Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Qualità girl nei lap dance e night
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  21:35:47  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Tanti si lamentano che le ragazze non sono più belle nei locali...
Ultimamente ci sono state anche tante ragazze che da badanti si sono improvvisate lapperine, senza prima essersi guardate allo specchio...
Altro fattore importante se uno investe poco, improvvisando un locale con due tavolini, un divanetto un po rotto, due luci scadenti... cerca di risparmiare anche sulle ragazze, sceglie di spendere poco e i risultati si vedono
Quando si va in locali molto belli in cui si è speso un bel po' di soldini, state sicuri che le ragazze sono belle...
Ricordatevi che le ragazze belle scelgono locali belli, e soprattutto che lavorano... quindi sono concentrate in Emilia Romania distanti da noi torinesi...
Siamo sempre alle solite, posso aprire un bar investire sul locale, farlo bellissimo e servirmi di personale qualificato... oppure aprire una schifezza di bar con personale che il giorno prima faceva tutt'altro lavoro e poi lamentarmi che c'è crisi... ecco qui in Piemonte tanti hanno scelto la strada del bar schifoso, con conseguente qualità scadente delle girl

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  21:52:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH ODDIO......... FOSSE STO PARADISO L'EMILIA.......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  21:57:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per quello che ho visto io... SI, se vieni a vedere Torino capisci...

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  22:52:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È cambiato anche livello degli ospiti nei night (voi siete cambiati). Certo che cambiano anche le ragazze. In generale sono cambiate troppe cose ,Losco, troppe...è non in meglio.

difficile trovare, facile perdere, impossibile dimenticare.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  22:58:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DAI SU ANASTASIA.........;-)

COMUNQUE ....... E' VERO CHE NEI LOCALI OGGI CI SONO ANCHE RAGAZZE CHE NON CENTRANO NULLA.....E NON PARLO DI ASPETTO......O NON SOLO....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  23:23:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I tempi cambiano... oggi va di moda questo domani non più... ma una bella ragazza rimane sempre bella e piace sempre qualsiasi periodo siamo, e io vedo in certi locali ragazze con 44 anni a fare lap dance e nemmeno carine... Ragazze con più di 10 chili di troppo, non vado oltre...
I clienti sono cambiati perché i locali sono peggiorati, chi gestisce il locale fa si di tirarsi dentro i clienti buoni o cattivi... dipende da come lo gestiscono.
Non ho problemi a spendere 300/500 euro in una sera, ma in tanti posti dovrebbero pagarmi loro per offrire da bere o fare il prive

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  23:39:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
saran pure cambiati i clienti ma a me è capitato di entrare in un locale con paccate di soldi in tasca e di scappare dopo una sola consumazione, i soldi li avevo per spenderli ma non per farmeli RUBARE e neppure per regalarli o buttarli via
quindi mi spiace ma il cliente lo fa il locale e le ragazze e non il contrario
come ho sempre detto cè troppa improvvisazione nella gestione dei locali e nel reperimento e nell'addestramento(passatemi il termine militare)dele ragazze

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  23:53:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI PERO' RAGAZZI...CREDO CHE ANASTASIA NON SI RIFERISSE A CAMBIAMENTI NELLE TASCHE DEI CLIENTI...MA ANCHE NEL TIPO DI PERSONA CHE MEDIAMENTE FREQUENTA....

NON POSSO NASCONDERE CHE A VOLTE A RENDERE L'AMBIENTE POCO PIACEVOLE...SONO CERTI CLIENTI............ITALIANI E NON....
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  00:10:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le ragazze che non c'entrano nulla sono sempre state in ogni locale. Non volevo toccare questo tema ma non riesco a spiegarmi se no...cioè...è cambiata la base ed è l'aspetto economico. Una ragazza un pochino sopra la media si fa mantenere o dal fidanzato, o dall'amante, o dal marito. Tutto il resto trovate nei night.
Non pensavo che voi tutti foste intenditori delle bellezze...visto chi sposate di solito...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  00:11:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me il cliente non cerca la bella ragazza ma
quella che lo fa divertire..
Non sai quante volte la bella sta tutto il tempo al bancone del bar
o in consumazione e quella meno carina la si vede
entrare e uscire continuamente dalla zona prive'..
I tempi dei veri lap sono lontani...
Nei night invece la bellezza conta ancora....anche se non li
frequento se dovessi passare una serata al night mi
piacerebbe trascorrerla con una bella donna..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  00:13:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anastasia gli italiani sposano quello che sposano perchè le italiane non la danno, se la tirano all'infinito convinte di essere 10000 volte più di come sono realmente

scusate la franchezza ma è così

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  00:15:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cmq appena ho 5 minuti (ora sonno) voglio dire anche io la mia su questo 3d
è stata una riflessione che mi è uscita dai neuroni proprio stasera in contemporaneo con losco (siamo gemelli siamese separati alla nascita?)

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  00:26:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IN REALTà PAVEL....IL NIGHT è PROPRIO UN POSTO IN CUI LA SOLA BELLEZZA NON CONTA NULLA.....

VERO CHE è IMPORTANTE......MA COME ACCENNAVO PRIMA.......NON SI CAMPA SOLO DI QUELLA NEI LOCALI...

UNA BELLA E SCOSTANTE....O CHE NON SA SOSTENERE NESSUNA DISCUSSIONE...O CHE NON SA CREARE UN MINIMO DI ATMOSFERA AMICHEVOLE....PUò CAMPARE UNA SETTIMANA FORSE IN UN NIGHT....DOPO...................NO....

ANASTASIA....NON è SOLO QUELLO.................

RAGAZZE BELLE E BELLISSIME CE NE SONO ANCORA MOLTE NEI LOCALI....IL FATTO è CHE CI SONO TROPPI LOCALI E TROPPE RAGAZZE...ANCORA.....IL CHE DETERMINA CHE CI SIANO A "COPRIRE IL FALSO FABBISOGNO"....ANCHE RAGAZZE CHE NON CENTRANO NULLA....

PER QUANTO RIGUARDA IL "FARSI MANTENERE"...OBIETTIVAMENTE...... PRIMA BISOGNA ANCHE CHE SI CONOSCANO...NO???

E INFINE..."VISTO CHI SPOSIAMO DI SOLITO"????.....MAH...MEDIAMENTE PENSOC CHE SI SPOSINO PERSONE CHE SI PIACCIONO.....POI MAGARI SONO UN INGUARIBILE ROMANTICO...PERò......COSì DOVREBBE ANCORA ESSERE IN TEORIA....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  00:29:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...stavo parlando di primo impatto...e' ovvio
che se dopo 5 minuti che ci si parla ti accorgi
che e' solo bella ti viene voglia di alzarti
e andare a casa...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  08:13:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ecco perché ogni tanto mi staccò dal lap dance e vado a trascorrere un paio di ore al night, perché come dice Black è tutto un altro ambiente, ovviamente scelgo in base ai miei gusti, ma non è di sicuro la più bella deve interessarmi ciò che c'è dentro la testolina... così non fosse sarei rimasto al lap quella sera

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  08:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quoto il black e ribadisco che il cliente lo fa il locale e le ragazze, qui cè un locale dove le ragazze sono belle e preparate, il proprietario è stato frequentatore di night tutta la vita prima di aprirne uno e sa cosa vuole il cliente, però è un po come un circolo chiuso, i clienti che tengono i piedi il locale si conoscono un po tutti e il proprietario stà con loro e si comporta quasi da cliente
chi non è del giro si sente un po a disagio quasi, però l'ambiente è di classe, quindi la colpa non è del cliente ma di chi gestisce se sà o non sà dare un impronta al proprio locale

Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  09:48:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si che ci sono le ragazze belle, evidentemente sono cambiati i vostri gusti, siete diventati più esigenti. E deve essere bella, alta, gambe dritte, occhi azzurri, magra, di classe, intelligente, e su e giù e sopra e sotto e qua l'altro ancora e magari avesse qualcosa in più....e alla fine sposate tutt'altro genere.
No Black, sei TU che sposerai una che ti piace veramente (secondo me hai un carattere tale quale non si accontenterebbe di avere semplicemente qualcuna a fianco). Tutto il resto degli uomini (generalizzo) si sposano perché qualcuno deve pure fare la pastasciutta in casa. Se chiedi perché ti sei sposato se fai le corna alla moglie come un cesto pieno delle lumache? Ti rispondano: "mi dovevo sistema..."

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  11:16:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora, trovo questo 3d davvero stimonalante. Uno dei motivi che mi ha allontanato dalla lapdance è stato anche l'abbassamento evidente del livello di bellezza delle girls. Fatto che ho sempre attribuito alla fine della presenza delle ungheresi.

è vero che la bellezza è negli occhi di chi guarda, ma è anche vero che una persona che frequenta il mondo pay da "professionista" (perdonatemi il termine) cerca una bellezza superiore, che non si riassume solo nell'essere gradevole alla vista, ma anche nel fascino (motivo per cui il sottoscritto va pazzo per il nylon).

Forse con il tempo sono anche diventato più esigente. E' una cosa strana, visto che nel mondo free invece (come è normale che sia) con l'età sono diventato un po' più morbido nelle mie richieste, complice anche una atavica fame di donna.
Io poi vedo questo limitato "ricambio" anche nel fatto che alla fine di tutto mi ritrovo sempre a consumare (sto' parlando di night ovviamente) con le solite. Per esempio CCCP e la mamma sono ultratrentenni, ma ancora come bellezza dicono la loro e superano molte ventenni.

Per tornare al discorso di Anastasia. Una cosa è il pay ed un'altra è il free. Secondo me il 90% degli uomini non sposa quella che desidera ma quella che gliela da. E' una cosa orribile a dirsi ma è certamente così.

Il 10% rimanente si divide fra chi è bello e può permettersi di scegliere, e chi ha la passione per le brutte e quindi può ugualmente permettersi di scegliere.

Io ho perso il conto di quante free italiane avrei voluto sposare (non solo per bellezza nuda e cruda) ma ad oggi sono ancora qui solo come un cetriolo nel frigorifero di un carnivoro ...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  14:20:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravoragazzo hai centrato perfettamente la situazione, e chi gestisce che si crea la clientela che si merita...
Anastasia io non ho cambiato i miei gusti mi piacciono i capelli neri lunghi e lisci, occhi scuri marroni altezza da 1,60 ad 1,70 max seno seconda o terza non di più, età 25/27 anni, questo è il mio sogno, poi ho chiacchierato con ragazze nei night bionde più alte, ma sono stato bene con loro caratterialmente, allora non guardo più i miei canoni di ricerca, se dentro la testa e il cuore della girl c'è qualcosa che mi colpisce
Pastix quello che dici tu il motivo che sei passato dai lap al night è lo stesso motivo che mi ha spinto a frequentare ogni tanto i night...
Io sono alto 1,81 e peso 68 kg sono leggermente sotto peso, muscoli pochi... se mi mettessi le magliette da body building sarei ridicolo, lo stesso alcune ragazze fanno la lap dance con i cosciotti di maiale al posto delle gambe, con la pancette oppure ultra 40 enni, chiaro che i clienti si lamentano, ma è colpa sempre di chi gestisce e seleziona le girl

Edited by - Loscoman on 16 aprile 2013 14:24:06
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  14:32:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Anastasia

Si che ci sono le ragazze belle, evidentemente sono cambiati i vostri gusti, siete diventati più esigenti. E deve essere bella, alta, gambe dritte, occhi azzurri, magra, di classe, intelligente, e su e giù e sopra e sotto e qua l'altro ancora e magari avesse qualcosa in più....e alla fine sposate tutt'altro genere.
No Black, sei TU che sposerai una che ti piace veramente (secondo me hai un carattere tale quale non si accontenterebbe di avere semplicemente qualcuna a fianco). Tutto il resto degli uomini (generalizzo) si sposano perché qualcuno deve pure fare la pastasciutta in casa. Se chiedi perché ti sei sposato se fai le corna alla moglie come un cesto pieno delle lumache? Ti rispondano: "mi dovevo sistema..."

BEH QUELLA è UNA MENTALITà.....CHE IN EFFETTI NON POSSO NEGARE ESISTERE......ANCHE PERCHè "LA VIVO"...NEL SENSO CHE LE DONNE-RAGAZZE CHE HO AVUTO AL MIO FIANCO SONO SEMPRE STATE MOLTO CRITICATE DA ALTRI (IN FAMIGLIA E NON)...SALVO CHE SPESSO IN REALTà NON LE AVEVANO MAI NEMMENO CONOSCIUTE DAVVERO.....

NELLE MIE SPERANZE C'è SEMPRE CHE IN UNA NAZIONA CHE SI VOGLIA DIRE "MODERNA"...QUESTA COSA CHE VIVO IO DI RIFLESSO SIA SOLO MIA....O COMUNQUE...DI POCHI....

QUESTO TUO DISCORSO IN EFFETTI....FA IL PAIO CON QUELLI CHE IN QUESTI ANNI HO VISTO LAMENTARSI PERCHè LA MOGLIA "NON PORTA IL PERIZOMMA MAI....NON FA QUESTO E QUELLO.....ECC ECC"....

E ALLA DOMANDA "PRIMA LO FACEVA???"...LA RISPOSTA è SEMPRE STATA "NO"......
PERò L'HAI SPOSATA ANCHE SE NON TI ANDAVANO BENE TANTE COSE...

QUINDI...O NON TI DEVI LAMENTARE ADESSO SE NON è COME VORRESTI....OPPURE NON LA SPOSAVI PRIMA INSOMMA....

ALTRE VIE NON LE VEDO....

TORNANDO AI LOCALI ANASTASIA.......PARLANDO SPECIFICATAMENTE DI LAP-DANCE.. ...E SOLO DI LAP-DANCE.....SE PENSO AI PRIMI ANNI IN CUI LI HO FREQUENTATI......E PENSO AD OGGI.......TI DICO CHE LE RAGAZZE ALLORA ERANO TUTTE MODELLE O QUASI....ADESSO NO...

ABBIAMO ELETTO DUE MISS NEGLI ULTIMI DUE ANNI....SE TI FIDI DI ME.....TI ASSICURO CHE NON AVREBBERO VINTO PRIMA DEL 2006...A PARITà DI LORO ETà E BELLEZZA.....

CHIARO CHE NON SI PUò SEMPRE GENERALIZZARE....PERò TI DICO....BELLEZZA IN SE A PARTE...CHE è SEMPRE SOGGETTIVA....è CHE ADESSO MEDIAMENTE.....C'è PIù VOLGARITà ....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  14:35:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

Allora, trovo questo 3d davvero stimonalante. Uno dei motivi che mi ha allontanato dalla lapdance è stato anche l'abbassamento evidente del livello di bellezza delle girls. Fatto che ho sempre attribuito alla fine della presenza delle ungheresi.

è vero che la bellezza è negli occhi di chi guarda, ma è anche vero che una persona che frequenta il mondo pay da "professionista" (perdonatemi il termine) cerca una bellezza superiore, che non si riassume solo nell'essere gradevole alla vista, ma anche nel fascino (motivo per cui il sottoscritto va pazzo per il nylon).

Forse con il tempo sono anche diventato più esigente. E' una cosa strana, visto che nel mondo free invece (come è normale che sia) con l'età sono diventato un po' più morbido nelle mie richieste, complice anche una atavica fame di donna.
Io poi vedo questo limitato "ricambio" anche nel fatto che alla fine di tutto mi ritrovo sempre a consumare (sto' parlando di night ovviamente) con le solite. Per esempio CCCP e la mamma sono ultratrentenni, ma ancora come bellezza dicono la loro e superano molte ventenni.

Per tornare al discorso di Anastasia. Una cosa è il pay ed un'altra è il free. Secondo me il 90% degli uomini non sposa quella che desidera ma quella che gliela da. E' una cosa orribile a dirsi ma è certamente così.

Il 10% rimanente si divide fra chi è bello e può permettersi di scegliere, e chi ha la passione per le brutte e quindi può ugualmente permettersi di scegliere.

Io ho perso il conto di quante free italiane avrei voluto sposare (non solo per bellezza nuda e cruda) ma ad oggi sono ancora qui solo come un cetriolo nel frigorifero di un carnivoro ...

PAS....SE AVESSI DOVUTO SPOSARMI SOLO "PERCHè ME LA DAVA".......IO QUANTE VOLTE DOVREI GIà ESSERMI SPOSATO SECONDO TE????????....

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  16:39:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:

PAS....SE AVESSI DOVUTO SPOSARMI SOLO "PERCHè ME LA DAVA".......IO QUANTE VOLTE DOVREI GIà ESSERMI SPOSATO SECONDO TE????????....

...mai...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  17:52:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....SORVOLIAMO PAVEL...SORVOLIAMO...... ALLA FINE NON VORREI PASSARE PER QUELLO CHE SI "VANTA"......COSA CHE NEL CAMPO DEI RAPPORTI INTERPERSONALI NON MI è MAI PIACIUTA.....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  18:31:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...sorvola, che e' meglio..:))

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  18:54:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.......... IL REO INSISTE E PERSISTE.....A VERBALE A VERBALE....
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  19:00:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...non posso lasciarvi soli per un po che aprite thread interessanti di continuo....da quella che e' mia esperienza, se parliamo di bellezza pura, in effetti c'e' molta poca "cosa" nel mio solito locale, la stessa «lei» che io esalto, o esaltavo sempre, alla fine non e' certo una bellezza assoluta, se si vuol essere cattivi: ha le gambe leggermente troppo arcuate, le caviglie troppo fini, nasconde con vari prodotti alcune macchie della pelle, ha un dente visibilmente storto, e parecchie imperfezioni se la si vede struccata...ma forse proprio per questo mi e' piaciuta ogni volta di piu': perche' alla fine e' una ragazza come tante, normalissimamente bella.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  19:06:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VABBEH MA QUELLI CHE DESCRIVI SONO DETTAGLI SMART.........QUI SI PARLAVA DI TRAVI..."NON NEL SENSO DEI TRAVONI CHE PIACCIONO A PAVEL....".....;-)))
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  19:10:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

.....SORVOLIAMO PAVEL...SORVOLIAMO...... ALLA FINE NON VORREI PASSARE PER QUELLO CHE SI "VANTA"......COSA CHE NEL CAMPO DEI RAPPORTI INTERPERSONALI NON MI è MAI PIACIUTA.....

in effetti, dai l'impressione di essere "poco umile".....

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  19:50:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI NON SONO MAI STATO UN GRANCHè UMILE ANASTASIA......ANCHE SE A VOLTE MI SFORZO UN PO' DI ESSERLO (CON SCARSI RISULTATI...)....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  20:39:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

in effetti, dai l'impressione di essere "poco umile".....

Meno male che anche qualcuno a parte
me se ne e' accorto...

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  20:51:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh già....meno male che non sono unica ad essere poco umile....;-)

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  20:59:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In tanti anni di carierà losca ho visto di male in peggio, locali gestiti male, investito poco o niente e racimolato ragazze improvvisate senza badare ad un minimo di bella presenza, e come andare al ristorante, se pagò pretendo un servizio quantomeno decente, pulizia, saper lavorare in maniera professionale e mangiare dei piatti che a casa difficilmente cucino... altrimenti sto a casa.

Bentornato Smart, tutto bene?

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  21:20:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sulla bellezza ne devo dire in veneto Vicenza anni fa ce ne erano,penso anche nel milanese,a sud due tre strafighe per locale,contando che ci sono al max dieci ragazze nn era una cattiva media.
Sulla bellezza e uno dei fattori,di solito nel locale sceglievo la più bella,la prima volta,certo se nn che feel o sono ragazze abituate a fumare vestite in prived perché belle,e chiaro che ne provi altre di che nn arrivi a un equilibrio tra aspetto e sensazioni che ti fa provare..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  21:42:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nn poche mi hanno criticato per il fatto di nn avere investito tempo ed energie su di loro preferendo subito la via facile di altre..ma lo feci a Napoli anche con risultati,ma anche per mancanze di alternative,su sei ragazze appunto l uniche topone astrali erano lei e la sua amica evun budget limitato..con molta più offerta e budget cambi e scegli evse proprio,sbagliando,ti fidelizzzi significa che oltre all impatto estetico tisei trovato molto bene..e anche possibile che col tempo conosce doti una molto carina cambi in meglio e si sciolga,il problema che il tempo che impieghi per ottenere ciò lo paghi tutto rle caro..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  21:52:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Eh già....meno male che non sono unica ad essere poco umile....;-)

NOTO UNA "VELATA" VENA POLEMICA IN QUESTA FRASE NASTYA...... CHISSà COME MAI............
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  22:04:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....lascio stare...Blacky...ma non dimentico...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  22:13:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON HO MAI DUBITATO PER UN SOLO ISTANTE CHE TU POTESSI DIMENTICARE UNA QUALSIVOGLIA "CRITICA" AL TUO ESSERE NASTYA..........PORTERAI QUESTA "OFFESA" DENTRO DI TE PER I SECOLI AVVENIRE.......(INSOMMA SEI GIà PEGGIO DI UNA MOGLIE IN MENOPAUSA....:-)))))
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  22:18:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...che hai fatto a nastya, caro Black, che addirittura non puo' dimenticare???
...son tornato da poco, per varie questioni di prezzo ho scelto un volo con atterraggio in piena zona radio-night...di lapperine in aeroporto ad accogliermi pero' neanche l'ombra...in compenso ho gia' rivisto lei...si Black, quelli elencati da me sono difetti minimi, pero' lei ne fa una tragedia....specie del dente storto...per questo se ride in modo esagerato si mette sempre una mano davanti

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  22:48:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OGNUNO HA LE SUE FISSE SMART....LE DONNE SONO ABBASTANZA SPIETATE IN PRIMIS CON SESTESSE....

P.S.:....NON LE HO FATTO NULLA....HO SOLO OSATO SOTTOLINEARE UNA SUA CARATTERISTICA....(MI STO DIVERTENDO PARECCHIO PERCHè LEI SE L'è PRESA MA......IO SINCERAMENTE NON RIESCO A NON VOLERLE BENE.....;-)))

Edited by - Andrea Rossi on 16 aprile 2013 22:52:42
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  22:54:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Smart! non mi ha fatto assolutamente niente e non mi sono offesa per nessun motivo. l'ho detto perché mi ricordavo una sua frase. tutto qui. se una persona lo vuole capire con un senso dell'umorismo lo capisce se no fa quella risposta che sta sopra la tua Smart.
E guarda Black che non mi sono offesa neanche questa volta. figurati. Ma non posso lasciare senza una risposta. Insomma io non auguro a nessuna un marito come te...perchè già sembri di essere in andropausa.

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  22:55:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vediamo come ti arrabbi dopo questa....

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  22:58:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
STIAMO MESSI BENE.....SARà GIà AMORE???? .-))))))))))))))
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  22:59:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

vediamo come ti arrabbi dopo questa....

P.S.:...TEMO CHE TU NON ABBIA FATTO IN TEMPO A LEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO NELLA RISPOSTA A SMART.....(MA FA NULLA)...
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  23:03:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
amore forse no...ma ti voglio bene anche io...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  23:07:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MENO MALE VAH...PER UN ATTIMO MI SONO PREOCCUPATO.....TEMEVO CHE STESSI GIà PER MANDARMI L'AVVOCATO PER CHIEDERMI GLI ALIMENTI........;-)))
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  23:10:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...Anastasia ha le palle caro Black...la vedo dura..:))

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  23:22:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quando ci vuole, ci vuole.....vedi Pavel? ora mi vuole bene...))))

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  23:27:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAVEL....CHE HA LE "PALLE" LO SAPEVO GIà DA ME...

ANASTASIA....SE NON TI AVESSI VOLUTO BENE...NON AVREMMO NEMMENO FATTO QUELLA DISCUSSIONE.....

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  23:33:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

..sei diabolica..

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  23:33:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a questo punto direi che non sono curiosa di sapere cosa dici quando ti arrabbi veramente...

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 16 aprile 2013 :  23:34:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:

..sei diabolica..

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  01:54:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
siete ot
proprio tu black che mi vai ot, che caspita di moderatore 6
probabilmente uno vanitoso ha ha ha

Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  03:12:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ciao rocco siffredi..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  03:18:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

a questo punto direi che non sono curiosa di sapere cosa dici quando ti arrabbi veramente...

ogni tanto rispunta il mandingo russo..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  07:55:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

COSE TURCHE.....;-)))
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  07:57:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:

ogni tanto rispunta il mand?ingo russo..

E' UNA DONNA...CON DOPPIO CROMOSOMA X ......TE LO POSSO GIURARE....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  17:27:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON SO PERCHè IL THREAD RISULTAVA CHIUSO...

ORA NO...
Go to Top of Page

Maghetto
Novizio Daiana.it

15 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  18:40:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La principale funzione della bellezza di una donna è di far perdere all'uomo la suo naturale senso di avarizia.
Solo meditando su questo si riesce a volte a vincere una battaglia, per la guerra non l'ho ancora ******erto ma credo che soccomberò miseramente e forse anche a causa degli anni che passano
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  18:44:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MAH.....ODDIO....CONSIDERANDO CHE LA DONNA è NATA MOLTI MILIONI DI ANNI PRIMA DI QUALSIASI FORMA DI SCAMBIO....MONETA..BARATTO...O QUEL CHE TI PARE........ MI PARE DIFFICILE SOSTENERE QUESTA CONCLUSIONE GIOVANNINO....

L'AVVENENZA DELLA DONNA....è PER NOI UOMINI...................E LA RAGIONE PER CUI CI DEVE PIACERE...è CHE SE NO.....LA RAZZA UMAMA SAREBBE ESTINTA DA UN PEZZO.................
Go to Top of Page

Maghetto
Novizio Daiana.it

15 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  18:52:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BLACK come faccio a togliermi i puntini:-)
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  19:23:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anastasia in menopausa e il Black in andropausa... ho letto bene

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  20:29:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

No..Anastasia no..

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  20:39:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è STATO SOLO UN CORDIALE SCAMBIO DI PRESE PER I FONDELLI RECIPROCO LOSCO............

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  20:40:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by giovannino

BLACK come faccio a togliermi i puntini:-)

DA DOVE TE LI DEVI TOGLIERE STI PUNTINI???
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  20:55:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dalla censura del software di Daiana, credo...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  21:53:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....meglio non toglierli..:)))

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  22:05:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.........

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  22:06:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

No..Anastasia no..

Sono ancora molto lontana da menopausa...ho tutto il mio tempo per divertirsi...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  22:19:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meno male mi ero preoccupato :-P

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  22:49:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

No..Anastasia no..

Sono ancora molto lontana da menopausa...ho tutto il mio tempo per divertirsi...

Brava..divertiti..farai
sicuramente felici i tuoi
uomini..

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  02:37:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

No..Anastasia no..

Brava..divertiti..farai
sicuramente felici i tuoi
uomini..

patatone russe infilzate?

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  09:38:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è un periodo che mi è presa la ex-ursite

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  10:33:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I gusti cambiano

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  11:00:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
diciamo che è un periodo in cui ho più voglia di bellezza che non di sportività

l'ideale sarebbe una top model sportiva

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  11:01:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Giusto bella e sportiva, come piacciono a noi due fratello

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  11:38:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
with nylon of course

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  11:51:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
All right

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  17:56:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Non stai bene,vero?...tu che non le
vuoi sportive?...ma va la...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  18:01:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Com'è UNA TOP-MODEL SPORTIVA???....DUE PORTE ASSETTORIBASSATO CERCHI IN LEGA MINIGONNE E TERMINALE DI SCARICO MAGGIORATO????
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  18:23:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si soprattutto il terminale di scarico

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  19:33:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Tanti si lamentano che le ragazze non sono più belle nei locali...Ultimamente ci sono state anche tante ragazze che da badanti si sono improvvisate lapperine, senza prima essersi guardate allo specchio...Altro fattore importante se uno investe poco, improvvisando un locale con due tavolini, un divanetto un po rotto, due luci scadenti... cerca di risparmiare anche sulle ragazze, sceglie di spendere poco e i risultati si vedono
Quando si va in locali molto belli in cui si è speso un bel po' di soldini, state sicuri che le ragazze sono belle...
Ricordatevi che le ragazze belle scelgono locali belli, e soprattutto che lavorano... quindi sono concentrate in Emilia Romania distanti da noi torinesi...Siamo sempre alle solite, posso aprire un bar investire sul locale, farlo bellissimo e servirmi di personale qualificato... oppure aprire una schifezza di bar con personale che il giorno prima faceva tutt'altro lavoro e poi lamentarmi che c'è crisi... ecco qui in Piemonte tanti hanno scelto la strada del bar schifoso, con conseguente qualità scadente delle girl

Sono anni ed il pretone mi è testimone che ci son tanti cialtroni che si improvvisano gestori, trasformano una topaia in un pseudo locale e pretendono incassi a cinque zeri ogni sera.
Mi viene in mente solo una cosa
LASSATE PERDERE

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  19:39:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO PER TE NON TESTIMONIO.....SI SA MAI....

COMUNQUE è VERO...(è INNEGABILE)...MA IO NON HO DETTO NULLA...........;-)
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  20:46:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
micione, bieco comunista, sto aprendo un canale con l'ukraina...ti piace contadinella radioattiva?tu buon gustaio?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  21:50:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

micione, bieco comunista, sto aprendo un canale con l'ukraina...ti piace contadinella radioattiva?tu buon gustaio?

contadine russe da mangiare?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  21:55:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HA DETTO UKRAINE............ZONA CHERNOBYL....
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 18 aprile 2013 :  22:20:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caccia sei nazista?
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  11:12:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente se uno vuole lavorare, parlo di lap dance, le ragazze devono essere da belle in su, capite che se uno paga e il gestore cerca di far si che ogni cliente lasci i 150/300€ pretendo un bel locale, con professionalità e soprattutto belle ragazze...
A Parigi il Moulin Rouge, non solo sono belle, ma tacchettano le scarpe per far si che il taglio dei ciapet sia tutto alla stessa altezza... non dico di arrivare a questi livelli, ma qui da noi si va da ragazze alte 1.95 e anche bruttina, vista con i miei occhi e ragazze anche se puo carine ma alta 1.45... puoi mettere tutte le zatterone (orribili) che vuoi ma
la prima regola dovrebbe essere ragazze non sotto il metro e ******antacinque, serata a tema, tutte vestite di bianco ecc ecc
seconda regola, il peso entro certi limiti
terzo ragazze carina quanto meno
Poi vedi che il locale si riempe da solo

P.S. poi parliamo anche dei night... visto che mi sto facando un po' le ossa anche in questo ambiente

Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  11:39:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un buon locale di lap dance deve soprattutto avere belle ragazze, la media deve essere ben superiore alla normale ragazza della porta accanto.
Poi la gestione deve essere professionale e curata sia per chi arriva al locale per la prima volta sia per chi abitualmente frequenta.
Sugli zatteroni che, purtroppo quasi tutte, indossono stendo un velo pietoso, proporrerei la loro abolizione; se sei piccola ma bella dei zatteroni altissimi peggiorano solo l'estetica.
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  11:58:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io comunista ma se sono berlusconiano non così ma così (cit verdone)

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  14:05:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ora veniamo ai night, se vado in un locale la regola Bacco, tabacco e venere... Non vuol dire che se io ho il vizio della figa, mi deve piacere il vino e il fumo... vogliamo far rispettare questa ca.zzo di legge e fare delle sale fumatore, io sono disposto anche a spendere nel locale, ma musica soffusa, luci adeguate e niente puzza di fumo, giur che a volte mi viene da scorr.eggiare almeno la mia è una puzza biodegradabile e non cancerogena... Detto questo se vado al night e mi piace parlare, porca loca ma assumere ragazze che conoscono alla perfezione l'italiano... No va bene che conosco l'inglese un po' di spagnolo e il rumeno, ma non mi sembra giusto, poi la qualità girl spesso sembrano delle badanti meglio vestite... se uno pretende di avere il locale pieno, analizzatevi un po' gestori di locali, fatevi la domanda se fossi io un cliente cosa vorrei... bene correte ai rimedi...

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  20:27:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono una massa di ebeti i proprietari dei locali
con 4 semplici mosse cambi un locale dal giorno alla notte, fai felice il cliente e riempi il locale, lavorano le girl, lavora il locale e tutto fila liscio ma questi non ci arriveranno mai...

Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  20:33:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma cosa devono fare nella pratica secondo te, bravoragazzo???

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  20:35:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nei lap puntano tutto nelle serate con ospite la sexy star....poi e' tutto morto per tutta la settimana, ma ad esempio l'ingresso resta sempre al solito prezzo

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  20:37:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se poi il locale e' vuoto e per sbaglio uno entra....dopo un po il cameriere lo assilla con le consumazioni...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  20:40:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...le ragazze del resto non ci sentono a calare I prezzi del prive', questo perche' a sopportare alcuni personaggi oltre misura non ne hanno voglia....potrebbero essere I gestori a rinunciare nelle "promozioni", alla loro quota

A ognuno il suo
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  22:06:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se vuoi te lo dico in pvt perchè io non regalo le mie idee a sta manica di incapaci che probabilmente non ci leggono ma se qualcuno leggesse e (ancora meno probabile)capisse le mie idee e le mettesse in pratica avrebbe un beneficio gratis ed io gratis lo adotto solo per le persone a cui tengo

Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  22:11:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PROVA A DIRMELE (ANCHE IN PVT....)...GIUSTO PER CAPIRE SE SONO FATTIBILI...
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  22:17:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

PROVA A DIRMELE (ANCHE IN PVT....)...GIUSTO PER CAPIRE SE SONO FATTIBILI...

a te ne posso dire solo 3

Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  22:34:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LE ALTRE CHE NON MI PUOI DIRE BR.........NON SONO "CONSIGLI" CHE PUOI DARE AD UN IMPRENDITORE.......PERCHè SI FINISCE IN GALERA!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  22:46:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

LE ALTRE CHE NON MI PUOI DIRE BR.........NON SONO "CONSIGLI" CHE PUOI DARE AD UN IMPRENDITORE.......PERCHè SI FINISCE IN GALERA!!!

no scherzo non centra nulla la disinvoltura delle girl

è che tu sei tuo malgrado invischiato coi locali e dirlo a te è come dirlo direttamente ai gestori, anzi, peggio perchè tu ci metteresti del tuo e lo esprimeresti ancora meglio facendolo risultare ancora più appetibile...

Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 aprile 2013 :  22:53:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A DIFFERENZA DI QUELLO CHE SI POTREBBE...FORSE...PENSARE.....I GESTORI IN REALTà PUR LEGGENDO MOLTO...MI DANNO BEN POCA RETTA...

SPESSO E VOLENTIERI DICO CHIARO E TONDO COSA NON VA E PERCHè IL LOCALE GIRA MALE.....MA NESSUNO PRENDE PROVVEDIMENTI SU QUELLE SPECIFICHE COSE.........

A VOLTE CREDO CHE NON CI CREDANO DAVVERO........PER PIGRIZIA...PER IMMOBILISMO...VACCI A CAPIRE....

MI TROVO MOLTO IN LINEA ..GUARDACASO...CON LA GESTIONE DI LOCALI CHE IN REALTà VANNO BENE....VEDI CAROSELLO..VEDI SELEN...ECC.....

MA LA RAGIONE è NOTA INSOMMA.....GESTISCONO BENE O MALE COME SECONDO ME ANDREBBE GESTITO....

ALTRI NON SONO COSì LUNGIMIRANTI....

Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page