Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 Forum Generale Lazio
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 13 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 26 dicembre 2017 :  18:14:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a tutti x gli interventi. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 31 dicembre 2017 :  18:32:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Faccio mie le conclusioni degli altri colleghi di forum. Forse chi lavora nei locali dovrebbe iniziare a domandarsi dove ha sbagliato. Finché parla un singolo insoddisfatto, vecchio con la panza e pure bruttarello, pazienza. Quando sono più persone a fare certi discorsi allora si può ben parlare di crisi del settore. La crisi economica non è più un alibi.
Non sono un cliente del Poppea, ma ho tutte le ragioni per credere che chiuda ancora una volta l'anno solare come Primo Locale della città. Per bellezza delle ragazze, per eleganza negli arredamenti e, immagino, anche una certa professionalità nel portarlo avanti visto che non ha aperto ieri.
Tirando le somme, comandano le famigerate TRE P: Poppea, Pascià e Paradise nell'ordine. Un gradino sotto il Blue Night, in buonissima ripresa nonostante i problemi che sappiamo.
Gli altri si dividono quel poco di pubblico che resta. Non me la sento di fare graduatorie anche perché ho smesso di frequentarne alcuni già da un po'.
Sembra certa la riapertura del New Chanel a San Lorenzo. Resta da capire che fine farà il Sexy River. Mi chiedo solo una cosa: a cosa serve riaprire un locale morto da tempo quando si ha GIA' un locale morto da tempo?
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 31 dicembre 2017 :  21:59:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L`anno in chiusura non è stato male né arido di interesse, la sua peculiarità è che non ho avuto un locale che mi attirava più di un altro.
Ci sono stati poco pubblico fisso ma eventi strapieni, come nel caso di Malena a v. di Settebagni e soprattutto il Roma Sex 2017 al locale di Settecamini e devo dire interessante riproporsi della promo al Paradise, location sempre intrigante e forse di più del blasonato Poppea.
Non è stata un annata solo ombre, dài...e comunque l anno che arriva par serbare in v. Scalo di S. Lorenzo una riapertura...
AUGURI! a tutti!!

C'era una volta il privé

Edited by - flesh on 01 gennaio 2018 02:36:47
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 01 gennaio 2018 :  13:37:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bilancio Di Fine Anno. La crisi economica non ce la siamo ancora lasciata alle spalle come qualcuno vuole farci credere ed anche i locali devono fare i conti con questo, alcuni locali hanno preso delle contromisure più o meno efficaci c'è chi ha tirato fuori una promozione , chi a ridotto le aperture, chi ha ridotto le ragazze e chi ha ridotto gli spettacoli ma i gestori bene o male hanno fatto cartello e non hanno deciso di abbassare in generale i prezzi cosa che per certi locali dovrebbe quasi essere un obbligo vista la qualità dei servizi nettamente inferiore rispetto ad altri.
Fatte le considerazioni generali passiamo al dettaglio:
Poppea si conferma il Locale numero 1 della capitale l'ottima gestione di Ingrid e la sua classe nel coccolare i clienti risulta impeccabile discutibili alcune New Entry che per altro la selezione naturale della specie ha eliminato o eliminerà
Paradise Locale che stenta a ritornare ai fasti di un tempo la squadra è abbastanza valida ed alle veterane si è aggiunta qualche valido rimpiazzo per lo piu proveniente da altre location, qui ad esempio più che la promozione potrebbe dare nuovo impulso il rivedere il listino prezzi al ribasso.
Blu Night anche questo locale presenta una squadra abbastanza valida ed anche qui c'è stata un inezione di Girl provenienti da altri locali sempre simpatico L' American Tour ma come già detto non bisogna esagerare nel proporlo e per dare nuovo impulso ai Privè meglio togliere le famigerate telecamere che più che un deterrente mi sembrano un dissuasore per i clienti ed un alibi per le ragazze.
Pascià la squadra non è a mio parere al livello dei primi tre ma è comunque un locale che i suoi numeri li fa, il parcheggio è un po un incubo.
Invidia, doveva essere il locale rivelazione del 2017 era partito molto bene proponendo una squadra con elementi per lo piu giovani e per altro mai viste nel panorama Romano poi la pessima gestione lo ha portato a sprofondare nel baratro, vedremo se con l'inizio dell'anno la lezione sia servita ed intraprenda le opportune azioni correttive
Sexy River la scelta e stata quella di fare un night e pubblicizzarlo come locale di Lap Dance il suo pubblico lo fa ma mi sembra un po di nicchia .
Miami locale che a mio parere deve ancora trovare la sua giusta collocazione, Per dirla alla romana "Deve fa pace cor Cervello"
New Chanel locale gestito ultimamente in maniera pessima che ha fatto la fine che meritava, peccato un tempo i suoi numeri li faceva, speriamo che la riapertura sia seguita oltre che da una ristrutturazione degli arredi anche da quella manageriale.
Elite 2 e Diva locali che beneficiano grazie alla loro posizione anche di turisti che come tali sono clienti mordi e fuggi da spennare.
Concludo con il Nigh Star dove confermo l'impressione di Bada Bing potrebbe essere la rivelazione di fine 2017 inizio 2018 ma di strada ne deve fare ancora tanta, lo terro d'occhio sperando non si perda nel nulla come tanti altri locali hanno già fatto.
Sul resto del panorama romano a parer mio meglio stendere un velo pietoso Colosseum in testa.
BUON ANNO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM



Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 04 gennaio 2018 :  21:16:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie vb e tutti x le info :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 07 gennaio 2018 :  19:25:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Alla fine, in un modo o nell'altro, i locali resistono. Tra una promozione e una pornostar portano a casa la pagnotta e pure quelli che sembravano sull'orlo del precipizio si sono salvati.

Poppea sopravvalutato grazie ad ottime pubbliche relazioni, ma ci sono stato solo una volta ed è presto per dare un giudizio definitivo. Paradise e Pascià sono locali onesti: tanto l'offerta è quella... che bisogno c'è di atteggiarsi tirando in ballo la classe, lo stile e la raffinatezza? Blue Night molto bene per le ospiti, le resident un pò meno, ma comunque non si sta male. Un applauso a chi offre le promozioni e tutte le iniziative che fanno risparmiare il cliente.


Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 07 gennaio 2018 :  19:39:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Andreasperelli ~ Benvenuto a grazie per i complimenti che ci hai fatto su un'altro Topic. In merito a quello che hai scritto sui locali che hai visitato io non lo giudico perché ognuno è libero di esprimere i suoi pareri. Se tutti avessimo le stesse aspettative ci troveremmo tutti nello stesso posto ed è meglio che non avvenga (io amo i locali pieni ma non troppo affollati). Su www.daiana.it abbiamo messo tutti i locali che conosciamo quindi consiglio a tutti di provarne alcuni per trovare quello che soddisfa maggiormente.
...e grazie molto per il tuo contributo.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 07 gennaio 2018 19:49:00
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 07 gennaio 2018 :  23:50:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Emblematico quello che giustamente afferma Badabing "le new entry sono state un po' deludenti e i locali si reggono sempre su girls con minimo 4-5 anni di lavoro alle spalle"...che talvolta girano,più dei clienti, tanti locali e non solo nel Lazio.
Auspicabile, senza nulla togliere alle belle donne residents, un rinnovamento\turnazione con nuove ragazze ed in tal senso vedo muoversi alcune accorte proprietà - Blue Night, Pascià, Poppea...ed altri?

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  08:20:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Grazie Facciamo Tardi del benevenuto, spero di poter dare un valido contributo alla causa comune.

flesh, altro che 4 o 5 anni... alcubne vanno per i 14 o 15! Però gli vogliamo sempre bene
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 10 gennaio 2018 :  00:26:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiorno confermando che il Blue Night ha almeno 2 ragazze in meno, vediamo se qualcuno indovina chi sono....

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 12 gennaio 2018 :  16:09:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eccolo. Siamo quindi arrivati all'intervallo mensile in cui Lorenzitto scrive frasi genericissime in tutti i 3d aperti.
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 12 gennaio 2018 :  16:21:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Grazie Facciamo Tardi del benevenuto, spero di poter dare un valido contributo alla causa comune.

flesh, altro che 4 o 5 anni... alcubne vanno per i 14 o 15! Però gli vogliamo sempre bene



C'è anche chi ormai è vicina ai venti. Ricordo distintamente qualcuna ancora in attività dal California 2000!

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 12 gennaio 2018 16:23:33
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 12 gennaio 2018 :  17:37:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Li verseranno i contributi?
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 12 gennaio 2018 :  19:22:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli


Li verseranno i contributi?



Dipende dal locale, comunque a Roma quasi tutti i gestori fanno i furbetti o sono piuttosto micragnosi. Poi nelle "associazioni culturali" le ragazze sono socie, proprio come te.
Comunque stai tranquillo, in tanti anni non ho mai fatto una soffiata a un mio parente ispettore INPS!

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 12 gennaio 2018 19:23:20
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 12 gennaio 2018 :  19:41:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Volevo solo fargli il calcolo della pensione.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 13 gennaio 2018 :  11:10:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dedalus - Mi ha fatto fare un ritorno al passato.
Su Escortforumit ho scritto anche io per un certo periodo di tempo poi è stato abbandonato da tutti e ho smesso.
E` anche per questo motivo che creai http://www.facciamotardi.it e poi feci una unione con http://www.daiana.it che prosegue tutto'ora.



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 13 gennaio 2018 11:12:27
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 13 gennaio 2018 :  15:26:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Grazie Facciamo Tardi del benevenuto, spero di poter dare un valido contributo alla causa comune.

flesh, altro che 4 o 5 anni... alcubne vanno per i 14 o 15! Però gli vogliamo sempre bene



C'è anche chi ormai è vicina ai venti. Ricordo distintamente qualcuna ancora in attività dal California 2000!


E chi sarebbe? Quel locale chiuse nel 2001! Semo rimasti io e te a ricordarcelo. A beneficio dei "giovini", i muri sono i medesimi dell'attuale Paradise. Se a qualcuno interessa, ho inserito nelle pagine addietro il link all'articolo che parlava proprio della sua chiusura. Una cosa brutta... Ma proprio brutta!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 13 gennaio 2018 :  18:09:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Grazie Facciamo Tardi del benevenuto, spero di poter dare un valido contributo alla causa comune.

flesh, altro che 4 o 5 anni... alcubne vanno per i 14 o 15! Però gli vogliamo sempre bene



C'è anche chi ormai è vicina ai venti. Ricordo distintamente qualcuna ancora in attività dal California 2000!


E chi sarebbe? Quel locale chiuse nel 2001! Semo rimasti io e te a ricordarcelo. A beneficio dei "giovini", i muri sono i medesimi dell'attuale Paradise. Se a qualcuno interessa, ho inserito nelle pagine addietro il link all'articolo che parlava proprio della sua chiusura. Una cosa brutta... Ma proprio brutta!



Comincia con la K.

P.S.

Certo il California 2000 svettava, ma anche il Midnight non era male.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 13 gennaio 2018 18:18:12
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 13 gennaio 2018 :  18:28:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Basta Dedalus! Così tutti capiscono quanti anni c'abbiamo!

😁😁😁😁😁😁

Vbman 68... se è la tua data di nascita ti puoi togliere ancora soddisfazioni, se era la tua età quando scrivevi su quel forum allora un pò di meno
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 14 gennaio 2018 :  02:48:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Resettato i topics che portano a forum esterni.

Grazie

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 14 gennaio 2018 :  11:01:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Resettato i topics che portano a forum esterni.

Grazie


Scusaci, hai ragione. Si potevano far circolare in privato. Mettiti però nei nostri panni. Con la piattezza che regna sovrana nella nostra movida concedici un po' di amarcord...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 14 gennaio 2018 :  11:10:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli


Basta Dedalus! Così tutti capiscono quanti anni c'abbiamo!

😁😁😁😁😁😁

Vbman 68... se è la tua data di nascita ti puoi togliere ancora soddisfazioni, se era la tua età quando scrivevi su quel forum allora un pò di meno


Data di nascita ahime...

😒 🙍 🤖

Ti scrivo in privato quattro minchiate di importanza pari a zero, ma ormai mi hai provocato...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 14 gennaio 2018 :  11:37:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Grazie Facciamo Tardi del benevenuto, spero di poter dare un valido contributo alla causa comune.

flesh, altro che 4 o 5 anni... alcubne vanno per i 14 o 15! Però gli vogliamo sempre bene



C'è anche chi ormai è vicina ai venti. Ricordo distintamente qualcuna ancora in attività dal California 2000!


E chi sarebbe? Quel locale chiuse nel 2001! Semo rimasti io e te a ricordarcelo. A beneficio dei "giovini", i muri sono i medesimi dell'attuale Paradise. Se a qualcuno interessa, ho inserito nelle pagine addietro il link all'articolo che parlava proprio della sua chiusura. Una cosa brutta... Ma proprio brutta!



Comincia con la K.

P.S.

Certo il California 2000 svettava, ma anche il Midnight non era male.


Altri tempi. Più trasgressione e meno attenzione su quei locali che fra l'altro erano pochi. Purtroppo non abbondava solo la trasgressione...
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 14 gennaio 2018 :  12:15:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Grazie Facciamo Tardi del benevenuto, spero di poter dare un valido contributo alla causa comune.

flesh, altro che 4 o 5 anni... alcubne vanno per i 14 o 15! Però gli vogliamo sempre bene



C'è anche chi ormai è vicina ai venti. Ricordo distintamente qualcuna ancora in attività dal California 2000!


E chi sarebbe? Quel locale chiuse nel 2001! Semo rimasti io e te a ricordarcelo. A beneficio dei "giovini", i muri sono i medesimi dell'attuale Paradise. Se a qualcuno interessa, ho inserito nelle pagine addietro il link all'articolo che parlava proprio della sua chiusura. Una cosa brutta... Ma proprio brutta!



Comincia con la K.

P.S.

Certo il California 2000 svettava, ma anche il Midnight non era male.


Altri tempi. Più trasgressione e meno attenzione su quei locali che fra l'altro erano pochi. Purtroppo non abbondava solo la trasgressione...



... e quello li rovinò!

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 14 gennaio 2018 :  21:32:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Resettato i topics che portano a forum esterni.

Grazie


Scusaci, hai ragione. Si potevano far circolare in privato. Mettiti però nei nostri panni. Con la piattezza che regna sovrana nella nostra movida concedici un po' di amarcord...



Ma certo vb. Tutto ok. Buona domenica sera

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 01 febbraio 2018 :  21:51:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermiamo per il 2017 la Regione Lazio è la più seguita x daiana. Grandi ragazzi ed amici.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 05 febbraio 2018 :  18:12:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Confermiamo per il 2017 la Regione Lazio è la più seguita x daiana. Grandi ragazzi ed amici.


...beh potrebbe essere perché siamo in una delle regioni più popolose...ma secondo me è perché siamo i più cazzeggioni di tutti!!
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 05 febbraio 2018 :  21:38:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Grazie Facciamo Tardi del benevenuto, spero di poter dare un valido contributo alla causa comune.

flesh, altro che 4 o 5 anni... alcubne vanno per i 14 o 15! Però gli vogliamo sempre bene



C'è anche chi ormai è vicina ai venti. Ricordo distintamente qualcuna ancora in attività dal California 2000!


E chi sarebbe? Quel locale chiuse nel 2001! Semo rimasti io e te a ricordarcelo. A beneficio dei "giovini", i muri sono i medesimi dell'attuale Paradise. Se a qualcuno interessa, ho inserito nelle pagine addietro il link all'articolo che parlava proprio della sua chiusura. Una cosa brutta... Ma proprio brutta!



Comincia con la K.

P.S.

Certo il California 2000 svettava, ma anche il Midnight non era male.

..ed è tuttora una gran gnocca, brasiliana.

C'era una volta il privé

Edited by - flesh on 05 febbraio 2018 22:21:45
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 05 febbraio 2018 :  21:49:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Sudamericana?

Una domanda per i veterani: è una leggenda metropolitana oppure no che nel locale di cui sopra ci fu un brutale assassinio nel periodo da voi ricordato?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 05 febbraio 2018 :  22:36:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Confermiamo per il 2017 la Regione Lazio è la più seguita x daiana. Grandi ragazzi ed amici.


...beh potrebbe essere perché siamo in una delle regioni più popolose...ma secondo me è perché siamo i più cazzeggioni di tutti!!




Mitici :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 05 febbraio 2018 :  22:53:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Confermiamo per il 2017 la Regione Lazio è la più seguita x daiana. Grandi ragazzi ed amici.


...beh potrebbe essere perché siamo in una delle regioni più popolose...ma secondo me è perché siamo i più cazzeggioni di tutti!!




Mitici :-)

e hai da vede i consulti che facciamo...quella è un bandone - no tranqui vai prima te in privé - e le ragazze partecipi al dialogo > Non mi rompere il caxxo

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 06 febbraio 2018 :  00:54:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Sudamericana?

Una domanda per i veterani: è una leggenda metropolitana oppure no che nel locale di cui sopra ci fu un brutale assassinio nel periodo da voi ricordato?


Purtroppo no. Accadde veramente un fatto di sangue. Allora c'era una sala biliardo dove c'è ora il Paradise.
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 07 febbraio 2018 :  07:14:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Sudamericana?

Una domanda per i veterani: è una leggenda metropolitana oppure no che nel locale di cui sopra ci fu un brutale assassinio nel periodo da voi ricordato?


Purtroppo no. Accadde veramente un fatto di sangue. Allora c'era una sala biliardo dove c'è ora il Paradise.



A quanto mi ricordo una lite nel biliardo-sala gioco dove ora c'è il Paradise provocò il morto appena fuori al locale. Il locale venne chiuso e sequestrato per diverso tempo e i proprietari (che personalmente non avevano a che fare direttamente con il fatto di sangue), possedevano a poca distanza il California (quello piccolo), che fino ad allora vivacchiava come locale di poco interesse. Dopo un po', cominciando a far venire ragazze e star nel piccolo locale, scoprirono che i soldi si fanno anche con la gnocca. Il California cominciò ad attirare sempre più clienti, fino a diventare il locale n.1a Roma, e così la vecchia sala giochi, una volta dissequestrata, divenne il mitico California 2000 e il California piccolo fu chiuso temporaneamente (si parlava di farlo diventare un locale per i clienti vip).
Poi il California 2000, dopo circa un anno e mezzo di attività, fu chiuso dalle forze dell'ordine e riaprì il California (ecco spiegato perché ci sono 2 locali a così poca distanza). Poi da California si passò al new York (con entrata dall'altra parte) e poi venne il Paradise (con entrata di nuovo dove era quella del California 2000)

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 07 febbraio 2018 07:17:40
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 07 febbraio 2018 :  21:04:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Che storie... L'arrivo delle ragazze ha coinciso con la diminuzione della violenza metropolitana. Non so cosa sarebbe potuto accadere se a Rebibbia in questi ultimi anni ci fossero stati i tipi che c'erano ai tempi della lite al biliardo.

Edited by - Mario Rossi on 07 febbraio 2018 21:06:38
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 08 febbraio 2018 :  06:39:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli


Che storie... L'arrivo delle ragazze ha coinciso con la diminuzione della violenza metropolitana. Non so cosa sarebbe potuto accadere se a Rebibbia in questi ultimi anni ci fossero stati i tipi che c'erano ai tempi della lite al biliardo.



Fino ad un certo punto. Qualche fattarello è successo anche in seguito, in anni più recenti.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 08 febbraio 2018 :  13:14:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si quella zona di Rebibbia divenne uma sorta di Pigalle de'noialtri. Comunque ancge in epoche più recenti qualche coltellata e qualche pistolettata c'è stata.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 08 febbraio 2018 :  23:20:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Sudamericana?

Una domanda per i veterani: è una leggenda metropolitana oppure no che nel locale di cui sopra ci fu un brutale assassinio nel periodo da voi ricordato?


Purtroppo no. Accadde veramente un fatto di sangue. Allora c'era una sala biliardo dove c'è ora il Paradise.



A quanto mi ricordo una lite nel biliardo-sala gioco dove ora c'è il Paradise provocò il morto appena fuori al locale. Il locale venne chiuso e sequestrato per diverso tempo e i proprietari (che personalmente non avevano a che fare direttamente con il fatto di sangue), possedevano a poca distanza il California (quello piccolo), che fino ad allora vivacchiava come locale di poco interesse. Dopo un po', cominciando a far venire ragazze e star nel piccolo locale, scoprirono che i soldi si fanno anche con la gnocca. Il California cominciò ad attirare sempre più clienti, fino a diventare il locale n.1a Roma, e così la vecchia sala giochi, una volta dissequestrata, divenne il mitico California 2000 e il California piccolo fu chiuso temporaneamente (si parlava di farlo diventare un locale per i clienti vip).
Poi il California 2000, dopo circa un anno e mezzo di attività, fu chiuso dalle forze dell'ordine e riaprì il California (ecco spiegato perché ci sono 2 locali a così poca distanza). Poi da California si passò al new York (con entrata dall'altra parte) e poi venne il Paradise (con entrata di nuovo dove era quella del California 2000)


Il California ha ospitato personaggi del calibro della compianta Barbarella, Madame X e le pornogemelline. Le piccole dimensioni erano un problema perché il locale si riempiva e chi entrava dopo siedeva per terra.
I due California sono stati aperti assieme seppure per poco tempo, me lo ricordo bene.
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 09 febbraio 2018 :  07:26:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Al California e California 2000 venivano anche Loredana Bontempi , Mercedes Ambrus ed Eva Henger. Edelweiss invece venne successivamente, dopo il periodo in cui era praticamente fissa al Blue Moon

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 10 febbraio 2018 06:32:44
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 14 febbraio 2018 :  19:52:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
V.R. annuncia l'inaugurazione di un nuovo locale ad Anguillara Sabazia. Si chiamerà Planet Dance Disco Night. L'indirizzo sarà via di Ponte Valle Trave, 8. L'apertura è prevista per il 24 febbraio. Qualcuno conosce la zona?

Edited by - vbman on 14 febbraio 2018 19:53:31
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  11:01:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

V.R. annuncia l'inaugurazione di un nuovo locale ad Anguillara Sabazia. Si chiamerà Planet Dance Disco Night. L'indirizzo sarà via di Ponte Valle Trave, 8. L'apertura è prevista per il 24 febbraio. Qualcuno conosce la zona?


ci sono stato la scorsa estate a fare una cena con amici ad Anguillara, posto carino ..il lago..pieno di ristorantini ma aspetterei la primavera, la strada da fare è tanta ed andare fino a là solo per il locale mi sembra troppo.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  17:33:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Franco

Qualcuno ha notizie di un locale chiamato "Kiss Kiss Roma Lap Dance", aperto da poco, che si trova in via Casale Lumbroso 131 ?


sono andato alcune settimane fa, mah .... : ingresso 10 euro + 5 tessera, prezzi privè i soliti 50 x 10 minuti, 5 ragazze, 2 caruccette, 3 bruttine, solo 1 ragazza di spettacolo le altre fanno sala, pochissimi clienti che si perdono nel locale che è molto grande, non credo ci tornerò più.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  19:54:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


E te credo...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  22:27:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by Franco

Qualcuno ha notizie di un locale chiamato "Kiss Kiss Roma Lap Dance", aperto da poco, che si trova in via Casale Lumbroso 131 ?


sono andato alcune settimane fa, mah .... : ingresso 10 euro + 5 tessera, prezzi privè i soliti 50 x 10 minuti, 5 ragazze, 2 caruccette, 3 bruttine, solo 1 ragazza di spettacolo le altre fanno sala, pochissimi clienti che si perdono nel locale che è molto grande, non credo ci tornerò più.


Ricordo un locale aperto da quelle parti, il Funny Girl, vicino a una nota sala bowling. Mai stato però. Per caso i muri sono gli stessi?
Strano comunque che nessuno ne abbia parlato fino ad ora.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  22:57:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buona navigazione agli utenti del lazio

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 16 febbraio 2018 :  14:01:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by Franco

Qualcuno ha notizie di un locale chiamato "Kiss Kiss Roma Lap Dance", aperto da poco, che si trova in via Casale Lumbroso 131 ?


sono andato alcune settimane fa, mah .... : ingresso 10 euro + 5 tessera, prezzi privè i soliti 50 x 10 minuti, 5 ragazze, 2 caruccette, 3 bruttine, solo 1 ragazza di spettacolo le altre fanno sala, pochissimi clienti che si perdono nel locale che è molto grande, non credo ci tornerò più.


Ricordo un locale aperto da quelle parti, il Funny Girl, vicino a una nota sala bowling. Mai stato però. Per caso i muri sono gli stessi?
Strano comunque che nessuno ne abbia parlato fino ad ora.


Esatto il locale è lo stesso del Funny Girl, voglio precisare che la mia unica visita...non esaltante risale ad un paio di settimane fa e magari ora le cose sono migliorate, se c'è qualche cavaliere coraggioso vadi e recensisca..

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 16 febbraio 2018 :  17:04:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by Franco

Qualcuno ha notizie di un locale chiamato "Kiss Kiss Roma Lap Dance", aperto da poco, che si trova in via Casale Lumbroso 131 ?


sono andato alcune settimane fa, mah .... : ingresso 10 euro + 5 tessera, prezzi privè i soliti 50 x 10 minuti, 5 ragazze, 2 caruccette, 3 bruttine, solo 1 ragazza di spettacolo le altre fanno sala, pochissimi clienti che si perdono nel locale che è molto grande, non credo ci tornerò più.


Ricordo un locale aperto da quelle parti, il Funny Girl, vicino a una nota sala bowling. Mai stato però. Per caso i muri sono gli stessi?
Strano comunque che nessuno ne abbia parlato fino ad ora.


Esatto il locale è lo stesso del Funny Girl, voglio precisare che la mia unica visita...non esaltante risale ad un paio di settimane fa e magari ora le cose sono migliorate, se c'è qualche cavaliere coraggioso vadi e recensisca..


Grazie. Scusa se rompo ancora.
Gestione conosciuta o facce nuove? E soprattutto le ragazze sono volti nuovi o volti noti?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 16 febbraio 2018 :  17:54:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Inseriti i 2 locali che avete menzionato ...così eventuali commenti si possono recensire sulle loro pagine.

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12930

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12929



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 16 febbraio 2018 :  18:07:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vbman ti rispondo sul thread del Kiss Kiss

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  02:56:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nooo
il gotha del gotha in disfacimento

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  21:15:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

Nooo
il gotha del gotha in disfacimento



Perché? E il gotha quale sarebbe?
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  15:14:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Sono adesso 4 i locali in città che fanno apertura anche pomeridiana :
Chanel - dal mercoledì al venerdì
Miami - dal martedì al sabato
Paradise - dal lunedì al sabato
Poppea - il martedì e il venerdi

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  15:27:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


L'unico problema è che il pomeriggio in alcuni di questi locali le ragazze sono dimezzate.
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 28 febbraio 2018 :  12:06:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



L'unico problema è che il pomeriggio in alcuni di questi locali le ragazze sono dimezzate.



E' vero, ma ci sono anche ragazze che lavorano solo di pomeriggio.
Ne ho conosciute in passato e credo ci siano anche in attività.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 28 febbraio 2018 :  12:35:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh


Sono adesso 4 i locali in città che fanno apertura anche pomeridiana :
Chanel - dal mercoledì al venerdì
Miami - dal martedì al sabato
Paradise - dal lunedì al sabato
Poppea - il martedì e il venerdi



Grazie info molto interessanti, bella l idea del locale pomeridiano

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 28 febbraio 2018 :  15:44:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ottime notizie, non lo sapevo! grazie delle info, andrò quanto prima a valutare "l'offerta" pomeridiana

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 01 marzo 2018 :  20:10:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BUONASERA UTENTI. E' SEVERAMENTE VIETATO NOMINARE SUL FORUM E NON IN PRIVATO CHE E' AMMESSO IL NOME PROPRIO DELLE RAGAZZE (NOME VERIFICATO ANCHE SU FACEBOOK). SONO UTILIZZATI I NOMI D'ARTE NEI LOCALI ANCHE PER PRIVACY APPOSITAMENTE. PENA IL BAN IMMEDIATO DEGLI UTENTI SCORRETTI. SALUTI

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 08 marzo 2018 :  15:26:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Buona Festa delle Donne, in particolare alle (poche)? utenti di Daiana.it\FacciamoTardi

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 08 marzo 2018 :  15:36:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh


Buona Festa delle Donne, in particolare alle (poche)? utenti di Daiana.it\FacciamoTardi



Le scrittrici sono pochissime ...ma le lettrici sono tante 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 11 marzo 2018 :  14:36:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP. Info sulle ragazze nei locali del lazio qua. grazie

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 09 aprile 2018 :  08:37:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 09 aprile 2018 :  11:50:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GENTILI UTENTI. E' SEVERAMENTE VIETATO NOMINARE SUL FORUM E NON IN PRIVATO CHE E' AMMESSO IL NOME PROPRIO DELLE RAGAZZE (NOME VERIFICATO ANCHE SU FACEBOOK). SONO UTILIZZATI I NOMI D'ARTE NEI LOCALI ANCHE PER PRIVACY APPOSITAMENTE. PENA IL BAN IMMEDIATO DEGLI UTENTI SCORRETTI.

NON E' PERMESSO NEI TOPIC DEI VARI LOCALI FARE CENNO E PARLARE DI ALTRI LOCALI. ESISTONO LE SEZIONI REGIONALI APPOSITAMENTE. GRAZIE.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 01 maggio 2018 :  00:42:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' vero che Pino il Caciottaro non c'è più? Fonte: messaggi di cordoglio su "FacciaLibro", ma non so se prenderli per buoni. Spero non sia vero.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 01 maggio 2018 :  02:34:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho saputo e ho avuto la conferma, purtroppo è "andato via" stamattina verso le 6, ci ha lasciato prematuramente.
Sicuramente Massimo Marino starà a chiagne più de tutti, forse più dei collaboratori/amici/amiche di Pino.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 01 maggio 2018 :  10:37:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Non ci posso credere. Grande Pino
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 03 maggio 2018 :  03:13:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


R.i.p grande Pino




C'era una volta il privé
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 03 maggio 2018 :  03:31:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Pino,
Ciao.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 08 maggio 2018 :  00:57:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi risulta un nuovo locale a via Cerveteri a Roma?
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 08 maggio 2018 :  01:21:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dal web il locale che dici dovrebbe essere un club privé, Vb.

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 08 maggio 2018 :  08:28:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

Vi risulta un nuovo locale a via Cerveteri a Roma?


È il CINE CLUB PRIVE già presente su Daiana 😉




By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 31 maggio 2018 :  03:03:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Forever Club Privé a Frattocchie di Marino...qualcuno c`è andato?

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 31 maggio 2018 :  17:48:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh


Forever Club Privé a Frattocchie di Marino...qualcuno c`è andato?


Ha riaperto?
A quanto mi risulta è chiuso da 2 anni.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 31 maggio 2018 :  21:50:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by flesh


Forever Club Privé a Frattocchie di Marino...qualcuno c`è andato?


Ha riaperto?
A quanto mi risulta è chiuso da 2 anni.



FT, non so per sicuro se abbia già riaperto...

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 31 maggio 2018 :  22:02:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a tutti x le info :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 12 luglio 2018 :  03:21:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Durante l`intervista alla bella partenopèa Soraya, ospite al Pascià, Massimo Marino ha ricordato Vincenzo del Miami night, recentemente scomparso

Riguardo il Pascià, entrando di venerdì o sabato, ora viene rilasciato un tagliandino che da` diritto ad un ingresso gratuito infrasettimanale

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 13 agosto 2018 :  01:58:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il buon Attila ci segnala un locale (credo) alternative, l` Elegance Sexy Disco e la riapertura prossima dello Studio 54 di via Lanciano...accenno che nella predetta strada, gli altri due locali già attivi riaprono, dalla breve pausa estiva, il 17 di Agosto
- L`Invidia riapre già dal 16 c.m.
- Blue Night sempre aperto

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 13 agosto 2018 :  19:49:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

Il buon Attila ci segnala un locale (credo) alternative, l` Elegance Sexy Disco e la riapertura prossima dello Studio 54 di via Lanciano...accenno che nella predetta strada, gli altri due locali già attivi riaprono, dalla breve pausa estiva, il 17 di Agosto
- L`Invidia riapre già dal 16 c.m.
- Blue Night sempre aperto


http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7310


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 16 agosto 2018 :  14:31:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 16 agosto 2018 :  21:44:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Curiosità per il nuovo locale Elegance nonostante si trovi a Tor Bella Monaca. Nessuna per il 54. Solita pappa con le solite artiste rimaste appiedate dopo chiusura (per ferie o definitiva) di altri.
Go to Top of Page

n/a
deleted

4 Posts

Posted - 24 agosto 2018 :  20:36:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Ragazzi. Sono un vecchio cliente dei night romani...ma manco da diversi anni a causa della tristezza dovuta al profondo peggioramento di quasi tutti i locali a me conosciuti.

Non voglio fare nomi per non essere offensivo e denigrare un locale piuttosto che un altro. Quando 12-15 anni fa quando iniziai a frequentare i night c'erano ragazze giovani, diponibili, belle e qualche sexy star. L'ultima volta che sono stato circa 3-4 anni fa c'erano le stesse ragazza e sexy star...nel nel frattempo erano diventate ormai non più giovanissime visto che molte sexy star avevano già un età all'epoca.

Mi sono trovato in un locale con ragazze anche di 45 anni...e sinceramente decisi di metterci una pietra sopra perchè era più facile trovare una bella ragazza per strada o in palestra che in un night.

Chiedo a voi che frequentate ancora questi locali se c'è qualche bella realtà poichè vorrei riprendere...

C'è un locale con ragazze GIOVANI dove divertirsi con qualche anno fa o purtroppo e realmente tutto finito?

Grazie :)
Go to Top of Page

neo964
Discepolo Daiana.it

864 Posts

Posted - 24 agosto 2018 :  22:11:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
POppea e vai sul sicuro!!

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 25 agosto 2018 :  14:27:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poppea per tutti i gusti dai 20 ai 50

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 06 settembre 2018 :  17:27:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gennaromarc

Ciao Ragazzi. Sono un vecchio cliente dei night romani...ma manco da diversi anni a causa della tristezza dovuta al profondo peggioramento di quasi tutti i locali a me conosciuti.

Non voglio fare nomi per non essere offensivo e denigrare un locale piuttosto che un altro. Quando 12-15 anni fa quando iniziai a frequentare i night c'erano ragazze giovani, diponibili, belle e qualche sexy star. L'ultima volta che sono stato circa 3-4 anni fa c'erano le stesse ragazza e sexy star...nel nel frattempo erano diventate ormai non più giovanissime visto che molte sexy star avevano già un età all'epoca.

Mi sono trovato in un locale con ragazze anche di 45 anni...e sinceramente decisi di metterci una pietra sopra perchè era più facile trovare una bella ragazza per strada o in palestra che in un night.

Chiedo a voi che frequentate ancora questi locali se c'è qualche bella realtà poichè vorrei riprendere...

C'è un locale con ragazze GIOVANI dove divertirsi con qualche anno fa o purtroppo e realmente tutto finito?

Grazie :)


Il Poppea è il locale di maggiore successo a Roma da diverso tempo. Successo dovuto certamente alla bellezza delle ragazze, all'eleganza degli interni (bagno compreso), ai privés e... alla pochezza degli altri locali.
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 07 settembre 2018 :  01:19:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bisogna vedere cosa cosa si cerca in un locale...strettamente rispondendo alla domanda del ehm nuovo utente, in fatto di giovani bellezze, l`Elite 2 non è secondo a nessuno...Poppea una realtà consolidata con un certo ricambio di nuove girls, poi per quanto mi riguarda, sempre valido in tal direzione anche il Paradise -che mi auguro mantenga a lungo la promo pomeridiana...ma questa è un`altra questione-

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 09 settembre 2018 :  21:47:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera amici, ovviamente grazie a tutti per le info. Roma la capitale è ricca di tanti utenti e i locali chiaramente nella media tutti belli. Poppea locale tra quelli di spicco ma ovviamente ci sono come già detto molti locali interessanti. In particolare tutti questi locali devono ringraziare voi utenti per i consigli e daiana è fiera di voi. :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 20 settembre 2018 :  02:45:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Passa anche al serale lo spettacolo privato in promozione : allo Chanel,
20 minuti di privé a 70€ tutti i giorni, pomeriggio e sera
(fonte - ViviRoma)

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 20 settembre 2018 :  12:48:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh


Passa anche al serale lo spettacolo privato in promozione : allo Chanel,
20 minuti di privé a 70€ tutti i giorni, pomeriggio e sera
(fonte - ViviRoma)


se confermata la notizia....bono a sapesse !!!

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 29 settembre 2018 :  08:17:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novità?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 02 ottobre 2018 :  10:33:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
upp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 12 ottobre 2018 :  12:10:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up ( sorry ) mistake è stato cancellato un topic sul forum qui lazio.

Richiesta di Attila su una ragazza che lavora alla Mela Fatata.

grazie :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Attila
Utente Base Daiana.it

62 Posts

Posted - 12 ottobre 2018 :  12:33:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

aggiornati locali lazio :)



Salve, è qualche tempo che noto che al Mela Fatata lavora Rosa Cioccolato, Controllando su internet non ho trovato nessun post che parla di questa ragazza. Qualcuno ha notizie al riguardo.
Grazie

Quando c'è da calà,calo. Quando c'è da pia pio!
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 13 dicembre 2018 :  15:51:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sembra che, ora, il venerdì si possa entrare gratuitamente al Califonia semplicemente chiedendo di Serena, una delle residents...almeno, secondo lo spot settimanale del noto sito "porcino"
Se qualcuno volesse confermare...

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 13 dicembre 2018 :  22:53:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

Sembra che, ora, il venerdì si possa entrare gratuitamente al Califonia semplicemente chiedendo di Serena, una delle residents...almeno, secondo lo spot settimanale del noto sito "porcino"
Se qualcuno volesse confermare...


Ho visto la pubblicità: mi sembra una battuta e basta. Non credo possano permettersi iniziative del genere, benché questi non sappiano più che inventare per raccattare gente. Serena ha messo le tende lì da diverso tempo, questo è vero. E' discretamente attaccata ai soldi, tanto che manco te guarda se non sei di manica abbastanza larga, pure se te conosce da anni. Fate voi.
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 14 dicembre 2018 :  03:23:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VB, nella clip del M. Marino la succitata iniziativa del California passava anche come sottotitolo...il venerdì e il sabato...il resto non lo so, probabilmente è come opini tu
Ben venga sempre, chi propone al pubblico e lo incentiva.

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 14 dicembre 2018 :  17:58:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quali sono i locali aperti la sera del 31?
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 14 dicembre 2018 :  21:19:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
'n'se saremo rotti i cójóni dei naitté a Riomma? Lo volemo aprí un fkk? Robba seria peró!

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 14 dicembre 2018 :  21:21:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

'n'se saremo rotti i cójóni dei naitté a Riomma? Lo volemo aprí un fkk? Robba seria peró!


...visto che stai a Roma vai a chiederlo ad un vice-premier che sembra si sia dimenticato delle promesse pre-elettorali


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 16 dicembre 2018 :  05:08:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh Magari stà fantomatica "legalizzazione"!
Ma troppi impicci 'n'mezzo! Troppi "Onorevoli" che dopo se farebbero sgamà dalle mogli/fidanzate/amanti quanno vanno colle professioniste!
Però per il turismo sarebbe 'na bella spinta... Gran cibbo, gran posti, grandi gnokke...
Però gnente eh?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

il lupo
Esploratore Daiana.it

125 Posts

Posted - 16 dicembre 2018 :  10:51:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

Quali sono i locali aperti la sera del 31?



Su FB, Paradise, Pascià e Blue Night hanno pubblicato i loro eventi per la sera di capodanno, evidenziando una certa diminuzione del prezzo d'ingresso rispetto ai capodanni precedenti.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 19 dicembre 2018 :  07:05:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
de solito era sempre 20/30 euro, quest'anno tra i 10/20euro, poi te mazzolano colle consumazioni e privè tanto...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 19 dicembre 2018 :  12:45:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 13 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page