Author |
Topic  |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 01:41:22
PM
|
Deus... Di sicuro sarà un ..... Caduto nella trappola del genio!!! Se non veramente così sarà un personaggio dei nuovi mostri 
|
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 09:39:19
PM
|
io se non pago nemmeno mi funziona il pistolino
deformazione professionale dalla professione ... il pagatore |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 09:41:52
PM
|
ho cercato una foto che potesse essere la più vicina alla realtà ....ma son tutte siliconate...
ho trovato nel pc questa pagina (_http://it.chaturbate.com/female-cams/) e ho curiosato... è intrigante, ma secondo voi.. se sapete... può essre vero che si guadagna un soldi solo per stare davanti alla cam a fare un po la porcellina??
|
L’uomo autentico vuole due cose: gioco e pericolo. Perciò vuole la donna, come il giocattolo più pericoloso. (Friedrich Nietzsche)
Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia. (Italo Svevo) |
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 10:07:45
PM
|
Vada su questo che è meglio http://new.livejasmin.com/it/
Ma pensa te dove siamo arrivati!!!! |
SE SON ROSE FIORIRANNO! |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 10:25:34
PM
|
mammamia... |
Non siate uno di quelli che, pur di non rischiare il fallimento, non tentano mai nulla |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 10:35:57
PM
|
Crescere... non tutti hanno voglia di crescere... forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo...
James Douglas Morrison |
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta! |
 |
|
glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 11:38:33
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
quote: Originally posted by glonoinum
E' ormai prassi di ogni forum di questo genere che si rispetti, che a un certo punto della sua maturazione e del suo successo, come di incanto, tra una serie di forumisti allupati come noi, appaia LEI!!!! (musica di sottofondo, direi un pezzo trip-hop). Le caratteristiche sono sempre le stesse in ogni forum che si rispetti: gnocca, intelligente, provocante... Purtroppo alla fine si ******re sempre, ma dico sempre, che era un fake e che aveva il tarellone in mezzo alle gambe.. 
GLO....NON EVOCARE COSE E PERSONE CHE NON VOGLIO RICORDARE GRAZIE.......(CI SIAMO CAPITI)...
Non evocavo persone, evocavo tipologie antropologiche... |
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare. |
 |
|
glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 11:40:25
PM
|
quote: Originally posted by Incredula
L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco-online... Anche voi non siete voi nel vostro avatar... o mi sono sbagliata? E allora chi siete? Perchè io dovrei mostrarmi? ve l'ho già detto che sono una bella donna e quella mi somiglia molto, visto che siete abituati a pagare x divertirvi... cosa siete disposti a fare x me se mostro le mie foto? (il computer è mio e la casa è mia e da domani fuori visto che stasera è ******piato il bubbone. sono free) Adesso esco e vado a farmi un giro Bravi. Un bacio.
Ma brava!!! Fattene anche due di giri... e il bacio tienitelo per te perchè hai la barba lunga e mi gratti la guancia...  |
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare. |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 13:22:29
PM
|
ragazzi il mandingo di treviso farlocco è a caccia... |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 13:23:01
PM
|
mandingo di treviso..ci sei?.. |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 13:38:46
PM
|
Ragazzi... mi regalate un vibratore? |
L’uomo autentico vuole due cose: gioco e pericolo. Perciò vuole la donna, come il giocattolo più pericoloso. (Friedrich Nietzsche)
Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia. (Italo Svevo) |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 13:50:05
PM
|
Allora? |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 14:29:55
PM
|
Ragazzi... mi regalate un vibratore?
certo!
questo modello va bene?
 |
Non siate uno di quelli che, pur di non rischiare il fallimento, non tentano mai nulla |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 14:39:28
PM
|
SEI PARENTE DI PASTIX??? |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 14:49:44
PM
|
blec ... io non voglio vibratori ma quadricotteri (di quelli fatti bene) |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 15:52:47
PM
|
Gentile geometra :-) il modello da lei suggerito non ha vibrazione... Per favore cerchi un modello anche indossabile... (lei comprende...) veda lei per le misure (essendo geometra... presumo...saprà) io ho fatto lettere ma vedrà che numeri :-)) a proposito... nessuno di voi ha fatto gli auguri... stasera sarei tanto invogliata a vedere dentro un lap dance... farò un giretto, se supero l'imbarazzo entro...
|
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 16:05:08
PM
|
Maestrina..... Magari fa un giretto all'eu questa sera?
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 17:24:40
PM
|
LA VORREI VEDERE UNA DONNA CHE ENTRA DA SOLA IN UN LAP..........MINIMO LA SCAMBIANO PER UNA CHE STA CERCANDO LAVORO...... |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 17:39:33
PM
|
...donne al lap ne ho viste, ma non da sole,... un gruppetto di cinesi e cinesine. Caro black,...Incredulo al massimo potrebbe trovare lavoro al lap come buttafuori |
A ognuno il suo |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 17:47:02
PM
|
ERA UN RAGIONAMENTO GENERALE IL MIO...NON ENTRO NEL MERITO DEGLI UTENTI IN QUESTO CASO... |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 17:50:01
PM
|
Stasera in qualche lap dance del veneto o friuli viene orgazizzato qualcosa per la festa delle Donne?? (parlerò con delle mie conoscenti e se ci stanno faremo una curiosata)
Interessante la storia su Nibiru |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 17:51:28
PM
|
UHM..........SO CHE STASERA SONO TUTTI IMPEGNATI PER LA FESTA DELLE DONNE....AD ACCOGLIERE GLI UOMINI "ORFANI" DELLE LORO DONNE CHE VANNO PER SPOGLIARELLI..................
A PARTE QUESTO....QUALCHE LOCALE CHE HA ANCHE LA FESTA PER LE DONNE ESISTE....MA NON SONO POI MOLTISSIMI.... |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 18:16:15
PM
|
Questo le può bastare dottoressa?
 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 18:40:27
PM
|
Gentile geometra :-) il modello da lei suggerito non ha vibrazione... Per favore cerchi un modello anche indossabile... (lei comprende...) veda lei per le misure (essendo geometra... presumo...saprà) io ho fatto lettere ma vedrà che numeri :-)) a proposito... nessuno di voi ha fatto gli auguri... stasera sarei tanto invogliata a vedere dentro un lap dance... farò un giretto, se supero l'imbarazzo entro...
Questo modello va benissimo.. Ti arriccia anche la barba...   |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 19:46:18
PM
|
Questo le può bastare dottoressa?........... -..............................................................................
Dovreste sapere che non basta mai... abbiamo difficoltà se l'uomo non ce la fa...
Secondo voi se prude un orecchio gode di più il dito o l'orecchio?? :-)))
|
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 20:00:01
PM
|
Questo le può bastare dottoressa?........... -..............................................................................
Dovreste sapere che non basta mai... abbiamo difficoltà se l'uomo non ce la fa...
Secondo voi se prude un orecchio gode di più il dito o l'orecchio?? :-)))
Ma lei... Di che sostanze fa uso? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 20:32:38
PM
|
....purtroppo non fa uso di niente...:(( |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 20:58:56
PM
|
quote: Originally posted by victorcapra
Non ha le palle Victor....anzi ce le ha perch'è è uomo ma ha il coraggio di ammetterlo davanti ai rappresentanti del forum di rivelarsi. |
RISPETTO E ONORE!!! (cit.Leonida dal film 300) |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 21:00:00
PM
|
Ma carissimo Black il nome dell'attrezzo citato da Incredula non viola certe regole di bon ton del forum o sbaglio? |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 21:04:13
PM
|
DICIAMO CHE SICCOME IL TERMINE è USATO IN MODO "GENERICO" E SENZA DESCRIZIONI....NON è UN PROBLEMA MECA.....
(è COME SE IO PUNISSI PASTIX PERCHè DICE "W LA GNAZZA" PER LA PAROLA "GNAZZA".......) |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 21:06:49
PM
|
...vabbe' ragazzi, fate come giustamente volete, io al gioco dell'Incredulo non ci sto piu', quindi non scrivero' altro su questo thread |
A ognuno il suo |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 21:15:49
PM
|
Ma non avete un minimo di argomentazione... non avete una donna perchè non siete interessanti, ma di che che diavolo parlate con le fanciulle quando andate nei lap dance, poverette... che cosa devono sopportare... secondo me,è a loro che gli fate venire le palle... :))) €€€€€ Ops... a domani... vado a vedere qualche bel macho... |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 21:42:03
PM
|
Ma non avete un minimo di argomentazione... non avete una donna perchè non siete interessanti, ma di che che diavolo parlate con le fanciulle quando andate nei lap dance, poverette... che cosa devono sopportare... secondo me,è a loro che gli fate venire le palle... :))) €€€€€ Ops... a domani... vado a vedere qualche bel macho...
PARLIAMO DEI CAVOLI NOSTRI !!!! CHE SICURAMENTE NON VENGO A RIVELARE QUI' IN PUBBLICO NE TANTOMENO A TE MIO BEL MASCHIETTO....ANZI MI SA CHE SEI TE CHE NON HAI ARGOMENTI E TENTI DI CARPIRE I NOSTRI SEGRETI DI CONVERSAZIONE CHE MAI TI RIVELEREMO!!! |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 21:46:23
PM
|
Ma non avete un minimo di argomentazione... non avete una donna perchè non siete interessanti, ma di che che diavolo parlate con le fanciulle quando andate nei lap dance, poverette... che cosa devono sopportare... secondo me,è a loro che gli fate venire le palle... :))) €€€€€ Ops... a domani... vado a vedere qualche bel macho...
Vedi di concludere...sarai meno nervoso domani... |
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 21:51:11
PM
|
quote: Originally posted by Mecatronico
quote: Originally posted by victorcapra
Non ha le palle Victor....anzi ce le ha perch'è è uomo ma ha il coraggio di ammetterlo davanti ai rappresentanti del forum di rivelarsi.
Sarà un travestito !!!!!!  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 22:00:25
PM
|
...un travestito senza palle?..:)) |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 22:12:47
PM
|
quote: Originally posted by pavel
...un travestito senza palle?..:))
Se è un travestito domani sera informo la dierzione di disco eu...che eviti di far entrare certa gente....nuoce alle nostre bimbe vedere certe cose... |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 22:23:19
PM
|
Travestito... Trans... Uomo o donna che sia per me vale meno di zero Chi mi da ragione???
|
Edited by - satanMR on 08 marzo 2013 22:24:40 |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 23:38:33
PM
|
quote: Originally posted by satanMR
Travestito... Trans... Uomo o donna che sia per me vale meno di zero Chi mi da ragione???
a questo punto hai ragione!!!!!! |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 23:55:00
PM
|
..aahahah,,,,fai pena....che mona...vali meno di zero mandingo di treviso..ascolta vieni all'eu di oderzo domani e guardati un po di gnazza...saluti e divertiti.. |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 09:40:40
PM
|
Guardate che non sono io... ieri sera non ho scritto io, sono uscita alle otto e un quarto e siamo andate a cena, poi in un bar in centro e e alle undici e trenta ero già a letto...
LO SO IO CHI E' STATO A SCRIVERE!!! (b a s t a r d o! sai la mia password ma ora la cambio!!!) LA COSA PEGGIORE E' CHE DEVI CONVIVERE CON TE STESSO!!!
Ciò che mi piace di questo giorno è quello che deve ancora venire.
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 09:44:21
PM
|
"INCREDULA"....... DEVO DIRE CHE LA MIA PAZIENZA STA TERMINANDO.......
O LA FINIAMO DI PROVOCARE.....O VAI FUORI............ MI PARE DI ESSERE STATO SUFFICIENTEMENTE CHIARO.... |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 09:51:49
PM
|
Ma è la verità, non l'ho scritto io, eravamo in ristorante!!! Prova a immaginare chi conosce la mia password e ha voluto provocarvi spacciandosi per me!!! (adesso l'hò cambiata)
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 09:57:51
PM
|
SE COSì è....TI CONSIGLIO COMUNQUE DI PROTEGGERE MEGLIO LE TUE PASS....
SE COSì NON è......IN OGNI CASO CONFERMO QUANTO HO DETTO SOPRA....OVVERO CHE IN OGNI CASO LA MIA PAZIENZA HA UN LIMITE...E NEMMENO TROPPO AMPIO....
PER TUA INFORMAZIONE....HO FIN TROPPA ESPERIENZA DI FORUM SUL WEB PER NON AVER VISTO GIOCHETTI DI TUTTI I TIPI.......MA....MENTRE IN ALTRI LUOGHI ERO COSTRETTO A "SOPPORTARE" QUESTE COSE...IN CASA D'ALTRI........
....QUI SONO IO AD AVERE DIRITTO DI VITA E DI MORTE.....(PER USARE UN CONCETTO MEDIOEVALE).......E QUINDI QUANDO ...IO..... DECIDO DI METTERE FINE ALLE "PENE" DI QUALCUNO..... LE SUE PENE FINISCONO......!!!
NON RIPETERò ANCORA QUESTI CONCETTI..... |
Edited by - Andrea Rossi on 09 marzo 2013 09:58:46 |
 |
|
zanzarone
Consigliere Daiana.it

1513 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 10:52:18
PM
|
A questo punto hai tutti gli elementi per fare i dovuti controlli Black! Se devi agire, agisci cosi mettiamo fine a questa farsa, che ormai nn se ne può più!! |
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein) |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 11:15:35
PM
|
SE COSì è....TI CONSIGLIO COMUNQUE DI PROTEGGERE MEGLIO LE TUE PASS....
SE COSì NON è......IN OGNI CASO CONFERMO QUANTO HO DETTO SOPRA....OVVERO CHE IN OGNI CASO LA MIA PAZIENZA HA UN LIMITE...E NEMMENO TROPPO AMPIO....
PER TUA INFORMAZIONE....HO FIN TROPPA ESPERIENZA DI FORUM SUL WEB PER NON AVER VISTO GIOCHETTI DI TUTTI I TIPI.......MA....MENTRE IN ALTRI LUOGHI ERO COSTRETTO A "SOPPORTARE" QUESTE COSE...IN CASA D'ALTRI........
....QUI SONO IO AD AVERE DIRITTO DI VITA E DI MORTE.....(PER USARE UN CONCETTO MEDIOEVALE).......E QUINDI QUANDO ...IO..... DECIDO DI METTERE FINE ALLE "PENE" DI QUALCUNO..... LE SUE PENE FINISCONO......!!!
NON RIPETERò ANCORA QUESTI CONCETTI.....
Pensa, non sapevo neanche che avessi una pazienza  |
VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine! |
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 11:31:52
PM
|
Scusate.... Gli ultimi post non li o scritti io ma mio nonno che sta imparando ad adoperare il pc...... Ma dai....!!! Ci sei o ci fai!?
Spero solo che Black ti tolga l'ossigeno visto che la legge qui è lui!
|
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 11:35:35
PM
|
dlasghg r qpg rqpgjqer prgjqgqebpqefvxz |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 11:36:13
PM
|
scusate.... l'ultimo post l'ha scritto il mio gatto camminando sulla tastiera  |
 |
|
geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 11:51:51
PM
|
Cavolo non leggo il forum per qualche giorno e si scatena una tempesta. Non vi si può abbandonare mai. |
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 11:57:44
PM
|
quote: Originally posted by Lambo
scusate.... l'ultimo post l'ha scritto il mio gatto camminando sulla tastiera 
Mi raccomando cambia subito password!!! Che magari il gatto non scriva qualcosa di sbagliato al posto tuo!!!    |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 12:11:10
PM
|
Pensa che il tuo gatto scrive cose piu' interessanti del nostro amico...  |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 12:13:46
PM
|
Guardate che non sono io... ieri sera non ho scritto io, sono uscita alle otto e un quarto e siamo andate a cena, poi in un bar in centro e e alle undici e trenta ero già a letto...
LO SO IO CHI E' STATO A SCRIVERE!!! (b a s t a r d o! sai la mia password ma ora la cambio!!!) LA COSA PEGGIORE E' CHE DEVI CONVIVERE CON TE STESSO!!!
Ciò che mi piace di questo giorno è quello che deve ancora venire.
Senti Mandingo...a questo punto manca solo la scritta "SEI SU SCHERZI A PARTE", ma daiiiiiiiiiiiiii bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 12:15:29
PM
|
quote: Originally posted by zanzarone
A questo punto hai tutti gli elementi per fare i dovuti controlli Black! Se devi agire, agisci cosi mettiamo fine a questa farsa, che ormai nn se ne può più!!
Concordo e sottoscrivo collega! |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 12:22:13
PM
|
Pensa che il tuo gatto scrive cose piu' interessanti del nostro amico... 
Verissimo!    |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 12:24:56
PM
|
Pensa che il tuo gatto scrive cose piu' interessanti del nostro amico... 
Verissimo!   
w il gatto di Lambo... |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 12:38:16
PM
|
DICIAMO CHE SICCOME IL TERMINE è USATO IN MODO "GENERICO" E SENZA DESCRIZIONI....NON è UN PROBLEMA MECA.....
(è COME SE IO PUNISSI PASTIX PERCHè DICE "W LA GNAZZA" PER LA PAROLA "GNAZZA".......)
che ci entro io ? ogni volta che dovete fare un esempio prendete sempre me ad uso didattico
p.s. w la gnazza |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 12:38:53
PM
|
VABBEH STIAMO CALMI EH....RISTABILIAMO L'ORDINE PREGO....(SILENZIO IN AULA).......;-) |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 12:41:44
PM
|
La prima conchiglia protettrice per testicoli è stata utilizzata nell'hockey su ghiaccio nel 1874 ... e il primo casco per moto protettivo nel 1974. Gli uomini hanno impiegato 100 anni per capire che il loro cervello è altrettanto importante.
Buon fine settimana... un abbraccio
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 12:45:00
PM
|
EHM............NEL 1874 NON MI RISULTA CHE ESISTESSERO MOTO...QUINDI DIFFICILMENTE SI POTEVANO INVENTARE CASCHI PER ANDARE IN MOTO SUPPONGO...
EISTEVANO GIà DA TEMPO IMMEMORE PERò I CASCHETTI PER FANTINI....(DATOSI CHE IL CAVALLO....è "STATO INVENTATO" PRIMA DELLA MOTO........).....
QUINDI COME PARAGONE...MI PARE UN PO' AZZARDATO...PER CHIOSARE SULLA PRESUNTA INTELLIGENZA...DEGLI UOMINI.... |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 12:45:42
PM
|
La prima conchiglia protettrice per testicoli è stata utilizzata nell'hockey su ghiaccio nel 1874 ... e il primo casco per moto protettivo nel 1974. Gli uomini hanno impiegato 100 anni per capire che il loro cervello è altrettanto importante.
e le donne che facevano???? lap dance???? hahahahahha ridicolooooooooooooooooo
|
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 13:03:07
PM
|
Nel 1874 la conchglia . |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 13:22:04
PM
|
Vi dirò, il mio gatto è anche più simpatico, pure quando mi si arrampica sui maroni con le unghie  |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 13:23:58
PM
|
E la morale? |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 14:11:41
PM
|
Non per fare il presuntuoso o il sapiente mah....
BLACK correggi il tuo post sopra prima che lo legga l'essere incredulo Senó ti dice che non sai leggere |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 14:34:24
PM
|
MAH CONSIDERANDO CHE IO QUI SONO L'UNICO CHE LEGGE PER FORZA DI COSA TUTTO.......ANCHE LE VIRGOLE.....DIREI CHE è UN'ACCUSA CHE NON CREDO MI SI POSSA FARE MR....... |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 14:42:17
PM
|
MAH CONSIDERANDO CHE IO QUI SONO L'UNICO CHE LEGGE PER FORZA DI COSA TUTTO.......ANCHE LE VIRGOLE.....DIREI CHE è UN'ACCUSA CHE NON CREDO MI SI POSSA FARE MR.......
L'essere a scritto che il casco è stato inventato nel 1974! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 14:46:28
PM
|
NON SO QUANDO SIA STATO INVENTATO......MA IN EFFETTI CREDO CHE NEL 1974 SIA STATO INVENTATO IL CASCO INTEGRALE...NON IL CASCO IN GENERALE...DATOSI CHE ERA GIà IN USO FIN DAGLI ANNI '30 DI SICURO (ANCHE SE FATTO DI CUOIO...)... |
Edited by - Andrea Rossi on 09 marzo 2013 14:47:00 |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 15:11:32
PM
|
Meglio tardi che mai ,ora o capito il senso del messaggio Che figura di.... Troppo tardi per cancellare i post!!! A son di leggere idiozie alla fine le o scritte anche io... |
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 15:30:18
PM
|
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana.... ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
ALBERT EINSTEIN
|
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 17:43:41
PM
|
Dopo aver visto questo mi avete quasi convinta... :-)))
http://www.youtube.com/watch?v=Mj4i8T4X5Eo
è il cromosoma "Y"... è lui è lui... :-)))
Talvolta uno paga di più le cose che ha avuto gratis. (Albert Einstein)
|
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 18:22:42
PM
|
Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. William Shakespeare |
 |
|
Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts |
Posted - 09 marzo 2013 : 19:18:11
PM
|
bhà... è venuto/venuta solo a provocare... come troll vale poco... ne ho visti di meglio... se avessi letto tutti i post manco le avrei risposto... vabbè ragazzi vi saluto. vado a mangiare e poi stasera a una bella festa dato che quella di ieri è stata una delusione. auguro a tutti un buon fine settimana oltre confine in quel di Villach o Innsbruck: spenderete meno e vi divertirete di più. |
se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK. |
 |
|
geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 11:34:01
PM
|
per una/uno che scrive solo per provocare non avete già dato troppa corda? ho vi piace essere provocati? |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 18:24:14
PM
|
w la gnazza |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 18:36:24
PM
|
quote: Originally posted by geox07
per una/uno che scrive solo per provocare non avete già dato troppa corda? ho vi piace essere provocati?
Bravo.. |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 18:38:26
PM
|
Premetto che non sono qui per provocare ma casomai per "stuzzicare" (comunque è spiritoso a volte buffo leggervi).... nessuno di voi... non mi ha ancora fatto conoscere e convincermi che poi alla fine è tutto un gioco, anzi leggendo vari topic, tipo quello "noi cosa siamo per la ns. preferita", ci sono commenti dove vi provocate da soli... e ben peggiori di qualche mia insinuazione... o mi sbaglio? in fondo... io credo che la cosa che vi dà fastidio è che non volete donne in questo spazio per voi ricreativo... a volte triste a volte curioso, a volte notevole (sig. Black)... a volte molesto e a volte melodrammatico....
Ci ho pensato su e se volete chiudiamo qua diciamo questa disputa... continuerò comunque a curiosare :-)
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 18:39:49
PM
|
...tu stai diventando la nostra preferita:((( |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 18:55:58
PM
|
Provocare per ridere e scherzare è una cosa, ma provocare per offendere è ben diverso... In questo forum si porta le proprie esperienze negative o positive che siano, ci si confronta e si scherza, fa sempre piacere se ci sono interventi femminili... purché non siano denigranti e offensivi.
P.S. Il rispetto deve essere da entrambi le parti (Loscoman) P.P.S questo è il primo e ultimo intervento in questo 3d |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 19:01:18
PM
|
Incredulo.... basta hai rotto le scatoline.... sei stato smascherato.... e sei un curiosone che vuole capire le tecniche di approccio nei lap, dai smettila con sta fantomima.... |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 20:23:03
PM
|
Se le donne non arrivano dove arrivano gli uomini è perché non hanno le mogli che le aiutano. |
 |
|
Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 20:36:05
PM
|
Tecniche di approccio nei lap...??? Ma che tecniche e tecniche...basta avere una carta di credito con un limite alto...poi lo diceva anche Italo Svevo...mentre Giacomo Leopardi scriveva a Silvia. |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 20:39:24
PM
|
quote: Originally posted by Spriz
Tecniche di approccio nei lap...??? Ma che tecniche e tecniche...basta avere una carta di credito con un limite alto...poi lo diceva anche Italo Svevo...mentre Giacomo Leopardi scriveva a Silvia.
Caro Spriz, per aumentare la resa nei lap dance, se hai una buona dialettica riesci a ottenere più che con un carta i credito, la simpatia, ha il suo guadagno credimi, e il signor INCREDULO quando gli capita una lapperina davanti evidentemente non sà cosa dire, probabilmente non dice neanche ciao..... |
Edited by - Mecatronico on 10 marzo 2013 21:14:49 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 22:26:50
PM
|
Tecniche di approccio nei lap...??? Ma che tecniche e tecniche...basta avere una carta di credito con un limite alto...poi lo diceva anche Italo Svevo...mentre Giacomo Leopardi scriveva a Silvia.
DOV'è CHE DICEVA QUESTE COSE ITALO SVEVO???...E DIRE CHE L'HO LETTO PARECCHIO MA MICA ME LO RICORDO..... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 22:29:09
PM
|
quote: Originally posted by Mecatronico
Caro Spriz, per aumentare la resa nei lap dance, se hai una buona dialettica riesci a ottenere più che con un carta i credito, la simpatia, ha il suo guadagno credimi, e il signor INCREDULO quando gli capita una lapperina davanti evidentemente non sà cosa dire, probabilmente non dice neanche ciao.....
INFATTI CON UNA CARTA DI CREDITO "ALTA"....PUOI SOLO FARTI SOLO DEL MALE.....
LA RAGIONE PER CUI IO CONTINUO AD ESSERE UNA STRANA MOSCA BIANCA (VESTITA DI NERO) NEI LOCALI NOTTURNI STA TUTTA LI.....
.....è TALMENTE ABITUDINARIO PER LE RAGAZZE ESSERE ASSALITE DA PERSONE CHE PARTONO DA CASA CON UNA SOLA MOTIVAZIONE IN TESTA....CHE QUANDO ARRIVA UNO CHE è ENTRATO AL LOCALE SOLO PER RILASSARSI E GIOCARE UN PO' CON LA PSICOLOGIA........ SONO QUASI STRANITE.... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10032 Posts |
Posted - 10 marzo 2013 : 23:36:04
PM
|
Ho letto questo tread e su consiglio di 2 moderatori e qualche utente beh lo tengo monitorato! Warning ed attenzione! Non vorrei bannare qualcuno!
Chiaramente Loscoman ha centrato nel segno e la penso come lui sia io che gli altri mods Colossus e Professor appena sentiti in pvt!
Grazie! |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
Illuminato
Novizio Daiana.it

31 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 13:08:59
PM
|
Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono così bene!
Ma sei incredula dalla nascita o ti piaccono anche le femmine?
Le donne sono come dei quadri d'autore: da lontano stupendi, da vicino, ... sempre più da vicino... si notano le pennellate storte.
|
Gli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare. (Gianni Agnelli)
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 13:13:38
PM
|
ILLUMINATO....LA PRIMA FRASE MI PIACE POCO.......MOOOOLTO POCO......
VEDIAMO DI ESSERE PIù RISPETTOSI PER L'ALTRA METà DEL CIELO (COME SI SUOL DIRE)....!!! |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 13:41:58
PM
|
Grazie BLACK!
Nonostante tutto... mi piacciono gli uomini.
Servono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota. (Ops... senza offesa, ma quando siamo figheee...)
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 14:07:46
PM
|
...........VABBEH,,,, |
 |
|
Io
Discepolo Daiana.it

309 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 14:24:01
PM
|
Grazie BLACK!
Nonostante tutto... mi piacciono gli uomini.
Servono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota. (Ops... senza offesa, ma quando siamo figheee...)
....in effetti.... non le si può dar torto alla ragazza/donna |
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 14:28:07
PM
|
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. Oscar Wilde
|
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 14:51:32
PM
|
Le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti...
[Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese (Oscar Wilde)].
|
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 15:06:57
PM
|
w la gnazza (pastix)
w i locali loschi (loscoman)
w il porcile (deus) |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 15:07:18
PM
|
FORSE DOVREMMO CAMBIARE IL TITOLO DEL THREAD......(DEL TIPO "CITAZIONI"....).. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 15:11:23
PM
|
quote: Originally posted by pastix
w la gnazza (pastix)
w il porcile (deus)
Pas lo sempre detto sei un MITO !! |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 16:04:04
PM
|
No!è come la PANDA se non ci fosse bisognerebbe inventarla!! |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 16:07:22
PM
|
VERO !! |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 16:17:06
PM
|
Meglio essere odiati per ciò che siamo che essere amati per la maschera che portiamo. James Douglas Morrison |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 16:56:36
PM
|
quote: Originally posted by pastix
w la gnazza (pastix)
w il porcile (deus)
parole sante..:) |
 |
|
Topic  |
|
|