Author |
Topic |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 00:58:18
PM
|
Come scritto nel titolo del 3d anche noi possiamo essere dei preferiti!? Tutti noi abbiamo o abbiamo avuto una preferita, sicuramente anche lei avrà dei preferiti i quali potremmo essere noi o qualcun altro Intendo come suo preferito, tutto... magari ci preferisce perché siamo simpatici e la trattiamo con rispetto, oppure perché gli piacciamo, o semplicemente perché siamo ottimi clienti, metteteci tutto quello che volete ma alcuni di noi sono dei preferiti di alcune lappine... È successo anche a voi? ve ne siete accorti? |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 01:04:39
PM
|
Con la mia prima preferita sapevo di essere importante per lei, primo come cliente e in secondo come amico tra virgolette!! Ma non sono mai stato il suo numero uno, sicuramente avevo davanti a me almeno due concorrenti, due avversari... se così li possiamo chiamare... Quando uno dei due è sparito, per motivi a me ignoti, io ho fatto un salto in avanti, li le cose si sono complicate ed ho troncato tutto, da quel momento ho messo un tempo limite con tutte le preferite... |
Edited by - Loscoman on 06 novembre 2013 01:05:24 |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 01:16:01
PM
|
Con la mia seconda preferita sono stato il primo con cui sia uscita, il primo di cui si sia fidata, per il primo anno sono stato in pole position Poi ho rallentato ho sollevato il piede dall'acceleratore così permettendo ad un altro di prendere il primo posto, forse è stato un bene, ma sicuramente l'esperienza con la prima mi ha aiutato molto... arrivato alla data di scadenza (chiamiamola così) ho chiuso, ci ho messo un po', forse perché inconsciamente non avrei voluto smettere |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 01:17:22
PM
|
To be continued... |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 01:17:38
PM
|
COME DIRE CHE PREFERISCI ESSERE IL NUMERO DUE???
IO QUANDO UNA DONNA MI INTERESSA FACCIO UN DISCORSO MOLTO CHIARO........DEVE FARE UNA SCELTA BEN CHIARA......PER STARE CON ME...DEVE VOLERE ME E SOLO ME....NON ESISTONO "NUMERI"....IL PEZZO è UNICO....
SE VOGLIAMO LIMITARCI A PARLARE DI RAGAZZE CONOSCIUTE NEI LOCALI (COME DA ARGOMENTO SITO)....MI è CAPITATO DI RICEVERE "ATTENZIONI SPECIALI" DA PARTE DI RAGAZZE CHE COMUNQUE AVEVANO ANCHE QUALCHE CLIENTE "PARTICOLARE" (COMPRESA LA CAPO-REDATTRICE....).....
.....OVVIAMENTE IL DISCORSO è STATO MOLTO CHIARO......NON PUò ESSERCI NULLA DI SERIO....IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE......... SE è QUESTO CHE VUOLE.....NON è COMUNQUE "STARE INSIEME".....è SOLO PASSARE DEI BEI MOMENTI INSIEME...STOP.... |
|
|
Smart
Consigliere Daiana.it
1551 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 02:30:12
PM
|
Con le preferite è chiaro essere un numero, che va da uno a non so quanto, in base alle sue esigenze e a come riesce a gestire i vari 'preferiti'... Anch' essa si chiama preferita...ma per noi è l'unica, in quel momento non ci sono quasi mai altre. Per quel che mi riguarda, con la mia prima e unica preferita probabilmente ero il number one, e non credo, almeno per un certo periodo, uscisse con altri. Ero il numero uno perché sapeva di potersi fidare e sapeva che l'avrei trattata con rispetto, oltre al discorso che sarei stato un buon cliente. |
A ognuno il suo |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 08:24:38
PM
|
Ragazzi preferita non vuol dire fidanzata, ma tante cose... la prima è che vorremmo stare assieme a lei Con la prima preferita percepivo di essere tra i primi posti, ma mai il primo, con la seconda sono stato il primo e lo sarei stato ancora adesso se non avessi mollato... Sicuramente non sono pentito della mia scelta, nonostante le prime due è arrivata la terza e li per i due anni sono stato il numero uno sin dal primo giorno
|
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 08:46:29
PM
|
allora
tutti noi che lavoriamo con i clienti e/o con i fornitori abbiamo sempre delle persone con cui siamo maggiormente in "sintonia" ed altri con cui lo siamo meno ... ciò non toglie che non desideriamo di sposarceli
in tutto c è una classifica di cosa preferiamo e di cosa preferiamo meno, anche all'interno del mondo lavorativo.
il problema però è quando si fa "i conti senza l'oste" (come si dice dalle mie parti) c è sempre una persona terza
in ogni caso l'unica cosa preferita dalle nostre preferite è il nostro conto in banca |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
|
|
gibo
Consigliere Daiana.it
Italy
812 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 08:55:31
PM
|
La mia...ora come ora preferita me l'ha detto poco tempo fà che escie poche volte con i suoi clienti solo 3/4 volte mese.Che dite ci scappera in una di queste volte una s.c.o.pata giusto giusto per nn farli rimanere male insomma!! Io dico di si!! Sono ben acetti commenti/suggerimenti ecc ecc. |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 09:35:02
PM
|
ola per gibo |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 10:22:11
PM
|
Fidatevi che alcuna esce solo per la cena e passeggiata nel parco... poi tutto può essere
|
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 10:24:05
PM
|
La prima staccarmi da lei è stato abbastanza facile, la seconda mooolto meno e con la terza mooooolto più sofferta Come si dice... morto un Papa se ne fa un'altro Ora sono alla ricerca della quarta... sono in recuperabile |
|
|
mister punter
Consigliere Daiana.it
Italy
827 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 13:07:21
PM
|
Nn so voi ma ... giusto per andare in ordine cronologico: - l'ultima girl approcciata mi ha detto (in parole povere) che nn sarebbe uscita con me (nemmeno per un caffè ehh) finchè nn avessi ingaggiato una gara di prive e bevute con il suo attuale amichetto, che secondo me era piu di uno ... e ovviamente dovevo uscirne vittorioso se no ciccia. Altrettanto ovviamente stretta di mano, triplo bacio e tanti saluti bella - la penultima mi ha detto che usciva a cena ... ma dato che il suo tempo libero era cosi poco, doveva gestirlo bene ... e quindi come "ragalino" mi ha chiesto l'iphone5 visto che il suo precedente cell (no iphone) si era rotto.
Quindi, mi sono domandato: se c'è una tale domanda, è possibile che ci sia tale offerta? cioè esistono uomini/clienti/polli che alla loro potenziale preferita regalino alla prima cena un iphone senza nemmeno avere la certezza matematica di mettere la palla in buca? E cmq, anche con quella certezza, nn trovate sia un pò eccessivo a prescindere? |
w la gnocca!!!
tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit) |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 13:10:03
PM
|
quote: Originally posted by pastix
allora
tutti noi che lavoriamo con i clienti e/o con i fornitori abbiamo sempre delle persone con cui siamo maggiormente in "sintonia" ed altri con cui lo siamo meno ... ciò non toglie che non desideriamo di sposarceli
in tutto c è una classifica di cosa preferiamo e di cosa preferiamo meno, anche all'interno del mondo lavorativo.
il problema però è quando si fa "i conti senza l'oste" (come si dice dalle mie parti) c è sempre una persona terza
in ogni caso l'unica cosa preferita dalle nostre preferite è il nostro conto in banca
esatto pas le preferita guardano solo il conto in banca facendo credere che siamo noi i preferiti e c'è gente che ci crede pure.. |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
|
|
mister punter
Consigliere Daiana.it
Italy
827 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 13:13:07
PM
|
concordo con pastix e deus ... salvo rarissimi casi (quantificabili nn credo oltre l'1%) le preferite (o presunte tali) ci soppesano quantificandoci in sacchi di monete ... come noi sempre nel 99% dei casi le quantifichiamo a cul0 gnocca e tette. E' un gioco di ruolo, bisognerebbe solo nn immedesimarsi troppo. |
w la gnocca!!!
tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit) |
Edited by - mister punter on 06 novembre 2013 13:13:32 |
|
|
Spriz
Esploratore Daiana.it
250 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 13:20:42
PM
|
Bella domanda "siamo anche noi per lei i suoi preferiti?" non lo sò...comunque sia ho avuto a che fare con una lap da agosto2012 a aprile2013 che dopo le prime uscite chiedeva soldi sotto forma di regali o aiuti economici a fondo perduto ovviamente,poi da giugno2013 a ottobre2013 una ragazza "free", ma alla fine stessa storia e se confronto le due situazioni non ci crederete ma era meglio la situazione con la lapper perchè sapevo chi era e aver letto il forum e le vostre esperienze mi è stato di aiuto a capire certe situazioni...e poi lei si comportova proprio uguale come nelle descrizioni all'interno dei topic e quindi alla fine non mi aspettavo nulla di come poteva andare la storia sapevo che avrebbe avuto una data di termine, mentre con la free è stato un bel botto....!! :) |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 14:48:16
PM
|
quote: Originally posted by mister punter
Nn so voi ma ... giusto per andare in ordine cronologico: - l'ultima girl approcciata mi ha detto (in parole povere) che nn sarebbe uscita con me (nemmeno per un caffè ehh) finchè nn avessi ingaggiato una gara di prive e bevute con il suo attuale amichetto, che secondo me era piu di uno ... e ovviamente dovevo uscirne vittorioso se no ciccia. Altrettanto ovviamente stretta di mano, triplo bacio e tanti saluti bella - la penultima mi ha detto che usciva a cena ... ma dato che il suo tempo libero era cosi poco, doveva gestirlo bene ... e quindi come "ragalino" mi ha chiesto l'iphone5 visto che il suo precedente cell (no iphone) si era rotto.
Quindi, mi sono domandato: se c'è una tale domanda, è possibile che ci sia tale offerta? cioè esistono uomini/clienti/polli che alla loro potenziale preferita regalino alla prima cena un iphone senza nemmeno avere la certezza matematica di mettere la palla in buca? E cmq, anche con quella certezza, nn trovate sia un pò eccessivo a prescindere?
Fin tanto che ci sono clienti polli che pagano loro chiederanno sempre di più... Sono uscito sempre senza pagare o fare regalini, mi costava il ristorante e il carburante della losco car per scarrozzarla se è quando c'era da fare il regalino era il suo compleanno o natale... Tutte quelle che chiedevano soldi mi sono fermato dopo il primo prive o addirittura dopo le prime due bevute, mandandole a quel paese, ovviamente con garbo e grazia |
|
|
MAXIMILIAN165
Esploratore Daiana.it
Italy
62 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 15:10:22
PM
|
Ultimamente le preferite le faccio fuori in una settimana non appena capisco che hanno poca propensione per il gioco del golf |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 15:24:07
PM
|
quote: Originally posted by Spriz
Bella domanda "siamo anche noi per lei i suoi preferiti?" non lo sò...comunque sia ho avuto a che fare con una lap da agosto2012 a aprile2013 che dopo le prime uscite chiedeva soldi sotto forma di regali o aiuti economici a fondo perduto ovviamente,poi da giugno2013 a ottobre2013 una ragazza "free", ma alla fine stessa storia e se confronto le due situazioni non ci crederete ma era meglio la situazione con la lapper perchè sapevo chi era e aver letto il forum e le vostre esperienze mi è stato di aiuto a capire certe situazioni...e poi lei si comportova proprio uguale come nelle descrizioni all'interno dei topic e quindi alla fine non mi aspettavo nulla di come poteva andare la storia sapevo che avrebbe avuto una data di termine, mentre con la free è stato un bel botto....!! :)
siamo contenti di esserti stati di aiuto e trovo interessante che tu abbia avuto un feed back reale corrispondente a quanto diciamo noi qui |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 15:57:12
PM
|
quote: Originally posted by MAXIMILIAN165
Ultimamente le preferite le faccio fuori in una settimana non appena capisco che hanno poca propensione per il gioco del golf
quindi gioco con mazza e palline |
|
|
MAXIMILIAN165
Esploratore Daiana.it
Italy
62 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 16:24:49
PM
|
Solo che ultimamente mi dicono tutte che non vogliono giocare....non trovando players disponibili mi sa che mi prendo una lunga pausa da lap e night altrimenti a forza di bevute divento alcolizzato |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 16:32:38
PM
|
Fai bene, anche io ho fatto una pausa tempo fa è mi ha solo giovato alla salute e al portafogli |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 16:35:33
PM
|
max te vai al night anche? hai dritte da darmi ? |
|
|
MAXIMILIAN165
Esploratore Daiana.it
Italy
62 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 16:59:33
PM
|
Ma guarda io piu che altro frequento il Palomino perche mi trovo bene e non si spendono cifre esorbitanti,pero cambiando preferita tutte le settimane mi sa che mi sto bruciando.... |
|
|
Spriz
Esploratore Daiana.it
250 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 17:36:23
PM
|
Ma giocano tutte a golf...dipende solo che a volte usano mazze diverse...non tutte vengono dalla stessa sacca... :) |
|
|
geox07
Discepolo Daiana.it
393 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 18:16:27
PM
|
Sono il preferito della mia preferita? Sinceramente non lo so; in alcuni momenti mi sembra di si in altri ero certo di no, in questo probabilmente si, però ....... L'importante è che non ci si racconti frottole e che non mi faccia credere cose non vere; e fino ad oggi mai mi ha detto cose non vere (forse non mi ha detto cose vere, ma mai il contrario) è sempre stata onesta con mè e forse è per questo che ci frequentiamo ancora dopo cinque anni. |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 19:53:29
PM
|
....Loscuccio.....sarai sempre il mio preferito....:)))) |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 20:19:22
PM
|
io sono il preferito di blec e caccia :) |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 20:24:50
PM
|
tutti col pisellone alla rocco,eh qui? |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 20:37:34
PM
|
Grazie Pavel E per te Deus sono il tuo preferito? |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 20:40:55
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
Grazie Pavel E per te Deus sono il tuo preferito?
No...sono io il suo preferito.... |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 20:48:12
PM
|
|
|
|
mister punter
Consigliere Daiana.it
Italy
827 Posts |
Posted - 06 novembre 2013 : 23:00:02
PM
|
Quindi, mi sono domandato: se c'è una tale domanda, è possibile che ci sia tale offerta? cioè esistono uomini/clienti/polli che alla loro potenziale preferita regalino alla prima cena un iphone senza nemmeno avere la certezza matematica di mettere la palla in buca? E cmq, anche con quella certezza, nn trovate sia un pò eccessivo a prescindere?
Fin tanto che ci sono clienti polli che pagano loro chiederanno sempre di più... Sono uscito sempre senza pagare o fare regalini, mi costava il ristorante e il carburante della losco car per scarrozzarla se è quando c'era da fare il regalino era il suo compleanno o natale... Tutte quelle che chiedevano soldi mi sono fermato dopo il primo prive o addirittura dopo le prime due bevute, mandandole a quel paese, ovviamente con garbo e grazia
Certo e dovrebbe essere sempre cosi ... tuttavia il comportamento contrario di tante girls mi fa pensare che il mondo giri in modo diverso e quindi che ci siamo tanti disposti a pagare cosi tanto una partita di golf senza nemmeno essere sicuri di giocare. Personalmente mi è capitato di fare regalini (tipo profumi ecc) a un paio di presunte preferite ... ma con le ultime due siamo proprio fuori di testa! |
w la gnocca!!!
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 07 novembre 2013 : 15:53:19
PM
|
dai cosa volete che sia,regalatele una bella macchina,non fate gli spilorci..le patate vanno alimentate a grano |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 07 novembre 2013 : 16:43:37
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
dai cosa volete che sia,regalatele una bella macchina,non fate gli spilorci..le patate vanno alimentate a grano
Una bella patatina che ho conosciuto mi disse che un suo preferito gli aveva regalato una peugeot 308 coupe cabrio, giusto un pensierino |
|
|
Flashato
Discepolo Daiana.it
381 Posts |
Posted - 07 novembre 2013 : 18:35:54
PM
|
dai cosa volete che sia,regalatele una bella macchina,non fate gli spilorci..le patate vanno alimentate a grano
Una bella patatina che ho conosciuto mi disse che un suo preferito gli aveva regalato una peugeot 308 coupe cabrio, giusto un pensierino
però... con quello che avrà speso avrebbe potuto giocare a golf per una vita, riprendendo la metafora di qualche collega! Per rispondere, secondo la mia esperienza al quesito: dipende dalla raga... molte quantificano la "preferenza" a suon di bevute & privè (e qui ci sta tutto, dato che è il loro lavoro) ed io in base a quanto grosso é il mio sorriso a fine serata.. la storia continua fintanto che non esce fuori il discorso "se mi fai un regalino, ti possiamo vedere fuori": in quei casi divento improvvisamente sordo e devio il discorso su altro! e se continua su questa falsariga adios! Altre, poche purtroppo, mettono nell'equazione il fattore umano, per cui si può stare bene insieme anche se la girl di turno sa che è contro i miei principi sponsorizzare a fondo perduto. In ultima analisi: se una persona cerca qualcosa di diverso è meglio che si diriga verso altri lidi in cui sia garantito il risultato |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 07 novembre 2013 : 18:41:00
PM
|
Giusto Flashato! |
|
|
redreamer
Esploratore Daiana.it
160 Posts |
Posted - 07 novembre 2013 : 20:06:42
PM
|
La regola per me e' che la ragazza non deve chiedere nulla oltre al suo lavoro... Ad esempio esco con una del nightclub , gli pago la serata 250/300 euro vado a cena poi in discoteca fino a mattina e mi diverto ok perfetto ci sta Anche se non si va oltre si può uscire ancora e si vedrà ma se la ragazza incomincia a chiedere soldi lei direttamente per i problemi più disparati o regalini vari.... Allora ragazzi aria... Perché sarebbe l'inizio della fine...se ci esco nel suo giorno libero non do soldi o regali , se esce perché gli fa piacere ok altrimenti meglio uscirci quando lavora che è la stessa cosa... Poi anche i comportamenti quando ad esempio paghi una serata cambiano , la preferita se gli dici ci vediamo alle 18 prendiamo un aperitivo poi a cena e poi a ballare ti dice ok. La figa di legno ti dice no guarda io prima delle 21 non sono pronta...con la preferita ci chiudi la discoteca alle 5, la figa di legno alle 3 tu dice che è stanca e vuole andare a casa... Da tanti piccoli comportamenti distingui una che ok e lavoro però le fa piacere stare con te da una che è lavoro e vorrebbe essere da tutt'altra parte.... |
|
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it
2999 Posts |
Posted - 07 novembre 2013 : 21:18:43
PM
|
Io mi limito a dire che con mio ex amore di preganziol siamo tutt'ora ottimi amici...quindi... |
RISPETTO E ONORE!!! (cit.Leonida dal film 300) |
|
|
scarface
Consigliere Daiana.it
1352 Posts |
Posted - 07 novembre 2013 : 22:20:01
PM
|
Il n.1 e'......il grande Pastix x il manifesto Keep calm.....io ci farei una maglia x la disco ecl estate 2014....,e anche x i lappodromi!!!!!Anche io concirdo cn losco che x la mia prima preferita potrei esserlo stato....ne sono sicuro al 99%...sicuramente ero un amico preferito sapevo le sue cose private di famiglia e di lavoro.. l ho vista in nomenti"Brutti" e mi confesso cos era successo......ero entrato in un vortice oscuro prima di conoscerla(alcol a gogo nel locale ecpoi di corsa a casa sullo scooter)....rischiando ogni sera la vita sul Gra.....alla fine mi disse"Ora sei guarito la mia missione finisce qui"....la rividi un paio di volte in un night, mi fece un regalo "importante" e da quel giorno spari....oggi e fidanzata cn un uomo..ma timarra sempre nel mio cuore come la donna piu importante ed un amica sincera mooolto piu grande di lei felice e forse nn lavora piu |
Vincere....e vinceremo!!!!! |
|
|
arzack
Consigliere Daiana.it
1195 Posts |
Posted - 07 novembre 2013 : 22:35:55
PM
|
una macchina ? che assurdita' e che idiozia enorme ... Deus sono sufficienti regali molto ma molto piu' economici dai retta a me ! |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 08 novembre 2013 : 11:04:14
PM
|
Fosse solo una macchina, anche la casa |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 08 novembre 2013 : 11:33:08
PM
|
Fosse solo una macchina, anche la casa
purtroppo è vero ... ne ho conosciuti diversi che gli hanno comprato macchina e casa + qualche foto in patria per la famiglia di lei ... |
|
|
mister punter
Consigliere Daiana.it
Italy
827 Posts |
Posted - 08 novembre 2013 : 12:45:21
PM
|
fino a poco tempo fa le lapperine la casa se la compravano da sole con i guadagni del lavoro ... oggi probabilmente con la crisi ci salta fuori solo un appartamento! cmq scherzi a parte, i vostri post confermano che in fondo certe richieste nn sn del tutto fuori dal mondo visto che prima o poi uno spasimante/pollo/innamorato/ricco che le soddisfi, lo trovano eccome! Nn sn un frequentatore del mondo night quindi nn so se anche lei funzioni cosi o se perlomeno la garanzia di giocare questa famosa partita a golf uno almeno ce l'abbia! |
w la gnocca!!!
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 08 novembre 2013 : 14:02:34
PM
|
Cerchero di farla breve senza incasinarmi- Sono piu di tre, ovvio, ma per lunghezza della frequentazione e impegno profuso ne ricordo tre- Le prime due del sud, ne avro gia parlato, una ungherese ed una delle parti nostre del sud.. Sicuramente erano le piu richieste del locale,con piu di un gradino sopra delle altre,sarebero state al top in ogni locale della penisola, al sud avevano praticamente un monopolio,si meno clienti,ma anche 5-6 ragazze al locale e quindi se cera una fila era per loro, quindi almeno fine anni 90,nn avevano di che lamentarsi- Io ero il classico cliente giovane che spendeva abbastanza in una singola serata, ma vedevi una volta al mese, complice anche il fatto che loro facevano delle settimane su a milano,torino ecc e delle settimane giu,vista la politica di rotazione dei locali napoletani- qUuindi anche se nella singola serata i soldi se li portavano da me ,spendevo qualche centone, su base mensile ero ben lontano dall essere il loro migliore cliente,per piacere be stavano bene con me,ma anche li c erano un paio di giovanotti figli di che avevano la precedenza- sul trattamento economico be la prima pur guadagandoci mi agevolo in parecchie maniere,andavo a prenderla, l accompagnavo,l ospitavo,con una spesa mensile equiparabile a quella serale dei suoi migliori clienti, ced alal fine venivo equiparato come trattamento ai clienti migliori,difatti quando ruppi la cosa fu ,dopo due anni,per averla vista con un clientone fuori,dopo che mi aveva avvisato di nn passare a prenderla,e qui il fatto di arrabbiarsi nn era giustificato, lei era stata chiara sin dall inizo sia su suoi uomini a budapest o li, sia sui suoi clienti, ma quando uno prende una cotta,bella ragazza una olivia wilde con una quarta di seno,la classica ungherese..persi sen zaltro uno dei milgiori rapporti prezzo qualita correttezza ragazza incontrati in un lap.
|
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 08 novembre 2013 : 14:07:03
PM
|
La seconda era piu vicina a me per eta, gusti e tradizioni, essendo del sud, mi ha sempre trattato bene comemrcialmente parlando, non potendo vederla spesso per motivi logistici esoprattutto economici, faceva in modo ,almeno il giorno che passavo, di rinviare tutti glia altri appuntamenti e dedicarmi tutto il tempo che le era possible,col tempo divento piu di una buona amica,anche vicna in brutti momenti, passando via via a scomparire il rapporto di lavoro, dove anche qui,rispetto ai suoi tanti clienti top, io ero una goccia nel mare,probabilmente la migliore ragazza in tutti i sensi che ho incontrato in un lap- |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 08 novembre 2013 : 14:15:21
PM
|
L'ultima la situazione è stata molto differente- Locale molto grande, al Nord, ultrapompato da loro,ragazze, ma anche clienti stessi che gareggiavano tra loro nell apparire ,esternare una ricchezza che molti nn avevano,ma tant 'è bastava apparire e farsi notare-ragazze quindi ultraviziate, quasi arroganti, non tutte ma alcune si.. Li è stato un incontro scontro tra una delle ragazze piu richieste e quello che per un periodo forse il cleinte piu generoso del locale,sia da parte mia che da parte sua quindi un fortissimo interesse,per ragioni diverse ovvio,e quindi anche gelosie,litgate,vendettine, riapacificazioni,regali,festoni ecc-e quando c e troppo in gico sul tavolo, la sincerità e difficle possa esistere, probabilemnte come mi è capitato ame in precendeza, clienti piu piccoli venivano trattai meglio in proporzione,piu tranquillità,meno stress,io dando il massimo,come cliente, chiedevo il massimo anche a lei come lapperina,ne lei era disposta a mollare facilmente quello che in alcuni mesi rappresentava 80% dei suoi guadagni-e li prima di dire una cosa o parlare di un uomo che ti piace una lappina ci pensa bene Qui mi trovo daccordo coi colelghi almeno per la mia esperienza, con un profilo piu basso,con piu tranquillità eocn ragazze gia "sazie" dei loro cleintoni con cui probabilemte iscenavano teatrini e facevano richieste che ame,per ovvi motivi economici venivano risparmaiti, si andava meglio-Quando praticamente la preferita la mantieni te è tutto piu complicato,le pretese dall una e dalla ltra parte aumentano,giustificate o no che siano di molto.. |
Edited by - pk13sa on 08 novembre 2013 14:19:01 |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 08 novembre 2013 : 19:06:13
PM
|
Caro PK anche tu ne hai avute di preferite... E' un gioco pericoloso ma piacevole, costoso, impegnativo... a volte si hanno grandi soddisfazioni e altre delusioni |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 00:32:09
PM
|
Ne ho escluso i fuochi di paglia bruciati in poche settimane,dove alla prima richiesta di soldi affitto,o al primo fastidio se lei parlava con un giovane palestreato ho troncato o anche se posso dirlo dopo avere ottenuto un certo risultato ci si è eclissati prima che iniziassero le rotture..alla fine in tanti anni mi ha veramente scottato solo una,in un periodo che ero troppo vulnerabile e guadagnavo come mai in vita mia,per il resto tutto si ecarchiviato. |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 01:07:36
PM
|
quote: Originally posted by pk13sa
Ne ho escluso i fuochi di paglia bruciati in poche settimane,dove alla prima richiesta di soldi affitto,o al primo fastidio se lei parlava con un giovane palestreato ho troncato o anche se posso dirlo dopo avere ottenuto un certo risultato ci si è eclissati prima che iniziassero le rotture..alla fine in tanti anni mi ha veramente scottato solo una,in un periodo che ero troppo vulnerabile e guadagnavo come mai in vita mia,per il resto tutto si ecarchiviato.
ero io il palestrato,,mi faccio tutte le donzelle... |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 09:07:05
PM
|
Ah ecco chi mi ha "salvato" nel senso che dopo averle viste sciogliersi per te,le cambiavo con risparmio di soldi e rotture varie.. Sulle tre preferite Ne la prima mi han detto poi tornata a Budapest dopo qualche anno dove vive felicemente con un cospiquo gruzzolo,era una che risparmiava almeno la meta di ciò che guadagnava ogni mese e guadagnava parecchio,ne nessuno da lei sapeva,la immagino a casata con uno di pari livello. La seconda ma l ho sentita per anni ,poi si è litigato per motivi extra lap,girava il mondo continuerà a farlo. La terza mi ha sorpreso,era una che ci andava pesante tra nottate,bere,fumare e figli di,me l aspettavo lap fino ai quaranta passando da un balordo all altro..e invece a casata con un ottimo partito,buona famiglia,imprenditore,gradevole ed ha dato un taglio netto,tutta mogliettina e pannolini,probabilmente ci voleva lvuomo giiusto per farle capire certe priorità,a si pagherà tutto lui,ma succede anche con le non lap,se il marito guadagna bene |
|
|
gibo
Consigliere Daiana.it
Italy
812 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 09:29:04
PM
|
Vedi dipende tutto dal portafoglio ke hai!! E' normale fare certi regali partendo dall'iphone e salendo di costo se nella vita normale (fuori lap) lo fai per abitudine e se hai il portafoglio grosso, se invece nel portafoglio entrano 1000/1500 eu mese fare certi regali diventa problematico dopo aver pagato affitto,spesa ecc ecc; nn ci stupiamo di certi regali perke nella penombra all'interno di questi locali, sembriamo tutti uguali ma nn lo siamo possiamo avere il vicino di poltrona milionario e nn lo sappiamo. Io ho sempre sostenuto la teoria ke i polli nn sono tutti uguali come quelli dell'AIA,siete voi ke di tutta l'erba ne fate un fascio e di questo ve ne accorgate e vi vendicate dando lo stesso apellativo a tutti. |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 09:31:47
PM
|
Ma sul capitolo regali si dicono le solite cose.. Per me va inteso come ,parliamo sempre di oggetti di consistente valore,come di un compenso,non mi viene altra parola,di qualcosa che la ragazza abbia già fatto e nn di qualcosa nella speranza di,che nn avverrà mai,e ci dovrebbe essere un minimo di proporzione,nel senso che se la ragazza passa una giornata con me e serata a Desenzano,oltre ad offrire cena e disco,mi può scappare una ricarica,un foluard ,una crema ,profumo nn un iPhone o cartier.Quando mi e stato chiesto un iPhone o simili alla prima uscita al centro commerciale,nel senso che farmi entrare in un negozio di telefonia e farmelo mostrare dal commesso era chiedere,io le ho parlato e ,anche provocatoriamente,le ho fatto una controproposta,o continuava a fare la lappina e quei soldi li avrei anche spesi in qualche mese al locale anche con lei,oppure li avrebbe avuti la mattina dopo che era il suo gg libero,e preferì continuare a fare la lappina e l accompagnai a casa..Anni dopo mi disse semplicemente che in quella fase,10 gg che ci conoscevamo,ero esclusivamente un cliente danaroso ed era uscita solo per vedere quanto poteva farsi regalare senza fare nulla,ne privee ne altro.Si dopo un anno ha ricevuto dei regali,sia perché erano variati i miei sentimenti per lei,sia perché appunto li consideravo un compenso extra,salato quanto vuoi,per un trattamento che esula dalla lap.. |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 09:38:46
PM
|
L idea del regalo l ho trovato a nord e nelle ultime generazioni di lap,quelle che oggi hanno max trent anni.. A sud nn succedeva,se accompagnavo le mie preferite a pranzo,cena ,shopping pagavano loro quello che acquistavano e consumavano,col principio sono già soldi che ho guadagnato,anche con te coi tuoi privee,hai già dato poi neanche sei milionario,credo anche frutto di una clientela che nn regalava nulla per nulla,quindi anche se una ragazza chiedeva qualcosa a Napoli o Salerno,ti stava facendo una proposta sempre con una contropartita e te valutavi se accettare o meno. |
|
|
mister punter
Consigliere Daiana.it
Italy
827 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 12:44:52
PM
|
quote: Originally posted by gibo
Vedi dipende tutto dal portafoglio ke hai!! E' normale fare certi regali partendo dall'iphone e salendo di costo se nella vita normale (fuori lap) lo fai per abitudine e se hai il portafoglio grosso, se invece nel portafoglio entrano 1000/1500 eu mese fare certi regali diventa problematico dopo aver pagato affitto,spesa ecc ecc; nn ci stupiamo di certi regali perke nella penombra all'interno di questi locali, sembriamo tutti uguali ma nn lo siamo possiamo avere il vicino di poltrona milionario e nn lo sappiamo. Io ho sempre sostenuto la teoria ke i polli nn sono tutti uguali come quelli dell'AIA,siete voi ke di tutta l'erba ne fate un fascio e di questo ve ne accorgate e vi vendicate dando lo stesso apellativo a tutti.
Hai ragione gibo a dire che dipende dal portafoglio che uno ha: in un vecchio post (che forse black ricorderà ... o forse no) io stesso dicevo che i polli nn sono tutti uguali: ci sono polletti, polli, polli grossi ... personalmente io sono uno di quei polletti da 1000/1500 euro al mese e quindi per me l'iphone alla prima uscita è una bestemmia, figurarsi la macchina o la casa anche dopo avere gocato con te (lapperina) a golf! Ma a lungo andare potrebbe essere un boomerang anche per chi ha soldi in ogni poro, perchè poi queste ragazze si abituano sempre meglio e alzano l'asticella a livelli magari eccessivi anche per il super gallo del pollaio. Poi ovvio, se tu (o chi per te) sei un pollo milionario tanto meglio, avrai potenzialmente piu soddisfazioni e giocherai potenziamente molte piu buche di quante ne possa giocare il polletto da 1500 euro ... diciamo che l'importante sarebbe giocarsele bene! |
w la gnocca!!!
Edited by - mister punter on 09 novembre 2013 12:49:50 |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 12:57:27
PM
|
ma scusate fare regali tipo telefoni e automobili solo per ottenere del se.sso non è come pagare una prostituta?Inutile poi fare le morali ai put.tanieri,dicendo "IO NON VADO A PUT. MA FACCIO I REGALINI ALLA PREFERITA.."..e questo non sarebbe pagare per avere una prestazione? Dai senza fari gli ipocriti alla fine della fiera l'uomo vuole gocare a golf...è questo l'obiettivo,coccole,cene,passaggi in auto sono solo un contorno.. |
Edited by - DEUS EX MARKO on 09 novembre 2013 12:59:30 |
|
|
mister punter
Consigliere Daiana.it
Italy
827 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 13:05:40
PM
|
Hai ragione deus, è sempre un pagare ... tuttavia spezzo una lancia ... e dico che quello che fa la differenza è proprio il contorno: l'andarla a prendere, le coccole, andarci a cena, riportarla a casa (o al locale), andarci al cinema o a ballare ... tutte cose che per strada nn hai ... senza contare il fascino (illusorio o meno, nn sta a me dirlo) che lei per te sia unica e che tu per lei sia l'unico ... è la famosa esperienza gfe, l'esperienza fidanzatina. se uno cerca anche il contorno, nn può andare per strada (e al limite nessuno in loft) ... poi certo, se guardiamo il finale, beh quello è lo stesso! |
w la gnocca!!!
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 13:06:45
PM
|
Ma di certo e mi e capitato se uno paga la serata al locale per portarsi due ragazze alla discoteca di fronte,o nn ne fa lavorare una dieci gg per portarsela a Parigi,penso stia buttando soldi in senso assoluto..in senso relativo poi la ragazza ha smesso e si e messa con lui,ha investito lo0,05 del suo patrimonio ottenendo il risultato che voleva potendo permettersi di mantenerla a casa.ha più senso di uno che ne guadagna duemila al mese e ne investe 800 al mese nella lapperina,in una situazione che nn ha una possibile evoluzione,perché per piacere lei nn ci verrebbe,ne potresti mantenerla alle condizioni del milionario e quindi e una tantum ad un costo troppo elevato,nn ne esci,puoi solo finirli o lei che smetta prima. Quindi e vero tra chi spende anche gli stessi soldi in una sera ci possono essere molte differenze,chi ha un progetto ed anche la possibilità economica di perseguirlo,e chi inizia qualcosa che gli sarà impossibile terminare,anche se la ragazza fosse disponibile a lasciare quel lavoro per lui. |
|
|
mister punter
Consigliere Daiana.it
Italy
827 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 13:21:39
PM
|
quote: Originally posted by pk13sa
ha più senso di uno che ne guadagna duemila al mese e ne investe 800 al mese nella lapperina,in una situazione che nn ha una possibile evoluzione,perché per piacere lei nn ci verrebbe,ne potresti mantenerla alle condizioni del milionario e quindi e una tantum ad un costo troppo elevato,nn ne esci,puoi solo finirli o lei che smetta prima. Quindi e vero tra chi spende anche gli stessi soldi in una sera ci possono essere molte differenze,chi ha un progetto ed anche la possibilità economica di perseguirlo,e chi inizia qualcosa che gli sarà impossibile terminare,anche se la ragazza fosse disponibile a lasciare quel lavoro per lui.
bravo pk13 hai colto esattamente il nocciolo del problema, il foraggiamento della lapperina. Perchè nn è tanto pagare un iphone o simili per portarla fuori e magari a letto ... il problema è la sostenibilità a medio/lungo termine del progetto. E torniamo al discorso dello standard di vita del cliente e sopratutto delle lapperine. Farsi e tenersi bella per clienti e amici costa, e cmq è un lavoro che ancora rende: quindi le ragazze sono abituate a un tenore di vita molto superiore a quello dell'italiano medio che guadagna 1300-1500 euro al mese. Nn so quante di queste ragazze sarebbero disposte a rinunciare a questa vita (con foraggiamenti vari ed eventuali da parte del benestante/riccone di turno) per mettersi "per amore" con un operaio medio e proiettarsi in una vita da casalinga mantenuta o peggio ancora da lavoratrice (magari barista commessa o addetta pulizie, ammesso che trovino lavoro ehhh) ... figurarsi se lo fanno per mestiere, appena annusano che l'iphone ti è costato un mutuo ti danno il foglio di via e quei 700 euro sono finiti nel cesso ... credo che pochissime lo farebbero, sarebbe troppo il salto da uno stile di vita all'altro. Poi come dico sempre io la loro carriera (e la loro bellezza) nn è eterna: ma giustamente (farei cosi pure io al loro posto) hanno la prospettiva di guadagnare il piu possibile finchè possibile ... poi quando avranno 35-40 anni e magari nn avranno ancora trovato sistemazione, necessariamente la legge del mercato (leggi: concorrenza) farà cambiare le prospettive e le regole del gioco.
|
w la gnocca!!!
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 16:07:00
PM
|
Non la vedo tanto diverso dalle coetanne italiane, a vent anni i clienti 30 enni quarantenni sono visti essenzialmente come fonte di finanziamento,concedendo il meno possible, per garantirsi oggetti di lusso e bella vita in compagnia di ragazzi loro simili per fisicita, eta, abitudini,e li anche se nn spendono ma non e detto vedi se sono figli di imprenditori,contano appunto altri fattori estetici- avvicinandosi ai 30 anche loro sis ente maggiormente, almeno in quelle lapperine che ragionano,un bisogno di accasarsi e anche di avere un figlio, ed allora ci si avvicina maggiormente come modo di pensare ai 30-40 enni detti in precendenza,dic erto si cercano anch essi se posible gradevoli e con cui ci siano punti di contatto,anche se la caratteristica fondamentale e che accasandosi con loro le problematiche economiche nn ci siano piu: in sintesi diverti col palestrato a 20 enni, a 30 cercati l imprenditore anche piacente e simpatico se puoi- nel mio caso io nn ho mai creduto a una maturazione di lei,visto chi frequnetava fuori dal lavoro,e sai dare per avere una sera e poi una va dove vuole ci puo stare, se sta a casa tua, te esci e sale un altro li e farsi sfruttare-poi condizione essenzuiale che mi mancava,la mia capcita di spendere era dovuta a un lavoro temporaneo o almeno instabile ed avre soldi da parte,e questo appunto ,anche s euno avesse voluto assecondare certe condizioni, non era possible nel lungo periodo,li occorre un reddito stabile ed elevato nel tempo..che poi sia convinto che questo genre di convivenza difficlmente possa durare nel tempo,sei mesi o un anno e uno dei due si stufa,lei si cerca un altro e lui la sostiuisce,è appunto una mia opinione ma di quelle che se ne sono andate ne ho viste una o due durare |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 19:30:33
PM
|
Mi sono perso un po' di discussioni, prometto che leggo tutto ed intervengo... buon fine settimana a tutti |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 20:47:22
PM
|
ci sarebbe da discutere che una cosa e chi sta in strada e chi organizza cene,week end,serate coi clienti,uno al giorno,li la differenza è meno labile-ma li in ogni caso tra compenso e servizi resi,puo essere anche alsola compagnia, c'è un nesso evidente,e si è pagtia giorni ed ore ,ma tralasciamo- con le lap, qualsiais somma si venga data, qualsiais regalo o piacere fatto, lei non è obbligata a fare alcunchè,decide lei cosa fare, come e per quanto tempo,anche nei locali dove stile night sia possible pagare la serata alla ragazza, un cliente che verebbe la sera dopo a lamentarsi che la ragazza all una dalal discoteca ha fatto chiamare un taxi dicendo che era stanca,il locale non si assumerebbe alcuna responsabilità, e come potrebbe farlo,il cliente ha semplicemente regalato alla ragazza un giorno di ferie pagate,questo da l illuisone,forzata, di una pseudoconquista, perchè la ragazz anon la obblighi a nulla,pur avendola direttamente o indirettamente pagata,ma un si e un no suo è appunto legato esclusivamente da ragioni di convenienza,per cui se il cliente appare in prospettiva solido e redittizio a lungo lo tratta bene, se lo valuta come una tantum be va acena, beve due drink indisco con lui e poi va via, e dal suo punto di vista è libera di farlo perchè niente è stato stabilito,nn fa quell altro mestiere,ne il cliente voleva questo,voleva giocarsela anche pagandola ebbene questo comporta anche un no a fine serata.. ps. una delle ex top di un locale da me conosciuto,essendo di nuovo libera, ha ricominciato ,essendo ancora figa figa ed under 30, in pochi giorni suoi vecchi clienti hanno fatto a gara per regali e mance cospicue di ben tornata, se vogliono loro cosi lei finche sembrera la sorella bona di belen ,fa bene a prenderseli |
|
|
Io
Discepolo Daiana.it
309 Posts |
Posted - 09 novembre 2013 : 20:49:01
PM
|
si.... + siete i preferiti x la vostra preferita e + siete degli idioti e quindi è meglio che non lo siate va |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 10 novembre 2013 : 10:18:43
PM
|
C e la problematica con alcune che concedono il loro tempo esclusivamente al cliente che paga di più,i venti privee a settimana,l affitto, i regali,appunto come una sorta di asta,come si e scatenata per il ritorno di una topolona ancora giovane e figa,da cui escono tutti sconfitti tranne che lei.. Il vincitore ha del tempo o trattamento in più,lievemente migliore,a un costo doppio,triplo,quadruplo rispetto ad altre lappone meno richieste,figuriamoci sulle alternative non lap,gli altri contendenti avranno speso anche loro per la fine trovarsi anche snobbati,e le ho viste dire"ragazzi ve ne potete anche andare è arrivato pk"..e tutto ciò nn impedisce che una sera che le va,per calcolo o per piacere,la preferita a un cliente nuovo,per fidelizzarlo o perché gradevole,non si lasci andare anche con uno due prive,decide lei..non se ne esce. |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 10 novembre 2013 : 18:43:54
PM
|
pollo spennato? |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 10 novembre 2013 : 19:54:46
PM
|
e dire proprio di si, anche ottenndo dei risultati alla fine il prezzo economico ma anche umano di tempo,energie mentali,rotture ecc è decisamente troppo elevato |
Edited by - pk13sa on 10 novembre 2013 19:55:52 |
|
|
redreamer
Esploratore Daiana.it
160 Posts |
Posted - 10 novembre 2013 : 22:48:21
PM
|
Beh pk.., io ho pagato spesso serate a ragazze di nightclub e se una si permetteva di chiamare un taxi all'una di notte ed andare a casa stai sicuro che io la sua serata non la pago.. La serata finisce alle 4/5. E se il locale e un locale serio non permette certo alle ragazze di comportarsi così... |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 00:58:49
PM
|
descrivevo una concezione di serata in cui sia il locale,un lap non un night, che la ragazza la ritenevano un evento eccezionale, da non essere informati ne le altre ragazze ne i clienti..evidentemente che questa concezione era tutta a favore del locale e delle ragazze.. che a me suona come dire noi siamo una gioielleria non una pizzeria alche la pizza se lavuoi la paghi in anticipo ed anche se te la facciamo avere fredda la mangi sul bancone come è anche pagandola il triplo-è il tentare di promuovere e vendera la compagnia di una ragazzotta rumena,bella quanto vuoi,come se sitratatse di megan fox o della scarlett johansen o della top model dei tuoi sogni dove il costo di una serata diventa relativo- alche uno dovrebbe vero dire,giusto la pizza me la amangio inpizzeria al suo costo reale,dove se nn è buona la faccio rifare o non la pago,perchè è il oro lavoro farla-
può capitare almeno in un decennio di vita nei lap che una ragazza ti sembra,non è che losia, cosi unica ed insostituible che accetti,sbagliando si intende certe condizioni,che nessun altra ragazza di quello o di altri locali si sognerebbe di proporre- li era da staccar molto prima.che vuoi farci ormai e andata cosi,se puo interessare io ho pagato la serata a una ragazza una sola volta e non ho piu ripetuto,proprio per laconcezione delle ragazze di quel locale di volere comunque gestirla loro la serata. curioso non essendo specie allepoca ne anziano ne sgradevole,un altra categoria di intrattenictrici nn lap,mi ha sempre regato tempo ,anche ore in piu-sara una diversa mentalita delle lap o quelal singola lap con cui cera poco in comune, anche qui scegliersi la piu figa del locale invece di un altra un po meno apapriscente ma con cui c e piu sintonia,non è una scleta saggia |
Edited by - pk13sa on 11 novembre 2013 01:08:48 |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 15:29:25
PM
|
Dipende da cosa cercate... se volete giocare a golf e dietro c'è un regalo a fine partita, oppure volete fare i fidanzatini, molto difficile ed improbabile che funzioni fin tanto che lavorano dentro al locale |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 15:40:11
PM
|
Con la preferita pagavo già il locale per fare il prive, quindi di soldi extra per regali, ricariche telefoniche, ecc non mi sono passati neanche nell'anticamera del cervello... Se si usciva pagavo la cena, poi al locale ed io tante volte me ne andavo a casa a dormire, non si è mai lamentata, se entravo nel locale una bevuta e un prive da 20 minuti, poi a casa. Così è stato per due anni... e come già detto a natale o ad il suo compleanno c'era un regalino, dal valore di 30€ ad un massimo di 100€, quale profumo piuttosto che cd musicale, biancheria intima, mazzo di fiori... Con lei ho chiuso quando l'amicizia è iniziata ad approfondirsi di più, e dopo un po' sono arrivate le prime richieste di aiuto, 400€ per biglietto aereo, li ho organizzato il saluto finale, siamo andati a cena, poi lo accompagnata a casa lo salutata dandogli una lettera e non ci siamo mai più rivisti... |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 15:53:59
PM
|
La seconda preferita ho chiuso perché ero innamorato follemente di lei, quindi rischio di esborso economico era praticamente imminente, ma grazie al cielo ho sempre ragionato prima. Ho iniziato con una bevuta e con prive da 20 minuti per passare a 3/4 bevute prima ed il prive minimo 40 minuti, dopo altre 2 bevute... Con lei le uscite a cena sono state tantissime, per fortuna i regali erano a natale, compleanno, Pasqua, San Valentino... però dal valore di minimo 80€ ad un massimo di 200/250€ ovviamente regali non scelti da lei, ma cercavo di capire cosa gli piacesse, occhiali da sole firmati, profumo J cavalli. ha provato lei a chiedermi un iPad in regalo, gli ho risposto scherzosamente se era pazza, come quando mi ha chiesto i soldi per l'affitto... gli ho toccato la fronte dicendogli hai la febbre, scotti... Arrivati a questo punto ero in un vicolo cieco, scendere di prive mi spiaceva perché mi divertivo e lei non si accontentava più di 40 minuti, allora ennesima decisione di chiudere anche con lei, solita letterina strappa lacrime... |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 16:07:39
PM
|
Non sono sceso in tutti i dettagli, per non essere cut La prima preferita stava cercando di accasarsi con un cliente, visto che io ero un cliente simpatico, gentile, benestante, sopratutto benestante, ha iniziato a fare discorsi strani, su famiglia, andare a trovarla a casa sua, ecc li dopo le prime richieste di soldi sono sparito, alla fine lei c'è la fatta con il suo primo preferito (si perché io ero al secondo/terzo posto) si è sposata... poveraccio lui, due figli a carico da mantenere più ovviamente lei... |
|
|
gibo
Consigliere Daiana.it
Italy
812 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 16:30:16
PM
|
ma scusate fare regali tipo telefoni e automobili solo per ottenere del se.sso non è come pagare una prostituta?Inutile poi fare le morali ai put.tanieri,dicendo "IO NON VADO A PUT. MA FACCIO I REGALINI ALLA PREFERITA.."..e questo non sarebbe pagare per avere una prestazione? Dai senza fari gli ipocriti alla fine della fiera l'uomo vuole gocare a golf...è questo l'obiettivo,coccole,cene,passaggi in auto sono solo un contorno..
Nessuno fa ipocrisia.Si è constatato solo il fatto ke ad un milionario regalare un qualcosa di costoso lo fa senza batter okkio,e nn gli costa fatica, lo fa con facilità nn penso ke un tipo del genere lo si possa kiamare pollo, io personalmente me ne guardo bene dal dargli con facilita certi apellativi il perkè poi mantenga magari 2 donne (o famiglie) siano poi esse kiamate:mogli;lappine;amanti ecc ecc questo rimane un mistero |
|
|
redreamer
Esploratore Daiana.it
160 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 17:52:50
PM
|
Scusate ma gira e rigira sempre di soldi si parla... Per stare con una bella f..a ci vogliono i soldi... Altrimenti al Max ci si può uscire qualche sera e poi ciao... Questo vale al nightclub , al lap e nella vita di tutti i giorni.. Se una sa di essere bella chiaro che cercherà di accasarsi con uno ricco... Cosa volete che si metta con uno che guadagna 1500 al mese? Finché si vorrà divertire potrà uscire con chi gli piace indipendentemente dal suo conto in banca.. Tanto ci esce solo per s...o Quando poi invece sarà ora di metter su famiglia cercherà il benestante , poi c'è quella che si accontenta e quella no... La prima forse e più furba perché la seconda svanita la bellezza rischia di restare a bocca asciutta... Anche perché non è che soprattutto in Italia attualmente gli uomini ricchi crescano sugli alberi... |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 19:20:18
PM
|
Questo perché ci sono più trote in giro che ragazze serie...
|
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 19:21:19
PM
|
arrivarci a 1500/mese ... |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 20:36:47
PM
|
Pas se arrivassi a 1500 li spenderesti tutti al night e saresti punto a capo |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 20:49:52
PM
|
Per la nostra preferita il suo preferito è colui che spende di più, che fa regali più grossi... questo si sapeva già, però ci sono casi in cui la preferita ci sceglie perché... per tanti motivi... uno i soldi, ma ora scartiamo quello, quindi ci preferisce perché... non so!? la facciamo ridere! si trova bene con noi, eseguiamo ottime partite a golf! i casi sono migliaia... |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 20:49:55
PM
|
Tutti a pesca di trote... |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 22:34:59
PM
|
ma sul serio voi credete alle preferite e le fate pure i regali??..dai non fatevi prendere per il chiulo..vi usano e basta,,anzi fate la figura dello sfigato..suvvia |
|
|
mister punter
Consigliere Daiana.it
Italy
827 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 23:10:43
PM
|
Per la nostra preferita il suo preferito è colui che spende di più, che fa regali più grossi... questo si sapeva già, però ci sono casi in cui la preferita ci sceglie perché... per tanti motivi... uno i soldi, ma ora scartiamo quello, quindi ci preferisce perché... non so!? la facciamo ridere! si trova bene con noi, eseguiamo ottime partite a golf! i casi sono migliaia...
le motivazioni per cui uno possa essere scelto da una lappara sono tante: simpatico, bello, prestante, comprensivo, affettuoso, str0nzo, gentile e potrei andare avanti ... però il caso principale era e rimane quello del soldo. Gli altri ci sono, ma erano e restano una ridotta minoranza. Escludendo per un attimo quello del soldo, penso che il motivo principale per cui possa scegliere un preferito sia quello di farla stare bene, nella fattispecie di farla ridere. |
w la gnocca!!!
Edited by - mister punter on 11 novembre 2013 23:12:33 |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 23:12:15
PM
|
ma sul serio voi credete alle preferite e le fate pure i regali??..dai non fatevi prendere per il chiulo..vi usano e basta,,anzi fate la figura dello sfigato..suvvia
Parole sante... |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 23:21:12
PM
|
Ma alla fine quando mi lamentavo era per una sproporzione tra dare ed avere,ma sempre in ambito lavorativo.. Ed alla fine della superpreferita io non avevo fiducia ed anche avendo la possibilità economica di portarla a casa e passarle i 5 mila al mese o l equivalente in spesa per lei,niente mi toglieva di mente la scena di me che vado al lavoro,lei a casa ed appena mi allontano sale un albanese,marine americano,palestrato rumeno o tutti e tre assieme e si divertono con lei facendosi grosse risate sul sottoscritto.oddio da cliente a fine serata succede uguale con le lappeine coi morosi che le aspettano,ma li nn evil tuo ruolo,da marito,compagno ufficiale ecc li sarebbe ancora più umiliante..poi già detto,almeno nel mio caso,di passare solo perché paghi dal vedersi mezz ora fuori ogni tanto a una convivenza lo vedo molto molto forzato,mi sarei accontentato di avere un trattamento,anche di lavoro,maggiore. Mente proporzionato a quanto spendessi.. |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 23:25:35
PM
|
ma sul serio voi credete alle preferite e le fate pure i regali??..dai non fatevi prendere per il chiulo..vi usano e basta,,anzi fate la figura dello sfigato..suvvia
Grande Deus... |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 23:35:19
PM
|
Diciamo che ho iniziato ad uscire con le lappine quando ho iniziato ad annoiarmi dentro il locale... e ci ho preso gusto, me lo potevo permettere ed ho sempre investito su di una lappina preferita, ma mai andato oltre un 10% delle mie possibilità |
|
|
mister punter
Consigliere Daiana.it
Italy
827 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 23:52:10
PM
|
Beh finchè uno riesce a dosare gli investimenti (fino anche un 20% del budget mensile), si diverte tra lap/night (al di la del risultato) e magari un risultato lo porta pure a casa, il gioco vale la candela. l'allarme rosso scatta quando questo "gioco" fa schizzare oltre misura la % degli investimenti (io dico oltre il 50% della disponibilità mensile), a maggior ragione se tali investimenti nn portano a lunghe e frequenti cene serate e partite di golf. Sicuramente il concetto di "preferito" per il cliente e per la lapperina di turno ha significati molto molto diversi. |
w la gnocca!!!
|
|
Io
Discepolo Daiana.it
309 Posts |
Posted - 11 novembre 2013 : 23:55:59
PM
|
Grande Deus...
IO è TANTO CHE RIPETO QUELLO CHE HA SCRITTO IL DEUS QUI, MA...NO VEDO CHE C'è GENTE CHE CONTINUA A FARSI PRENDERE PER U KULO, ADDIRITTURA ALCUNI SI SENTONO RINGIOVANITI E DI QUASI 20 ANNI DOPO CHE SI SONO FATTI RIEMPIRE LA TESTA,( SEMPRE AMMESSO CHE L'ABBIANO ), DI BALLE E CAZZATE, MHA...... POI DOPO è OVVIO CHE LE PALLIDE DELL'EST PENSANO CHE GLI ITALIANI SIANO DEI PIRLA, ED HANNO RAGIONE SINO A QUANDO TROVERANNO PIRLA DEL GENERE A E NON PENSATE CHE ESSERE PIRLA VOGLIA DIRE SOLO FARLE IL REGALO è?! PER LORO, ( E LE DO RAGIONE ), LO SIETE ANCHE SOLO A FARE I VOSTRI FAMOSI E PER ME INUTILI PRIVE
FIGURIAMOCI LORO HANNO RISPETTO DELL'UOMO CHE DOLCEMENTE LE BASTONA E POI INVECE ARRIVATE VOI E LE PAGATE PER LA COMPAGNIA |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 02:02:15
PM
|
"IO".......SOLO IO QUI POSSO SCRIV3ERE IN MAIUSCOLO!!! |
|
|
Flashato
Discepolo Daiana.it
381 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 07:35:56
PM
|
Per la nostra preferita il suo preferito è colui che spende di più, che fa regali più grossi... questo si sapeva già, però ci sono casi in cui la preferita ci sceglie perché... per tanti motivi... uno i soldi, ma ora scartiamo quello, quindi ci preferisce perché... non so!? la facciamo ridere! si trova bene con noi, eseguiamo ottime partite a golf! i casi sono migliaia...
Io credo che le motivazioni per cui si crea un "feeling" (che nel 99% dei casi è solo del cliente) siano lo stesso del "mondo reale" (e quindi simpatia, empatia e un bel corpo abbinato ad un cervello funzionante); la differenza che le possibilità di fare centro, escludendo l'esborso, siano pari a zero e ciò giustifica il lusso di entrare in un locale perchè c'è la preferita, con cui ci si può sentire bene per quel breve momento di permaenenza, ma non quello di devolvere le proprie sostanze a fondo perduto! Inoltre, ma magari è un mio pregiudizio, mi viene difficile pensare che una raga s'invaghisca (per davvero) di un cliente e lo inizi a trattare come un fidanzato (e quindi escludendo richieste di costosi regali).. salvo, forse, che non ci si incontri in un altro contesto |
|
|
gibo
Consigliere Daiana.it
Italy
812 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 08:06:12
PM
|
Non avrei potuto dire di meglio quoto...quoto |
|
|
Gambler23
Esploratore Daiana.it
Italy
174 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 11:34:31
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
"IO".......SOLO IO QUI POSSO SCRIV3ERE IN MAIUSCOLO!!!
l'ho pensato!
Ragazzi, hanno ragione mister Punter ed altri, come diceva un tale:"i soldi non sono tutto, ma per tutto quello che mi piace, servono soldi". Poche cazzate. Tutti possiamo ritenerci dei Rocco Siffredi come prestazioni e misure, dei Johnny Depp come aspetto estetico o dei cabarettisti nati, ma una granfiga o semplicemente una bella gnocca, misura il valore di un pretendente in base alla grana. Ed è normale che sia così. Noi, quando approcciamo (nei locali soprattutto, ma anche fuori) con delle tipe simili, pensiamo alla loro dolce anima, ai loro delicati sentimenti, alla loro forte personalità o le vediamo come dei bei pezzi di carne, bramiamo le loro bocce e le loro gambe (oltre a quello che c'è in mezzo, soprattutto direi), i loro culetti e così via? Ciò che noi desideriamo in termini estetico-******uali, loro lo desiderano in termini monetari. Non c'è caxxo che tenga.
|
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 12:25:40
PM
|
quote: Originally posted by Gambler23
l'ho pensato!
Ragazzi, hanno ragione mister Punter ed altri, come diceva un tale:"i soldi non sono tutto, ma per tutto quello che mi piace, servono soldi". Poche cazzate. Tutti possiamo ritenerci dei Rocco Siffredi come prestazioni e misure, dei Johnny Depp come aspetto estetico o dei cabarettisti nati, ma una granfiga o semplicemente una bella gnocca, misura il valore di un pretendente in base alla grana. Ed è normale che sia così. Noi, quando approcciamo (nei locali soprattutto, ma anche fuori) con delle tipe simili, pensiamo alla loro dolce anima, ai loro delicati sentimenti, alla loro forte personalità o le vediamo come dei bei pezzi di carne, bramiamo le loro bocce e le loro gambe (oltre a quello che c'è in mezzo, soprattutto direi), i loro culetti e così via? Ciò che noi desideriamo in termini estetico-******uali, loro lo desiderano in termini monetari. Non c'è caxxo che tenga.
QUOTO TUTTO |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 12:28:36
PM
|
Per fortuna non sono tutte così le girl... una piccola percentuale si salva |
|
|
mister punter
Consigliere Daiana.it
Italy
827 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 12:38:58
PM
|
quote: Originally posted by Gambler23
Noi le vediamo come dei bei pezzi di carne, bramiamo le loro bocce e le loro gambe (oltre a quello che c'è in mezzo, soprattutto direi), i loro culetti e così via ... Ciò che noi desideriamo in termini estetico-s€ssuali, loro lo desiderano in termini monetari.
Amen fratello!! Quotone!! Il restante 1 massimo 2% (che come dice il losco, esiste) rappresenta in realtà l'eccezione che conferma la regola sopra esposta. |
w la gnocca!!!
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 13:17:11
PM
|
Penso che se uno nasce cliente muore cliente per la tipa, e per me che lei smetta sei mesi un anno e sta da te ,che le passi 200 euro al giorno per le spese, cosa che almeno in Veneto succedeva, rimane un rapporto di lavoro svolto altrove..Vengono a mancare, specie in clienti che spendono parecchio, un rapporto di sicnerità anche per lecose piu ovvie, una ragazza incontrata fuori se c e qualcosa che nn piace di te, lo dice anche, puo essere nell abbigliamento,nel vestiaro,neglia tteggiamenti, e discutendone si puo anche rimediare ,limare, quando una ti spedne 500 a sera,figurati se te lappian gleilo vaia dire rischiando di perderlo..A parte la anzionalità ma quando la lappina si è messa con un italiano, giovane gradevole e o con possiblità economiche, si è trattato di persone che pur frequentando le stesse discoteche,ristoranti,ma anche al locale,molto raramente erano clienti privettatori, piu una mico del propietarioa de sempio,uno dei scoi del locale,ma uno che fa privee a destra e manca, ene sop qualcosa io,viene visto esclusivamente come risorsa, anche avendo,scusate la modestia, tutte le caratteristiche fische e comportamentali per paicere,alchè uno pensa e nn a torto,che utilizzando queste ed anche soldi ovvio in ambienti nnon lap,frutti ci sarebbero sicuramente stati. |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 14:46:02
PM
|
"se uno nasce cliente muore cliente" :-( |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 16:06:33
PM
|
losco ti sei accorto che questo "thread" diventerà come "quando la preferità non lo è più"?,,,scommettiamo che saranno pagine e pagine di post,...ehehehhe hai fatto centro,mittico!... |
|
|
mister punter
Consigliere Daiana.it
Italy
827 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 16:47:55
PM
|
Evidentemente il tema "preferita" è un tema caldo..potremmo rinominarlo "la patata bollente" ;-) |
w la gnocca!!!
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 21:11:51
PM
|
davvero ... è uno di quegli argomenti che incendiano la discussione |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 21:39:20
PM
|
losco ti sei accorto che questo "thread" diventerà come "quando la preferità non lo è più"?,,,scommettiamo che saranno pagine e pagine di post,...ehehehhe hai fatto centro,mittico!...
per questo l'ho aperto... sono tremendo :-P |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 12 novembre 2013 : 22:11:54
PM
|
Il tema preferito qui, ma anche altrove, credo che rimanga uno dei più gettonati.. Si #279; andati in maggior parte di noi in un locale per vedere la pornostar, ospiti di un addio al celibato, per vedere due culi, si anche perché amici di amici ci avevano detto che si combinava ecc., ma sfido qualunque frequentatore abituale che abbia passato anni nei locali e visto,conosciuto tante lapperine,di non avere provato dei sentimenti o attrazione più forte per una in particolare, che poi saggiamente si sia smesso alla prima richiesta di aiuti extra o al primo pale strato con cui l hai vista in giro o che caparbiamente si sia continuato oltre ogni evidenza, rimane il fatto che almeno con quella si sarebbe voluto sperato di piu |
|
|
Topic |
|
|