Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 QUASI 34 ANNI....E QUASI 15 ANNI DI LOCALI ...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 giugno 2013 :  23:59:34  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
PER UN ATTIMO MI SONO FERMATO A RIFLETTERCI..........

SONO ENTRATO NEL PRIMO LOCALE NOTTURNO A 19 ANNI............NE STO PER COMPIERE 34....

SOSTANZIALMENTE FREQUENTO LOCALI NOTTURNI DA QUASI METà DELLA MIA VITA.................................

SUPPONGO CI SIA QUALCOSA DI SBAGLIATO IN TUTTO QUESTO...MA NON HO ANCORA BEN CAPITO COSA....

Io
Discepolo Daiana.it

309 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  00:11:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

il fatto che vai da cosi tanto tempo nei locali e quindi forse anche troppe vole, molto semplice, li dentro non esiste quello/A che va bene
ec ec ec ec ec ec

personalmente considero i locali e quelle che ci lavorano dentro uno dei cancri del nostro tempo
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  00:31:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io per fortuna i locali li frequento attivamente per brevissimi periodi poi me ne disinnamoro per lunghi o lunghissimi periodi
credo che sia un bene e non dal lato economico(anche quello ma non principalmente)ma dal lato della salute psico-fisica!!!

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  01:42:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA IO HO AVUTO TROPPE ESPERIENZE POSITIVE IN REALTà RAGAZZI......è QUESTO CHE MI DA SEMPRE DA PENSARE...è PER QUESTO CHE A VOLTE "NON CAPISCO"...

MA COME DICO SEMPRE...SE UNO ENTRA AL NIGHT A 19 ANNI...CURIOSITà O MENO......NON è COME ENTRARCI A 60...QUINDI ANCHE QUELLO CHE SE NE RICEVE...CAMBIA.....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  08:12:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho iniziato a frequentare i lap dance a trent'anni... ora ne ho 45 anni, quindi sono quindici anni di locali loschi, e ogni tanto dico é ora di smettere, di mettere la testa a posto, poi mi guardo in giro, osservo un po e mi dico, continua così che ti divertì di più...
Per ora non ho nessuna intenzione di smettere, o rallentato molto rispetto a 2/3 anni fa, e spendo molti meno soldi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  08:31:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA IO IN REALTà.....HO QUESTA DOPPIA "VALENZA"...

FREQUENTO I LOCALI PIù DI PRIMA.......MA COME CLIENTE MOLTO MENO....

è CHE DAIANA COMUNQUE HA CAMBIATO IN PARTE IL MIO RUOLO......SOPRATTUTTO DALL'INIZIO DEL 2013...

NON è UNA QUESTIONE DI METTERE LA TESTA A POSTO......è PROPRIO UNA VALUTAZIONE TEMPORALE DELLA MIA...

A QUASI 34 ANNI...SONO QUASI 15 ANNI CHE FREQUENTO LOCALI NOTTURNI (ANCHE SE C'è STATO POI UN SALTO FRA I 19 E I 24...).....QUINDI AD UN CERTO PUNTO.....CI SARà IL SORPASSO SI PRESUME.......QUANDO SARANNO PIù ANNI CHE CI VADO...DI QUELLI IN CUI NON CI SONO ANDATI....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  11:57:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io 37 e veleggio verso 11 anni

rimpiango molte cose ... non vorrei avere mai iniziato ... ma la gnazza è gnazza ... il nylon è nylon ... e le donne sono donne ...

maledetta vita da sfigato privo di gnazza ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  12:33:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO CI VADO ANCHE QUANDO SONO FIDANZATO.......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  13:44:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

IO CI VADO ANCHE QUANDO SONO FIDANZATO.......

Ai ai ai... è se lei lo sc.opre...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  13:46:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..........TENDENZIALMENTE LO SANNO DI SOLITO........;-)
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  14:14:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di solito non vuol dire sempre, quindi qualche volta lo nascondi
Fai bene

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  14:25:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anni fa una mia amica ******rì la mia passione
ci ho messo 8 anni perche' mi riparlarsse

di solito le free italiane normale non amano molto che la gente vada pay

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  19:27:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

..........TENDENZIALMENTE LO SANNO DI SOLITO........;-)

...infatti ti mollano..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  19:49:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VERAMENTE SONO IO A DIRE BASTA AD UN CERTO PUNTO....MEDIAMENTE...
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  20:05:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

VERAMENTE SONO IO A DIRE BASTA AD UN CERTO PUNTO....MEDIAMENTE...

Ho i miei dubbi..

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  22:02:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

e ogni tanto dico é ora di smettere, di mettere la testa a posto, poi mi guardo in giro, osservo un po e mi dico, continua così che ti divertì di più...

rientro ora da bere un caffè al bar(paesino di un migliaio di anime)nel bar una cameriera è russa/ucraina/bielorussa non ho mai capito, non è nulla di che e neppure simpatica, al bancone che parlano con lei due bionde penso della stessa razza, solo che vestite come se andassero a lavorare al B&W di Alessandria o al Queens di Tortona, peccato che qui non ci son night nel raggio di più di 100km quindi totalmente fuori posto
quei pochi avventori al bar erano tutti rapiti(diciamo pure che erano li a sbavare) dalle due bionde, io ero al banco di schiena alle bionde, quindi manco le vedevo, prendo il mio solito caffè post cena e mi son detto
ok, ora possiamo anche andarcene!!! e così ho fatto!!!

Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  22:13:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande autocontrollo...:)))

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  22:31:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Grande autocontrollo...:)))

non so credo che sia più lo skazzo...
comunque che facevo?? mi accodavo agli altri che sbavavano facendo finta di non guardarle
io almeno certi dolcetti li ho assaggiati e so che gusto hanno! se le toglievi il biondo che attira lo sguardo e le vestivi come le rumene al mercato oppure le mettevi in mezzo ad altre 50 vestite così direi che si piazzavano abbastanza al fondo della classifica

tutto qui!!

Pagare sempre dopo!!!!

Edited by - BravoRagazzo on 24 giugno 2013 22:32:23
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  22:33:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....puo' darsi...

Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  23:03:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

SONO ENTRATO NEL PRIMO LOCALE NOTTURNO A 19 ANNI............NE STO PER COMPIERE 34....

SOSTANZIALMENTE FREQUENTO LOCALI NOTTURNI DA QUASI METà DELLA MIA VITA.................................

SUPPONGO CI SIA QUALCOSA DI SBAGLIATO IN TUTTO QUESTO...MA NON HO ANCORA BEN CAPITO COSA....

Hai 34 anni??? apperòòòò allora io sono più vecchio di te???? ehehhehehe....te sei un topo... come si diceva alle superiori...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  23:06:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH ANCHE SE C'è CHI NON CI CREDE...SUL WEB.........NON è MAI STATO UN MISTERO LA MIA ETà............
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  23:07:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:

Hai 34 anni??? apperòòòò allora io sono più vecchio di te???? ehehhehehe....te sei un topo... come si diceva alle superiori...

..o una burba...per chi
ha fatto il servizio di leva...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  23:07:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PER QUELLO CHE SCRIVE BRAVORAGAZZO (QUANDO DORME) INVECE......

....C'è DA DIRE CHE ALLA FINE.......UNA DONNA CHE ATTIRA L'ATTENZIONE....LO FA PER TUTTO IL SUO ESSERE......"STILE" COMPRESO....

QUINDI SE UNO PENSA..."SE FSSE COSì O COSà"....GIà STA PENSANDO A UN'ALTRA DONNA.....
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 25 giugno 2013 :  07:48:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho un amico che di quelle appariscenti dice: "sai quella lì, non chiava...perché per ogni uomo che si gira a guardarla per lei è già una chiavata, torna a casa già soddisfatta, non ha più voglia di chiavare"

forse un pochino ha ragione, se una si veste in un certo modo è proprio perché ne ha bisogno per il suo ego, gode a farsi guardare ad attirare l'attenzione

Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 25 giugno 2013 :  11:10:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è normale che le donne godano degli sguardi degli uomini, dei complimenti e del loro apprezzamento.

è il motivo per cui le brutte sono acide, perchè nessuno gli fa complimenti.

qui nel mondo pay.

nel mondo free non è così perchè tutti le complimentano a prescindere.

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 giugno 2013 :  12:34:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

ho un amico che di quelle appariscenti dice: "sai quella lì, non chiava...perché per ogni uomo che si gira a guardarla per lei è già una chiavata, torna a casa già soddisfatta, non ha più voglia di chiavare"

forse un pochino ha ragione, se una si veste in un certo modo è proprio perché ne ha bisogno per il suo ego, gode a farsi guardare ad attirare l'attenzione

VOI PENSATE PURE COSì RAGAZZI.................POI CI PENSO IO...;-)
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 25 giugno 2013 :  13:36:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'uomo ha il catalizzatore per togliere l'aciditá alle donne, solo che le brutte nessuno gli da il catalizzatore ecco perché restano acide

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 25 giugno 2013 :  18:34:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

L'uomo ha il catalizzatore per togliere l'aciditá alle donne, solo che le brutte nessuno gli da il catalizzatore ecco perché restano acide

Facciamo del bene....diamolo anche
a quelle meno carine,dai..

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 26 giugno 2013 :  01:50:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

big bamboo del black operativo?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 26 giugno 2013 :  01:52:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

mi unisco alla beneficenza...dovrebbero premiarci con il nobel per la felicità che diamo...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 giugno 2013 :  18:55:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:

quote:

mi unisco alla beneficenza...dovrebbero premiarci con il nobel per la felicità che diamo...

Premio nobel per la beneficenza
alle no bel...

Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 26 giugno 2013 :  20:08:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh ti ho battuto io ne avevo ancora 17 ne facevo 18 dopo 3 mesi.... ed è stato il bulli e pupe di castelvetro con il mitico sergio
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 giugno 2013 :  21:13:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FORSE SAREBBE MEGLIO NON SCRIVERE QUESTE COSE DAN.....SAI COM'è.......IN TEORIA DOVEVANO CONTROLLARTI IL DOCUMENTO (MA REATO PRESCRITTO PER CARITà)...

..........TI POSSO DIRE DI AVER VISTO...NON DIRò MAI DOVE....UN RAGAZZO QUINDICENNE CHE QUELLA SERA FESTEGGIAVA IL COMPLEANNO...IN UN LAP (MI FU SEGNALATO DA UNA RAGAZZA DEL LOCALE CHE AVEVA UNA FIGLIA DELLA MEDESIMA ETà)....
T
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 giugno 2013 :  22:02:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

FORSE SAREBBE MEGLIO NON SCRIVERE QUESTE COSE DAN.....SAI COM'è.......IN TEORIA DOVEVANO CONTROLLARTI IL DOCUMENTO (MA REATO PRESCRITTO PER CARITà)...

..........TI POSSO DIRE DI AVER VISTO...NON DIRò MAI DOVE....UN RAGAZZO QUINDICENNE CHE QUELLA SERA FESTEGGIAVA IL COMPLEANNO...IN UN LAP (MI FU SEGNALATO DA UNA RAGAZZA DEL LOCALE CHE AVEVA UNA FIGLIA DELLA MEDESIMA ETà)....
T

Era il caccia?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 giugno 2013 :  22:26:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO IL CACCIA HA QUALCHE ANNO PIù DI ME.......IL CHE ESCLUDE CHE IO POTESSI VEDERLO IN UN LOCALE A QUELL'ETà..............:-)
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 27 giugno 2013 :  13:32:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

T

Lo so che è meglio non dire però io conoscevo tutti sergio, il butta fuori david e altri e sapevano come ero e con me chiudevano un occhio anche perchè andavo la con amici che avevano già la maggiore età da un pò
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 27 giugno 2013 :  13:34:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

T

Fisci però... 15 anni
capisco quando mancano 3 mesi ai 18 però 15 anni mi sembra davvero poco
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 27 giugno 2013 :  14:09:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che i 15 anni siano i locali e non di età... se rileggi bene si parla di 3 mesi a diciotto e non di 15 anni

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 giugno 2013 :  14:45:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PER ME SI......MA QUEL RAGAZZINO CHE VIDI QUALCHE ANNO FA...NE AVEVA DAVVERO QUINDICI......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 27 giugno 2013 :  15:24:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A però...

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 27 giugno 2013 :  16:40:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visto che mi avete chiamato in causa, mi ricordo di aver organizzato una festa privata per un 18enne,pagata dal padre.

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 giugno 2013 :  17:29:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUI è PASSATO SILVER........SI VEDE DAI TALGLI SENZA SENSO.....
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 27 giugno 2013 :  19:13:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Mannaggia Black, allora quando verrai a farci visita nel trevigiano...assumo due bodyguard per mio amore di disco eu... sei pericolosetto e io geloso come una biscia...

RISPETTO E ONORE!!!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 27 giugno 2013 :  19:58:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Mannaggia Black, allora quando verrai a farci visita nel trevigiano...assumo due bodyguard per mio amore di disco eu... sei pericolosetto e io geloso come una biscia...

Geloso?...

Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  11:53:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cavolo mi sembra di essere quello più su con l'età (47) e molti di questi frequentando locali.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  12:46:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO NO....NON TI PREOCCUPARE....CI SONO ALTRI TUOI COETANEI....ANNO PIù ANNO MENO GEOX....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  14:31:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
45

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  14:46:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LUPUS IN FABULA...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  15:41:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a 15 anni pensavo alla figa... a 30 anni il primo lap dance... ora a 45 anni ho sempre la figa in testa

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  15:56:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

a 15 anni pensavo alla figa... a 30 anni il primo lap dance... ora a 45 anni ho sempre la figa in testa

e fra 15 anni mandingo o patata?

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  17:53:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

45

33...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  18:06:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

PATATA FOREVER!!

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  20:18:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

...Spadone in pensione...

Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  20:45:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Cavolo mi sembra di essere quello più su con l'età (47) e molti di questi frequentando locali.

Collega carissimo, dai dai...si è sempre giovani....

RISPETTO E ONORE!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  20:49:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Tra 15 anni mi trasferisco a Cuba per trattamenti di ringiovanimento

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  20:57:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

Maialino...

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  00:15:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:

Maialino...

meloni e angurie cubane?

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  00:16:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

niente record a lugano?

Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  09:38:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma è proprio necessario trasferirsi a Cuba tra 15anni. forse non è meglio organizzare un viaggio premio annuale a Cuba per disintossicarsi dai lap e fare indigestione da patata cubana?
Tra l'altro io mi sento ancora un ragazzino voglioso di novità.
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  11:35:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche io mi sento un ragazzino, ma la quantita di patata a cuba è impressionante e soprattutto bella, quindi è molto salutare

Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  11:49:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi viaggio di salute a Cuba per tutti.
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  12:03:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il primo viaggio a Cuba lo fatto 6 anni fa... che bei ricordi la mia terza preferita è cubana

Edited by - Loscoman on 29 giugno 2013 14:21:08
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  13:20:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Quindi viaggio di salute a Cuba per tutti.

Quando si parte?...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  14:22:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In quanti siamo? Che organizzo!

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  15:14:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Io,te Gianlu e Deus....

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  17:51:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Io,te Gianlu e Deus....

OK...
portiamo anche Pato

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  18:04:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Io,te Gianlu e Deus....

OK...
portiamo anche Pato

Ovvio...

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  19:11:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a breve arriveranno quintalate di cubane...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  19:22:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene... me gusta

P.S. Caccia non puoi stare senza di noi

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  19:55:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PER IL MOMENTO STANNO ARRIVANDO QUINTALATE DI SLOVACCHE......STANNO AUMENTANDO LE ITALIANE....LE SUD-AMERICANE SEGUONO....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 29 giugno 2013 :  23:04:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Io,te Gianlu e Deus....

OK...
portiamo anche Pato

anche big bamboo black?

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 30 giugno 2013 :  22:18:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo, anche lui

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 30 giugno 2013 :  22:45:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Certo, anche lui

Black a Cuba?....

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 30 giugno 2013 :  23:31:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Certo, anche lui

Black a Cuba?....

É già nero come i cubani

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  01:14:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Certo, anche lui

Black a Cuba?....

É già nero come i cubani

farà la danza con i "mandingo" cubani...la danza del big bamboo...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  08:55:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO GRAZIE....IO ODIO CHI FA TURISMO ******UALE NEI PAESI ARRETRATI ECONOMICAMENTE......
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  17:55:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

NO GRAZIE....IO ODIO CHI FA TURISMO ******UALE NEI PAESI ARRETRATI ECONOMICAMENTE......

Chi ha parlato di
turismo ******uale....?...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  17:56:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.......TUTTI QUELLI CHE NE HANNO PARLATO DIREI.....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  20:39:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ce bisogno di andare all'estero per il turismo se.ssu.ale, anche in Italia si trova di tutto, basta pagare.
Tutto il mondo è paese...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  20:41:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Non ce bisogno di andare all'estero per il turismo se.ssu.ale, anche in Italia si trova di tutto, basta pagare.

...infatti..io e Losco
andiamo per i sigari...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  20:50:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

...infatti..io e Losco
andiamo per i sigari...

Devo fare la scorta di sigari, stanno finendo

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  20:53:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

...infatti..io e Losco
andiamo per i sigari...

Devo fare la scorta di sigari, stanno finendo

Anche i miei...

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  21:09:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si potrebbe andare anche a Timisoara...la quantità di bella patata disponibile è veramente incredibile..mi hanno raccontato...

Edited by - DEUS EX MARKO on 01 luglio 2013 21:12:44
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  21:41:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

si potrebbe andare anche a Timisoara...la quantità di bella patata disponibile è veramente incredibile..mi hanno raccontato...

No ormai abbiamo deciso
per Il Brasile...a Timisoara andiamo
a Natale...ok?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  21:52:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

SI MA ''SI VA'' ALL'ESTERO PER ''RISPARMIARE''.....SULLA PELLE ALTRUI....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  22:39:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mai andato con l'intenzione di respirare sulla pelle altrui, sono andato, negli USA, a Mosca, Praga, Parigi, Marocco, Barcellona, Cuba, Lisbona, ecc ecc
A Cuba che tu lo voglia o no sono le girl a circuirti, sbucano come funghi... Per 15 giorni ti trovi la fidanzata, il problema é che tanti poi se la portano in Italia e se la sposano...
Ma anche a Barcellona ho trovato da cuccare una spagnola in spiaggia, non vedo perché non dovrei provare a baccagliarmi una locale o una eventuale turista in ferie...
A Mosca e Praga non potevo perché ero in compagnia di una mia amica italiana, mi sembrava brutto baccagliare le altre assieme a lei

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 luglio 2013 :  23:56:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH....QUELLO CHE SUCCEDE A CUBA............è ESATTAMENTE QUELLO CHE INTENDO LOSCO.....

SARANNO PURE LORO A "CIRCUIRTI"....MA CERTO SE NON AVESSERO BISOGNO EVITEREBBERO.......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 02 luglio 2013 :  00:17:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuro, eviterebbero non avessero bisogno... tante che una volta ci sono stato a Cuba sei anni fa, una volta basta e avanza, il Brasile è una delle prossime mete, per due motivi... Il primo, per vedere se è possibile trasferirsi a vivere li è il secondo... il fondo schiena delle brasiliane, non mi dispiacerebbe trovare lavoro e famiglia in Brasile

Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 02 luglio 2013 :  09:59:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Guardate io in un certo modo la penso come black; a Cuba ci sono stato tre volte, tre volte da singolo di cui una da solo, però non ho mai fatto s...o, non perché non ne avrei avuto le possibilità, al contrario, l'ultima volta da singolo è stata dura resistere, ho dovuto usare tutte le mie forze per non violare i miei principi, però li ho e in più amo troppo il paese e la gente del posto così la rinuncia è stata più che sopportabile.
Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 02 luglio 2013 :  10:03:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stato anche in Brasile, bella gente, a mio avviso meno dei cubani. In ottica trasferimento ti consiglio di provare altri paesi del centro/sud America, ormai il Brasile è già una potenza economica con tante attività avviate, mentre altri paesi potenzialmente possono dare molto, ad esempio in Equador esistono spiagge bellissime praticamente sconosciute ai turisti dove con poco si potrebbe avviare una nuova attività.
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 02 luglio 2013 :  10:09:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A Cuba, trovi tre tipe di ragazze, primo tipo escort (per così chiamarle), secondo tipo ragazze disperate che ci provano per avere la libertà di fuggire dal loro paese, ultimo tipo la brava ragazza, che come qui da noi può nascere qualcosa di speciale con lei... i primi due genere li ho scartati, però quando trovi quella giusta che perdi la testa... è dura, cosa fai!? torni a Cuba 2/3 volte l'anno...
Non ci sono più voluto tornare proprio per questo mentre il modo di vivere loro e la loro ospitalità, simpatia è fantastica

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 02 luglio 2013 :  10:43:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
state attenti. sapete che il ministero degli esteri ha come maggiore carico di lavoro quello di togliere dalle beghe gli italiani che vanno a fare turismo a cuba ?

non avete idea di quante gente irretiscono laggiù e dopo si trova in difficoltà ...

Go to Top of Page

Hunter
Esploratore Daiana.it

66 Posts

Posted - 02 luglio 2013 :  13:31:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Sentilo il Meca.. poi mi dici a me che sono geloso come una biscia hehehe comunque hai bodyguard digli di tenere d'occhio anche chi te sa... e aggiungerei sfollagente x mazinga hehehe....

Bacco,Tabacco,e Venere riducono l'uomo in cenere... ma se tutti polvere torneremo,tanto vale togliersi qualche sfizio nel frattempo!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 03 luglio 2013 :  22:42:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black quando è già che compì gli anni?

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 04 luglio 2013 :  16:16:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec che regalo mi fai per il tuo compleanno ?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 luglio 2013 :  16:24:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PRIMI DI AGOSTO NOTORIAMENTE.......
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page