Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Cosa Vogliamo da una lapperina ???
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

franz7777
Novizio Daiana.it

32 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  21:04:26  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Cosa vogliamo da una lapperina?
Ragazzi vi faccio questa domanda perché nelle mie ultime
uscite ho sentito richieste da parte di clienti
veramente incredibili almeno secondo me da fare
in locale di lap dance

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  21:16:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EHM....FORSE è MEGLIO NON CHIEDERLO PROPRIO A TUTTI FRANZ......
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  21:21:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....serietà.....verità....sincerità....sensualità....fascino....femminilità...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

franz7777
Novizio Daiana.it

32 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  22:02:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meca hai scritto 6 belle parole la 2° e 3°
non le ritengo necessarie visto che il loro
lavoro è vendere illusioni
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  22:03:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Femminilita sensualita sportivita prive decenti e una bella serata coinvolgente

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

franz7777
Novizio Daiana.it

32 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  22:14:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scarface spiegha sportività e prive decenti
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  22:23:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vendere illusioni ... purtroppo é vero

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  22:53:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Senza nessuna polemica Franz :-) ma il secondo e il terzo aggettivo del Meca, invece sarebbero stati graditi...specie se una lap ambisce a divenire '' preferita ''

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 31 dicembre 2013 :  00:34:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by franz7777

Cosa vogliamo da una lapperina?
Ragazzi vi faccio questa domanda perché nelle mie ultime
uscite ho sentito richieste da parte di clienti
veramente incredibili almeno secondo me da fare
in locale di lap dance

Sono curioso di sentire cosa dice Deus

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 31 dicembre 2013 :  06:51:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi cerco di essere serio,al lap non cerco storie o relazioni,ma una sana mangiata di BERNARDA FRESCA E DEPILATA

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 31 dicembre 2013 :  08:12:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sincerita' e che abbiaun carattere socievole, aperto e tollerante .
Go to Top of Page

franz7777
Novizio Daiana.it

32 Posts

Posted - 31 dicembre 2013 :  08:45:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi ma come si a pensare che una ragazza di 20 anni
sia sincera davanti ad un uomo di 60 con una pancia
che sono anni che non si vede il pisello.
E gli dice che è l'uomo più bello del mondo.
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 31 dicembre 2013 :  09:46:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....vero Franz,... ma se lo dice una ragazza di 31 anni a un uomo di 45, che tutto sommato è pure carino e che il pisello lo vede molto bene...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 31 dicembre 2013 :  10:16:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Basterebbe semplicemente la correttezza (sicerità e verità sono importanti ma nel mondo lap non possono essere sempre utilizzate). in un lap (in una ragazza) cerco spensieratezza bellezza sensualità e perchè no coinvolgimento.
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 31 dicembre 2013 :  11:16:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottimo Deus sei una persona con i piedi per terra...

Ora rispondo seriamente anche io... ho sempre sostenuto che si va in questi localacci loschi per divertirsi fine e basta, tutto dentro il locale, e tutto a rigor di legge (ecco perché quando voglio trasgredire vado a Lugano)
Poi visto che posso permettermelo finanziariamente di uscire con una preferita (che non è fidanzata) perché non farlo, il gioco deve pesare il 15% delle vostre possibilità altrimenti non ne vale la pena, ovviamente bisogna mangiare patata in cambio proprio come dice Deus...

Ora veniamo a questi aggettivi:
....serietà.....verità....sincerità....sensualità....fascino....femminilità...

1) serie... Tantissime sono serie perché mantengono ciò che promettono
2) verità... Chi se ne frega se mi dicono che sono sposate o fidanzate, il problema è del cornuto
3) sincerità... Molto simile a verità
4) sensualità... Quello non guasta, perché non tutte sono sensuali, alcune sembrano dei muratori
5) fascino... Indispensabile
6) femminilità... Anche questo punto di vitale importanza

Ecco cosa penso veramente...

Edited by - Loscoman on 31 dicembre 2013 13:50:54
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 31 dicembre 2013 :  11:56:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me piacerebbe che le donne (TUTTE) smettessero di fingere e di fare le ipocrite

mi spiego ... le donne mettono al primo posto la bellezza del loro ipotetico partner ... mentre invece gli uomini mettono al primo posto una altra cosa ... il fatto che la persone che hanno davanti abbia la F sulla carta di identità

nessun uomo nasconde questa cosa ... mentre TUTTE le donne si nascondono dietro "bellezza interiore" od altre falsità del genere

nel mondo night almeno ho trovato della "sincerità" su questo fronte ...tutte le tipe - buon ultima la ineffabile ANTI CCCP - mi hanno sempre detto "come possono pensare che una come me si innamori di uno come loro"

uno dei tanti motivi per cui preferisco il night alla vita vera

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 31 dicembre 2013 :  14:11:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
http://www.youtube.com/watch?v=MF2_1x7EJSc

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  14:13:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Più nessuno scrive qui!?

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  14:41:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dalle lapperine non voglio più niente, ma in generale dal mondo della notte

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  15:23:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AMMAZZA........E CHE E' SUCCESSO??? TI HA PRESO TRISTE????
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  16:15:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pretone, tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Fuori c'è un mondo meraviglioso pieno di vita vera, fatto di persone con cui si possono scambiare esperienze e opinioni, liquidi corporali ed affini.
il mondo della notte può esserne parte, ma non ne può essere il centro.

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  16:17:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUESTO L'HO SEMPRE DETTO ANCHE IO....ANZI CE L'HO IN FIRMA...
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  16:21:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scambiamoci un po di liquidi corporali

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  16:22:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VAI CON CHI HA I TUOI GUSTI DEUS.......
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  19:59:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cacciatore ... smetti con il pay ????????????'

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  21:46:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quand e che mi sono trovato male con una lap o si è interrotto il rapporto anche di lunga durata..
ma perchè dopo una fase inziale anche molto lunga, in cui hai vagliato, provato e scelto tra le lapperine piu in vista ed ambite,quella che ti trattasse meglio,e fin qui niente di errato, si è desiderato andare oltre, il classico esempio della serata,anche costosa, ma in cui lei ti ha fatto sentire effettivamente molto bene,e a te dispiace poi vederla andare via,magari e giustamente in macchina con amiche amici ecc,andando a mangiarsi bere qualcosa e tu ne sei escluso-senti, erronaemente,visto limpegno la spesa di meritarti anche momento come quello,mentre la lap finito il lavoro e svolto anche nel migliore dei modi, vuole solo lasciari tutto alle spalle,che non è poi dissimile dal capufficio che ti invita un sabato e una domenica a una cerimonia, pranzo, e te dopo sei giorni che lovedi vorresti cambiare aria
Go to Top of Page

acexxx
Novizio Daiana.it

10 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  13:30:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi... direi che questo e' il forum per togliermi un dubbio che da un po mi assilla... chiedo a voi che avete molta piu' esperienza di me su lapperine e locali vari: secondo prive' della mia vita, il primo non e' che fosse stato quel gran che.. bene questo secondo, della durata di soli 10 minuti passato con una bellissima e molto dolce ragazza.. tutto il tempo, se mi passate l'espressione, con la lingua in bocca.. ma e' un "servizio" normale che puo essere compreso nell'offerta(ovvio che dipende sempre dalla lei) o invece un caso particolare e del tutto anormale??
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  13:35:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Minimo Sindacale

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  13:36:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

cacciatore ... smetti con il pay ????????????'

pas le donne sono come le tasse, tutti devono pagarle in base alle proprie possibilità

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  13:43:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se posso rispondere-
alcune non lo fanno con nessuno o quasi, la minoranza..
altre lo fanno con i clienti che superano un tot di prive ,esempio tre in una sera, o vengono spesso a trovarle, i fidelizzati, e quindi si conferisce come qualcosa che è sul menu, ma a un costo piu elevato,tipo vino riserva speciale,e credo siano la maggioranza..
quelle disponibli piu o meno con tutti, nel senso se si raggiungono gli standard normali di pulizia ed educazione non c 'è problema..

detto piu volte quello che ti dice o anche quello che ti da una ragazza in privee non è assolutamente indice di una infatuazione, passione o piacerle veramente, si corre il rischio di illudersi per un loro modo, giudicabile anche ottimo, di lavorare che cesserà appena non si avranno piu i requisiti economici necessari, come successe a me a Vicenza,o a Salerno molti anni fa, che una ragazza la prima sera freddissima,perchè mi vidie in una serata no eocnvinta che fossi il classico di passaggio con 50 euro e che nn tornassi piu, dopo tempo che mi vedeva spesso passare e spendere mi sfoderò una sera che la mia preferita non c era un prive da antologia..
quindi prendere cio che ti danno,non chiedersi perchè,non sperare in niente e goderselo finche dura,perchè non dura
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  15:42:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by acexxx

Ragazzi... direi che questo e' il forum per togliermi un dubbio che da un po mi assilla... chiedo a voi che avete molta piu' esperienza di me su lapperine e locali vari: secondo prive' della mia vita, il primo non e' che fosse stato quel gran che.. bene questo secondo, della durata di soli 10 minuti passato con una bellissima e molto dolce ragazza.. tutto il tempo, se mi passate l'espressione, con la lingua in bocca.. ma e' un "servizio" normale che puo essere compreso nell'offerta(ovvio che dipende sempre dalla lei) o invece un caso particolare e del tutto anormale??

noi mangiamo la patata,fallo pure tu

Go to Top of Page

acexxx
Novizio Daiana.it

10 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  16:10:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie molte per le vostre dritte!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  16:22:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il night
w la gnazza
w il pay
w daiana

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  16:40:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W il lap dance
abbasso il night
W la gnazza
W il pay
W Daiana

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  20:31:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no losco ... mi fai piangere :(

Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  20:45:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:

noi mangiamo la patata,fallo pure tu

sei stato fortunato...prosegui con discrezione con questa tipa se te gusta...ma occhio al portafoglio...sempre...

RISPETTO E ONORE!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  21:36:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RISPOSTA........:...DIPENDE DA COM'è ABITUATA A LAVORARE LA RAGAZZA ACEXXX

IN QUESTI ANNI HO CONOSCIUTO RAGAZZE CHE BACIANO FREQUENTEMENTE PER FIDELIZZARE I CLIENTI...E RAGAZZE CHE LO FANNO RARAMENTE....... NON C'è "UNA REGOLA" IN TAL SENSO...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  21:36:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RISPOSTA........:...DIPENDE DA COM'è ABITUATA A LAVORARE LA RAGAZZA ACEXXX

IN QUESTI ANNI HO CONOSCIUTO RAGAZZE CHE BACIANO FREQUENTEMENTE PER FIDELIZZARE I CLIENTI...E RAGAZZE CHE LO FANNO RARAMENTE....... NON C'è "UNA REGOLA" IN TAL SENSO...
Go to Top of Page

alfax
Novizio Daiana.it

Italy
44 Posts

Posted - 14 gennaio 2014 :  04:27:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao, la mia esperienza è....che tutto quello detto è vero. Porto i segni Non ancora rimarginati su di me. È dura, ma bisogna andare avanti. Credo di non riuscire a dimenticarla.
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 14 gennaio 2014 :  09:15:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro alfax, pensa solo che per lei è stato solo un bel lavoro molto ben riuscito con te, e per te solo una serata diversa e divertente... così dimenticarla sarà più facile

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 14 gennaio 2014 :  09:36:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il limone è troppo utile !

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 14 gennaio 2014 :  14:21:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

Caro alfax, pensa solo che per lei è stato solo un bel lavoro molto ben riuscito con te, e per te solo una serata diversa e divertente... così dimenticarla sarà più facile

Bravo Smart... ben detto!

Go to Top of Page

Antidust
Esploratore Daiana.it

254 Posts

Posted - 14 gennaio 2014 :  18:13:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una lapperina deve esser super******** in prive' se si vuole guadagnare il mio 50ino, del resto me ne frego.
Chissenefrega della serieta' o della professionalita' che faccia il lavoro come piace a me altrimenti restera' disoccupata

Premiata ditta
Antidust/OriginalTruzzo
sempre pronti alla guerra contro le zingarelle
Dannazione!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 14 gennaio 2014 :  18:18:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by antidust

Una lapperina deve esser super******** in prive' se si vuole guadagnare il mio 50ino, del resto me ne frego.
Chissenefrega della serieta' o della professionalita' che faccia il lavoro come piace a me altrimenti restera' disoccupata

Abbasso la disoccupazione...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

lyuchi
Esploratore Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 14 gennaio 2014 :  18:40:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

scusa ma eri in un locale a torino? perchè potrebbe essere una che conosco.
se e quella non ti preoccupare non è un caso.

Go to Top of Page

acexxx
Novizio Daiana.it

10 Posts

Posted - 14 gennaio 2014 :  20:17:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lyuchi no ero a vercelli qualche mese fa..
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 14 gennaio 2014 :  21:02:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io me le li.mono tutte

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 14 gennaio 2014 :  23:49:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lyuchi

quote:

scusa ma eri in un locale a torino? perchè potrebbe essere una che conosco.
se e quella non ti preoccupare non è un caso.

Quale locale!?

Go to Top of Page

alfax
Novizio Daiana.it

Italy
44 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  02:35:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In che senso il limone è troppo utile?
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  09:12:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri limone galattico !!
info in pm :P

Go to Top of Page

acexxx
Novizio Daiana.it

10 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  09:22:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
All'Ambra ma il nome che usava mi sfugge al momento .. e' argentina... molto molto dolce ed in questo ultimo periodo non l'ho piu' vista li
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  13:23:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

All'Ambra ma il nome che usava mi sfugge al momento .. e' argentina... molto molto dolce ed in questo ultimo periodo non l'ho piu' vista li

...Batistuta?....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

acexxx
Novizio Daiana.it

10 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  13:36:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pavel ih ih ih bah Batstuta era granda a calcio e forse l'unica cosa in comune e' il fatto di saper trattare entrambi bene con le p....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  14:06:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Edited by - pastix on 15 gennaio 2014 14:07:21
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 16 gennaio 2014 :  10:05:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho avuto l'illuminazione !!
ho ******erto cosa voglio

voglio una donna (e fin qui non era difficile)
bella come una dell'est
estroversa a letto come una latina
di passaporto italiano
dai 18 ai 29 anni
NINFOMANE con me e SUORA con gli altri uomini
leggermente bisex e slave

vai !!!! ora inizia la ricerca

Go to Top of Page

acexxx
Novizio Daiana.it

10 Posts

Posted - 16 gennaio 2014 :  10:24:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix .. decisamente hai le idee chiare solo... forse fai prima a fartela costruire su misura che a cercarla in giro... non so mica se ne trovi nel mercato dell'usato
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 16 gennaio 2014 :  23:15:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ieri limone galattico !!
info in pm :P

guarda che prima di baciarti mi ha fatto un chinotto,buono lo stesso il sapore?..ehehe

Edited by - DEUS EX MARKO on 16 gennaio 2014 23:15:27
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 gennaio 2014 :  23:34:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.......PRIMA O POI TI DISINTEGRO DEUS......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 17 gennaio 2014 :  14:16:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ho avuto l'illuminazione !!
ho ******erto cosa voglio

voglio una donna (e fin qui non era difficile)
bella come una dell'est
estroversa a letto come una latina
di passaporto italiano
dai 18 ai 29 anni
NINFOMANE con me e SUORA con gli altri uomini
leggermente bisex e slave

vai !!!! ora inizia la ricerca

Hai capito perché cerco le latino americane

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 18 marzo 2014 :  16:03:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma ci siamo mai chiesti cosa loro vogliono da noi ( oltre al 50dutlro del prive?)

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 18 marzo 2014 :  17:21:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
loro...un asino che paga ecco cosa vogliono...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 18 marzo 2014 :  17:57:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vogliono i polli

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 18 marzo 2014 :  18:14:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
secondo me vogliono solo la bella vita che può garantirgli un italiano ricco (e brutto) con l'amore di un loro connazionale (bello) assieme ad un lavoro non di fatica ...

ho più chanches io di trovare una donna che mi ami che loro di mettere assieme queste cose ...

Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it

1513 Posts

Posted - 18 marzo 2014 :  19:36:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

secondo me vogliono solo la bella vita che può garantirgli un italiano ricco (e brutto)

esatto, ed essere mantenute.

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 18 marzo 2014 :  19:53:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zanzarone

quote:

secondo me vogliono solo la bella vita che può garantirgli un italiano ricco (e brutto)

esatto, ed essere mantenute.

come dice mio amore.... è loro lavvvvoro...

RISPETTO E ONORE!!!
Go to Top of Page

Flashato
Discepolo Daiana.it

381 Posts

Posted - 18 marzo 2014 :  20:17:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Ma ci siamo mai chiesti cosa loro vogliono da noi ( oltre al 50dutlro del prive?)

a quello che han detto i colleghi aggiungerei: un uomo "decente"! Certo è il loro lavoro, con tutti i vantaggi e svantaggi ad esso collegati, ma la differenza tra il farlo bene e il farlo male passa anche da noi.. è indubbio che una persona "a modo", che le sappia trattare come si tratta una vera donna (pur non dimenticandosi che ognuno recita un copione), possa ottenere un trattamento migliore. Detto ciò anche io voglio lo stesso dalla controparte e quindi che non mi si cerchi di fregare (con perdite di tempo es. "vado a cercarmi la sigaretta, ma torno subito!!!") o mi assilli con continue richieste di ulteriori bevute o privè ancora prima di iniziare
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 18 marzo 2014 :  23:28:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a loro i soldi, a noi la patata..ecco lo scambio perfetto

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 19 marzo 2014 :  07:30:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A quello che ha detto flashato volevo arrivare......se le si trattano a modo e con un po di dolcezza(se lo devono meritare pero')tutto risultera piu carino....la bevuta nn sara pallosa o una perdita di tempo e il prive sara piu sensuale ecpiccante....mica ce le dobbiamo sposare

Go to Top of Page

barone rosso
Esploratore Daiana.it

68 Posts

Posted - 19 marzo 2014 :  18:55:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ultimamente mi è capitato di accompagnare dei conoscenti in un night di torino, ex piano bar e rimanere fulminato dalla bellezza di una dea lituana. Dopo una prima consumazione di conoscenza scatta la seconda ma poco per volta malgrado il mio atteggiamento rilassato e innocuo aumenta un suo atteggiamento scontroso sconfinate nella maleducazione e provocazione, cosa che se avessimo ambe due avuto padronanza della lingua sarebbe nato un litigio in piena regola. Ecco i mi aspetto che per quella mezzora una professionista sappia intrattenere gradevolmente un cliente magari facendogli credere chissà quali sviluppi che chiaramente non si verificheranno mai o comunque fargli passare una gradevole serata, magari intuendo che qualcuno e pure lì per lavoro.
Comunque non mi era mai capitato in anni di onorata frequentazione dovermi verbalmente difendere da una zo..la e pure pagargli le bevute, a pensarci bene avrei dovuto lamentarmi con la gestione ma non è nel mio stile(se mai c'e ne uno) e probabilmente se continua così non troverà molte opportunità di lavoro a lungo termine.
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 19 marzo 2014 :  19:23:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
barone a me è successo

non spesso (mentirei) ma qualche volta si
così come dalle prediche violente etc etc

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 19 marzo 2014 :  19:33:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me dicono sempre "se nn ti sta bene qualcosa o nn faccio bene il mio lavoro vai dal direttore e lamentati".....nn e nel mio stile mai fatto xche come dice il barone se lo facessi domani ci sarebbe qualche disoccupata in piu.....pago quindi pretendo....almeno un minimo intrattenimento.....Loro sono li x vendere sogni...nn molte sanno farlo le ultime leve sono come la Littuana del barone....questo lavoro e' come il gioco del calcio....ad alti livelli nn e' per tutti....solo x fuoriclasse

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 19 marzo 2014 :  19:58:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io penso sempre a me sul mio lavoro

lavoro come uno schiavo, guadagno niente e faccio delle cose che, a volte, non hanno ne capo ne coda, ma sono così perchè le ha pensate qualche parruccone plurilaureato in fisica nucleare applicata rotante

e lo faccio sempre col sorriso dando il meglio di me

perchè voi, tipe di night, non fate altrettanto ?

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 19 marzo 2014 :  21:07:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Xche qualche pirla che apre il portafogli lovtrovano sempre anche da inca.....zzate!!!!

Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts

Posted - 19 marzo 2014 :  21:19:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.. sex ... drugs & rock n' roll ... ...

... game over ...
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 21 marzo 2014 :  15:54:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono un pollo,,,la vostra rovina!

Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it

1513 Posts

Posted - 21 marzo 2014 :  17:18:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Xche qualche pirla che apre il portafogli lovtrovano sempre anche da inca.....zzate!!!!

...Esatto!!

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 25 marzo 2014 :  13:07:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Serata in un lap romano.....non e' uno dei top club e non e' nemmeno una serata nel week.....clienti ce n erano ma ovviamente vanno "pasturati"e le sig.re lappine nn avevano voglia e giravano in gruppo a fumare nella sala....dopo uno scambio di parile una di loro mi dice che pizza mi annoio nn c e nessuno....le dico di ckienti ne ho visti magari attaccate bottone.....se ne sono andate scocciate......se siamo arrivati al punto di andare nei locali e fare un favore anche alle lapere x bere....siamo messi male....la direzione dovrebbe ruchiamare all ordine le tipe nullafacenti prima che ul locale go chi il fondo

Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 25 marzo 2014 :  15:31:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io voglio solo RIFARE la festa di S.silvestro , solo che non ho ancora scelto se farla ad aprile o a maggio .
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 26 marzo 2014 :  22:59:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma vorreste veramente essere i loro fidanzati veri? Io no... vi assicuro, meglio essere cliente o, come dice qualcuno, pollo ma mantenere il proprio stile di vita e le proprie abitudini, sicuramente costa meno sacrificio. Sareste disposti a cambiare le vostre abitudini per qualcuna di queste ragazze? Avanti ditelo!! Volete veramente loro o solo la loro F...?

Edited by - PaolinoB on 26 marzo 2014 23:00:41
Go to Top of Page

barone rosso
Esploratore Daiana.it

68 Posts

Posted - 26 marzo 2014 :  23:50:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Profeta, se si ha la fortuna di conoscerle fuori dal giro e non essere timbrati da clienti allora è possibile, certo che qualche abitudine la si deve cambiare come d'altronde con qualunque donna con cui ci si mette insieme. Un altro aspetto da accettare o farsi piacere sono le abitudini e i modi dovuti alla provenienza ma questo non ha nulla a che fare con il lavoro che fanno. In ultimo un piccolo adattamento in fatto di cucina, per esempio a volte bisogna rinunciare a un piatto di penne al ragù in favore di involtini di foglie di cavolo ripiene di ogni genere di cose oppure patate con formaggio fuso. Se la conoscenza è stata fatta in un locale con classica bottiglia e sorrisiallora lascia perdere sono daccordo, non merita cambiare.
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 27 marzo 2014 :  00:52:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

Ma vorreste veramente essere i loro fidanzati veri? Io no... vi assicuro, meglio essere cliente o, come dice qualcuno, pollo ma mantenere il proprio stile di vita e le proprie abitudini, sicuramente costa meno sacrificio. Sareste disposti a cambiare le vostre abitudini per qualcuna di queste ragazze? Avanti ditelo!! Volete veramente loro o solo la loro F...?

io voglio la loro F...in cambio do il mio carotone da 195cm

Edited by - DEUS EX MARKO on 27 marzo 2014 00:52:35
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 27 marzo 2014 :  16:06:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

io voglio la loro F...in cambio do il mio carotone da 195cm

E invece non avrete un C....
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 27 marzo 2014 :  23:41:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by barone rosso

Profeta, se si ha la fortuna di conoscerle fuori dal giro e non essere timbrati da clienti allora è possibile, certo che qualche abitudine la si deve cambiare come d'altronde con qualunque donna con cui ci si mette insieme. Un altro aspetto da accettare o farsi piacere sono le abitudini e i modi dovuti alla provenienza ma questo non ha nulla a che fare con il lavoro che fanno. In ultimo un piccolo adattamento in fatto di cucina, per esempio a volte bisogna rinunciare a un piatto di penne al ragù in favore di involtini di foglie di cavolo ripiene di ogni genere di cose oppure patate con formaggio fuso. Se la conoscenza è stata fatta in un locale con classica bottiglia e sorrisiallora lascia perdere sono daccordo, non merita cambiare.

Non è solo il piccolo adattamento in fatto di cucina! Significa conoscere impresari, albanesi, rumeni, accompagnarle al locale, tener conto che hanno orari impossibili, mentre al mattino dormono cercare il nuovo locale dove andranno a lavorare. Poi ci aggiungiamo, conoscere familiari, andare con loro al paese d'origine, subire le occhiate maligne delle mogli di amici benpensanti. Quindi quello di "moroso della lapperina" diventa un vero e proprio mestiere e quello a cui avete ambito lo avete pagato ad un costo più alto del denaro.
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  00:53:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
profeta dammi le dritte per cuccare!!

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  10:47:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

le voglio anche io le dritte per cuccare easy le pay senza pagare

Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  15:09:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Sposale!
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  15:13:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Sposati!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  17:04:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Sposale!

fosse così facile ... :( ora piango ...

Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  23:28:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

Sposale!

fosse così facile ... :( ora piango ...

Ma non è nemmeno difficile, ne conosco di uomini sposati e sono la maggioranza..
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  03:29:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
piango anch'io!..mentre guardo le mie lacrime cadere sul pisellone..profeta salvaci..

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  05:04:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sincerita?almeno dalle italiane e' chiedere troppo?

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  05:12:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il mio "problrma"ultimamente e' che ne hoøconosciuta una"normale"all'apparenza....carina simpatica intelligente che udite udite nn chiede ne prive ne bevute kilometriche(sta a te quante farne e se fare prive)x il solo fatto di essere un uomoo decente curato e chetratta come una ragaza conosciutci facciamo cchiacchierate su tutto....Lei professa la verita su tutto ma nn riesco a capire come mai sul tasto fidanzato suonano tutte uguali.....quando poi trovi il pappagallo di turno seduto sulvtrespolo all'uscitA.....Che ne pensate?

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  10:11:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono varie tipologie di tecniche
alla fine non sono tantissime ... max una decina in totale (ragazza della porta accanto, mangiatrice di uomini, intellettuale, etc etc)

ognuna di loro utilizzare 2 o 3 sulla base della persona che ha davanti

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 01 aprile 2014 :  12:12:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un approfondimento?ragazza della porta accanto/amica/ragazza universitaria......pas che mi dici?

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 03 aprile 2014 :  09:35:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un approfondimento ... mumble mumble ... di solito sono io che chiedo le dritte :P

in sostanza le tipe hanno (secondo me in modo innato secondo blec perchè spinte dal tipo di lavoro) la capacità di capire al volo quale tipo di donna è il tuo tipo di donna e si trasformano in quello che ti piace in modo de legarti a te (professionalmente si intende) il più possibile

due esempi che mi riguardano personalmente
le tipe mi dicono sempre che con me sono sportive perchè io "chiedo e non mi vergogno come fanno gli altri" ... ovviamente non è vero ma in questo stuzzicano il tuo ego

la ex (tanto per parlare di una di cui non abbiamo mai parlato) è il classico tipo "ragazza della porta accanto" che fa impazzire tantissimi uomini - me per primo -. anche nel vestire, nei modi di fare era diversissima dalle altre ... questo la rendeva molto attraente ai miei occhi ... ma è solo il suo metodo di lavoro

se ci pensi ognuno di noi ha un suo metodo nelle sue cose lavorative ... come archiviare le pratiche, che approccio tenere con i client etc etc

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 03 aprile 2014 :  10:04:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sei uno spettacolo passa....io la mia l ho conosciuta due anni fa in un locale che ora hanno sigillato.....quando l ho vista(lei era fuori luogo in quel locale) ho fatto subito consumazione....tipca ragazza della porta accanto,poco trucco,studentessa....rivista dopo due anni nulla e' cambiato...nn mi aveva riconosciuto e quindi furbamente ho ricominciato da 0....nn ha vestiti avvenenti anzi...modi molto garbati quasi quasi mi disturba xché....nn chiede mai prive o consumazioni...ed io nn posso godere nel dirle" stasera guardo lo spettacolo"oppure" il prive la prossima volta..."pero ogni volta mi ci diverto da matti...basta solo che nn diventi una droga....

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 03 aprile 2014 :  10:36:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sei sicuro che non ti abbia riconosciuto ... secondo me faceva la gnorry ...

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 03 aprile 2014 :  13:24:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Può darsi...anche prima era cosi....se fosse stata come le rumenette da Night"ciao che mi offri? Facciamo prive?Uffa che cattivo nn vuoi stare con me......Sicuramente sarebbe rimasta sola già due anni fa...sti atteggiamenti li "Aborro!!!!!!!"in qualunque locale'e parte d'Italia...a sto punto meglio stare soli

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 03 aprile 2014 :  14:50:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le magno io tutte..anche il nylon mi mangio!!

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 03 aprile 2014 :  15:39:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Può darsi...anche prima era cosi....se fosse stata come le rumenette da Night"ciao che mi offri? Facciamo prive?Uffa che cattivo nn vuoi stare con me......Sicuramente sarebbe rimasta sola già due anni fa...sti atteggiamenti li "Aborro!!!!!!!"in qualunque locale'e parte d'Italia...a sto punto meglio stare soli

un'altra delle tecniche che usano è "perchè non mi vuoi ? sono brutta?"

cmq w il night !!!!

per deus w il nylon !!

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 03 aprile 2014 :  20:10:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Deus la mia amica alcune sere sfoggia autoteggenti nere modello adolescentecascuola....te le conservo....n

Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page