Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Compleanno al Night/Lap
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  17:51:22  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Avete mai passato il vostro compleanno al Night o la e in compagnia di chi?

Vincere....e vinceremo!!!!!

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  17:59:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI...E NO....

FESTEGGIATO SI..... IL GIORNO STESSO NO.....

CON LE AMICHE VARIE PRESENTI NEI LOCALI...
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  18:00:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  18:04:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'anno scorso l'ho fatto anche io,..una bottiglia e poi arrivederci e grazie...quest'anno pensi di fare meglio...niente preferite ma amici e risate...vediamo come va

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  18:12:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...non e' stato materialmente possibile...ho iniziato a luglio dell'anno scorso e ho finito ora ai primi di febbraio...mentre il mio compleanno e' a maggio...pero' ricordero' con piacere almeno l'ultimo dell'anno

A ognuno il suo
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  18:43:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non si può avere tutto smart...magari tra marzo e aprile ne trovi una migliore.....speriamoooooo

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  19:03:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mai fatto...e mai lo faro'...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  19:20:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no mai negli ultimi 10 anni...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  19:23:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si festeggiato con l'unica preferita che ha contato veramente qualcosa, ma al ristorante con lei il giorno giusto e non al locale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  20:15:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Non si può avere tutto smart...magari tra marzo e aprile ne trovi una migliore.....speriamoooooo

...grazie scarface...ma non ho intenzione, per nessun motivo al mondo, di riavere, un domani, un altra che si possa definire "preferita"

A ognuno il suo
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  20:18:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo amico!!!!! Fa come me...una volta basta x capire...ora vado mi diverto amico di tutte e di nessuna

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  12:26:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Bravo amico!!!!! Fa come me...una volta basta x capire...ora vado mi diverto amico di tutte e di nessuna

...si, caro mio, gia' solo il suo ricordo basta e avanza, che la si riveda o no...almeno una volta bisogna trovarsi scarface

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  14:29:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottimo ragazzi... Dopo la prima preferita, basta, non fate come me

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  15:12:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

....almeno tu qualcosa di buono sei riuscito ad insegnarci!!!

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  15:15:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:

...non come deus, che ci porta in tentazione!!!

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  16:17:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La domanda è, ma se passi il tuo compleanno al lap/night, la tua preferita ti fa il regalo o sei tu che devi comunque farlo a lei?

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  17:34:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...di solito si ricevono i regali...

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  17:44:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

...di solito si ricevono i regali...

Ma questa regola vale anche nei lap/night?

No visto che a tutte le feste comandate le lappine ricevono senza quasi mai dare, mi è sorto questo dubbio

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  20:04:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di solito...ma'solitamente ti chiede minimo un prive

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  21:34:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

La domanda è, ma se passi il tuo compleanno al lap/night, la tua preferita ti fa il regalo o sei tu che devi comunque farlo a lei?

Sarebbe doveroso che sia lei a farti il regalo... dopo tutti i soldi spesi per lei in un anno

Edited by - Loscoman on 22 febbraio 2013 21:35:47
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  22:13:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si akcune volte con amici di venerdie sabato quella settimana..
Una volta nn volevo andare sembrandomi finto festeggiare con la preferita,mi sembrava un po finto, poi chiamo emi lascia convincere, risultato cena orima con sorellae cognato 70 eu, festa al lcoale con lei amica e bottiglie pensomaggiungi uno zero, alla fine compleanno suo:-)offri te, compleanno tuo offri sempre te,anche se devo dire che regalo e torta mi fuorno fatti..
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  23:41:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

...non come deus, che ci porta in tentazione!!!

la carne è debole...sopratutto il cucù è facile da corrompere..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  23:46:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...okkio ragazzi che tra un po' c'e' la festa della donna...e un regalino lo dovete fare, specie tu Lambo, che li al bulli le conosci tutte....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 22 febbraio 2013 :  23:48:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao deus, sei ancora sveglio, ...vedo che sei sempre allegro, beato te..!!....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 23 febbraio 2013 :  08:47:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

...okkio ragazzi che tra un po' c'e' la festa della donna...e un regalino lo dovete fare, specie tu Lambo, che li al bulli le conosci tutte....

la festa della donna è un'altro di quei gg (assieme a san valentino ed al mi compleanno) che mi mette ko

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 23 febbraio 2013 :  10:25:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by Lambo

Sarebbe doveroso che sia lei a farti il regalo... dopo tutti i soldi spesi per lei in un anno

Più che un regalo è un rimborso

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 23 febbraio 2013 :  10:29:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Il mio regalo per loro sarà starmene a casa quel giorno in modo da non disturbarle mentre spolpano i loro finti fidanzati

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 23 febbraio 2013 :  13:38:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:

la festa della donna è un'altro di quei gg (assieme a san valentino ed al mi compleanno) che mi mette ko

La festa della donna non ho mai fatto il regalo a nessuna lappina... solo un regalo alla mamma che è l'unica donna che vi vuole veramente bene e non vi fregherebbe mai

Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts

Posted - 23 febbraio 2013 :  15:41:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by pastix

quote:

La festa della donna non ho mai fatto il regalo a nessuna lappina... solo un regalo alla mamma che è l'unica donna che vi vuole veramente bene e non vi fregherebbe mai

concordo losco!!!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 23 febbraio 2013 :  16:44:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo Losco...la mamma e' sempre la mamma...

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 23 febbraio 2013 :  22:06:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ciao deus, sei ancora sveglio, ...vedo che sei sempre allegro, beato te..!!....

be diciamo che caratterialmente sono positivo e allegro..a volte pero' certi miei sorrisi coprono dei problemi..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 febbraio 2013 :  16:44:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meglio essere sempre positivi... la vita è già abbastanza grigia, poi un sorriso apre tante porte

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  18:55:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X il caro amico Losko in un tuo post in questo thread scrivi...sarebbe bello che a farti il regalo sia Lei....ebbene a me e' successo.....una bella chiacchierata, dopo mi ha offerto lei una consumazione e durante lo spettacolo portato sul palco....e nn ultimo si e' ricirdata di farmi gli auguri...cosa che amiche ed ex fidanzate nn hanno fatto....e non e' la preferita..

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  23:32:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande scarface

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  00:39:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

X il caro amico Losko in un tuo post in questo thread scrivi...sarebbe bello che a farti il regalo sia Lei....ebbene a me e' successo.....una bella chiacchierata, dopo mi ha offerto lei una consumazione e durante lo spettacolo portato sul palco....e nn ultimo si e' ricirdata di farmi gli auguri...cosa che amiche ed ex fidanzate nn hanno fatto....e non e' la preferita..

E' stata molto carina...

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  10:21:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Molto infatti nn me l'aspettavo....ha fatto tutto senza farsi accorgere

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  12:51:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...eh, eh,...adesso Scar sicuro non vedi l'ora che ritorni il giorno del tuo compleanno...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  20:11:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovrò aspettare 365 giorni....uffa!!!! Ma il cubetto di gjiaccio nelle mutande e' stato bello....quando sono andato al wc era diventato un bastoncino findus

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  20:25:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Dovrò aspettare 365 giorni....uffa!!!! Ma il cubetto di gjiaccio nelle mutande e' stato bello....quando sono andato al wc era diventato un bastoncino findus

Avevi il picio congelato?....

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  21:40:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Puoi dire che è il giorno del tuo compleanno ogni volta che vai al lap... funziona solo se ogni volta cambi locale

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  22:05:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OPPURE CHE è IL TUO "NON-COMPLEANNO" COME DICEVA IL CAPPELLAIO MATTO....

CHE SARà STATO MATTO...MA FACEVA NOTARE CHE OGNUNO HA UN SOLO COMPLEANNO L'ANNO...E 364(365 DI BISESTILE) NON-COMPLEANNI ALL'ANNO....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  23:42:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Puoi dire che è il giorno del tuo compleanno ogni volta che vai al lap... funziona solo se ogni volta cambi locale

Il Losco e' un furbacchione....

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  16:30:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma se trovi la lappera più furbacchiona rimani con un pugno di moske

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  23:40:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

..ma noi saremo piu' furbi
di loro...

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  08:42:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

..ma noi saremo piu' furbi
di loro...

oddio ... essere più furbi di una lappare è come essere più veloci di una gazzella nella savana

per qualche metro lo sei ... poi ...

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  15:56:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oppure fai una scuola da lappera.....e ti laurei

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  18:21:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Oppure fai una scuola da lappera.....e ti laurei

Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 08 marzo 2013 :  13:17:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ho festeggiato l'ultimo compleanno con l'ex preferita a cena nel suo giorno libero che coincideva con il mio compleanno

Edited by - ghery on 08 marzo 2013 13:17:42
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 08 marzo 2013 :  20:54:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottimo Ghery

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 08 marzo 2013 :  21:47:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ghery

io ho festeggiato l'ultimo compleanno con l'ex preferita a cena nel suo giorno libero che coincideva con il mio compleanno

Con regalo annesso?

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 08 marzo 2013 :  21:50:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...che cu.lo ghery, ho appena controllato il calendario, io li faccio ad aprile e guardacaso quest'anno cade di lunedi....anche per lei il suo giorno di riposo...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 08 marzo 2013 :  23:04:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

...che cu.lo ghery, ho appena controllato il calendario, io li faccio ad aprile e guardacaso quest'anno cade di lunedi....anche per lei il suo giorno di riposo...

....ma non vi eravate lasciati?

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 09 marzo 2013 :  08:54:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

....ma non vi eravate lasciati?

È dura lasciare la preferita... io lo lasciata e ripresa per due volte, poi con la terza è stata definitiva

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 09 marzo 2013 :  09:46:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...caro pavel,... a ben vedere non siamo mai stati insieme e quindi e' pure impossibile essersi lasciati...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 09 marzo 2013 :  14:44:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

...caro pavel,... a ben vedere non siamo mai stati insieme e quindi e' pure impossibile essersi lasciati...

quindi la puoi sempre richiamare
Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 10 marzo 2013 :  11:53:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mai festeggiato il compleanno in un lap intenzionalmente, è capitato che passassi in un lap la sera del mio compleanno. Con la mia unica preferita ho festeggiato il compleanno con un pranzo in compagnia di amici e famiglia. ha per il mio compleanno mi ha quasi sempre fatto il regalo.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page