Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 aspirante figurante di sala
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  14:51:37  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Sono una ragazza pisana che quest'estate lavorerà in un night come figurante di sala ... visto che in questo forum ci sono numerosi frequentatori di questi locali volevo avere qualche consiglio su come comportarmi con i futuri clienti e eventualmente sapere che cosa si cerca da ragazze che fanno questo lavoro...e in particolare se mi potete togliere qualche curiosità ... mettendo da parte la bellezza che è fondamentale ... sono preferite ragazze molto appariscenti quasi "sfacciate" o magari quelle più eleganti e "discrete" ??? e poi ... sono veramente così poche le italiane che fanno qesto lavoro ???... perchè ho sentito parlare solo di straniere ...

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  14:56:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cara silvia, una parola sola ... NYLON

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  14:58:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CIAO SILVY BENVENUTA FRA NOI......

OVVIAMENTE IL TIPO DI RAGAZZA PREFERITO CAMBIA DA CLIENTE A CLIENTE...E OVVIAMENTE ANCHE IN BASE AL TIPO DI LOCALE....OVVERO SE SI TRATTA DI UN LOCALE TENDENZIALMENTE PIù ELEGANTE....O MENO.....

IO GENERALMENTE PREFERISCO L'ELEGANZA...MA C'è ANCHE DA DIRE CHE OVVIAMENTE...DIPENDE ANCHE DALLA RAGAZZA....C'è QUELLA CHE STA BENE ANCHE CON SU UNO STRACCIO....E QUELLA CHE è MEGLIO CHE STIA PIù ATTENTA A COME SI VESTE....

COMUMQUE SAPRAI BENISSIMO CHE GONNA (O VESTITO CHE SIA) E TACCHI SONO OBLIGATORI IN TUTTI I NIGHT....

IO TI CONSIGLIO DI EVITARE LE MINOGONNE INGUINALI....ET SIMILIA....A MENO CHE A TE NON STIA "BENE" CHE I CLIENTI MENO GENTLEMAN TENTINO IMPROVVISAMENTE LA "SORTITA" VERSO LE TUE ZONE INTIME...CON LE MANI....

ADESSO TI TIRO SU IL VADEMECUM PER LAP-DANCERS E FIGURANTI DI SALA......LEGGITELO (OVVIAMENTE PER QUANTO RIGUARDA LE FIGURANTI DI SALA)....CREDO CHE TI POTREBBE ESSERE D'AIUTO......

INFINE.................PER QUANTO RIGUARDA LE ITALIANE....BEH ERANO CERTAMENTE IN VIA DI "ESTINZIONE"...MA ULTIMAMENTE...VUOI PER LA CRISI...VUOI PERCHè ALCUNI "AGENTI" CHE PRIMA PORTAVANO LE RAGAZZE NELLE DISCOTECHE ...COME RAGAZZE IMMAGINE....ADESSO LE DIROTTANO ANCHE SUI NIGHT.................C'è DA DIRE CHE SONO IN AUMENTO.....
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  15:38:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie delle risposte e dei consigli. ...ho capito il genere di aabigliamento ... sexy ed elegante senza esagerare.. giusto ?! ... menomale c è qualche altra italiana ... avevo sentito parlare solo di ragazze dell'est europeo ... in effetti mi ha proposto questo lavoro un agente che si occupava anche di modelle e fotomodelle ... con la differenza che adesso i fotografi non pagano più se non per modelle professioniste invece qualche hanno fa era anche quello un bel lavoretto ...così ho deciso di provare quest'esperienza ... volevo poi chiedervi un altra cosa ...se non sbaglio nei locali per passare del tempo con una ragazza le si offre da bere ... ma si possono ordinare solo bevande alcoliche "da discoteca" o anche analcolici ??? perche dover bere alcolici tutte le sere per molte ore mi preoccupa un po' ecco...
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  15:47:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
silvia per quanto riguarda le tue richieste pubbliche non è un problema sul forum

per quello che attiene alla sfera più intima posso darti un certo qual numero di info in pm

p.s.
non vedo una italiana "pura" al night da 4 anni circa

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  15:48:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DICIAMO CHE IN GENERALE PUOI ORDINARE QUELLO CHE VUOI.....ANCHE L'ACQUA O IL THE.....
(IN ALCUNI POSTI POI LA PRESUNTA BEVANDA ALCOLICA DELLA RAGAZZA è MOLTO MENO ALCOLICA DI QUANTO NON SEMBRI).....

L'INCOVENIENTE PUò ESSERE QUANDO IL CLIENTE VUOLE FARE LA BOTTIGLIA (NEL SENSO CHE ORDINA LO SPUMANTE/CHAMPAGNE)......MA LI MAGARI POTRESTI (SEGRETAMENTE) CHIEDERE ALLE RAGAZZE IN QUALE PUNTO ROVESCIANO I BICCHIERI DI NASCOSTO MENTRE IL CLIENTE è DISTRATTO.........

(CI SONO TANTE TECNICHE)......

RIPRENDENDO NUOVAMENTE SUL DISCORSO RAGAZZE ITALIANE....C'è DA DIRE CHE COMUNQUE LA PRESENZA VARIA DA LOCALE A LOCALE......ASPETTATI CERTAMENTE UNA PREVALENZA DI RUMENE.....E MAGARI QUALCHE UNGHERESE...CHE SI SOLITO SCENDONO IN TOSCANA NEL PERIODO ESTIVO....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  15:49:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

silvia per quanto riguarda le tue richieste pubbliche non è un problema sul forum

per quello che attiene alla sfera più intima posso darti un certo qual numero di info in pm

p.s.
non vedo una italiana "pura" al night da 4 anni circa

DI QUALI COSE "INTIME" VORRESTI PARLARGLI PAS????
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  15:52:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la pre - takkino :>

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  15:59:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TEMEVO QUESTA RISPOSTA.........
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  16:27:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"Meglio un morto in casa che un pisano alla porta"

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  16:30:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUESTO è UN DETTO LIVORNESE......
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  16:35:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cara 20enne, prima di darti una mia opinione, senza trasecolare nel triviale, vorrei chiederti alcune cose.
Prima domanda, perchè hai deciso di intraprendere l'attività di figurante di sala?
Seconda domanda, Sei mai stata in un night club?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  16:38:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUESTE SONO BUONE DOMANDE IN EFFETTI.....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  16:45:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie... come vedi io non parto sempre per far polemica

Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  16:47:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie della pronta risposta ... comunque sono italiana al 100% (babbo e mamma italiani)... e alla fine vedo questo lavoro come un lavoro estivo come un altro ... per pagarmi gli studi e mettere qualcosa da parte ... visto che scegliendo altre cose (animatrice , barista) si è letteralmente sfruttate ... poi mi è stato presentato come un lavoro "pulito " dove si va raramente oltre la frequentazione nel locale e solo se la ragazza e il cliente vogliono conoscersi meglio ... non mi è stato detto nulla di cene e uscite varie ... in questo ciedo a voi come "funziona".... :)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:03:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH NON è UN LAVORO FACILE....(OLTRE AL FATTO CHE NON SO CHE ACCORDI ECONOMICI TU ABBIA FATTO IN MERITO......ANCHE SE CONOSCO LE VARIE POSSIBILITà E NON CREDO CHE SI SIANO SCOSTATI MOLTO DA QUELLE)....

VEDI SILVY....LA QUESTIONE "CENE" ...è LA PARTE PIù DIFFICOLTOSA DELLA QUESTIONE...

IO CONSIGLIO SEMPRE DI EVITARLE...SE POSSIBILE...ALLE RAGAZZE CHE COMUNQUE STARANNO POCO NEL LOCALE...O NEI LOCALI IN GENERIS....

ANDARE A CENA COMPORTA IL FARSI VENIRE A PRENDERE DAL CLIENTE (NORMALMENTE) IN LUOGO CONVENUTO...E APPUNTO RECARSI AL RISTORANTE....PER POI USCIRE E....SE NON SI VA ALTROVE (ESEMPIO A BALLARE)....TORNARE AL LOCALE DOVE CONTINUARE LA SERATA...O DOVE COMUNQUE IL CLIENTE PAGA "IL RITARDO" IN TERMINI DI CONSUMAZIONI.....PER IL TEMPO CHE è STATO CON TE A PARTIRE DALL'ORARIO DI APERTURA DEL LOCALE...

QUESTI...COME DICEVO...SONO I "COSì DOVREBBE ESSERE"...

POI INDUBBIAMENTE è INNEGABILE CHE MOLTI CLIENTI TENDONO A CERCARE ANCHE ALTRO IN QUESTO LASSO DI TEMPO....(PER QUALCUNO LA CENA è SOLO UNA SCUSA PER AVERE CAMPO PIù LIBERO PER PROVARCI....PESANTEMENTE....)....

FINCHè HAI IL "LOCALE ATTORNO"...DICIAMO CHE...A MENO CHE NON SIANO PROPRIO I PROPRIETARI A "SPINGERTI" (MA IN QUEL CASO RISCHIEREBBERO GROSSE GRANE LEGALI...OVVIAMENTE)....SEI PIù PROTETTA...

QUANDO SEI FUORI A CENA COL CLIENTE...SIETE TU E LUI....E POCO PUOI FARE SE LUI "IMPROVVISAMENTE" MENTRE GUIDA...DECIDE DI "DEVIARE" VERSO ALTRI LUOGHI NON CONVENUTI.......

INSOMMA.....DICIAMO CHE è SEMPRE UNA COSA DA EVITARSI (SE POSSIBILE..VISTO CHE ALCUNI LOCALI TENDEVANO FINO A NON TROPPO TEMPO FA A RICHIEDERE ALMENO UN PAIO DI CENE A QUINDICINA)....SOPRATTUTTO SE NON SEI PIù CHE CERTA DELLE INTENZIONI DEL CLIENTE.......
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:09:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no non ci sono mai stata in un night ... non vedo perchè avrei dovuto farlo ... ho scelto questa cosa perchè ho bisogno di un lavoro che mi permetta di mantenermi agli studi e con tanti lavoretti "normali" non ci copri nemmeno le spese dei libri ... figuriamoci le tasse e tutto il resto ... i miei non sono al momento in grado di pagarmi tutto ... fino ad adesso mi aiutava il mio ex fidanzato con cui sono stata per 2 anni ... lui ha 45 anni ed era una storia seria (non facevo la mantenuta)...poi ci siamo lasciati per vari problemi e adesso tocca cavarmela da sola ... così su 2 piedi non ho trovato altro ... e mi sono adeguata ... anche in attesa di trovare di meglio visto che non posso starmene con le mani in mano ... ecco tutto ...
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:13:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie della risposta ... ho capito ... eviterò cene e uscite finchè posso... anche perchè non avendo esperienza non mi sento di rischiare ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:17:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
................OHH MAMMA MIA.....L'ENNESIMA STORIA GIà LETTA (NON è UNA CRITICA...è CHE DI STORIE COME LA TUA..NE HO TROVATE A MIGLIAIA NEI NIGHT...).....

IO SPERO VIVAMENTE CHE SIA SOLO UNA COSA MOMENTANEA E NON DEFINITIVA PER TE......PER IL TUO BENE...

MA PERCHè QUESTO SIA....DEVI ANCHE RICORDARTI CHE è UN MONDO CHE NON TI PORTA DA NESSUNA PARTE...MENTRE TI CI TROVI DENTRO...

AL NIGHT TROVERAI TANTI PRESUNTI SPASIMANTI ED INNAMORATI.......ANCHE PIù DI UNO A SERA.....E POTREBBERO PERSINO LUSINGARTI TANTE ATTENZIONI.................. MA RICORDATI CHE SONO ABBASTANZA "FINTE"...IN GENERALE....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:19:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S.:....MI VUOI DIRE IN PM (PRIVATE MESSAGE) DI CHE LOCALE SI TRATTA???
SE LO CONOSCO POSSO DARTI INDICAZIONI IN MERITO..(E SE NON LO CONOSCO LE TROVO COMUNQUE...)...
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:25:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eh ... lo so che di storie come la mia ce ne sono tante in giro ... ma credo di aver capito che con gli uomini troppo "lusinghieri" si vada poco lontano ... già nella vita normale ... figuriamoci nei luoghi come i night ... sicuramente per me è un lavoro passeggiero ... limitato solo a quest'estate visto che sto già cercando per settembre qualcosa di più serio ... ti scrivo in mp... grazie ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:29:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK ATTENDO IL MESSAGGIO......

UOMINI "LUSIGHIERI" NE TROVI OVUNQUE....MA RICORDATI CHE AL NIGHT...PROPRIO PERCHè TUTTO è PIù CONCENTRATO...E IN QUALCHE MODO PIù "VIOLENTO"...PUOI VEDERE LA VERA FACCIA DI TUTTI......
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:32:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
So che alzerò un polverone e che qualcuno se ne avra a male, ma cara silvy se il tuo Finanzato, pardon fidanzato aveva 25 anni più di te, di esperienze te ne deve aver fatte fare :D, che poi tu non ti sentissito una "mantenuta", non vuole dire che tu non lo sia stata, anche perchè da quello che hai scritto, ti chiedo scusa se ho interpretato male le tue parole, lui ti pagava le spese per la tua istruzione, spese a cui non potevi provvedere tu di persone ne i tuoi genitori. Ora che il rapporto è venuto a mancare e che il tuo mecenante non sponsorizza più ti tocca andare a lavorare e tu hai deciso di provare la strada della figurante di sala, anche perchè ti hanno "venduto" tale attività come un attività seria e priva di rischi...
Che dire, se ci vuoi credere credici...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:41:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by silvy93

grazie delle risposte e dei consigli. ...ho capito il genere di aabigliamento ... sexy ed elegante senza esagerare.. giusto ?! ... menomale c è qualche altra italiana ... avevo sentito parlare solo di ragazze dell'est europeo ... in effetti mi ha proposto questo lavoro un agente che si occupava anche di modelle e fotomodelle ... con la differenza che adesso i fotografi non pagano più se non per modelle professioniste invece qualche hanno fa era anche quello un bel lavoretto ...così ho deciso di provare quest'esperienza ... volevo poi chiedervi un altra cosa ...se non sbaglio nei locali per passare del tempo con una ragazza le si offre da bere ... ma si possono ordinare solo bevande alcoliche "da discoteca" o anche analcolici ??? perche dover bere alcolici tutte le sere per molte ore mi preoccupa un po' ecco...

L'unica cosa che ti deve
preoccupare e' se incontri
il re dei night....Pas...allora
si che la vedo dura...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:48:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
so di avere ricevuto tanti aiuti da lui ... ma questo non vuol dire che ero una mantenuta ... in cambio gli ho dato tanto e soprattutto cose che con i soldi non si possono comprare ... io non gli ho mai chiesto nulla ... ha sempre fatto tutto di sua spontanea volontà e poi ha contribuito ... magari dove sapeva che i miei non sarebbero potuti arrivare ...poi sulle relazioni con molta differenza d'eta ogniuno la pensa come vuole ... purtroppo la mia situazione attuale non mi permette di perdere troppo tempo a cercare ... devo avere la certezza di riuscire a pagare le prossime tasse ... naturalmente sarò la prima a cercarmi un lavoro più normale e se l'avessi trovato subito questa opzione non l'avrei nemmeno presa in considerazione ... questo è quanto ... non ho capito il senso della tua affermazione "se ci vuoi credere credici ... " ... non sono polemica ... è che propio non ho capito cosa sottintendi ...
Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:56:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tante ragazze per problemi economici cominciano a lavorare al night " provvisoriamente " ma dopo anni sono ancora li, io farei un tentativo nel trovare un lavoro " normale" anche se meno retribuito...
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  17:59:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

so di avere ricevuto tanti aiuti da lui ... ma questo non vuol dire che ero una mantenuta ... in cambio gli ho dato tanto e soprattutto cose che con i soldi non si possono comprare ... io non gli ho mai chiesto nulla ... ha sempre fatto tutto di sua spontanea volontà e poi ha contribuito ... magari dove sapeva che i miei non sarebbero potuti arrivare ...poi sulle relazioni con molta differenza d'eta ogniuno la pensa come vuole ... purtroppo la mia situazione attuale non mi permette di perdere troppo tempo a cercare ... devo avere la certezza di riuscire a pagare le prossime tasse ... naturalmente sarò la prima a cercarmi un lavoro più normale e se l'avessi trovato subito questa opzione non l'avrei nemmeno presa in considerazione ... questo è quanto ... non ho capito il senso della tua affermazione "se ci vuoi credere credici ... " ... non sono polemica ... è che propio non ho capito cosa sottintendi ...

Non ti conosco personalmente e non mi permetto di giudicarti, considero positivo che tu abbia riconosciuto che il tuo Fidanzato ti ha aiutato, ma quello che tu chiami aiuto è da considerarsi una forma neanche tanto velato come mantenimento e pertanto se tu accetti un mantenimento sei una mantenuta, il che non vuol dire che tu sia una meretrice sia ben chiaro. Tu hai dato a questo uomo delle sensazione e lui ha ritenuto doveroso aiutarti.
Quando scrivo "se ci vuoi credere, credici" intendo che se varchi quella porta di quel night entrerai in un mondo diverso e giorno dopo giorno ti convertirai, prima saranno le toccate di nylon durante le consumazioni, poi le cene ed infine il dopo cena, perchè quanto sentirai sfrusciare quei bei bigliettoni prederai ogni inibizione. Tra le altre cose, non ti offendere, ma ti vedo psicologicamente pronta a fare la lappara/figurante di sala

Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:02:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lo so ... e ho già tentato diverse volte ...adesso faccio la babysitter però il bambino d'estate va ai campi solari e poi in vacanza con il babbo ... quindi fino a settembre io non servo ...e al momento non ho trovato ancora altro ... continuerò a cercare ... e mi lascerò questa come ultima spiaggia ...anche perchè mi sto spaventando dai vostri commenti ...
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:07:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da giugno inizia la stagione della raccolta della frutta, 5€ all'ora, 10 ore al giorno...
Con 10€ ti do anche l'alloggio...

Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:12:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per cacciatores
....in che senso mi vedi psicologicamnte pronta ? non mi offendo qualsiasi cosa tu intenda ... ci sono abituata alle critiche ...e comunque io avevo l'intenzione di fare questo lavoro d'estate per un paio di mesi visto che da settembre riparto con l'università... conscia del fatto che non è il meglio per una ragazza e con la speranza di non dovermici più ritrovare...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:17:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E PER QUANTI GIORNI DEVE RACCOGLIERE QUESTA FRUTTA CACCIATORE????

FAI BENE A "SPAVENTARTI" SILVY.......IN REALTà....PERCHè QUESTE PERSONE CHE STANNO SCRIVENDO QUA SONO LE "STESSE" CHE POI TROVI NEI LOCALI...

RICORDATI SEMPRE UNA COSA.....LA DENTRO PER LORO NON SEI UNA PERSONA...MA UN OGGETTO...E LA MAGGIORPARTE DI LORO PER "GIUSTIFICARE" CON SESTESSO I SUOI COMPORTAMENTI INQUALIFICABILI....SI RIPETE CONTINUAMENTE..."SA DOVE è VENUTA A LAVORARE E COSA RISCHIAVA".......

COME DICEVO PRIMA..........IL NIGHT è UNA PARTE DEL MONDO....NON UN MONDO A PARTE.....MA HA LA PECULIARITà DI MOSTRARE LA VERA FACCIA DELLE PERSONE.....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:19:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

so di avere ricevuto tanti aiuti da lui ... ma questo non vuol dire che ero una mantenuta ... in cambio gli ho dato tanto e soprattutto cose che con i soldi non si possono comprare ... io non gli ho mai chiesto nulla ... ha sempre fatto tutto di sua spontanea volontà e poi ha contribuito

Partiamo da questo passo, lo sentito dire decine di volte dalle lappare (ballerine di lap dance), che si son fatte regalare gioielli, vestiti, macchine oltre a farsi pagare affitti e bollette e chi più ne ha ne metta, ed è una sorta di alibi psicologico che si fanno le ragazze. Per intenderci non sono io che ho chiesto al cliente di fare questo per me, io gli ho raccontato i miei problemi è lui si è messo a disposizione.
Tu parti già con un retaggio di 2 anni ed ancora non sei entrata in questo ambiente

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:23:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

E PER QUANTI GIORNI DEVE RACCOGLIERE QUESTA FRUTTA CACCIATORE????
FAI BENE A "SPAVENTARTI" SILVY...IN REALTà...PERCHè QUESTE PERSONE CHE STANNO SCRIVENDO QUA SONO LE "STESSE" CHE POI TROVI NEI LOCALI...RICORDATI SEMPRE UNA COSA...LA DENTRO PER LORO NON SEI UNA PERSONA...MA UN OGGETTO...E LA MAGGIORPARTE DI LORO PER "GIUSTIFICARE" CON SESTESSO I SUOI COMPORTAMENTI INQUALIFICABILI...SI RIPETE CONTINUAMENTE..."SA DOVE è VENUTA A LAVORARE E COSA RISCHIAVA"...COME DICEVO PRIMA...IL NIGHT è UNA PARTE DEL MONDO...NON UN MONDO A PARTE...MA HA LA PECULIARITà DI MOSTRARE LA VERA FACCIA DELLE PERSONE...

Allora adesso si dovrebbe iniziare con le pere e le mele, poi ci sono i meloni e le angurie,le pesche e le susine ed infine c'è la vendemia a settembre.
La paga non è buona allora i 50€ li può fare in 20 minuti di prive

Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:24:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie della risposta .... sicuramente si tratta di un mondo assolutamente falso da entrambi i lati ... ma ... questi comportamenti inqualificabili di che genere sono ??? perchè ora si che mi sto spaventando ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:26:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COME FIGURANTE DI SALA....I VENTI MINUTI DI PRIVè NON DOVREBBERO ESSERCI...

POI FAMMI DUBITARE CHE TU IN ROMAGNA ABBIA COSE TIPO I MELONI..E LE ANGURIE....MA VABBEH...SORVOLIAMO.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:29:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S.:...COMUNQUE ANCHE FOSSERO VERI...IN REALTà I SOLDI CHE "OFFRI"...NON BASTEREBBERO...A CONTI FATTI.......PER PAGARE TASSE UNIVERSITARIE E LIBRI...ANCHE SE LAVORASSE SETTE GIORNI SU SETTE FINO AL PRIMO DI OTTOBRE....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:30:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

grazie della risposta .... sicuramente si tratta di un mondo assolutamente falso da entrambi i lati ... ma ... questi comportamenti inqualificabili di che genere sono ??? perchè ora si che mi sto spaventando ...

SCUSAMI.........MI PAREVA DI ESSERE STATO NEMMENO TROPPO VELATAMENTE CHIARO SILVY.....

QUANDO DICO CHE "CI PROVANO PESANTEMENTE"...O DI STARE ATTENTA A NON METTERTI MINIGONNE INGUINALI PER EVITARE CHE PARTANO CON LE MANI VERSO LE TUE ZONE INTIME....TI SEMBRANO COMPORTAMENTI CONSONI AD UNO SCONOSCIUTO O SEMI-SCONOSCIUTO CON MINIMO VENTI ANNI PIù DI TE??????
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:31:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
continuo a dire che ero fidanzata e che non stavo con lui per conveninza ... per lui ho rinunciato alla vita da ragazza per fare quella della fidanzata , senza amiche e litigando molto spesso con chi non capiva il fatto che fossi veramente innamorata ... poi ogniuno può pensarla come vuole ... ma comunque le mie rinuncie per stare con lui le ho fatte ... nulla a che vedere con un lavoro ...
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:33:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah ... scusami non avevo capito tu ti riferissi al provarci ... ero andata a pensare tutt'altro...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  18:38:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SILVY IL LORO S C O P O...SEMPRE QUELLO è......LO "S C O P O".........

POI CI SONO QUELLI CHE CI PROVANO GENTILMENTE.....E QUELLI CHE PROVANO AD USARE LE MANIERE "SPICCE" SENZA TANTI CONVENEVOLI.....E CON MANIERE NON PROPRIO GENTILI.....

TORNO A RIASSUMERE QUANTO DETTO PRIMA..............."NON ANDARE A CENA CON LORO SE NON SEI PIù CHE SICURA...PERCHè NON SAI POI IN MACCHINA COSA DECIDERA' DI FARE...."............(C'è TUTTO UN MONDO DI CRONACA LI DIETRO)...

IO SINCERAMENTE AVEVO IL DUBBIO DI TIRARE SU IL THREAD INERENTE ALLA POVERA OKSANA AUSKELYTE.............COSA SUCCESSA GUARDACASO IN TOSCANA.....

è UNA COSA CHE HA AVUTO A CHE FARE CON I LOCALI...MA POTEVA SUCCEDERE PURE IN DISCOTECA...MA DOVREBBE FARTI CAPIRE QUAL'è IL LIMITE ESTREMO DI CERTA GENTE (CIOè CHE IL LIMITE NON ESISTE....E QUINDI....è MEGLIO FARE QUESTO LAVORO..SE SI DEVE.....RIMANDENDO NEL LOCALE E TAGLIANDO I PONTI FUORI)....

Edited by - Andrea Rossi on 30 maggio 2013 18:38:54
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  19:55:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ora ipotizzando che silvia nn sia un calcinoma deambulante, sara abituata ai tipi che ci provano spudoratamente ed anzi essendo 1a giovane donna sicura di se,sara lei a provarci con qualche manzo... Nei night troverai tanti signori con problemi di prostata che penseranno che tu glieli puoi risolvere. Poi dopo se vuoi andare al locale con un bel burka,mettere 1a bella cintura di castita fai pure,ma forse porti meno che andar a raccogliere la frutta!
X l'ignorante che disprezza i coltivatori dirette, nn lo sai che in romagna si coltivano i cocomeri ferraresi, i meloni rosi con e senza rete oltre alla cucumerrella sicula?

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  20:21:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec hai trovato un legame sociologico ed antropologico nella discenza lessicale fra ****** o e ****** are !

sei troppo mitico

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:10:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CACCIATORE.......SARà PURE ABITUATA....

MA è BEN DIVERSO IL PASSARE PER STRADA ED EVITARE GLI ABBORDAGGI....DALLO STARE IN ATTESA IN UN LOCALE CHE QUESTI ARRIVINO...PER POI CERCARE DI CONTENERLI NEI LIMITI...CONTINUANDO A RAPPORTARSI IN MODO SI SPERA CIVILE CON GLI STESSI....

SE FOSSE COME DICI TU...NON DOVREBBERO ESISTERE VIOLENZE A QUESTO MONDO...E COSì NON è....
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:11:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un italiana in un night...un piccolo passo per una donna un grande passo per l'umanità...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:12:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

QUESTO è UN DETTO LIVORNESE......

lucchese caro Black..lucchese...
forse ci incontreremo allora silvy ;)
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:13:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per blackleather : grazie del consiglio ... lo terrò presente ...soprattutto visto che nel poco tempo che farò questo lavoro non potrò sicuramente capire che tipo di persona è il cliente che mi si troverà di fronte ...
per cacciatores : penso che ci sia la sua differenza tra fare la ragazza chiusa e con il "burka" e darla spudoratamente a destra e a manca (anche perchè se così fosse si svolgerebbe un altra professione )... alla fine questo lavoro ,almeno da quel che ho capito io che comunque non ne so quasi nulla , consiste proprio nel gioco psicologico ...illudere senza cedere ... poi non so sicuramente tu essendo un frequentatore ne sai più di me ... e saprai sicuramente cosa succede di concreto in questi posti...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:22:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SILVY RICORDATI CHE SE DOVESSI AVERE PROBLEMI PUOI CONTATTARMI......
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:41:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie davvero ... mi hai dato un aiuto prezioso :)...e tanti consigli...
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:49:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...Silvy...ci sta provando
anche con te?:))

Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:50:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi è che dovrebbe provarci ?! :)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:52:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAVEL...PER TUA NORME E REGOLA....NON CI PROVO CON UNA RAGAZZA CHE HA QUASI 14 ANNI MENO DI ME........NON SONO COME VOI......
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:52:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

per blackleather : grazie del consiglio ... lo terrò presente ...soprattutto visto che nel poco tempo che farò questo lavoro non potrò sicuramente capire che tipo di persona è il cliente che mi si troverà di fronte ...
per cacciatores : penso che ci sia la sua differenza tra fare la ragazza chiusa e con il "burka" e darla spudoratamente a destra e a manca (anche perchè se così fosse si svolgerebbe un altra professione )... alla fine questo lavoro ,almeno da quel che ho capito io che comunque non ne so quasi nulla , consiste proprio nel gioco psicologico ...illudere senza cedere ... poi non so sicuramente tu essendo un frequentatore ne sai più di me ... e saprai sicuramente cosa succede di concreto in questi posti...

Vedi Silvie, io più che un frequentatore sono un talent scout, nel senso che mi capita di trovare giovani e non più giovani donne desiderose di riscattarsi economicamente e che mi chiedono di entrare nel mondo della notte, solo che io prima di mandarle allo sbaraglio le porto in giro con me per locali, le faccio parlate con le cacciatorines e dopo solo se vedo che la girl ha il pelo sullo stomaco la indirizz verso i locali più idonei. Il concetto di gioco psicologico non esiste più nel senso che venendo a mancare i liquidi chi spende vuole spendere per qualcosa oltre che per fare una chiacchierata.

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:52:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

chi è che dovrebbe provarci ?! :)

...il Blaccone...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:57:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

PAVEL...PER TUA NORME E REGOLA....NON CI PROVO CON UNA RAGAZZA CHE HA QUASI 14 ANNI MENO DI ME........NON SONO COME VOI......

Sei piu' nervoso del solito
stasera....

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:04:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUALCUNO (O PER MEGLIO DIRE QUALCUNA)..........VIA CEL...HA PENSATO BENE DI FARMI CRESCERE TROPPO L'ORMONE SENZA CHE IO POSSA SFOGARMI CON LEI........CAUSA ATTUALE DISTANZA....

SI.........CAPITA DI DIVENTARE NERVOSI PER QUESTE COSE.......
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:05:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per cacciatores : ah ... scusami casomai per il tono un po' supponente è che non avevo capito in che senso parlavi ... comunque a me l'agenzia che mi ha contattato ha proposto il lavoro senza nessuna "prova" o cose simili... proprio perchè a loro dire non si trattava di nulla di che ... a questo punto comincio a pensare che mi abbiano detto tante mezze verità o proprio bugie complete su e sinceramente non ne capisco il motivo ...comincio a dubitare su diverse cose ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:12:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SILVY...UN'AGENZIA...ANCHE SE SERIA....VIVE...E GUADAGNA....DAL CEDERE ORE DI LAVORO DELLE RAGAZZE AI LOCALI....

PER FORZA DI COSE SE TI DISSUADESSERO DAL LAVORARE NEI NIGHT....FAREBBERO QUALCOSA CONTRO I PROPRI INTERESSI...

è PER QUESTO CHE PREFERISCO ESSERE QUI AD INDIRIZZARE IL MONDO DELLA NOTTE...PIUTTOSTO CHE FARE L'AGENTE COME MI è PIù VOLTE STATO CHIESTO DA TANTE RAGAZZE...

SE DOVESSI COMINCIARE A GUADAGNARE DAL FAR LAVORARE LE RAGAZZE IN QUESTO O QUEL LOCALE...NON SAREI PIù OBIETTIVO AD UN CERTO PUNTO...PERCHè LA CONTRAPPOSIZIONE SAREBBE NON GUADAGNARE...O SEGUIRE UN PRINCIPIO....

GUADAGNARE SU QUALCOSA PRIMA O DOPO COMPORTA IL VENIRE A COMPROMESSI CON SESTESSI...E IO NON INTENDO FARLO SULLA PELLE DEGLI ALTRI....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:17:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poi ne ho ******erta una di un agenzia che fa veramente caca...
Le ragazze vengono contattate da questa agenzia, gli viene proposto di lavorare come ragazza immagine e simile e gli si chiede un deposito di 250,00€ [si avete letto bene la ragazza paga l'agenzia] per entrare in un network di note discoteche, poi il titolare di questa agenzia manda le girl nei night ed i gestori si trovano in difficolta a spiegare cosa devono fare ste ragazze, poi non contenti quelli dell'agenzia dopo 3 mesi chiedono altri 250,00 per rinnovare il contratto di collaborazione

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:19:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH FANTASTICO.......DIREI CHE LA SERIETà SI EVINCE DA SOLA (CIOè NON C'è)....

DIFFIDARE SEMPRE DA CHI CHIEDE SOLDI PER FARTI LAVORARE.....VALGA PER TUTTI....
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:21:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si ...questo è logico .... infatti ho preferito avere il parere di qualcuno prima di "buttarmi" in una cosa che non conosco ...e se qualcuno può consigliarmi mi fa solamente piacere :)...
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:23:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fortumatamente soldi non me ne ha ancora chiesti nessuno ... se dovessero farlo lascerei perdere in tronco ... almeno quello no ...
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:24:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

si ...questo è logico .... infatti ho preferito avere il parere di qualcuno prima di "buttarmi" in una cosa che non conosco ...e se qualcuno può consigliarmi mi fa solamente piacere :)...

..quindi cosa hai deciso?...sempre
se hai gia' deciso cosa fare...

Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:31:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ero decisa ... ma ora sono un bel po' confusa ... penso che proverò ... anche perchè non è che ho tutta sta scelta ecco ...
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:32:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ero decisa ... ma ora sono un bel po' confusa ... penso che proverò ... anche perchè non è che ho tutta sta scelta ecco ...

Buona fortuna...allora...

Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:35:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie ... credo che ne avrò bisogno ... :)...
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:35:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ora la butto li, ma un week end in un lap lo consiglierei a tutte le sbarbine, cosi come consiglierei una settimana al fronte a tutti quelli che giocano a softair...
Sentire le pallottole che ti pettinano ti fa capire quanto sia bella la vita, cosi togliersi d'addosso l'unto del maiale fa capire che ci vuole etica nella vita...

Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:39:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah ah ah :) ... parli troppo per metafore ... e io non amo le metafore (anche se studio lettere XD ) ...che vuoi dire ???
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:39:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CACCIATORE......IO PRIMA LA FAREI PROVARE IN UN NIGHT.......MI PARE UN PO' AZZARDATO "CONSIGLIARLE" DI ANDARE IN GIRO IN PERIZOMA IN MEZZO A UNA FOLLA ARRAPATA DI CLIENTI LAP... E POI SPOGLIARSI IN UNO STANZINO MENTRE IL CLIENTE DI TURNO TENTA DI INFILARE LE MANI OVUNQUE ENTRINO......

E NON CI PROVARE PIù.....NON SUL "MIO SITO" QUANTOMENO.......
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:44:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ora andare in giro in perizoma non mi era stato detto e non credo sia molto il caso ... per non parlare di tutto il resto ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:46:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI PARLAVA DI LAP-DANCE SILVY.....QUELLO CHE HO DESCRITTO è IL LAP-DANCE...NON IL NIGHT...

è CHE IL CACCIATORE VOLEVA PROPORTI QUELLO...........
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:52:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no no ... se la gente ci prova pesantemente da vestita figurarsi da nuda ...in un night potrei anche sopportare di starci ma nuda a ballare ad un palo no ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:54:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
APPUNTO.......E QUESTO ERA IL SUCCO DELLA RISPOSTA CHE HO DATO AL CACCIATORE....... OLTRE A RIBADIRGLI CHE SE GLI PERMETTO DI SCRIVERE QUI...NON è CERTO PER FARE I SUOI INTERESSI....
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:57:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie allora del chiarimento tempestivo ... ancora prima che potessi chiarirmi da sola :)...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  22:59:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO SONO QUI....ANCHE PER QUESTO.....;-))
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  23:13:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come al solito non hai capito un cippa di nerchia, io ho solo detto che stare in un lap per una 20enne è come stare al fronte sotto le pallottole che ti passano in testa. Te tua figlia gliela manderesti a prendersi un proiettile al fronte?

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  23:14:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
silvie ma quanto pensi di portarti a casa ogni sera che lavorerai al locale?

Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  23:26:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non lo so ...l'agenzia con cui ho parlato mi ha detto sui 50 \60 euro a sera per partire bassi visto che non ho mai fatto questo lavro... e di aumnetare poi col tempo e in base a quanto riesco a lavorare ...mi sembra che sia questa la paga media giusto ?! chi di più chi di meno ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  23:29:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH SI IN MEDIA...NEI NIGHT SIAMO LI........

.....CACCIATORE......IO AVRò PURE CAPITO...MA TU DAI IDEE STRANE ALLE PERSONE E FORSE NON TE NE RENDI MANCO CONTO....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  23:54:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ora silvie, considera che al locale devi essere li per le 22:00 e che prima delle 04:00 non te ne torni a casa, quindi ti spari 6 ore di locale, a 60€ a sera, fanno la tariffa di 10€ all'ora, mi chiedo e ti chiedo non ti conviene andar a far la cubista a 100€ a sera nei week end?

Pretone, te parti prevenuto, te dimmi in quale dei miei post su questo tread ho fatto delle proposte alla silvie?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  00:06:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

IO TI CONOSCO CACCIATORE..........A TE PARTE LA SONDA APPENA SUBODORI POSSIBILITà....

.....COMUNQUE IN REALTà NON SIAMO NOI A DOVER DECIDERE...

CERTO MI PIACEREBBE SE FACESSE LA CUBISTA ANCHE A ME....MA....COME DICEVO A INIZIO THREAD...CONSIDERANDO CHE ADESSO MOLTO AGENTI CHE PRIMA LAVORAVANO CON LE DISCO...ADESSO STANNO DIROTTANDO LE STESSE RAGAZZE SUI NIGHT (LE PRIMA SONO ARRIVATE A PARMA UN ANNO E MEZZO FA...DALLA ROMAGNA)....MI SA CHE LE PROBABILITà NON SONO UN GRANCHè.....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  00:46:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusa black ma non magari che questa ragazza sia un troll?..cioè hai verificato che sia una vera donna??E non sia il solito spammer ogironalista che cerca notizie per fare gli articoli...mi sembra un po strana sta silvy...cmq immagino tu abbia già verificato...e se mi sbaglio..chiedo scusa già da adesso..non vorrei fosse lo spammatore che si vendica facendo finta di essere donna..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  00:48:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEUS....CHE DUE PALLE TU E I THROLL...

SI HO GIà VERIFICATO....DOPPIO CROMOSOMA X....COME TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA!!!
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  08:58:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si ... sono una donna ... e comunque do ragione a black ... delle agenzie che fino ad ora mi hanno contattato neessuno mi ha proposto di fare la cubista ... che forse sarebbe anche meglio ... evidentemente non cercano più come prima ...
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  09:12:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
silvia, ok per la certificazione femminile, ma sei gnocca ?

mi spiego. in una scala da 1 a 10 in cui 1 è rosy bindi e 10 son gli angeli di victoria secrets come valuti il tuo stile nell'indossare il nylon ?

Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  09:54:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho fatto la fotomodella per diversi fotografi ... faccio nuoto da 10 anni ,sono alta 1,75 e porto la 42 ... capelli castani linghi , mossi e occhi scuri , ho un po' il viso da bambola e un bel sorriso ... non mi lamento via ,certò non sarò una modella di victoria secret ... ma non mi lamento ... e devo dire che nessun'altro si è mai lamentato ;)..tu che dici ?! sono all'altezza ?!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  10:06:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

DEUS....CHE DUE PALLE TU E I THROLL...

SI HO GIà VERIFICATO....DOPPIO CROMOSOMA X....COME TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA!!!

ok perfetto....

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  10:16:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
silvia messa così ... urge FOTO !!!

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  10:22:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ho fatto la fotomodella per diversi fotografi ... faccio nuoto da 10 anni ,sono alta 1,75 e porto la 42 ... capelli castani linghi , mossi e occhi scuri , ho un po' il viso da bambola e un bel sorriso ... non mi lamento via ,certò non sarò una modella di victoria secret ... ma non mi lamento ... e devo dire che nessun'altro si è mai lamentato ;)..tu che dici ?! sono all'altezza ?!

taglia 42? Sei una culazzona... Bocce?

Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  11:19:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno,Silvy e ben venuta anche da parte mia,se sei davvero come ti sei descritta non avrai di certo problemi a trovare dei night club dove andare a lavorare (anche a cifre ben più alte),sia che voglia rimanere in Toscana sia che tu voglia spostarti,magari in Emilia Romagna,comunque sia ascolta tutti i consigli e poi valuta Tu .Attenta a fidarti delle persone che conoscerai in questo mondo.Scusa se mi sono permesso di esprimere un mio parere ma in tanti anni ho visto alcune belle ragazze che hanno seguito consigli che poi si sono rivelati sbagliati per loro ma buoni per i propositori.Buona fortuna.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  11:19:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
guarda che la 42 mica è da grasse o ******ne ... dipende che genere di taglie si considerano ... nei negozi che tengono vestiti per le ragazze di vent'anni (vedi tally weil , tezenis , ecc) ti assicuro che la 42 alle ******ne non gli sta ... la foto non so come inserirla qui ...non me la fa copiare nemmeno col tasto apposta...
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  11:28:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no no ... tranquillo dj ... se ho scritto qui è solo per avere un parere da persone che ne sanno più di me ... ovviamente so che non c'è da fidarsi di nulla e di nessuno in questo "mondo" , infatti ho intenzione di fare questo lavoro solo per lo stretto tempo necessario ... e comunque mi sono descritta in maniera realistica ... anche perchè alle agenzie che mi hanno contattato avevo mandato tantissime foto ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  11:46:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO NON METTERE LA FOTO E NON DARE RIFERIMENTI FB ECC.......SILVY....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  12:04:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

guarda che la 42 mica è da grasse o ******ne ... dipende che genere di taglie si considerano ... nei negozi che tengono vestiti per le ragazze di vent'anni (vedi tally weil , tezenis , ecc) ti assicuro che la 42 alle ******ne non gli sta ... la foto non so come inserirla qui ...non me la fa copiare nemmeno col tasto apposta...

Tesoro bello,io son molto caustico, ma quando in un locale becco una tagla 42, la critico apertamente...poi niente di personale

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  12:18:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....foto...foto...foto...:)))

Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  12:29:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh ... se ti piacciono le anoressiche fai pure ... io snon sempre stata definita magra ... senza problemi di linea ,con un fisico atletico ... poi ovvio che ogniuno ha le sue preferenze ... ma sai saresti il primo che mi viene a dire di essere grassa e mi riferisco a giudizi maschili , soprattutto di fotografi che se ne intendono ... sono alta 1,75 per 58 kg ...non mi pare di essere un barile in tutta sicerità e nemmeno di avere bisogno di dieta ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  12:54:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IN EFFETTI DIREI PROPRIO DI NO....;-)
Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  12:59:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fisico perfetto !
Go to Top of Page

silvy93
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  13:01:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie dell'appoggio :)...
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  13:05:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bisogna vedere la massa muscolare, che dovresti avere sviluppata considerando i 10 anni di nuoto, in caso contrario se fossi in tecalerei dai 3 agli 8 kg

Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  13:10:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caccia mi deludi se critichi una taglia 42... :(
cmq Silvy stai pronta a trovare veri e propri maiali dentro i locali, certo troverai anche persone educate e per bene, ma in toscana si prediligono gli ultimi...
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  13:22:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La volpe che non riuscendo ad arrivare all uva dice che è cattiva...Mah!!

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page