Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 criasi di mezzaetà?!
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 01 aprile 2014 :  18:01:44  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
mi permetto di aprire un nuovo topic perchè sento di aver perso la voglia di girare nei locali perchè non trovo più nulla di stimolante al loro interno,le ho viste veramente tutte,sentite tutte e oramai anche quando vado in esplorazione dei pochi posti che non ho mai visto ,rimango spesso e volentieri deluso.sono sui 35 ,non sposato,non fidanzato e senza figli,economicamente non è piu come un tempo ma ancora navigo bene, quindi non imputerei alla mancanza di danaro il problema,ho provato anche girando locali piu estremi tipo sadomaso,scambi e quantaltro ma con pochi risultati..il problema è che i locali sono sempre stati la mia passione e ora mi sento vuoto.che mi consigliereste voi?magari qualcuno ha avuto momenti simili. come uscirne ma soprattutto sono io o i locali in genere sono brutti?

ciao belli

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 aprile 2014 :  18:06:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by cane sciolto

mi permetto di aprire un nuovo topic perchè sento di aver perso la voglia di girare nei locali perchè non trovo più nulla di stimolante al loro interno,le ho viste veramente tutte,sentite tutte e oramai anche quando vado in esplorazione dei pochi posti che non ho mai visto ,rimango spesso e volentieri deluso.sono sui 35 ,non sposato,non fidanzato e senza figli,economicamente non è piu come un tempo ma ancora navigo bene, quindi non imputerei alla mancanza di danaro il problema,ho provato anche girando locali piu estremi tipo sadomaso,scambi e quantaltro ma con pochi risultati..il problema è che i locali sono sempre stati la mia passione e ora mi sento vuoto.che mi consigliereste voi?magari qualcuno ha avuto momenti simili. come uscirne ma soprattutto sono io o i locali in genere sono brutti?

Hai ragione....i locali e il modo di
lavorare sono cambiati...adesso e' tutto
piu' scontato....e la voglia di frequentare
questi posti viene meno.....occorre staccare
un po la spina.....ecco quello
che ti consiglio di fare....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 01 aprile 2014 :  18:48:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo stacca dal mondo e con i soldi risparmiati fai un bel viaggio rigenerante in qualche bel posto (centro o sud america per espempio).
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 aprile 2014 :  19:49:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Concordo stacca dal mondo e con i soldi risparmiati fai un bel viaggio rigenerante in qualche bel posto (centro o sud america per espempio).

......o Romania....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 01 aprile 2014 :  21:24:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un po' di pausa fa sempre bene, circa due anni fa ho fatto quattro mesi abbondanti di astinenza dai locali, poi ho ripreso con calma molta calma
Hai ragione quando dici di essere annoiato e stufo, i locali sono tutti uguali e sono in caduta libera verso il basso per la qualità

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 01 aprile 2014 :  21:38:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io non ne posso più di essere single

crisi di mezza età ... ti avrei fatto vedere come ero in occasione del mio 30esimo compleanno ... una zitella acida in depressione ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 01 aprile 2014 :  21:38:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Apri un locale tu ma in un posto dove non ce ne siano altri usa la tua esperienza,sarà un nuovo stimolo.Se ne apri uno io ti dò la mia collaborazione e esperienza lavorativa.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

lyuchi
Esploratore Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 01 aprile 2014 :  21:45:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
penso di essere al punto di cane sciolto.non capisco perché continuo ad andare in questi locali a cercare qualcosa che non potrò mai trovare. il problema e che se ne vedo una per due volte alla terza o già perso la testa e gli chiedo persino il numero cosa che una volta non avrei mai fatto,e sto pure pensando di portarla a cena sapendo che sara tutto finto(cosa che non o mai fatto ) penso proprio di essere in crisi anche io oppure mi sto rinco.......
Go to Top of Page

cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 02 aprile 2014 :  04:14:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caro dj tre anlyuchi sono come te,entro sto mezz ora e scappo,esco e mi chiedo perchè ci sono andato,addirittura neanche ci parlo con le girl,

ciao belli
Go to Top of Page

cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 02 aprile 2014 :  04:18:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by pastix

io non ne posso più di essere single

crisi di mezza età ... ti avrei fatto vedere come ero in occasione del mio 30esimo compleanno ... una zitella acida in depressione ...

anche questo forse incomincia a pesare...una fidanza forse ora è quello che ci vorrebbe!!!!

ciao belli
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 02 aprile 2014 :  11:34:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cane ... sono 20 anni che mi ci vuole la fidanzata ... il problema è convincere le gnazze con nylon a fidanzarsi con me

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 02 aprile 2014 :  13:29:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le magno io tutte!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 02 aprile 2014 :  15:03:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by pastix

cane ... sono 20 anni che mi ci vuole la fidanzata ... il problema è convincere le gnazze con nylon a fidanzarsi con me
[/quote
gia è difficile trovarle normali le gnazze,figurati di nylon vestiteuna te la saprei anche indicare ,ma ce solo il nylon!niente amore!!!

ciao belli
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 02 aprile 2014 :  15:46:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non se ne esce quando i locali ti iniziano a fare schifo è perché hai raggiunto il limite
passa oltre...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 02 aprile 2014 :  16:13:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:(

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 02 aprile 2014 :  20:52:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
p.s.
non ne posso più di essere single

Go to Top of Page

MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts

Posted - 02 aprile 2014 :  21:30:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ti consiglio un bel trans di colore, come ha fatto black ,e ti ritornera' la voglia di quando eri regazzino
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts

Posted - 02 aprile 2014 :  22:55:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by geox07

......o Romania....

Romania e Sud America... ci sono stato e ahime` ho il volo di ritorno proprio domenica. Beh,, io quando condivido la vita dei miei amici romeni e brasiliani, mi sento molto piu´ rilassato. Di conseguenza lo "sfogo" ******.uale non e´ una priorita´. I ritmi sono altri, le necessita´ sono diverse... i locali notturni, credetemi sono un ricordo di una vita di frustrazioni e vizi tipici della societa´ del nord Italia, dove lo stress da lavoro e dell´apparire e´ grande.
Consiglio anch´io al nostro amico un bel viaggio, ma non da turista.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 03 aprile 2014 :  17:15:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buon consiglio grazie,comunque io nel duemilasei ad arad in romania, ci ho comprato un appartamento.annualmente vado 6 7 volte,la romania mi piace,mi piace nelle piccole città come arad non a bucarest che sembra napoli,per quanto riguarda il brasile mai avuto il piacere di vederlo..per MISOGINO ho provato pure la trans,una certa giselle di milano,diciamo che ho capito che non fa per me..purtroppo credo che il problema sia questo..l aver provato quasi tutto

ciao belli
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts

Posted - 03 aprile 2014 :  21:33:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se hai provato quasi tutto, hai il privilegio di poter scegliere la cosa o la situazione migliore per te... sfruttala! Penso che al tuo posto mi creerei un ideale, che sia raggiungibile, e lo perseguirei.
Quanto ad Arad... belposto. Di confine, ordinato e piacevole... potresti fare un chiosco per i camionisti... poveri cristi.

Go to Top of Page

cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 04 aprile 2014 :  06:33:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grande mako a pochi piace arad tutti cercano altri lidi piu commerciali.se vuoi farti le ferie ti passo l appartamento.

ciao belli
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 04 aprile 2014 :  22:41:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

buon consiglio grazie,comunque io nel duemilasei ad arad in romania, ci ho comprato un appartamento.annualmente vado 6 7 volte,la romania mi piace,mi piace nelle piccole città come arad non a bucarest che sembra napoli,per quanto riguarda il brasile mai avuto il piacere di vederlo..per MISOGINO ho provato pure la trans,una certa giselle di milano,diciamo che ho capito che non fa per me..purtroppo credo che il problema sia questo..l aver provato quasi tutto

pisellone in chiulo?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 05 aprile 2014 :  04:35:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no deus,niente pisellone...parte attiva.ma devo dire che se non avesse avuto il bigolo sarebbe stata meglio di tante donne

ciao belli
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts

Posted - 07 aprile 2014 :  23:50:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

grande mako a pochi piace arad tutti cercano altri lidi piu commerciali.se vuoi farti le ferie ti passo l appartamento.

Ti ringrazio molto per l'offerta, ma penso che adesso ne passera' del tempo prima di fare altre ferie!!! Ma non si sa mai...

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 08 aprile 2014 :  10:50:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mako no ferie ? maledetta crisi :(

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 08 aprile 2014 :  13:35:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ospito io tutti nella casa delle patate a lignano..

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 08 aprile 2014 :  14:03:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

Go to Top of Page

cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 08 aprile 2014 :  17:49:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ad arad campiamo tutti con quattro soldi!!!!!!!!!!!altro che italia.e la le rumene si comportano meglio che qua!!!parola mia

ciao belli
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 08 aprile 2014 :  21:01:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
interessante

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page