Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 PRIVE
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 giugno 2013 :  20:27:31  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Quanti di voi è capitato di dire alla girl ok facciamo il prive, e lei prima di entrare nello stanzino chiederti posso prendere ancora da bere, dopo che magari avete fatto 3/4 consumazioni prima con lei, a me sembra poco bello e professionale, mi da l'impressione della ragazza che cerca di mordere il più possibile...

P.S. Normalmente non faccio più prive con quella ragazza e non le offro neanche più da bere le volte successive che tornò al locale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 09 giugno 2013 :  20:34:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Quanti di voi è capitato di dire alla girl ok facciamo il prive, e lei prima di entrare nello stanzino chiederti posso prendere ancora da bere, dopo che magari avete fatto 3/4 consumazioni prima con lei, a me sembra poco bello e professionale, mi da l'impressione della ragazza che cerca di mordere il più possibile...

P.S. Normalmente non faccio più prive con quella ragazza e non le offro neanche più da bere le volte successive che tornò al locale


...al disco eu la ragazza che fa privè la bevuta supplementare è compresa nel privè... ma non mi ha mai disturbato nello svoglimento del privè...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 09 giugno 2013 :  20:37:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...può succedere, come pure quella che appena entrati in privè ti dice: "scusa tesoro, ma devo andare in bagno che mi scappa..." e ti lascia li da solo come un pirla, ed intanto il tempo passa, e un privè da 10min. diventa privè da 5-6min.

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 09 giugno 2013 :  21:10:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zanzarone

...può succedere, come pure quella che appena entrati in privè ti dice: "scusa tesoro, ma devo andare in bagno che mi scappa..." e ti lascia li da solo come un pirla, ed intanto il tempo passa, e un privè da 10min. diventa privè da 5-6min.



è successo anche a me... l'altra scusa è quella del "devo prendere la sigaretta"... la mia risposta sarebbe stata "vai vai, tanto non ripeterò l'esperienza con te... una volta mi freghi, la seconda no!"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 giugno 2013 :  21:35:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Resta il fatto che c'è poca professionalità, e poi si lamentano che non fanno più prive... la colpa non è solo della crisi, ma di ciò che offrono come servizio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 09 giugno 2013 :  22:10:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Resta il fatto che c'è poca professionalità, e poi si lamentano che non fanno più prive... la colpa non è solo della crisi, ma di ciò che offrono come servizio


Giustamente... e io insisto con la creazione di una Lista Nera, divisa per locale, delle lapperine furbette... se Black e Silver fossero d'accordo...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 giugno 2013 :  22:46:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esatto,nella lista nera di sicuro il genio di oderzo e le sue eredi,

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 09 giugno 2013 :  23:55:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by loscoman

Resta il fatto che c'è poca professionalità, e poi si lamentano che non fanno più prive... la colpa non è solo della crisi, ma di ciò che offrono come servizio


Giustamente... e io insisto con la creazione di una Lista Nera, divisa per locale, delle lapperine furbette... se Black e Silver fossero d'accordo...




Sarebbe utilissima...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  00:02:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Quanti di voi è capitato di dire alla girl ok facciamo il prive, e lei prima di entrare nello stanzino chiederti posso prendere ancora da bere, dopo che magari avete fatto 3/4 consumazioni prima con lei, a me sembra poco bello e professionale, mi da l'impressione della ragazza che cerca di mordere il più possibile...

P.S. Normalmente non faccio più prive con quella ragazza e non le offro neanche più da bere le volte successive che tornò al locale



Qualche volta e' capitato anche a me...e
non e' una cosa gradevole...hai
ragione...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  00:36:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un po' come, ciao come ti chiami io sono...mi offri da bere?
1)no "dai ma che ti costa per 20 euro" o "se non hai 20 euro sei venuto solo per guardare?"
2)si "facciamo privè" no "daiiiiii..." no "vaffan..." e se ne va con la consumazione o per disprezzo la lascia li e si dilegua

ora io l'ho estremizzata ma tante volte il succo del discorso è quello!!!

nei night invece complicità ragazza-cameriere "cosa vi porto?? volete stare tranquilli vi porto una bottiglia??" con lei che ti guarda come un bambino che guarda mamma che parla con il papà nel negozio di giocattoli...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  01:01:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'è un locale in Piemonte che non faccio il nome, (tanto tutti sanno quale è)
Le ragazze dicono ciao, mi chiamo ..... due secondi dopo ti chiedono facciamo prive, ed insistono per due minuti ripetendo facciamo prive 1000 volte tu dici sempre no 1000 volte e loro vanno via scazzate

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Antidust
Esploratore Daiana.it

254 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  04:14:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi e' successa una vicenda simile in un locale di Vicenza l'anno scorso con una tipa (rumena...) che prima si assenta in prive per prendersi la consumazione(pagata da me...) e poi dopo la giusta perdita di tempo cerca di convincermi in tutte le maniere a fare 3prive' cosi' ci si divertiva di piu' e intanto il tempo passava e quando ha capito che oltre 2prive' non ce n'era si e' decisa finalmente a fare il suo lavoro...
Alla mi ha spillato 110euri per un singolo prive' neanche troppo eccezionale
Che dire, brava sei riuscita a fregarmi per bene pero' un (potenziale) cliente e' saltato
Perche' per quanto mi riguarda la suddetta signorina puo' anche fare la muffa in pedana,come effettivamente succede
I miei euri lei non li vede piu'

Premiata ditta
Antidust/OriginalTruzzo
sempre pronti alla guerra contro le zingarelle
Dannazione!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  08:57:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il night sará anche quello che é ... ma io nel privé nonnci vedo proprio niente di appeal ...con un ingresso e due privé al night ci stó due ore con la tipa

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  10:23:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono cose che succedono sempre più spesso e danno fastidio a tutti. Però la colpa non è delle ragazze ma di noi clienti che le abbiamo permesso di fare ciò che vogliono. Altro aspetto, mia "preferita" rumena sostiene che la rovina dei lap è da imputarsi principalmente all'arrivo in massa di ragazze rumene.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  11:20:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Direi più colpa all'arrivo in massa delle ragazze rumene, che per colpa nostra, noi le abbiamo sempre trattate come ragazze normali e con troppo rispetto... sono loro che se ne sono approfittate

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

hanamichi
Esploratore Daiana.it

135 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  11:31:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'idea di creare una blacklist di tutte le ragazze furbette di ogni locale sarebbe molto interessante...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  11:58:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Senza fare la Blacklist, basta segnalare nella sezione locali sotto il locale stesso, che ci sono delle furbetta, ed indicare il nome... semplice

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  12:43:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lo si potrebbe anche fare presente hai titolari ma non hai direttori, segnalargli il fatto e se il titolare richiama la/le ragazza/zze ci si ritorna e gli si dà una altra occasione,se invece ti vuole raccontare e fare credere che è colpa della crisi e della mancanza di ragazze questa non è serietà,tanto sà che poi ritorni.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

259 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  12:54:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le ragazze seguono anche la politica del locale.Ci sono i locali dove la politica è spennare il più possibile il cliente,e dove anche i camerieri stressano con richieste di consumazioni e ci sono invece altri locali più corretti.Io evito i locali notoriamente a stress alto e finora ho trovato solo ragazze corrette
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  13:09:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vero vitt61, ma ora con Daiana i locali rischiano di essere martellati di brutta pubblicità, questa è la nostra arma per difendersi dagli imbroglioni o per elogiare chi se lo merita

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  13:58:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo sul fatto che i proprietari/gestori di locali siano determinanti. Le ragazze vanno e vengono il locale resta; quindi indirettamente è responsabilità del gestore verificare e punire comportamenti scorretti. Ad esempio su una ragazza esce spesso dal prive con la scusa del bagno (se è fatto sistematicamente è evidentemente una scusa)fai recuperare i minuti persi. La black list ha senso solo sul post dei singoli locali.
Go to Top of Page

DARTH FENER
Esploratore Daiana.it



141 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  17:58:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
3-4 prive' con ragazza poco prive' mi sono successi,naturalmente senza risentirmi con ragazza o direttori nelle occasioni successive ho evitato queste ragazze anzi ho cercato volutamente di farmi vedre da queste mentre andavo a fare prive' con altre. sul bere nulla ho da dire in quanto raramente offro da bere
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  18:15:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DARTH FENER

3-4 prive' con ragazza poco prive' mi sono successi,naturalmente senza risentirmi con ragazza o direttori nelle occasioni successive ho evitato queste ragazze anzi ho cercato volutamente di farmi vedre da queste mentre andavo a fare prive' con altre. sul bere nulla ho da dire in quanto raramente offro da bere




..e' la cosa migliore
da fare...bravo...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Hunter
Utente Base Daiana.it



66 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  18:22:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by loscoman

Quanti di voi è capitato di dire alla girl ok facciamo il prive, e lei prima di entrare nello stanzino chiederti posso prendere ancora da bere, dopo che magari avete fatto 3/4 consumazioni prima con lei, a me sembra poco bello e professionale, mi da l'impressione della ragazza che cerca di mordere il più possibile...

P.S. Normalmente non faccio più prive con quella ragazza e non le offro neanche più da bere le volte successive che tornò al locale


...al disco eu la ragazza che fa privè la bevuta supplementare è compresa nel privè... ma non mi ha mai disturbato nello svoglimento del privè...


Si infatti all Eu la bevuta in prive e offerta, io la prendo e meto su mensolina.... me la bevo quando esco...mio amore nn prende niente da bere in privè, altre vedo subito se fanno furbette per perder tempo, o no....

Bacco,Tabacco,e Venere riducono l'uomo in cenere... ma se tutti polvere torneremo,tanto vale togliersi qualche sfizio nel frattempo!!!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  21:04:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Vero vitt61, ma ora con Daiana i locali rischiano di essere martellati di brutta pubblicità, questa è la nostra arma per difendersi dagli imbroglioni o per elogiare chi se lo merita



Non credo...solo alcune delle girls sarebbero in cattiva luce... giustamente...lavorerebbero poco...ben gli stà e o vanno via o si danno una regolata...e ne gioverebbe alla fine sempre il locale...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

lucio61
Esploratore Daiana.it

262 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  22:16:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Direi più colpa all'arrivo in massa delle ragazze rumene, che per colpa nostra, noi le abbiamo sempre trattate come ragazze normali e con troppo rispetto... sono loro che se ne sono approfittate


Amici miei che frequentano abitualmente lo Striptease di Milano e spesso fanno privè mi hanno riferito che da quando quasi tutte le rumene sono state sostituite da ucraine il rischio di farsi scroccare consumazioni in coincidenza del privè è draticamente diminuito
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 10 giugno 2013 :  22:23:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lucio61

quote:
Originally posted by loscoman

Direi più colpa all'arrivo in massa delle ragazze rumene, che per colpa nostra, noi le abbiamo sempre trattate come ragazze normali e con troppo rispetto... sono loro che se ne sono approfittate


Amici miei che frequentano abitualmente lo Striptease di Milano e spesso fanno privè mi hanno riferito che da quando quasi tutte le rumene sono state sostituite da ucraine il rischio di farsi scroccare consumazioni in coincidenza del privè è draticamente diminuito




Ce l'avete proprio
con le draculine....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 11 giugno 2013 :  11:47:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non siamo noi ad avercela con le draculine sono loro che non si comportano proprio come si deve (non è colpa loro - le hanno fatte così).
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 giugno 2013 :  18:29:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Non siamo noi ad avercela con le draculine sono loro che non si comportano proprio come si deve (non è colpa loro - le hanno fatte così).




Io mi sono sempre
trovato bene...non generalizziamo...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 11 giugno 2013 :  18:41:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sì sono brave nelle promesse non mantenute e nel chiedere privè... sicuramente nel locale piemontese che dice Losco...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 giugno 2013 :  19:46:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mirk722m

sì sono brave nelle promesse non mantenute e nel chiedere privè... sicuramente nel locale piemontese che dice Losco...




Fanno il loro lavoro...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 11 giugno 2013 :  21:06:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
attenzione attenzione...il pavel deve averci omesso qualcosa che ha a che fare con una connazionale di Vlad III
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 giugno 2013 :  21:50:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

attenzione attenzione...il pavel deve averci omesso qualcosa che ha a che fare con una connazionale di Vlad III





Non con una sola...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 giugno 2013 :  22:46:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by fredryk

attenzione attenzione...il pavel deve averci omesso qualcosa che ha a che fare con una connazionale di Vlad III





Non con una sola...





A me piacciono le
vladimire...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 giugno 2013 :  22:50:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w le rumene...sto col pavel

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 giugno 2013 :  22:51:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w le rumene...sto col pavel




..il dottor Deus se
ne intende...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 giugno 2013 :  23:50:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  14:13:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche a me piacciono le rumene, ma se una ti riempe di "andiamo...""" senza neanche presentarsi, secondo te Pavel, è lavorare bene?
Per me no..
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  14:19:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Viva la mia patatina rumena...Mia e di un'altra quarantina di persone... :)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  14:21:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una volta preferivo le rumene ora le cubane o le brasiliane

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  15:06:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W L'Avana.........W Bucarest........W Rio...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  15:44:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la patata bella e giovane

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  17:18:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi come siete razzisti...w la gnazza generosa!! non importa da dove
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  17:36:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la gnazza va bene di qualsiasi posto e colore ma le cubane ....... (poi la mia "preferita" è rumena)
Go to Top of Page

bomber30
Esploratore Daiana.it

Italy
302 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  17:58:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e si ci sono le furbette che promettono un prive da capogiro e poi non si lasciano neanche accarrezzare ....soldi buttati
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  19:29:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bomber30

e si ci sono le furbette che promettono un prive da capogiro e poi non si lasciano neanche accarrezzare ....soldi buttati




Lo fanno anche le russe le ungheresi e le cubane...le
furbe le trovi ovunque.....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  21:43:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bomber lo devi mettere in conto...cmq li sta la differenza fra chi ha esperienza e chi no...dopo un po li riconosci al volo i missili
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  22:13:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nei miei 1000 prive e oltre, il numero di rumene privatizzate è superiore alle sud americane o di altre nazioni, semplicemente perché sono in numero maggiore rispetto alle altre (90 su cento sono rumene)
Di conseguenza aumenta anche la percentuale di fregatura con le rumene...
Personalmente ho una percentuale fregatura sul prive molto bassa, dalla bevuta chiacchierando capisco se la girl merita investire nel prive o meno, solo un prive mi è capitato di trovare la tipa che si metteva a ballare un lento, poi un paio di volte che hanno cercato di scroccare bevute extra anche dentro il camerino del prive... ma sistemate a dovere.
Al mio amico Mister X si è messa a fumare un paio di sigarette, poi si è seduta a parlare come al night lui è uscito, la mandata a quel paese, ha reclamato con il padrone e la settimana dopo la ragazza in questione non lavorava più in quel locale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  22:22:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Nei miei 1000 prive e oltre, il numero di rumene privatizzate è superiore alle sud americane o di altre nazioni, semplicemente perché sono in numero maggiore rispetto alle altre (90 su cento sono rumene)
Di conseguenza aumenta anche la percentuale di fregatura con le rumene...
Personalmente ho una percentuale fregatura sul prive molto bassa, dalla bevuta chiacchierando capisco se la girl merita investire nel prive o meno, solo un prive mi è capitato di trovare la tipa che si metteva a ballare un lento, poi un paio di volte che hanno cercato di scroccare bevute extra anche dentro il camerino del prive... ma sistemate a dovere.
Al mio amico Mister X si è messa a fumare un paio di sigarette, poi si è seduta a parlare come al night lui è uscito, la mandata a quel paese, ha reclamato con il padrone e la settimana dopo la ragazza in questione non lavorava più in quel locale




esato per colpa di tu amico io no lavor piu locale...asdeso tu losco man dare me regalino e io felice...basta 5000 euro per me povera lapina..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 12 giugno 2013 22:23:58
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  22:27:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tu povera lappina non ti dico dove ti mando a...
E con i 5000€ me ne vado a Cuba

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 12 giugno 2013 22:28:03
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  22:36:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Tu povera lappina non ti dico dove ti mando a...
E con i 5000€ me ne vado a Cuba




Dove la mandi?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  22:38:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Tu povera lappina non ti dico dove ti mando a...
E con i 5000€ me ne vado a Cuba




Dove la mandi?



Immagina... gli do anche un rotolo di cartai genica

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  22:40:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Tu povera lappina non ti dico dove ti mando a...
E con i 5000€ me ne vado a Cuba




Dove la mandi?



Immagina... gli do anche un rotolo di cartai genica




Penso di aver capito....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  22:41:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  16:45:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
1000 privè ?
fa il pari con le mie 1000 donne di night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  16:45:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Tu povera lappina non ti dico dove ti mando a...
E con i 5000€ me ne vado a Cuba




tu cativo...io chiede poco...adeso toca andare a chiedere a mandingo black milingo...dire in giro che lui big bamboo e pollo card piena...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  17:07:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BIG BAMBOO SI.....CARD PIENE.....è SOLO UNA LEGGENDA....;-)))
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  18:11:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Tu povera lappina non ti dico dove ti mando a...
E con i 5000€ me ne vado a Cuba




tu cativo...io chiede poco...adeso toca andare a chiedere a mandingo black milingo...dire in giro che lui big bamboo e pollo card piena...




....vai dal Black...Losco e'
un cattivone senza cuore...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  19:00:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  20:20:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman






Non ridere,cattivone...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  23:10:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Tu povera lappina non ti dico dove ti mando a...
E con i 5000€ me ne vado a Cuba




tu cativo...io chiede poco...adeso toca andare a chiedere a mandingo black milingo...dire in giro che lui big bamboo e pollo card piena...




....vai dal Black...Losco e'
un cattivone senza cuore...




esato ora andare da big bamboo milingo ..lui buono....e poi se lui rifiuta ancora mi aiuti tu amico pavel vero?...laperina ti fa felice se tu aiuta...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  23:35:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ovviamente è capitato anche a me, nell'ordine:

1) girl che va a prendere la sigaretta
2) girl che fuma di sgamo nel prive
3) girl che dice di dover andare in bagno
4) girl che blatera chissa cosa con amica quando il contatore del prive è già partito
5) girl che si mette a fare 1200 domande assolutamente inutili tipo night

detto ciò, tendenzialmente nei privè mi va abbastanza bene, sicuramente è importante come dice losco la selezione in fase di bevuta!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  21:53:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Tu povera lappina non ti dico dove ti mando a...
E con i 5000€ me ne vado a Cuba




tu cativo...io chiede poco...adeso toca andare a chiedere a mandingo black milingo...dire in giro che lui big bamboo e pollo card piena...




....vai dal Black...Losco e'
un cattivone senza cuore...




esato ora andare da big bamboo milingo ..lui buono....e poi se lui rifiuta ancora mi aiuti tu amico pavel vero?...laperina ti fa felice se tu aiuta...





Ti aiuta il
buon Pavel....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  23:52:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Tu povera lappina non ti dico dove ti mando a...
E con i 5000€ me ne vado a Cuba




tu cativo...io chiede poco...adeso toca andare a chiedere a mandingo black milingo...dire in giro che lui big bamboo e pollo card piena...




....vai dal Black...Losco e'
un cattivone senza cuore...




esato ora andare da big bamboo milingo ..lui buono....e poi se lui rifiuta ancora mi aiuti tu amico pavel vero?...laperina ti fa felice se tu aiuta...





Ti aiuta il
buon Pavel....



eco bravo pavel tu buono...altro che uomo co maschera..se tu fa regalini di macchina nuova lapina fa contento su materaso morbido..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  13:30:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Tu povera lappina non ti dico dove ti mando a...
E con i 5000€ me ne vado a Cuba




tu cativo...io chiede poco...adeso toca andare a chiedere a mandingo black milingo...dire in giro che lui big bamboo e pollo card piena...




....vai dal Black...Losco e'
un cattivone senza cuore...




esato ora andare da big bamboo milingo ..lui buono....e poi se lui rifiuta ancora mi aiuti tu amico pavel vero?...laperina ti fa felice se tu aiuta...





Ti aiuta il
buon Pavel....



eco bravo pavel tu buono...altro che uomo co maschera..se tu fa regalini di macchina nuova lapina fa contento su materaso morbido..




Ok...ma tu non avere spadone,vero?..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  14:18:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mandingo camuffato da lappina!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  16:39:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Tu povera lappina non ti dico dove ti mando a...
E con i 5000€ me ne vado a Cuba




tu cativo...io chiede poco...adeso toca andare a chiedere a mandingo black milingo...dire in giro che lui big bamboo e pollo card piena...




....vai dal Black...Losco e'
un cattivone senza cuore...




esato ora andare da big bamboo milingo ..lui buono....e poi se lui rifiuta ancora mi aiuti tu amico pavel vero?...laperina ti fa felice se tu aiuta...





Ti aiuta il
buon Pavel....



eco bravo pavel tu buono...altro che uomo co maschera..se tu fa regalini di macchina nuova lapina fa contento su materaso morbido..




Ok...ma tu non avere spadone,vero?..




no no...io vera lapina con bela patatina senza pelino...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  16:57:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....speruma....:))))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  18:00:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Mandingo camuffato da lappina!?





Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  18:34:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come ******eggiatori siete imbattibili
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  20:34:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

come ******eggiatori siete imbattibili




lo sappiamo...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  12:06:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando uno fa la consumazione con la girl in sala che sia 1, 2 o 3 bevute, poi scatta il prive da 100€ e sentirsi dire all'ingresso del prive, posso prendermi ancora una consumazione Li ti accorgersi di avere vicino una macchinetta trita soldi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  13:05:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Quando uno fa la consumazione con la girl in sala che sia 1, 2 o 3 bevute, poi scatta il prive da 100€ e sentirsi dire all'ingresso del prive, posso prendermi ancora una consumazione Li ti accorgersi di avere vicino una macchinetta trita soldi




e ti accorgi di averlo preso
nel c..o...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  15:43:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
........E A QUEL PUNTO SIETE IN COMPAGNIA DI MISOGENO CHE VA A TRANS.......;-)))
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  18:56:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
banana?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  20:02:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

banana?




Per me niente...grazie...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  01:08:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

banana?




Per me niente...grazie...



ok pavel per te patata liscia.....al black banana?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 17 giugno 2013 01:08:41
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  08:01:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

banana?




Per me niente...grazie...



ok pavel per te patata liscia.....al black banana?




Black banana?....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  08:04:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA PERCHè DOVETE SEMPRE TIRARMI IN MEZZO A STI DISCORSI???....FATEVI LE BANANE VOSTRE E NON MI ROMPETE A ME RAGAZZI....!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  13:08:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black con qualche d'uno dobbiamo prendercela, abbiamo bisogno di una spalla per sparare le nostre cazz...
Ogni tanto tiriamo in ballo anche Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  17:44:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono l'unico genuinamente etero al mondo. voi siete tutti lesbo e ****** che si fingono etero per il timore del giudizio altrui.

per questo sono single


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  18:49:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUINDI NOI IN REALTà CUCCHIAMO PERCHè DA ****** ANDIAMO CON LE LSB SECONDO TE PAS??????

Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  19:10:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

QUINDI NOI IN REALTà CUCCHIAMO PERCHè DA ****** ANDIAMO CON LE LSB SECONDO TE PAS??????






..e' cosi',Pas?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  19:11:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono una donna lesbica intrappolata nel corpo di un uomo etero

p.s.
intendevo che andate con le donne perchè sennò gli altri (che a loro volta sono ****** e lesbiche) pensano male di voi
è tutto un circuito

io sono genuinamente etero

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  21:00:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che mente contorta Pas...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  21:20:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VABBEH....SORVOLIAMO.....LA FOLLIA PEGGIORA....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  21:20:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dicesi crisi di identita'...:))))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  21:47:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MA PERCHè DOVETE SEMPRE TIRARMI IN MEZZO A STI DISCORSI???....FATEVI LE BANANE VOSTRE E NON MI ROMPETE A ME RAGAZZI....!!!




salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  21:48:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

banana?




Per me niente...grazie...



ok pavel per te patata liscia.....al black banana?




Black banana?....



voci di corrodoio parlano di un bel big bamboo...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  22:09:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

banana?




Per me niente...grazie...



ok pavel per te patata liscia.....al black banana?




Black banana?....



voci di corrodoio parlano di un bel big bamboo...




Subito smentite...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 18 giugno 2013 :  06:49:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
small bamboo?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 giugno 2013 :  08:32:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
........NON CONFONDIAMO SMALL PAVEL.....CON ME....GRAZIE....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 giugno 2013 :  16:35:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
solo io sono minidotato in questo forum ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 18 giugno 2013 :  17:53:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

solo io sono minidotato in questo forum ?



anche il mandingo di treviso incredula e anal,...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 18 giugno 2013 :  20:59:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pastix

solo io sono minidotato in questo forum ?



anche il mandingo di treviso incredula e anal,...



comunque Deus... sto studiando la cosa bene bene...e credo che Incredula non sia un Incredulo.... anzi credo che la conosciamo sicuramente....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 18 giugno 2013 :  22:50:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pastix

solo io sono minidotato in questo forum ?



anche il mandingo di treviso incredula e anal,...



comunque Deus... sto studiando la cosa bene bene...e credo che Incredula non sia un Incredulo.... anzi credo che la conosciamo sicuramente....



ah si?...e chi dev'essere?Il genio del disco eu?.a me risulta un uomo frustrato...cmq potresti aver ragione

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  11:27:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

........NON CONFONDIAMO SMALL PAVEL.....CON ME....GRAZIE....





....con micro Black...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  13:27:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io lo ho piccolo e me ne vanto


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 19 giugno 2013 13:28:48
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  18:09:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COM'ERA QUELLA BARZELLETTA?????

"UN UOMO SI AVVICINA A UNA DONNA E LE DICE.....:....SALVE SIGNORA FAREBBE L'AMORE CON ME???..SONO POVERO, GRAZZO, BRUTTO, MI PUZZA IL FIATO, HO I PIEDI PIATTI, LA VESCICA DEBOLE, MI SUDANO LE MANI, I DENTI STORTI, SOFFRO DI FLAUTOLENZE E CE L'HO PICCOLO"...

LA SIGNORA DI RISPOSTA...: "CHE SCHIFO..VADA VIA"...

LUI...."ECCO LO SAPEVO ...NON DOVEVO DIRE CHE CE L'HO PICCOLO"...

;-))))
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  19:09:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cavoli ... pare una descrizione di me ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  19:26:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io lo ho piccolo e me ne vanto






ecco perchè non cucchi!!!...ahahahah

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page