Author |
Topic  |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 15 marzo 2013 : 12:25:29
PM
|
quote: Originally posted by Io
...se a tutti voi da fastidio che una persona, uomo o donna che sia, vi faccia notare, IO, che non è che ci sia molta soddisfazione, anzi per come la vedo io, proprio per nulla, nel fare il ""play boy"", ( perchè è cosi che vi sentite voi altri la dentro), dietro pagamento di € per avere compagnia, e/o vi faccia anche notare, lei, incredula, che siete leggeri, non è che poi ve la dovete prendere con chi ve lo fa notare è?!, anzi, a mio parere, almeno per quel che ho scritto io, ve la dovreste prendere con voi stessi, ora, io non so se sia donna o uomo incredula, ( secondo me scrive come una donna ), ma so che mi trovo d'accordo con lei, inoltre penso che sia anche meglio che in mezzo a 20 maci della notte ci siano anche 2 voci fuori dal coro, dopo di che ogni opinione dovrebbe essere rispettata è?! e non attaccata e solo perchè oltretutto esce dal macismo derivato dalla carta di credito, bien, ho scritto ciò che penso e almeno Io non torno più sull'argomento anche xchè e penso di averlo scritto più volte, sono contro ogni scambio di €/compagnia, cosa che considero anche degradante ed umiliante per l'uomo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio essere uomo e col proprio portafoglio
Le voci fuori dal coro, e le opinioni di tutti sono bene accette in questo forum, ma devono rimanere opinioni e non attacchi personali, primo.
Secondo, personalmente non mi son mai sentito un macho o un play boy e non sono mai andato in questi locali per sentirmici!
Ci vai per passare una serata diversa con gli amici e vedere qualche bella ragazza!
Tutto qui.
Poi come dice Pavel ognuno spende i suoi soldi come vuole!
|
VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine! |
Edited by - Lambo on 15 marzo 2013 12:37:25 |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 15 marzo 2013 : 13:27:28
PM
|
...qui non si tratta di non rispettare le opinioni altrui....ne e' indifferente sapere se l'interlocutore e' uomo o donna, come sostiene IO. Quindi possiamo essere chiamati "leggeri" o in qualsiasi altro modo, ma prima e' necessario che l'uomo-donna-o altro che si nasconde dietro I suoi commenti, getti la maschera e poi posso rispondergli, se lo posso inquadrare.
|
A ognuno il suo |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 15 marzo 2013 : 14:02:32
PM
|
OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH....... A volte mi ricordate Tafazzi... uno che si martella i gioielli di famiglia traendo piacere da tale pratica... lui sì che c'ha il nylon.....
È stato presentato un francobollo commemorativo della prostituzione, costa 25 centesimi, ma se lo si lecca costa 50! :-)
|
L’uomo autentico vuole due cose: gioco e pericolo. Perciò vuole la donna, come il giocattolo più pericoloso. (Friedrich Nietzsche)
Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia. (Italo Svevo) |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 15 marzo 2013 : 14:19:29
PM
|
CHE BATTUTACCIA......... |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 15 marzo 2013 : 14:24:48
PM
|
...classica battutaccia maschile |
A ognuno il suo |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 15 marzo 2013 : 15:20:37
PM
|
Infatti l'ha detta Chevy Chase....
Adoro s...copare (cenerentola)
Stasera si t...romba (Louis Amstrong)
Meglio?
(Cumunque tra le mie posizioni preferite è quella del loto) :-)
|
L’uomo autentico vuole due cose: gioco e pericolo. Perciò vuole la donna, come il giocattolo più pericoloso. (Friedrich Nietzsche)
Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia. (Italo Svevo) |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 15 marzo 2013 : 16:41:33
PM
|
quote: Originally posted by Incredula
OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH....... A volte mi ricordate Tafazzi... uno che si martella i gioielli di famiglia traendo piacere da tale pratica... lui sì che c'ha il nylon.....
Beh leggere i tuoi commenti è come martellarsi i gioielli di famiglia in effetti ahahahahah  |
VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine! |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 15 marzo 2013 : 17:57:39
PM
|
quote: Originally posted by Lambo
Beh leggere i tuoi commenti è come martellarsi i gioielli di famiglia in effetti ahahahahah 
  |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 15 marzo 2013 : 23:37:44
PM
|
È stato presentato un francobollo commemorativo della prostituzione, costa 25 centesimi, ma se lo si lecca costa 50! :-)
ue mandingo...allora vieni?...non stare a casa a sbatterti i gioielli...ti ho visto l'altro giorno..dai vieni fuori..altrimenti ti sc.oppiano i balls...allora? |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
Edited by - DEUS EX MARKO on 15 marzo 2013 23:38:15 |
 |
|
Topic  |
|
|
|
|