Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Night Club, operazione nostalgia
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 05 marzo 2014 :  09:38:36  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Apro questo 3d per parlare dei night club ante 2005 (ingresso della Romania in UE)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 marzo 2014 :  10:32:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ANTE....BISOGNA VEDERE QUANTO ANTE....PERCHè IO RICORDO CHE PRIMA DEL 99 ERANO POCHE PERSINO LE RAGAZZE DELL'EST....

GIà NEL 99 TROVAI RAGAZZE DEL SUD-EST ASIATICO....RAGAZZE BRASILIANE.....ARABE......ECC.......MA DELL'EST POCHE....INFATTI C'ERANO ANCHE POCHE BIONDE SUL TOTALE IN REALTà.....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 05 marzo 2014 :  11:21:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tutti i periodi
tutti !!!

p.s.
anche io avevo letto delle filippine e delle brasiliane ... quello era il vero periodo buio del night ...

mi hanno detto che anni 80 primi anno 90 era ottimo invece

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 05 marzo 2014 :  18:29:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono stato nei night di quei periodi, ma una forse due volte in un anno, poco mi ricordo e poco posso dire

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 marzo 2014 :  18:50:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH IO NEL 99 AVEVO ANCORA 19 ANNI.....PRIMA..............SAREBBE STATO PRATICAMENTE IMPOSSIBILE....(ANCHE SE POTEVO FARE 18...VISTO CHE ERANO MESI CHE CI PENSAVO SE ANDARE O NON ANDARE)....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 marzo 2014 :  18:54:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COMUNQUE ...PRIMA...SO CHE C'ERANO LE EUROPEE......ITALIANE OK...MA ANCHE FRANCESI.......ECC.....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 05 marzo 2014 :  21:13:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gente raccontato storie di night del'era pre-pastix

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 06 marzo 2014 :  14:13:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nel 2002 mi ricordo ..quando il porcile(night delle mie zone) era ai massimi livelli...una volta ubriaco entrai a mezzanotte, per poi svegliarmi alle 2 di sulle poppe di una donzella che mi accarezzava la testa e altre tipe vicino che mi guardavano....poi un altra volta sono entrato e mi sono messo a petto nudo ballando in pista con una delle donzelle...
Eh che tempi ormai lontani....

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 06 marzo 2014 :  14:48:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
2 ore ? ti hanno fatto pagare o le carezze erano free ?

anni fa (mi pare che ne scrissi) trovai uno che si addormentò al night

mentre ai tempi della lap era frequentissimo che dormissero

Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 06 marzo 2014 :  17:40:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Negli anni 90 a Bologna-Modena frequentava i night un noto avvocato bolognese che aveva l"abbitudine di prendere in consumazione una o due ragazze(sempre le più belle) di fare champagne e dopo la prima bottiglia lui si addormentava ,quando si svegliava aveva minimo quattro bottiglie da pagare.Diceva che andava al night per riposarsi e che non voleva rottura di scatole.Che bei tempi che erano!

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 06 marzo 2014 :  18:57:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D.J.

Negli anni 90 a Bologna-Modena frequentava i night un noto avvocato bolognese che aveva l"abbitudine di prendere in consumazione una o due ragazze(sempre le più belle) di fare champagne e dopo la prima bottiglia lui si addormentava ,quando si svegliava aveva minimo quattro bottiglie da pagare.Diceva che andava al night per riposarsi e che non voleva rottura di scatole.Che bei tempi che erano!

bellissimo !!!!!!!!!!!!
ma con la lira ?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2014 :  19:50:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

nel 2002 mi ricordo ..quando il porcile(night delle mie zone) era ai massimi livelli...una volta ubriaco entrai a mezzanotte, per poi svegliarmi alle 2 di sulle poppe di una donzella che mi accarezzava la testa e altre tipe vicino che mi guardavano....poi un altra volta sono entrato e mi sono messo a petto nudo ballando in pista con una delle donzelle...
Eh che tempi ormai lontani....

UN TRUZZONE CAT MAI ETER....COME DIREBBERO ALTROVE....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2014 :  19:52:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

2 ore ? ti hanno fatto pagare o le carezze erano free ?

anni fa (mi pare che ne scrissi) trovai uno che si addormentò al night

mentre ai tempi della lap era frequentissimo che dormissero

ANCHE IO MI SONO ADDORMENTATO AL NIGHT.....CI HO "PROVATO" PIù DI UNA VOLTA QUANDO COMINCIAI A STARE MALE IN REALTà....MA QUELLA VOLTA SPECIFICA MI SONO ADDORMENTATO DAVVERO....CON LA "MOGLIETTINA" CHE CERCAVA DI SVEGLIARMI DICENDOMI "VAI A CASA I NIGHT NON SONO POSTI DOVE ADDORMENTARSI"....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2014 :  19:53:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D.J.

SHILLING'S.............(QUANTOMENO SUL MODENESE)....RICORDO LE STORIE SUL SOGGETTO IN QUESTIONE....
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 06 marzo 2014 :  22:04:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
negli anni fine 70 inizio 80 il padre di un mio amico faceva lo spallone x le sigarette tra svizzera ed italia per pagarsi le serate al night, frequentavano sia night in svizzera che in italia e mi raccontava che all'ora i night erano pieni di ungheresi, repubblica ceca, polacche, mentre erano totalmente sconosciute lettoni, lituane, russe
Rumene e bulgare se ne vedevano pochine ma qualcuna si trovava
Un altro signore proprietario di pizzeria mi diceva che invece nei primi anni 70 aveva un amico migliardario che andava nei night torinesi a cercare quelle di colore(sud america ed ex colonie francesi)e gli piaceva abbinare alla compagnia delle ebony ragazze dell'est con pelle madreperla e anche lui mi parlava di polacche, ungheresi, repubblica ceca, alcune jugoslavia ma pare che alcuni night avessero dei canali per reperire pure russe, lituane lettoni che venivano però considerate russe
Questo è quanto mi è stato riportato da persone con 25/30 anni più di me

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 07 marzo 2014 :  12:17:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BR che spettacolo ... se tu potessi vedermi vedresti che mi stanno brillando gli occhi

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 07 marzo 2014 :  12:24:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec tempo fa avevo l'abitudine di mettermi da una parte in meditazione joga dentro il night

ed ovviamente chiudevo gli occhi e mi concentravo sull'infinito interno del mio karma

mentre ero li' che mi riavvicinavo al tutto sento una di queste tizie urlare ... "ma questo dove pensa di essere ? a casa sua ? che dorma là e non qua"

Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 07 marzo 2014 :  13:11:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Negli anni 70-80 c"erano anche le Olandesi,Spagnole,Argentine,Bulgare,Inglesi con dei bellissimi balletti come quelli Olandesi, e sud Americane di varie nazioni.In quei tempi nei night se ne trovava molti dei clienti che contrabbandavano le sigarette e facevano le serate al night,dopo sono arrivati i Biscazzieri.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 07 marzo 2014 :  13:17:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
My name is Pastix
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 07 marzo 2014 :  14:32:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
75 non la ho capita :(

Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 07 marzo 2014 :  15:11:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non hai mai visto questo telefilm?
Parla del karma.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/My_Name_Is_Earl
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 07 marzo 2014 :  15:40:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah ok capito. io mi riferivo a quando APU cerca di vendere ad HOMER il riallineamento karmiko nei simpson

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 07 marzo 2014 :  18:21:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

BR che spettacolo ... se tu potessi vedermi vedresti che mi stanno brillando gli occhi

xche frequentavi?

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 07 marzo 2014 :  19:27:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no BR purtroppo non ho l'età per avere vissutop gli anni 80 e 70 al night ... ho iniziato nel 2003 ... quando cmq c' era ancora tanta bellezza in giro

Go to Top of Page

pipistrello
Novizio Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 07 marzo 2014 :  19:52:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusa Deus,quale era il Porcile?perche'pure nella mia zona esisteva un locale chiamato il Porcile!cosi'detto sia per motivi igenici che per altri ovvi motivi.....ciao.

Mi piace la vita notturna ed i night
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 08 marzo 2014 :  00:02:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il porcile è un locale qui a pordenone..:) ,,,,,

cmq i vari porcili non si dimenticano mai per ovvi motivi...ehehehe

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 08 marzo 2014 00:03:53
Go to Top of Page

pipistrello
Novizio Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 08 marzo 2014 :  06:46:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma......credo sia lo stesso che penso io......in quanto io sono di Sacile.....quindi............

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 08 marzo 2014 :  08:59:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il porcile è un meta locale ... non è un locale fisico ma è il locale che ognuno di noi ha dentro

vero blec ?

Go to Top of Page

pipistrello
Novizio Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 08 marzo 2014 :  12:35:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No...no...il PORCILE in quel di PN era un locale vero.....fatto di muri.....fidati.

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 marzo 2014 :  12:36:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO SINCERAMENTE SE SI EVITASSE DI PARLARE DI "PORCILI"....AVREI MENO PRURITO ALLE MANI.....
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 08 marzo 2014 :  13:17:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il porcile:

Deus che si prepara per andare al porcile:
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 08 marzo 2014 :  13:37:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grande filmografia ... altro che la grande bellezza ... queste sono opere da oscar

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 08 marzo 2014 :  16:11:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

Il porcile:

Deus che si prepara per andare al porcile:

ahahahah..grande 75

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 08 marzo 2014 :  16:14:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pipistrello

Ma......credo sia lo stesso che penso io......in quanto io sono di Sacile.....quindi............

ah ecco svelato ..sei di sacile,bene,bene...io abito vicino al locale,eh si caro pipistrello allora io e te ci capiamo bene..eheheh...purtroppo non possiamo raccontare gli aneddoti piccanti,altrimenti milingo ci taglia il pisellone..

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 09 marzo 2014 :  17:45:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I lap dance prima generazione mi mancano un po'...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page