Author |
Topic  |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 01 aprile 2014 : 18:01:44
PM
|
mi permetto di aprire un nuovo topic perchè sento di aver perso la voglia di girare nei locali perchè non trovo più nulla di stimolante al loro interno,le ho viste veramente tutte,sentite tutte e oramai anche quando vado in esplorazione dei pochi posti che non ho mai visto ,rimango spesso e volentieri deluso.sono sui 35 ,non sposato,non fidanzato e senza figli,economicamente non è piu come un tempo ma ancora navigo bene, quindi non imputerei alla mancanza di danaro il problema,ho provato anche girando locali piu estremi tipo sadomaso,scambi e quantaltro ma con pochi risultati..il problema è che i locali sono sempre stati la mia passione e ora mi sento vuoto.che mi consigliereste voi?magari qualcuno ha avuto momenti simili. come uscirne ma soprattutto sono io o i locali in genere sono brutti? |
ciao belli |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 01 aprile 2014 : 18:06:47
PM
|
quote: Originally posted by cane sciolto
mi permetto di aprire un nuovo topic perchè sento di aver perso la voglia di girare nei locali perchè non trovo più nulla di stimolante al loro interno,le ho viste veramente tutte,sentite tutte e oramai anche quando vado in esplorazione dei pochi posti che non ho mai visto ,rimango spesso e volentieri deluso.sono sui 35 ,non sposato,non fidanzato e senza figli,economicamente non è piu come un tempo ma ancora navigo bene, quindi non imputerei alla mancanza di danaro il problema,ho provato anche girando locali piu estremi tipo sadomaso,scambi e quantaltro ma con pochi risultati..il problema è che i locali sono sempre stati la mia passione e ora mi sento vuoto.che mi consigliereste voi?magari qualcuno ha avuto momenti simili. come uscirne ma soprattutto sono io o i locali in genere sono brutti?
Hai ragione....i locali e il modo di lavorare sono cambiati...adesso e' tutto piu' scontato....e la voglia di frequentare questi posti viene meno.....occorre staccare un po la spina.....ecco quello che ti consiglio di fare.... |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts |
Posted - 01 aprile 2014 : 18:48:12
PM
|
Concordo stacca dal mondo e con i soldi risparmiati fai un bel viaggio rigenerante in qualche bel posto (centro o sud america per espempio). |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 01 aprile 2014 : 19:49:47
PM
|
quote: Originally posted by geox07
Concordo stacca dal mondo e con i soldi risparmiati fai un bel viaggio rigenerante in qualche bel posto (centro o sud america per espempio).
......o Romania....  |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 01 aprile 2014 : 21:24:03
PM
|
Un po' di pausa fa sempre bene, circa due anni fa ho fatto quattro mesi abbondanti di astinenza dai locali, poi ho ripreso con calma molta calma Hai ragione quando dici di essere annoiato e stufo, i locali sono tutti uguali e sono in caduta libera verso il basso per la qualità
|
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 01 aprile 2014 : 21:38:02
PM
|
io non ne posso più di essere single
crisi di mezza età ... ti avrei fatto vedere come ero in occasione del mio 30esimo compleanno ... una zitella acida in depressione ... |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 01 aprile 2014 : 21:38:47
PM
|
Apri un locale tu ma in un posto dove non ce ne siano altri usa la tua esperienza,sarà un nuovo stimolo.Se ne apri uno io ti dò la mia collaborazione e esperienza lavorativa. |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
lyuchi
Esploratore Daiana.it

Italy
64 Posts |
Posted - 01 aprile 2014 : 21:45:20
PM
|
penso di essere al punto di cane sciolto.non capisco perché continuo ad andare in questi locali a cercare qualcosa che non potrò mai trovare. il problema e che se ne vedo una per due volte alla terza o già perso la testa e gli chiedo persino il numero cosa che una volta non avrei mai fatto,e sto pure pensando di portarla a cena sapendo che sara tutto finto(cosa che non o mai fatto ) penso proprio di essere in crisi anche io oppure mi sto rinco....... |
 |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 02 aprile 2014 : 04:14:45
PM
|
caro dj tre anlyuchi sono come te,entro sto mezz ora e scappo,esco e mi chiedo perchè ci sono andato,addirittura neanche ci parlo con le girl, |
ciao belli |
 |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 02 aprile 2014 : 04:18:10
PM
|
[quote]Originally posted by pastix
io non ne posso più di essere single
crisi di mezza età ... ti avrei fatto vedere come ero in occasione del mio 30esimo compleanno ... una zitella acida in depressione ...
anche questo forse incomincia a pesare...una fidanza forse ora è quello che ci vorrebbe!!!!   |
ciao belli |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 02 aprile 2014 : 11:34:48
PM
|
cane ... sono 20 anni che mi ci vuole la fidanzata ... il problema è convincere le gnazze con nylon a fidanzarsi con me |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 02 aprile 2014 : 13:29:27
PM
|
le magno io tutte! |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 02 aprile 2014 : 15:03:13
PM
|
[quote]Originally posted by pastix
cane ... sono 20 anni che mi ci vuole la fidanzata ... il problema è convincere le gnazze con nylon a fidanzarsi con me [/quote gia è difficile trovarle normali le gnazze,figurati di nylon vestite una te la saprei anche indicare ,ma ce solo il nylon!niente amore!!! |
ciao belli |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 02 aprile 2014 : 15:46:28
PM
|
non se ne esce quando i locali ti iniziano a fare schifo è perché hai raggiunto il limite passa oltre... |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 02 aprile 2014 : 16:13:39
PM
|
:( |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 02 aprile 2014 : 20:52:02
PM
|
p.s. non ne posso più di essere single |
 |
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts |
Posted - 02 aprile 2014 : 21:30:24
PM
|
mi permetto di aprire un nuovo topic perchè sento di aver perso la voglia di girare nei locali perchè non trovo più nulla di stimolante al loro interno,le ho viste veramente tutte,sentite tutte e oramai anche quando vado in esplorazione dei pochi posti che non ho mai visto ,rimango spesso e volentieri deluso.sono sui 35 ,non sposato,non fidanzato e senza figli,economicamente non è piu come un tempo ma ancora navigo bene, quindi non imputerei alla mancanza di danaro il problema,ho provato anche girando locali piu estremi tipo sadomaso,scambi e quantaltro ma con pochi risultati..il problema è che i locali sono sempre stati la mia passione e ora mi sento vuoto.che mi consigliereste voi?magari qualcuno ha avuto momenti simili. come uscirne ma soprattutto sono io o i locali in genere sono brutti?
Ti consiglio un bel trans di colore, come ha fatto black ,e ti ritornera' la voglia di quando eri regazzino |
 |
|
Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts |
Posted - 02 aprile 2014 : 22:55:57
PM
|
quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by geox07
Concordo stacca dal mondo e con i soldi risparmiati fai un bel viaggio rigenerante in qualche bel posto (centro o sud america per espempio).
......o Romania.... 
Romania e Sud America... ci sono stato e ahime` ho il volo di ritorno proprio domenica. Beh,, io quando condivido la vita dei miei amici romeni e brasiliani, mi sento molto piu´ rilassato. Di conseguenza lo "sfogo" ******.uale non e´ una priorita´. I ritmi sono altri, le necessita´ sono diverse... i locali notturni, credetemi sono un ricordo di una vita di frustrazioni e vizi tipici della societa´ del nord Italia, dove lo stress da lavoro e dell´apparire e´ grande. Consiglio anch´io al nostro amico un bel viaggio, ma non da turista. |
SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto! |
 |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 03 aprile 2014 : 17:15:55
PM
|
buon consiglio grazie,comunque io nel duemilasei ad arad in romania, ci ho comprato un appartamento.annualmente vado 6 7 volte,la romania mi piace,mi piace nelle piccole città come arad non a bucarest che sembra napoli,per quanto riguarda il brasile mai avuto il piacere di vederlo..per MISOGINO ho provato pure la trans,una certa giselle di milano,diciamo che ho capito che non fa per me..purtroppo credo che il problema sia questo..l aver provato quasi tutto |
ciao belli |
 |
|
Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts |
Posted - 03 aprile 2014 : 21:33:03
PM
|
Se hai provato quasi tutto, hai il privilegio di poter scegliere la cosa o la situazione migliore per te... sfruttala! Penso che al tuo posto mi creerei un ideale, che sia raggiungibile, e lo perseguirei. Quanto ad Arad... belposto. Di confine, ordinato e piacevole... potresti fare un chiosco per i camionisti... poveri cristi. |
 |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 04 aprile 2014 : 06:33:34
PM
|
grande mako a pochi piace arad tutti cercano altri lidi piu commerciali.se vuoi farti le ferie ti passo l appartamento. |
ciao belli |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 04 aprile 2014 : 22:41:12
PM
|
buon consiglio grazie,comunque io nel duemilasei ad arad in romania, ci ho comprato un appartamento.annualmente vado 6 7 volte,la romania mi piace,mi piace nelle piccole città come arad non a bucarest che sembra napoli,per quanto riguarda il brasile mai avuto il piacere di vederlo..per MISOGINO ho provato pure la trans,una certa giselle di milano,diciamo che ho capito che non fa per me..purtroppo credo che il problema sia questo..l aver provato quasi tutto
pisellone in chiulo? |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 05 aprile 2014 : 04:35:10
PM
|
no deus,niente pisellone...parte attiva.ma devo dire che se non avesse avuto il bigolo sarebbe stata meglio di tante donne |
ciao belli |
 |
|
Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts |
Posted - 07 aprile 2014 : 23:50:07
PM
|
grande mako a pochi piace arad tutti cercano altri lidi piu commerciali.se vuoi farti le ferie ti passo l appartamento.
Ti ringrazio molto per l'offerta, ma penso che adesso ne passera' del tempo prima di fare altre ferie!!! Ma non si sa mai... |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 08 aprile 2014 : 10:50:23
PM
|
mako no ferie ? maledetta crisi :( |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 08 aprile 2014 : 13:35:12
PM
|
ospito io tutti nella casa delle patate a lignano.. |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 08 aprile 2014 : 14:03:44
PM
|
w la gnazza |
 |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 08 aprile 2014 : 17:49:22
PM
|
ad arad campiamo tutti con quattro soldi!!!!!!!!!!!altro che italia.e la le rumene si comportano meglio che qua!!!parola mia |
ciao belli |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 08 aprile 2014 : 21:01:47
PM
|
interessante |