Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 15 Marzo 2013 Premiazione Daiana.it Report Tabu'
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts

Posted - 16 marzo 2013 :  13:19:29  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Che dire...
Che S E R A T O N A !!!!

Partenza ore 20.30 alla volta del locale affiancato da prodi compagni:
Davide - Luca - Giulio - Cesarone e molti altri meno noti sul Forum!!!

Arriviamo al locale e troviamo altri ragazzi e l'utente Goldmund tra l'altro simpaticissimo !!!

Parte la Cena tra antipasti VINO, primi e ... VINO... secondi e VINO...
insomma il vino aveva già preso il sopravvento che ridere !!!

Qualche delucidazione circa 400 Ingressi stimati a fine serata e per il 90% del tempo la zona TABLE DANCE era sempre sempre FULL esaurita ( numeri che ben pochi locali si sognano di fare ).

Verso le 23.30 ci appostiamo al tavolo VIP e salutiamo un po di amici, utenti del forum e spieghiamo ancora a chi non lo sapeva per bene cosa fosse Daiana.it :-))))

Verso l'1.00 parte la prima premiazione a Paola che merita veramente tantissimo: bellissima ragazza ed in forma strepitosissima !!!

Poco dopo arriva con gran successo la premiazione del TOP locale con i vari responsabili e tutte le ragazze in pedana !!!

Devo veramente ringraziare personalmente tutti gli utenti e MODERATORI ( a parte Mystique ovvero Dana che non è riuscita a raggiungerci ) per la loro presenza... eravamo tutti la al completo e son stato veramente contento della serata e di tutto il marasma di persone accorse per vedere gli spettacoli !!!

Grazie veramente a tutti per queste opportunità!!!

Poco dopo siamo rientrati verso le 4.00 a casa e beh c'era gente che STRAPARLAVA LOOOL!!!

Grazie a tutti ragazzi!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 16 marzo 2013 :  14:11:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il mio premio?:))))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 16 marzo 2013 :  18:00:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Che dire...
Che S E R A T O N A !!!!

Qualche delucidazione circa 400 Ingressi stimati a fine serata e per il 90% del tempo la zona TABLE DANCE era sempre sempre FULL esaurita ( numeri che ben pochi locali si sognano di fare ).

specialmente di venerdi......

e posso confermare che anche la sera prima a mezzanotte il locale era bello pieno con bella gente, non con gentaglia come ho sentito dire....

ps: che ci facevi avvinghiato alla mary?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 marzo 2013 :  18:59:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA VERAMENTE NON C'ERO NEMMENO IO SILVER.......

ANDIAMO BENE...TI BASTA VEDERE SBATTERE GLI OCCHIONI DELLA MISS MENTRE GLI DAI UN PREMIO...PER SCORDARTI DI ME.....

PROPRIO BRAVO EH.....
Go to Top of Page

Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts

Posted - 16 marzo 2013 :  19:23:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Davvero gran bella serata, con gli amici di daiana, alla cena, tanta allefria e divertimento, durante la cena, le ragazze piano piano ci sono venute salutare e scambiare 4 chiacchere con noi :-)))

Anche la mia preferita.
Tanta gente per l'occasione della nuova eletta miss tabu paola...

Ho notato delle ragazze nuove, quasi 50

Mamma mia...complimenti tabu e daiana, per l'ottima serata Un grazie di cuore allo staff....

Spero vivamente che si ripeteranno queste serate... spettacolo il topppp

Macigo Tabu e complimenti alla nuova Miss

Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  13:13:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AHHA!

tu sei sempre presente come LO SPIRITO SANTO

Pavel tu avrai il premio appena verrai alle cene :-)

Valla SEI il ns supereroe! :-))) Mary é mia amicona da tempo! :-)

Cesarone é stato essenziale.

Bella serata davvero!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  13:29:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....anche a me piacerebbe essere
amico di Mary.....:)))

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  13:47:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono contento che sia stata una bella serata, se mai ne faranno una di sabato ci sarò anche io

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Goldmund
Novizio Daiana.it

17 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  14:17:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...Tabu'... e vedrai di piu'....
bella serata, grazie a Daiana e allo Staff del locale per l'accoglienza ...mentre aspettavo di entrare per la cena sfilata di bellezze come aperitivo...
ho conosciuto SilverSurfer e altri utenti, cena ottima e piacevolmente allietata dalle girls;
cosa aggiungere, ho parlato contemporaneamente con la Miss 2011 e la Miss 2012, entrambe in forma STREPITOSA, io ho un debole per la Miss 2012 se non si fosse capito.... alla prossima puntata !
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  14:34:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...si era capito...:)))

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  16:25:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....anch'io preferisco la miss 2012:)))

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  16:59:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

una lap di prima generazione è sempre garanzia assoluta!

se poi metà pedana avesse la professionalitè della mary ci sarebbe ancora la fila fuori dai locali.. con o senza crisi

Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  17:20:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Valla la pensi come ME. Lei é veramente lo stereotipo di LAPPERINA vecchio style come piace a NOI :-)

Per Goldmund grazie a TE carissimo. Siamo stati molto bene.

Per Pavel + i moschettieri: la prossima CENA TASSATIVA al Sabato Sera!
Promesso.

:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  18:41:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:

se poi metà pedana avesse la professionalitè della mary ci sarebbe ancora la fila fuori dai locali.. con o senza crisi

Bei tempi quelli andati,e' Valla...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  12:52:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:

Bei tempi quelli andati,e' Valla...

purtroppo si! infatti ora frequento pochissimo.. in rare occasioni quando esagero sono due volte al mese

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  13:00:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HO L'IMPRESSIONE CHE FREQUENTIAMO TUTTI MOLTO MENO ORMAI..
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  14:34:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
povertà = kakka

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  21:44:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande una cena di sabato sera, non vedo l'ora...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  12:18:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a Voi ragazzoni! :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  13:29:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh si una cena di sabato ci sarebbe anche meglio... :-)))

Magari piotremmo organizzare un mini raduno
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page