Circa un mese fa alcuni utenti riscontrarono un atteggiamento non proprio edificante di un addetto del tabu che a loro parere apriva con troppa foga le tendine durante le table.
Quell’episodio venne rimarcato da altri utenti e la cosa che mi sorprese in positivo fu la non reazione di chi chiamato in causa (locale e forum). Entrambi avrebbero potuto replicare con forumisti inventati ad arte e moderatori per gettare acqua sul fuoco e invece hanno lasciato che la discussione facesse il suo corso.
E’ risaputo che il locale è un main sponsor di www.daiana.it e con la sua pubblicità da da mangiare a chi si occupa del sito, il fatto poteva portare a sgradevoli conseguenze, invece…. Con grande maturità hanno lasciato sfogare gli utenti…..
Se questo fosse accaduto da altre parti nel giro di poche ore veniva tutto rimosso e rigirata la frittata a loro favore con NIKNAME di comodo o utenti veri foraggiati dai locali…. Invece qui su daiana è ancora tutto al suo posto e dalle info che mi giungono pare che le tendine abbiano smesso di svolazzare durante le table
Complimenti al tabu e a daiana, l’intelligenza di un sito si misura da questi particolari, continuate cosi!
In effetti ora le "MISURE" vengono prese chiaramente solo nei confronti di chi sbaglia NON di chi esprime una sua opionione, esperienza, critica.
Rimane sai bene mio caro il fatto che se uno offende viene TRONCATO dato che c'é modo e modo.
In questo caso e ti dico anche in altri episodi sempre con locali partners che hanno ricevuto qualche critica, qualche commento NO...beh lo Staff é giusto rimanga sempre sull'attenti ma coscenziosamente ed ONESTAMENTE nel mezzo della bilancia.
Ricordiamoci si che i locali fanno il forum...ma gli UTENTI ED AMICI danno da mangiare al FORUM ed ai LOCALI.
Libertá di parola ed opinione sono alla base. Rispetto delle regole anche.
Un unione di cose che fanno si che Daiana.it stia prendendo il verso giusto e la gente possa interagire al meglio su questo Social Network della notte.
RAGAZZI HO SEMPRE DETTO CHE QUESTO DEVE ESSERE UN MEZZO...
SE C'è UNA LAMENTELA FONDATA (E NON UN MERO ATTACCO PRO ALTRI LOCALI)....IL MEZZO DEVE SERVIRE PER METTERNE A CONOSCENZA LA DIREZIONE DEL LOCALE...PERCHè POSSA PROVVEDERE ...SE VUOLE PROVVEDERE (OVVIAMENTE).....
QUELLO CHE è STATO NEL CASO SPECIFICO.....è UN BUON FUNZIONAMENTO DI QUESTO MECCANISMO...NE PIù...NE MENO....
Info importante....daiana tocca le 40.000 visite mensili...!!!!
Info meno tecnica ms ancora piu importante...ribadisco a tutti gli utenti che OGNI vs recensione non sara MAI cancellata (salvo offese o citazioni nomi di persone). Il forumsta veramente andando bene e le recensioni stanno ottenendo un grande successo. Riceviamo tantissimi complimenti e mails.