Ieri pomeriggio scambiato due chiacchiere con la Simona, se vi piacciono le tette anch io sono seriamente tentato, mannaggia la timidezza Tamara nn l ho vista..ma che ci sono due Samantha al locale?
L'hai testata scarface? Diciamo che la ragazzetta si scalda un pò di più dopo qualche privè...ma se uno nn ha soldi da investire è meglio lasciar stare
Uhm come cala la poesia dei locali-e quindi per me la voglia di andarci-quando si parla del vil denaro..quando l avidità è palese le manderei a ...lllallero
Anche se pure io sto a finì col muso x terra un pò troppe volte...ki è che il prossimo fine settimana se và a spizzà amandona fox? Tocca portasse una giacca impermeabile con tanto di capuccio mesa xkè quella lo allaga il poppea
Tebastono c'è bella teoria il cambio continuo, anche se spesso ci sono musi lunghi che non invogliano, me la consigliate ingrid? E' che ho un debole per Nikol ultimamente
E CHE SIGNIFICA???......ALLORA IN TEORIA DOVREI AVERNE VINTE DECINE.....IN GIRO PER I LOCALI CHE FANNO LE ESTRAZIONI PER IL PRIVE' GRATIS.....E INVECE MAI SUCCESSO....HANNO SEMPRE VINTO ALTRI....
Nei lap a roma black 90x100 rumene...poi nei night vostri un pò più a nord nn so...ma la situazione a roma comprende quasi solo rumene anche se ultimamente forse si sta aggiungendo anche qualche italiana
Black tu dici che le riffe potrebbero essere pilotate?
Ahh proprio bene annamo
NO DIREI PROPRIO DI NO NEMO...A CHE PRO'???.....LA RIFFA è UN OMAGGIO IN PERDITA PER UN LOCALE (A MENO CHE NON FACCIANO PAGARE UN BIGLIETTO UNO O DUE EURO COME HO VISTO FARE QUASI DIECI ANNI FA IN UN LOCALE)....
è UN'ESPEDIENTE PUBBLICITARIO.....SE CI FOSSE SOLO IL SENTORE CHE FOSSE PILOTATO.....FINIREBBE PER ESSERE CONTROPRO******NTE...INVECE CHE PORTARE DEL BUONO AL LOCALE....
LA MAGGIORPARTE DEI LOCALI CHE FANNO QUESTO TIPO DI PROMOZIONE SONO LOCALI SERI........GLI ALTRI NEMMENO CI SI METTONO....QUINDI DIREI CHE NON CI SONO PROBLEMI RAGAZZI......E NON LO DICO PER PIACERIA......
Poi a che pro s******rsi un nome consolidato come il Poppea per regalare un prive ad amici e conoscenti?Poi e cosi piccolo che magari la "magagna" si ******rirebbe ad okki aperti
Black era un ipotesi visto che non hai mai vinto alle tante riffe partecipate comunque la stagnazione non m è mai piaciuta..ci vogliono idee nuove o lidi inesplorati
La mia vita è un Odissea..a me Ulisse mi fa una p.ppa
Veronica toscana, miglior new entry. Ingrid, sempre di classe. Notevole, ma deve smettere di guardarsi allo specchio quando balla. Sidney, new entry colombiana dall'alto potenziale, assieme a Giannina. Tamara e Gabriela e Stefania sempre splendide, il social time perfetto. Alexandra molto umorale, ha avuto giornate no con pochi sorrisi. Ma quando sorride è nel top 3. Claudia in forte calo di simpatia. Magdalina non giudicata, mi riservo di riprovare nel prossimo anno, siamo partiti col piede sbagliato. Beatrice stupenda, ma manca il sorriso.. Selene non cambia mai.
Le altre direi rivedibili. NON RIMPIANGO Babydoll, il trucidume fatto tette. Altre info utili se volete in privato, io sono un signore!!
d accordo su molte girls Ingrid Miss Specchio Selene ba prive ke nn bisseró Veronica nn mi piace Tamara sexy DebbyDoll era un gran bel vedere Sydney ki è..new entries comunque da paranza
No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
38 NON è NE STRANO....NE UN'ETà LIMITE....IN GIRO PER I LOCALI HO VISTO ESIBIRSI RAGAZZE CHE ALL'INSAPUTA DEI CLIENTI...SULLA CARTA D'IDENDITà DENUNCIAVANO 45....
38 NON è NE STRANO....NE UN'ETà LIMITE....IN GIRO PER I LOCALI HO VISTO ESIBIRSI RAGAZZE CHE ALL'INSAPUTA DEI CLIENTI...SULLA CARTA D'IDENDITà DENUNCIAVANO 45....
forse qualche vekkia cariatide da night? Una quasi 50 qnd è nuda e appesa a un palo la riconosci minkia...
No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
forse qualche vekkia cariatide da night? Una quasi 50 qnd è nuda e appesa a un palo la riconosci minkia...
NO PARLO PROPRIO DI LAP-DANCE
QUALCHE RITOCCHINO (LIFTING COMPRESI) E UN PO' DI NATURA...
passato la settimana scorsa, intraviste una biondina caruccetta e una moretta cosi' e cosi' nuove di zecca, mentre non ho inquadrato codesta Silvia di cui si parla tanto bene nella pagina precedente
concordo!! io l'ho vista dal vivo in un localetto sperduto vicino lecce l'estate scorsa (per puro caso beccammo la serata giusta durante un week end estivo con un compagno di merende ...spettacolo "suggestivo" direi
Non ho visto commenti sulla recente serata di Nausica... com era, sempre carina come in TV..e lo spettacolo?
Io te dovevo sposá no quer gommone
sì davvero incuriosiva anche me!! Io sono andato ma a fine serata, lei si era già esibita ed era in sala a chiacchierare credo con un avventore del locale...
Che gnocche signori..grande miglioramento negli spettacoli in primis perché mi pare ke le lapperine scendano di più dalle due pedane x la gioia dei presenti..secondo c è una bionda nuova caruccetta ke balla ancora meglio di Kleusa..poi Samantha sempre più sensuale e il ritorno della statuaria Giulia ke più bona nn se po
allora me porto le pinze cosi gli stringo la chiappa e la marchio come la cavalla mia co l aquila albanese
Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi! Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda? Reverendo Bernocchi: Come prego? Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra? Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra. Mascetti: Antipodi!
allora me porto le pinze cosi gli stringo la chiappa e la marchio come la cavalla mia co l aquila albanese
ke c'entra l'aquila albanese?
essi furbo pische ...
Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi! Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda? Reverendo Bernocchi: Come prego? Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra? Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra. Mascetti: Antipodi!
...che me possino se ho capito chi so sta Giulia e sta Samantha...nazionalità di entrambe? descrizioncina? daje che in questi giorni...Passo
Nazionalità credo romene i loro bei lfondoschiena nn si possono altro ke ammirare (anche i loro occhi a dirla tutta)Giulia bionda alta Samantha mora Vai Passolungo "sacrificati" x recensione prive
Si bravi bravi... Giulia al massimo può essere da scasso, sammy ancora deve crescere e diventare grande... Vai Nemo buttati in test dell'alce..
Nemo grazie per la descrizione! penso di aver capito di chi si parla ;) smanolas che intendi con "da scasso"? La bionda Diana l'ho vista un paio di volte...una mi è arsa un pochino spenta, ma era tardi, l'altra invece si presentava comunque bene!
Questo sito utilizza i cookie di profilazione nostri e/o di terze parti. Se continui la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Ulteriori InformazioniHo capito