Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 è iniziato il conto alla rovescia
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  12:25:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io

...se a tutti voi da fastidio che una persona, uomo o donna che sia, vi faccia notare, IO, che non è che ci sia molta soddisfazione, anzi per come la vedo io, proprio per nulla, nel fare il ""play boy"", ( perchè è cosi che vi sentite voi altri la dentro), dietro pagamento di € per avere compagnia, e/o vi faccia anche notare, lei, incredula, che siete leggeri, non è che poi ve la dovete prendere con chi ve lo fa notare è?!, anzi, a mio parere, almeno per quel che ho scritto io, ve la dovreste prendere con voi stessi, ora, io non so se sia donna o uomo incredula, ( secondo me scrive come una donna ), ma so che mi trovo d'accordo con lei, inoltre penso che sia anche meglio che in mezzo a 20 maci della notte ci siano anche 2 voci fuori dal coro, dopo di che ogni opinione dovrebbe essere rispettata è?! e non attaccata e solo perchè oltretutto esce dal macismo derivato dalla carta di credito, bien, ho scritto ciò che penso e almeno Io non torno più sull'argomento anche xchè e penso di averlo scritto più volte, sono contro ogni scambio di €/compagnia, cosa che considero anche degradante ed umiliante per l'uomo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio essere uomo e col proprio portafoglio

Le voci fuori dal coro, e le opinioni di tutti sono bene accette in questo forum, ma devono rimanere opinioni e non attacchi personali, primo.

Secondo, personalmente non mi son mai sentito un macho o un play boy e non sono mai andato in questi locali per sentirmici!

Ci vai per passare una serata diversa con gli amici e vedere qualche bella ragazza!

Tutto qui.

Poi come dice Pavel ognuno spende i suoi soldi come vuole!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!

Edited by - Lambo on 15 marzo 2013 12:37:25
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  13:27:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...qui non si tratta di non rispettare le opinioni altrui....ne e' indifferente sapere se l'interlocutore e' uomo o donna, come sostiene IO.
Quindi possiamo essere chiamati "leggeri" o in qualsiasi altro modo, ma prima e' necessario che l'uomo-donna-o altro che si nasconde dietro I suoi commenti, getti la maschera e poi posso rispondergli, se lo posso inquadrare.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  14:02:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH
OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH.......

A volte mi ricordate Tafazzi... uno che si martella i gioielli di famiglia traendo piacere da tale pratica...
lui sì che c'ha il nylon.....

È stato presentato un francobollo commemorativo della prostituzione, costa 25 centesimi, ma se lo si lecca costa 50! :-)

L’uomo autentico vuole due cose: gioco e pericolo. Perciò vuole la donna, come il giocattolo più pericoloso.
(Friedrich Nietzsche)

Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia.
(Italo Svevo)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  14:19:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHE BATTUTACCIA.........
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  14:24:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...classica battutaccia maschile

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  15:20:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Infatti l'ha detta Chevy Chase....

Adoro s...copare (cenerentola)

Stasera si t...romba (Louis Amstrong)

Meglio?

(Cumunque tra le mie posizioni preferite è quella del loto) :-)

L’uomo autentico vuole due cose: gioco e pericolo. Perciò vuole la donna, come il giocattolo più pericoloso.
(Friedrich Nietzsche)

Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia.
(Italo Svevo)
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  16:41:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Incredula

OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH

A volte mi ricordate Tafazzi... uno che si martella i gioielli di famiglia traendo piacere da tale pratica...

Beh leggere i tuoi commenti è come martellarsi i gioielli di famiglia in effetti ahahahahah

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  17:57:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

quote:

OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH

Beh leggere i tuoi commenti è come martellarsi i gioielli di famiglia in effetti ahahahahah

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  23:37:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH

È stato presentato un francobollo commemorativo della prostituzione, costa 25 centesimi, ma se lo si lecca costa 50! :-)

ue mandingo...allora vieni?...non stare a casa a sbatterti i gioielli...ti ho visto l'altro giorno..dai vieni fuori..altrimenti ti sc.oppiano i balls...allora?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 15 marzo 2013 23:38:15
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page