Username:
Password:
Salva Password
Home | Diventa Partner | Italia | Svizzera | Disco | Forum | Profilo | Registrati Gratis | Cerca |

Tutti i Forums
 Lap Dance - Nights - Hot Clubs
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 TOUCH ME (lap dance) ~ Mestrino (PD)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2014 :  21:37:43  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Touch Me
Via Dell'Artigianato, 1
Mestrino (PD)

http://www.touchmelapdance.it/it/

https://www.facebook.com/touchmelapdanceclub/

https://www.instagram.com/touchmelapdance

Google Maps

Edited by - FacciamoTardi on 25 luglio 2017 19:53:42

zanzarone
Utente Competente Daiana.it

1513 Posts

Posted - 03 febbraio 2014 :  22:53:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La città nn è Maestrino,ma Mestrino!
Il locale ha una pagina Facebook mi pare...

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2014 :  22:57:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK CORRETTO....
Go to Top of Page

Karl
Utente Discepolo Daiana.it

212 Posts

Posted - 03 febbraio 2014 :  23:24:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il thread è stato aperto su mia richiesta ... bello Black , il paese che si chiamava Maestrino era un spasso :))))))))

domani faccio rece
Go to Top of Page

Karl

212 Posts

Posted - 04 febbraio 2014 :  20:11:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora anche l'indirizzo indicato dovrebbe essere sbagliato , forse si tratta di una vecchia sede. Guardando in goolge maps ho visto che la strada dove si trova l'ingresso è la strada padana 72. Il locale si trova praticamente lungo la statale venendo dopo Mestrino sulla destra venendo da Padova. Non è difficile da trovare. Il locale in pratica è una copia in formato ridotto dell'opera di bolzano vicentino.
Serve tessera feniac, ingresso 10 con consumazione, secondo drink dopo il primo 5, drink ragazza 15 (sigh qui sbagliano per me ... ) ... ma cosa positiva privèè a 35. Il locale è piacevole ...in appartamento di 80 metri quadri sono riusciti a sistemare un bel bancone bar, una pista per gli spettacoli ...un bagno assolutamente decoroso , zona privèè ed anche una sala fumatori. Le ragazze ad occhio devono essere tutte romene ..e sono tutte praticamente sulo stesso livello di bellezza e statura. Nessuna top ma neanche nessuna scarsa scarsa .. fatto un piacevole privèè con una di loro. Per me visto il prezzo del privèè ed anche la cordialità dei proprietari che all'uscita mi hanno offerto un caffè i è un posto dove ogni tanto ci si può andare.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 febbraio 2014 :  20:57:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON LO SO DEVO CAPIRE.......MI è SALTATO SEMPRE FUORI CON QUESTO INDIRIZZO....
Go to Top of Page

Macley

139 Posts

Posted - 05 febbraio 2014 :  20:29:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Serve tessera feniac

[/quote]

La tessera è fenalc

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

ercole971
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 06 febbraio 2014 :  09:14:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma posso farmi la tessera al momento ?

quote:
Originally posted by Macley

Serve tessera feniac

La tessera è fenalc
[/quote]
Go to Top of Page

Macley

139 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  00:48:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by ercole971

Si puoi farla al momento il costo è di 10 euro

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

ercole971
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 08 febbraio 2014 :  10:42:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie !

quote:

[quote]Originally posted by ercole971

Si puoi farla al momento il costo è di 10 euro

Go to Top of Page

gattaccio

Italy
218 Posts

Posted - 22 maggio 2014 :  00:04:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le tessere Fenalc al massimo costano 6€... 10 no di sicuro
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Storico Daiana.it

8382 Posts

Posted - 22 maggio 2014 :  00:37:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dipende nei circoli e clubs slla fine 10/15 per un anno puoi investirli qualsiasi
sia il tipo di tessera arci, fenalc, csi..

mio parere sia chiaro :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gattaccio

Italy
218 Posts

Posted - 23 maggio 2014 :  00:17:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per me ci mangiano sopra. lo so che ci sono tessere che costano di più tipo quella ARCI ma 10€ per la Fenalc sono una fregatura bella e buona. poi vabbè che 10€ al più sono un drink con la tipa e le cifre che si spendono in un lap sono nettamente superiori.
Go to Top of Page

crosta
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 09 agosto 2014 :  21:07:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao, scusate, qualcuno è passato recentemente in questo locale? Intendo, nelle ultime settimane o nell'ultimo mese ... perché sono passato a luglio ed era tutto chiuso ... Forse sono in ferie? Ma mi ricordo che l'anno scorso era aperto sempre, anche ad agosto ...
Go to Top of Page

Silver Surfer

8382 Posts

Posted - 12 agosto 2014 :  10:35:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si beh sicuramente gattaccio se intendi dire:

una tessera alla fonte costa 2 Euro e la rivendono a 10 Euro annue concordo...a 15 inizia essere un tantino eccessivo. ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gattaccio

Italy
218 Posts

Posted - 15 agosto 2014 :  14:24:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho pagato le tessere Fenalc 6€ come cliente in altri locali e non dico altro...
Go to Top of Page

gattaccio

Italy
218 Posts

Posted - 15 agosto 2014 :  14:28:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho pagato le tessere Fenalc 6€ come cliente in altri locali e non dico altro...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 agosto 2014 :  14:36:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LE TESSERE HANNO UN ENTE A CUI SI ASSOCIANO....MA NON è L'ENTE A DETTARNE IL PREZZO...MA L'ASSOCIATO..

L'ENTE PRENDE SOLDI SOLO SUL NUMERO DELLE TESSERE EMESSE......E LA QUOTA STA INTORNO ALLA CIFRA DETTA DA SILVER.....
Go to Top of Page

crosta
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  15:14:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti, notizie di questo locale? è ancora aperto?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 gennaio 2015 :  23:40:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUESTO LOCALE HA CAMBIATO NOME IN BUTTERFLY CLUB

https://www.facebook.com/pages/Butterfly-club/592028877572634
Go to Top of Page

Colossus

10430 Posts

Posted - 26 gennaio 2015 :  19:28:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perfetto, info aggiornate.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi

13898 Posts

Posted - 26 gennaio 2015 :  20:36:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ex LE PEPERINE ...ma la cosa importante è che il nome giusto del paese e MESTRINO

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it
Go to Top of Page

titan
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 27 gennaio 2015 :  11:51:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho una domanda di carattere generale.
C'è un locale aperto anche il pomeriggio
durante la settimana ?
Mi sa che è difficile....
Grazie a chi sa dirmi qualcosa.
Go to Top of Page

D.J.
Utente Consigliere Daiana.it

545 Posts

Posted - 27 gennaio 2015 :  12:45:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovrebbe esserci a vicenza ,dovrebbe perchè questa estate avevano aannunciato l"apertura pomeridiana .

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Silver Surfer

8382 Posts

Posted - 27 gennaio 2015 :  13:07:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per le info DJ

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

titan
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 27 gennaio 2015 :  16:12:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie D.J., però se mi dici anche il nome del locale
poi mi informo meglio sugli orari, prezzi ecc. ecc.
Ciao
Go to Top of Page

Silver Surfer

8382 Posts

Posted - 27 gennaio 2015 :  17:07:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TITAN e DJ comunicate in messaggio PRIVATO...OPPURE NELL'APPOSITO TREAD DEL VENETO IN GENERALE

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8382 Posts

Posted - 10 febbraio 2015 :  14:51:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiornati Dati Scheda Locale

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Cool80
Utente Base Daiana.it

Italy
3 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  22:03:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno sa dirmi se il Butterfly Club è ancora aperto ?
Go to Top of Page

Silver Surfer

8382 Posts

Posted - 28 dicembre 2015 :  13:17:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao caro benvenuto

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

generallee

Italy
311 Posts

Posted - 28 dicembre 2015 :  16:00:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale ancora aperto
Go to Top of Page

Cool80
Utente Base Daiana.it

Italy
3 Posts

Posted - 28 dicembre 2015 :  21:45:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by generallee

Locale ancora aperto

Grazie dell' informazione.
Quanto costa l' entrata ?
Go to Top of Page

generallee

Italy
311 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  14:00:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tessera fenalc costo 6 ero consumazione 15 euro prive'50 euro
Go to Top of Page

Cool80
Utente Base Daiana.it

Italy
3 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  21:46:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by generallee

Tessera fenalc costo 6 ero consumazione 15 euro prive'50 euro

E' aperto a capodanno ?
Go to Top of Page

generallee

Italy
311 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  22:05:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non credo sia aperto
Go to Top of Page

Dude
Utente Esploratore Daiana.it

74 Posts

Posted - 27 gennaio 2016 :  01:46:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ha cambiato nome, adesso si chiama Babilonia Sensual Club

poche ma bone.
Go to Top of Page

Silver Surfer

8382 Posts

Posted - 13 marzo 2016 :  18:30:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiorniamo in settimana.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8382 Posts

Posted - 21 aprile 2016 :  10:25:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo del topic del locale effettuato.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Gibbo
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 30 aprile 2016 :  19:34:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Proprio nessuno che è andato a vedere la situazione di questo locale ? Ho sentito che ci sono buone presenze nuove !

anche un orologio rotto segna l'ora giusta...due volte al giorno
Go to Top of Page

Silver Surfer

8382 Posts

Posted - 30 aprile 2016 :  22:31:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buona serata e grazie gibbo

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Gibbo
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 07 maggio 2016 :  12:27:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualche anima pia può spiegarmi esattamente dove si trova questo locale ? Grazie

anche un orologio rotto segna l'ora giusta...due volte al giorno
Go to Top of Page

Colossus

10430 Posts

Posted - 07 maggio 2016 :  17:02:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buona navigazione gibbo e grazie per il tuo intervento.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Macley

139 Posts

Posted - 07 maggio 2016 :  21:28:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si trova qua https://www.google.it/maps/@45.4444548,11.7483055,3a,75y,278.63h,76.81t/data=!3m6!1e1!3m4!1s8zQCzy2fcRcqMFbPR-3GEg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

Silver Surfer

8382 Posts

Posted - 09 maggio 2016 :  10:45:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Mac ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luce75
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 16 maggio 2017 :  14:13:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno volevo chiedere se questo locale è ancora aperto poiché non sono riuscito a trovarlo...
Se è ancora aperto vale la pena passare?
Un saluto
Go to Top of Page

Colossus

10430 Posts

Posted - 17 maggio 2017 :  00:42:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie luce e benvenuto!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luce75
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  15:17:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti del forum, non sono pratico con internet.
Scusate se sono sembrato maleducato.
Un saluto a tutti.
Go to Top of Page

Colossus

10430 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  15:27:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutto ok! :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luce75
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 23 maggio 2017 :  12:08:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ho visto su internet che questa settimana il locale cambia la gestione da venerdi, si chiamerà Touch Me... Ho trovato la pubblicità su facebook.
Ne sapete qualcosa?
Un saluto a tutti
Go to Top of Page

Colossus

10430 Posts

Posted - 29 maggio 2017 :  13:34:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Info aggiornate

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luce75
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 29 giugno 2017 :  13:31:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto modo di passare a dare un'occhiata?

Un saluto a tutti e buona giornata
Go to Top of Page

Colossus

10430 Posts

Posted - 01 luglio 2017 :  15:36:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Macley

139 Posts

Posted - 11 febbraio 2019 :  20:02:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale chiuso

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

FacciamoTardi

13898 Posts

Posted - 11 febbraio 2019 :  21:44:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Locale chiuso

Grazie delle segnalazioni.
Gli altri 2 locali li ho eliminati ma quansto lo voglio mantenere perche` ho una certa sensazione che possa riaprire ...o forse lo spero.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it
Go to Top of Page

Macley

139 Posts

Posted - 12 febbraio 2019 :  19:28:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:

Locale chiuso

Grazie delle segnalazioni.
Gli altri 2 locali li ho eliminati ma quansto lo voglio mantenere perche` ho una certa sensazione che possa riaprire ...o forse lo spero.

Lo spero anch'io.....voci dicono che uno dei proprietari ha aperto un'altro locale sempre in provincia di Padova

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it - Facciamotardi.it - Professionelapdancer.it © Daiana.it Go To Top Of Page