Author |
Topic  |
|
grisù
Esploratore Daiana.it

147 Posts |
Posted - 23 febbraio 2014 : 15:17:27
PM
|
Ritorna il pompiere... dopo la gradita mia recensione sull'italiana Mary... oggi torno al mio primo amore... le fiammate Mi autointervisterò... vediamo come viene.... non sto facendo copia e incolla... sono on air e quindi non rileggo piu di tanto...
D. draghetto ti piacciono le donne rumene che fanno lap dance? R. ad essere sincero donne belle ce ne sono, se entro in un locale e vedo una che mi piace la punto e cerco di conoscerla, non hanno la nazionalità scritta sul costume...
D. ci sei mai uscito fuori dal lovoro? R. certo che si, agli inizi le portavo a cena, tempo permettendo anche di pomeriggio...
D. prime impressioni? R. beh uscendoci le vedi sotto un ottica diversa, devo dire che di positivo hanno una sensualità che non ha eguali, passeggiando con loro si volta anche un cieco a guardarle ma ci sono controindicazioni..
D. controindicazioni? R. per me si, mi spiego, a volte sono talmente abbigliate in modo provocante e sensuale che mettono in imbarazzo, ci sono alcune, poche, che sanno vestirsi più intelligentemente, la maggior parte invece da come si concia ce l'ha scritto sulla fronte da dove viene.. Io essendo una persona a modo certi dettagli li osservo, non guardo solo tette e sedere, se esco con una di loro è perchè ho interesse ad approfondire un rapporto, se invece ci dovessi fare solo altro andrei direttamente in luogo appartato ed eviterei di mostrarmi in pubblico... ad alucuni possono piacere, a me sinceramente no....
D. quindi si de****** che te ne sei portate anche a cena... R. certo che si ma non tante, in genere riesco bene a selezionarle per evitarmi situazioni a me imbarazzanti...
D. imbarazzanti? R. per fortuna mi è capitato solo due volte ma sentendo colleghi è abbastanza frequente imbattersi in ragazze che non si comportano benissimo a tavola, esagerano con il cibo.. si abbuffano non poco... insomma, abbastanza sgraziate...
D. hai mai avuto rapporti intimi con loro? R. si!
D. come sono? R. se hai feeling ci si trova benissimo, un po come tutte le donne, qui il discorso lo generalizziamo...
D. mai avuto storie vere con loro? R. si, due serie..
D. vorresti descrivercele di piu? R. rimarrò sul generico... la prima l'ho lasciata io, pretendeva un po troppo per i miei gusti, stavamo bene insieme ma ho capito che non sarebbe durata a lungo... Con la seconda avevo un feeling incredibile ma anche li ho capito che non sarebbero state solo rose... Permettetemi, quando le frequenti le conosci meglio...
D. naturalmente ci avrai fatto vacanze con loro? R. si ed è li dove le conosci meglio... vi ripeto non ho solo la fi.a negli occhi, so valutare le persone...
D. In genere ritieni sincere la lapperine rumene? R. Assolutamente no! al 100% anche se ho avuto due storie abbastanza serie vi garantisco che per mia esperienza con loro non si è mai tranquilli, la sorpresa è sempre dietro l'angolo...
D. Spiegaci... R. Beh, non ti dicono mai tutto o te lo dicono come vogliono, qui non è tutto mondo e paese, queste stanno con te in italia e hanno un altro al paese di origine che le aspetta, magari con te ci stanno bene come ti dicono ma hanno altri interessi...uniscono l'utile al dilettevole.... é qui che entra in gioco il fatore razza? noi siamo educati, premurosi, attenti a coprilrle di attenzioni mentre i loro connazionali non sono cosi garbati e gentili... e poi diciamocela tutta, saran mica belli gli uomini rumeni dai??
D. sei mai stato sedotto da una lapperina rumena? R. più esattamente ci ha provato... è uscita inizialmente concedendosi senza nulla in cambio, poi quando secondo lei ero abbastanza preso ha iniziato con richieste... e a quel punto ho fiutato il pericolo e mi sono dileguato...
D. bella carognetta che sei? R. eeh no! quella volta ne ho aprofittato io, mi sono abbuffato senza pagare il conto
D. cosa consiglieresti a chi sta corteggiando una di loro? R. 1 tirare fuori meno soldi possibili 2 fare vedere a loro meno cose possibili della vostra vita privata 3 le prime mosse le devono fare loro.. come presentarvi la loro famiglia e simili.. prima loro e poi voi!
D. ma allora tu te la sposeresti una lapperina rumena? R. risposta negativa, non sarei mai tranquillo con loro.. convivenza si ma il padrone di casa sono io, al primo sgarro lei fa valige ed esce.. niente donazioni o lasciti... sempre in guardia... Ci sono accorgimenti da fare acon tutte le donne ma qui parliamo di loro che come scaltrezza non sono seconde a nessuno...
Io sono un pompiere, mica fesso!
   |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 23 febbraio 2014 : 16:08:09
PM
|
Bella intervista draghetto  Hai detto bene, occhi sempre aperti e al primo odore di bruciato cambiare aria. |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 23 febbraio 2014 : 16:48:06
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
Bella intervista draghetto  Hai detto bene, occhi sempre aperti e al primo odore di bruciato cambiare aria.
Condivido pensiero del Losco, comunque per mia fortuna mai avuto uscite extra, e forse è meglio così... |
RISPETTO E ONORE!!! (cit.Leonida dal film 300) |
 |
|
scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts |
Posted - 23 febbraio 2014 : 17:49:40
PM
|
Grande drago!!!!!condivido appieno....anche io ho avuto una storia con una draculina....dopo uno studio lungo e attento cene uscite ma poi ha deciso che prima che la cosa prendesse una piega seria di sparire.....e' stato bello ma forse meglio cosi'.....a volte si presentavano tipi poco cordiali e civili a ricordarti che se esci......non voglio andare otre le regole di questo sito stupendo ma a buon intenditor....complimenti |
Vincere....e vinceremo!!!!! |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|