Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Per la preferita siamo anche noi i suoi preferiti
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

MAXIMILIAN165
Esploratore Daiana.it

Italy
62 Posts

Posted - 23 novembre 2013 :  20:30:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grassie generale losco!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  12:38:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MAXIMILIAN165

Grassie generale losco!

perfino generale ma della patatina!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  13:17:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MI PAREVA CHE FOSSI SERGENTE....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  13:57:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MI PAREVA CHE FOSSI SERGENTE....

Per i moschettieri sono generale :-P

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  19:24:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
generale, indicaci la strada per il campo di patate..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  21:00:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

generale, indicaci la strada per il campo di patate..

Casa mia

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  21:55:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VIVI IN UN CAMPO DI PATATE???..CHE SEI CRUCCO???
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  22:10:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No... nel giardino di casa mia c'è il campo di patate

Go to Top of Page

Io
Discepolo Daiana.it

309 Posts

Posted - 25 novembre 2013 :  00:39:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

sei un grande GAMBLER,condivido tutto ciò che hai postato
Purtroppo "IL FENOMENO" non capisce che facendo il personaggio fa solo figuracce,e tutti qui lo prendono per il cu.lo...vabbè ma dobbiamo capire che,nella vita,chi nutre cosi' tanta rabbia verso prossimo,nasconde una vita triste e piena di rifiuti..
IL FENOMENO non vede una patata da mesi,questa è la verità,eehehe..povero ciccio-bello

l'unica cosa che devi capire te marko e che sei un poveretto e che te ed i tuoi soci vi prendete per il ****** da soli oltre a fare figuracce tutte le volte che andate a pagarle e te deus ex marko sei quasi più ""FURBO"" di quello che è convinto di aver 20 anni meno della sua età ed inoltre...a ma quindi adesso tu pensi anche di avere la sfera di cristallo che vede nella mia vita?! ( << sei imbarazzante >> )

Prima il tuo socio Gambler che accusa me di essermi prima autoeleletto conquistatore di italiane quando invece io non l'ho mai scritto, ( << io ho scritto che mi tengo le italiane nel senso che preferisco loro alle pallide dell'est >> ), e che poi mi dice pure che voi altri ""conquistatori"" di passerapay potete anche far finta di cederci, quando invece sono io che faccio finta di credere alla vostro ""macismo"" e sempre dietro pay è?!, ed in più lui cosa scrive anche?!
di essere stato assieme ad una gran bella figa al punto che ancora adesso i sui amici gli chiedono di lei ma che lui l'ha mollata perchè lei era na scassa cazzi e quindi implicitamente il Gambler vuole anche fare lo sborone ed il super figo e quindi ""caro"" Gambler non accusare me di quello che fai tu va eroe di incoerenza.
Guarda la vostra, ( soprattutto per alcuni di voi ), la tua, deus ex marco, presupponenza ignorante non ha limiti, siete talmente tanto vergognosi e pieni del vostro io sono figo perchè vado a figa pay, che se uno cerca di farvi ragionare per magari farvi smettere di buttare via soldi, voi cosa fate?! fate gruppo da clienti da locale e interpretate i miei buoni consigli come voler fare il fenomeno, cosa che invece non ho mai fatto qui su e sai cosa?! anche solo rispondervi è un insulto alla mia dignità cosa che voi/te non sai nemmeno cosa sia dato che hai la testa piena di rifiuti tu e NON di certo io con la mia vita, voi, tu, accusi me di quello che in realtà siete voi altri, tu, in questo caso, ed anche se solo tu andassi solo e cosi spesso a ragazze da strada, ( cosi spesso dici qui su facendo pure lo sborone ), faresti pena lo stesso, per non parlare poi di tutti i soci tuoi che invece vanno a fare i clienti nei lap e night ed in cui non concludono nemmeno a differenza tua che concludi dopo averla comprata, (<< è si proprio una ""bella soddisfazione da uomo ed anche macio, bravo""...>> ).
Infine quello che te, testa vuota, ed i tuoi soci poverelli come te, non hai, non avete mai capito è che io non sto assolutamente qui su a voler fare il fenomeno, io solo provo pena per voi altri che buttate via soldi per nulla e che vi fate ridere dietro a tal punto dalle vostre preferitepay che poi dopo loro, ( e questo già da tanti anni), sono convinte, a ragion veduta, che voi altri siate solo sfigati ec ec, cosi come detto da Shay che giustamente non scrive più perchè schifata da voi e sai cosa?!, oltre a diventar cosi arrogante lei a causa vostra e del vostro continuo pagarle e pagarle, ( un uomo che ha bisogno di pagare per andare con una donna, NON è UN UOMO ), e del vostro continuo farle ogni tipo di complimenti e solo per cercare di portarvele a le..., ec ec, ( e questo la dice lunga sul quanto siate ""uomini"" ), lei ha ragione ad essersene andata da qui su perchè anche solo leggervi è fastidioso ed un insulto alla dignità umana, per cui.... ciao ciao... ciccio brutto vi lascio nel vostro brodo dell'est a e.... deus... verrò con te in strada quando la vorrò vedere....

ma in effetti in un sito della pay non si poteva che trovare gente che paga e per il nulla e pirla io che sono stato anche qui a rispondervi

ps: su tanti altri argomenti sui quali Gambler ha bestemiato, non sto nemmeno qui a scrivere perchè siete allucinanti con le vostre teorie

ps2: si gambler dice bene quando scrive che non ci vedremo mai, ma... sapete cosa?! non ce n'è bisogno perchè anche se lui nella sua arroganza presupponente ignara è convinto di conoscere il mio aspetto esteriore e pure finanziario, in realtà sono io che molto probabilmente conosco il vostro dato che siete quasi sempre tutti uguali, mezzi inguardabili e pure mezzi squattrinati, di solito, poi dopo puoi illuderti di pensare quello che vuoi di me, non mi frega nulla

BO sono stato qui anche troppo a e.... sig. moderatore?! io con sti qua non mi abbasso certo a litigare
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 novembre 2013 :  01:06:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E CHE DUE PALLE CHE MI STAI FACENDO VENIRE...."IO"....

SENTI LE COSE SONO DUE.....O LA PIANTI DI ROMPERE I LE PALLE....O TI SBATTO FUORI...ANCORA..........E STAVOLTA LO FACCIO IO PERò....................
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 25 novembre 2013 :  06:36:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io non replico piu',mi avevano dato fastidio alcune offese alle ragazze dell'est,il fatto di catalogare delle persone con degli insulti non mi era piaciuto,penso ci debba essere rispetto indipendentemente dalle nostre esperienze, cmq parentesi chiusa

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 25 novembre 2013 06:39:38
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 26 novembre 2013 :  19:31:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh io scusa ma cosa fai in un forum su locali lap e night se sei contrario?
Poi guarda che ok nei locali sicuramente è' praticamente impossibile che nascano storie che hanno un seguito anche se in alcuni casi e successo ma sono le classiche eccezioni che confermano la regola. Ma io conosco più di un amico che ha sposato italiane e ha generato prole ed ora tra quelli che hanno già divorziato e quelli che vanno avanti da separati in casa e un disastro...quindi non serve per forza andare al night per rovinarsi la vita....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 novembre 2013 :  21:08:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LO SCEMO FA...PERCHè è IL PRIMO AD ANDARCI NEI LAP.......
Go to Top of Page

Gambler23
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 27 novembre 2013 :  03:45:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io
BO sono stato qui anche troppo a e.... sig. moderatore?! io con sti qua non mi abbasso certo a litigare

Su questa parte finale sono d'accordo, hai rotto anche troppo con i tuoi discorsi pallosi.
Se tu sei stato pollo, ti hanno infinocchiato per bene, cavoli tuoi.
Nessuno di noi pensa che delle strafighe (dell'est, italiane, sudamericane o di Marte) possano degnare d'attenzione qualcuno senza averne un tornaconto. Chiunque convinto del contrario è un bambino di 5 anni o ha un cervello simile.
Se tu cerchi sentimenti e cavolate simili, accomodati, chi ti dice nulla? Ma chi stabilisce che chiunque entri in un night o lap debba per forza cercare la storia d'amore? Ma de che? Ma quando mai?
Shayanna (visto che l'hai ritirata in ballo) fa la superiore ma senza gli "sfigati" che vanno ai suoi spettacoli (perchè, casomai non l'avesse capito, sicuramente tutti apprezzano le sue acrobazie, ma se fosse come la moglie di Fantozzi, farebbe fatica a portare i parenti nei lap..è nata gnocca, per questo la gente sbava per lei. Altre qualità non sono visibili, quindi qui si fermano) lei spazzerebbe dei cessi o farebbe la loft per sopravvivere.
Quindi, invece di insultarli, dovrebbe ringraziarli in ginocchio.
Il suo essere invece così permalosa a me fa pensare che sia un po' insoddisfatta, magari da piccola sperava di diventare l'Etoile al balletto di Parigi, ed invece deve far vedere le tette per permettersi una vacanza e due borse firmate.
Pazienza, non sempre la vita è giusta. Però lei continua a sentirsi una superdiva, e sai perchè?

Perchè dei pollastri come te vanno nei night e nei lap aspettandosi di trovare dolci principesse indifese che non aspettano altro che storie d'amore e poi rimangono delusi quando ******rono che sono ragazze scafate, furbe, incattivite dalle esperienze e che se fanno quel lavoro, è solo per soldi, perchè adorano i bei vestiti ed andare 3-4 volte l'anno al mare in luoghi esotici e senza spogliarsi ecc.. non potrebbero mai riuscirci. Sicuramente non in fabbrica, in ufficio o piegando magliette in un negozio.
Quindi invece di rompere le balle a chi va in certi posti per divertirsi, impara tu a non scottarti col fuoco, perchè come tutti sanno, brucia. Se, pur sapendolo, metti la mano sulla fiamma e poi piangi, che vuoi da noi?
Tu dai consigli? Ma chi li vuole. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati, capirai se ce ne frega qualcosa di quel che scrive un nick qui. Ah beh, il signor IO ha detto che quelle dell'est sono brutte e cattive, basta, da domani frequento solo la sciura Maria che abita sotto casa mia. Ma facci il favore.

Come ti ha suggerito red, non andare in certi posti se non sai gestirti.
Non sei l'unico per carità, ma coi propri soldi tutti sono liberi di fare ciò che meglio credono. E chi sei tu per giudicare o dire cosa è meglio o peggio?
Un tale diceva che chi si fa i caxxi suoi campa cent'anni, perchè vuoi morire giovane? Non vuoi arrivare anche tu alla vecchiaia? Ecco, allora fatti i caxxi tuoi.

p.s. : se tu ti ritieni morto di fame e inguardabile, perchè devono essere tutti così? Io non lo sono, potrei tranquillamente dimostrartelo, e poi? Che mi viene in tasca? Nulla. Quindi pensa ciò che ti pare, ma lascia vivere gli altri e lascia in pace Black, che prima della tua iscrizione aveva tutti i capelli e neri, ora ne ha pochi e bianchi.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 novembre 2013 :  13:47:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma leggendo posso fare le solite considerazioni-
i lap vendono un tipo di intrattenimento-anche costoso se si frequenta spesso e in un certo modo-
andarci per trovare quello che possono offrire e non altro sarebbe consigliabile-è vero che per fidelizzare ed aumentare gli introiti c'è una parte dell'ambiente lap e locali che spaccia illusioni come realtà, ma sinceri è una illusione facilmente dissolvibile volendo= la tipa la vedi solo al locale e pagando, più chiaro di cosi-
appurato che vado li per qualcosa che loro possono darmi ,lucido e consapevole, l altra considerazione è il costo, se è alla portata o no delle nostre tasche,senza danneggiare altro-
chi si compra l auto nuova,l ipad,il rolex,la vacanza ai caraibi,di per se non sta comprando proodtti o esperienze scadenti,ma è chiaro che devono essere alla portata dopo aver paagto affitto,boleltte ecc..
in tanti anni,anche questo gia detto ti puoi innamorare, ma senn ci sono alternative all essere cliente, shopping fuori o mantenerla con los tesso reddito che aveva nel locale,non c'è nessuna via di crescita e di uscita da quensta situazione,te la tieni come cliente cercando di non darle piu del dovuto, sapendo che da un giorno all' altro scomparirà,ed è difficle viverla cercando di nn dare troppo e di non vederla oltre quel contesto, o visto che quella è l unica via per vederla scegliere di nn farlo-

Edited by - pk13sa on 27 novembre 2013 13:54:06
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 27 novembre 2013 :  15:54:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la piga!

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 novembre 2013 :  13:54:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la patatina bella e giovane

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 28 novembre 2013 :  15:26:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la mangiata di patata e chiulo in contemporanea..

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 30 novembre 2013 :  14:30:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

w la mangiata di patata e chiulo in contemporanea..

Deus maialino, non si dicono queste cose!
Si fanno, ma non si dicono

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 30 novembre 2013 :  16:12:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ohohohoh scusa..:(,,sono un maialone

Edited by - DEUS EX MARKO on 30 novembre 2013 16:12:48
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 01 dicembre 2013 :  14:31:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ohohohoh scusa..:(,,sono un maialone

maialone...

Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page