Author |
Topic |
|
arzack
Consigliere Daiana.it
1195 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 08:06:51
PM
|
Non avrei voluto aprire questo post ma sono curioso di sapere al cune opinioni in merito : un uomo solo deve sempre abbassarsi a cercare gli altri o e' preferibile restare da soli ? Questo perche' l' uomo e' un "animale sociale "e alla lunga potrebbe cadere in stato depressivo o peggio ancora diventare un misantropo come ad esempio lo sono io.Avere dignita' e non abbassarsi alla lunga NON giova anzi e' deleterio ... |
Edited by - Andrea Rossi on 20 febbraio 2014 08:52:58
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 08:53:46
PM
|
ARZACK TI HO SPOSTATO IL THREAD NELLA SEZIONE "PSICOLOGIA"....PERCHè OBIETTIVAMENTE IN "SCAMBISMO"....NON CI STAVA A FARE PROPRIO NIENTE....;-) |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 08:56:23
PM
|
DETTO QUESTO........ CI SONO UOMINI (O DONNE) CHE PREFERISCONO STARE SOLI PIUTTOSTO CHE IN CATTIVA COMPAGNIA...E VIVONO BENISSIMO..................E CI SONO UOMINI E DONNE CHE INVECE SOFFRONO TROPPO QUESTA CONDIZIONE...
DIPENDE DALLA PERSONALITà DI OGNUNO...
IO FACCIO PARTE DELLA PRIMA CATEGORIA.....MA COL TEMPO HO DICIAMO "SVILUPPATO" UN EQUILIBRIO ACCETTABILE....
SE CERCO QUALCUNO IN PARTICOLARE...LO CERCO IO.......SE NO LASCIO CHE MI CERCHINO GLI ALTRI.......... FUNZIONA SOPRATTUTTO SE HAI SAPUTO SVILUPPARE BUONI RAPPORTI INTER-PERSONALI NEGLI ANNI....OVVIAMENTE.... |
|
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it
960 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 09:26:03
PM
|
tendenzialmente io preferisco stare da solo piuttosto che accettare quelli che per me sono difetti del partner o dell'amico fidato(compagno di zingarate) in un amico o in un partner ho sempre cercato un complice con cui fare quello che mi piace ma non l'ho mai trovato/a amici x uscire la sera a far baldoria o una semplice cena ne ho tanti come se volessi solo una da accasarmi avrei l'imbarazzo della scelta(sono un buon partito) ma non #232; quello che cerco... |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 09:40:54
PM
|
Arzack io e te ci siamo beccati, insultati e simili in passato. Tutto ciò è nato dalla mia schietta ignoranza mixata ad un umorismo non proprio british, che si è contrapposta alla tua rabbia repressa, dovuta a determinate situazioni che hai vissuto. il solo fatto che ti poni determinati quesiti, vuol dire che lo stato di solitudine in cui vivi, non lo sopporti più. |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
|
|
gibo
Consigliere Daiana.it
Italy
812 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 10:15:35
PM
|
Andiamoci piano Ragazzi il caso di Arzak è delicato,stà cercando aiuto e qui fra AMICI penso glie lo dobbiamo |
|
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it
960 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 10:31:20
PM
|
quote: Originally posted by arzack
Non avrei voluto aprire questo post ma sono curioso di sapere al cune opinioni in merito : un uomo solo deve sempre abbassarsi a cercare gli altri o e' preferibile restare da soli ? Questo perche' l' uomo e' un "animale sociale "e alla lunga potrebbe cadere in stato depressivo o peggio ancora diventare un misantropo come ad esempio lo sono io.Avere dignita' e non abbassarsi alla lunga NON giova anzi e' deleterio ...
l'unica cosa che non capisco del tuo discorso è quell'abbassarsi, che intendi? di non essere tu ad invitare o a telefonare x organizzare un uscita o intendi altro?? |
|
|
arzack
Consigliere Daiana.it
1195 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 13:22:27
PM
|
Se posso precisare prima che Black cancelli il messaggio , che giustamente potrebbe dare fastidio , quello che ti devo dire Bravo Ragazzo e' che se non li cerco io gli altri per primo di me se ne infischiano altamente , a stare da solo poi ho sviluppato una specie di "precognizione" mi spiego ,riesco a prevedere i comportamenti errati e facinorosi di certi tipi di persone e finora non mi sono mai sbagliato , io piu' facili da prevedere sono le persone sposate che commettono sempre i soliti grossolani errori nei confronti delle persone sole .Sempre il solititi ragionamenti sento e ogni volta sempre le stesse delusioni . |
|
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it
960 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 14:03:36
PM
|
Se posso precisare prima che Black cancelli il messaggio , che giustamente potrebbe dare fastidio , quello che ti devo dire Bravo Ragazzo e' che se non li cerco io gli altri per primo di me se ne infischiano altamente , a stare da solo poi ho sviluppato una specie di "precognizione" mi spiego ,riesco a prevedere i comportamenti errati e facinorosi di certi tipi di persone e finora non mi sono mai sbagliato , io piu' facili da prevedere sono le persone sposate che commettono sempre i soliti grossolani errori nei confronti delle persone sole .Sempre il solititi ragionamenti sento e ogni volta sempre le stesse delusioni .
ok ora è tutto chiaro, ti capisco ma devi capire che chi "tiene famiglia" non va considerato un compagno di uscite e sul fatto di dover essere sempre tu a cercare gli altri è brutto da dirsi ma quegli "altri" allora sono solo degli opportunisti e degli approfittatori, io piano piano li ho esclusi tutti dalla mia vita quel tipo di persone(uomini o donne che siano)e quando ancora qualcuno si fa avanti non gli rispondo neppure più alle telefonate o ai messaggi è solo un illusione di non essere soli a frequentare quelle persone, cè gente che ci sguazza in mezzo a certi esemplari, io non sono di quelli |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 14:11:46
PM
|
Caro amico arzack cosa posso dirti... quello che dici è vero, siamo animali da branco ed aggiungerei abbiamo bisogno di avere un capo branco, difficilmente riusciamo a stare da soli. Tanti sono convinti o semplicemente si illudono che da soli si sta meglio, ma si sbagliano... me compreso. L'amicizia, quella vera è importante, bisogna sceglierei gli amici giusti... per che questo succeda è determinato dal nostro carattere e da come ci poniamo con gli altri... Non si cercano gli amici, ma li incontriamo sul nostro cammino... bisogna accorgersi quando ne incontriamo uno In bocca al lupo, amico |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
|
|
geox07
Discepolo Daiana.it
393 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 15:00:29
PM
|
io mi sono sempre definito un solitario. ho sempre preferito stare solo che fare insieme a altri cose che non sopporto, e mai mi sono pentito di questo. Però personalmente non riesco a vivere da solo. L'amicizia vera non si cerca come dice giustamente losco, però va coltivata. un amico vero capisce, comprende e aiuta, però per continuare a farlo ogni tanto deve essere confermata, foraggiata. L'amicizia a senso unico non è una vera amicizia. |
|
|
arzack
Consigliere Daiana.it
1195 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 16:26:52
PM
|
Vi ringrazio dei suggerimenti e avete ragione pero' quello che penso e' che se anche uno ha famiglia (ed e' giusto per carita') la sua famiglia non deve diventare una prigione , dopo non si stupisca se poi viene definito su ccube ed egocentrico da me o da altre persone sole che magari hanno memoria lunga e potrebbero essre anche vendicative . |
|
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it
960 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 17:11:23
PM
|
quote: Originally posted by geox07
io mi sono sempre definito un solitario. ho sempre preferito stare solo che fare insieme a altri cose che non sopporto, e mai mi sono pentito di questo. Però personalmente non riesco a vivere da solo. L'amicizia vera non si cerca come dice giustamente losco, però va coltivata. un amico vero capisce, comprende e aiuta, però per continuare a farlo ogni tanto deve essere confermata, foraggiata. L'amicizia a senso unico non è una vera amicizia.
straquoto ogni parola, ho avuto due amici che son spariti causa matrimonio dopo un troppo breve fidanzamento/41bis con conseguente divorzio nel giro di 2 anni(tutti e 2 con bambino) quando son venuti alla carica han trovato chiuso |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9953 Posts |
Posted - 20 febbraio 2014 : 17:21:20
PM
|
Vi ringrazio dei suggerimenti e avete ragione pero' quello che penso e' che se anche uno ha famiglia (ed e' giusto per carita') la sua famiglia non deve diventare una prigione , dopo non si stupisca se poi viene definito su ccube ed egocentrico da me o da altre persone sole che magari hanno memoria lunga e potrebbero essre anche vendicative .
HAI UN QUOTE Grande come il MONDO. Nel senso che l'amicizia non deve toglierti la famiglia/morosa e sia chiaro viceversa... Per la prigione c'e' MASTERCARD...!!! |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 21 febbraio 2014 : 18:26:50
PM
|
allora io sono tendenzialmente un solitario la gente non ha molto piacere a stare con me, si vede palesemente questa cosa con l'età purtroppo mi sono dovuto confondere molto con le persone
purtroppo amici veri pochissimi e (mi dispiace dirlo) se ne sono andati tutti via appena sposati e/o fidanzati seriamente. io che ero "single" non andavo più bene per loro ... sopratutto con l'età che corre
sono pertanto rimasto con gli sfigati ... uno di noi può avere al max uno o due amici nerd/sfigati ... ma tutti è troppo ...
ma l'unica vera solitudine che sento è la mancanza di gnazza
scusatemi ma sono gnazzocentrico |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
|
|
Edo
Consigliere Daiana.it
1067 Posts |
Posted - 21 febbraio 2014 : 18:47:06
PM
|
Gli amici veri li conti sulle dita di una mano...... ......di un falegname distratto. |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 22 febbraio 2014 : 21:24:36
PM
|
Io vivo attualmente nella condizione che se una persona mie vicina, difficlmente potra averne benefici, al massimo potrei aggiustargli il computer o fargli un cd dvd dell attore cantante preferito.. questo ha comportato come si sa che un certo ambiente vicentino uno se lo scorda, non erano persone tutte cattive o opportuniste, ma semplicemente se non vai alla loro velocita i contatti li perdi,ormai gioco in un altra divisione e località.. quindi abbiamo i colleghi di lavoro, un amico pizzaiolo, ed altri che hanno esercizi nella piazza del paese e che la frequentano, il salumiere, la propietaria del bar del centro,le sue bariste carine ecc..con diversi gradi di confidenza, dal saluto a darti una mano piu concreta, dall offritirt iuna pizza, prestarti un ombrello ecc, in tutti i casi nella massima sincerita,appunto perche da me non ci puo uscire nessun benficio anche se volessi ,e questo è una piccola consolazione,chi mi sta vicino sicuramente lo fa perche vuole aiutarmi ..i parenti quasi tutti per if atti loro, casualemnte gli unici vicni sono quelli meno facoltosi, sara uan coincidenza bo, sorella non ne parlo piu, peggio delel rumene .. sulla solitutinhe,be anche adesso la vedo ,sara leta, piu come un momento di trnaquillita senza capuffci,clientie persone che ti stressano, piu che non avere nessuno mi risulta non avere enssuno che ti rompa, poi come ieri sera esco quando voglio, ieri c era un amico jessista che suonava,assieme ad una vocalist, in un locale di qui buffet compreso, pochi euri,un terzo dell ingresso in un lap.. intendiamoci la virtu dei poveri sarebbe emglio averla da ricchi, e secondo tutti se vincessi xxmila euro al gratta e vinci ilgiorno dopo sarei su un aereo per verona,timisoara, dubai asseconda della vincita, riamrcavo solo i lati positivi gli unici di una certa situazione, c e ancora gente che aiuta il prossimo disinteressatamente, solo che non sono gli stessi,amici,parenti, morosetta che frequentavi da ricco,anzi probabilment enn hai fatto nulla per loro,appunto formattargli un pc, fargli una pratica al comune ,o una commisone in posta per ringraziarli tuto qui
|
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 23 febbraio 2014 : 21:16:06
PM
|
Tornando al tema solitudine,semplicemente andare nei lap spendendo non rimedia alla solitudine,è come andare in una gioielleria a chiedere la pizza o bere solo spumante se si ha bisogno di un pasto completo,non mi va di parlare di costi, danni economici e personali,semplicemente non si trova se uno cerca amicizia o affetto,come non si trova in altre situazioni che come i lap possono offrire intrattenimento,divertimento per una sera,a volte anche di altissimo livello e conseguentemente di un certo costo e nient altro |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 23 febbraio 2014 : 21:36:26
PM
|
A volte ragazze che lavorano molto bene hanno paradossalmente problemi coi clienti,mi sarà capitato almeno una volta,almeno con una preferita.Spendi tanto ed hai il massimo che quella situazione può darti,non puoi dire che lei non sia bella,gentile,profumata,sexy ecc,a fine serata saluta e va via con le sue amiche ,amici e finisce li, il suo l ha fatto,se il cliente spende,e per lui è tanto,dovrebbe chiedersi almeno se c e corrispondenza tra ciò che lui desidera e ciò che il locale e lapperina possono dargli.. |
|
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it
662 Posts |
Posted - 23 febbraio 2014 : 23:03:04
PM
|
quote: Originally posted by pk13sa
A volte ragazze che lavorano molto bene hanno paradossalmente problemi coi clienti,mi sarà capitato almeno una volta,almeno con una preferita.Spendi tanto ed hai il massimo che quella situazione può darti,non puoi dire che lei non sia bella,gentile,profumata,sexy ecc,a fine serata saluta e va via con le sue amiche ,amici e finisce li, il suo l ha fatto,se il cliente spende,e per lui è tanto,dovrebbe chiedersi almeno se c e corrispondenza tra ciò che lui desidera e ciò che il locale e lapperina possono dargli..
Il cliente deve andare nei lap con le idee ben chiare: un gioco erotico particolare, creare una situazione che lo soddisfi. Ma chi l'ha detto che i lap devono essere un rimedio alla solitudine? E basta con il luogo comune "c'è chi va nei lap a cercar la fidanzata". Certe cose fanno parte della suggestione dei clienti, da quel che so non rientra nelle intenzioni dei gestori creare queste situazioni, anzi sono loro stessi a dire che il cliente deve sapere da solo quando è ora di fermare il gioco. |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 24 febbraio 2014 : 00:29:50
PM
|
i locali che durano e con una certa professionalità non hanno intenzione di creare situazioni,forse redditizie a breve termine, ma che comportano poi la perdita del cliente che è andato oltre le sue possiblità bruciandosi, quando avrebbe potuto frequentare per molto tempo, ne fa loro piacere un clima di nervosismo subentrante tra cliente fidelizzato e lapperina preferita quando una delle due parti rimane delusa, solitamente questi meccanismi vengono attuati dalla lapperina o cercati dal cliente, non dal locale che preferirebbe lavorare con grandi numeri tanti clienti da spesa media alta, piuttosto che pochi che pur spendendo di piu rappresetntino problematiche di gestione e di durata, ne puoi avere appunto 3-4 cosi ,altrimenti poi diventa complicato per loro gestirli.. Nei lap non credo che nessuno o pochi vadano li per la fidanzata, un po di piu per solitudine, la maggior parte per svagarsi e basta,avendo alvoro, mogli figli ecc.. Credo che specie per chi frequenta spesso possa capitare nel corso degli anni di incontrare una che ti interessa veramente, e il consiglio immediato sarebbe di lasciare perdere, piu realisticamente se si vuole provare cio dovrebbe essere gestito esclusivamente fuori dal lap, senza corteggiamneti fatti di lunghi privee, aiuti economici e regali, la si invita fuori facendo intendere che sia senza compensi e che non si ha intenzione di tornare a spendere al locale e come con le altre donne si ottiene una risposta negativa o positiva, se è un no o ,probabile, o lasci perdere tutto o fai esclusivamente il cliente che nne fare il fidanzatino pagante, ma secondo le tue possiblita passare uans erata una tantum e finirla li,senza regalare nulla |
|
|
gattaccio
Esploratore Daiana.it
Italy
218 Posts |
Posted - 26 febbraio 2014 : 00:04:42
PM
|
bhè ragazzi i gestori non sono furbi e ci hanno marciato sulle spennate ai polli, i lap sono in crisi e molti clienti che ancora possono spendere non spendono più perché sono stati presi in giro. purtroppo è pieno di sfigati che vanno nei lap in cerca della fidanzata e che ci provano con le ragazze. il lap un momento di svago? spiacente ragazzi ma i clienti che ragionano così sono veramente pochi. comunque è meglio soli che mal accompagnati. cercare gli altri non è un abbassarsi ma se poi si è sempre noi a chiamare non è giusto. E SINCERAMENTE NON ANCORA TROVATO VERI AMICI... sarò sforunato io... |
|
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it
960 Posts |
Posted - 26 febbraio 2014 : 00:18:00
PM
|
quote: Originally posted by gattaccio
bhè ragazzi i gestori non sono furbi e ci hanno marciato sulle spennate ai polli, i lap sono in crisi e molti clienti che ancora possono spendere non spendono più perché sono stati presi in giro. purtroppo è pieno di sfigati che vanno nei lap in cerca della fidanzata e che ci provano con le ragazze. il lap un momento di svago? spiacente ragazzi ma i clienti che ragionano così sono veramente pochi. comunque è meglio soli che mal accompagnati. cercare gli altri non è un abbassarsi ma se poi si è sempre noi a chiamare non è giusto. E SINCERAMENTE NON ANCORA TROVATO VERI AMICI... sarò sforunato io...
no è che come le ragazze con cui valga la pena anche gli amici son sempre più merce rara |
|
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it
1286 Posts |
Posted - 26 febbraio 2014 : 08:54:34
PM
|
Sicuramente scottato una volta,dipeso da noi,dipeso da loro difficilmente,sempre che non si abbandoni ,si tornerà a spendere a certi livelli sia perché uno non può più,ma anche potendo è a livello mentale che uno si sente incapace di metterci lo stesso impegno di tempo ed energie. L go già scritto io al massimo in tre anni dieci voluto bene tre volte,e con due con cui ho mantenuto un basso profilo ho trovato ragazze corrette se non amiche,e questo grazie anche a allla consapevolezza di un reddito normale e una famiglia alle spalle mi ha protetto,poi al sud e tutto meno esasperato,meno ostentato,locali w ragazze meno pretenziosi e si e sempre andati quando si poteva..non penso tutti sto Figaro,ma a volte si fa una scelta tra quello che si ha o si può avere fuori di li e la lappeeina e può capitare a chi ha fidanzata,moglie,figli.normalmente ci sono dei meccanismi di autodifesa che si attivano e ti fanno desistere a un certo punto e con me hanno funzionato per anni,in un certo periodo,a causa di situazioni esterne alla lap no..già detto il perché,senza più familiari,con molti soldi,in una città nuova piena di lap macina privee e non più ventenne e questo può incidere,non è una giusy |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 26 febbraio 2014 : 12:05:59
PM
|
io voglio una free che sia - bella come una dell'est - brava a letto come una brasiliana - amante del nylon come una modella di nylon - di passaporto italiano |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 26 febbraio 2014 : 13:24:01
PM
|
quote: Originally posted by pastix
io voglio una free che sia - bella come una dell'est - brava a letto come una brasiliana - amante del nylon come una modella di nylon - di passaporto italiano
manca poco ....sta arrivando |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 26 febbraio 2014 : 15:19:42
PM
|
grazie deus mi incoraggi !! |
|
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it
Italy
80 Posts |
Posted - 26 febbraio 2014 : 18:00:58
PM
|
Non avrei voluto aprire questo post ma sono curioso di sapere al cune opinioni in merito : un uomo solo deve sempre abbassarsi a cercare gli altri o e' preferibile restare da soli ? Questo perche' l' uomo e' un "animale sociale "e alla lunga potrebbe cadere in stato depressivo o peggio ancora diventare un misantropo come ad esempio lo sono io.Avere dignita' e non abbassarsi alla lunga NON giova anzi e' deleterio ...
|
ciao belli |
|
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it
Italy
80 Posts |
Posted - 26 febbraio 2014 : 18:06:57
PM
|
credo che cercare gli altri non sia abbassarsi e credo che se dentro di te senti questa esigenza di cercare la compagnia di altre persone tu debba vivere questa tua necessità con meno problematiche e vedrai che anche gli altri percependo in te una maggiore serenità saranno più accondiscendenti nei tuoi confronti,almeno è quello che ti auguro sicuramente dalle tue parole traspare un certo dolore e non saprei che altro dirti anche perchè io sono solissimo e ormai ci sto anche bene davvero.non vedo piu la mia vita con altre persone tra le scatole. |
ciao belli |
|
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it
874 Posts |
Posted - 27 febbraio 2014 : 08:33:55
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
ARZACK TI HO SPOSTATO IL THREAD NELLA SEZIONE "PSICOLOGIA"....PERCHè OBIETTIVAMENTE IN "SCAMBISMO"....NON CI STAVA A FARE PROPRIO NIENTE....;-)
bhuauauaua |
|
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it
874 Posts |
Posted - 27 febbraio 2014 : 08:44:59
PM
|
Cercare altri non penso sia un segno di abbassamento.Ognuno cerca cio' che preferisce anche perche' cose che ti vengano consegnate in un piatto d'argento(soprattutto quelle belle)non ne conosco.
Per quanto mi riguarda sono un essere che predilige la solitudine perche' con me stesso sto benissimo.Anche nei localacci vado spesso accompagnato solo perche' me lo chiedono amici, senno' andrei da solo e starei meglio.Pero' capisco che a molti piaccia la compagnia se non addirittura la vera e propria bolgia. Ognuno e' fatto a modo suo e deve viverlo non come una colpa amico arzack
|
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 27 febbraio 2014 : 15:05:20
PM
|
a vent'anni volevo un mare di gente intorno...ora a 37 anch'io certe volte preferisco star solo...il casino a volte mi da fastidio |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 27 febbraio 2014 : 15:19:35
PM
|
siamo quasi coetanei deus |
|
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it
874 Posts |
Posted - 27 febbraio 2014 : 17:12:05
PM
|
Io 38 domani!Mortacci |
|
|
Mako
Discepolo Daiana.it
776 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 00:03:38
PM
|
Quando un uomo deve sempre cercare gli altri, vuol dire che non fa più emergere la bella persona che c'è in lui. Non può essere che tutti gli altri siano "sbagliati". Mettiamoci un attimo in discussione e diamo il meglio di noi stessi. |
SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto! |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 00:40:10
PM
|
pas,misogino allora ci capiamo..:) |
Edited by - DEUS EX MARKO on 28 febbraio 2014 00:40:26 |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 01:57:13
PM
|
39 fatti, vi faccio da nonno, tutti giunto a pompare... mako non sono d'accordo, arzack sarà pure una persona introversa, ma la rabbia che lui esprime nasce dalle cattiverie gratuite che ha ricevuto, se lo scrivo io che con lui ho baccagliato più volte.. |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 11:09:43
PM
|
quote: Originally posted by MISOGINO
Io 38 domani!Mortacci
auguri |
|
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it
960 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 11:57:50
PM
|
auguri misogeno io ho passato i 40 fino a 50 non li conto più |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 13:53:32
PM
|
IO 34 ....MINKIA RAGAZZI... |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 15:09:30
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
IO 34 ....MINKIA RAGAZZI...
|
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 15:12:58
PM
|
MA TUTTE STE SCEMENZE LE TROVI TU PAS??? |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 15:23:50
PM
|
è una foto artistica :( |
|
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it
874 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 17:02:45
PM
|
Grazie per gli auguri,offriro' un prive' a tutti quelli del forum quando saro' miliardario |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 17:04:25
PM
|
ED è UN'EVENIENZA PROSSIMA??? ;-))) |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 17:46:05
PM
|
quote: Originally posted by MISOGINO
Grazie per gli auguri,offriro' un prive' a tutti quelli del forum quando saro' miliardario
ed a noi amanti del night ? |
|
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it
5427 Posts |
Posted - 28 febbraio 2014 : 21:08:03
PM
|
pas per te anal 2 |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 01 marzo 2014 : 14:16:38
PM
|
deus ho le emorroidi |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 01 marzo 2014 : 14:57:09
PM
|
SARà PURE PAS....MA HO COME L'IMPRESSIONE CHE CHI TE LO DOVESSE METTERE....NON SE NE ACCORGEREBBE.....;-) |
|
|
Hernan Jorge Crespo
Novizio Daiana.it
Italy
46 Posts |
Posted - 06 marzo 2014 : 14:49:25
PM
|
Visto che si parla di solitudine, mi sento tirato in causa e quindi vorrei dire la mia. Capisco cosa stia provando arzack visto che da quando anche il mio ultimo amico si è fidanzato esco quasi sempre esclusivamente da solo. Penso che ogni tanto da soli si possa stare anche bene ma alla lunga la solitudine stanca, come nel mio caso dove la solitudine sfocia quasi in depressione. Abbassarsi a cercare gli altri come dice arzack non penso sia una sconfitta, ma solo un allarme che ci dice che non ce la facciamo più a stare soli e che abbiamo bisogno di stare in compagnia di altre persone o di avere una ragazza con cui condividere il nostro tempo. Per quanto rigurada il discorso di cercare gli amici, se non li cerco io miei amici loro non sanno neanche se sia ancora vivo e non ricevo da loro neanche mezza chiamata, questa è la cosa che mi fà piu arrabbiare ed intristire...
|
Edited by - Hernan Jorge Crespo on 06 marzo 2014 14:54:38 |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 06 marzo 2014 : 15:07:12
PM
|
ti quoto hernan ... ma peggio ancora della solitudine è il "male accompagnato"
sfigati anti gnazza contrari al pay ... bleah ...
quelli belli, simpatici ed intelligenti che cuccavano si sono sposati ed io ora sono solo come uno stupido ... |
|
|
arzack
Consigliere Daiana.it
1195 Posts |
Posted - 08 marzo 2014 : 09:39:34
PM
|
Hai ragione cacciatore, ma piu' di cattiverie gratuite(ci sono state anche quelle) la cosa che mi ha danneggiato di piu' e' stata la loro indifferenza e il loro egoismo , scusatemi se lo ripeto ma per farvi un paragone con una parabola , quella del buon samaritano loro hanno fatto la stessa figura del prete e del levita ... |
|
|
|
Topic |
|