Author |
Topic  |
|
Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 13:22:14
PM
|
Chi ha visto La grande bellezza ieri sera? Secondo voi ha meritato il premio Oscar? Complimenti alla Ferilli in versione lappara. |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 13:31:45
PM
|
A me il film non è piaciuto,la Ferilli sì per la sua età e naturalezza è ancora una bella donna. |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
zanzarone
Consigliere Daiana.it

1513 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 13:51:29
PM
|
L'inizio bello ma poi verso la fine mi ha stufato e ho girato canale.. |
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein) |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 13:54:00
PM
|
Esistono esistono questi mondi e personaggi come sappiamo entrambi,e non farne parte è sicuramente una fortuina ricchi o peveri che si sia, del film si apprezza la tecnica di descrivere quel mondo, asciutta,cruda senza alcuna attenuante o alone di miticità che appunto non c'è, lo stesso protagonista si rende conto di avere dissipato il suo talento giovanile nelle notti romane,e si definisce come gli altri suoi compagni di vita un disperato, un amore vero lontano decenni ed andare al letto al mattino dopo aver bevuto un bicchiere di piu, c 'è un tentativo di riscatto finale con l 'inizio di un nuovo romanzo, ma fino ad allora con tutti i suoi soldi,cortigiani, donne non è la figura di un vincente che lui rappresenta |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 13:57:44
PM
|
io la grande bellezza una volta la vedevo tutti i giorni mentre andavo a far la spesa, una cavalla di 1,80 con un viso due occhi e un fisico da restare folgorati, una pecca fidanzatissima e fortunatamente per lui ragazza seria e fedele x il film no comment non è il mio genere |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 14:20:35
PM
|
non lo ho visto |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 14:29:34
PM
|
La grande bellezza e'.......il calendario dell anno sul sito del...."Disco Eu".....loro siche sono...Lappare da Oscar!!!!!! |
Vincere....e vinceremo!!!!! |
 |
|
Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 14:40:41
PM
|
Comunque la Ferilli quest'anno festeggia il mezzo secolo. Avercene di cinquantenni cosi'. |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 17:35:00
PM
|
l'unica vera grande bellezza è un night con tanto nylon |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
barone rosso
Esploratore Daiana.it

68 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 17:36:16
PM
|
Penso che qualunque film di "denuncia" che vogliono rappresentare una determinata realtà siano sempre un passo indietro rispetto a quello che succede realmente. Per vivere ambienti non comuni ci si deve corazzare e mettere da parte i pochi sentimenti romantici che ancora abbiamo. Il film, fantastico a secondo della chiave di lettura con il quale lo si guarda. Comunque non nego che si deve essere predisposti alla visione. Due notevoli passaggi: " a 60 anni non ho più la voglia e il tempo per far cose che non mi va più di fare...... e se ne va" " quando smonta l'auto stima della donna c....zuta"
|
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 18:26:29
PM
|
No non lo visto, vedrò di rimediare |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
Hanamichi Sakuragi
Esploratore Daiana.it

Italy

57 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 20:54:29
PM
|
Risultato assolutamente immeritato, film che a stento raggiunge un 4 in pagella. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 20:56:57
PM
|
BEH NON è CHE AGLI OSCAR VINCANO SEMPRE DEI CAPOLAVORI EH.....GUARDA SOLO QUANTA PACCOTTAGLIA USA VINCE OGNI ANNO...... |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 05 marzo 2014 : 21:22:57
PM
|
Io ho tentato di guardarlo...ma dopo 20 minuti ho dovuta cambiare canale, non è il mio genere....e sono passato a italia uno con: I FANTASTICI QUATTO E SILVER SURFER, per dire alle volte...il mondo è piccolo...hehehehhe |
RISPETTO E ONORE!!! (cit.Leonida dal film 300) |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 06 marzo 2014 : 10:00:17
PM
|
io ho guardato alvaro vitali |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Hernan Jorge Crespo
Novizio Daiana.it
Italy
46 Posts |
Posted - 06 marzo 2014 : 14:29:04
PM
|
Io ho guardato il film sino alla fine del primo tempo, poi non sono più riuscito ad andare avanti, ho girato su rete 4 dove trasmettevano Don camillo e Peppone(almeno c'era da ridere un po'). Il significato del film è interessante ed attuale ma a mio parere è di una pesantezza unica. Poi magari posso essere io che non abbia capito la bellezza del film... |
Edited by - Hernan Jorge Crespo on 06 marzo 2014 14:29:31 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 marzo 2014 : 20:01:59
PM
|
RAGAZZI QUESTO FILM HA VINTO...NUMERO UNO OSCAR.......LA VITA è BELLA HA VINTO NUMERO TRE OSCAR....
CI SARà UNA DIFFERENZA????......SECONDO CHI HA PREMIATO SI....... |
 |
|
|
Topic  |
|