Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 UNIVERSITA' del NIGHT
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 febbraio 2014 :  21:37:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prima devi cambiare locale dove nessuna ti conosca, poi devi cercare di avere un po' di fascino, trattarla bene e lasciare un po' di alone di mistero attorno a te, sopratutto devi farti cercare e non corrergli dietro, sono loro che devono correrci dietro, ricordati che se tu che paghi e sei tu a condurre il gioco

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 febbraio 2014 :  21:38:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi raccomando studia e fai tutti i compiti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 febbraio 2014 :  21:59:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok prof !

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 febbraio 2014 :  22:14:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi raccomando alunno Pas... non dirmi che hai capito e poi fai tutto l'opposto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 febbraio 2014 :  15:14:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
oddio losco ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 febbraio 2014 :  16:03:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
domanda al prof losco ..se il carotone si allunga dentro al locale..cosa consigli?:)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 04 febbraio 2014 :  17:07:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che Pas non ha studiato, prof Losco !! Nel thread w il night ha scritto che vuole fare la quaterna...altro che concentrarsi su una sola......purtroppo se continua così meglio rimandarlo a settembre

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 febbraio 2014 :  17:33:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart !!! mi spii su "w il night" ? :P :P :P

mi raccomando gente postate su "w il night" le dritte per il mondo night

p.s.
a breve lancerò un referendum web (stile Grillo) per sapere se volete che "w il night" venga chiuso e/o sostituito da un altro 3d

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 febbraio 2014 :  21:17:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

domanda al prof losco ..se il carotone si allunga dentro al locale..cosa consigli?:)



Scegli la tipa e fai il prive...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 febbraio 2014 :  21:54:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas hai fatto i compiti... domani ti interrogo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2014 :  14:30:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa sera riprendono le lezioni...
Ore 21.00 mi raccomando tutti presenti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  21:54:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricordatevi che cuccare al night non è impossibile ma difficile...
Se avete cuccato veramente, lei vuole vedervi non al locale ma fuori e soprattutto non vi chiede soldi e/o vi fa pagare tutto a voi... il tutto si svolse come una vera coppia
Poi perché andare al night per cuccare!? Perché fuori si è imbranati? Perché si è bruttarelli?
Allora perché al night dovrebbe funzionare!?
Per illusione di una bella ragazza al vs fianco??
A che costo??

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  23:51:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io avevo conosciuto una ragazza al porcile anche carina..mi chiamava sempre al telefono ..ma sai perchè??..mi diceva:" tu viene casa mia e combina"...........quindi molte magari usano il night per trovar clienti per la casa..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  01:32:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

io avevo conosciuto una ragazza al porcile anche carina..mi chiamava sempre al telefono ..ma sai perchè??..mi diceva:" tu viene casa mia e combina"...........quindi molte magari usano il night per trovar clienti per la casa..




E tu cosa hai combinato?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  02:11:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

io avevo conosciuto una ragazza al porcile anche carina..mi chiamava sempre al telefono ..ma sai perchè??..mi diceva:" tu viene casa mia e combina"...........quindi molte magari usano il night per trovar clienti per la casa..




IL CHE FA CAPIRE QUANTO POCO SAPPIANO SELEZIONARE LE RAGAZZE IN CERTI LOCALI....

NON CANCELLO...MA NON RIPROVARCI PIù ZEUS....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  10:35:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io quando mi dicono una cosa del genere ... è proprio lì che mi preoccupo ... e non ci vado !!

il bidone è sempre in agguato ... sopratutto quando sono troppo disponibili ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  12:43:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black so che quello che ha detto Deus non andrebbe detto, purtroppo anche questa è una realtà che esiste... in locali seri quando se ne accorgono licenziano la ragazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 12 febbraio 2014 14:30:19
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  16:04:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

io avevo conosciuto una ragazza al porcile anche carina..mi chiamava sempre al telefono ..ma sai perchè??..mi diceva:" tu viene casa mia e combina"...........quindi molte magari usano il night per trovar clienti per la casa..




E tu cosa hai combinato?...




ehehhe io no pagare e quindi no combinare..ehehehe

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  21:57:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Studia Pas

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  22:11:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Black so che quello che ha detto Deus non andrebbe detto, purtroppo anche questa è una realtà che esiste... in locali seri quando se ne accorgono licenziano la ragazza



APPUNTO....ANCHE PERCHè........UNA PROPOSTA DEL GENERE è CONTRARIO ALLE LOGICHE ECONOMICHE DEL LOCALE...............IL CLIENTE DEVE SPENDERE AL LOCALE...LA RAGAZZA PRENDERE UNO STIPENDIO PER IL LAVORO NEL LOCALE.............E TUTTO IL RESTO NON CENTRA....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 febbraio 2014 :  09:40:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Studia Pas



prendo appunti


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2014 :  13:04:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas meriti un 10 solo per i disegni e/o foto che posti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 febbraio 2014 :  17:33:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ehehehehe,,ma cosa sono i flistones???eheheheheh

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 13 febbraio 2014 17:34:10
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2014 :  23:10:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prossima lezione tenuta dal rettore Pavel....

KAMASUTRA e le posizioni preferite dalle donne...:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  00:21:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Prossima lezione tenuta dal rettore Pavel....

KAMASUTRA e le posizioni preferite dalle donne...:)))



Interessante!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  00:45:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ANCHE NO.....ANCHE NO.......
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  09:34:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ora come ora mi serve un corso di sopravvivenza estrema ...


come essere single a san valentino e sopravviere ... NON NE POSSO PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  10:34:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dai Pas domani è tutto finito

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  10:35:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas tu che sei esperto a postare foto e disegni... posta qualche immagine del kamasutra

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  10:54:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHI VUOLE FINIRE FUORI DAL FORUM OGGI????
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  11:51:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Dai Pas domani è tutto finito



sembra facile ... ma non lo è assolutamente ... ogni anno poi ... è sempre più pesante da superare ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  14:27:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CHI VUOLE FINIRE FUORI DAL FORUM OGGI????



... Cosa ho detto???

:-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  14:36:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ISTIGAZIONE A "DELINQUERE"......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  14:45:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

ISTIGAZIONE A "DELINQUERE"......





Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  17:21:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vogliamo una foto del kamasutra,

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  21:36:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W il kamasutra

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 febbraio 2014 :  18:26:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le lezioni sono temporaneamente sospese, perché Pastix non si applica, nonostante mi sforzi a spiegargli ciò che deve fare, lui fa esattamente l'opposto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 febbraio 2014 :  11:25:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 febbraio 2014 :  14:44:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 26 febbraio 2014 :  01:24:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualcuno mi spiega?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 febbraio 2014 :  01:25:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è ANAL DI LA PRONTO A SPIEGARTI....VAI DEUS....ATTENDE SOLO TE....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 26 febbraio 2014 :  13:35:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho capito chiulo peloso sfondato...:(

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 20 marzo 2019 :  07:38:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page