Author |
Topic  |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 17 febbraio 2014 : 20:33:33
PM
|
Apro questo capitoletto, sperando nessuno si offenda prendendo spunto dalla vicenda della ragazza che insultata in un social network si è gettata nel vuoto ed è morta. A quanto si dice quel social network è senza controllo...e tutti possono far tutto...noi quì a volte critichiamo il Black, ma pensiamo per un momento se in quel S.N. ci fosse stato l'omolo del Black o di Silver... forse quella ragazza sarebbe ancora viva...non voglio neanche immaginare quì a Daiana.it che casotto salterebbe fuori...spesso cazzia me... lo sò ma come dice mio amore di disco eu: sei un birikkino... a volte scrivo senza pensare, non per cattiveria, ma forse per l'irruenza del pensiero che ho in testa... Voi che dite? |
RISPETTO E ONORE!!! (cit.Leonida dal film 300) |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 17 febbraio 2014 : 21:09:48
PM
|
blec santo subito ! |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 17 febbraio 2014 : 21:12:09
PM
|
I PROBLEMI SONO VARI.........
SPESSO INANNZITUTTO C'è UN ERRORE DI BASE.....MOLTI SI "SCORDANO" CHE I MINORENNI NON DOVREBBERO ESSERE ISCRITTI AI SOCIAL NETWORK....E INVECE è PIENO........ FB...PER INTENDERCI....è PER ADULTI...PERò è PIENO DI RAGAZZINI..ANCHE.............IL CHE IMPLICA CHE SI ISCRIVANO DICHIARANDO IL FALSO...OVVERO DICHIARANO DI ESSERE MAGGIORENNI...PUR NON ESSENDOLO...
ALDILà DELL'ETà....MOLTI HANNO PRESO IL WEB COME UN PASSATEMPO DIVERTENTE..
CERTO LO è......MA SICCOME IO FREQUENTO IL WEB ASSIDUAMENTE DAI TEMPI DELLE PRIME CHAT.....DAI PC DELLE SALE COMPUTER DELL'UNIVERSITà.......POSSO AFFERMARE SENZA OMBRA DI SMENTITA....CHE IN TUTTI I TIPI DI "SOCIAL" SI SONO SEMPRE ANNIDATI PERSONAGGI DI TUTTI I TIPI.....SPECIALMENTE PERSONAGGI FRUSTRATI E FUORI DI TESTA.......PRONTI A SCARICARE TUTTE LE LORO FRUSTRAZIONI SU TUTTO E TUTTI....
I CONTROLLI CI DEVONO ESSERE....MA NN è DETTO CHE SIANO PER FORZA DI TIPO "MODERATIVO"............ IL PROBLEMA è CHE IN CERTI CASI I CONTROLLI DOVREBBERO NASCERE IN FAMIGLIA...IN PRIMIS....
UNA PERSONA CHE SI SUICIDA PER ESSERE STATA PRESA DI MIRA SU UN SOCIAL....è PRIMA DI TUTTO UNA PERSONA CHE HA GIà DI BASE GROSSI PROBLEMI PSICOLOGICI.........QUINDI LA SUA SOLITUDINE E IL SUO DISAGIO DOVEVANO PRIMA DI TUTTO ESSERE TUTELATI IN FAMIGLIA........
OPINIONE PERSONALE OVVIAMENTE......MA RACCHIUDE TANTE VERITà...SECONDO ME... |
Edited by - Andrea Rossi on 17 febbraio 2014 21:12:33 |
 |
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts |
Posted - 17 febbraio 2014 : 21:32:51
PM
|
Si anche io mi voglio buttare....tra le gambe di una donna |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 17 febbraio 2014 : 21:49:29
PM
|
quote: Originally posted by Mecatronico
Apro questo capitoletto, sperando nessuno si offenda prendendo spunto dalla vicenda della ragazza che insultata in un social network si è gettata nel vuoto ed è morta. A quanto si dice quel social network è senza controllo...e tutti possono far tutto...noi quì a volte critichiamo il Black, ma pensiamo per un momento se in quel S.N. ci fosse stato l'omolo del Black o di Silver... forse quella ragazza sarebbe ancora viva...non voglio neanche immaginare quì a Daiana.it che casotto salterebbe fuori...spesso cazzia me... lo sò ma come dice mio amore di disco eu: sei un birikkino... a volte scrivo senza pensare, non per cattiveria, ma forse per l'irruenza del pensiero che ho in testa... Voi che dite?
Dico che stai bevendo un po troppo in questo periodo.... |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 17 febbraio 2014 : 22:15:32
PM
|
quote: Originally posted by pavel
Dico che stai bevendo un po troppo in questo periodo....
ma dai...sono riflessivo... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 17 febbraio 2014 : 23:43:13
PM
|
quote: Originally posted by pavel
Dico che stai bevendo un po troppo in questo periodo....
ma dai...sono riflessivo...
   |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 00:11:51
PM
|
Bel trend, bravo Meca |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
pipistrello
Novizio Daiana.it
Italy
39 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 05:32:56
PM
|
Io sono nuovo ed ho commesso un errore,dal quale sono stato giustamente ripreso....io non so'come fare x segnalarvi un nuovo locale....non e'nuovo ma x il forum,si. Grazie. |
Mi piace la vita notturna ed i night |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 08:19:52
PM
|
Basta inviare un messaggio privato al Black e ci pensa lui a valutare ed inserire il nuovo locale |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 08:28:43
PM
|
Condivido col pretone che la girl aveva dei problemi che andavano oltre il web. Vorrei evitare generazionali, ma l'idea di fare un figlio e crescerlo nell'attuale società mi spaventa |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 09:32:30
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
Basta inviare un messaggio privato al Black e ci pensa lui a valutare ed inserire il nuovo locale
A black puoi solo segnalare aperture di chiese o al massimo di minareti ,senno' non le include nella lista locali notturni |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10036 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 10:04:55
PM
|
Ottimo Trend Sensatissimo.
Grazie ragazzi. |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
gibo
Consigliere Daiana.it

Italy
812 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 13:13:28
PM
|
Ma ke belle LECCATE di natike !!! Spero ke sarete contenti di tutta questa umidità |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 14:13:48
PM
|
Il ruolo di moderatore è piuttosto difficile, devi essere sempre neutro ed imparziale, anche se ti piacerebbe dire dei commenti, non puoi... e tenere a bada questa gabbia di matti malati per la patata non è assolutamente facile... |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 14:34:24
PM
|
io, essendo a - gnazzato (alfa privativa) non avrò mai problemi di figli
l'unico vero grande vantaggio di essere single :)
riguardo il social netowork, io uso internet da 20 anni suonati oramai (yes, i am a Nerd) con l'unica stretta finalità di cuccare qualche topmodel in incognito ... purtroppo anche nel mondo virtuale cucco zero di zero ... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10036 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 16:13:35
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
Il ruolo di moderatore è piuttosto difficile, devi essere sempre neutro ed imparziale, anche se ti piacerebbe dire dei commenti, non puoi... e tenere a bada questa gabbia di matti malati per la patata non è assolutamente facile...
Approvo. Molti di NOI: black, colossus, professore e me compreso sarebbero interessati a votare la lapperina, il locale, esprimere opinioni secche fredde ed a volte crude...ma non possiamo. It's Life. Life Moderating...HiHiHi!!! |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 20:50:33
PM
|
quote: Originally posted by gibo
Ma ke belle LECCATE di natike !!! Spero ke sarete contenti di tutta questa umidità
No...caro collega...No.... è la realtà....se non hai chi tira il freno a mano ogni tanto...sai che incidenti saltano fuori.... |
 |
|
Antidust
Esploratore Daiana.it

254 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 21:01:55
PM
|
quote: Originally posted by gibo
Ma ke belle LECCATE di natike !!! Spero ke sarete contenti di tutta questa umidità
Gibo mi hai anticipato... Spero che il moderatore non abbia il sedere peloso altrimenti sai che irritazioni alla lingua... Consiglio un cubetto di ghiaccio oppure usare il bicarbonato al posto del dentifricio |
Premiata ditta Antidust/OriginalTruzzo sempre pronti alla guerra contro le zingarelle Dannazione!
|
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 18 febbraio 2014 : 23:47:33
PM
|
anal? |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 19 febbraio 2014 : 09:14:34
PM
|
cosa avete contro chi ha il sedere peloso ? |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 19 febbraio 2014 : 19:03:36
PM
|
... com'è quella delle leccate? mortacci nostri ... meno male comunque che c'è il Pretone e il Vescovo .... sennò ci ammazzeremmo per strada .... |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 19 febbraio 2014 : 23:50:52
PM
|
leccata di chiulo peloso doppio????????? |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 00:58:04
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
leccata di chiulo peloso doppio?????????
Deus...sei uno stress |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 08:57:18
PM
|
Deus...sei uno stress
QUOTO!!!!!!! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 12:29:33
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
Deus...sei uno stress
QUOTO!!!!!!!
   |
 |
|
vitt61
Esploratore Daiana.it

278 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 13:06:14
PM
|
Se non ci fosse il moderatore in questo forum molti locali di lap e night (non i club privè) avrebbero avuto problemi... Vi ricordate di stripclublist.com dove tutti poteva scrivere qualsiasi cosa firmandosi con un nick inventato al momento,anche quello di un altro? Posso garantire che quel sito in passato ha creato non pochi problemi a locali che ho frequentato |
 |
|
pipistrello
Novizio Daiana.it
Italy
39 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 19:26:13
PM
|
Come devo fare per segnalare un locale? |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 19:34:36
PM
|
quote: Originally posted by pipistrello
Come devo fare per segnalare un locale?
Manda una mail a Silver a info@daiana.it e lui o uno dei Moderatori preparano la scheda apposita. |
 |
|
pipistrello
Novizio Daiana.it
Italy
39 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 20:10:25
PM
|
Grazie. |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 21 febbraio 2014 : 18:41:49
PM
|
per segnalare gnazze top quality (solo se 19 - 29 anni min 170 terza coppa C) con nylon puoi invece scrivere a pastix@daiana.it e scrivere nylon nell'oggetto
grazie |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10036 Posts |
Posted - 29 dicembre 2014 : 21:17:47
PM
|
UP.
In primis vorrei ricordare a tutti gli utenti daiana.it che il forum e' libero e nel buon costume ogni cliente puo esprimere la propria opinione su locali, discoteche, ballerine e djs..ma sopratutto sulle gestioni.
In secondo luogo ogni cliente NON deve nominare le ballerine con il vero nome ma con il nome d arte onde evitare inconvenienti gia successi in passato.
Ultima postilla nessun locale partner e non partner ha potere decisionale ne ouo cancellare messaggi o discussioni.
Ogni cosa eh da me confermata e da tutto lo staff.
Daiana.it |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 29 dicembre 2014 : 22:33:07
PM
|
quater i vari admin devono ricordarsi di dare le dritte per cuccare easy e& free al night |
 |
|
|
Topic  |
|