Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Whatsappate o sms classici
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  12:28:04  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ecco la nuova droga che ci lega alle nostre preferite, il messaggio whatsapp, i cuoricini, il bacino, la trasmissione di stati d'animo che ci legano a loro, ecco a mio avviso cosa devo sforzarmi di evitare e cosa devo riconoscere come "pericolo" quando li leggerò sul mio telefono. Quali sono i vostri messaggi standard?

Da evitare:
1 "Mi manchi"
2 "ricordi quando ci siamo baciati là?"
3 qualsiasi frase tratta da una canzone
4 ti chiedo scusa (dopo che ti ha rimproverato perchè ti sei comportato come ti sembrava giusto fare)
5 Passavo per caso dalle tue parti e ti ho pensata
6 hai un nuovo fidanzato?

tutti questi messaggi me li sono tatuati per non riscriverli mai più :)

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  13:05:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fammi il preventivo?
Guarda che dopo che lo usata 5 minuti te la restituisco...
Le pippe me le faccio a gratis da sola...
Tua madre sta male? Se crepa è meglio...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  13:36:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A proposito del "tua madre sta male".... una volta ho ricevuto un sms scritto in un italiano maccheronico anzi.. rumenico.
Parlava di ricarica di 100 euro perchè "goma schiopata" su postepay. I successivi erano messaggi interrogativi sul perchè non rispondevo :)

La scusa più creativa per spillare soldi mi è arrivata da una rumena molto skillata che si è presentata con fotocopie (lei diceva che erano fax appena arrivati da casa sua) di una citazione per danni in ostrogoto con richiesta di 5500 euro che doveva subito spedire in Romania pena la rovina totale sua e della sua famiglia. Il tutto era costruito molto bene, top creatività ever!

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!

Edited by - lepoor on 18 novembre 2013 13:37:59
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  13:42:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'ultima per la quale mi sono perso mi ha detto di essere molto delusa da me perchè lei mi ha chiesto una borsa di Fendi e un vestito da poco (400 euro) e io ho fatto finta di nulla. E dire che avrei dato tanto per lei ancora, alcune devono ancora apprendere il mestiere :)

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  13:42:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui ti batto, c'è stata un amica lappara romena che si è presentata in ufficio con una fattura del dentista, roba da poco 150,00€ e mi ha chiesto di scannerizzar la e di modificarla... A farla breve la zingarella ha estorto allo sponsor circa 3000€ in 3 mesi...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  13:44:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Qui ti batto, c'è stata un amica lappara romena che si è presentata in ufficio con una fattura del dentista, roba da poco 150,00€ e mi ha chiesto di scannerizzar la e di modificarla... A farla breve la zingarella ha estorto allo sponsor circa 3000€ in 3 mesi...


Spero che almeno tu le abbia chiesto la percentuale del 5% (in consumazioni si intende! :) :) :) )

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  13:53:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giuro comunque di essere il pollo del secolo se mi invaghisco o innamoro di una...
Ma quando sto bene è divertente, come quella volta che ho scannerizzato e modificato il mio estratto conto (fasullo) in una banca dove non ho il conto aggiungendo cifre sconsiderate e dimenticandolo in bella mostra davanti alla mia compagna di serata nel corso di un drink a casa mia,
Scusa cara, devo andare alla toilette.... al mio ritorno foglio spostato e sorriso con tanti zeri ahahhahha. Successo garantito!

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  13:54:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma il discorso è sempre quello..
Se c'è un accordo,anche tacito e sottinteso, che per un suo comportamento che lei tiene nel locale e fuori dal locale,tu assecondi certe sue richieste, fino a un certo limite mi pare chairo, stai compensando qualcosa che lei fa,e quindi hai accettato le condizioni, si potrebbe discutere che quello che fa lei,altre lavoratrici, ma anche sue amiche, lo farebbero acondizioni molto meno pretenziose, ma se uno valuta che lei c 'è l ha diversa e piu preziosa, la capiglaitura ,questo intendevo, be felcie di pagare la palstica per oro,come succede con certi orologi griffati.
Se invece il regalo,aiuto,prestito, viene elargitoa una che vedi esclusivamente nel locale, paghi gia il tuo privee, uguale a quello deglia ltri come il tratatmento al locale, sperando in qualcosa di piu,che nn aveeraa perhcè lei gia esce col moroso rumeno,il cliente vip,il dj figo e il socio giovane del locale,be uno sta strapagandoa nche per loro,ottenendo niente..
Naturalmente noente lid entro è cosi netto e delineato e nellarco di una lunga consocenza i rapporti,direi di forza,possono molto cambiare,io sono passato con una ad avere un trattamento con lei che ha pagato cena, fatto regalo ecc, all opposto che la seratat l ho pagata io al locale-
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  14:00:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Ma il discorso è sempre quello..
Se c'è un accordo,anche tacito e sottinteso, che per un suo comportamento che lei tiene nel locale e fuori dal locale,tu assecondi certe sue richieste, fino a un certo limite mi pare chairo, stai compensando qualcosa che lei fa,e quindi hai accettato le condizioni, si potrebbe discutere che quello che fa lei,altre lavoratrici, ma anche sue amiche, lo farebbero acondizioni molto meno pretenziose, ma se uno valuta che lei c 'è l ha diversa e piu preziosa, la capiglaitura ,questo intendevo, be felcie di pagare la palstica per oro,come succede con certi orologi griffati.
Se invece il regalo,aiuto,prestito, viene elargitoa una che vedi esclusivamente nel locale, paghi gia il tuo privee, uguale a quello deglia ltri come il tratatmento al locale, sperando in qualcosa di piu,che nn aveeraa perhcè lei gia esce col moroso rumeno,il cliente vip,il dj figo e il socio giovane del locale,be uno sta strapagandoa nche per loro,ottenendo niente..
Naturalmente noente lid entro è cosi netto e delineato e nellarco di una lunga consocenza i rapporti,direi di forza,possono molto cambiare,io sono passato con una ad avere un trattamento con lei che ha pagato cena, fatto regalo ecc, all opposto che la seratat l ho pagata io al locale-



Quindi tu sostieni che l'ambiente "drogato" dove vivono queste consorelle non permette di costruire una storia dove tu imponi le regole e lei ti segue per quello che sei (ovvio ... se non sei un barbone) e non per quello che le regali/elargisci? Ci possono essere casi nel quale ottieni quello che vuoi senza pressioni paragonabili ad equitalia?

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  14:19:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci possono essere ma la via nn è quella dei regali,privee, ecc..quella strada specie se intensa e ripetuta porta ad ottenere pagando del suo tempo extra,primo caso,ed allora sei cleinte in parte ricompensato..ed hai a che fare con un certo tipo di lappine molto dirette e concrete-
Altre lavorano con clienti che considerano al strada dei privee,soldi,regali,il mezzo per conquistarle,si da ,aspettando che loro volontariamente e sentitamente apprezziono tutto quello che ilcleinte fa per loro di extra e si aprano a lui,concedendo ppunto dei momenti nn piu di lap col cliente,credo che cio difficlmente avvenga,perchè la lap un pò svlauta questo tipo di cliente, bamboccioni termien piu gentile che ho trovato, un pò nn vuole perdere gorssi introiti senza fare alcunchè,almeno fino a quando ilciente esauritosi da un ultimatum e laragazza che ha gia incassato risponde picche..
Per me l uniche possiblità sul luogo loro di alvoro lo hanno le eprsone che sil imitano a un drink due,evitando la strada del privee, ritengo lacosa piu difficle che se entrambi si trovassero altrove,perchè li la lap lavoroa,ilsuo tempo è denaro edeve monetizzarlo altrimenti nn porta niente a casa e il locale nn al tiene,e come se una segretaria venisse corteggiata sul lavoro emntre il capo eicleinti altengono sotto pressione,nn lasituazione piu agevole..
poi resta il fatto che lo stesso tipo che successo con le ragzze fuori dai lap,l avra anche dentro,ma se tutte rispondono picche incontradole in disco nn credo che entrando in un lap cambino i loro gusti, si a meno che nn paghi e qui rientramo nel fatto del cliente
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  16:04:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lepoor

quote:
Originally posted by Cacciatores75

Qui ti batto, c'è stata un amica lappara romena che si è presentata in ufficio con una fattura del dentista, roba da poco 150,00€ e mi ha chiesto di scannerizzar la e di modificarla... A farla breve la zingarella ha estorto allo sponsor circa 3000€ in 3 mesi...


Spero che almeno tu le abbia chiesto la percentuale del 5% (in consumazioni si intende! :) :) :) )


l'iva era al 21%, io mi son accontentato del 20%

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  16:53:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ora non si usano più sms ma whatsapp... così non puoi dire scusa non ho ricevuto sms, sarà andato perso perché con whatsapp c'è lo spunto di avvenuto recapito quindi cari polli siete fregati quando vi arrivano dei cuoricini grossi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  17:13:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro losco, aggiungo che è uno stillicidio sapere a che ora sono state online, che nel momento che guardi stanno scrivendo messaggi (ma non a te), che l'ultimo status online risale alle 4:53, che tu gli scrivi e loro non rispondono ma risultano online :) Era meglio ai tempi della SIP

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  17:51:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Problema risolto.......non do il mio numero
alla ragazza...avete mai provato?....funziona...:))))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  18:27:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io do il numero losco, che non ha whatsapp e lo spengo spesso e volentieri, ora è un mese che non lo accendo... sapete cosa succede quando attivo il numero del mio dual sim
Arrivano parecchie chiamate perse e sms con su scritto, non mi pensi più, non mi vuoi più bene, ecc

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  19:18:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Io do il numero losco, che non ha whatsapp e lo spengo spesso e volentieri, ora è un mese che non lo accendo... sapete cosa succede quando attivo il numero del mio dual sim
Arrivano parecchie chiamate perse e sms con su scritto, non mi pensi più, non mi vuoi più bene, ecc




Sono io che ti mando i messaggini....accendilo...ti
prego...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  19:23:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Io do il numero losco, che non ha whatsapp e lo spengo spesso e volentieri, ora è un mese che non lo accendo... sapete cosa succede quando attivo il numero del mio dual sim
Arrivano parecchie chiamate perse e sms con su scritto, non mi pensi più, non mi vuoi più bene, ecc




Sono io che ti mando i messaggini....accendilo...ti
prego...



Se me li mandi tu... lo accendo subito

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  23:11:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lepoor

Caro losco, aggiungo che è uno stillicidio sapere a che ora sono state online, che nel momento che guardi stanno scrivendo messaggi (ma non a te), che l'ultimo status online risale alle 4:53, che tu gli scrivi e loro non rispondono ma risultano online :) Era meglio ai tempi della SIP



confermo quanto detto da lepoor ... ovviamente succede la stessa cosa con le free!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  23:13:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ora non si usano più sms ma whatsapp... così non puoi dire scusa non ho ricevuto sms, sarà andato perso perché con whatsapp c'è lo spunto di avvenuto recapito quindi cari polli siete fregati quando vi arrivano dei cuoricini grossi



da notare che come alcuni di noi hanno il cell "losco" (quindi riservato a lapperine amanti nighterine free e porcellate varie) anche loro hanno il cell di riserva ... che in genere danno come primo approccio ... e spesso il cell di riserva nn ha whatsapp, proprio per questo stesso motivo. Nel mio caso direi che siano equamente divise, forse una leggerissima prevalenza dei whatsapp ...

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  23:22:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lepoor

Giuro comunque di essere il pollo del secolo se mi invaghisco o innamoro di una...
Ma quando sto bene è divertente, come quella volta che ho scannerizzato e modificato il mio estratto conto (fasullo) in una banca dove non ho il conto aggiungendo cifre sconsiderate e dimenticandolo in bella mostra davanti alla mia compagna di serata nel corso di un drink a casa mia,
Scusa cara, devo andare alla toilette.... al mio ritorno foglio spostato e sorriso con tanti zeri ahahhahha. Successo garantito!


ahahahhaha......mitico!

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 18 novembre 2013 :  23:55:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lepoor

Giuro comunque di essere il pollo del secolo se mi invaghisco o innamoro di una...
Ma quando sto bene è divertente, come quella volta che ho scannerizzato e modificato il mio estratto conto (fasullo) in una banca dove non ho il conto aggiungendo cifre sconsiderate e dimenticandolo in bella mostra davanti alla mia compagna di serata nel corso di un drink a casa mia,
Scusa cara, devo andare alla toilette.... al mio ritorno foglio spostato e sorriso con tanti zeri ahahhahha. Successo garantito!



Seratone quella sera ehhhhh!!!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 19 novembre 2013 :  00:27:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:


Seratone quella sera ehhhhh!!!



Ovviamente si !! Quando voglio solo divertirmi divento più lapperina di loro, diversamente un vero servo della gleba planetaria!

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 19 novembre 2013 :  00:54:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lepoor

quote:


Seratone quella sera ehhhhh!!!



Ovviamente si !! Quando voglio solo divertirmi divento più lapperina di loro, diversamente un vero servo della gleba planetaria!



Eh immagino ... l'accoppiata pollo-preferita è altamente rischiosa!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 novembre 2013 :  22:19:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come c'era la trasmissione la pupa e il secchione ora si potrebbe fare la lappina e il pollo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 novembre 2013 :  22:23:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA SI DAI LO PROPONIAMO A QUALCHE RETE TELEVISIVA...

POI CI METTIAMO ANCHE..."CHI VUOL SPOSARE UNA LAPPINA"........;-)
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 19 novembre 2013 :  23:24:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Uomini e trote?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 novembre 2013 :  23:28:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...............MEZZI UOMINI AL MASSIMO SU.......
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 19 novembre 2013 :  23:55:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dai polli e lappine suona davvero bene ... nn è offensivo per le girls ed è ironico per i clienti.
La versione trash sarebbe "mezzi uomini e trote" appunto ...

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 novembre 2013 :  23:56:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Uomini e trote?




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 20 novembre 2013 :  00:28:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by Cacciatores75

Uomini e trote?







Sembra il titolo di una trasmissione di d-max sulla pesca sportiva!
E in un certo senso ci starebbe anche!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 20 novembre 2013 :  01:01:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buchi neri e anaconde?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 20 novembre 2013 :  01:05:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

buchi neri e anaconde?



Ma su d-max parlano anche di astronomia e zoologia?

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 novembre 2013 :  09:49:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 novembre 2013 :  10:52:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

buchi neri e anaconde?



Le anaconde non mi interessano, ma i buchi neri belli, bui, caldi e un po' umidi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 20 novembre 2013 :  12:28:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque "la lappina e il pollo" è bellissimo e lo guardo sempre dal vivo, a volte sono uno dei protagonisti!

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 20 novembre 2013 :  23:19:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

buchi neri e anaconde?



Le anaconde non mi interessano, ma i buchi neri belli, bui, caldi e un po' umidi



esatto bisogna esplorare questi buchi con il super NASONE...che con l'occhio posto in avanti esplora l'interno..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Ghost
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 21 novembre 2013 :  00:18:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

[quote]Originally posted by Cacciatores75

Uomini e trote?




[/quote
Losco saresti perfetto per la trasmissione. ..gia ti vedo circondato da lapperine che vogliono conoscerti
E tu che da buon moschettiere cerchi inutilmente di difenderti

la donna nel suo insieme è ciò che di meglio esiste al mondo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 21 novembre 2013 :  13:54:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Ghost

quote:
Originally posted by loscoman

[quote]Originally posted by Cacciatores75

Uomini e trote?




[/quote
Losco saresti perfetto per la trasmissione. ..gia ti vedo circondato da lapperine che vogliono conoscerti
E tu che da buon moschettiere cerchi inutilmente di difenderti




I moschettieri non si
difendono dalle belle lappine...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 21 novembre 2013 :  20:50:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W LE VORAGINI..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 novembre 2013 :  23:59:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I moschettieri si fanno fare di tutto dalle lappine tutto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Ghost
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 22 novembre 2013 :  17:51:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

I moschettieri si fanno fare di tutto dalle lappine tutto



la donna nel suo insieme è ciò che di meglio esiste al mondo
Go to Top of Page

Ghost
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 22 novembre 2013 :  17:59:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

I moschettieri si fanno fare di tutto dalle lappine tutto



la donna nel suo insieme è ciò che di meglio esiste al mondo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 novembre 2013 :  14:30:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora avete ricevuto messaggi con whatsapp dalle vs belle!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 25 novembre 2013 :  16:28:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Allora avete ricevuto messaggi con whatsapp dalle vs belle!?



"pensavo che mi fai auguri primo di tutti messo notte a locale" , ovviamente un compleanno dimenticato da parte mia :)

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 novembre 2013 :  16:41:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 25 novembre 2013 :  23:49:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Allora avete ricevuto messaggi con whatsapp dalle vs belle!?



io sn in attesa
va bene sms whatsapp wechat quel c@zz0 che vuole!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 25 novembre 2013 :  23:50:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lepoor

quote:
Originally posted by loscoman

Allora avete ricevuto messaggi con whatsapp dalle vs belle!?



"pensavo che mi fai auguri primo di tutti messo notte a locale" , ovviamente un compleanno dimenticato da parte mia :)



lepoor sei str0nzo cattivo e insensibile ... doti che generalmente le donne apprezzano!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)

Edited by - mister punter on 25 novembre 2013 23:51:02
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 26 novembre 2013 :  05:07:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
,,"tu no porta tu carotone qui a localo stesera?"....

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 novembre 2013 :  14:56:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

,,"tu no porta tu carotone qui a localo stesera?"....



Hi hi hi hi
E tu Deus niente messaggino dalla tua preferita!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 26 novembre 2013 :  18:06:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
it's a game, io e lei vogliamo delle cose diverse... si sa! quelle che voglio io fanno piacere anche a lei mentre non accade l'opposto, c'est la vie! studio da ******o insensibile e ringarzio il cielo quando riesco ad esserlo davvero (pur inconsciamente :) )

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!

Edited by - lepoor on 26 novembre 2013 18:07:40
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 26 novembre 2013 :  20:25:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

,,"tu no porta tu carotone qui a localo stesera?"....



Hi hi hi hi
E tu Deus niente messaggino dalla tua preferita!?



loscuccio,di solito mi arrivano messaggi verso sera:' tu viene a fermata autobus,stasera?..'
Dici che sn preferite?:)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 26 novembre 2013 :  20:38:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

,,"tu no porta tu carotone qui a localo stesera?"....



Hi hi hi hi
E tu Deus niente messaggino dalla tua preferita!?



loscuccio,di solito mi arrivano messaggi verso sera:' tu viene a fermata autobus,stasera?..'
Dici che sn preferite?:)




Si...sono le tue preferite....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 novembre 2013 :  21:03:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SONO LE ANACONDE PREFERITE DA DEUS....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 novembre 2013 :  21:15:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

,,"tu no porta tu carotone qui a localo stesera?"....



Hi hi hi hi
E tu Deus niente messaggino dalla tua preferita!?



loscuccio,di solito mi arrivano messaggi verso sera:' tu viene a fermata autobus,stasera?..'
Dici che sn preferite?:)




Si...sono le tue preferite....



Ogni uno di noi ha le sue preferite

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 27 novembre 2013 :  22:21:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma perchè deus punta le autiste di autobus e corriere delle linee notturne?!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 28 novembre 2013 :  19:10:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tornando in tema di msg ne ho appena ricevuto uno cera scritto: ""vafan****** ""
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 novembre 2013 :  19:11:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E TU CHE GLI AVEVI SCRITTO???
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  10:14:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aveva scritto: 'dammi la patata gratis,no dinero'

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  10:56:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse voleva fare un baratto..patata vs carota..

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  13:38:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No !!! l'ho scaricata 2gg fa
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  13:43:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

No !!! l'ho scaricata 2gg fa



Con o senza il baratto?!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  14:13:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Preparo un decalogo per il perfetto frequentatore di locali loschi e guai se non lo seguite

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  14:14:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA NON LO AVEVI GIà FATTO???
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  14:18:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Preparo un decalogo per il perfetto frequentatore di locali loschi e guai se non lo seguite



Dov'è la faccina che applaude di gusto?!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  16:46:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono in attesa della guida, aspetto qui davanti allo schermo, ho comprato i pop corn :)

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!

Edited by - lepoor on 29 novembre 2013 16:47:11
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  16:50:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcosa avevo gia fatto, ma ora sarà perfetto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  16:58:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by gibo

No !!! l'ho scaricata 2gg fa



Con o senza il baratto?!




Ovvio senza baratto altrimenti me la tenevo
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  18:49:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Qualcosa avevo gia fatto, ma ora sarà perfetto


attendiamo.. il manualino sintetico tascabile
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 29 novembre 2013 :  22:42:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by gibo

No !!! l'ho scaricata 2gg fa



Con o senza il baratto?!




Ovvio senza baratto altrimenti me la tenevo



azz peccato ... io sn fautore di un ritorno all'antico con ripristino del baratto 1 a 1: 1 patata per 1 carota ... e viceversa!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 30 novembre 2013 :  10:42:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricevuto mesagio:

"Scuza hai fato ricarica perche a me nn e arrivato niente"

Risp.
"Fatta, ma come non hai ricevuto niente? Oggi chiamo la wind e mi sentono!"



Quando chiedono la ricarica dopo due consumazioni mi mandano in bestia

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!

Edited by - lepoor on 30 novembre 2013 10:58:24
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 novembre 2013 :  14:18:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 novembre 2013 :  14:32:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lepoor

Ricevuto mesagio:

"Scuza hai fato ricarica perche a me nn e arrivato niente"

Risp.
"Fatta, ma come non hai ricevuto niente? Oggi chiamo la wind e mi sentono!"



Quando chiedono la ricarica dopo due consumazioni mi mandano in bestia



Mai avuto richieste di ricariche telefoniche, sia con le preferite che con le poche che ho avuto contatti per breve tempo... fortuna o c.u.l.o!? no... Basta saper sciogliere bene la lappina giusta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 30 novembre 2013 14:34:27
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 30 novembre 2013 :  15:24:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me hanno chiesto un posto di lavoro alla telecom.....:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 novembre 2013 :  15:26:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..........PENSAVO IN VODAFONE....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 dicembre 2013 :  14:30:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una volta anche a me è successo, che una mi chiese se l'assumevo gli ho risposto che avevo già dei dipendenti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 dicembre 2013 :  21:52:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo riguarda più le figuranti di sala che per le lappine, quando sono qui in Italia che lavorano al night ti mandano sms o whatsapp con scritto ciao come stai tesoro, tutto bene, ti penso, quando ci vediamo, ecc ed altre caz..te simili, ma quando vanno a casa loro per un mese o due non ti arriva neanche un messaggino... e se arriva ti chiedono di inviarli dei soldi...
Ora se mi pensi tanto, mi vuoi bene, se sono diverso dagli altri, un caz.o di sms sarebbe gradito, mentre da li si vede che non gli frega niente di tutti noi, si ricordano quando rientrano in Italia e ti dicono, ciao sono tornata, quando vieni a trovarmi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lepoor
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  04:34:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Questo riguarda più le figuranti di sala che per le lappine, quando sono qui in Italia che lavorano al night ti mandano sms o whatsapp con scritto ciao come stai tesoro, tutto bene, ti penso, quando ci vediamo, ecc ed altre caz..te simili, ma quando vanno a casa loro per un mese o due non ti arriva neanche un messaggino... e se arriva ti chiedono di inviarli dei soldi...
Ora se mi pensi tanto, mi vuoi bene, se sono diverso dagli altri, un caz.o di sms sarebbe gradito, mentre da li si vede che non gli frega niente di tutti noi, si ricordano quando rientrano in Italia e ti dicono, ciao sono tornata, quando vieni a trovarmi



ESATTO! Basta saperlo prima e leggere i messaggi con molto buonsenso senza farsi infinocchiare :)

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  08:26:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo che avete proprio delle belle pretese:-))
... poverine, quando sono in romania devono seguire la mamma malata, far visita al padre in ospedale....e accompagnare il fratellino a scuola.....
Come fanno a trovare il tempo per un SMS??? ;-))

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  09:31:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Questo riguarda più le figuranti di sala che per le lappine, quando sono qui in Italia che lavorano al night ti mandano sms o whatsapp con scritto ciao come stai tesoro, tutto bene, ti penso, quando ci vediamo, ecc ed altre caz..te simili, ma quando vanno a casa loro per un mese o due non ti arriva neanche un messaggino... e se arriva ti chiedono di inviarli dei soldi...
Ora se mi pensi tanto, mi vuoi bene, se sono diverso dagli altri, un caz.o di sms sarebbe gradito, mentre da li si vede che non gli frega niente di tutti noi, si ricordano quando rientrano in Italia e ti dicono, ciao sono tornata, quando vieni a trovarmi

....A ME OCCHINI QUANDO ERA AL PAESE...MANDAVA MESSAGGI DI NON ANDARE IN GIRO E NON FARLE LE CORNA.......
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  12:15:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

Certo che avete proprio delle belle pretese:-))
... poverine, quando sono in romania devono seguire la mamma malata, far visita al padre in ospedale....e accompagnare il fratellino a scuola.....
Come fanno a trovare il tempo per un SMS??? ;-))



Siete degli insensibili!!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  12:55:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

Certo che avete proprio delle belle pretese:-))
... poverine, quando sono in romania devono seguire la mamma malata, far visita al padre in ospedale....e accompagnare il fratellino a scuola.....
Come fanno a trovare il tempo per un SMS??? ;-))




Grande Smart....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  13:46:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora ci hanno sempre preso per il cu.lo... e io che gli ho sempre creduto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  13:50:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

allora ci hanno sempre preso per il cu.lo... e io che gli ho sempre creduto




Italiani teneroni..

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  13:52:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by loscoman

allora ci hanno sempre preso per il cu.lo... e io che gli ho sempre creduto




Italiani teneroni..



Più che teneroni, direi gran fessacchiotti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  17:54:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by loscoman

allora ci hanno sempre preso per il cu.lo... e io che gli ho sempre creduto




Italiani teneroni..



Più che teneroni, direi gran fessacchiotti


e sognatori
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  19:30:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Inguaribili romantici..

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  19:39:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

Inguaribili romantici..




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  20:51:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e grandi tromba.tori!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  22:52:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Italians do it better....:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 dicembre 2013 :  12:30:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

e grandi tromba.tori!




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 dicembre 2013 :  09:41:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 dicembre 2013 :  13:54:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w la gnazza



Sempre quello, amico Pas
La Gnazza tira più di un carro di buoi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 27 marzo 2014 :  19:30:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pastix

w la gnazza



Sempre quello, amico Pas
La Gnazza tira più di un carro di buoi


Esatto, concordo in pieno

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  00:55:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
arrendetevi!mangio le patate!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  09:54:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

hanamichi
Esploratore Daiana.it

135 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  10:22:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

e grandi tromba.tori!



ti piacciono i tori??

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  11:15:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci mancava solo whatsapp
io stupidamente a una ho dato il mio profilo face e dopo una settimana avevo 5/6 zingaracce tra le amiche tanto che un mio amico mi ha detto "chi son quelle zokkole che hai tra le amiche"
tanto che ho chiuso il profilo e ho dovuto fare un altro

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  11:26:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BR questa cosa è davvero interessante.

fatto salvo che - di solito - non dò più il celle alle tipe e quindi nemmeno whatsup il profilo facebook lo ho dato solo a due

CCCP - che penso tutto sommato essere una persona seria - me lo ha chiesto più volte ma non mi sono sentito di darglielo

lo scambiai con una tipa, lituana, perchè lei aveva tutte le foto dei suoi book ect etc (faceva la modella) poi questa tipa è letteralmente sparita

cmq in generale io tengo molta gnazza nel mio profilo, assieme ai miei amici virtuali ed ai miei amici reali oltre a tutte le persone con cui condivido le mie passioni (ebbene sì ... lo ammetto ... ho degli ohbby extra gnazza)

questo però crea tutta una confusione e spesso mi è capitato anche a me di ricevere delle "velate" critiche sulle mie "amicizie" su facebook.

proprio per questo stò pensando di creare più profili, sempre miei e sempre pubblici, però finalizzati ad un tipo spedifico di relazione

p.s.
meno male che non ho la moglie/fidanzata, sai quanta gente conosco che per una amicizia ad una tipa carina e/o giovane ha rischiato il divorzio ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  14:35:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma io ormai su facebook mantengo le amicizie di quel periodo comprese le lapperine anche lei, tanto l opinione della gente nn mi riguarda, nessuno del resto se ho problemi mi aiuta ecc..
Grazie ad alcuni inteventi di mia sorella ho elminato labul che mi vedeva in compagnie di cubiste,modleline ed ovviamente lap, ne ho salvate giusto 4. 5, ma posterizzate, a mo di fumetto, come un qualcosa che diventa sfocato col tempo, anche poi se la mia ex preferita si è accasata e sposata,era anche opportuno n tenerle..di un paio mi spiace le ho anche smarrite.una con cristina bella dove stranamente ero venuto rporpio bene.ma ormai,se hobei ricordi li conservo per me senza doverli publbicare

Edited by - pk13sa on 29 marzo 2014 14:36:50
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 01 aprile 2014 :  12:32:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Br le zingarelle nn ti hanno fatto il malocchio come la strega del marchese del grillo.....una mia ex pref zingara mi ha fatto il malocchio...alle prime ridevo poi...che stretta di chiappe

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 01 aprile 2014 :  12:49:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
" tesoro, ci troviamo oggi al casello di verona cosi andiamo a vedere i negozi e ti faccio passare un pomeriggio da sogno"
Si, a portare borse e a riempirmi le tasche di scontrini...







Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page