.

PK2...che e' pavel?? una nuova montagna del nepal, immagino...:--))

Losco si, sara' dura staccarsi... ma credimi, dopo il distacco da una moglie che ti lascia.....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  12:39:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO



smart guarda che ti voglio in pianura nel trevigiano una sera,mosca tatuata o meno!!...facciamo il giro dei locali...ti faccio da guida..


...si deus, promesso, mosca o non mosca, tanto non facciamo niente di male,... non prima di aprile pero', non mi va girare troppo di notte l'inverno...studia un bel programmino di locali.

PK2...che e' pavel?? una nuova montagna del nepal, immagino...:--))

Losco si, sara' dura staccarsi... ma credimi, dopo il distacco da una moglie che ti lascia.....





Si trova dove abita mosca tatuata...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  13:59:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È quasi ora... I lavori stanno volgendo al termine e Losco si prepara a una mega loscata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  13:59:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel



PK2...che e' pavel?? una nuova montagna del nepal, immagino...:--))


Si trova dove abita mosca tatuata...


....sai pavel che ci hai preso!!...forse non si chiamera' PK2, pero' sempre in montagna e'...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  15:10:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

È quasi ora... I lavori stanno volgendo al termine e Losco si prepara a una mega loscata



spada e patata si incontreranno?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  20:51:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sta venendo in mente una pazzia...in fondo nelle mie vene scorre un po' di sangue toscano...
Appena arriva la primavera, un raduno con i moschettieri e i suoi seguaci, magari a metà strada e magari a pranzo di domenica, senza locali loschi... Solo tra amici

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  20:54:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Mi sta venendo in mente una pazzia...in fondo nelle mie vene scorre un po' di sangue toscano...
Appena arriva la primavera, un raduno con i moschettieri e i suoi seguaci, magari a metà strada e magari a pranzo di domenica, senza locali loschi... Solo tra amici




Si buona idea...ma vedrai che dopo cena una serata losca ci
scappa sicuramente...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  21:31:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Mi sta venendo in mente una pazzia...in fondo nelle mie vene scorre un po' di sangue toscano...
Appena arriva la primavera, un raduno con i moschettieri e i suoi seguaci, magari a metà strada e magari a pranzo di domenica, senza locali loschi... Solo tra amici



TIPO FORTE DEI MARMI.....O BOCCA DI MAGRA???
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  21:38:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bisogna sentire Pavel, Pastix, Gianlu78, Deus, Smart... poi chi vuole aggiungersi...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  09:27:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come mai questo sillogismo pazzia = sangue toscano ? :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  12:20:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BASTA AVER CONOSCIUTO ANCHE UN SOLO TOSCANO SUPPONGO PAS.....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:17:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Guarda Roberto Benigni

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:19:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black...non puoi mancare al raduno...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:35:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi ho ufficialmente chiuso il trasloco... domani pulizie e poi due giorni di meritato riposo... dalla prossima settimana si riprende la solita routine...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:58:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il losco rientra in pista...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:59:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Il losco rientra in pista...



Si... è sabato sera una loscata ci sta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:01:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

Il losco rientra in pista...



Si... è sabato sera una loscata ci sta



Trmate...patatine..tremate...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:11:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono in astinenza di prive da agosto a novembre solo 2 e da dicembre ad oggi 0...
Tremate patatine, losco sta arrivando

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:25:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco in crisi di astinenza....pericoloso....:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:59:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
siiiiiiiii.....finalmente la losco-mobile è pronta....le patate stanno aspettando...e i moschettieri sono pronti...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  18:24:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

siiiiiiiii.....finalmente la losco-mobile è pronta....le patate stanno aspettando...e i moschettieri sono pronti...



Purtroppo il moschettiere Pavel e' febbricitante....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  18:45:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Moskettieri ci siete alla cena del 15 marzo?
:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  21:01:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Moskettieri ci siete alla cena del 15 marzo?
:-)



Purtroppo il venerdi' non e' un lapgiorno per il Pavel...causa
impegni di lavoro......vediamo se riusciro' a liberarmi...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  21:39:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarebbe meglio di sabato... vista la grande distanza e anche perché il giorno dopo lavoro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 febbraio 2013 :  13:54:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa sera grande serata loschissima...
La spada è già dritta verso l'alto...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 febbraio 2013 :  17:37:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Questa sera grande serata loschissima...
La spada è già dritta verso l'alto...



la spada affilata sbuccerà la patatona..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 09 febbraio 2013 17:39:13
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 febbraio 2013 :  17:38:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pavel stai meglio?..lo spadone ha la febbre?::))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 09 febbraio 2013 :  20:46:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

pavel stai meglio?..lo spadone ha la febbre?::))



Confermo...spada febbricitante...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 09 febbraio 2013 :  20:59:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

pavel stai meglio?..lo spadone ha la febbre?::))



Confermo...spada febbricitante...




...come faranno le mie dame stasera?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 09 febbraio 2013 :  21:39:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

pavel stai meglio?..lo spadone ha la febbre?::))



Confermo...spada febbricitante...




...come faranno le mie dame stasera?...


...anch'io ci ho la febbre, male alle ossa...ci vorrebbe mosca, ma quella mi sa stasera va a divertirsi in discoteca a bucarest

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 09 febbraio 2013 :  23:01:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

pavel stai meglio?..lo spadone ha la febbre?::))



Confermo...spada febbricitante...




...come faranno le mie dame stasera?...


...anch'io ci ho la febbre, male alle ossa...ci vorrebbe mosca, ma quella mi sa stasera va a divertirsi in discoteca a bucarest



Mosca con la febbre del sabato sera...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  02:49:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Appena rientrato dalla battaglia...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  05:19:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Appena rientrato dalla battaglia...


....non basta una battaglia per vincere la guerra

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  05:39:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Smart



...anch'io ci ho la febbre, male alle ossa...ci vorrebbe mosca, ma quella mi sa stasera va a divertirsi in discoteca a bucarest



Mosca con la febbre del sabato sera...


...si, si, con musica dei Bee Gees e Florim Salam

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  09:55:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

Appena rientrato dalla battaglia...


....non basta una battaglia per vincere la guerra



Vinceremo anche la guerra... è solo questione di tempo...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  18:46:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

Appena rientrato dalla battaglia...


....non basta una battaglia per vincere la guerra



Vinceremo anche la guerra... è solo questione di tempo...



le patate sono avvisate..arrivano gli spadoni appuntiti...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  18:59:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Patata avvisata... Mezza mangiata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  04:03:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Patata avvisata... Mezza mangiata



ok l'altra metà ti aiuto a mangiarla io loscuccio...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  13:49:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo Deus

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  02:21:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tutti al porcile..anche tu smart....con pavel e losco..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  05:39:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

tutti al porcile..anche tu smart....con pavel e losco..


....si, io vengo, ma bisogna trovare al locale un nome piu' consono a voi moschettieri, tipo: "allo spadone luminoso"

A ognuno il suo
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  16:07:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
- 3 alla grande riunion tra 2 moschettieri, speriamo al più presto di essere al completo
sir. Losco, dopo tanto tempo che non ci vediamo a quale castello andiamo far visita? io volevo andar in terra straniera e assaporare nuovi mondi :-)
lei cosa propone?

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  18:34:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gianlu78

- 3 alla grande riunion tra 2 moschettieri, speriamo al più presto di essere al completo
sir. Losco, dopo tanto tempo che non ci vediamo a quale castello andiamo far visita? io volevo andar in terra straniera e assaporare nuovi mondi :-)
lei cosa propone?



Gianlu ha voglia di Svizzera...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  22:33:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pensi subito male Pavel... Gianlu è un bravo ragazzo non fa quelle cose

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  23:15:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Pensi subito male Pavel... Gianlu è un bravo ragazzo non fa quelle cose



...evidentemente non stiamo
parlando della stessa persona...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2013 :  14:22:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai ragione tu Pavel... Gianlu è un diavoletto vuole portarmi a Lugano, io gli ho detto di no, che non si fanno queste cose, ma lui a talmente insistito...
Sai lo spirito è forte ma la carne è debole... ho ceduto... dovrò andare anche io

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 febbraio 2013 :  15:16:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EHHHH....CHE SACRIFICI CHE FAI SEMPRE PER GLI AMICI LOSCO.......
Go to Top of Page
Pagina: of 27 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page