Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 SIETE GELOSI ???
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  14:53:11  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Visto che in questo forum è pieno di matti... vi faccio una domanda

SIETE GELOSI ?

Non parlo di preferite ma di vera fidanzata, anche se sono pochi i veri fidanzati e sono molto di più quelli convinti di esserlo, cercate di calarvi nella parte, come vi comportereste, sareste disposti a condividere ciò che amate ?

P.S. tanto è inutile aprire altri 3d, perché quelli su preferite e probabili fidanzate hanno un successo smisurato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  14:59:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO GELOSO....???

NOOOOOOO.......HO ROTTO SOLO DUE GAMBE (ALTRUI)....MICA MI SI PUò DEFINIRE GELOSO....:-)))))))))
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  15:26:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se intendi fidanzato di una lapperina non lo so. Non lo sono mai stato ahahahah

Di una ragazza normale dipende, se me ne da motivo sì!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  15:45:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...supponendo che a s.valentino (ma non ditelo a pas), mosca tatuata mi scrivesse, dalla romania, una lettera dicendo che si e' pazzamente innamorata di me,... allora potrei diventare istantaneamente molto geloso di chiunque anche solo le parli...
allo stato attuale lei fa il suo lavoro e io non ho motivo per essere geloso, sarebbe contropro******nte, specie se lei se ne accorgesse...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  16:32:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si e no

dipende

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  16:38:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  17:43:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gelosi,chi piu' chi meno lo siamo tutti...
La gelosia pero' nasce dal fatto di tenere ad una persona
con la quale di fondo si instaura un rapporto serio...
Con una lappina non si puo' instaurare quel tipo di rapporto...
Ne uscirei matto...nel sapere che tutte le sere frequenta altri
uomini...e si sa che la carne e' debole...anche se e' un lavoro
anche loro hanno un cuore e possono provare sentimenti...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  19:46:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono molto goloso, di nutella sopratutto hihihi
skerzi a parte, una volta ero gelosissimo, poi ho capito che non serve un caxxo ad esserlo a parte stare male noi e far stare male lei perchè non ci fidiamo!!!

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  19:58:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Gelosi,chi piu' chi meno lo siamo tutti...
La gelosia pero' nasce dal fatto di tenere ad una persona
con la quale di fondo si instaura un rapporto serio...
Con una lappina non si puo' instaurare quel tipo di rapporto...
Ne uscirei matto...nel sapere che tutte le sere frequenta altri
uomini...e si sa che la carne e' debole...anche se e' un lavoro
anche loro hanno un cuore e possono provare sentimenti...


...scusa pavel, un po', poco poco, ti contraddici, dai ammettilo :--))...hai sempre detto che con le lapper non si puo' instaurare alcun tipo di rapporto perche' noi per loro siamo solo lavoro.....ora ti sei lasciato scappare che pero' c'e' la possibilita' che provino sentimenti veri (prima, durante, dopo) il lavoro, che quindi, almeno per un attimo, non sarebbe piu' lavoro....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  20:17:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dopo 10 anni di night la gelosia in quanto tale la ho molto annacquata

per questo dico si e no

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  21:07:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fuori dai locali mi sono innamorato 2 volte e due volte sono stato follemente geloso, la prima lo sapeva.. alla seconda invece ho cercato di nasconderlo, ma non ci riuscivo..
di tutte le altre non avendo perso la testa x loro non mi importava nulla!!!
nei locali invece mai stato geloso.. ma invidioso spesso si..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  21:26:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ci tieni sei geloso..nel caso di una persona con cui si convive e c e un imoegno reciproco, una punta di gelosia e umana, specie se e mokto ambita.
Nel contesto del mondo lap la gelosia nn dovrebbe sussistere,visto che l oggetto della tua gelosia e una persona che vedi quasi esclusivamente per lavoro e te sei suo cliente..qualora la si provasse sarebbe meglio smettere, visto che al fine avvelena la frequentazione con kei, che stai gia pagando..certo vedere gente che ha il suo tempo,attenzioni ed altro aggratis, un po rode,nn e che cibsentiamo inferiori,ma e una scela di lei chi vedere..
Sulla gelosia delle lap con i clienti e le loro sceneggiate, sarebbe da commentare uguale a due faine che si contendoni un pollo..
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  22:45:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sapevo che rispondevate così... ma entrate nella parte siete follemente innamorati e lei continua a lavorare, vi dice che vi ama follemente... cosa fate?? gli chiedete di smettere o fate finta di niente e soffrite in silenzio??

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  23:55:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che non mi succedera' mai...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  02:14:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma si puo' essere gelosi di queste attrici??(CHE MI FANNO DIVERTIRE..)...suvvia raga..usciamo dal paese dei balocchi..:))))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  06:30:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...dai Losco ha fatto una domanda, rispondete bene, no?!
Se ci amiamo davvero follemente, che smetta o no, nel breve periodo, potrebbe essere indifferente, se pero' mi chiedesse 100.000eu per smettere, allora bisogna chiudere immediatamente, che di amore non ce n'e'

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  09:45:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me 30.000 furono chiesti,da ubriaca ed arrabbiata, incontantied anticpiati "perche 500 al giorno e da ******" posso solo ribadire quello che ho gia scritto altrove.
passare a vedersi con difficolta per una pizza da soli alla convivenza solo perche la mantieni nel lusso,per me nn è una storia, è un privee fatto a casa tua che puo durare al max qualche mese,con te che spendi di piu,sei vincolato e magari neache con l esclusiva..
anche nascendo li,tutto è possible anche se inprobabile, si sviluppa come altrove,ci sivede fuori dal alvoro,ci si conosce,poi anche intimamanete epoi si discute come e se continuare che appunto non è parlare in un privee "io smetto sto acasa e mantieni me e famiglia"
Ma probabilmente 3.4 anni fa,con le possiblita di allora, se ci fosse stato undiscorso come quello a 37 anni ci avrei anche provato,ma appunto nn doveva essere pagare una persona stare con te, se no preferisco pagrmene una a sera diversa
comunque una spiccatamente comemrciale,e non c e niente di male in questo,la riconosci e il rapporto puo essere di reciproco beneficio, tenedo i sentimenti fuori, perche con quelle cosi l essere loro affezionato sposta solo l asticella piu in alto, diventi il cliente che da di piu e basta..
Nel momento che uno vedessse la reginetta del lcoale,parlare con qualche altro clientone o giovanotto,americano connazionale ecc, e si prova fastidio,sarebbe opportuno mollare la presa almeno per un po..gia si paga tanto iltempo con lei,pagarlo di piu eviverla male nn e ilcaso
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  13:39:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io geloso lo sono sempre stato, anche se prima non mi piaceva ammetterlo, la gelosia era vista come una cosa negativa; può esserlo, e purtroppo lo è quando sfocia in violenza. Però aver riguardo per una persona essere gelosi di qualcuno di qualche sensazioen e/o situazione è normale, non si è gelosi di persone (non solo per quel che riguarda l'amore) situazioni che non interessano, persone / situazioni per cui non ci importa nulla.
Altro discorso è essere geloso di una ragazza lap. Se ti innamori o semplicemente ti affezzioni a una lap sai che lei fa un mestiere particolare e ti devi comportare in modo da rispettare il suo lavoro e se sei geloso prendi e te ne vai da un'altra parte.
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  14:42:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Sapevo che rispondevate così... ma entrate nella parte siete follemente innamorati e lei continua a lavorare, vi dice che vi ama follemente... cosa fate?? gli chiedete di smettere o fate finta di niente e soffrite in silenzio??



dopo un'attentissima INTROSPEZIONE DELL'ANIMA ho visto la luce...
scherzo..
ma la risposta e' probabilmente banale:
bisogna analizzare bene cio' che si e' in grado di fare e di dare..
x come sto io adesso x come mi sento, faccio finta di niente e soffro in silenzio..
fino a un paio di anni fa' invece gli avrei sicuramente chiesto di smettere..
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  15:00:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S. do per scontato che lei non vi chiede niente soldi (utopia ma facciamo finta di si)
pero non smette perchè ha bisogno e continua a lavorare...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  16:51:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
moschettiere losco..io son geloso(il giusto) nei rapporti al di fuori dei lap e non lo nego(chi non lo è?)...all'interno del locale,anche se ho delle simpatie per alcune ragazze,l'essere geloso non mi sfiora minimamente..forse mi son messo già la coscienza in pace e questo sentimento non lo provo,le donzelle fanno il loro lavoro e io sono un cliente..a me va benissimo cosi'...certo rispetto anche chi non la pensa come me...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  18:32:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

moschettiere losco..io son geloso(il giusto) nei rapporti al di fuori dei lap e non lo nego(chi non lo è?)...all'interno del locale,anche se ho delle simpatie per alcune ragazze,l'essere geloso non mi sfiora minimamente..forse mi son messo già la coscienza in pace e questo sentimento non lo provo,le donzelle fanno il loro lavoro e io sono un cliente..a me va benissimo cosi'...certo rispetto anche chi non la pensa come me...



Deus...moschettiere vero...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  22:46:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non sono geloso, perché non è la mia fidanzata, ma se lo fosse... allora le cose cambierebbero...
Qui di veri fidanzati vedo che non ce ne sono, e vedo che siete tutti ben consci di ciò... altrimenti mi preoccupavo...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  23:11:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Io non sono geloso, perché non è la mia fidanzata, ma se lo fosse... allora le cose cambierebbero...
Qui di veri fidanzati vedo che non ce ne sono, e vedo che siete tutti ben consci di ciò... altrimenti mi preoccupavo...



Non ce ne sono?...sicuro?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  23:16:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spero... per il bene loro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  23:19:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Spero... per il bene loro




speri male...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  23:31:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EHM..............
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  23:33:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ehm?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 14 febbraio 2013 :  12:36:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

sono molto goloso, di nutella sopratutto hihihi
skerzi a parte, una volta ero gelosissimo, poi ho capito che non serve un caxxo ad esserlo a parte stare male noi e far stare male lei perchè non ci fidiamo!!!



Ti straquoto! Serve solo a rovinare un rapporto, e poi geloso o no se ti vuole tradire ti tradisce comunque, e più sei geloso e più è facile che accada!

A parole sono proprio bravo

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 febbraio 2013 :  12:55:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Ehm?...



NON è GIORNATA PAVEL....NON è GIORNATA....
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 14 febbraio 2013 :  13:57:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si' sono molto geloso .
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 14 febbraio 2013 :  15:56:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora...si gelati con le donzelle...ottimo....opss...scusate... ho sbagliato il thread pensavo questo fosse: "siete golosi"..(ora vado in quello giusto)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 15 febbraio 2013 :  15:25:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora siete gelosoni?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 febbraio 2013 :  19:16:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

allora siete gelosoni?



Gelosoni o golosoni
Ops ho sbagliato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 16 febbraio 2013 :  00:54:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

allora siete gelosoni?



Gelosoni o golosoni
Ops ho sbagliato



anche tu come me losco..w le patate golose..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 febbraio 2013 :  14:55:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

allora siete gelosoni?



Gelosoni o golosoni
Ops ho sbagliato



anche tu come me losco..w le patate golose..



Sto diventando arterio, sono gli anni

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AdinaKissKiss
Esploratore Daiana.it



101 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  22:53:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo che dovete essere gelosi
A noi piace sentirci desiderate
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  23:23:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AdinaKissKiss

Certo che dovete essere gelosi
A noi piace sentirci desiderate




Io sono gelosissimo.....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  23:27:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AdinaKissKiss

Certo che dovete essere gelosi
A noi piace sentirci desiderate




URCA.....DOPO TANTO TEMPO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ADINAAAAAAAAAAAA HE HE HE
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  02:20:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AdinaKissKiss

Certo che dovete essere gelosi
A noi piace sentirci desiderate




ti adoro..ricordalo sempre..ormai ti sogno sempre, dannazione

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  15:52:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
adina uno può essere anche geloso ... poi voi fate 20 consumazioni a sera con 20 clienti diversi ... essere gelosi porta solo al travaso di bile :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  16:30:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AdinaKissKiss

Certo che dovete essere gelosi
A noi piace sentirci desiderate




Vizziate !!!!!!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  21:01:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by AdinaKissKiss

Certo che dovete essere gelosi
A noi piace sentirci desiderate




Vizziate !!!!!!!!!



portale il salame!:)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  14:32:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AdinaKissKiss

Certo che dovete essere gelosi
A noi piace sentirci desiderate



In amore vince chi fugge...se il maschio e' sempre il pollo geloso allora non ne esce mai dalla lotta ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  16:09:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
con il tempo ho smesso di essere geloso ... perchè sono poligamo (pay ovviamente)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  19:41:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gelosi? e di cosa...? se si fosse veramente fidanz (manco riesco a scrivere la parola che mi viene l'urticaria) allora sicuramente lo sarei...poi ognuno la pensi come vuole... :)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  21:42:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w u pilu !!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  09:57:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fino a qualche anno fa pensavo che se fossi stato fidanzato con una lapper bastava non pensare a che lavoro facesse e tutto passava....ma quando ri ci trovi dentro nn puoi far finta che faccia la commessa e il pensiero chissa che fa quando io nn ci sono oppure in quanti la toccanno.....mi ha fatto dire....meglio cliente!!!!!

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  18:58:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ad essere gelosi ci si sta solo male, ma e difficile non esserlo quando si è veramente innamorati
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  19:03:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
con la fame di donna che ho ... alla fine accetto anche la multiproprietà !!!!!!

p.s.
non ne posso più di essere single

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  19:38:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scaraventato mi trovi in accordo con te...
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  19:40:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusa è il cell che scrive quel che vuole
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  23:31:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono molto goloso....:))))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  01:12:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

con la fame di donna che ho ... alla fine accetto anche la multiproprietà !!!!!!

p.s.
non ne posso più di essere single



dividiamo?Io sbuccio la patata ..tu la mangi col limone..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 20 giugno 2014 01:12:35
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  09:53:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
intendi di fare fifty fifty ?

lo accetto solo se la gnazza è free ... se la gnazza è pay sono geloso

diciamo cmq che in generale non mi formalizzo sulla multiproprietà

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it



280 Posts

Posted - 21 giugno 2014 :  13:16:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

con la fame di donna che ho ... alla fine accetto anche la multiproprietà !!!!!!

p.s.
non ne posso più di essere single



Pastix hai fame di donna??? ahahhahah
ma perchè non provi a cercare su quei siti per conoscere le ragazze? nei night vista la tua situazione attuale ti logori la vita
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 giugno 2014 :  19:45:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
selena ho provato i social network ... ma non cucco nulla nemmeno li'

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 giugno 2014 :  17:53:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
selena vai tu dal pas,e vi mangiate una pizza,magari scocca l'amore..mi raccomando mettiti il nylon che pas apprezza!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  12:24:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono un tipo abbastanza geloso, soprattutto dopo l'avvento di tutti questi social network che hanno mandato in fumo il cervello di molte persone a mio modo di vedere.. Oggi essere fidanzati implica a priori una concorrenza molto vasta..corteggiatori che spuntano da ogniddove :D
Essere gelosi di una lapperina invece è assurdo !

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  12:25:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Selena quelle unghie mi fan paura... :D

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  20:57:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono geloso da matti delle mie girls, anche se ultimamente facendo molti cambiamenti nella playlist delle mie preferite e con quelle attuali non ho certe paranoie... sono più sereno...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 17 agosto 2014 :  10:52:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fate i CLIENTI ...fate gli AMICI ...fate i FIDANZATI ...ma in tutti questi casi scordatevi di essere gelosi perchè e meglio per voi e per loro.
Capisco che in certe situazioni può diventare difficle ma se riuscite a controllare questa cosa vivrete le vostre "esperienze" in modo molto piu' appagante per entrambi e come si dice ...SE SON ROSE FIORIRANNO ANCHE SE POI MOLTE APPASSIRANNO

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 agosto 2014 :  23:00:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'importante è mangiare patata..altrimenti son soldi spesi inutilmente..a sto punto si va sul litorale

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  16:03:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è un problema essere gelosi in multiproprietà ... proprio nei gg scorsi una rumena mi ha detto che le rumene non cercano i soldi ... stanno tutte con bonazzi poveri del loro paese e spillano i soldi agli italiani per darli ai loro fidanzati bonazzi conterranei ...

è stato un minuti di gelo lungo la schiena ... ve lo garantisco ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  23:01:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Fate i CLIENTI ...fate gli AMICI ...fate i FIDANZATI ...ma in tutti questi casi scordatevi di essere gelosi perchè e meglio per voi e per loro.
Capisco che in certe situazioni può diventare difficle ma se riuscite a controllare questa cosa vivrete le vostre "esperienze" in modo molto piu' appagante per entrambi e come si dice ...SE SON ROSE FIORIRANNO ANCHE SE POI MOLTE APPASSIRANNO



Condivido in pieno il tuo pensiero..la realtà non offre di meglio dopo tutto, meglio vivere giorno per giorno queste "esperienze" oppure ritrovarsi divorziati con figli? Oppure vittime di tradimenti..?
La gelosia in questo mondo della notte è follia!

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 24 agosto 2014 :  19:57:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quotone. Follia pura..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 24 agosto 2014 :  22:14:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by pastix

è un problema essere gelosi in multiproprietà ... proprio nei gg scorsi una rumena mi ha detto che le rumene non cercano i soldi ... stanno tutte con bonazzi poveri del loro paese e spillano i soldi agli italiani per darli ai loro fidanzati bonazzi conterranei ...


Pas solo a me non mi spillano i soldi,pago tutto col CAROTONE MASTERCARD!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 24 agosto 2014 22:16:30
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 agosto 2014 :  15:22:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
deus ... ma il 15 del mese dopo hai l'"addebito" sul carotone !!!!

p.s.
sul litorale hanno il bancomat ? uaifai ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 26 agosto 2014 :  16:57:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Te paghi leccandogli i piedi e strisciando al loro cospetto come un lombrico, pollo...

Edited by - arzack on 26 agosto 2014 16:58:44
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 27 agosto 2014 :  05:24:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahaahaha mittico arzack!!!..


Pas...ci passo il carotone nella loro feritoia..a mo di bancomat..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 agosto 2014 :  11:57:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non temi qualche corto circuito o doppio addebito o clonazione ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 27 agosto 2014 :  15:21:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ora prendiamo ilcarotone e lo mettiamo nel tritacarne o nel flullatore
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it



280 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  14:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La gelosia, che bell'argomento....
Siete gelosi o no ragazzi???
Non mi piacciono gli uomini che mi danno per scontata...
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  16:29:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... sorry ma la gelosia nn centra un azzo con il nn essere scontata ... uno lo è per natura oh per svariati motivi ... poi la gelosia nei lap per esperienza breve ma personale è patetica ... ti rende ridicolo agli occhi delle lapperine ...

... game over ...
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  17:45:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

... sorry ma la gelosia nn centra un azzo con il nn essere scontata ... uno lo è per natura oh per svariati motivi ... poi la gelosia nei lap per esperienza breve ma personale è patetica ... ti rende ridicolo agli occhi delle lapperine ...



Che aggiungere ..quotone
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  18:09:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Selena tu sei gelosa o conosci lapperine gelose?io penso solo del loro nn guadagno....io ne conosco una...nn credo lo sia davvero ma e una cara amica!!!!!molto cara.......

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  19:41:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

da 4 mesi a sta parte ho una mia precisa idea dell'argomento e quindi dato che, come ormai molti sanno, ho avuto anche la delirante idea di andarci a vivere assieme, dico la mia:

Ora io non lo sono mai stato per natura anche perchè nel momento in cui ti fidi, non vedo proprio perchè dovresti esserlo, ma la cosa che me la fa mandare spesso a quel paese è che lo fa lei, no dico, lei col suo lavoro fa la gelosa... hahahahhaha! << questa è bella >>
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  22:21:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma tu Zeus riesci ad andare al locale da lei o sei geloso dei suoi clienti e l aspetti a casa....se convivere e il minimo che lei lo sia.....ma tu nn tre fidi?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  09:28:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma guarda i primi tempi andavo cosi qualche volta per curiosità perchè mi divertivo ad osservarla lei e tutti i burattini da locali, cosi come sono stato pure io 8 anni fa, mi divertivo ad osservare ciò che le girava attorno, ma più che altro le sue mimiche facciali ed i sorrisoni dei clienti che ci credevano pure, poi dopo sono stato due volte perchè mi disse che c'era uno che rompeva il caxxo ed allora sono andato per ""spiegargli"" due cose, dopo di che ho smesso perchè mi sono rotto le palle e o l'aspetto a casa oppure esco e rientro dopo di lei il che a lei non sta mai bene, ma io me ne frego, tanto è inutile spiegarle che la gelosia non serve, anzi.....
Io non sono mai stato geloso nemmeno quando stavo con le Italiane e poi ci mancherebbe altro che lo fossi con una che fa il suo lavoro di ******, mentre lei lo è ma insomma si fa solo delle menate per nulla ad esserlo ed anzi, mi offende pure perchè, come detto, per me gelosia vuol dire non fidarsi

Vorrei capire bene da Selena cosa intende lei col discorso ""gelosia non mi piace quando mi danno troppo per scontata "", perchè.... poi vedi Selena, ognuna/o ha attribuisce un significato diverso alla cosa.

ps: precisiamo che a priori e di base tutte queste donzelle, compresa la ""mia"" lei, sono viziate

ps2: + di una volta mi hanno detto: e se ti fa le corna?!, la mia risposta è sempre la stessa e cioè: << se non lo so, non posso fare nulla, ma se lo vengo a sapere e però lei me lo confessa, allora ok la prima volta è perdonata, ma se poi lo rifà la seconda volta, esce subito di casa e cambio pure la serratura, anzi, le butto giù dal balcone le sue cose e senza dirle nulla, cosi poi sa già da sola il perchè >>

Io do massima fiducia, ma quando poi è persa, lo è x sempre

Edited by - Zeus on 17 aprile 2015 09:33:06
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  12:33:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Selena mitica! Bentornata :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it



280 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  12:37:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Volevo animare un po il forum e ci sono riuscita

Le lapperine apprezzano quando il cliente ci tiene, non le fa sentire degli oggetti e quindi si preoccupano di essere LA PRIMA SCELTA.

Poi è ovvio che non potrà mai essere una gelosia normale.

A me personalmente anche sul lavoro piace sentirmi desiderata perchè visto che la metà della mia giornata la passo al locale voglio stare bene con me stessa.

Tutti i miei clienti migliori sanno i miei gusti e di conseguenza sanno come approcciarsi.
Si tratta di capirsi tutto qui.
Go to Top of Page

AdinaKissKiss
Esploratore Daiana.it



101 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  12:44:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ma ciaooooooooooooooooooooooooo
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  13:37:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

a si?! ma perchè Selena avevi forse dei dubbi sul fatto che ci saresti riuscita?! << lo sapevi benissimo anche te >>

basta che gli ometti sentano anche solo l'odore virtuale e giù a gonfiarsi il petto , in fondo è su questo che voi costruite i vostri soldoni guadagnati in modo + o - morale nei locali e questo vale anche per quella con cui condivido la porta di ingresso di casa, sarei quasi tentato di fare il nome, ma poi dopo prenderei delle padellate in testa

sei tornata te, la tua amica Adina, è tornata la Jessica la Hot ed ora manca solo la Mystica
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  14:16:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEVO DIRE CHE VIAGGIANO SEMPRE IN COPPIA HE HEHEHE
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  14:37:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che bello! Le amiche son tornate! :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  14:57:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DEVO DIRE CHE VIAGGIANO SEMPRE IN COPPIA HE HEHEHE



ma... x caso bisex?!


Edited by - Zeus on 17 aprile 2015 14:58:02
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  18:49:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io dico la mia indipendentemente che si tratti di una ragazza che lavora in un locale come per le altre.
Se un rapporto si trasforma in vero amore una gelosia c'è sempre anche per una ragazza di cui ha fiducia al 100%

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  18:49:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
foto/video di baci lesbo ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  19:48:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Io dico la mia indipendentemente che si tratti di una ragazza che lavora in un locale come per le altre.
Se un rapporto si trasforma in vero amore una gelosia c'è sempre anche per una ragazza di cui ha fiducia al 100%



a parte che parlare di amore su di un forum della notte, è una bestemmia, ma comunque sia, be io non sono mai stato geloso nemmeno quando ero innamorato cotto stra cotto e stavo con la lei da tempo e comunque secondo te Ft il fatto che la tipa qui faccia/sia gelosa e quindi me le rompa, vuol dire che è innamorata?! O è vero solo per l'uomo verso la lapper?!
Secondo me il suo più che altro è pos******ività del tipo: te sei mio ec ec ec ec

<< manco fossi un pupazzo >>
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  20:42:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Io dico la mia indipendentemente che si tratti di una ragazza che lavora in un locale come per le altre.
Se un rapporto si trasforma in vero amore una gelosia c'è sempre anche per una ragazza di cui ha fiducia al 100%



a parte che parlare di amore su di un forum della notte, è una bestemmia, ma comunque sia, be io non sono mai stato geloso nemmeno quando ero innamorato cotto stra cotto e stavo con la lei da tempo e comunque secondo te Ft il fatto che la tipa qui faccia/sia gelosa e quindi me le rompa, vuol dire che è innamorata?! O è vero solo per l'uomo verso la lapper?!
Secondo me il suo più che altro è pos******ività del tipo: te sei mio ec ec ec ec

<< manco fossi un pupazzo >>



...in effetti entra in campo anche un senso di posse-ssivita'

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  20:45:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cos'#232; l amore? ??
Puhaahahahahahah

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 aprile 2015 :  17:37:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
amore ? che fate ?? vi inventate le parole ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 23 aprile 2015 :  19:24:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Selena

Volevo animare un po il forum e ci sono riuscita

Le lapperine apprezzano quando il cliente ci tiene, non le fa sentire degli oggetti e quindi si preoccupano di essere LA PRIMA SCELTA.

Poi è ovvio che non potrà mai essere una gelosia normale.

A me personalmente anche sul lavoro piace sentirmi desiderata perchè visto che la metà della mia giornata la passo al locale voglio stare bene con me stessa.

Tutti i miei clienti migliori sanno i miei gusti e di conseguenza sanno come approcciarsi.
Si tratta di capirsi tutto qui.




Scusa ma il locale dove lavori e diurno ??? che passi la tua mezza giornata al lavoro
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 24 aprile 2015 :  10:14:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ops la tastiera pax mi ha sfarfallato..

dicevo che cos'e' l'amore?

E' un sentimento che non conosco :-)

A differenza di Zeus che ormai e' una ciliegina in un bicchiere di Rhum !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 24 aprile 2015 :  11:10:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non lo sono!!
Ci si rovina la vita e basta!!
E con questo non significa che
si dia per scontata la propria partner
o il legame con essa!!
Se si decide di intraprendere il
rapporto con una donna bisogna fidarsi,
altrimenti meglio lasciar perdere!!
Il tradimento può avvenire a tutti i livelli
(età, grado di bellezza, tipo di lavoro) e
sono sufficienti 10' per farlo!!
Impossibile avere il controllo totale su
una persona, che essa sia ballerina
in un lapdance o impiegata alla posta!!
Per cui, come dicevo prima, o ci si fida
o si lascia perdere, se non si vuole
passare la vita ad essere sospettosi
e continuamente preoccupati!!
Se poi il tradimento avviene,
l'importante è non saperlo
(occhio non vede, cuore non duole),
ma se me ne accorgo...GAME OVER!!

Pittore Immortale...

Edited by - DaVinci on 24 aprile 2015 11:12:33
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  18:52:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus
a parte che parlare di amore su di un forum della notte, è una bestemmia



e lasciali sognare

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  19:31:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w l'ammmmmmmmore per la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 dicembre 2015 :  11:49:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
oddio ... il 3d ha il titolo "siete gelosi" ... io avevo capito "siete golosi" ... ho parlato di cibo per tutto il tempo :P

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 11 dicembre 2015 :  14:55:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

oddio ... il 3d ha il titolo "siete gelosi" ... io avevo capito "siete golosi" ... ho parlato di cibo per tutto il tempo :P




Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 luglio 2016 :  13:45:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by pastix

oddio ... il 3d ha il titolo "siete gelosi" ... io avevo capito "siete golosi" ... ho parlato di cibo per tutto il tempo :P







anche io sono golosone

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 luglio 2016 :  15:20:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come si può essere geloso di girls che prima limonano te e poi il classico vecchietto ... sempre che non sia il contrario ... lo capisci dal sapore di kukident

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page