Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 tour de lap
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  10:21:58  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
stanotte dopo aver cazzeggiato nei vari lap della provincia di ravenna, mentre tornavo indietro la radio ha trasmesso, nuvolari 1a canzone di dalla lucio. La ritmica, le parole che narravano le imprese del mantovano, le strade piene di donzelle festanti al mio passaggio sul nastro d'asfalto si sono amalgamate in un turbinio di emozioni da cui e nata una folle idea: il tour de lap.
Che cosa e il tour de lap? 1a eroica gara a tappe, destinata ai forumisti, che partendo da piacenza per le 22:30 arriverano entro la mattina a riccione, passando per determinati locali patners di daiana, sponsor della manifestazione. Regole base sono quelle di consumare 1 drink ed 1 prive in ogni locale.
Chi avra il coraggio di partecipare?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  10:26:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"QUANDO PASSA NOVOLARI....QUANDO CORRE NUVOLARI"....

"HA DELLE MANI COME ARTIGLI......COME UN FALCO PER I FIGLI....".... ECC ECC.....

COME IDEA MI SEMBRA MOLTO SIMILE A QUELLA DEI "TOUR" PIù O MENO UFFICIALI IN CUI PORTANO LA GENTE A BERE FINO A SPACCARSI........
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  10:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IDEA DELLA MADONNA. Clap Clap. Grande Caccia! :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  10:50:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se me lo pagate ci sto' !!
purtroppo sono astemio e non faccio privè da un lustro

cmq bellissima idea

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  11:01:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si puo fare anche 1a cosa a squadre, tipo moschettieri vs otristiti e poi a riccione la mattina colazione con piada e fernet branca, come solo le lapperine sanno fare!
Intanto pensate ai locali, io seguirei la via emilia fino a bologna, poi la san vitale x ravenna e l'adriatica fino a rimini. Evitiamo ferrara che si potrebbe inserire in un altro tour

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  11:12:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI MEGLIO DI NO FERRARA.................(ANCHE PASSARE LA VIA EMILIA A BOLOGNA POTREBBE ESSERE "DEVIANTE")....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  11:34:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando si parte?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  12:43:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SI MEGLIO DI NO FERRARA.................(ANCHE PASSARE LA VIA EMILIA A BOLOGNA POTREBBE ESSERE "DEVIANTE")....

Pretone i trasferimenti locale to locale si fanno lungo l'autostrada, ma lungo l'asse dell'emilia.
Cremona = TABU'
Piacenza = PINK PUSSYCAT
Parma = SELEN
Reggio = LOLITA
Modena = CRYSTAL
Bologna = Carosello
Ravenna = Jimmy L
Rimini = Pepe Nero

Edited by - Andrea Rossi on 02 agosto 2013 13:19:03
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  13:14:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Proporrei almeno 10 locali si parte alle 22.30 e alle 5.00 si vede chi ha retto di più ed è riuscito a fare più locali...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  13:19:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COSì GIà SONO OTTO....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  14:06:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
otristiti = ?

piadina e fernet branca ... o buon Dio

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  14:11:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un locale a provincia e sufficente!
Otristi coloro che vanno on the road!
Micino nn hai mai fatto colazione con 1a lappara?
Ricordero sempre la scena. Ore 06:30 am riccione mare,io cappuccino e briosche lei fernet branca e rotolo di piada! Segue limone orrido

Go to Top of Page

Io
Discepolo Daiana.it

309 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  14:33:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

quote:

Pretone i trasferimenti locale to locale si fanno lungo l'autostrada, ma lungo l'asse dell'emilia.
Cremona = TABU'
Piacenza = PINK PUSSYCAT
Parma = SELEN
Reggio = LOLITA
Modena = CRYSTAL
Bologna = Carosello
Ravenna = Jimmy L
Rimini = Pepe Nero

x una cosa del genere vengo pure io
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  14:36:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..........SECONDO ME A FINE SERATA LA GENTE NON è PIù IN GRADO DI GUIDARE.....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  15:00:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

un locale a provincia e sufficente!
Otristi coloro che vanno on the road!
Micino nn hai mai fatto colazione con 1a lappara?
Ricordero sempre la scena. Ore 06:30 am riccione mare,io cappuccino e briosche lei fernet branca e rotolo di piada! Segue limone orrido

grazie per la spiegazione caccia

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  15:01:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma se facessimo una cosa simile per i night ?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  16:09:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CI SONO ANCHE DUE NIGHT IN QUELLA LISTA PAS...
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  16:35:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se si fa una cosa a squadra tipo 4 persona ad auto si riesce a farcela tranquillamente, in fin dei conti di quanti km stiamo parlando, il bello è fare tutto in fretta e furia, tipo pit stop, che so al locale sanno che stiamo attivando e ci fanno trovare il drink di benvenuto, bevuto a cannetta e poi su in prive con la bella di turno, pago bancomat e via in un altro locale. Io e la mia banda lo facevamo negli anni d'oro, quando avevamo più soldi in tasca e meno stanchezza sulle osse. Farlo nei night diventa brigoso, perchè si rischia di perdere un ora con la bottiglia...

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  17:26:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ma se facessimo una cosa simile per i night ?

interesting ... :)

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  18:16:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande idea...il caccia rimane
il mio numero 1....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  18:22:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

si puo fare anche 1a cosa a squadre, tipo moschettieri vs otristiti e poi a riccione la mattina colazione con piada e fernet branca, come solo le lapperine sanno fare!
Intanto pensate ai locali, io seguirei la via emilia fino a bologna, poi la san vitale x ravenna e l'adriatica fino a rimini. Evitiamo ferrara che si potrebbe inserire in un altro tour

Sfida accettata...

Go to Top of Page

V.4.Vendetta
Esploratore Daiana.it

66 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  20:46:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bellissima idea, troppo divertente!

L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  21:09:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se mi promettete di nn vomitare sulla moquette, di non urinare dal balcone, a settembre posso aprire le porte del bilocale a rimini

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  21:12:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

se mi promettete di nn vomitare sulla moquette, di non urinare dal balcone, a settembre posso aprire le porte del bilocale a rimini

Non ti prometto niente...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  22:01:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA TU IN UN BILOCALE QUANTE PERSONE CONTI DI INFILARE????
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  22:02:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il Caccia è come la panda....se non esistesse bisognerebbe inventarlo!

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 agosto 2013 :  22:25:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

MA TU IN UN BILOCALE QUANTE PERSONE CONTI DI INFILARE????

Almeno una decina...

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  05:16:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono sia otr che moschettiere,immagino tutte le donzelle sui marciapiedi che urlano: 'milingo,milingo,black bamboo,black bamboo!..'
sarebbe meraviglioso..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  10:06:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pretone nel bilocale ho 7 posti letto effettivi, ma stringendosi un po in bagno, un po sul terrazzo arrivo a 10 posti letto...
Deux te scherzi 1a sera ero a 80km da dove di solito andavo ad otr e mi fermo da una viandante, avevo la vecchia curva car cabrio, chiedo info e lei mi risponde che fa le stesse tariffe di quando la guzzo a bologna

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  11:16:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  12:03:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pretone ma te hai parenti che lavorano al telegrafo?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  12:06:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON MI RISULTA....MA POSSO SEMPRE VERIFICARE.....;-)
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  15:26:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora quando inizia il tour!?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  15:27:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DI CERTO NON IN AGOSTO LOSCO....ALCUNI POSTI...VEDI CAROSELLO...NON SONO NEMMENO APERTI...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  15:42:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Peccato, perché a settembre inizia il lavoro e sarà difficile spostarsi di così tanti km

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  17:20:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Peccato, perché a settembre inizia il lavoro e sarà difficile spostarsi di così tanti km

Prolunghiamo le ferie...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  17:41:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Magari

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  18:19:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Magari

Organizziamo per un fine settimana...sai
che sballo una notte trascorsa insieme al caccia?...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  20:27:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:

Magari

Organizziamo per un fine settimana...sai
che sballo una notte trascorsa insieme al caccia?...

Volentieri...

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  21:21:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
warning voglion aprire un night a 800mt da casa mia...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  22:38:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Non sanno che errore madornale
stanno commettendo....

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  07:25:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ho un attacco di invidia atavica :(

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  10:41:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Caccia non dire queste cose, che il buon Pastix ci rimane secco

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  12:07:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Caccia non dire queste cose, che il buon Pastix ci rimane secco

Va a finire che lo dovrai ospitare
a casa tua caro caccia....

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  17:51:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  19:38:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Pas a casa del caccia...sai
che accoppiata...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  19:43:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

che accoppiata...

Uno spettacolo unico

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  20:13:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...immagino...:)))

Go to Top of Page

Io
Discepolo Daiana.it

309 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  21:47:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ok si ma io non verrò poi a dormire nel bilocale del caccia ma me ne andrò in separata sede x concludere bene la serata e comunque a questo punto l'ultimo locale sarà il pepe, mi sembra giusto, però come pensi di organizzare il tutto? voglio dire ognuno viene da una città diversa e quindi? punto di ritrovo? ec ec ec??? e poi x il ritorno?
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  21:54:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io

ok si ma io non verrò poi a dormire nel bilocale del caccia ma me ne andrò in separata sede x concludere bene la serata e comunque a questo punto l'ultimo locale sarà il pepe, mi sembra giusto, però come pensi di organizzare il tutto? voglio dire ognuno viene da una città diversa e quindi? punto di ritrovo? ec ec ec??? e poi x il ritorno?

Ci pensa il caccia...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  22:13:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA ANCORA HANNO IL CORAGGIO DI APRIRE LOCALI NOTTURNI IN ITALIA...IN QUESTO MOMENTO???
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  22:34:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

MA ANCORA HANNO IL CORAGGIO DI APRIRE LOCALI NOTTURNI IN ITALIA...IN QUESTO MOMENTO???

Lo fanno per Pas....

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  23:13:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
x quello che riguarda il night credo che l'affare non si fara, chi voleva aprire voleva prendere l'immobile in affitto, la proprieta vuole vendere i muri.
Se il tour si fara bisogna che ci troviamo a vescovado tutti quanti, io come gli utenti bolognesi ci faremo i km a salire, anche per rispetto nei confronti dei moschettieri

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  23:43:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH DALTRONDE CHI PARTE DA VICINO CASA POI DEVE TORNARE INDIETRO CACCIATORE......I PARTECIPANTI SONO PIù O MENO TUTTI SULLA STESSA BARCA...PREMESSO CHE POI CHI DEVE RIENTRARE PIù LONTANO.....DEVE SAPERSI REGOLARE...
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 05 agosto 2013 :  09:25:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

che accoppiata...

Uno spettacolo unico

chi fa uolter e chi giec ?

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 05 agosto 2013 :  09:27:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

fanno bene
evitano la concentrazione delle risorse tipica dei periodi di crisi ed aggrediscono il mercato agevolando una ripresa della economia

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 05 agosto 2013 :  18:10:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

x quello che riguarda il night credo che l'affare non si fara, chi voleva aprire voleva prendere l'immobile in affitto, la proprieta vuole vendere i muri.
Se il tour si fara bisogna che ci troviamo a vescovado tutti quanti, io come gli utenti bolognesi ci faremo i km a salire, anche per rispetto nei confronti dei moschettieri

Caccia ,sei un signore...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 agosto 2013 :  22:10:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

fanno bene
evitano la concentrazione delle risorse tipica dei periodi di crisi ed aggrediscono il mercato agevolando una ripresa della economia

NON CI CREDI MANCO TU PAS....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 05 agosto 2013 :  22:28:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

che accoppiata...

Uno spettacolo unico

chi fa uolter e chi giec ?

io preferisco roger moore e tony curtis in the persuader, naturalmente pas non puo fare l'americano mezzo delinquente...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 agosto 2013 :  22:55:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DI LA VERITA CHE VORRESTI LA FERRARI DINO CHE GUIDAVA CURTIS........;-)
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 06 agosto 2013 :  16:35:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh ha il suo perche...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 agosto 2013 :  17:15:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
INDUBBIAMENTE...
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 06 agosto 2013 :  23:23:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w u pilu (caldo)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 07 agosto 2013 :  20:32:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci siam giocati la sosta al pepe nero

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2013 :  21:24:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI DIREI DI SI....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 07 agosto 2013 :  22:54:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ci siam giocati la sosta al pepe nero

Tappa annullata?...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2013 :  23:18:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH NON CREDO CHE LA FINANZA APRIRà IL LOCALE SOLO PER NOI PAVEL......
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  20:29:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

BEH NON CREDO CHE LA FINANZA APRIRà IL LOCALE SOLO PER NOI PAVEL......

Mettici una buona parola....non ti
preoccupare ci faremo fare la ricevuta a fine serata...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  20:42:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON è STATO QUELLO IL PROBLEMA....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  21:04:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

NON è STATO QUELLO IL PROBLEMA....

Era ironico il mio
intervento...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  22:45:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VISTA LA DEFEZIONE DALLA TAPPA RICCIONESE.....IO VI CONSIGLIO DI INVERTIRE IL TOUR....

PARTENZA DA BOLOGNA AL CAROSELLO...E SI RISALE (NEI LOCALI GIà SEGNALATI)...AGGIUNGENDO INVECE LA TAPPA A MILANO (CONSIGLIO OVVIAMENTE IL CARROZZERIA COME PARTNER.........OPPURE..SE DOVESSE RIAPRIRE...IL PEPE MILANO...O ENTRAMBI INSOMMA)....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  22:47:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

VISTA LA DEFEZIONE DALLA TAPPA RICCIONESE.....IO VI CONSIGLIO DI INVERTIRE IL TOUR....

PARTENZA DA BOLOGNA AL CAROSELLO...E SI RISALE (NEI LOCALI GIà SEGNALATI)...AGGIUNGENDO INVECE LA TAPPA A MILANO (CONSIGLIO OVVIAMENTE IL CARROZZERIA COME PARTNER.........OPPURE..SE DOVESSE RIAPRIRE...IL PEPE MILANO...O ENTRAMBI INSOMMA)....

Buona idea....come al giro d'Italia....passerella
finale
in quel di Milano....

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  22:48:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ESATTO....
Go to Top of Page

Io
Discepolo Daiana.it

309 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  23:54:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ci sto
Go to Top of Page

mister punter
Consigliere Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  00:01:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi è una bella idea!! a volte ho fatto il puttan tour goliardico in compagnia da bologna a reggio ... ma il giro dei lap/night mai ... mi candido per partecipare! ;-)

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  07:55:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Buona idea....come al giro d'Italia....passerella
finale
in quel di Milano....

Non si fa tappa al porcile?Come mai?

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  15:07:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il tour invertito non dice, perche all'alba quando usciamo dall'ultimo locale mica possiamo metterci a pescare pesci siluro lungo il po...
Suvvia, volete metter il romanticismo di vedere l'alba sulle spiaggie di rimini, quando ormai nn ce piu nessuno in giro?
Quasi quasi sti idea la mando a tornatore o salvatores metti caso che ci scappi un road movie da oscar...

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  15:22:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nel film io faccio quello che alla fine cucca la strafica che all'inizio non lo vuole ma che poi a seguito di un percorso interiore capisce che lei ama lui ma si pone nel frammezzo le asperità della vita ma alla fine sei va con lui e finisce con un romantico bdsm bondage nylon lesbo fetish anal-rimming lesbo incest pissing humiliating dirty talk estremo

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  15:44:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

nel film io faccio quello che alla fine cucca la strafica che all'inizio non lo vuole ma che poi a seguito di un percorso interiore capisce che lei ama lui ma si pone nel frammezzo le asperità della vita ma alla fine sei va con lui e finisce con un romantico bdsm bondage nylon lesbo fetish anal-rimming lesbo incest pissing humiliating dirty talk estremo

vai tranquillo che ti troviamo la tua 'vasilissa' come in mediterraneo di salvatores...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  18:03:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

vai tranquillo che ti troviamo la tua 'vasilissa' come in mediterraneo di salvatores...

Vasillissa per il Pas?...

Go to Top of Page

mister punter
Consigliere Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  18:24:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gran film!! Vassilissa in nylon per pas!!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  18:30:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
http://www.youtube.com/watch?v=Oyqvp5XzfmQ

Naturalmente il Capitano è il pretone

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  19:49:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

http://www.youtube.com/watch?v=Oyqvp5XzfmQ

Naturalmente il Capitano è il pretone

Lo faccio io il
capitano...

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  20:20:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il capitano e quello che nn tromba...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  20:39:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Allora lo fa Milingo....

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 10 agosto 2013 :  00:46:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Allora lo fa Milingo....

milingo a secco?:)

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 agosto 2013 :  11:54:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:

quote:

Allora lo fa Milingo....

Capitano illibato...

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 10 agosto 2013 :  20:53:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

Allora lo fa Milingo....

Capitano illibato...

bamboo nero resta a riposo...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 12 agosto 2013 :  23:08:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Manco da una settimana, un riepilogo pls... si fa questo tour?

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 12 agosto 2013 :  23:17:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a settembre, quando capiremo chi restera aperto... oppure se dovro scendere in campo io...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 12 agosto 2013 :  23:28:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene... attendiamo

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  00:08:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

a settembre, quando capiremo chi restera aperto... oppure se dovro scendere in campo io...

ci si ferma per qualche sveltina sul lito?

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  11:50:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

ci si ferma per qualche sveltina sul lito?

No..niente lito....per quello facciamo
un tour dedicato....io te e Milingo..con
la sua macchina...

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  11:59:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
soccia il pt sulla lito con l'arna cabrio di milingo?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  17:51:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUASI QUASI....POI VI INCAPRETTO E VI SCARICO NUDI IN ZONA TRANS................................
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  18:12:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

QUASI QUASI....POI VI INCAPRETTO E VI SCARICO NUDI IN ZONA TRANS................................

Zona trans?...come fai a sapere che ci sono i
trans?...

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  21:44:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Zona trans?...come fai a sapere che ci sono i
trans?...

Milingo esperto di trans?

Edited by - DEUS EX MARKO on 13 agosto 2013 21:44:51
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  21:49:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VI RICORDO CHE HO SCRITTO PER ANNI SU UN SITOIN CUI SI PARLAVA DI TUTTO....ANCHE DI TRANS....

E POI NON è CHE MI FREGA SE SONO BELLI O BRUTTI....L'IMPORTANTE è CHE SIANO TNTI...DOTATI.....E CHE VI SI INCHIAPPETTINO A LUNGO......;-)
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 14 agosto 2013 :  13:03:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sito di tutto ?
dici quello dove ci ero anche io ?

io purtroppo sono all'antica ... la gnazza DOCG di origine controllata e garantita

p.s.
cacciatore ... scendi in campo ? come marina al posto di silvio ? o proprio te al posto di silvio stesso ?

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 14 agosto 2013 :  14:03:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi consenta, anche io son stato vittima delle toghe rosse e mi piacion le gare di burlesque

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 agosto 2013 :  14:15:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E ALLORA......IN GALEEEEERRRRAAAAAAAAA!!!! (MAGARI)
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page