Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Locale lap dance per l' ultimo dell' anno?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Hernan Jorge Crespo
Novizio Daiana.it

Italy
46 Posts

Posted - 27 dicembre 2013 :  02:18:57  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Prima di tutto tanti aguri di buon Natale a tutti gli utenti, admin e moderatori del forum.

Volevo chiedervi un consiglio, l' hanno scorso ho passato l' ultimo dell' anno al play girls mentre i quattro anni precedenti all' orbita. Quest' anno sono indeciso non ho ancora scelto(stavo pensando al Biberon chè è uno dei miei locali preferiti), voi cosa mi consigliereste magari valutando anche in base al programma organizzato dai vari locali per la serata del 31.
Le zone interessate sono quelle di Pr, Re, Cr e PC.
Grazie!

Edited by - Hernan Jorge Crespo on 27 dicembre 2013 02:21:46

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 dicembre 2013 :  08:57:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH NON POSSO CHE COMINCIARE COL CONSIGLIARTI I NOSTRI LOCALI PARTNER....... IN QUELLA ZONA LOLITA A RE....O TABU'...... DAI UNO SGUARDO ALLA PROGRAMMAZIONE DEL CAPODANNO.....
Go to Top of Page

franz7777
Novizio Daiana.it

32 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  10:31:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao visto che l'ultimo sono a vicenza volevo andare al kissekiss
cosa dite merita?
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  11:11:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il consiglio del valla: fate altro quella sera,
ve lo dico con il cuore in mano... Alcune dele migliori del piacentino non lavoreranno, alcune gia in ferie, altre staccano da domani... Negli altri locali le migliori cercherrano di accordarsi con i loro clienti per farsi tenere dentro il piu possibile... Cmq quest anno prevedo un flop pauroso nei locali, complici crisi costi e anche ragazze che contrariamente agli altri anni cercheranno di stare a casa, almeno chi se lo potra permettere...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  11:52:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

ve lo dico con il cuore in mano... Alcune dele migliori del piacentino non lavoreranno, alcune gia in ferie, altre staccano da domani... Negli altri locali le migliori cercherrano di accordarsi con i loro clienti per farsi tenere dentro il piu possibile... Cmq quest anno prevedo un flop pauroso nei locali, complici crisi costi e anche ragazze che contrariamente agli altri anni cercheranno di stare a casa, almeno chi se lo potra permettere...

Come al solito il Valla e'
ben informato....fate altro...rimarrete delusi...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  14:09:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi sono 18 anni che faccio il losco, ma a natale o capodanno in famiglia o con amici, mai nei locali, primo perché natale è una festa religiosa da stare in famiglia e capodanno con gli amici o fidanzate non con le preferite o le trote...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  15:32:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io invece saro' col pisellone da 70 cm in giro per i locali e per voi non rimarrà niente...!!!!!Allora vallanzasca come butta?Mangiato patate o ti dedichi all'anaconda?..:)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  17:46:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono tornato a far visita a un po di locali dopo lungo letargo.. tra poco posto la mi classifica, 3d che si chiamerà CLASSIFICA PEDANE LOCALI PC CR

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  18:38:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

sono tornato a far visita a un po di locali dopo lungo letargo.. tra poco posto la mi classifica, 3d che si chiamerà CLASSIFICA PEDANE LOCALI PC CR

Allora attendiamo...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  18:49:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

io invece saro' col pisellone da 70 cm in giro per i locali e per voi non rimarrà niente...!!!!!Allora vallanzasca come butta?Mangiato patate o ti dedichi all'anaconda?..:)

Be se proprio non mi lasci più niente vado a lugano li non manca mai la gnazza

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  19:13:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:

Ti lascia er truzzo...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  19:15:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  19:19:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:

quote:

Ti lascia er truzzo...

Aiuto Pastix aiutami tu

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  19:27:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....SINCERAMENTE IO NON SO ANCORA COSA FARò....NON è UNA NOVITà....ARRIVO SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO A CAPODANNO.................... MA STAVOLTA VOGLIA ZERO DI FARE QUALSIASI COSA....COMPRESO RIMANERE A CASA...

MI è SALTATO L'UNICO PROGRAMMA CHE AVEVO IN MENTE ....QUINDI.....BOH.......DA QUI A MARTEDì VEDRò......MAGARI ME LO FACCIO "ON THE ROAD"......
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  21:26:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

.....SINCERAMENTE IO NON SO ANCORA COSA FARò....NON è UNA NOVITà....ARRIVO SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO A CAPODANNO.................... MA STAVOLTA VOGLIA ZERO DI FARE QUALSIASI COSA....COMPRESO RIMANERE A CASA...

MI è SALTATO L'UNICO PROGRAMMA CHE AVEVO IN MENTE ....QUINDI.....BOH.......DA QUI A MARTEDì VEDRò......MAGARI ME LO FACCIO "ON THE ROAD"......

"ON THE ROAD"...... cioe' allo scoccare della mezzanotte essere su qualche tangenziale statale e' una cosa surreale me ne sono capitati gia' un paio e mi e' piaciuto sembra di essere in un'altra dimensione c'ero solo io ovunque guardassi... e fuochi in lontananza un po' ovunque..
Go to Top of Page

Hernan Jorge Crespo
Novizio Daiana.it

Italy
46 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  22:12:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Il problema è(come del resto anche gli altri venerdì e sabati sera) che sono da solo e non saprei che altro fare...

Edited by - Hernan Jorge Crespo on 28 dicembre 2013 22:14:11
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 28 dicembre 2013 :  22:40:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Conoscete altri modi migliori per festeggiare l' a no nuovo?
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 29 dicembre 2013 :  07:27:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...non so se è un modo migliore, comunque...risalire con gli sci d'alpinismo, fino alla cima della pista (2ore di tempo circa), con qualche amico, una bottiglia nello zaino e una luce sul casco per la discesa

A ognuno il suo
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 29 dicembre 2013 :  07:56:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come ti capisco Jeorge , cmq mi sa' che il Valla stavolta ha ragione , dategli retta e vi risparmierete delusioni . Io non vedo l' ora che finisca il prima possibile il 31 dicembre , dopo usero' gennaio e se occorre anche meta' febbraio per fare cio' che non ci sono riuscito nel 2013 a causa della mia indecisione.

Edited by - arzack on 29 dicembre 2013 08:27:54
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 29 dicembre 2013 :  09:30:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi, se siete soli ragion in piu per stare fuori dai locali... Pensate solo a che figura ci fate con le ragazze che vi vedono dentro soli come dei cani... Andatevene a letto e l indomani vi alzerete con il portafoglio intatto e senza arrabiature... Poi ce poco da festeggiare dopo un anno di tasse e il nuovo che ne portera altre...

Se invece avete da spendere fate come me, io parto un week end dopo le feste.. volo molto economico tariffe hotels piu basse e ti diverti di piu seza peones tra i piedi...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 dicembre 2013 :  10:54:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO PER ESEMPIO DOPO LE FESTE....AVRò MOLTO DA FARE.....PER ME SAREBBE IMPOSSIBILE PARTIRE.........MA CHI PUò LO FACCIA....

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 29 dicembre 2013 :  13:21:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ragazzi, se siete soli ragion in piu per stare fuori dai locali... Pensate solo a che figura ci fate con le ragazze che vi vedono dentro soli come dei cani... Andatevene a letto e l indomani vi alzerete con il portafoglio intatto e senza arrabiature... Poi ce poco da festeggiare dopo un anno di tasse e il nuovo che ne portera altre...

Se invece avete da spendere fate come me, io parto un week end dopo le feste.. volo molto economico tariffe hotels piu basse e ti diverti di piu seza peones tra i piedi...

Grande...
Io ho sempre fatto così... capodanno con gli amici, oppure un viaggetto, altrimenti a letto alle 23,00... Poi festeggio al 1 a pranzo
Mai andato in locali loschi ha fine anno, ma neanche durante l'anno sono andato da solo, sempre con un amico

Edited by - Loscoman on 29 dicembre 2013 13:22:04
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 29 dicembre 2013 :  14:12:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

Ti lascia er truzzo...

Aiuto Pastix aiutami tu

ed a me chi mi aiuta ?

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 29 dicembre 2013 :  14:41:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:

quote:

quote:

quote:

Ti lascia er truzzo...

Aiuto Pastix aiutami tu

ed a me chi mi aiuta ?

Ci pensa Deus

Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  10:19:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
T' aiuterei io se tu non fossi un femmista pastix...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  12:48:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

Pas più che femminista è amante della topa bella, giovane e sportiva adora le limonate...

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  12:53:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

io sono un ******ista all'incontrario ... sono un pro - gnazza :P

anche se riconosco il valore della solidarietà maschile

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page