Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Ti Amm......
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  20:19:12  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Così mi ha detto mio amore una sera in bevuta, mi ha detto: Guarda che ti ammazzo!!!, a un certo punto della chicchera mi fa: adesso parlo io, dico io cosa penso, dimmi con quante sei stato. e io... bhe ho fatto privè con.... e lei... poi... e io con l'altra.... e lei... poi... e insomma le ho confessato tutte le mie marachelle, e lei alla fine mi ha detto: guarda che ti ammazzo!!! E' una bella minaccia...ma sentirselo dire da chi consideri tuo amore è bellissimo...veramente...
Voi gente che dite...preciso per la cronaca... non sono un amico sponsor di mio amore... vivesse con i soldi che guadagna da me sarebbe morta di fame da anni...
Per gli amministratori, se ritengono che sia un 3D clone di altri,tranquillamente posso cancellarlo...grazie a tutti...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  20:33:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...se ci credi e' carino
quello che ti ha voluto dire....se ci credi...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  20:43:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre convinto che quando si in Azzano e sempre per gli euro che sia uno o mille li stai dando a un altra nel suo territorio è appunto quello,le prede grandi o piccole sono sue..
L ho visto fare la scenata anche per clienti da due drink,con tutto il rispetto,poi se gli stessi si incontrano per strada o in discoteca si fa finta di nn vederli..bambine il giocattolo evmio anche se nn gi gioco nndevono farlo le altre..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  20:44:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre convinto che quando si in Azzano e sempre per gli euro che sia uno o mille li stai dando a un altra nel suo territorio è appunto quello,le prede grandi o piccole sono sue..
L ho visto fare la scenata anche per clienti da due drink,con tutto il rispetto,poi se gli stessi si incontrano per strada o in discoteca si fa finta di nn vederli..bambine il giocattolo evmio anche se nn gi gioco nndevono farlo le altre..
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  21:04:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per le rumene dire "ti ammazzo" è un normalissimo intercalare

è come una bestemmia in toscana. lo usano per sottolineare il loro concetto

a volte lo associaziano (simulando) anche alle mani alla gola del loro interlocutore. è solo un modo di esprimersi, niente di più

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  21:06:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

per le rumene dire "ti ammazzo" è un normalissimo intercalare

è come una bestemmia in toscana. lo usano per sottolineare il loro concetto

a volte lo associaziano (simulando) anche alle mani alla gola del loro interlocutore. è solo un modo di esprimersi, niente di più




Vero....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  21:41:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vero quello che dice pas...e noto che lo "insegnano" anche a bimbe non rumene :-| cmq meca solo tu puoi sapere cosa pensa lei di te, non per non saper ne leggere ne scrivere siamo diffidenti :)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  21:46:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Normalmente dicono di amazo, senza doppie è divertente sentirglielo dire, non ci credo che tengano a noi, ma credo che sia inteso ti amazo se spendi altri soldi al di fuori di me

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  21:49:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Normalmente dicono di amazo, senza doppie è divertente sentirglielo dire, non ci credo che tengano a noi, ma credo che sia inteso ti amazo se spendi altri soldi al di fuori di me



no no losco credimi...italiano perfetto..lo sà mooolto bene... 9 anni in italia...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  21:51:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

vero quello che dice pas...e noto che lo "insegnano" anche a bimbe non rumene :-| cmq meca solo tu puoi sapere cosa pensa lei di te, non per non saper ne leggere ne scrivere siamo diffidenti :)



...sei diffidente con chi??? con me??? io ho raccontato esattamente come è andata...avessi il video pubblicherei anche quello...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  21:55:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ti privatizzi un'altra quando la tua "prima scelta" e' assente vai tranquillo che alla prima occasione in cui ti vedra' ti fara' una finta scenata di gelosia.
Questo perche' le sue finte amiche-colleghe(finte perche' sono le prime a venire da te a "proporsi" quando la tua lei non lavora) dovrebbero imparare a tenere la lingua stetta in mezzo ai denti e farsi una spaghettata di azzi loro invece di andarle a raccontare che ti sei intrattenuto con altre.
Non vale la pena dare l'esclusiva a nessuna,meglio avere 2-3 preferite all'interno del locale (meglio se tra loro non si sopportano cosi' si mettono in competizione per non perderti come cliente)e essere chiari:
"Non sei l'unica che frequento qui dentro, ti va bene?"
Se ti risponde di no digli "Pazienza, il locale e'pieno di ragazze!".
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  21:57:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

Se ti privatizzi un'altra quando la tua "prima scelta" e' assente vai tranquillo che alla prima occasione in cui ti vedra' ti fara' una finta scenata di gelosia.
Questo perche' le sue finte amiche-colleghe(finte perche' sono le prime a venire da te a "proporsi" quando la tua lei non lavora) dovrebbero imparare a tenere la lingua stetta in mezzo ai denti e farsi una spaghettata di azzi loro invece di andarle a raccontare che ti sei intrattenuto con altre.
Non vale la pena dare l'esclusiva a nessuna,meglio avere 2-3 preferite all'interno del locale (meglio se tra loro non si sopportano cosi' si mettono in competizione per non perderti come cliente)e essere chiari:
"Non sei l'unica che frequento qui dentro, ti va bene?"
Se ti risponde di no digli "Pazienza, il locale e'pieno di ragazze!".



75 sei un grande!!! hai ragione al 1000x1000 ma ormai sono inguaiato...cercherò di rimediare per il proseguo ma sarà difficile...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  22:10:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quoto 75, il mare è pieno di pescioline e ricordarglielo è un nostro dovere

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  22:15:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la fregna

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 giugno 2013 :  22:20:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

Se ti privatizzi un'altra quando la tua "prima scelta" e' assente vai tranquillo che alla prima occasione in cui ti vedra' ti fara' una finta scenata di gelosia.
Questo perche' le sue finte amiche-colleghe(finte perche' sono le prime a venire da te a "proporsi" quando la tua lei non lavora) dovrebbero imparare a tenere la lingua stetta in mezzo ai denti e farsi una spaghettata di azzi loro invece di andarle a raccontare che ti sei intrattenuto con altre.
Non vale la pena dare l'esclusiva a nessuna,meglio avere 2-3 preferite all'interno del locale (meglio se tra loro non si sopportano cosi' si mettono in competizione per non perderti come cliente)e essere chiari:
"Non sei l'unica che frequento qui dentro, ti va bene?"
Se ti risponde di no digli "Pazienza, il locale e'pieno di ragazze!".



Grande saggio 75... FAI BENE, dovremmo tutti noi fare così, invece facciamo i teneroni, per meglio dire i pirlotti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

hanamichi
Esploratore Daiana.it

135 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  10:38:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io odio avere chi mi controlla dentro ad un locale. Se entro in questi posti è per avere un paio d'ore di spensieratezza, senza dover rendere conto a nessuno o nessuna.
Ovvio che le ragazze fanno di tutto per fidelizzare il cliente, ma personalmente parlando, quando capisco che una sta tentando di fidelizzare il mio amichetto in pelle nera (il portafoglio!!), perde completamente interesse.


x il collega Meca: occhio amico mio...
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  10:59:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bo, la mia "preferita" è un caso a parte; non mi chiede di privatizzare con altre, ma spesso mi dice guarda che puoi benissimo pagare da bere a tutte quelle che vuoi, puoi restare a guardare anche le altre ecc. ecc..
Molte ragazze sono perfide tra loro se possono mettono zizzania raccontando anche balle clamorose; altre gentilmente lasciano il campo quando riferisci che sei in attesa di un altra ragazza.
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  12:52:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by fredryk

vero quello che dice pas...e noto che lo "insegnano" anche a bimbe non rumene :-| cmq meca solo tu puoi sapere cosa pensa lei di te, non per non saper ne leggere ne scrivere siamo diffidenti :)



...sei diffidente con chi??? con me??? io ho raccontato esattamente come è andata...avessi il video pubblicherei anche quello...


nooo con questo tipo di gnazze Meca...in pratica ti stiamo consigliando di non fasciarti la testa per un "ti ammazzo"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  16:24:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi alla fine troniamo a dire sempre le stesse cose ma è giusto ribadirle:

-NEI LOCALI IL 99% DI QUESTE BELLE FANCIULLE FA IL SUO LAVORO,CIOE' CERCARE DI FARE IL MAGGIOR NUMERO DI INTROITI,DANDO(si spera)UNA BUONA COMPAGNIA A NOI CLIENTI...NON C'E' NIENT'ALTRO A PARTE QUALCHE AMICIZIA...CENE E TUTTO IL RESTO SONO SOLO MONTATURE PER FIDELIZZARE E ILLUDERCI...DOBBIAMO PRENDERE IL LAP E IL NIGHT COME SEMPLICE SVAGO,E PER DIVERTIMENTO...MA QUALCUNO ANCORA NON LO CAPISCE.....

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  16:48:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il termine ammazo (una sola zeta è d'obbligo), lo usava spesso anche con me, sia dentro che fuori il locale, sicuramente era in tono scherzoso,... ma sono convinto che ora, ******erto finalmente il suo vero gioco, non avrebbe riguardi a farlo veramente....che pena mi fa ragazzi.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  16:52:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ragazzi alla fine troniamo a dire sempre le stesse cose ma è giusto ribadirle:

-NEI LOCALI IL 99% DI QUESTE BELLE FANCIULLE FA IL SUO LAVORO,CIOE' CERCARE DI FARE IL MAGGIOR NUMERO DI INTROITI,DANDO(si spera)UNA BUONA COMPAGNIA A NOI CLIENTI...NON C'E' NIENT'ALTRO A PARTE QUALCHE AMICIZIA...CENE E TUTTO IL RESTO SONO SOLO MONTATURE PER FIDELIZZARE E ILLUDERCI...DOBBIAMO PRENDERE IL LAP E IL NIGHT COME SEMPLICE SVAGO,E PER DIVERTIMENTO...MA QUALCUNO ANCORA NON LO CAPISCE.....


......SCRIVI COME BLACK.....
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  16:57:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

Il termine ammazo (una sola zeta è d'obbligo), lo usava spesso anche con me, sia dentro che fuori il locale, sicuramente era in tono scherzoso,... ma sono convinto che ora, ******erto finalmente il suo vero gioco, non avrebbe riguardi a farlo veramente....che pena mi fa ragazzi.


Smart come prosegue con la tua?
Se hai voglia aggiornaci sul topic della preferita.
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  17:47:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No, no 75, meglio due righe qui e poi non parliamone più...il thread della preferita non merita questo schifo che scrivo ora.
Stendo davvero un velo pietoso, su alcuni aspetti e fatti più personali, direi tristi, e vi dico solo che, sicuramente lei pensava di avermi intortato , come in effetti è riuscita a fare fino a poco tempo fa, ma con richieste bene o male diciamo plausibili,...tornati dalla Romania credo pensava di avermi ormai sotto controllo...ed è arrivata la richiesta : 10.000eu, per aiutarla a smettere di lavorare. Tutta sta roba durante una lunga telefonata costellata dalla lista dei suoi problemi.
Li davvero ho come d'incanto aperto gli occhi...quello che è successo dopo potete immaginarlo, le ho chiesto di parlarle di persona il giorno dopo, mi pareva più 'da signore'...Ecco io credo se poteva mi avrebbe ammazato, (e con una zeta sola!!) ma non per la fine del' 'fidanzamento' ', ma solo perché ha capito che non vedrà mai più ne me ne una lira.
Io ora mi ritiro dall attività, magari ogni tanto scrivo, e non certo per elogiare le ragazze.
Ciao

A ognuno il suo
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  18:07:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi spiace Smart, però almeno ora ti sei liberato da una sanguisuga.
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  18:08:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

No, no 75, meglio due righe qui e poi non parliamone più...il thread della preferita non merita questo schifo che scrivo ora.
Stendo davvero un velo pietoso, su alcuni aspetti e fatti più personali, direi tristi, e vi dico solo che, sicuramente lei pensava di avermi intortato , come in effetti è riuscita a fare fino a poco tempo fa, ma con richieste bene o male diciamo plausibili,...tornati dalla Romania credo pensava di avermi ormai sotto controllo...ed è arrivata la richiesta : 10.000eu, per aiutarla a smettere di lavorare. Tutta sta roba durante una lunga telefonata costellata dalla lista dei suoi problemi.
Li davvero ho come d'incanto aperto gli occhi...quello che è successo dopo potete immaginarlo, le ho chiesto di parlarle di persona il giorno dopo, mi pareva più 'da signore'...Ecco io credo se poteva mi avrebbe ammazato, (e con una zeta sola!!) ma non per la fine del' 'fidanzamento' ', ma solo perché ha capito che non vedrà mai più ne me ne una lira.
Io ora mi ritiro dall attività, magari ogni tanto scrivo, e non certo per elogiare le ragazze.
Ciao





...non l'avrei mai
detto....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  18:55:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Mi spiace Smart, però almeno ora ti sei liberato da una sanguisuga.



Smart, collega... bravo... chiuso quel libro... riaprine un altro e sii tu l'unico autore....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  18:56:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by hanamichi

io odio avere chi mi controlla dentro ad un locale. Se entro in questi posti è per avere un paio d'ore di spensieratezza, senza dover rendere conto a nessuno o nessuna.
Ovvio che le ragazze fanno di tutto per fidelizzare il cliente, ma personalmente parlando, quando capisco che una sta tentando di fidelizzare il mio amichetto in pelle nera (il portafoglio!!), perde completamente interesse.


x il collega Meca: occhio amico mio...



Hanamichi... traquillo è un tesoro mio amore... ma sentirselo dire è quasi rassicurante... non preoccuparti... la peste sono io casomai...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  18:59:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by hanamichi

io odio avere chi mi controlla dentro ad un locale. Se entro in questi posti è per avere un paio d'ore di spensieratezza, senza dover rendere conto a nessuno o nessuna.
Ovvio che le ragazze fanno di tutto per fidelizzare il cliente, ma personalmente parlando, quando capisco che una sta tentando di fidelizzare il mio amichetto in pelle nera (il portafoglio!!), perde completamente interesse.


x il collega Meca: occhio amico mio...



Hanamichi... traquillo è un tesoro mio amore... ma sentirselo dire è quasi rassicurante... non preoccuparti... la peste sono io casomai...




Rassicurante?...certo
che siete proprio
strani..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  19:27:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

No, no 75, meglio due righe qui e poi non parliamone più...il thread della preferita non merita questo schifo che scrivo ora.
Stendo davvero un velo pietoso, su alcuni aspetti e fatti più personali, direi tristi, e vi dico solo che, sicuramente lei pensava di avermi intortato , come in effetti è riuscita a fare fino a poco tempo fa, ma con richieste bene o male diciamo plausibili,...tornati dalla Romania credo pensava di avermi ormai sotto controllo...ed è arrivata la richiesta : 10.000eu, per aiutarla a smettere di lavorare. Tutta sta roba durante una lunga telefonata costellata dalla lista dei suoi problemi.
Li davvero ho come d'incanto aperto gli occhi...quello che è successo dopo potete immaginarlo, le ho chiesto di parlarle di persona il giorno dopo, mi pareva più 'da signore'...Ecco io credo se poteva mi avrebbe ammazato, (e con una zeta sola!!) ma non per la fine del' 'fidanzamento' ', ma solo perché ha capito che non vedrà mai più ne me ne una lira.
Io ora mi ritiro dall attività, magari ogni tanto scrivo, e non certo per elogiare le ragazze.
Ciao


http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=4&ved=0CD4QtwIwAw&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DbfivGNoPRT4&ei=of65UYDtAqiG4gTz64CwDA&usg=AFQjCNGYn09Q4NI8d7_WN9iOi97V-kDCOA
Che dire Smart sono contento per te che ti abbia chiesto questi soldi, ti e'servito per capire chi avevi davanti.
Ricordati che ti aspettiamo quando passi dalle parti di Treviso-Venezia.
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  20:00:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dai Smart ripigliati subito! non importa se ci eri cascato con entrambi i piedi, non cominciare con le solite frasi "chiudo con sto mondo" "non mi vedrete più spesso" ect..ect..
la topa ti piace sempre scommetto...che questa esperienza ti sia da Faro per le prossime avventure. forza eeeh
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  21:02:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ragazzi alla fine troniamo a dire sempre le stesse cose ma è giusto ribadirle:

-NEI LOCALI IL 99% DI QUESTE BELLE FANCIULLE FA IL SUO LAVORO,CIOE' CERCARE DI FARE IL MAGGIOR NUMERO DI INTROITI,DANDO(si spera)UNA BUONA COMPAGNIA A NOI CLIENTI...NON C'E' NIENT'ALTRO A PARTE QUALCHE AMICIZIA...CENE E TUTTO IL RESTO SONO SOLO MONTATURE PER FIDELIZZARE E ILLUDERCI...DOBBIAMO PRENDERE IL LAP E IL NIGHT COME SEMPLICE SVAGO,E PER DIVERTIMENTO...MA QUALCUNO ANCORA NON LO CAPISCE.....


......SCRIVI COME BLACK.....



IL CHE POTREBBE ESSERE ABBASTANZA OFFENSIVO ....PER ME....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  21:05:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ragazzi alla fine troniamo a dire sempre le stesse cose ma è giusto ribadirle:

-NEI LOCALI IL 99% DI QUESTE BELLE FANCIULLE FA IL SUO LAVORO,CIOE' CERCARE DI FARE IL MAGGIOR NUMERO DI INTROITI,DANDO(si spera)UNA BUONA COMPAGNIA A NOI CLIENTI...NON C'E' NIENT'ALTRO A PARTE QUALCHE AMICIZIA...CENE E TUTTO IL RESTO SONO SOLO MONTATURE PER FIDELIZZARE E ILLUDERCI...DOBBIAMO PRENDERE IL LAP E IL NIGHT COME SEMPLICE SVAGO,E PER DIVERTIMENTO...MA QUALCUNO ANCORA NON LO CAPISCE.....


......SCRIVI COME BLACK.....



IL CHE POTREBBE ESSERE ABBASTANZA OFFENSIVO ....PER ME....




Lo e'...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  22:50:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ragazzi alla fine troniamo a dire sempre le stesse cose ma è giusto ribadirle:

-NEI LOCALI IL 99% DI QUESTE BELLE FANCIULLE FA IL SUO LAVORO,CIOE' CERCARE DI FARE IL MAGGIOR NUMERO DI INTROITI,DANDO(si spera)UNA BUONA COMPAGNIA A NOI CLIENTI...NON C'E' NIENT'ALTRO A PARTE QUALCHE AMICIZIA...CENE E TUTTO IL RESTO SONO SOLO MONTATURE PER FIDELIZZARE E ILLUDERCI...DOBBIAMO PRENDERE IL LAP E IL NIGHT COME SEMPLICE SVAGO,E PER DIVERTIMENTO...MA QUALCUNO ANCORA NON LO CAPISCE.....


......SCRIVI COME BLACK.....



IL CHE POTREBBE ESSERE ABBASTANZA OFFENSIVO ....PER ME....




Lo e'...




dovrebbe essere fiero black che scrivo cosi'...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  22:52:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart cmq son felice che hai capito...e son felice sia finita male...ma ti ricordi che appena ci parlavi di mosca,già ti dicevo che era furba e da mandare a quel paese??..e tutto cio' che si pensava succedesse è successo....vedrai che troverai una ragazza che ti ama sul serio...non che ami il tuo bancomat....!......almeno hai evitato danni peggiori in futuro......Ciao amicone smart!!...:)))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  00:04:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai ragione meco....dopo se cole di privatizzazione con la preferita me lo sono sntito dure e fare scenata da una non preferita...ma continuo e continuerò ad andare di fiore in fiore ad impollinare nel locale come le api....perché io son cliente solo......del principale!!!!! Per le altre sono uno qualunque......e visto che sono un .....cliente.....faccio quello che fa un normale cliente...spenno con chi me pare

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  00:05:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
75....sei un grande...hai fatto il mio stesso ragionamento...e quando ho cambiato campanello...vedessi la mia amika come si e'azzaa come una bestia...aveva il fuoco negli okki....

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  02:03:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

No, no 75, meglio due righe qui e poi non parliamone più...il thread della preferita non merita questo schifo che scrivo ora.
Stendo davvero un velo pietoso, su alcuni aspetti e fatti più personali, direi tristi, e vi dico solo che, sicuramente lei pensava di avermi intortato , come in effetti è riuscita a fare fino a poco tempo fa, ma con richieste bene o male diciamo plausibili,...tornati dalla Romania credo pensava di avermi ormai sotto controllo...ed è arrivata la richiesta : 10.000eu, per aiutarla a smettere di lavorare. Tutta sta roba durante una lunga telefonata costellata dalla lista dei suoi problemi.
Li davvero ho come d'incanto aperto gli occhi...quello che è successo dopo potete immaginarlo, le ho chiesto di parlarle di persona il giorno dopo, mi pareva più 'da signore'...Ecco io credo se poteva mi avrebbe ammazato, (e con una zeta sola!!) ma non per la fine del' 'fidanzamento' ', ma solo perché ha capito che non vedrà mai più ne me ne una lira.
Io ora mi ritiro dall attività, magari ogni tanto scrivo, e non certo per elogiare le ragazze.
Ciao



Si dice meglio tardo che mai...
Mi spiace Smart che il tuo sogno sia svanito, ma è meglio così, si sarebbe trasformato in un incubo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

hanamichi
Esploratore Daiana.it

135 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  08:57:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ricordate gente..solo uno su mille ce la fa!
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  09:01:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E pensate che so di uno che c'è la fatta e al momento più importante ha buttato tutto all'aria.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  09:14:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
smart :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  09:19:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by hanamichi

ricordate gente..solo uno su mille ce la fa!



In questi ambienti loschi è difficile anche per quel uno farcela

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  09:28:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le hai raccontato quanti privè hai fatto con le altre e ha fatto un conto veloce di quanto hai speso e lei non ha incassato. Se è rumena è normale che ha fatto la gelosa e ti minaccia avrebbe voluto incassare lei i tuoi soldini. Altre nazionalità sono meno spacca balle ma a quasi tutti i clienti piacciono queste finte scenate di gelosia perché si sentono valorizzati e le lappine lo sanno
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  16:28:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi ogni mondo è paese..non sono solo rumene a fare cosi',,io mi ricordo di russe e ungheresi bugiarde all'inverosimile...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  17:20:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sixsexsix

....a quasi tutti i clienti piacciono queste finte scenate di gelosia perché si sentono valorizzati e le lappine lo sanno


Invece questo e' uno di quegli atteggiamenti che mi fanno tanto girare i maroni.
Non le chiedo il numero di telefono, uscite extra locale e sa (perché sono io a dirglielo) che non ha l'esclusiva e si permette di fare una finta scenata di gelosia magari in mezzo alla gente?
Mi dispiace ma N.C.S.(Non Ci Siamo), ciao bella puoi andare,passi lunghi e ben distesi.
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  21:07:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque è molto difficile gestire più lappine nello stesso locale soprattutto se rumene. Diventano gelose e ti obbligano a decidere quale preferisci. È un'assurdità ma mi è capitato un casino di volte
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  21:12:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sixsexsix

Comunque è molto difficile gestire più lappine nello stesso locale soprattutto se rumene. Diventano gelose e ti obbligano a decidere quale preferisci. È un'assurdità ma mi è capitato un casino di volte




Basta andare con
chi ti piace di
piu'...come faccio io....le finte gelose non
le calcolo proprio...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  21:33:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sixsexsix

Comunque è molto difficile gestire più lappine nello stesso locale soprattutto se rumene. Diventano gelose e ti obbligano a decidere quale preferisci. È un'assurdità ma mi è capitato un casino di volte


Non diventano gelose, si inc.azzano perche' perdono un guadagno.
Una mi obbliga a scegliere?
Sicuramente non sara' lei la scelta.
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  21:39:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ragazzi ogni mondo è paese..non sono solo rumene a fare cosi',,io mi ricordo di russe e ungheresi bugiarde all'inverosimile...


eh...si.... non dobbiamo martoriare sempre le rumene....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  21:51:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by sixsexsix

Comunque è molto difficile gestire più lappine nello stesso locale soprattutto se rumene. Diventano gelose e ti obbligano a decidere quale preferisci. È un'assurdità ma mi è capitato un casino di volte


Non diventano gelose, si inc.azzano perche' perdono un guadagno.
Una mi obbliga a scegliere?
Sicuramente non sara' lei la scelta.




Bravo...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 14 giugno 2013 :  23:59:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by sixsexsix

Comunque è molto difficile gestire più lappine nello stesso locale soprattutto se rumene. Diventano gelose e ti obbligano a decidere quale preferisci. È un'assurdità ma mi è capitato un casino di volte


Non diventano gelose, si inc.azzano perche' perdono un guadagno.
Una mi obbliga a scegliere?
Sicuramente non sara' lei la scelta.


A me un po' piace quando litigano x me. Sarà tutta una messa in scena ma la trovo divertente.

Bravo...

Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  00:47:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In questi ambienti è tutto bello, basta ricordar si che è solo un gioco, e giocare fa bene alla salute... ma ricordatevi che resterà sempre e solo un bel gioco, se ve lo scordate potete farvi male...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  11:39:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

In questi ambienti è tutto bello, basta ricordar si che è solo un gioco, e giocare fa bene alla salute... ma ricordatevi che resterà sempre e solo un bel gioco, se ve lo scordate potete farvi male...



superquotone al 100000 x 100000 !!!!!

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  12:47:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anni fa era più facile illudersi perché uscivano più facilmente. Adesso che c'è la crisi sono più mercenarie vogliono soldi subito non fanno niente gratis. Meglio così il rapporto rimane più chiaro e definito
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  14:15:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se andiamo indietro di 15 anni il numero di telefono era difficile da avere, ora te lo chiedono loro, ed uscire escono per mordere di più, mentre una volta dovevi conquistarti la loro fiducia per uscire... quello che sta cambiando è che ci sono sempre più improvvisate e meno professioniste

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 15 giugno 2013 14:16:22
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  15:01:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E SULL'ULTIMA FRASE....QUOTO TUTTA LA VITA....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  16:23:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la p.--

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  16:29:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w la p.--





p?....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  19:31:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SPERO SIGNIFICHI PATATA....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  19:48:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mandingo inizia con M quindi non può essere
quindi P=Patatona

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  19:50:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io preferisco la patatina bella strettina :)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  20:31:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sixsexsix

Io preferisco la patatina bella strettina :)




Dove serve la
pomatina...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  22:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
g

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 15 giugno 2013 :  22:30:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

g




Punto?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  11:56:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aaaa il famoso punto g

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  13:06:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Aaaa il famoso punto g




Alla ******erta del punto g...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  13:16:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Aaaa il famoso punto g




Alla ******erta del punto g...



Dove si trova!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  13:31:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Aaaa il famoso punto g




Alla ******erta del punto g...



Dove si trova!?




Tra il punto f e il
punto h...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  15:41:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RISPOSTA INECCEPIBILE...............
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  16:38:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
g = gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  16:58:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

g = gnazza



Allora la lettera g è meravigliosa in tutti i sensi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  18:55:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P=PATATA

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  19:03:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

P=PATATA



Se P=Patata, allora F= ????

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  19:59:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

P=PATATA



Se P=Patata, allora F= ????




Fagiolo...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  20:14:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

P=PATATA



Se P=Patata, allora F= ????




Fagiolo...



No!
Figa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  20:25:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

P=PATATA



Se P=Patata, allora F= ????




Fagiolo...



No!
Figa



...ocio che il Pretone si arrabbia

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  20:30:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

P=PATATA



Se P=Patata, allora F= ????




Fagiolo...



No!
Figa




...sboccato...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  20:42:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tanto lo so che anche a voi piace la figa e a chi non gli piace o conta balle oppure è finocchio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  01:07:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
F= fallo...:)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  08:03:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

F= fallo...:)






Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  10:20:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEUS FA SPESSO QUELLO DI MANO...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  13:04:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

F= fallo...:)



Non so perché ma preferisco F=Figa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  17:43:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
n

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  19:13:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DEUS FA SPESSO QUELLO DI MANO...




Gioco di mano...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  20:16:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meca... mi associo ai ragazzi: ricordati che sei tu il "padrone" del gioco (naturalmente nei limiti e nel rispetto reciproco) almeno finchè avrai il "grano" e dille che vuoi conoscere altre raga in modo da poter fare i paragoni e che, sicuramente (????), tornerai da lei apprezzandola ancora di più... e mal che vada liquidale con un bel "andalé!".. ti terrà il muso x un po', ma poi garantito che tornerà sui suoi passi
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  20:55:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

n



N=Nylon

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  21:51:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pastix

n



N=Nylon




salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  21:52:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
M=?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  22:00:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

M=?



Ho paura di cosa significa quella M

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  22:05:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

M=?



Ho paura di cosa significa quella M




Per deus = mano...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  22:10:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

M=?



Ho paura di cosa significa quella M




Per deus = mano...



Dici!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  22:15:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

M=?



Ho paura di cosa significa quella M




Per deus = mano...



Dici!?




Cosi' mi ha confidato lui...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 18 giugno 2013 :  06:56:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

M=?



Ho paura di cosa significa quella M




Per deus = mano...



Dici!?




Cosi' mi ha confidato lui...



mano lesta con i calli..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 giugno 2013 :  16:30:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche io sono un grande fan del lavoro di mano sia autoerotico che da terze (genuine)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  19:41:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
devo dire che pure io lavoro molto di mano..penso un po tutti gli uomini...:))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  20:07:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non nascondo anche di nutrire una certa qual insana passione per il footjob

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  20:24:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

non nascondo anche di nutrire una certa qual insana passione per il footjob


perché insana?????????????

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  20:26:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:
Originally posted by pastix

non nascondo anche di nutrire una certa qual insana passione per il footjob


perché insana?????????????




tu vedessi le facce che fanno le tipe quando glielo suggerisco

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 20 giugno 2013 :  20:44:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:
Originally posted by pastix

non nascondo anche di nutrire una certa qual insana passione per il footjob


perché insana?????????????




tu vedessi le facce che fanno le tipe quando glielo suggerisco



La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 20 giugno 2013 :  21:59:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

non nascondo anche di nutrire una certa qual insana passione per il footjob




pas ma il footjob ricevuto oppure te lo fai da solo?...mi sa che devo provare anch'io..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 giugno 2013 :  01:13:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 giugno 2013 :  10:28:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PERCHè TU RIESCI A FARTELO DA SOLO??????? E CHE SEI UN CONTORSIONISTA????
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page