Author |
Topic  |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 06 aprile 2013 : 08:24:37
PM
|
quote: Originally posted by BravoRagazzo
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
quote: Originally posted by loscoman
Black probabilmente hai bruciato le tappe... Pastix adesso hi problemi con i soldi a 37 anni (chi non li ha) ma non dirmi che a 20 avevi più possibilità di spendere di ora
BEH IO A 25 ANNI (8 ANNI FA)...TIRANDO LE SOMME....AVEVO PIù POSSIBILITà DI SPENDERE DI ORA.....IN EFFETTI....
non sei l'unico anzi...mi sa che siamo la maggioranza!!!
Pure io 8 anni fa con meno crisi avevo più possibilità economica, ma a 20 anni se fossi entrato in un lap a malapena mi pagavo l'ingresso ora a 45 posso permettermi il prive con facilità... il mio concetto che una lapperina si fionda più facilmente sul l'uomo maturo solo perché è più facile da spennare |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 aprile 2013 : 11:26:08
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
ragazzi ma pure a voi spariscono i messaggi??Cancellati del tutto??Ho scritto una cosa sull'argomento...ed è spartita...mah...non capisco come funziona la storia..e pure non ero fuori tema..bah...
SONO STATO IO A TAGLIARE "CORTO" DEUS......(POSTO MODERATO....O PER MEGLIO DIRE "INCENERITO").....
NON ERI FUORI "TEMA"...ERI PROPRIO FUORI SITO.......... |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 06 aprile 2013 : 22:14:28
PM
|
ah ok black..cmq guarda che prostituirsi in italia non é reato..lo é invece se induci qualcuno a farlo,ossia induzione alla prostituzione...
Se una ragazza viene da me,te,losco o pavel,faccio un esempio,siamo liberi di scambiarci favori a vicenda..la legge italiana lo permette...per cui non costringiamo nessuno.
Se due individui maggiorenni contrattano qualcosa sono liberi di farlo,la legge é chiara
poi posso capirti,nel senso avete avuto problemi nel sito per cose del genere?
La mia intenzione era solo di dire la veritá,che sanno tutti,perchè non sono ipocrita..anche se tu non approvi 'la prostituzione' ti capisco,ma é il mestiere piú antico al mondo,e non l'ho deciso io..
Cmq tranquillo non violeró mai la privacy di nessuno,riporto solo la verià..
W la patata!
|
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 aprile 2013 : 22:39:45
PM
|
DEUS....HAI POCHE IDEE E BEN CONFUSE DELLE LEGGI....(E POI TAGLIAMO PRIMA CHE MI VENGA VOGLIA DI TAGLIARE TUTTO NUOVEMENTE)....
...VERO CHE NON è REATO...MA SE QUESTI CONTATTI PERMETTERI "DACCORDO" AVVENGONO GRAZIE ALLA CONOSCENZA NEL LOCALE...CI SONO GLI ESTREMI DEL FAVOREGGIAMENTO.....E A VOLTE ANCHE DELL'INDUZIONE (MA NON STO A SPIEGARE I COME E I PERCHè...PERCHè RIPETO...QUESTO NON è IL SITO)...
QUINDI DI FATTO.....I RREATI CI SONO....E QUI QUESTI REATI.....NOI NON LI MENZONIAMO.......SOPRATTUTTO ...NON LI SPONSORIZZIAMO...
TI è CHIARO IL CONCETTO DI PIANTARLA QUINDI????.... |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 07 aprile 2013 : 14:49:31
PM
|
Blacco mi spiace sporcare il thread ma dovrei parlarti in privato, e ovviamente non ti si può mandare mp..come faccio? |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 07 aprile 2013 : 14:53:40
PM
|
Ne e chiaro che una lap in palestra o in disco da il numero a un giovanotto che le piace,al lavoro si da il numero a uno che si presuma che possa andare al locale più volte in un mese possa fare privee, si tratta di convincerlo,stimolarlo,fidelizzarlo fossi che oltre a potere andarci ,voglia anche andarci...saggiamente iblocali seri stanno fuori fa tutto ciò,le ragazze sanno che se vogliono continuare a lavorare li,avere il fisso, loro più sicure evorotette,lo devono gestire più dentro che fuori.che poi un cliente metta sul piatto una tale quantità di soldi che la ragazza decida di concedere anche tempo fuori o smettere per lui,e una eccezzione al mondo del lap.normale evandare al locale vedere lo spettacolo,offrire drink,fare uno due priver e finirla li. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 07 aprile 2013 : 15:57:56
PM
|
quote: Originally posted by fredryk
Blacco mi spiace sporcare il thread ma dovrei parlarti in privato, e ovviamente non ti si può mandare mp..come faccio?
COME "NON MI SI POSSONO MANDARE MP"....E TUTTI QUELLI CHE MI ARRIVANO COSA SONO?????
SI PUò SI PUò FRED......QUASI TUTTI ME NE MANDANO OLTRETUTTO.....TANTO CHE DALLA DIREZIONE OGNI TOT ME LI TAGLIANO....SE NO CI VORREBBE UN SITO A PARTE SOLO PER QUELLI.... |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 07 aprile 2013 : 16:08:46
PM
|
se vado sul tuo profilo non c'è la casella "manda messaggio privato" |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 07 aprile 2013 : 16:13:00
PM
|
DEUS....HAI POCHE IDEE E BEN CONFUSE DELLE LEGGI....(E POI TAGLIAMO PRIMA CHE MI VENGA VOGLIA DI TAGLIARE TUTTO NUOVEMENTE)....
...VERO CHE NON è REATO...MA SE QUESTI CONTATTI PERMETTERI "DACCORDO" AVVENGONO GRAZIE ALLA CONOSCENZA NEL LOCALE...CI SONO GLI ESTREMI DEL FAVOREGGIAMENTO.....E A VOLTE ANCHE DELL'INDUZIONE (MA NON STO A SPIEGARE I COME E I PERCHè...PERCHè RIPETO...QUESTO NON è IL SITO)...
QUINDI DI FATTO.....I RREATI CI SONO....E QUI QUESTI REATI.....NOI NON LI MENZONIAMO.......SOPRATTUTTO ...NON LI SPONSORIZZIAMO...
TI è CHIARO IL CONCETTO DI PIANTARLA QUINDI????....
mi spiace black ma non ci siamo capiti forse..quello che dici sui locali è vero..ma io parlavo in generale...se una donna o uomo che siano,decidono di prostituirsi sono liberi di farlo...se una mia amica che abita vicino a casa mia,mi viene ad offrire una prestazione,e io pago,,e tutto lecito..io parlavo di questo...non c'entra niente il locale...capio??...ciao black |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
zanzarone
Consigliere Daiana.it

1513 Posts |
Posted - 07 aprile 2013 : 16:52:08
PM
|
quote: Originally posted by fredryk
se vado sul tuo profilo non c'è la casella "manda messaggio privato"
Scusa se mi permetto, ma al Black gli si posssono mandare PM nella stessa identica modalità di come si mandano agli altri utenti del forum... |
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein) |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 07 aprile 2013 : 17:12:15
PM
|
si ho visto ora "PM" accanto al nick :) già mandato grazie zanza |
 |
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it

137 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 11:20:52
PM
|
quote: Originally posted by BravoRagazzo
I phon 5 credo possa andare bene...
e mentre sei al melastore compera pure l'ì-pad, metti che una sera al locale si rompe può consultare fessbook e aggiornare il suo stato
"Ciao amore scusa ma altro giorno caduta linea. Mio telefono e vechio e volio cambiare con iphone5 pero costa tropo e non poso comprare rate perche non ci o partida ivan..." |
Night is my life, girls are my soul. |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 11:44:42
PM
|
la "partita ivan" è un sistema fiscale che vigeva nello ex patto di varsavia ? |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 11:45:22
PM
|
Come la mia ex preferita... ti dicono che si vogliono comprare l' i-phone perchè si aspettano che tu le dica, ma no amore, te lo compro io, o che te le faccia la sorpresa... Alla fine poverine se lo devono comprare a rate perchè guadagnano poco! |
VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 11:47:50
PM
|
     |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 11:51:48
PM
|
ragazzi ma pure a voi spariscono i messaggi??Cancellati del tutto??Ho scritto una cosa sull'argomento...ed è spartita...mah...non capisco come funziona la storia..e pure non ero fuori tema..bah...
SONO STATO IO A TAGLIARE "CORTO" DEUS......(POSTO MODERATO....O PER MEGLIO DIRE "INCENERITO").....
NON ERI FUORI "TEMA"...ERI PROPRIO FUORI SITO..........
Beh visto che puoi, cancella quelli dove parla di sederone peloso per favore ahahahah     |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 12:04:58
PM
|
No... il sederono peloso è divertente, fa ridere |
 |
|
Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 13:02:29
PM
|
Ma un telefono nuovo è un regalo molto bello e utile. Ma se invece una sera vi capita che : " ciao amore sono al verde bolletta da pagare gas,luce affitto mi aiuti vengo a vivere da tè...oppure vieni tu da mè così...che fareste? |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 13:24:12
PM
|
DIPENDE DAL RAPPORTO CHE C'è SPRIZ....... SE ME LO DICE UNA CONOSCIUTA DA POCO........ NON CI PENSO NEMMENO...
SE HO UN RAPPORTO VERO....CHE PERDURA DA MESI...O ANCHE PIù DI UN ANNO...... ALLORA CI RIFLETTO SU SERIAMENTE.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 13:47:23
PM
|
quote: Originally posted by Spriz
Ma un telefono nuovo è un regalo molto bello e utile. Ma se invece una sera vi capita che : " ciao amore sono al verde bolletta da pagare gas,luce affitto mi aiuti vengo a vivere da tè...oppure vieni tu da mè così...che fareste?
È più facile che ti dica vengo io da te, che lei inviti te... Io accetto subito, anche se so che il rischi di prendersi la in quel posto è alto Sto scherzando, ma potrebbe succedere a qualche d'uno di noi, sinceramente non so cosa farei, dovrei trovarmi nella situazione |
 |
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it

137 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 13:48:38
PM
|
quote: Originally posted by Lambo
Come la mia ex preferita... ti dicono che si vogliono comprare l' i-phone perchè si aspettano che tu le dica, ma no amore, te lo compro io, o che te le faccia la sorpresa... Alla fine poverine se lo devono comprare a rate perchè guadagnano poco!
"iphone5 no funziona bene, melio samsung galaxy che funzione melio e costa meno:P:*:*" |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 13:52:50
PM
|
quote: Originally posted by jamesbald
Come la mia ex preferita... ti dicono che si vogliono comprare l' i-phone perchè si aspettano che tu le dica, ma no amore, te lo compro io, o che te le faccia la sorpresa... Alla fine poverine se lo devono comprare a rate perchè guadagnano poco!
"iphone5 no funziona bene, melio samsung galaxy che funzione melio e costa meno:P:*:*"
No James,il 5 funziona benissimo,non preoccuparti.. |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 17:02:08
PM
|
"iphone5 no funziona bene, melio samsung galaxy che funzione melio e costa meno:P:*:*"
Ma loro non guardano come funziona. I-phone 5 = prestigio.
E' l'unica cosa che gli interessa  |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 17:07:40
PM
|
Ma un telefono nuovo è un regalo molto bello e utile. Ma se invece una sera vi capita che : " ciao amore sono al verde bolletta da pagare gas,luce affitto mi aiuti vengo a vivere da tè...oppure vieni tu da mè così...che fareste?
A me è capitata una con cui sono andato 3 volte in privè che alla prima uscita mi ha detto di voler andare a vivere assieme a me...
La cosa che mi ha lasciato senza parole è stata che si è proposta di pagare tutto lei... 
Realtà o finzione?
Fatto sta che come dice il black, essendo la cosa freschissima le ho detto che ci saremmo dovuti frequentare un po di più prima di parlare di certe cose! |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 21:52:42
PM
|
....io di queste non ne trovo mai..:(( |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 23:05:35
PM
|
dovevi rispondere "ok vado a prendere il trolley vengo ad aspettarti a chiusura fuori dal locale" |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 00:51:03
PM
|
io laperina al verde,,e sensa tanti pretese,,chi ospita me in sua casa?...io generosa e buona...se tu lavora e portafoglio gonfio..io fare brava..e fare scioping con tu carta credito... |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 10:51:28
PM
|
questa è la solfa fissa de la mamma. sembra che in italia solo lei abbia le bollette da pagare |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 14:21:20
PM
|
...una curiosita'... Vi e' mai successo che una lappina abbia chiesto il vostro num. di tel. a una sua collega?....
|
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 14:22:57
PM
|
quote: Originally posted by pavel
...una curiosita'... Vi e' mai successo che una lappina abbia chiesto il vostro num. di tel. a una sua collega?....
la ex si era offerta di dare il mio cell alla amicadellaex ... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 14:24:03
PM
|
SI.....E MI è ARRIVATO UN SMS DEL TIPO "CIAO ANCHE IO VORREI AVERE CON TE L'OPPORTUNITà CHE HA AVUTO XXX....ECC.."...
IN SOSTANZA UN'AMICA DELLA CAPO-REDATTRICE...CHE NON SO NEMMENO CHI CASPITA FOSSE.....A CUI ...SECONDO QUANTO MI HA POI RIFERITO...ERO PIACIUTO....CHE HA VOLUTO IL NUMERO ....NELLA SPERANZA DI POTERMI FREQUENTARE....
NON HO MAI RISPOSTO E MI SONO PURE INCAZZATO CON LA CAPO ECC..... |
Edited by - Andrea Rossi on 09 aprile 2013 14:24:45 |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 14:30:54
PM
|
Si è capitato... |
 |
|
Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 05:58:25
PM
|
Non mi è capitato! |
 |
|
Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 06:11:44
PM
|
Ma quando vado al locale per incontrare la mia amica speciale non mi si avvicina nessuna...forse non piace il mio profumo...anche stare li e bere da solo perchè lei è impegnata non mi piace molto,sono passate anche due ore ad ascoltare musica, guardare gli spettacoli le ragazze non si fermano quindi figuriamoci il numero di telefono... :( |
 |
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it

137 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 09:00:20
PM
|
Chiesto no, ma dato sì: "Ciao, sono GxxxA, amica di Axxxa, lei mi a dato tuo numero perche o bisono di chiedere un favoro. Poi chiamare me quando poi?" Pensavo volesse fare un mènage a trois, invece voleva una consulenza professionale, azz!!!  |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 09:30:48
PM
|
lo sai geimsbald che il trio (pastix + 2 girls) è uno dei miei sogni nel cassetto che non sono mai riuscito a realizzare ...
da uomo pay queste è un'altra delle mille di cui mi vergogno :( |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 11:04:46
PM
|
RIENTRIAMO NEI RANGHI....GAME...E PAS..... |
 |
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it

137 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 12:25:59
PM
|
RIENTRIAMO NEI RANGHI....GAME...E PAS.....
Ok, era solo una battuta. Però, mi ha scocciato il fatto che il mio cell. sia stato dato da una lapperina all'altra senza prima chiedermelo, trovandomi davanti al fatto compiuto. |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 12:53:07
PM
|
A me non è mai successo! Sono molto pos******ive nei miei confronti, non si lasciano rubare un bel pezzo di gnocco (leggesi pollo da spennare) come me ahahahahahahahahah |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 13:02:23
PM
|
Ok, era solo una battuta. Però, mi ha scocciato il fatto che il mio cell. sia stato dato da una lapperina all'altra senza prima chiedermelo, trovandomi davanti al fatto compiuto.
LO SO...ANCHE A ME HA SCOCCIATO PARECCHIO... |
 |
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it

137 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 14:05:59
PM
|
Ok, era solo una battuta. Però, mi ha scocciato il fatto che il mio cell. sia stato dato da una lapperina all'altra senza prima chiedermelo, trovandomi davanti al fatto compiuto.
LO SO...ANCHE A ME HA SCOCCIATO PARECCHIO...
Anche perché se oggi l'ha dato ad una sua amica, domani potrebbe darlo a chissà chi e la cosa la godo zero!
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 17:48:55
PM
|
A me non è mai successo! Sono molto pos******ive nei miei confronti, non si lasciano rubare un bel pezzo di gnocco (leggesi pollo da spennare) come me ahahahahahahahahah
Sei un uomo raro da trovare...per quello che non ti vlo gliono condividere con le amiche.. |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 18:50:02
PM
|
A me non è mai successo! Sono molto pos******ive nei miei confronti, non si lasciano rubare un bel pezzo di gnocco (leggesi pollo da spennare) come me ahahahahahahahahah
Sei un uomo raro da trovare...per quello che non ti vlo gliono condividere con le amiche..
lambo big bambu + bancomat? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 19:29:50
PM
|
Sei un uomo raro da trovare...per quello che non ti vlo gliono condividere con le amiche..
lambo big bambu + bancomat?
...no..non ha bisogno del bancomat...:)) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 21:00:45
PM
|
Il fascino dell'uomo italiano... |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 10 aprile 2013 : 21:11:45
PM
|
ah ora si chiama fascino?? :D |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 11 aprile 2013 : 15:23:15
PM
|
Si   |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 11 aprile 2013 : 23:21:35
PM
|
il fascino dei moschettieri della patatona..;) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 10:30:47
PM
|
Grande i moschettieri |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 12:50:10
PM
|
Il fascino dell'uomo italiano...
Non ho bisogno del bancomat io... quando hai la carta coi numeri in rilievo ahahahahah
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è il fascino italiano  |
 |
|
ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 12:51:49
PM
|
ecco a proposito....non fare vedere il colore della carta di credito... |
 |
|
Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 12:54:09
PM
|
non fare vedere il colore della carta di credito? Perchè ? |
 |
|
ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 12:57:46
PM
|
non fare vedere il colore della carta di credito? Perchè ?
perchè se è d'oro sarai tempestato di richieste costose.... |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 12:58:19
PM
|
La mia è rossa, come il conto  |
 |
|
Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 14:33:46
PM
|
Non sapevo perfortuna io la uso nei lapdance ma e' grigia e nera salvo.... :) Ma le ragazze sanno pure sta' cosa.... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 14:36:10
PM
|
SANNO TUTTO.... |
 |
|
ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 14:59:06
PM
|
il colore della propria carta di credito fa capire cose su di noi per loro fondamentali.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 15:40:31
PM
|
io ne ho quattro carte di credito... meglio che le nascondo  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 17:58:16
PM
|
io ne ho quattro carte di credito... meglio che le nascondo 
Occhio che se legge la cubana... |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 17:58:56
PM
|
tu no regala carta..una a tu preferita?..lei cosi felice , fa compere e sciopin.. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 13 aprile 2013 : 09:21:08
PM
|
Occhio che se legge la cubana...
Nessuna lappina conosce l'identita segreta di Loscoman... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 13 aprile 2013 : 13:55:57
PM
|
...glie l'ho detto io..:))) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 13 aprile 2013 : 14:09:42
PM
|
Azzo... come farò ora  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 13 aprile 2013 : 19:10:29
PM
|
...se vuoi ti sostituisco io..:)) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 14 aprile 2013 : 02:26:32
PM
|
Penso di cavarmela bene da solo, grazie lo stesso |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 14 aprile 2013 : 18:09:36
PM
|
Penso di cavarmela bene da solo, grazie lo stesso
  |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 14 aprile 2013 : 18:36:43
PM
|
 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 15 aprile 2013 : 14:38:40
PM
|
..ieri sera domenica lap...e nuova richiesta di num di tel...:(( Chiaramente ho rifiutato..:))) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 15 aprile 2013 : 18:57:23
PM
|
Io lo do sempre il numero se lo chiedono... tanto è il numero losco  Ho imparato a non rispondere se non mi interessano, dopo la seconda volta smettono |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 15 aprile 2013 : 20:07:39
PM
|
....si ma e' una rottura sentirsi dire sempre le solite cose...:(( |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 15 aprile 2013 : 20:50:25
PM
|
....si ma e' una rottura sentirsi dire sempre le solite cose...:((
In quel caso spengo la seconda sim ed amen |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 17 aprile 2013 : 14:43:02
PM
|
Normalmente se lasci il numero ad una lappina, prima che ti squilli passa almeno una settimana, mentre con una figurante di sala il giorno dopo ti messaggia se vai a trovarla  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 17 aprile 2013 : 18:05:32
PM
|
....ormai sei pratico anche di night...sei completo..:)) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 17 aprile 2013 : 19:21:41
PM
|
Quasi completo, conosco bene i lap, le preferite, ma i night ho bisogno ancora di un po' di mesi per essere totalmente autosufficente |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 17 aprile 2013 : 20:30:19
PM
|
Quasi completo, conosco bene i lap, le preferite, ma i night ho bisogno ancora di un po' di mesi per essere totalmente autosufficente
Hai ancora bisogno di ripetizioni da Pas?.. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 17 aprile 2013 : 20:36:11
PM
|
Quasi completo, conosco bene i lap, le preferite, ma i night ho bisogno ancora di un po' di mesi per essere totalmente autosufficente
CI DEVI SOLO SBATTERE UB PO' IL MUSO DIREI.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 17 aprile 2013 : 21:00:10
PM
|
Difficile sbatterei il muso...ho troppa esperienza con le lappare, le girl del night non sono poi così tanto diverse... sempre donne sono |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 17 aprile 2013 : 21:13:41
PM
|
UHMMMMMM..............VEDREMO VEDREMO.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 17 aprile 2013 : 21:20:00
PM
|
Non gufare  |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 17 aprile 2013 : 23:34:47
PM
|
sono d'accordo col porporato...non sono similissime...vedremo  |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 18 aprile 2013 : 02:33:05
PM
|
anch'io ho interessanti novità,,ma non posso raccontare.. |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 18 aprile 2013 : 09:35:35
PM
|
deus raccontaci il gossip pay !! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 aprile 2013 : 10:28:48
PM
|
Dai Deus spara... che siam curiosi |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 18 aprile 2013 : 18:03:41
PM
|
..spara Deius..che poi il Black ci spara..:))) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 aprile 2013 : 18:22:43
PM
|
Basta che spara a voi due cosi io rido  |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 18 aprile 2013 : 22:24:02
PM
|
ragazzi erano racconti di night , ma non posso citarli..verrei bannato a vita..
Non si può aprire una sezione: "NOTIZIE DA CENSURA"?...cosi mettiamo li' tutta la salsa piccante.. |
Edited by - DEUS EX MARKO on 18 aprile 2013 22:26:47 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 18 aprile 2013 : 23:02:36
PM
|
NO.....E SAI BENISSIMO PERCHè..... |
 |
|